google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/02/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/02/12

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
MI-CA-NAZ: 90-02-86 / 90-88-66 / 90-66-16
+ RIUNITA 
TERNO FORTE 90-02-86
AGGIUNGERE IL 4

ULTIMO MINUTO
TO-NAZ: AMBATE 33-42
ABBINAMENTI 20-77-80-59-90
AMBO FORTE 80-59

BARTALINI
NA-TO-TT: 55-90

FRANCA
RO: 25-85 / 77-08
CA: 22-31-7-5
TO: 6-72-30-48
PA-FI: 11-69 / + 16
GE: 31-7-6-9

AMBI PALMIRA
FI-RO: 06-33 / 06-16

I LUCIANI
RO-TO: 06-08-89

TERNO DI COSMO
GE-MI-NAZ-TT: 02-07-77

L'899 DI NAPOLI
ULTIMO MINUTO
PA-VE-NAZ: 01-13-80
FI-GE: 29-42

VERONICA
 PA: 29-30 / 44-45

DON MIMI
BA-NAZ-TT: 01-22
TERNI 03-13-17 / 03-05-81

RO: 06-22-79-90

RUGGERO
RO-NAZ: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-22 / 06-79 / 06-90

R.MARINO
AMBO ARMONICO
GE-MI: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-23 / 32-61 / 32-90

METODO PERFETTO
BA-CA: AMBATA 13 IN (1à,3° POOSZIONE
AMBI 13-64 / 13-46 / 13-90

ULTIMO MINUTO
MI-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-71

CRISTIAN E COMPANY
FACCHETTI
NAZ: 06-90
TO-RO: 06-43-90

FABBRI
MI-TO: 01-02-90
TO: 06-09-43
MI: 06-64
GE-NA: 06-46

SANDRA E STELLA
FI-PA: AMBATA 76 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 64-80-88

FI-TO: AMBATA 64 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 46-49-84-90

BA-RO: AMBATA 36 IN (3à POSIZIONE)
ABBINAMENTI 21-35-40

ELISABETTA MASSI
CA-TO-VE-NAZ: 32-35 / 32-43 / 32-45
+ RIUNITA

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
BA-VE: 11-31-25
CA-PA: 45-90
GE: 27-08-68

fonte web

208 commenti:

1 – 200 di 208   Nuovi›   Più recenti»
ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E PUBLICITA' HO IL TECNICO DELLA CALDAIA IN CASA PARTITI 240 EURIO MO' ASPETTO LA BOLLETTA DEL GAS...ALTRA BATOSTA BUONA SERATA BACI ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

DOLCE SERATA PUBLICITA' GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA.....

SANTINA2 ha detto...

CIAO ALEGRA BUONA SERATA...DAI VINCI UN'AMBO COSI TI SEI PAGATO LA CALDAIA...

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti!

SANTINA2 ha detto...

BUONA SRATA AMICI,ADESSO IO VADO CI SENTIMO STASERA...

SANTINA2 ha detto...

CIAO LUCIANA PREPARA QUALCOSA PER STASERA....

publicità ha detto...

ciao santina luciana allegra buona serata anche a voi

publicità ha detto...

caspita allegra vedrai domani recuperi tutto

LUCIANA ha detto...

buona cena

fiorina ha detto...

ciao tutti

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 24 FEBBRAIO
BA-CA 79 AMBATA
79-80,79-25
BA 79-85-90
CA 79-18-19-90
72-79-80
NA-PA 2-17 AMBATE E AMBO
PA 56 AMBATA
56-17,56-29
RO 6 AMBATA
6-12,6-90,6-3
BA 10-48-79
BA 76-78 AMBATE
76-78-79-90

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i ,ciao publicita'

Elena 72 ha detto...

CIAO FIORINA

Elena 72 ha detto...

