google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/03/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 13/03/12

BARTALINI
CA-RO-NAZ-TT: 06-15-88-90
RO-FI-TT: 38-75-90

MORENA
FI-GE: 05-57

I LUCIANI
I FRANCESI
CA-RO-NAZ-TT: 16-52-85

ISAIA
GE-MI-NAZ-TT: 03-06-27

DUE AMBI IN REGALO
FI-TO-NAZ-TT: 09-90
FI-GE-NAZ-TT: 06-07

PUNTO LOTTO ALLE 8
TO-NAZ-TT: 02-07

OGGI
I FRANCESI
CA-FI-NAZ-TT: 62-84-85

ISAIA

BA-NA-NAZ-TT: 08-66-87

L'899 DI NAPOLI
BA-VE-NAZ-TT: 48-84-90

R.MARINO
AMBO FULMINE
PA-RO: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-49 / 44-22 / 44-90
ROMA PRINCIPALE

AMBO FORTUNA
RO-GE; AMBATA 36 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 36-63 / 36-51 / 36-75
GENOVA PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
PA-GE: AMBATA 12 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 12-30

CONTINUARE
 GE-FI: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-42 / 47-49 / 47-76
TERNI 47-42-90 / 47-49-90

ULTIMO MINUTO
CA-NAZ: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-56 / 74-65

AMBO FATALE
NA-NAZ: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-01 / 44-46 / 44-49
NAPOLI PRINCIPALE

CRISTIAN E COMPANY
ULTIMO MINUTO
MIRIAM
GE-FI-NAZ-TT: 06-12

ESPOSITO
NA-NAZ-TT: 10-33

MAYER
MI-RO-NAZ-TT: 66-68

TANIA E LORENA
MI-TO-NAZ-TT: 06-43-90

R.TORTI
MI: AMBATA 90
AMBI 90-14 / 90-53 / 90-22 / 90-81 / 90-88

GE-RO: AMBATA 81 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 81-12 / 81-36 / 81-48

CRISTINA
CODICE ORE 20 METTITI COMODO
PA-RO-NAZ: AMBATE 16-61 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 16-61
ABBINAMENTI 74-77-06-68-45

MANUELA
CODICE 176
PA: AMBATE 35-54 IN (4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 17-06
AMBATE 17-06 IN (1°,2° POSIZIONE)


BRUNO
CHIAMATA UNICA
GE: AMBATA 58 IN (5° POSIZIONE)
AMBI 58-51 / 58-64
AMBO FORTE 58-51

TO-NAZ: AMBATA 06
AMBI 06-14 / 06-36

AMBO CON IL 90
GE-TO: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBI 90-60 / 90-66
AMBATA 66 IN (3° POSIZIONE)
GENOVA PRINCIPALE

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
SPECIALE UN AMBO
GE-MI: 81-10

SPECIALE 90
GE-MI-RO: 85-90

FI: 46-64-90

MIRCO
PA-RO: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

CA-MI: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

CA-GE: AMBATA 76
AMBI 76-78 / 76-33 / 76-88 / 76-43 / 76-31

CA-GE: AMBATA 30
AMBI 30-28 / 30-73
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATE E AMBO 24-66
ABBINAMENTI 87-03-24

PA-TO: AMBATA 10
NA: 19-59-69

fonte web

126 commenti:

SANTINA2 ha detto...

sereno pomeriggio publicita'
grazie della pagina nuova...

publicità ha detto...

ciao santina buon pomeriggio anche a te e tutti

maurizio ha detto...

.....ciao.

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

ciao tutti blogg

chiara ha detto...

ciao a tutte/i buona serata. ciao publicità

GIù ha detto...

ciao a tutti buona serata

SANTINA2 ha detto...

buona cena publicita'
buona cena a tutto il blog...
ciao chiara ciao fiorina buona cena...

SANTINA2 ha detto...

ciao glu buona cena.....

orsetto ha detto...

buona sera ,ciao publicita'

GIù ha detto...

ciao a tutti buona cena

fiorina ha detto...

buonasera tutto blog

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutte avete finito di cenare?
ciaooooo orsetto .....

francy ha detto...

buona sera a tutti
Ciao Santina, Fiorina
Ciao Tammi mi ha fatto piacere leggere i tuoi saluti e anche quelli di tuo marito, spero vada meglio.
Ciao Luciana ci manchi

francy ha detto...

