google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/02/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/02/12

TIZIANA
NEWS
NAZ-NA-VE: AMBATE 55-90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 55-90
ABBINAMENTI 13-29-30-14

NAZ-NA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
TERNO 90-29-89

ULTIMO MINUTO
PA-RO: 90-25 / 90-52

ABBINAMENTI 46-89-31-51

TO-NAZ: AMBATA 06
ABBINAMENTI 71-51-90-77-79-59

BARTALINI
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-33
TERNO 90-12-42

NA-RO-NAZ: AMBATA 06 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 06-89

FRANCA
RO: 10-90 / 45-90

SIMONE
GE: 10-12 / 10-78

MORENA
BA-FI-TT: 17-21 / 17-15
TO-TT: 06-39 / 06-09
GE-TT: 09-10 / 08-10
NA-TT: 01-44 / 08-44

I LUCIANI
ROBERTO
FI-GE-NAZ-TT: 11-56-72

LOTTOLOGO ANONIMO
PA-RO-NAZ-TT: 06-90
TO-VE-NAZ-TT: 83-90

L'899 DI NAPOLI
NA-CA-NAZ-TT: 04-30-64
BA-NA: 01-02-03

ULTIMO MINUTO
RICEVITORIA DEL CUORE
CA-MI-NAZ: 02-09-90

ULTIMO MINUTO
899 DI NAPOLI
CA-MI-NAZ-TT: 03-90

VERONICA
SPECIALE DOMENICA
RO-CA-NAZ-TT: 14-30-90
MI-NAZ: 13-90

DON MIMI
PA-NAZ: 10-90

IL 17
FI-NAZ-TT: 66-21-17
ABBINAMENTI 84-90

ARIES
BA-TO-NAZ: AMBATA 08 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 08-31 / 08-88 / 08-72
+ 90

R.MARINO
DISTANZA PERFETTA
FI-GE: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-08 / 17-71 / 17-90
FIRENZE PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
AMBI PERSONALI
FI-TO: 90-63 / 90-82
TO-CA: 19-64-90

CONTINUARE
PA-VE: AMBATA 41
AMBI 41-39 / 41-43 / 41-82

GARGIULO
CA-MI: AMBATA 70
ABBINAMENTI 71-79-82

CRISTIAN E COMPANY
UNICO TERNO STRAORDINARIO
CA: 03-05-15

PETRONI PAZZAGLI
SPECIALE DOMENICA
AMBO RECORD
MI-TO: 53-90
BUONO A MI

FACCHETTI
IL 90
TO-RO-TT: 06-43-90
GE-NAZ-TT: 06-90

PAZZAGLI PETRONI PAVAN
ULTIMO MINUTO
RO-TO-NAZ-TT: 09-37-90

ESPOSITO
NA-NAZ-TT: 01-08

ROSSI
GE-NAZ-TT: 06-60

MAYER
ULTIMO MINUTO
MI-BA-NAZ-TT: 08-80-82

R.TORTI E CLAUDIO
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 90-01
AMBO TERNO 22-29-90

CRISTINA
NAZ: AMBATE 33-46 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 33-46
ABBINAMENTI 06-25-52

SPADA
LOTTO VINCENTE
BA-NA: AMBATA 11
AMBI 11-01 / 11-31

BA-VE: AMBATA 62 IN (1°,5° POSIZIONE)
BA: AMBATA 89 IN (1°,5° POSIZIONE)
BA-VE: AMBATA 01 IN (1°,3° POSIZIONE)

BRUNO
GIOCATA STRATEGICA
NA-MI: AMBATE 86-04 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 04-86

MARCO E LIO
BA: 90-25-88 / 90-33-55
FI-RO: 90-80-85

ELISABETTA MASI
FI-NAZ-TT: 21-69-70

MIRCO
RO-TO: AMBATA 28
AMBI 28-14 / 28-42
+ RIUNITA 

FI-RO: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

AZZURA
RO-TO: AMBATA 06
AMBI 06-08 / 06-44 / 06-54 / 06-90

FI-NA: AMBATA 72
ABBINAMENTI 09-27-45-63-81

NA: 06-09-18-30-72-84
RO-TO: 19-64-38-83
PA-RO: AMBATA 44

PREVISIONE
RO-TO: AMBATA 28
AMBI 28-51 / 28-34
AMBO PROBABILE 28-51

fonte web

265 commenti:

1 – 200 di 265   Nuovi›   Più recenti»
francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Buon pomeriggio Publicita'
Grazie per la pagina nuova

francy ha detto...