CIAO ORSETTO

orsetto ha detto...

ciao fiorina se ci sei mi dici come vedi il 6 alla nazionale???sto' x uscire volevo fare gli auguri alla nuova nonna,auguri francy... fiorina ti leggo piu' tardi se mi rispondi un grosso salutone a tutte/i ciaooooooo

orsetto ha detto...

ciao elena 72 faccio la stessa domanda anche a te mica dai i tuoi conteggi esce il 6??????

orsetto ha detto...

ah come va' con le coliche????hai finito con i cavoli ahahah

orsetto ha detto...

belle fanciulle vi lascio una serena serata ciaooooooooo

francy ha detto...

buona sera a tutti/e

francy ha detto...

Ringrazio con tutti voi amici del blog per gli auguri che mi avete fatto. Essere nonna è una bellissima cosa ma inizierò a gustarmela da domani oggi è stata una giornata caotica, comunque la mia nipotina è bellissima , almeno per me.

francy ha detto...

un saluto particolare alle nonnine befane, Rosy e Santina
Un abbraccio a Fiorina,Allegra, Luciana, Catolga, Elena72, Giovanni,
Sefora, Helves,Chiara, Gemellina,
Gianna, Maurizio, Orsetto
Tammy va meglio? Spero di si un abbraccio
grazie Publicità per gli auguri

francy ha detto...

vado a nanna notte a tutti

Elena 72 ha detto...

CONGRATULAZIONI FRANCY AUGURI A TE E FAMIGLIA

Elena 72 ha detto...

ORSETTO IL 6 ALLA NAZ E' BUONO DA UN PO' PERO' IO LO VEDO ANCHE RO E BA CON IL 48 E 90 ,INVECE ALLA NAZ E' BUONO CON IL 44 -89-9-90

Elena 72 ha detto...

X I DOLORI SONO PASSATI BASTA CAVOLO

fiorina ha detto...

ciao tutti

ciao orsetto x me 6 nz conteggi

cè LO 6..66..36..25..9..CIAO

CIAO TUTTI

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutto il blog

SANTINA2 ha detto...

c'è qualcunooo????

SANTINA2 ha detto...

francy rosy queste siamo noi nonnine befanine però giovaniiiiiii vedi come balliamooooo!!!! come noi non c'è nessunoooooooo!!!!!!!!!!!

fiorina ha detto...

CIAO ELENA GRAZIE X NUMERI

SANTINA FRANCY SEFORA GIOVANNI

CATOLGA PAPPONE GIOBBE ROSY

ALLEGRA HELVES LUCIANA CHIARA

E PUBLICITà CIAO TUTTI

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA

Elena 72 ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI

catolga ha detto...

Ciao a tutti, grazie Elena per i numeri ecco le mie:
NAPOLI 1.31.61
MILANO NAPOLI 14.74.86
CAGLIARI 16.88.90
TORINO 31.90
TORINO ROMA 13.77.90
GENOVA 27.72
NAPOLI TUTTE 68.86
NAZIONALE 6.31.46 6.28

*SEFORA* ha detto...

buona notte publi
buona notte blog


francy..auguri di cuore per la bella anzi bellissima nipotina......un bacio a tua figlia e genero...auguro un mondo di serenita e di gran felicita'.....scommetto che essere nonni e un emozione unica......ma giusto per essere chiari...nn dovevo essere la terza befanina???o ti sei gia scordato.??? hahaha...un bacio alla nipotina tua...che poi adottivamente e anche mia nipote....hahaha...mille baci un mondo di bene.......

*SEFORA* ha detto...

fiorina auguri per il tuo compleanno....un bacione anche a te....e mille mille di questi giorni......baci...baci..

*SEFORA* ha detto...

ciao catolga...grazie per le previsioni...grazie a ele 72 e tutti...


catolga 68-86 e bellissimo come ambo anche su tutte occhio...ciao un bacio

SANTINA2 ha detto...

grazi elena x i numeri
grazie catolga mi piace napoli e torino ci sono numeri che mi appartengono ...

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina,ciao sefora come stai tutto bene....hai visto e arrivata la nostr nipotina non sai cone e bellissima .....

*SEFORA* ha detto...

ciao santina...immaggino sara stupenda.....



tu che fai di bello....

SANTINA2 ha detto...

si sefora la francy mi a mandato una foto....

SANTINA2 ha detto...

si tutto bene come sai per adesso ho questo inpegno....