Elena 72, Catolga, Sefora cosa si gioca domani???
Giovanni ma la luna di miele non è ancora finita???
Giobbe dacci tue notizie, a parte le previsioni, ma va tutto bene?

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTIPREVISIONI X MARTEDI 13 MARZO
BA 15-66 AMBATE E AMBO
15-36-66
GE-MI 72 AMBATA
72-90,72-36,
GE 87-27-72-90
MI-RO 81 AMBATA
81-27
TO 75 AMBATA
75-27-72
CONTINUARE BA-CA11-73-81
BA 15-48-66

SANTINA2 ha detto...

ciao francy ...a spettiamo i nostri
bravissimi lottologi....

rosybianconera ha detto...

BUONA SERA BLOGGHINI CIAO PUBLY

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ELE PER LE PREV- CIAO SANTINA CIAO FRANCY

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 sempre pronta...con le tue previsione...grazie...

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy tutto bene non ti ho sentita oggi....

rosybianconera ha detto...

SANTINA NN MI HAI SENTITA PERKE' IO NN HO KIAMATO ...ANCORA IMPEGNATA?

SANTINA2 ha detto...

infatti sai mi manca la tua voce.....

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA ROSY FRANCY FIORINA PUBLICITA' TAMMILUCIANA ORSETTO GIOVANNI CATOLGA MAURIZIO CHIARA SEFORA GLU' TUTTI NESSUNO ESCLUSO

francy ha detto...

Ciao Rosy
Grazie Elena per le tue previsioni

rosybianconera ha detto...

ELE 1 AMBETTO PIU' FORTE ...TI PREGO CONSIGLIAMI PERKE' STO' GIOCANDO POKISSIMO

rosybianconera ha detto...

CIAO FRA' LA NOSTRA EMMA KE FA'?

rosybianconera ha detto...

SANTINA TU KE STAI GIOCANDO?

SANTINA2 ha detto...

rosy mi-ro-81-27....

rosybianconera ha detto...

GRAZIE SANTINA ...FRA' HAI LETTO?

SANTINA2 ha detto...

rosy adesso sto qurdando i numeri di elena72 a me piacciano il primo di bari e l'ultimo terno sempre bari...

Elena 72 ha detto...

ROSY X ME 15-66 A BA X RECUPERO SPESE 36-63 E' BUONO ORMAI SU QUATTRO RUOTE BA -CA -GE-MI TU GIOCALO SE VUOI A TUTTE COSI RISPARMI

rosybianconera ha detto...

TT DICONO KE IL 6 E' PRONTO CON KE NUM- LO ABBINIAMO?

Elena 72 ha detto...

SANTINA SIAMO TELEPATICHE LO STESSO AMBO E LA STESSA ORA

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ELE...HAI VISTO ANKE A SANTINA PIACCIONO ...DAI KE BISOGNA VINCERE DOMANI E MI RACCOMANDO NN COPIAMO I NUMERI AHHH

SANTINA2 ha detto...

hai visto elena come ci intendiamo siamo bravissimi...tu di piu' perche li studie ....

rosybianconera ha detto...

NN CAPISCO COME MAI GIOVANNI E GIOBBE NN ENTRANO PIU' NN E' KE SONO IN SILENZIO STAMPA COME LA MIA JUVE ? AHHH

rosybianconera ha detto...

BOBBIAMO FARE I COMPLIMENTI A CAVALIERE ..AVETE VISTO QUANTO E' BRAVO?

francy ha detto...

Elena piacciono anche a me 15-66 e 36-63 ci sono numeri che mi appartengono Rosy li gioco io
Emma oggi è uscita per la prima volta da me erano 20°

Elena 72 ha detto...

ALLA NAZ IL 6 CON 2-47-53-90

SANTINA2 ha detto...

no rosy giovanni e ancora in luna di miele:chi sa cosa combina......
giobbe forse impegnato per il lavoro e capitato un'altra volta....

rosybianconera ha detto...

KE BELLO FRA' PORTARE LA PICCOLA A SPASSO MI RACCOMANDO AI MASKIETTI AHHH

francy ha detto...

Anche io mi chiedo che fine ha fatto Giobbe, strano non è più entrato nemmeno per un saluto

Elena 72 ha detto...

PERO' IO NON SEGUO NE IL RITARDATARIO NE LA NAZ NON MI PIACE LA RUOTA COMUNQUE X CHI GIOCA IL 6 X ME POTREBBE USCIRE CON QUEGLI ABBINAMENTI

rosybianconera ha detto...

ELE IL 53 E' IL MIO NUMERO VUOI VEDERE KE PER LA PRIMA VOLTA MI FARA' VINCERE AHHH

SANTINA2 ha detto...

elena alla nz e bello il 6-2.53....
pero' non so se lo fanno uscire, io non sto con i ritardatari...

francy ha detto...

Rosy, non l'ho portata io, quindi non so dirti se è bello, ma immagino di si...
Hai visto Elena cosa ha messo in abbinamento al 6??? 53-90...
belli anche 2-47

rosybianconera ha detto...

IO HO SOGNATO KE IL 6 USCIVA CON IL NUM- 1

SANTINA2 ha detto...

siiiii rosy sognalo pure.....

francy ha detto...

Allora esce con il 2 ahahahah
io lo gioco 1-6

francy ha detto...

Io parecchio tempo fa ho sognato che usciva con 8-9-59 ho visto proprio i numeri, ma niente di niente....

rosybianconera ha detto...

SI FRA' HO VISTO...KISSA'...MAMMA MIA SIAMO ALLE SOLITE VA' A FINIRE KE INVECE DI GIOCARE POKI NUM- LI VORRESTI GIOCARE TT PERKE' PIACCIONO TT AHHH

francy ha detto...

Santina Rosy dice sempre così, poi gioca di tutto e di più...
Io domani pochissimo solo quelli che mi piacciono proprio, forse non gioco nemmeno il 90

rosybianconera ha detto...

SANTINA MI VORRESTI DIRE KE SONO SOGNI DI GLORIA?

rosybianconera ha detto...

NO FRA' LO SAI KE NN POSSO GIOCARE MOLTO ...E' DA 2 ESTRAZIONI KE NN GIOCO...A PROPOSITO DEL 90 ---DOVE USCIRA' SE USCIRA'

Elena 72 ha detto...

X ME IL 6 PRIMA ESCE A BA

SANTINA2 ha detto...

si rosy lacia stare sta nz..
e vero francy rosy fa cosi....e poi va in pallone....

SANTINA2 ha detto...

rosy a torino il 90.....

rosybianconera ha detto...

FORSE HAI RAGIONE ELE ANKE SEFORA LO DICE E ALLORA 6-90 A BARE KE NE DITE?

Elena 72 ha detto...

IL 90 E' BUONO A BA MA QUEL DOPPIO 18 GE-MI PORTA IL 90 POTREBBE USCIRE LI VISTO CHE SONO RUOTE CONSECUTIVE LA PROBABILITA' E' ANCORA PIU' ALTA

rosybianconera ha detto...

GRAZIE SANTINA PER IL 90 E PER LA FIDUCIA AHHHH A TO CO KE COSA?

francy ha detto...

io non vorrei giocare il 90 comunque è bello MI con il 17-53 poi con 88 non lo mollo dovrà uscire!!!!

rosybianconera ha detto...

A ME E FIORINA PIACE TANTO A NA 72-90

francy ha detto...

ok lo giochiamo vi diamo fiducia, vada per il 72-90

rosybianconera ha detto...

AHHH FRA' MI FAI RIDERE TANTO ...N ME LA MERITO TT STA' FIDUCIA SE NO TI PORTO AL FALLIMENTO AHHH

rosybianconera ha detto...

OK GAGAZZE AUGURO A TT NOTTE SERENA E MI RACCOMANDO L'ULTIMA KIUDA TT PER BENE E NN ASPETTIAMO A ORSETTO PER SPEGNERE LA LUCE ...BACIO A TT

Il cavaliere ha detto...

Salve a tutto il blog al completo !!!
Domani vi posto quello che metto in gioco.
Ho visto pero' che a Elena72 piace il 90 a Genova-Milano e io vedo molto forte il 23 magari farei una terzina 23-33-90 a Genova mi piace molto e sicuramente la gioco.
A domani e buona serata

rosybianconera ha detto...

1 AFFETTUOSISSIMO ABBRACCIO CAVALIERE E GRAZIE MILLE PER IL TUO CONTRIBUTO A FREGARE LA LOTTOMATICA AHHH

francy ha detto...

grazie Cavaliere per la dritta la segiremo
Notte a tutti vado anche io, ma Catolga???? aspettiamo i tuoi numeri, mi raccomando pochi ma buoni ahahahah
Notte Santina, Elena,Orsetto e tutti quelli che entreranno e leggeranno le nostre frivolezze
Notte a Tammi e Luciana
Notte Publicità

Elena 72 ha detto...

NOTTE CAVALERE GRAZIE DEL TERNO LO GIOCO NOTTE FRANCY E A CHI VA HA NANNA

fiorina ha detto...

ciao tutto blog

ciao cavaliere grazie x previsione

ciao rosy francy santina elena

tammi luciao allegra giovanni

pappone giobbe catolga orsetto

chiara glu sefora ciao tutti

buonasera publicità

SANTINA2 ha detto...

ciao cavaliere grazie x i numeri
buonanotte...

catolga ha detto...

Ciao a tutte io sulla mia pagina di Facebook ho presentato questa previsione:
MILANO 33 ambata
24-33 ambo 24.33.90 terno
FIRENZE - Tutte 27.90
TORINO tutte 81.90
VENEZIA 22 ambata
16.22.33
NAPOLI tutte 68.86
GENOVA 53.90
PALERMO GENOVA 12.30.90
Per chi gioca il 6 a Nazionale
6.68.74

catolga ha detto...

A Bari Cagliari vedo il 44-47

SANTINA2 ha detto...

buonanotte elena72,fiorina rosy,francy
chiara gianna85,sefora,helves
amy,aaaa,allegra segreta,gemellina,
tammi luciana,glu,carezza,e maschietti
buonanotte orsetto chiude bene le porte e spegni la luce grazie bacio...
....notte a chi rimane a leggere....
...notteeeeeeeeeeee

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita' sogni d'oro....

SANTINA2 ha detto...

grazie catolga x i numeri
..buonanotte....

catolga ha detto...

Buonanotte Santina, chiudo la porta,prima che entri qualche indesiderato

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' allora uscito il 5 a genova mi 45 45 + 5 50 e 45 - 05 40 50 40 vertibile 04 05/ 04 05 40 50 ge mi tt madame d' egitto non mi ricordo il nome 9 37 88 firenze cagliari tutte mia madre palermo 45 47 poi usciti 25 70 a palermo da ambata 10 abbinamento 08 16 12 poi il 6 ba ve naz 52 6 51 e mia madre 6 26 66 buone vincite a tutti baci ALLEGRA BUONANOTTE ANCHE A ME PIACE IL 90 A MILANO COL 66 44 TT

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutti grazie allegra x i numeri

fiorina ha detto...

CIAO CATOLGA ALLEGRA GRAZIE X PREVISIONE CIAO BUONANOTTE

orsetto ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutte/i, buon giorno publicita'

orsetto ha detto...

bravo catolga ho trovato tutto a posto stamane,mi sa' che la sera possiamo contare anche su di te x le pulizie e la chiusura,belle fanciulle e simpatici maschietti vi lascio una buona giornata, serena e anche vincente ,ciaooooooooo

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

tutti e publicità

*SEFORA* ha detto...

buongiorno a publi
buongiorno blog...

un abbraccio affettuoso a tutti tutti e uno in particolare alla mia luciiii e tammi...un bacio


ieri helves mi ha telefonata dal kenya....li e' in pieno estate il clima.....vi abbraccia tutti e a tutti
manda un grosso bacione....torna il 22 di questo mese......



io gioco bari cagliari roma firenze napoli 87-90 / 89-90 / 87-89-90
un bacio e in bocca a lupo....crepiiiii
ciao a stasera....

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutti grazie sefora x i numeri e buona estrazione a tutti vincenti e contenti!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon giorno a tutti ..

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ANGELO GARGIULO
L'AMBO GEOMETRICO
MI RO
AMBATA 57
AMBO 57 - 66
TERNO 57 - 33 - 78

MI NA
AMBATA 9
AMBO 9 - 83
9 - 38

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao patty grazie x numeri grazie sefora x saluti

x numeri ciao tutti

SANTINA2 ha detto...

buo pomeriggio publicita'

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio ragazze e ragazzi
un grazie a tutti che hanno postati i numeri bravissimi a elena72,sefora,ga
patty,**lotto**lottologo allegra,
a catolga e grazie di aver chiuso ieri sera.....ciaoooooooo

*SEFORA* ha detto...

ragazzi...grazie a tutte voi sia per i numeri che per i saluti....un bacio ....a stasera....ciao

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora chi sa come sta bene helves
vorrei essere con lei...e chi lo sa?..

chiara ha detto...

Ciao santina,elena,sefora,fiorina,francy, rosy,catolga,orsetto,cavaliere,patty, glù.buona serata publicità. Grazie x i numeri.Io stò giocando 1-6 e 6-3 alla nazionale e 6-3-27 ge.Baci baci e tutti vincenti...!

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara buona fortuna....

Il cavaliere ha detto...

Salve a tutti oltre alla terzina su Genova 23-33-90 provo a rigiocare la terzina 36-63-45 Cagliari- Venezia ci sono convergenze sia su cagliari che su Venezia speriamo esca qualcosa di buono.
Un saluto e in bocca al lupo a tutti !!!

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie cavaliere

ciao tutti

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT E BUONA ESTRAZIONE PER STASERA....MAMMA MIA KE BEI NUM- PECCATO KE NN SI PUO' GIOCARE TUTTO ...GRAZIE CAVALIERE PER LE PREVISIONI E GRAZIE A TT I NOSTRI BRAVI LOTTOLOGI INCROCIAMO LE DITA ...CIAO PUBLY

publicità ha detto...

grazie a tutti per i saluti ricambio con affetto

publicità ha detto...

oggi ho lavorato tanto sono stanchissima

maurizio ha detto...

......sera

catolga ha detto...

Brutta estrazione il 16.22 postato per Venezia sceso a Nazionale, il 90 desaparecido, ciao a tutte,ciao Elena /2, ciao Fiorina, ciao Santina, ciao Francy ciao Sefora, ciao a tutte/i

**Lotto** ha detto...

BUONASERA A TUTTI.

DALLA PREVISIONE DEL 8/3/12

BECCATO 32*35 IN TERZINA A CAGLIARI

SCOMETTO CHE NESSUNO LO HA VINTO, HIHIHIHI

ALLA PROSSIMA


CIAO,

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti estrazione disastrosa x me ,niete vincite complimenti lotto ,

fiorina ha detto...

ciao tutti .. lotto hai ragione si spera di vincere primo colpo si perde sempre

Elena 72 ha detto...

deve esserci un bel film questa sera in tv visto che non entra nessuno

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti..
conplimenti**lotto**
bravo catolga sempre a tutti sono buoni...

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Stasera solo pifferiiii
Luciana ci manchi

francy ha detto...

Ciao Santina, Elena 72,Fiorina, Catolga
Bravo Lotto

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGAZZI CIAO PUBLY...AVETE VISTO IL MIO SOGNO? 6-1 ...PECCATO ALLA NAZ-

rosybianconera ha detto...

NOOOO A ROMA MANNAGGIA

Elena 72 ha detto...

ciao rosy si ho visto l'haivinto su tutte ?

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutti e sogni d'oro

rosybianconera ha detto...

NO ELE IO NN HO GIOCATO MA LA FRANCY ME L'HA GIOCATO SOLO SULLA NAZ- VABBHE' CI RIFAREMO GIOVEDI' COMLIMENTI A CAVALIERE PER LA VINCITA ...1 BACIO E SOGNI D'ORO A TT

SANTINA2 ha detto...

buonanotte a tutto il blog....sogni d'oro...
buonanotte publicita'sogni d'oro...

buonanotte orsetto, tocca a te chiudere
fai attenzione a chiudere bene le porte che non entra polvere e le luce..
bacio.....
notte chi rimane a leggere.........

Il cavaliere ha detto...

serata storta...nessuna vincita...pazienza.

Buona notte a tutti )

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

ho dormito tantissimo dalle 8 di sera finora
stamattina controllando l'estrazione con la speranza di trovare una vincita ma niente sara x giovedi

publicità ha detto...

grazie helves x i saluti

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutto blogg e publiccccccccc

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona giornata
per le vincite non si puo vincere ogni estrazione....alle prossime....

SANTINA2 ha detto...

ciao ragazze e ragazzi vi auguro un buon pomeriggio a tutte/i

rosybianconera ha detto...

BUONA GIORNATA A TT E BUON PRANZO

Il cavaliere ha detto...

Davvero bravo a Lotto per l ambo in terzina centrato ;) mica è facile...
Sarebbe d'aiuto per tutto il blog e io voglio essere il primo a farlo a riproporre sempre le giocate in cui si crede anche nelle successive estrazioni così da dare utili suggerimenti a tutti.;)
Un saluto a tutti e ancora bravo a Lotto !!!

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutti e buon pranzo

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
buon pomeriggio blog....
come state??????

avete visto quel film...."a volte ritornano"....io ho l'impressione che uno sia gia' tornato.......hahahaha...un bacio a tutti....tutti...tutti...