Un saluto a tutti gli amici del blog
Santina,Sefora,Rosy,Orsetto,Luciana,Fiorina, Allegra,Chiara, Maurizio,Gianna, Elena72, Catolga, Giovanni, Segreta,Invisibile,Gemellina
Tammi un saluto,particolare per te speriamo che si risolva tutto presto e bene per tuo marito

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio publicita

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'

SANTINA2 ha detto...

grazie publicita' della pagina nuova,

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a francy,orsetto max,rosy,sefora,helves,elena72,fiorina,
gianna85,chiara,aaaa,gemellina,giovanni
giobbe,catolga,milillo,allegra,segreta,
**lotto** pappone,lottologo,invisibile,
tutti nessuno escluso.....

publicità ha detto...

ciao francy santina luciana

publicità ha detto...

mi dispiace x tuo marito
vedrai andrà tutto bene

publicità ha detto...

salire sulla bilancia e vedere felicità non ha prezzo

Cinzia ha detto...

Vi leggo sempre con piacere e vorrei contribuire, ho acquistato i numeri di Cristian:
Unico terno straordinario CA 3.5.15
Speciale domenica di Petroni, Pazzagli, Record MI.TO 53.90 (molto buono a Mi)
Facchetti con 90: TO.RO 6.43.90 e GE.NZ.TT 6.60
Cinzia

publicità ha detto...

ciao Cinzia benvenuta e grazie

maurizio ha detto...

.....sera.....felice x essere aumentata/o........??????...saluto Tammi.

Cinzia ha detto...

Grazie del benvenuto e ciao a tutti!!

publicità ha detto...

nooooooooooo

LUCIANA ha detto...

ciao publi, come va con la cura? quanto sei dimagrita?

LUCIANA ha detto...

ciao orsetto,zuppa di verza e molto buona e a me piace tantissimo, io la faccio cosi metto cipolla,un peperone,sedano,polpa di pomodoro,pepe,un cubetto di knorr,prezzemolo e la mangio con peperoncino e...buon appetito!

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i ,ciao publicita'

orsetto ha detto...

buon appetito luciana e francy,una volta al mese la posso mangiare luciana ma tutti i giorni x una settimana noooooooooooooo

orsetto ha detto...

ciao tammi sei tornata???come va'????tutto bene????

LUCIANA ha detto...

ciao francy

LUCIANA ha detto...

ciao orsetto, se devi dimagrire siiii

rosybianconera ha detto...

BUONA SERA A TT MIEI CARI BLOGGHINI

LUCIANA ha detto...

...la devi mangiare per una settimanaaaa

francy ha detto...

Ciao Luciana, Orsetto...ma gli altri tutti a vedere il GF???
Rosyyyyy

francy ha detto...

Rosy, allora ci sei???

rosybianconera ha detto...

FRA' NN GRIDARE ST0 QUI'....CIAO MIO CARO ORSETTO CIAO LUCY CIAO PUBLY

LUCIANA ha detto...

ciao rosyyyyyyyyy

orsetto ha detto...

ciao luciana se devi dimagrire la migliore dieta e un buon piatto di pasta con poco condimento ti riempe e non ingrassa,la sera poco pane e un po di secondo a scelta o delle verdurine x una ventina di giorni e vedrai che perdi peso ma non l'allegria e la voglia di fare

LUCIANA ha detto...

nooooo francy io sto guardando voyager su rai2

rosybianconera ha detto...

ORSETTO TU NN HAI BISOGNO DI DIMAGRIRE SEI PERFETTO COSI' COME SEI ...FRA' NN CI SONO NOVITA' VERO? EMMA DORME

orsetto ha detto...

ciao rosy, ciao francy eee e che maniere non gridare rosy mica è sorda

rosybianconera ha detto...