SANTINA2 ha detto...

sefora ti piacciono questi nonnini
befani non ho potuto mettere 4 seno ceri anche tu ...

*SEFORA* ha detto...

anch'io sono messa come te.....
ascolta ho 22-20-23 su bari e tutte....prova...chissa...domattina guardo qualche ambo....e poi lo posto.....ma se nn riesco...fai quel terno...

*SEFORA* ha detto...

si mi piacciono...tranquilla...fa niente....e poi io nn sono la nonnina befana....anzi saro' la nonna miss.....senza offesa per nessuno.....hahaha

SANTINA2 ha detto...

grazie sefora li gioco..buonanotte ...

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita'
buonanotte a tutto il blog sogni d'oro...
notte chi rimane a leggere....

ciao luciana chiudi te le luce
notte......

*SEFORA* ha detto...

notte publi
notte blogghini.....un bacio a tutte/i....
in particolare a gio..per il suo anniversario...a tammi per suo marito...a carezza per la sua mamma a helves che fra poco parte...e a francy per la nipotina.....a scottex....per il nipotino......a luciana perche da oggi e diventata mamma de sesto figlio e a rosy per essere diventata bissssssssnonna....un bacio a tutti tutti tutti......


dimenticavo....un bacio a te publi per aver perso 48 kili....e ti ringrazio per aver tolto di mezzo tutti e dico tutti....i cavoli d'Italia.....grazie....notte

ALLEGRA ha detto...

per domani 17 11 con 56 mi ca tt/ 8 in 1 o 3 posizione con 78 90 roma/ mia madre 13 06 90 naz/ca mi 13 31 o ca mi tt 19 90 49 o 19 49 79 baci Allegra buonanotte

orsetto ha detto...

buon giorno blog,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao fiorina grazie dei numeri,ciao elena 72 grazie dei numeri e dei consigli,

orsetto ha detto...

ciao allegra grazie dei numeri...dai facciamo un bell'ambo cosi' tu risolvi la caldaia e io l'acqua,ma dimmi una cosa, non ti arrabbi mai?????se è cosi' ti invidio tantissimo, buon sabato a te e tutte/i,grazie a chi ha postato i numeri e chi li postera'(leggi giobbe,pappone,giovanni),buon sabato ciaoooooooooo

orsetto ha detto...

ciao tammi,dai non ti abbattere, senz'altro verranno giorni migliori. ciaoooooo

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutto blogg e publicità

GRAZIE CATOLGA X NUMERI

GRAZIE ALLEGRA X NUMERI

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

luchy ha detto...

buongiorno a tuttiiiiii:)

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' Orsetto io non sono sempre cosi' gaia, anche io mi arrabbio, ma sono una persona che poi mi passa dopo 5 minuti,bisogna vedere cosa mi si fa'...certo da buona scorpione, sono vendicativa nel tempo, ma non tengo rancore, se vuoi sulla nazionale e ve tt ce' un 6 51 o 6 15 tt sognati da una amica virtuale buon proseguimento buona giornata il sole splende su di Voi Raggi di fortuna Allegra

LUCIANA ha detto...

buon sabato a tutti!

LUCIANA ha detto...

buon sabato publicita, grazie per sandra e stella!

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI E BUONE VINCITEEE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON WEEK END A TUTTI
RUGGERO
CON IL 6
RO NAZ
AMBATA 6 in 2° / 3° pos
AMBI 6-22 / 6-79 / 6-90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

FACCHETTI
NAZIONALE
6_90

TORINO ROMA
6_43_90

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

LUCIANI

ROMA TORINO
6_8_89

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

FABBRI
MILANO TORINO
1_2_90

TORINO
6_43_9

MILANO
6_64

GENOVA NAPOLI
6_46

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MARINO SPADA


CAGLIARI 4 30 64
PER AMBO&TERNO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ANTONIO VITALE

ANTONIO VITALE
CA-RO AMBATE 3-30
AMBI 03-09 / 03-90 / 30-09 / 30-90
+ RIUNITA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ROMEO TORTI
AMBI KILLER
BA-FI 36-06
BA-VE 60-69
CA-FI 84-11
MI-NA 06-64
NA-PA 76-56
NA-PA 88-62
NA-PA 88-19

rosybianconera ha detto...

