google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/03/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/03/12

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
PA-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2à POSIZIONE)
TERNOI 90-27-79 / 90-50-63 / 90-36-81
+ IL 06

MI-GE: 17-27
TERNO 42-81-90

NEWS
VE-NAZ-TT: 75-90

BARTALINI
TERNO DI FORZA MAGGIORE
NAZ: AMBATA 06 IN (2° POSIZIONE)
TERNI 03-06-12 / 06-45-90 / 06-36-76

CA-RO-NAZ-TT: 06-15-88-90
RO-FI: 38-75-90

FRANCA
FI-TT: 08-90
GE-PA-TT: 07-53-68 / + 38-77
BA-TT: 48-04 / + 22-23

VERONICA
DON MIMI
BA-FI: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-04 / 90-08

CONTINUARE
GE-MI: 90-09-12-42 / + 06
GE-PA: 90-17-68-53 / + 06

R.MARINO
DISTANZA PERFETTA
BA-PA: AMBATA 35 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 35-70 / 35-90
BARI PRINCIPALE

AMBO KAMIKAZE
BA: AMBATA 81 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 81-07 / 81-13 / 81-65

MI-NA: 09-12

ULTIMO MINUTO
TO-VE: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-04 / 40-09 / 40-18
VENEZIA PRINCIPALE

REGALO
BA: 02-13

CONTINUARE
PA-RO: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-49 / 44-22 / 44-90

NA-NAZ: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-01 / 44-46 / 44-49

GE-FI: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-42 / 47-49

A.GARGIULO
AMBO RETTANGOLO
CA-FI: AMBATA 45
AMBO 45-09
TERNO 45-09-68

SANDRA E STELLA
DIRETTA TV
GE: AMBATA 90 IN (43° POSIZIONE)

TERNO DELLA FESTA DEL PAPA'
BA-PA: 64-88
TERNO 08-70-77

GE-PA: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 90-81
QUARTINE 90-21-55-70 / 90-44-49-70

FI-NA: 68-48
R.TORTI
CA-PA: AMBATA 82 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 82-64 / 82-46

LA BUSTA D'ORO
CA-MI: 90-24-42

CONTINUARE
MI-BA: AMBATA 90
AMBI 90-14 / 90-22 / 90-70 / 90-81 / 90-88

GE-PA: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-48 / 90-62

MARCO E LIO
LOTTO FULMINE
VE: 31-79
TERNO 31-27-90

BA-PA: 35-80
TERNO 08-70-90 

MIRCO
PA-RO: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA 

SPECIALE AURORA
CA-GE: AMBATA 30
AMBI 30-28 / 30-73 / 30-16

FI-PA: AMBATA 14
AMBI 14-65 / 14-20 / 14-26

PA-RO: AMBATA 44
PA-TO: AMBATA 10
NA: 19-59-69

PREVISIONE
CA-GE: AMBATA 12
AMBI 12-45 / 12-90
TERNO 12-45-90

fonte web

172 commenti:

fiorina ha detto...

CIAO TUTTO BLOGG
CIAOOOOOOOOOOOOO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGAZZI BUON POMERIGGIO A TT VOI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

ANGELO GARGIULO
AMBO RETTANGOLO
CA FI
AMBATA 45
AMBO 45 9
TERNO + IL 68

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

SANDRA E STELLA
DIRETTA TV
GE
AMBATA 90 IN 4° POS

CRISTIAN E COMPANY
MIRIAM
GE-FI-NAZ-TT 06-12
ESPOSITO
NA-NAZ-TT 10-33
MAYER
MI-RO-NAZ-TT 66-68
TANIA E LORENA
MI-TO-NAZ-TT 06-43-90

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

publicità ha detto...

ciao fiorina rosy
patty grazie

**Lotto** ha detto...

BUONPOMERIGGIO A TUTTI

PREVISIONE X IL 15/03/2012

BARI/MILANO TT

X AMBO 86.42 / 86.24
X AMBO E TERNO 68.24.42

PS. LE PREVISIONI VANNO SEGUITE ALMENO X 3/4 COLPI, NON SPERIAMO SEMPRE DI BECCARE A COLPO ED E' ANCHE SUPERFLUO POSTARE TREMILA PREVISIONI.

QUESTA E' LA MIA OPINIONE.


UN SALUTO A TUTTI.

frank ha detto...

ciao

frank ha detto...

state tutti bene un grande saluto alla padrona di casa

maurizio ha detto...