LUCY SONO FELICE PER IL MIO TERNO MA VEDRAI KE DOMANI ME LI GIOCO TT AHHHH

francy ha detto...

Luciana con tutti i dolci che hai messo la scorsa settimana sarai ingrassata un sacco ahahahahah
da stasera solo tisane

orsetto ha detto...

rosy prima o poi un difettuccio dovrai pur trovarmelo e che ca....ne,leggendoti mi sembro perfetto ....guardandomi .......no

LUCIANA ha detto...

noo orsetto io mangio raramente la pasta perche a me fa ingrassare

francy ha detto...

No Rosy, non dorme, scalcia come una disperata, non sta un attimo ferma, proprio come la nonna ahahahahha
ma non sente ragioni di uscire per vedere il mondo...

rosybianconera ha detto...

ORSETTO ...FRA' GRIDA PERKE' E' LONTANA LA SICILIA PERCIO' CE LA METTE TT AFFINKE' LA SENTA AHHH

orsetto ha detto...

francy ma non vuoi proprio entrare nel mondo delle nonne?????

rosybianconera ha detto...

ORSETTO IN EFFETTI 1 DIFETTUCCIO CE L'HAI....NN PRENOTI IL VOLO PER LA SICILIA...

LUCIANA ha detto...

hahahaha francy nn sono ingrassata

francy ha detto...

chissà Orsetto forse è sorda..

rosybianconera ha detto...

VERAMENTE FRA' NN VEDE L'ORA DI DIVENTARE NONNA MA E' EMMA KE NN HA VOGLIA DI VEDERE QUELLA BRUTTONA DELLA NONNA AHHHH

LUCIANA ha detto...

rosyyyy domani che nr giochi?

LUCIANA ha detto...

seforaaaaaa numeriiiiiiiiiii??????????

LUCIANA ha detto...

giovanniiiiiiiiiiii hai finito di mangiare????????

rosybianconera ha detto...

LUCY KE FAI MI SFOTTI??? IO NN CAPISCO NIENTE DI NUM-COPIAZZO DI QUA' E DI LA' E KE LA FORTUNA MI ASSASTA COMUNQUE IL 21-90 A ROMA MI PIACE TANTO COME PURE IL 17 90 A TO E TT

orsetto ha detto...

sapete dirmi se domani esce il 6 sulla nazionale?????

LUCIANA ha detto...

vogliamo un ternooooooooooooooo.......(mi accontenterei anche di un ambo)hahaha

francy ha detto...

Grazie per il complimento, ma a quanto pare tutte vi siete candidate a fare da nonna a Emma quindi ne vedrà di brutte ahahahah
Orsetto non è che il ruolo mi piaccia molto, ma che vuoi fare???Mi è toccata...

rosybianconera ha detto...

SIIIII ORSETTO IN SETTIMANA ESCE NN LO MOLLARE MI RACCOMANDO METTICI 1 EURO CON IL 90

rosybianconera ha detto...

FRA' MA IO COME NONNA BRRUTTONA TI BATTO PERCIO' ALMENO QUESTO NN ME LO TOGLIERE TI PREGO

LUCIANA ha detto...

rosyy senza il 90, prima lo amavo ora nooooo perche non esce piu come prima

rosybianconera ha detto...

FIORINAAAA HAI FINITO DI CENARE???? SANTINA TI STOì ASPETTANDOOOO

rosybianconera ha detto...

LUCY ALLORA FACCIAMO SOLO IL 6 ALLA NAZIONALE? VABBHE'DAI

orsetto ha detto...

rosy e tu giocaci 10 euro x 10 ambi uno euro su ognuno 46,60,85,73,19,42,30,31,17,37,il terno non lo so' ma l'ambo è quasi sicuro.....sempre se esce....e se si combina con questi numeri ahahahah, io li gioco

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ORSETTO OK LO FARO' TANTO HO VINTO E ME LO POSSO PERMETTERE GIOCARE QUALCOSA IN PIU'

francy ha detto...