FELICE SABATO A TT I BLOGGHINI E KE STASERA LA DEA BENDATA SIA CON TT NOI

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio blog!

publicità ha detto...

niente più cavolo
tortaaaaaaaaaaaa

publicità ha detto...

ciao patty grazie

fiorina ha detto...

ciao tutto blog
grazie patty x numeri
ciao tutti

chiara ha detto...

ciao a tutto il blog, mi raccomando stasera tutte vincenti....speriamo.

SANTINA2 ha detto...

ciaooooooooooooo in bocca al lupo e tante vincite...........

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

brava allegra complimenti
nazionale ambo in terzina 13-90

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI COMPLIMENTI ALLEGRA X L'AMBO SULLA NAZ ,COMPLIMENTI CATOLGA 1-31 A TUTTE ,QUESTA SERA DELLE MIE PREVISIONI AMBATA 76 A BA A COLPO ,COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI

LUCIANA ha detto...

AIUTOOOOOOO TEREMOTOOOOO

publicità ha detto...

complimenti catolga
nazionale ambo 55-90

publicità ha detto...

dove lucina

publicità ha detto...

ho vinto 2 euro al gratta e vinci
wowwwwwwww

LUCIANA ha detto...

PALERMO ABASTANZA FORTE

LUCIANA ha detto...

CIAO A TUTTI

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publy sono appena rientrata dal lavoro brava la mia mamma che mi ha dato i numeri grazie mamma

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti sono arrabbiata giocato 13-90 a torino ,dove esce alla nz-

Elena 72 ha detto...

PUBLICITA' TI HO SUPERATO IO QUESTA SERA HO VINTO 50 EURO CON IL GRATTA E VINCI DA 2 EURO,CONFERMO LUCIANA SCOSSA DI TERREMOTO A PALERMO SEMBRA CHE L'EPICENTRO SIA AL LARGO DELL'ISOLA DI USTICA NON SI SA ANCORA L'INTENSITA'

LUCIANA ha detto...

elena72 ho trovato sul web magnitudo 4.2

Elena 72 ha detto...

CASPITA BELLA FORTE

Elena 72 ha detto...

CI SONO CENTINAIA DI CHIAMATE AI VIGILI DEL FUOCO NON SANNO ANCORA SE CI SONO STATI DANNI

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT ...FINITA LA PARTITA ....HO GIOCATO TUTTO E DI PIU' RISULTATO???? NISBAAAA VABBHE' APPENA MOLLO ESCONO MANNAGGIA

rosybianconera ha detto...

NN HO SENTITO NULLA DEL TERREMOTO....

LUCIANA ha detto...

elena io abito a 2piano in un palazzo di 12 piani,pensa a quelli di sopra !!! e ballava tutto

rosybianconera ha detto...

CIAO LUCY ..IO NN HO SENTITO NIENTE ..DI SOLITO ANKE DA ME SI SENTE QUALCOSA

rosybianconera ha detto...

CIAO ELE HAI AVUTO PAURA?

LUCIANA ha detto...

ciao rosy

LUCIANA ha detto...

rosy allora non e arrivato da te solo zona di palermo

Elena 72 ha detto...

NO ROSY L'HA SENTITO LUCIANA LA SCOSSA E' STATA A PA

Elena 72 ha detto...

IMMAGINO LUCIANA SI PRENDE UNA PAURA POI SE CAPITA ALLA SERA E CHI DORME

Elena 72 ha detto...

SALUTO TUTTE BUONA NOTTE E BUONA DOMENICA

LUCIANA ha detto...

veramente elena e io di solito dormo male

rosybianconera ha detto...

IN PROV- DI TP NN HO SENTITO NULLA A MENO KE'ESSENDO CONCENTRATA SULLA PARTITA NN MI SONO ACCORTA DI NIENTE..DAI SPERIAMO KE SIA FINITA COSIì

LUCIANA ha detto...

di sicuro saranno le repliche

LUCIANA ha detto...

buona notte elena72

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA RAGAZZE 1 BACIO

francy ha detto...

Ciao Elena, Luciana, Rosy

francy ha detto...

Rosy io arrivo e tu te ne vai???

rosybianconera ha detto...

CIAO NONNINA FRANCY COME STA' LA NOSTRA EMMA? HAI VINTO?

*SEFORA* ha detto...

ciao francy rosy luciii.....cime state???

rosybianconera ha detto...

CIAOOOO SEFORA TT BN E TU? SI E' SENTITO DA TE IL TERREMOTO?

francy ha detto...

La nostra nipotina sta bene, oggi era anche più bella di ieri sta prendendo il colorito normale, dopo tutta la fatica per nascere...
al lotto???? Persi 2 ambi secchi, non giocati alla Nazionale grrrrrrrrrrrr

francy ha detto...

Ciao Sefora tu hai vinto?

*SEFORA* ha detto...

rosy....befana miaaaaaa


francy...nonnina...un bacio


luciiii terremotatata....nn ci pensare...portami un bel caffe....

francy ha detto...

Ma quale terremoto??? In Sicilia???
Rosy fai la valigia e vieni da me

rosybianconera ha detto...

MAMMA MIA FRA' KE VOGLIA DI VEDERLA KE HO DARLE 1 BACINO DA PARTE MIA...NN PARLIAMO DI LOTTO 13-90 55-90 17 IN POS- GIOCATI GIOVEDI' APPENA MOLLATI SONO USCITI GRRRRR PURE IO AHHHH

*SEFORA* ha detto...

noooooo qui da noi niente terremoto...gia ci basto io........hahaha



no francy...niente vincite ho fatto 13-49 ba ca e ese uno sopra e uno sotto...poi 13-90 ed esce a nz....ma cmq martedi vinciamo tutti domani sono libera e mi concentro ad ok...e vedremo....

rosybianconera ha detto...

FRA' MA TI RICORDO KE IO MANGIO MOLTO AHHHH LA VALIGIA E' GIA'PRONTA

rosybianconera ha detto...

FRA' DI' A MAMMA KE ARRIVO

rosybianconera ha detto...

SEFORA SBRIGATI CON LO STUDIO E PREPARE QUALCOSA DI FORTE KE LA DAMIGLIA E' CRESCIUTA

francy ha detto...

Rosy ma ti ricordi che a me piace tanto cucinare??? Poi con il bimby sai quanti dolci in pochi minuti ritorni a casa rotolando, tanto è tutta in discesa la strada per il ritorno ahahahahah

*SEFORA* ha detto...

rosy....parti dai...cambia aria...chissa...magari....vinci un bel sei...e ci sistemi tutti per le feste...

francy ha detto...

Sefora ti prego concentrati tantissimo almeno su un solo terno così lo puntiamo forte e finalmente facciamo una bella vincita...
Ma Santina???

*SEFORA* ha detto...

tranquilla...rosy...sai che quando lo faccio....mi ci metto anima e core.....domani rivolto come un calzino tutte le mie tecniche e poi vedremo se esce qualcosa di buono......

rosybianconera ha detto...

CON SANTINA CI SIAMO SENTITE PGGI POMERIGGIO SI STAVA FACENDO BELLA DAL PARRUKKIERE

rosybianconera ha detto...

OK SEFORA CI CONTO ...SAI ABBIAMO 1 VIAGGIO DA FARE ....LA NOSTRA NIPOTINA CI ASPETTA

*SEFORA* ha detto...

francy...stasera mi e caduto l'occhio su qualcosa di molto forte....e una condizione rara....ma stasera si e verificata.....spero che nn mi tradisce....e se cosi fosse io in primis lo punto sto terno da paura.....

francy ha detto...

Allora stasera è uscita forse.
Sefora elabora un bel terno senza 90 e senza il 6 così forse abbiamo più possibilità... Ma avete visto quante estrazioni che non esce il 6 in nessuna ruota??? Hanno tolto il 6 da tutte le ruote..

francy ha detto...

Così mi piaci Sefora decisa e combattiva, brava aspettiamo con ansia il terno da paura !!!!

rosybianconera ha detto...