....sera....roma 43.85.....46!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao lotto

grazie x previsione ciao patty


x numeri sefora francy

giovanni catolga biobbe orsetto

ciao elena tammi rosy chiara

cavaliere santina ciao tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ciao fiorina. Buona serata a te
BUONA CENA A TUTTI.
CIAOOOOOO PUBL KISS*-*

Il cavaliere ha detto...

Salve a tutto il blog ;vedo che ci sono forti convergenze per questo 90...a me piace molto a Genova io lo riprovo ancora 90-23-33
e a Palermo gioco a 24-17-10 mi piacciono tutti e tre se qlc ha convergenze tra Genova e Palermo è benvenuto chissa che non riusciamo a fare un colpaccio una di queste settimane ;)
UN SALUTO A TUTTI )))

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'dolce serata...

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Ciao Santina
Ciao Cavaliere 9-10 dove li vedi bene?

SANTINA2 ha detto...

una buona serata, orsetto,max francy,rosy,sefora,helves,elena72,gianna85,carezza,chiara,fiorina,glu,tammi luciana,aaaa,allegra,segreta,patty,gemellina,giovanni,giobbe,e,milillo,
e se ho dimenticato qualcuno....

SANTINA2 ha detto...

ciao **lotto**lottologo,catolga elena,
sefora,fiorina patty,cavaliere,di aver postato le previsione e chi li postera
buona serata....

francy ha detto...

Un saluto a Publicità
Fiorina, Catolaga, Giovanni, Elena72,
Allegra,Segreta,Sefora,Rosy,Orsetto
Patty grazie per le previsioni Angelo Gargiulo ultimamente ci prende spesso
Un abbraccio alle nostre care Tammi e Luciana
un abbraccio anche a chi ho dimenticato

francy ha detto...

Santina ma che bel gattino!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciaoooooooooooooo francy............

francy ha detto...

Finito di lavorare?
aspettiamo Elena e Catolga per i numeri

SANTINA2 ha detto...

si hai visto francy e bello le nonne befani sono a riposarsi...pero siamo belliiiiiii

francy ha detto...

Santina domani pomeriggio lavori?

SANTINA2 ha detto...

si francy sono arrivata adesso....

francy ha detto...

La befana Rosy guarderà la partita del Berna ahahahah

SANTINA2 ha detto...

si francy....

francy ha detto...

Volevo farti vedere la tua nipotina con skype, domani sono da me , ma dai ci sarà modo quando finisci il lavoro

SANTINA2 ha detto...

francy la rosy e a teatro? non lo sentita oggi....

francy ha detto...

Non lo so oggi non l'ho sentita neanche io forse mangia ancora

SANTINA2 ha detto...

si la voglio vedere sono a casa,per le tre,,,,,

SANTINA2 ha detto...

ho fa i cedolini,confusionale...

francy ha detto...

Ok se posso prima ti chiamo e se sei a casa ci vediamo così facciamo le presentazioni ufficiali

SANTINA2 ha detto...

ok francy sono contenta....

francy ha detto...

faccio una telefonata e rientro a tra poco

SANTINA2 ha detto...

ok francy io vado a lavarmi a fra poco

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 15 MARZO
BA 15 AMBATA
15-28-66
15-48-36
BA 15-12-36-50-77
VE 64 AMBATA
64-79
BA 11-15-79
MI E TUTTE 79-24

SANTINA2 ha detto...

ciao72 grazie.....

Il cavaliere ha detto...

Per Francy il 10 mi piace a Palermo )

francy ha detto...

grazie Elena per le previsioni
Cavaliere solo il 10? a me piace l'ambo 9-10 pensi si abbini bene?

Elena 72 ha detto...

x chi vuole pa 10-44 ambate di mirco che convergono + 82 x terno

Elena 72 ha detto...

francy ti ho letto nel pensiero e ti ho postato gli abbinamenti nel momento che hai scritto tu

francy ha detto...

grazie elena questo 44 lo sto rincorrendo da un po proviamo con il 10

Elena 72 ha detto...

e' buono come ambo attenta anche 82

francy ha detto...