Santina arriverà tra poco
domani il 90 esce me lo sento magari a MI che dici befanina?

orsetto ha detto...

francy sai anche con che numero esce a milano?????

rosybianconera ha detto...

ALLORA FRA' METTIAMOCI IL 72 QUINDI M-N 72-90 KE NE PENSI?

LUCIANA ha detto...

rosy la nazionale me ha fatto vincere dei bei soldini...prendevo nr di stella e sandra prima

francy ha detto...

Si Orsetto con il 55 me l'ha detto un angioletto...

francy ha detto...

Si anche il 72 va bene magari anche il 18 di Elena72

LUCIANA ha detto...

giovanni ha vinto 2ambate a 1colpo avete visto?

orsetto ha detto...

ma pappone non entra piu'????metteva delle ambate che uscivano,mah....l'altra volta mise il 22 e mi fece prendere insieme ad allegra col sogno sapete qualcosa???? fiorina ciaooo sai niente????

rosybianconera ha detto...

LUCY AVEVANO DATO IL 17 A C IN POS ED E' USCTO ADESSO DANNO IL 90 A TO

orsetto ha detto...

allora milano 90,72,55,18 giusto????guardate che domani devo vincere è carnevale ed ogni vincita vale

SANTINA2 ha detto...

dolce srata publicita'

orsetto ha detto...

aaaeee rosy allora il 90 lo dobbiamo giocare anche su torino????

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto francy rosy luciana e tutto il blog...

rosybianconera ha detto...

ORSETTO IL 72 E' FORTE A NAPOLI IN 1 POS

orsetto ha detto...

ciao santina tu il 90 dove lo giochi??????

SANTINA2 ha detto...

ciao cinzia benvenuta in questo bellissimo blog....

rosybianconera ha detto...

SI ORSETTO IO A TO IL 90 LO GIOCO CON IL 31- 13

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA BEDDA....STANCA VERO?

francy ha detto...

ciao Santina, ma il tuo telefono è sempre spento ahahahahha
e se divento nonna? Quando lo sai??? Non per prima...

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita'
ba mi tt naz 19 48 59 6
gionni 8 ambata 1 e 3 posizione poi
8 78 8 90 roma e 04 65 8 60 78 90 roma
ge mi tt 46 64 56 65
mi na ba 17 6
segreta ca tt 40 70 90 10
buone vincite sempre vincenti buona serata Allegra mi sono raffreddata

francy ha detto...

Io insisterei anche con il 53-90 a PA-MI
Rosy tu non giocarlo così esce ahahahah

francy ha detto...

Ciao Allegra grazie per i numeri bello 70-90 di Segreta .

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

capito stasera avete deciso, mi volete vedere di nuovo cosi,io li gioco tutti sti numeri pero' dopo non ditemi di cambiare la foto

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ALLEGRA RINGRAZIA SEGRETA PER TT NOI.....MANNAGGIA A TE FRA' LO DEVO FREGARE PRIMA O POI STO' 53- 18 8

ALLEGRA ha detto...

orsetto ho sognato questi numeri te li do' vediamo se vogliono uscire 56 17 11 65 ba ca mi na roma tt

ALLEGRA ha detto...

a ca non e' 10 ma 19 comunque numero sbagliato numero fortunato ah aha ha ha dato anche paelrmo 70 90 o 70 40

francy ha detto...

Rosy giocala sempre la tua data magari fai 50 e 50 è 1 euro, io la mia data la gioco sempre

rosybianconera ha detto...

NOOOO ORSETTO LA PANKINA NO PORTA MALE...VABBHE' IL 72-90 A NAPOLI TE LO GIOCO IO VA BENE?

orsetto ha detto...

ciao allegra lo sai ho trovato la spiegazione al fatto di sognare sempre l'acqua, si è rotto un tubo sotto terra e se non riesco a trovare una soluzione dovro' pagare piu' di mille euro

francy ha detto...

Sogni premonitori Orsetto... sogna la Canalis è meglio ahahahah

SANTINA2 ha detto...

francy da stanotte lo lascio acceso il cell....

rosybianconera ha detto...