SANTINAAAAAA

*SEFORA* ha detto...

rosy.....speriamo...bene....cosi andiamo da emma....e da francy......ma occhio francy io ritorno a casa anche in autostop...nn voglio rotolare...bsono in piena forma per miss italia e nn voglio perdere il titolo...hahaha

rosybianconera ha detto...

RAGAZZE HO 1 VOGLIA DI ABBRACCIARVI KE NN CI CREDETE FORSE PER4 LA NOSTRA NUOOVA ARRIVATA FORSE PERKE' LA MIA JUVE HA RECUPERATO 1 PARTITA INIZIATA MALE O FORSE LA SPERANZA DI VINCERE 1 ALTRO TERNO.....MHA' KISSA'....MA VI VOGLIO 1 BENE DELL ANIMA CREDETEMI

francy ha detto...

Per te solo verdure allora i dolci solo io Rosy e Santina

SANTINA2 ha detto...

ciao francy rosy,sefora elena72

*SEFORA* ha detto...

francy nn c'entra il 6....anche perche prima che arrivi a nz...lo voglio vedere su bari....dopo si gioca a nz.....e tuttaltra cosa...fidati....

francy ha detto...

Anche io ho voglia di abbracciarvi , ma sono sicura che mercoledì quando andremo a ritirare i soldi del terno faremo anche un biglietto aereo per i caraibi tutte insieme

*SEFORA* ha detto...

santinuzza bella...un bacione befana miaaaaa

SANTINA2 ha detto...

francy la nipotina sta bene.sai ho fatto vederea tutti la foto della piccola emmma ti fanno i complimenti hanno detto e bellissima...

francy ha detto...

Ciaooooooooo Santina hai fatto tardi stasera

rosybianconera ha detto...

IO COME SEMPRE ACCECATA DAI RITARDATARI STASERA SUL 6 CI AVEVO PUNTATO 30 EURINI STUPIDA KE SONO

SANTINA2 ha detto...

ho messo una m in piu' emma...

francy ha detto...

Domani ve ne mando altre è più bella poi magari con gli occhi aperti, in quella che vi ho mandato era nata da 1 ora...

rosybianconera ha detto...

FRA' CON L'AEREO ??? SIAMO SICURE KE SKETTINO NN ABBIA 1 FRATELLO PILOTA???

rosybianconera ha detto...

SANTINA MIA 1 BACIONE

SANTINA2 ha detto...

ciao miss bella tutto bene ho perso un ambo uscito alla nz 13-90---mannnaggia

e tu prepera un bel terno seno non vengo a trovarti...

*SEFORA* ha detto...

francy...l'importante e che ci porti emma.....rosy...la mettiamo nel bagagliaio...santina guida ed io mi metto il paracadute per me e emma e te...hahaha

francy ha detto...

No solo navi , mi sono già informata ahahahha

rosybianconera ha detto...

SANTINA NN CREDO KE LA MAMMINA CI DIA EMMA PERCIO' DESTINAZIONE CASA DELLA MAMMA DI FRANCY KE CI VUOLE CONOSCERE CI COCCOLIAMO LA PICCOLA E POI SI VEDRA' CI STATE?

SANTINA2 ha detto...

dove la miss sefora...so non mi dai un terno vedi cosa ti faccio...

*SEFORA* ha detto...

rosy...mi sacrifico io...dai guido i tir...un aereo che vuoi che sia.....anzi e piu facile...perche nn metti la freccia...quando svolti....hahaha

rosybianconera ha detto...

HAI RAGIONE SEFORA ...DI TE MI FIDO SICURAMENTE

rosybianconera ha detto...

SANTINA DOMANI LAVORI?

SANTINA2 ha detto...

si rosy sicuro che andiamo a conoscere i neo genitore ..che bello ...

francy ha detto...

Rosy mia mamma vi vizia di certo, hai sentito cosa ti ha detto al telefono???

*SEFORA* ha detto...

occhio santina...nn mi trattare male...se no...nn esce il terno....hahahaha...dai che spero di mettercela tutta....giusto perche vi amo e vi adoro...misssssssss mie.....

SANTINA2 ha detto...

francy rosy vi piacciano le tre nonnini
befane io sono con il cappello rosso.
rosy verde francy bianco...

francy ha detto...

Ragazze siccome tolta Sefora che è giovane,ma vista la nostra età non è il caso di andare a nanna?
Io ho la stanchezza accumulata dei giorni scorsi meno male che domani è domenica e non devo lavorare...

SANTINA2 ha detto...

sefora se vinciamo andiamo da emma

*SEFORA* ha detto...

approposito...avete notizie di scottex...e un po che nn lo leggo....che fine a fatto.....???

rosybianconera ha detto...

SI FRA' ME LO RICORDO BENISSIMO PERCIO' LA PRIMA TAPPA DA LEI SICURAMENTE AHHHH SANTINA E' PRONTA LA TUA VALIGIA ASPETTO TE PER FARE IL BIGLITTO...

francy ha detto...

Si Santina carine le befane.
Rosy togli la torta mi fa venire fame... poi ti lamenti che non dimagrisci ahahahha

rosybianconera ha detto...

TI PREGO SANTINA TRATTA BENE SEFORA MI RACCOMANDO SE NO' RETROCEDIAMO DINUOVO A BEFANE AHHHH

SANTINA2 ha detto...

si rosy.....

*SEFORA* ha detto...

francy...oggi ho lavorato tanttissimoooo e sono sfinita.........nn solo perche sono giovane...ma parlando di tir ho fatto messina catania sono esausta........era un bel po che nn guidavo.....

rosybianconera ha detto...

OK FRA' DOMANI SCELGO QUALCOS'ALTRO DA I ADESSO VAI A DORMIRE E RICARICA LE BATTERIE CI SENTIAMO DOMANI ....SEFORA SANTINA VI KIAMO DOMANI NOTTE SERENA A TT ...CIAO PUBLY NOTTE A TT I BLOGGHINI IN PARTICOLARE A ORSETTO E FIORINA CIAOOO

*SEFORA* ha detto...

e quando ai merce deperibile...nn puoi dire...nn vado....mario a preso una storta ed io lo sostituito....che ....bellezza....hahaha

francy ha detto...

Ma guidi un camion Sefora????
Brava io non ne sarei capace

SANTINA2 ha detto...

rosy non posso trattare mele la sefora
io sono troppo buona,tu mi conosci cosi anche sefora...noi non siamo virtuali il bello e questo...

rosybianconera ha detto...

MI DISPIACE PER MARIO SEFORA SALUTACELO MI RACCOMANDO ...BACIO

SANTINA2 ha detto...

ops male

rosybianconera ha detto...

SI LO SO SANTINA....SI SKERZA LO SAIAHHH E KI CI FERMA A NOI AHHHH NOTTEEE

francy ha detto...

Ragazze vado a nanna
Un saluto a
Giovanni, Allegra, Catolga, Elena72,
Orsetto,Tammi,Gianna85,Maurizio,
Fiorina
Buona notte Rosy
Buona notte Santina
Buona notte Sefora
Buona notte Publicità

*SEFORA* ha detto...

dai...notte a tutte e tutti......un bacio
rosy francy santina helves fiore lucii allegra carezza tammi chiara ele72 catolga lotto lottologo giovanni scottex gemellina aaaa milillo e tutti tutti tutti....scusate se dimentico qualcuno.....publicita un bacione anche a te....notte

SANTINA2 ha detto...

salutami mario mi dispice di quello che le successo .....

SANTINA2 ha detto...

ma la nonnina francy e andaTA A DORMIRE
BUONANOTTE FRANCY DAI UN BACINO A EMMA...

*SEFORA* ha detto...

si francy nn solo camion...ma tir e auto treni....ho la patente c e d k....sono pericolo publico....hahaha....ormai da circa 15 anni...guido....un bacio notte....

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ROSY UN BACIO
BUONANOTTE SEFORA UN BACIO
A DOMANI....
BUONANOTTE PUBLICITA'UN BACIO.....

*SEFORA* ha detto...

grazie rosy santina ....riferiro....solo qualche giorno e poi fila di nuovo......hahaha un baccione....notte

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE ORSETTO DOMANI NON SO DOVE SEI A PRANZO ,CASA MIA E SEMPRE APERTA
VIENI QUANDO VUOI,SOGNI D'ORO UN BACIO..

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI GLI AMICHE E AMICI DEL BLOG SOGNI D'ORO

NOTTE A CHI RIMANE A LEGGERE.....
A CHI E ANDATO A DORMIRE....

LUCIANA ha detto...

BUONA DOMENICA!

tammi ha detto...

Buona Domenica a tutti i blogghini e a Publi
vi ringrazio dei saluti che sempre mi fate, adesso ho poco tempo e sopratutto ho la testa con altri pensieri,di conseguenza non sono una buona compagnia, comunque vedremo di farcela.
Volevo ringraziare Allegra che ha messo i numeri della mamma e mi ha fatto fare un ambo in terzina, ancora grazie ....e ha presto.....speriamo...

LUCIANA ha detto...

..E SONO ANCORA QUA...EH GIà

LUCIANA ha detto...

CIAO TAMMI, BUONA DOMENICA!

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'

fiorina ha detto...

ciao tutti buona domenica tutto blogg e publicita

orsetto ha detto...

allegra grazie a te e a mamma ambo in terzina sulla nazionale bravissime,ciao tammi,ciao santina oggi vado da rosy ,ciao fiorina,vado buona domenica a tutte/i ciaoooooooo

Elena 72 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG E A PUBLICITA' QUI A VERONA IL TEMPO OGGI E' NUVOLOSO E VENTO TRA CIRCA 10 MINUTI SFORNO UNA BELLA E SPERO BUONA TORTA BUON APPETITO A TUTTI X CHI STA PRANZANDO CIAOOOO.

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'....

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon pomeriggio a orsetto che oggi e da rosy a pranzo...
ciao francy,max,ciao rosy,
sefora,elena72,fiorina,cinzia,carezza come sta la mamma,a helves e buon viaggio divertiti. ciao luciana,chiara,gemellina,gianna85,patty,allegra,segreta,giobbe,catolga,
sorrisofacile,aaaa,milillo.**lotto**
lottologo,giovanni....e se dimentico qualcuno....

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi buona domenica,tranquilla che tutto si risolve, noi ti penziamo
un bacio.....

chiara ha detto...

ciao santina, sefora,luciana,orsetto,elena,francy, tammi,fiorina,catolga,rosy,e tutti tutti..francy un bacio grande alla piccola emma.oggi ho avuto tutta la giornata la mia piccola nipotina l'ho coccolata tanto tanto è una meraviglia.Ride già tantissimo,vedrai francy come sarà bello stringerla a te.

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti carissimi!

fiorina ha detto...

buonanotte tutti

LUCIANA ha detto...

buona notteeeeeeeeee

orsetto ha detto...

buon giorno e buona settimana a tutte/i,buona settimana publicita'

orsetto ha detto...

ciao allegra un sogno fresco fresco x te,dai concentrati non c'è due senza tre,stavo pulendo una vasca(come sempre con acqua)è arrivata una donna mi ha dato una mano a pulirla ha tagliato dei ciuffi di erba che uscivano al centro della vasca ,poi ha iniziato a togliere una patina bianca che copriva l'acqua ed ho visto che era riso in grossa quantita'mentre toglieva il riso nell'acqua si vedevano tantissimi pesciolini all'improvviso la mia giacca che era sul bordo andando nella vasca si è riempita di riso sopratutto nel taschino,dai che facciamo un'altro terno buona settimana ciaoooooo

orsetto ha detto...

vado a prendere il caffè vi lascio una serena e vincente settimana ciaoooooooooo

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buon inizio settimana...

SANTINA2 ha detto...

buongiorno a tutto il blog e buon inizio settimana....
ciao orsetto steriamo che questo sogno ti porta fortuna,un bacio....

publicità ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI
CIAO SANTINA

LUCIANA ha detto...

buon giorno e una buona settimana vi auguro a tutti!

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutto bligg e publicccccccccc

ciaooooooooooo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 208   Nuovi› Più recenti»