OK FACCIO ANCHE IL TERNO NON SI SA MAI... MAGARI SE NON SI ACCORGONO DELLA GIOCATA LASCIANO LE PALLINE DEI NUMERI NELLE VENUS AHAHAHAH

Elena 72 ha detto...

ahahahah vero francy speriamo

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita'buona serata baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita'buona serata baci ALLEGRA

francy ha detto...

cATOLGAAAAAAAAAAAA DOVE SEI ???
FORSE GUARDA LA PARTITA ...

ALLEGRA ha detto...

si bello 10 44 e 44 90 mi t

ALLEGRA ha detto...

uscendo il 25 70 a palermo esce il 10

Elena 72 ha detto...

ciao allegra

Il cavaliere ha detto...

beh a me piace molto il 24-17-10 a Palermo...per certo li gioco insieme.Il 9 non lo vedo molto ma magari sbaglio io )

francy ha detto...

MA COME FATE A FARE QUESTI CONTEGGI?? IO FAREI UNA CONFUSIONE INCREDIBELE AHAHAHHAH MANO MALE CHE CI SIETE VOI, GRAZIEEEEEE

francy ha detto...

AHAHAHAHHA FACCIO CONFUSIONE ANCHE A SCRIVERE VOLEVO DIRE INCREDIBILE...

francy ha detto...

CIAO ALLEGRA

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutto il blog

francy ha detto...

buona notte a tutti
Buona notte Publicità

catolga ha detto...

Ciao a tutti, sì ammetto ieri sera guardavo la partita, accolgo l'appello di Lotto di postare poche previsioni e seguirle per un certo periodo
MILANO 24.33.90
MILANO TUTTE 37.82
GENOVA 24.90
GENOVA PALERMO 12.30 + 90 X TERNO
BARI CAGLIARI 11.82
VENEZIA 41 ambata
17.41 AMBO SECCO
VENEZIA 16.22.33
Chi gioca il 6 a Naz.
6.68.74
Ciaooo
FIRENZE 27.63.90

SANTINA2 ha detto...

buon giorno publicita'e buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

ciao e buona giornata a tutti le amiche e amici del blog..
ciao orsetto,max,francy,rosy,elena72,
sefora,chiara,gianna85,aaaa,carezza,
gemellina,glu,allegra,segreta,giovanni,catolga,giobbe,cavaliere,lottologo.
**lotto**ciao fiorina,ciao tammi,ciao luciana...apero di sentirti presto...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona giornata a tutti!!!!!

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutti grazie catolga x le previsioni ,grazie anche a cavaliere lotto e allegra

Elena 72 ha detto...

ciao patty

BEATRICE ha detto...

buon giorno publicità...
ciao patty elena72fiorina tammi luciana.

**Lotto** ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

MI SEMBRA DOVEROSO POSTARE QUESTA PREVISIONE " A MIO AVVISO FORTE"

BA-PA

X AMBO 7.9 / 7.90
X AMBO E TERNO 70.9.90
X AMBO TERNO 35.53.9.90

MAX 3/4 COLPI

IN BOCCA A LUPO.


CIAO

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grz. Lotto.x le. Previsioni!! Ciaoooooo

catolga ha detto...

Ciao a tutti bello quel 35.53.90 a Palermo
x Elena 36.63 lo molli?

Elena 72 ha detto...

catolga sei un veggente!!!!! e' da un ora che penso cosa fare con il 36-63 visto che ne hai parlato non lo lascio grazie arrivi sempre al momento giusto !!!!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao beatrice grazie x saluti

grazie x consiglii x lotto

cavaliere e lotto catolga

ciao tutti

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT E FELICE ESTRAZIONE PER STASERA ...GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ...BELLISSIME ...PECCATO KE SI DOVRA' SCEGLIERE ..E IO SEMPRE QUELLE SBAGLIATE AHHHHHAI RAGIONE LOTTO NN BISOGNA MOLLARLI SUBITO MA NOI SIAMO FARFALLINE CI STANKIAMO E VOLIAMO DA 1 ALTRA PARTE AHHH

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZO A TT E \1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE PREFERITE

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
buon pomeriggio blog

luciii e sempre una gioia leggerti....ho voglia di un buon caffe'....che fai...me lo offri???....

un bacio a tammi e tutti i componenti...di questo blog.....