MA IL 79 E' ANCORA FORTE A CAGLIARI' PERKE' SI PUO' ASSOCIARE AL 14

orsetto ha detto...

grazie allegra giochero'anche i tuoi numeri ....aiutoooooooo domani si verranno a prendere anche la panchina,

SANTINA2 ha detto...

orsetto sogno la bellen....

LUCIANA ha detto...

ciao santinaaaaaa, ciao allegra

orsetto ha detto...

ma come dice francy mi restera' la canalis ma sopratutto i bufali

rosybianconera ha detto...

ORSETTO MI DISPIACE KE NN HAI ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA ..MANNAGGIA CI VORREBBE 1 BEL TERNO MA NN DI 50 CENT IN CINQUINA MA DI ALMENO 5 EURO SECCO

orsetto ha detto...

grazie rosyyyyy, a berna si dice ti deve fiorire la bocca

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana stasera cosa offri- no dolci

rosybianconera ha detto...

ORSETTO DA STASERA MI SFORZERO DI SOGNARE LA MIA JUVE KE VINCE LO SCUDETTO KE NE DICI FUNZIONERA' AHHHH

rosybianconera ha detto...

ORSETTO MAGARI TI PORTERO' FORTUNA ..CON AFFETTO KISSA'

orsetto ha detto...

santina veramente preferisco manuela arcuri se proprio devo x forza prenderne una ...vi faccio contente prendo la manuelona mi sacrifico

francy ha detto...

Santina pensavo non ci fossi più...
Ma Elena72, Catolga e Giovanni dove sono finiti???

LUCIANA ha detto...

santina cosa desideri?

SANTINA2 ha detto...

ok orsetto ottima scelta,quella bellen mi e cosi antipatica non la sopporto....

rosybianconera ha detto...

MA DAI ORSETTO LA ARCURI NOOOOO TI FACEVO PIU' PER LA GREGORACI

orsetto ha detto...

si rosy dobbiamo fare come dice allegra cuor leggero etc etc insomma piu' allegri in ogni caso,l'importante è avere gli amici x dirsi basta la salute

SANTINA2 ha detto...

luciana per me va benissimo anche un succo di frutta alla pera ho tanta sete....

rosybianconera ha detto...

HAI VISTO KE HAI CAPITO TT ORSETTO MIO ADORATO...AHHH

SANTINA2 ha detto...

rosy nooooo la gregoraci.......

rosybianconera ha detto...

PERO'....TOGLI LA PANKINAAAA

orsetto ha detto...

si rosy i capelli sono come briatore ma le tasche nooooooo,luciana un liquorino a quest'ora non sarebbe male che dici????

rosybianconera ha detto...

LUCY IO SICCOME DEVO FIMAGRIRE ALMENO 25 KILI ...DAMMI 1 CIOCCOLATA CALDA

SANTINA2 ha detto...

francy la mia nipotina sta bene ci sta facendo morire... la voglia di vederla...

LUCIANA ha detto...

allora succo per tuttiiiiiiii

SANTINA2 ha detto...

OH che buono luciana se mi vedessi ho gia' bevuto una bottiglia....grazie

francy ha detto...

Santina dai ormai ci siamo domani cambia anche la luna.. anche se Rosy dice che non vuol dire ma ci attacchiamo a tutto ormai aspettasse domani pomeriggio la mattina ho tanto da fare... poi domani sera facciamo un bel terno così gli metto subito da parte i soldini..

francy ha detto...

Grazie Luciana non mettere la cioccolata a Rosy altrimenti è la fine ahahahahah

SANTINA2 ha detto...

orsetto tira la panchina metti una bella foto tua....

orsetto ha detto...

zio george gli fara' un autografo alla nipotina

SANTINA2 ha detto...

mi assento qualche minuto devo quardare dei numeri cosi vi dico se ho vinto....

Elena 72 ha detto...