*SEFORA* ha detto...

previsioni...

ambo forrrrrtttttiiiissssiiiimmmmooooo....su palermo dedicato a publi e luciiiii 66-56....66-68 /
terno 66-56-68 / 66-56-86....


ritardatari....il piu' forte per me e il 78 a venezia...
78-68 / 78-13 / 78-13-68.

il 90 su bari cagliari 90-44...molto forte 90-39-44....
un bacio e buona fortuna

*SEFORA* ha detto...

un bacio a emma francy santina chiara catolga fiore ele72 lotto carezza rosy gemellina aaaa giovanni scottex e tutti tutti tutti....
carezza fatti sentire anche solo per un saluto...
giovanni....che fine hai fatto...???? spero tutto bene e nn la fine del topo...??? hahaha

scottex....alla fine il 48 e venuto fuori....e gia' esauriti gli abbinamenti....ci ha degnato della sua presenza....ma quel 35 si e accoppiato anche se in ritardo.....ciao e se puoi....nn darmelo piu'....se no diventano centenari le tue ambate...hahaha....un besos...

LUCIANA ha detto...

ciao sefora, giusto giusto, 66 e anno di nascita di mio fratello e si chiama PIETRO ..palermo ..........

LUCIANA ha detto...

...che coincidenza!!!!!!!!!!! e me lo hai dedicato a me !!!!!

LUCIANA ha detto...

...cose della vita !!!!!!!!

LUCIANA ha detto...

..una vita crudele

*SEFORA* ha detto...

e....perche' stanotte ho sognato una signora che nel sogno eri tu.....ti trovavi in piazza signoria e da un angolo della strada c'era un ragazzo che ti osservava....io impaurita per te ...ti ho detto di venire con me....perche' nn mi fidavo a lasciarti sola....ma tu insistevi che volevi rimanere perche tuo fratello ti disse che li lo dovevi aspettare e tu li lo aspettavi....cosi io ti feci segno che forse era il ragazzo che stava seduto nelle scale....ma tu guardando mi hai risposto che nelle scale nn c'era nessuno...invece io lo vedevo era li che ti guardava e sorrideva.....mi fece segno di salto e se ne ando' via.....io nn so' che interpretazione dare al sogno....ma ero sconvolta perche lo vedevo solo io....

un bacio carissima....sono sicura che tutto andra' bene.....ciao ...ma il caffe'.....dove'

*SEFORA* ha detto...

il piu' bel dono che la vita ci regala....sono gli attimi in cui noi viviamo la stessa....dopo di che....ci resta e rimangono solo ...ricordi....per cui viviamoli piu dolcemente e in meglio questi piccoli passi che percorriamo cosi quando arriveremo al traguardo.....potremmo dire....a testa alta....io ho fatto del mio meglio....

LUCIANA ha detto...

...ormai a casa dei miei genitori non mi aspetta più nessuno

*SEFORA* ha detto...

......ma i tuoi genitori....ti aspettano.....hanno te e tu hai loro....quindi....per loro tu devi amare per due....perche loro soffrono quanto te...e da te si aspettano piu affetto....su'....amica mia....coraggio....

ma dimmi il tempo a palermo e bello come qua?????...oggi sembra estate qui...

LUCIANA ha detto...

si e bello

*SEFORA* ha detto...

meno male....dopo tutto il freddo che ci siamo presi....un po di sole nn puo' che farci bene.....un bacio luciiiii vado a lavoro...a stasera......tvbt....kiss.

LUCIANA ha detto...

buon lavoro

LUCIANA ha detto...

sefora i miei genitori non ci sono più !!!!!!!

LUCIANA ha detto...

in un anno e mezzo ho perso mia mamma e mio fratello, 29 agosto 2010 ..29 febr 2012

*SEFORA* ha detto...

ora capisco....perche sei sconvolta....

ma tranquilla ...qui tutti ti vogliono bene...io in primis...e se lo vorrai questa sara' la tua seconda casa....fai un fischio che io o chi sara' disponibile...ti verranno incontro...publi e unica in questo....grazie a lei ..ho conosciuto rosy santina helves...... .e nn sarai mai sola qui....un bacio...cara a stasera.....

fiorina ha detto...

ciao tuto blogg

grazie sefora x numeri

ciao luciana mi fa piacere

leggere tue messaggi fatti forza

e dura e cosi bacio

ciao tutto blogg e publiiiiii

catolga ha detto...

Ciao Sefora non mollare quel 87.89.90 a Napoli, convergenza con il 44 a Ba Ca

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT CIAO LUCY 1 FORTE ABBRACCIO ...SEFORAAAA 1 BACIOE GRAZIE PER LE TUE PREV-

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI........................

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' NON HO GIOCATO IL 6 SULLA NAZIONALE VEDRAI CHE ESCE...

ALLEGRA ha detto...

CIAO LUCINANA STO LEGGENDO ADESSO I VOSTRI COMMENTI...IO NON HO PAROLE PENSA HAI AVUTO LA FORTUNA DI AVERE PERSONE CHE TI VOLEVEVANO BENE E TE NE VOGLIONO TUTT ORA ANCHE SE NON CI SONO FISICAMENTE..NON SEI SOLA...SAI LA VERA SOLITUDINE E' QUANDO CE' UNA O PIU' PERSONE DI FAMIGLIA CHE NON TI PARLANO NON TI SALUTANO E NON HANNO PIU' UN VERO RAPPORTO CON TE NELLA VITA...CI SI SENTE CREDIMI SOLA ANCHE CON TANTA GENTE INTORNO...QUANDO SI' GIOVANI LA FAMIGLIA VIENE SEMPRE NEGLI ULTIMI POSTI POI MAN MANO CHE CRESCI.. SE NE HA BISOGNO SOPRATTUTTO QUANDO SE NE' FORMA UN ALTRA..E' UNA RUOTA CHE GIRA CARA LUCIANA...ADESSO FORSE NON SO COME POSSO PER CONSOLARTI IN QUESTI MOMENTI PER TE BUI E TRISTI MA SAPPI CHE HAI NON VICINO MA DA LONTANO VIRTUALMENTE PERSONE CHE TI PENSANO COME DEL RESTO ALTRE PERSONE CHE QUI NON CI SONO PIU'...IO MOLTE VOLTE MI SENTO SOLA MA NON PER QUESTO SOFFRO ANZI LA MIA SOLITUDINE MI SERVE PER CAPIRE CHI SONO COSA HO SBAGLIATO DOVE VOGLIO ARRIVARE E ANCHE PER RITAGLIARE QUEI MOMENTI QUEI SPAZI VUOTI PER ME STESSA...SAI TI ABBRACCIO VIRTUALMENTE BACI ALLEGRA

rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA A TT BLOGGHINI

LUCIANA ha detto...

grazie allegra

**Lotto** ha detto...

Buonasera a tutti

cosaaaaaaaaaa vi avevo detto????

le previsioni non si mollano

Beccato al 3°colpo ambo secco a Na 33.37

e.... 35.53 in quatrina a tt.

mi raccomando ci sonon ancora due previsioni che ho dato che sono da seguire,non dite che non vi avevo avvisato.


saluto a tutti.

alla prossima.

**Lotto** ha detto...

OPS.... HO INVERTITO LA T CON LA R

QUARTINA

**Lotto** ha detto...

BUONA NOTTE.

SANTINA2 ha detto...

ciao **lotto**bravissimo io ho giocato
oggi bari milano li portero' avanti
buonanotte...

catolga ha detto...

Bravo lotto complimenti, io 6.68 alla Nazionale uscito a Firenze e 35-53-90 giocato a Palermo uscito a Firenze

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'...
ciao a tutti del blog...avete vinto
io niente...arrivera' il botto buono....

Elena 72 ha detto...

COMPLIMENTI A LOTTO E CATOLGA BRAVI

**Lotto** ha detto...

X CATOLGA

SE LI METTEVI ASSIEME ERA UNA QUATERNA.

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao lotto bvavo

complimenti x vincita ciao tutti

fiorina ha detto...

ciao catolga bravo complimenti

le ruote ci fregano sempre ciao

**Lotto** ha detto...

PER CHI NON AVESSE LE PREVISIONI POSTATE PUò CLICCARE SUL MIO NOME, LI TROVATE TUTTO.

BUONA NOTTE A TUTTI.

SANTINA2 ha detto...

io le previsione che ha postato oggi
**lotto**non li avevo visto...non ero in casa...mi dispicace o giocato solo
ba.mi.

SANTINA2 ha detto...

grazie **lotto**

rosybianconera ha detto...

BRAVISSIMO LOTTO ...CERKERO' DI NN MOLLARE B-M E DI VINCERE QUALCOSA FINALMENTE COMPLIMENTI

rosybianconera ha detto...

1 BACIO ALLE MIE BEFANE E 1 ABBRACCIO SPECIALE A LUCY R TAMMI ....FIORINA ELE SEFORA CATOLGA MI RACCOMANDO STUDIATE AHHH

francy ha detto...