BUONA SERAA TUTTI PREVISIONI X MARTEDI 21 FEBBRAIO
BA-CA 79 AMBATA
79-25,79-80
79-25-80
BA -CA 79-87-89
MI-NA 18 AMBATA
18-55,18-87
18-55-87
MI-NA 18-9-90
MI-NA 80-55
RO-TO 51 AMBATA
51-6,51-90
51-6-90
TUTTE 36-63

rosybianconera ha detto...

MAMMMA MIA KE EMOZIONE ....DAI VEDRAI KE TI CAMBIERA' LA VITA E NN VIVRAI KE PER LEI FRANCY ...SE VUOI POI TI DARO' DEI CONSIGLI PER FARTI ABBRACCIARE FORTE FORTE E FARTI DARE MILIONI DI BACI

LUCIANA ha detto...

e adesso brioche con gelatoooooooooo

orsetto ha detto...

santina visto non ti faccio nemmeno scrivere subito ti accontento...volevi questa?????

francy ha detto...

Ohhhhh finalmente qualcosa di bello.... Ma anche tu ti candidi al ruolo di nonno?

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ELENA 72 PER I NUM- MANNAGGIA QUEL 18 90 AHHHH SE LO GIOCO IO NN ESCE AHHH

francy ha detto...

Grazie Elena per i numeri
questo terno 6-51-90 lo sto giocando fino allo sfinimento...
Orsetto hai visto 18-55-90 a Mi l'ha messo anche Elena72, allora ....

orsetto ha detto...

ciao elena 72grazie, luciana prendo il gelato con brioches grazie

rosybianconera ha detto...

OHHHHH KE BELLO KE SEI OESETTO MIO

rosybianconera ha detto...

MMMMMMM KE BUONA LA BRIOSCE CON IL GELATO...PER ME ALLA NOCCIOLA E BACIO GRAZIE

orsetto ha detto...

francy leggi bene ho detto zioooo,ma giovanni è a roma????

SANTINA2 ha detto...

grazie orsetto sei un tesoro....

francy ha detto...

allora il ruolo di nonno ti invecchia ahahahahha va bene anche io mi farò chiamare zia..

LUCIANA ha detto...

no francy no con cioccolata nooooo hahaha

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 grazie x i numeri

rosybianconera ha detto...

AQLLORA SANTINA HAI VINTO QUALCOSA?

orsetto ha detto...

scusate ma mi vedete bene?????vi sembro nonno????

LUCIANA ha detto...

ciao elena72 ti piace il gelato?

francy ha detto...

Mi avete fatto venire fame, mannaggia a voi.... quasi quasi mi faccio un ciobar..
Luciana ma come fai a fare la dieta così?????

orsetto ha detto...

nascondete tutto fra un po' arriva publicita'e si mangia tutto altro che cavolo....e che cavolo?????

catolga ha detto...

Ciao a tutti volevo dire che ora il 35-49 a Napoli di publicità è maturo maturo!!

SANTINA2 ha detto...

francy ho un'emozione non puoi crederci
sono cosi felice e contenta..

catolga ha detto...

Per chi gioca il 90 a Torino
abbinamenti: 43.86.88

rosybianconera ha detto...

MA ORSETTO ....PRIMA O POI AUGURATI DI DIVENTARE NONNO ...E' BELLISSIMOOOO

LUCIANA ha detto...

francy la publi fa dieta , io nooo

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA ROSY FRANCY ORSETTO CATOLGA LUCIANA

LUCIANA ha detto...

publiiiii tu non devi guardareeee

orsetto ha detto...

bene ciao catolga allora anche tu dici torino????rosy ma non hai visto che sono un giovincello di (quasi primo pelo)

Elena 72 ha detto...

QUANTI DOLCI QUESTA SERA ,TUTTI BUONI MA IO NON POSSO TUTTO IL POMERIGGIO E SERA CHE COMBATTO CON LE COLICHE COME I NEONATI

francy ha detto...

scusa Luciana pensavo fossi a dieta anche tu
Come mai stasera tutte queste carte scoperte??? Orsetto domani vinci di sicuro

rosybianconera ha detto...

GRAZIE CATOLGA BELLI STI NUM- DI TO

orsetto ha detto...

elena stasera la bimba si è addormentata tardi????

SANTINA2 ha detto...

dai orsetto che i cavoli sono buoni anche stufati.....

rosybianconera ha detto...

ORSETTO TU SARAI SEMPRE IL MIO ADORATO ORSETTO DI PRIMISSIMO PELO

orsetto ha detto...

elena scommetto che hai mangiato zuppa di cavolo,quelli si che portano le coliche,francy e come dicono sempre a berna ti de3ve fiorire la bocca anche a te

SANTINA2 ha detto...

francy se questo momento succede ci darai la notizia in diretta....

Elena 72 ha detto...

NO ORSETTO ALLE 9 MA DOVEVO PREPARARE I NUMERI COSI SONO ENTRATA TARDI POI E' DA OGGI CHE HO DOLORI ALLA PANCIA PERCHE' SOFFRO DI COLITE E ALLORA HO RITARDATO UN PO' TUTTO

rosybianconera ha detto...

MI DISPIACE ELE PER LE TUE COLIKE ...SE SONO RENALI IMMERGITI NELLA VASCA PIENA DìACQUA CALDA ...TI AIUTERA' TANTO

orsetto ha detto...

brava santina ormai conosci benissimo i miei gusti ....sto' quasi tutte le domeniche da te,stufati con aglio e peperoncino

francy ha detto...

carissime amiche e amici vado a nanna ho beccato anche io il raffreddore poi domani giornataccia quindi meglio riposare. Grazie a tutti per i numeri speriamo di essere vincenti e felici.
Notte Publicità
notte a tuttiiiiii

Elena 72 ha detto...

AHAHAHAHA ORSETTO SEI UN VEGGENTE NON HO MANGIATO LA ZUPPA MA IL CAVOLO SI E HO SCOPERTO CHE NON VA D'ACCORDO CON LA MIA PANCIA MA A ME PIACE E FA MOLTO BENE

LUCIANA ha detto...

noo francy, publi a chiesto una dieta per dimagrire, io 1.63 e 60chili non sono grossa.....penso

francy ha detto...

No Luciana sei in perfetta forma, quindi mangia dolci a volontà!!!!!

SANTINA2 ha detto...

orsetto ti sto viziando nu po' per dire tanto....so che domenica non vieni da me: dove sei invitato....

orsetto ha detto...

mi dispiace elena ,hai preso qualcosa x calmare i dolori????

Elena 72 ha detto...

NOTTE FRANCY ORA VI SALUTO VADO ANCH'IO BUONA NOTTE A TUTTI E GRAZIE X I NUMERI

rosybianconera ha detto...

NOTTE FRA' DORMI BENE PER RICARICARE LE BATTERIE NE AVRAI BISOGNO AHHH ...BACIO

Elena 72 ha detto...

HO PRESO I FERMENTI LATTICI SAI SONO I MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO ORMAI E UNA LIMONATA CALDA E INFATTI ORA STO MEGLIO BUONA NOTTEEEEEEE

SANTINA2 ha detto...

buonanotte francy riguardati,il mio cell da stanotte e sempre acceso....
ciao un bacione....

orsetto ha detto...

notte francy sogni d'oro,santina domenica sono a trapani da rosy mi fa' mangiare un soute' di vongole e cozze mai visto,elena di solito o il latte o le verdure provocano delle colite ,luciana mangia sei perfetta

LUCIANA ha detto...

francyyyyyy per rafredore metti i piedi in acqua calda e metti il sale

rosybianconera ha detto...

NOTTE ELE ...OK SALUTO TT LA COMPAGNIA ANK'IO 1 FORTISSIMO ABBRACCIO ORSETTO NOTTE LUCY NOTTE SANTINA CI SENTIAMO DOMA NI ...NOTTE PUBLY SMACKKK

rosybianconera ha detto...

ORSETTOOOO TI ASPETTO A BRACCIA APERTISSIMEEEE

SANTINA2 ha detto...

buonanotte elena,buonanotte rosy,

LUCIANA ha detto...

buona notte francy elena72 sogni d.oro!

LUCIANA ha detto...

notte rosyyy

SANTINA2 ha detto...

rosy allora ti raccomano orsetto domenica,prepara un bel pranzo....

orsetto ha detto...

si belle fanciulle zio orso va in letargo ,vi lascio una serena notte piena di sogni a colori,sogni d'oro santina sogni d'oro rosy,sogni splendenti luciana e sogni di platino elena 72,sogni belli allegra e x te tammi sogni sereni dolce notte tammi, ciaoooooooo a tutte/i

SANTINA2 ha detto...

ops rosy ti raccomando....

orsetto ha detto...

ah luciana e santina chiudete voi e vi raccomando non fate entrare troppa polvere notte notte....notte publicita'e tanti saluti al cavolo

SANTINA2 ha detto...

orsetto ti auguro una buonanotte
e sogni sereni.....

buonanotte publicita'sogni d'oro...

LUCIANA ha detto...

cavolo orsetto buona notte allora! hahaha cavolo

LUCIANA ha detto...

..gelato con cavolo..hahaha

helves ha detto...

BUONA SERA A TUTTI.IERI HO FESTEGGIATO 6 compleanni ,rimandati causa neve ora vi do gli anni 1-37-44-50-66-86-io li ho giocati al superenalotto non si sa mai ,grazie x le previsioni postate e BUONANOTTE

SANTINA2 ha detto...

buonanotte luciana tocca a te chiudere..grazie di tutto della tua generosita....

buonanotte a tutto il blog..
notte chi rimane a leggere....

LUCIANA ha detto...

ciao helves buona notte santina, buona notte tammi, buona notte a tutti!

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buon martedi...

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutte/i
sveglia ragazze, dormiglione
vi auguro un buon martedi

Cinzia ha detto...

Buona sveglia a tutti!
Pubblicità stai seguendo una dieta? Io sono a dieta da maggio e ho già perso 17 chili...devo perderne ancora 10. In bocca al lupo per stasera

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI BUONA GIORNATA TUTTI

PUBLICITà

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

previsioni per oggi

venezia 49-66 / 49-43 / 49-40 / 49-61.
venezia 61-8 / 61-2 / 61-85.

venezia 49-61-66.

un bacio e buona fortuna.....

*SEFORA* ha detto...

tammi......un abbraccio e auguri di cuore per tuo marito....vedrai tutto andra' bene...un bacio.

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo
venezia 40-66-49.......40-61-66....40-49-61-66.

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti!

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO....
aria di casa mia...

Seguir la scia
di un aereoplano
scoprir lo scoglio
dove un gabbiano va.

Oh va...
Che fa la nave
lasciato il porto
perche` un viaggio
non e` finito mai
oh mai...
e la mente torna
a sognare un'onda
un cielo blu.

Aria aria
di casa mia
aria di libertà.

Girare il mondo
sulle rotelle
un sacco a pelo
sotto le stelle e via
oh via.

Dov'e` quell'isola
del tesoro
chi e` quell'uomo
che in cerca d'oro va
oh va...
e la mente torna
a sognare un'onda
un cielo blu.

Aria aria
di casa mia
aria di libertà.
Voglia voglia
di andare via
voglia di libertà.

La nostalgia
che ho dentro al cuore
è una canzone
che è nata al
sole e va che va...

Perchè scompare
l'arcobaleno
chissà quand'è
che a dormire un
treno va oh va...
e la mente torna
a sognare un'onda
un cielo blu.

Aria aria
di casa mia
aria di libertà
voglia di libertà
aria aria
di casa mia
aria di libertà.

chiara ha detto...

buongiorno carissime amiche e amici,tammi tanti auguri x tuo marito,vedrai andrà tutto bene. Buon giorno publicità.

LUCIANA ha detto...

buon pranzo!

rosybianconera ha detto...

FELICE GIORNATA A TT E BUONA ESTRAZIONE A TT CIAO PUBLY

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI OGGI A VERONA C'E' UN MAGNIFICO SOLE E LA TEMPERATURA E' BUONA SI STA BENE

Elena 72 ha detto...

CIAO ROSY BUONA FORTUNA ANCHE A TE

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 265   Nuovi› Più recenti»