Buona sera a tutti

francy ha detto...

Ciao Rosy ci sei ancora?
Ma stasera tutti a guardare l'isola o le iene???

Elena 72 ha detto...

CIAO ROSY CIAO LOTTO SANTINA PUBLICITA' NOTTE A TUTTI

francy ha detto...

Volevo ringraziare la strepitosa Allegra per l'ambo 5-8 a BA e TT del sogno che mi ha smorfiato.
Grazie sei veramente la numero 1 in tutto

rosybianconera ha detto...

CIAO ELE CIAO FRA'HAI VISTO IL 68?

SANTINA2 ha detto...

befaneeeeeeeeee...dove siete andati?

rosybianconera ha detto...

CIAO SANTINA SIAMO QUIIIII'

francy ha detto...

Ciao Elena a domani
Auguro una dolcissima notte a
Santina, Fiorina,Rosy,Sefora,Lotto
Cavaliere, Patty,Chiara,Gianna85,
Orsetto,Maurizio,Catolga
Luciana mi ha fatto piacere leggerti spero di incrociarci domani
un saluto a Tammi
Buona notte Publicità

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 ...sei anche tu una befana!!!!!

francy ha detto...

Ma allora ci siete...
Rosy si ho visto ma non ho fatto in tempo a giocarlo, ma più che altro con il tuo 53...

SANTINA2 ha detto...

ma cosa siamo qui la befana di francy a dato la buonanotte...

SANTINA2 ha detto...

rosy hai visto ancora il 53 e 35....

rosybianconera ha detto...

NN TI PREOKKUPARE FRA' L'IMPORTANTE KE TU ABBIA VINTO...E TU SANTINA HAI VINTO QUALCOSA?

SANTINA2 ha detto...

noooooo rosy solo un numero.....

rosybianconera ha detto...

SI SANTINA L'HO VISTO ...E SU RUOTA AVEVO PURE IL 68---GRRRRR

ALLEGRA ha detto...

FRANCY TI HO SMORFIATO IL SOGNO MA I TUOI NUMERI NON LI HO GIOCATI VA BE' SARA' PER LA PROSSIMA SONO FELICE PER TE BACI ALLEGRA BUONA SERATA A TUTTI

SANTINA2 ha detto...

sai ti dico l'estrazione li fanno come dicono l'oro..

rosybianconera ha detto...

ALLEGRAAAA 1 BACIO

francy ha detto...

Avevo salutato ma poi ho visto che eravate vive e sono rientrata...
Rosy dai che sabato vinciamo ahahahah

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra....

rosybianconera ha detto...

SANTINA TT LO DICIAMO PERO' POI GIOKIAMO LO STESSO AHHHH KE SCEME KE SIAMO AHHH

francy ha detto...

ma come non li hai giocati...
Allegra ma secondo te sono da giocare ancora?

rosybianconera ha detto...

FRA' VINCIAMO???? E CON QUALI NUMERI???

SANTINA2 ha detto...

siamo veramente sceme ci abocchiamo sempre...

francy ha detto...

Tranquilla Rosy, domani Elena 72 studia bene poi ci dice pochi ambi am buonissimi

rosybianconera ha detto...

SI SANTINA SCEME MA ANKE BEFANE AHHH

rosybianconera ha detto...

OK FRA' MA NN LASCIAMO B-M DI LOTTO MI RACCOMANDO

SANTINA2 ha detto...

ahhhhhhhha rosy ci ridiamo sopra...
anche se non vinciamo.......la befana di francy non perde un colpo....

ALLEGRA ha detto...

ULTIMAMENTE SONO TALMENTE STANCA TRA LAVORO E DEGLI IMPEGNI CHE ALLA SERA SONO COTTA VI DO' LA BUONANOTTE BACI A TUTTI ALLEGRA

francy ha detto...

Santina non sono riuscita a chiamarti oggi, ho avuto sempre gente che è venuta a vedere la mia principessa, e anche vostra nipote.
Speriamo domenica mattina di riuscire a fartela vedere

SANTINA2 ha detto...

io qusti di **otto**li porto avanti....

francy ha detto...

Ciao Allegra buona notte e grazie di nuovo

SANTINA2 ha detto...

ops....questi di ** lotto**

ALLEGRA ha detto...

SCUSATE NON HO SPOSTATO IL SOGNO DI FRANCY SARA' PER LA PROSSIMA...MA HO VINTO COL 4 19 SU TUTTE FRANCY E COL 25 69 SU TUTTE DI UN SOGNO...NON MI RICORDAVO I NUMERI FRANCY PERCHE' NE AVEVO COSI0 TANTI CHE HO SELEZIONATO....

SANTINA2 ha detto...

si francy avevo penzato che non hai potutto dai un grosso bacio alla mia
mia nipotina....

ALLEGRA ha detto...

BRAVO LOTTO IO AVEVO 44 90 A MI TT USCITO 1 44 CHE SFIGA

rosybianconera ha detto...

NOTTE ALLEGRA E MI RACCOMANDO NN LAVORARE TROPPO

francy ha detto...

Condivido con voi i numeri che mi ha smorfiato Allegra
BA-FI-VE 4-19-81-82
5-8-12-50
spero portino fortuna a tutti

rosybianconera ha detto...

OK RAGAZZE DO' LA BUONANOTTE ANKE A TT VOI PASSATE SERENA NOTTE E MI RACCOMANDO FRA' FAI 1 BEL SOGNO COSI' GIOKI I NUM- ANKE PER NOI AHHHH

francy ha detto...

Ora vado a nanna davvero
la buona notte l'ho data prima
adesso un grande bacio a tutti, in modo particolare a 3 persone
Rosy Santina e ......
notteeeeeeeeeeeeee

SANTINA2 ha detto...

francy serena notte con dei bei sogni...baciooooo

SANTINA2 ha detto...

buonanotte rosy anche tu fai un bel sogno...io non mi ricordo niente
un bacione, pero' vedi se orsetto abisogno di fare pulizia e chiudere le luce.....

SANTINA2 ha detto...

faccio la buonanotte a tutti le amiche
e amici del blog...
notte a chi rimane a leggere.......

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita' e sogni d'oro...

**Lotto** ha detto...

GIORNO A TUTTI

HO STUDIATO X ME E X VOI.

NUOVA PREVISIONE X IL 17/03/2012

GE.MI

X AMBO 61.14 / 61.44
X AMBO E TERNO 16.14.44
X AMBO E TERNO 16.61.41.49

LE PREVISIONI MIGLIORI SONO GLI AMBI ED IL TERNO ,HO INSERITO LA QUARTINA XCHE' A VOLTE I VERTIBILI CI FREGANO.


MAX 3/4 COLPI.

SALUTO TUTTI.

rosybianconera ha detto...

BUON VENERDI' A TT CIAO PUBLY GRAZIE LOTTO PER LE PREVISIONI ....SPERIAMO KE LA NOTTE PASSATA A STUDIARE SIA STATA REDDITIZIA PER TT NOI AHHHH 1 ABBRACCIO

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicit,e buon venerdi...

SANTINA2 ha detto...

ciao **lotto**buon venerdi e grazie per le previsione.....

SANTINA2 ha detto...

una buona giornata a tutto il blog
rosy,orsetto,francy max,elena72,sefora,fiorina,chiara,glu,
gianna85,aaaa,carezza,gemellina,allegra,segreta,helves,patty,giovanni,giobbe,
catolga,cavaliere,milillo,lottologo,
**lotto**e se ho dimenticato qualcuno...ciaooooo

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buonagiornata

tutti grazie lotto x previsioni

buonagiornata e publicità

CIAO TUTTI QUELLI BLOGG

SANTINA2 ha detto...

un caro saluto e buonagiornata a luciana,e tammi....

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina buona giornata,,,

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

complimenti **lotto** catolga

publicità ha detto...

ciao santina rosy sefora francy patty elena72 fiorina allegra luciana tammi

publicità ha detto...

grazie sefora x la previsione la rigioco

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog...

grazie publi....io la rigioco pure......ho beccato di qualche estrazione fa'...il.65 a cagliari in posizione.....e ho vinto pure bene....e se ricordi ti ho detto che usciva in quarta posizione......un bacio...



rosy......pensavo che almeno tu l'ho avevi preso???

un bacio a tutti....grazie lotto per la previsione....buona giornata a tutto il blog

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI 1 FORTISSIMO ABBRACCIO A TT....SEFORA E' DA QUALKE ESTRAZIONE KE NN GIOCO ...ASPETTO KE PASSI IL PERIODO NO PER RICOMINCIARE POI ALLA GRANDE AHHHHH 1 BACIO SIMPATICONA

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg