google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/03/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/03/12

I LUCIANI
2 COLPO
PA-TO-NAZ-TT: 14-33-72
CA-RO-NAZ-TT: 09-44-85
FI-NA-NAZ-TT: 08-90

R.MARINO
AMBO VAMPIRO
BA-CA: AMBATA 80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 80-08 / 80-03 / 80-12
CAGLIARI PRINCIPALE

2 COLPO
IL MAESTRO
BA-GE: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-66 / 33-46 / + 90

FI: AMBATA 69 IN (1à,3à POSIZIONE9
AMBI 69-03 / 69-10

SPADA
SMS
BA-CA-RO: 85-40 / 85-65 / 85-20
TERZINE 85-30-80 / 85-25-55

MORENA
2 COLPO
CODICE CHE DORME NON PIGLIA L'AMBO
PA-RO-NAZ: AMBATE 02-20 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 02-20
TERZINE 02-20-06 / 02-20-68 / 02-20-86 / 02-68-86
TERZINE

CRISTINA
2 COLPO
CODICE AMBO IN VETRINA
FI-MI-NAZ: AMBATE 66-69 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO 66-69
ABBINAMENTI 06-81-85-78

CODICE SHOPPING
RO-TO-NAZ: AMBATE 01-10 IN(3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 07-44-37-68-17

ANTONIO
2 COLPO
CODICE CRUCIVERBA
MI-NA: AMBATE 24-42 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 72-60-76-78

fonte web

203 commenti:

1 – 200 di 203   Nuovi›   Più recenti»
BEATRICE ha detto...

buon giorno ciao publicità
fiorina luciana tammi.

publicità ha detto...

ciao beatrice grazie x i saluti

publicità ha detto...

nn so se riesco ad aggiornare ancora la pagina ho da andare via x 3 giorni
ci provo a collegarmi altrimenti vi auguro buone vincite

catolga ha detto...

Ciao a tutti, grazie publi

Elena 72 ha detto...

buon venerdi a tutti

Elena 72 ha detto...

ciao beatrice catolga publicita'buone vacanze

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie della pagina nuova,e buone vacanze divertiti.......

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 ciao catolga buon pomeriggio....

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a tutti le amiche e amici del blog
ciao luciana ci sei....ciao tammi....

fiorina ha detto...

ciao elena santina catolga beatrice CIAO tutti e publiciTà

ciao tutto blogg

SANTINA2 ha detto...

buaonaserataaaaaa e buoana cenaaaaaaa

chiara ha detto...

ciao carissime amiche e amici buona serata e buona cena. Buone vacanze publicità.

catolga ha detto...

Ciao a tutte/i ecco le mie previsioni per domani:
BARI 15.41
BARI PALERMO 35.90
FIRENZE TUTTE 21-57
MILANO TUTTE 24.42
24.33.90
ROMA PALERMO 44 ambata
(converge con Elena )
32.44 ambo secco ++ ROMA
MILANO TUTTE 25.39
FIRENZE TORINO 9.27.90
NAZIONALE 58.90

per chi gioca il 6 a Nazionale
6.33.63

catolga ha detto...

Ah dimenticavo
sempre FI- To 21.90 sperando che il 90 faccia finalmente la comparsa...

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie catolga x previsione ciaooooooooooooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MORENA
FRANCESCO FABBRI
MI VE TT
11 23 87

IL 17 DEI MATEMATICI
VE TT
17 07
17 87 + RIUNITA

FRANCA
2 AMBETTI DI FRANCA
FI MI TT
12 18
42 06

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

GARGIULO
CA** BA
90 IN 3° POS
AMBO FORTE 90-62
TERZINA 90-18-19

NA-TT: 33-57
NAZ: 9-38

GARGIULO CON DEBORAH
BA NAZ
AMBATA 06
AMBI 06-42
TERNO 06-24-18

VITALE
REGALO
TO CA 61-16 + 6
TO GE 45-54
MI 57-42-15 / 57-42-51

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

TORTI
BARI-VENEZIA-X 8 COLPI
AMBATA 31
ABBINAMENTI:16-46-76
TERZINA:01-31-61

AMBI KILLER
BA-PA-06-04
CA-PA-74-17
FI-MI-62-71
FI-TO-86-38

MI-TO-06-04
MI-TO-86-89
MI-TO-86-34
NA-VE-62-19

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti previsioni x sabato 17 marzo
ba 15 ambata
ba 6 ambata
to 75 ambata
ve 64 ambata
ba 66 ambata
ba 15-28-66
15-6-33
6-15-90
ba-to 90-18-27
pa-to 85 am,bata
85-6-86
ba 15-12-36-77
to 75-90
ro 12-6-24
ba 79-20,79-28-82
79-85

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie Catolga e Patty per i numeri

Elena 72 ha detto...

grazie catolga x le previsioni ,grazie patty x i consigli

Elena 72 ha detto...

ciao francy

francy ha detto...

ciao Elena72 grazie anche a te per i numeri bello 6-15-90 io gioco anche 51-6-90 che ne dici?

Elena 72 ha detto...

si francy io aspetto il 15 e lo gioco anche come ambata

francy ha detto...

Ok allora 6-15 lo giochiamo bene a BA Naz

francy ha detto...

Ok allora 6-15 lo giochiamo bene a BA Naz

SANTINA2 ha detto...

ciao francy ciao elena,bello bari il15-6-33--

SANTINA2 ha detto...

un saluto tutti, da rosy stasera e a teatro.....

SANTINA2 ha detto...

grazie a catolga elena72 patty,e chi li
postero dopo....

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti/e amiche e amici del blog
buona serata ciao luciana come va spero un po' meglio noi ti aspettimo
e tammi....

francy ha detto...

Ciao Santina come stai? Finito il lavoro?

francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

si francy il mio volontariato e finito.....

orsetto ha detto...

buona sera,buona sera publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina ciao francy,ciao patty,ciao elena 72,ciao luciana,ciao fiorina

francy ha detto...

Santina allora da domani tutta pacchia!!!!

francy ha detto...

ciao Orsetto stasera sono tutti a ballare

orsetto ha detto...

ciao francy si vedo,ma fra poco penso che luciana ci offrira' qualcosa,ciao tammmmmi

orsetto ha detto...

francy visto che ultimamente hai un cu...ore grande ci dici che giochi domani?????

Elena 72 ha detto...

ciao orsetto finalmente dove sei stato?

orsetto ha detto...

ciao elena belli i tuoi numeri,che dici un bel 6 e 90 a bari secco secco?????

Elena 72 ha detto...

siiiii io lo gioco

Elena 72 ha detto...

c'e' il 15 a ba che gira e gira lo so che vi stanco perche' continuo ha parlarne ma e' buono anche con il6 oppure 6-15-51

francy ha detto...

orsetto ho una gran confusione di numeri..
domani mattina decido ma sicuramente quelli di Elena e Catolga

orsetto ha detto...

allora vediamo se abbiamo la conferma di francy....sai con quel cu...ore che si ritrova

Elena 72 ha detto...

si infatti

orsetto ha detto...

elena ma non ti piace 15,6,90?????

orsetto ha detto...

ops certo che ti piace l'hai scritto nell previsioni

orsetto ha detto...

francy che dici ti piacciono questi tre????

Elena 72 ha detto...

si orsetto l'ho postato il terno

francy ha detto...

allora confermo alla grande io non mollo assolutamente 6-51 poi 6-51-90
anche 6-15-51 mi piace , però non credo che alla NAZ esca 6-90 è un ambo che giocano in troppi fateci caso è difficile che un ritardatario esca con il 90... o mi sbaglio?

francy ha detto...

Si Orsetto mi piacciono giochiamoli ma anche 15-90 da solo senza il 6

orsetto ha detto...

ciao fiorina tu che dici????ciao allegra

orsetto ha detto...

nessuno ha un po' di cioccolata?????

SANTINA2 ha detto...

dolce notte publicita'

buonanotte a tutte/i del blog,
buonanotte orsetto chiude bene luce e porte stasera sei da solo non fa niente tu sei forte....
notte e bacio

notte chi rimane a leggere......

francy ha detto...

Vi auguro una serena notte a tutti
Vado a nanna speriamo che la notte ci porti consiglio su cosa giocare..
Buona vacanza Publicità
Notte Elena, Orsetto,Santina, Fiorina,Patty,Gianna85,Allegra, Segreta, Rosy , Seforae tutti gli altri che leggono

Elena 72 ha detto...

buona notte santina ,io orsetto ho la cioccolata e domani preparo una torta

Elena 72 ha detto...

buona notte francy

orsetto ha detto...

buona notte e sogni d'oro santina,buona notte francy,

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao orsetto se vuoi 6 nz puoi giocarlo poco 6..60 84 nz

orsetto ha detto...

elena ho notato che ti piace fare le torte,domani che torta fai????

Elena 72 ha detto...

fiorina sai che 6-84 potrebbe andare a ba ?con 36

fiorina ha detto...

orsetto 90 6 anche tutti

orsetto ha detto...

grazie fiorinuccia,sara' giocato,tu le torte le fai???o fai come me le mangi

Elena 72 ha detto...

domani faccio il tiramisu'

fiorina ha detto...

elena sai nz ci frecca sempre te ne sai qualcosa

Elena 72 ha detto...

si ma non credo che esca domani sulla naz ba da segnali forti poi magari mi sbagiero' mah

Elena 72 ha detto...

volevo dire sbagliero'

Elena 72 ha detto...

e sai cosa mi piace a ba? 9-10-33 (10-33) su tutte lo vedremo non l'ho postato perche' sono troppi ma sono numeri buoni

orsetto ha detto...

allora vada x il tiramisu',fiorina allora il 6 bari e nazionale

Elena 72 ha detto...

bene cosi' e' deciso l'udienza e' tolta io vi auguro una buona notte e sogni d'oro a tutti anche a chi legge a domani

fiorina ha detto...

elena domani viniamo io orsetto mangiare dolce da te

orsetto ha detto...

elena 72 sogni d'oro e speriamo che domani sera possiamo brindare col tuo cartizze e il tuo tiramisu'ciaooooo

Elena 72 ha detto...

certo vi aspetto e brinderemo io con la coca cola ahahahaha sono astemia

orsetto ha detto...

elena hai letto stesso orario io e fiorina domani sera aspettaci che veniamo a festeggiare le vincite ahahahah forte fiorina abbiamo scritto la stessa cosa alla stessa ora

Elena 72 ha detto...

dai che esce 23 allora con 90

orsetto ha detto...

bene allora con questi due numeri chiudiamo x stasera,ciao fiorina dormi bene fai tanti bei sogni tutti colorati,sogni d'oro elena72 e sogni d'oro a tutte le persone che ci hanno fatto compagnia in silenzio,

fiorina ha detto...

ciao elena buonanotte io lo gioco 23 90 ciao orsetto buonanotte tutto blogg

orsetto ha detto...

sogni d'oro luciana,sogni d'oro tammi....il blog stasera resta aperto chi vuole puo' entrare, puo'riposarsi l'importante chiudete la luce quando andate via

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog

previsioni

palermo 66-56 / 66-56-68 / 56-66-33.
venezia 78-12-15-68.
roma torino 90-62 / 90-13 / 90-62-13 / 90-13-33 /
90-13-53 / 90 -62-53......occhio

cagliari 34-80 / 34-85 / 44-80 / 44-85.
44-80-85 / 34-80-85.

cagliari venezia 44-90 / 34-90 /34-90-80 /34-90-85 / 44-80-90 / 44-85-90....

buona fortuna ...in culo......alla balena.....

ciao tammi...un bacio....
ciao luciii....un bacio....

un bacio a tutti tutti tutti.......n

44-85-90

*SEFORA* ha detto...

nn tenete conto di quel terno finale......e solo errore di battitura.......se poi siete scaramantici.....giocatelo bene......un bacio.....

catolga ha detto...

Buona giornata a tutte/i, come sei mattiniera Sefora, grazie per i numeri, oggi ho un altra bella giornata intensa di lavoro, vi auguro un sabato vincente, stasera speriamo di brindare.
x Allegra ho sognato che un cane (bastardino) mi abbaiava e sentivo dolore con uno scarafaggio che mi si attaccava al corpo, riesci a smorfiarmeli?

catolga ha detto...

Aggiornamento ho fatto una ricerca su google e cane che abbaia mi dà il famigerato 6

*SEFORA* ha detto...

ciao catolga...grazie anche a te e tutti per le vostre previsioni.......gioca 6-90 su tutte ma sopratutto....roma palermo.....ciao...

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' buon sabato e divertiti......

SANTINA2 ha detto...

ciao cari amiche e amici vi auguro un buon sabato vincente.....
ciao orsetto sefora,fiorina,elena72,catolga, luciana, tammi,rosy,max,francy,
e quelli che entrano dopo.....

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora grazie per le previsione
un bacio.....

aaaa ha detto...

BUON SABATO A TUTTI CIAO PUBBLICITA' SEFORA SANTINA CATOLGA FIORINA TAMMI BEATRICE CHIARA PATTY ORSETTO ROSIBIANCONERA LOTTO GIOBBE ALLEGRA E TUTTI QUELLI CHE MI SALUTANO OGGI GIORNATA LIBERA HO APPROFITTATO A SALUTARVI IN BOCCA AL LUPO X STASERA

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' felice giornata io sono al lavoro ho pochi minuti per rosybianconera ho smorfiato il sogno su fb ma l o lasciato sui commenti da me ok? i numeri sono 01 02 11 19 poi la nipote 38 l auto 25 66 il marito 6 la bimba 1 2 11 la coppia 1 19 laa neonata 69 vedi tu come abbinarli ba ve le ruote dei sogni e mi na come marito e nipote fai anche nazionale col 6 poi palermo per il dolce ma adesso non ricordo il numero baci buone vincite ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

ROSA PORTA IL NUMERO 2 IL DOLCE MI SEMBRA 90 BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

CIAO AAA BUON SABATO ANCHE A TE BACI ALLEGRA

Il cavaliere ha detto...

Salve a tutto il blog confermo le mie giocate 23-33-90 Genova e Milano (ho visto che converge con altri qui nel blog) e Paelrmo 24-10-17 ambo terno.
In bocca al lupo a tutti per stasera :)

Io mi assento per un paio di settimane per vacanze pero' cerchero' di seguirvi )

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona giornata tutti e publicità

HO SOGNATO MIO MARITO PORTA 6 23 CIAO TUTTI

fiorina ha detto...

CIAO CAVALIERE GRAZIE BUONA GIORNATA

rosybianconera ha detto...

BUON SABATO A TT E BUON FINE SETTIMANA PUBLY GRAZIE PER LE PREVISIONI GAGAZZI ALLEGRA GRAZIE PER IL SOGNO CARINA COME SEWMPRE ...SPERO DI NN FARE CASINI AHHH PROVERO' MA NN CI METTO LA MANO SUL FUOCO AHHH 1 ABBRACCIO A TT

tammi ha detto...

buon girno a tutti e grazie xchè sempre vi ricordate di mè ,,,quando ho tempo vi leggo volentieri x rilassarmi un pò ...grazie.

tammi ha detto...

Caro Catolga...x il sogno ci vuole Allegra ..mà io ho trovato questi numeri ...vedi tù
cane bastardino .....26
insetto che morde ...90
insetto .............17
insetto addosso......73
la ruota ????vedi tù..
in c...lo alla balena

fiorina ha detto...

ciao catolga prova ba 90 73 37

se vuoi ciao tutti

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio fiorina rosy, catolga,allegra,aaaa,tammi mi fa piacere legerti torna presto con noi....ciao cavaliere delle previsione e buone vacanze divertiti.....

catolga ha detto...

6.90 a Palermo bravissima Sefora, l'ho visto tardi, il mio 32.44 forte di Roma finito a Nazionale....devo andare a Lourdes

fiorina ha detto...

ciao tutti bravi vincitori 6..90..

vinto anche io ciao tutti

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti complimenti ai vincitori ,a colpo a pa in terzina 6-86 .complimenti sefora ,complimenti catolga l'ambo che abbiamo giocato e' finito sulla naz dai ci proviamo martedi ,io ho vinto questa sera e' andata bene ,complimenti fiorina x la vincita

Elena 72 ha detto...

orsetto oggi ho aspettato te e fiorina ma visto che non siete venuti ha trovarmi il tiramisu' l'ho mangiato da sola e che buono che era

*SEFORA* ha detto...

complimenti ai vincitori ...compreso me...
preso il 66-56 a tutte piu un terno giocato a palermo venezia e tutte... ..oggi mi e' andata bene....un bacio notte

*SEFORA* ha detto...

mi dispiace catolga che nn hai preso il 6-90....era fortissimo.....sara' per la prossima volta.....notte...
a proposito....martedi te ne preparo un "altro di ambo ... e se nn lo giochi.....te lo gioco io.....hahaha

SANTINA2 ha detto...

CIAO ELENA72 FIORINA,CATOLGA E TUTTI,
SONO ARRIVATA ADESSO ERO FUORI A CENA,
COMPLIMENTI CHIA VINTO..
BRAVISSIMA ELENA72 HO PRESO L'AMBO IN TERZINA A PA.E TUTTI IL 6-90,
SPRO CHE LO HANNO PRESO TUTTI

BRAVISSIMA VAI COSI......ELENA72........

SANTINA2 ha detto...

CIAO SEFORA BRAVISSIMA OGGI HO AVUTO POCO TEMPO DI SCEGLERE
ALLORA ASPETTO MARTEDI STUDIA BENE DEVO FARE UNA BELLA VINCITA DEVO FARO UN VIAGGIO.....BRAVISSIMA SEFORA VAI AVANTI COSI.....UN BACIO,,,,,

Laura ha detto...

ciao sefora allora per martedì aspettiamo il tuo ambo. grazie!

*SEFORA* ha detto...

ciao santina....oggi ho avuto solo...c....lo...
ti ricordi che milano venezia ci fregava i terni????
oggi a quel 66-56 ho messo pure il 90 e lo giocato milano venezia palermo roma....ho preso il 6-90 con tanto....stasera ho fatto strike....sono contenta......

*SEFORA* ha detto...

e...mi dispiace...l'ambo e dedicato a catolga....poi se lo volete copiare....come oggi ha fatto fiorina.....prego accomodatevi pure.....

Elena 72 ha detto...

santina brava hai visto che a pa c'era la terzina 85-6-86 ?

*SEFORA* ha detto...

spero solo che publi e lucii lo hanno fatto pure a tutte...anche se a palermo ancora e buono....66-56....cmq...notte a domani

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT VOI E COMPLIMENTI PER LE VINCITE BRAVISSIMI ...IO DEVO LEVARMI IL CAPPELLO CON LA GRANDE ALLEGRA ...CONTROLLATE QUELLO KE MI HA DATO CON IL MIO SOGNO E CONFRONTATE L'ESTRAZIONE DI STASERA ...E' USCITO TT E DI PIU' E MALGRADO I BEI NUM- NN SONO RIUSCITA A COMPILARE LE CEDOLINE NEL VERSO GIUSTO GRRRRR IL 38 KE FA' NIPOTE E' USCITO SIA A B KE V INSIENìME AL 66-11-E IL 90 KE GIOCO DA TEMPO A B...INSOMMA SI E' CAPITO KE HO PERSO LA QUATERNA A V IO L'HO GIOCATA SOLO A B E IL 11-66 NN L'HO GIOCATO A M ...CERTO I NUM- ERANO TANTI MA IO CONTINUO A PASTICCIARE ....NN SO' PIU' KE DIRE

rosybianconera ha detto...

COMUNQUE GRAZIE LO STESSO ALLEGRA ...PROVERO' A SOGNARE QUALKE ALTRO BEL SOGNO PERKE' SEI VERAMENTE FENOMENALE ...BRAVISSIMA

fiorina ha detto...

ciao sefora vai leggeri ore. 23 o13 dato orsetto vai controllare

vai controllare ciao

Elena 72 ha detto...

siete tutti ha letto ?

fiorina ha detto...

ciao orsetto hai vinto ambo che ho scritto stanotte ciao tutti

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutti e buona domenica

Elena 72 ha detto...

ciao fiorina buona notte

orsetto ha detto...

buon giorno e buona domenica,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

grazie fiorina e ripeto grazie fiorina dell'ambo 6,90 su tutte,e poi ho fatto 23,6 90 su tutte insomma grazie a te e elena 72 ho vinto benino

orsetto ha detto...

io penso che nel commento delle 22,51 ci sia tutto il carattere di una persona, o non ha letto i post precedenti........e quindi ha scritto una grossa cazzata di conseguenza basterebbero delle scuse a fiorina.... oppure come voi sapete a pensare male si fa' peccato ma si indovina .....a voi le deduzioni

orsetto ha detto...

elena 72 scusami x ieri sera ho fatto tardi,pero' un po' di tiramisu'potevi lasciarlo nel frigo,va be' non fa' niente , tua figlia senz'altro ha fatto il bis buona domenica

orsetto ha detto...

ciao santina,prepara che sto' partendo ti raccomando non esagerare con le porzioni come sai fare tu,buona domenica,rosy sei sempre esagerata nelle cose addirittura 5,pasticciona ma che hai combinato coi numeri di allegra,dai non prendertela sara' x la prossima, buona domenica

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica luciana,buona domenica tammi e buona domenica fiorina preparati che una di queste sere passo a prenderti e andiamo a cena da elena ciaoooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona domenica.....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici buona domenica...

ciao elena72 si ho visto facevavo un bel terno mannaggia,non fa niente sono contenta cosi....lo faremo il botto....buona domenica....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona domenica,ti aspetto sto gia' preparando,passeremo una bella domenica....

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy mannaggia a te ma cosa combini.....buona domenica

fiorina ha detto...

ciao tutti buona domenica tutto blogg e publicità

CIAO ORSETTO HAI VISTO COME FANNO

PRESTO CREARE.......CIAO BUONA DOMENICA .. CIAO TUTTO BLOG

SANTINA2 ha detto...

buona domenica fiorina,laura,chiara francy,allegra,glu,carezza,aaaa,helves
gianna85,**lotto**lottologo,carezza,
giovanni,gemellina,patty,milillo.catolga,presente e non.....

ciao sefora un bacio....

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana, tammi, vi auguro una buona domenica.....

francy ha detto...

Buon giorno a tutti/e

francy ha detto...

Brava Elena72, brava Sefora, Catolga il tuo ambo 32-44... mi era venuto in mente di giocarlo anche alla NAZ che di solito ci frega sempre, ma poi mi sono dimenticata ....
Io ho vinto solo su TT le ruote speriamo per martedì in qualcosa di meglio

francy ha detto...

Auguro una buona domenica a
Santina, Fiorina, Elena72, Catolga
Orsetto,Sefora, AAA, Chiara, Patty,
Lotto, Cavaliere,Tammi,Luciana,Gianna85
Giovanni,Maurizio
Allegra bravissima come sempre ho vinto anche io con i numeri del sogno di Rosy, ma solo su TT tra le tante ruote ho scelto quelle sbagliate ho giocato su BA-VE-TT
sono talmente dispiaciuta che Rosy non ha vinto che stanotte ho anche sognato che me lo diceva disperata...
Buona domenica anche a Segreta
Buona domenica Publicità spero ti stia divertendo

rosybianconera ha detto...

BUONA DOMENICA A TT I BLOGHINI ...FRANCY PURE DI NOTTE TI ROMPO AHHH PROMESSO NN LO FARO' PIU' ...ORSETTO NN TI CONVIENE VENIRE DA ME A PRANZO ..SONO COSI' INCAVOLATA GRRRRR MA FORSE E' MEGLIO KE VIENI COSI' MI CONSOLI 1 P0' ...HO BISOGNO DI 1 SPALLA AMICA ...CIAO SANTINA PASSA 1 BELLA DOMENICA CIAO FIORINA ELE 72 TAMMI LUCY AAAA CAREZZA SEFORA HELVES CATOLGA LOTTO GIOVANNI CAVALIERE MAURIZIO PATTY....ALLEGRA 1 FOREVABBRACCIO E ATT QUELLI KE NN HO NOMINATO ...VI VOGLIO BENE RAGAZZI ....PUBLY DIVERTITI MI RACCOMANDO

maurizio ha detto...

.....buondì.....preso quello stronzo del 48 a bari.....e ambo 48.77.........alla prossima a torino.........ma la BEA, non canta più?????.....peccato!

**Lotto** ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
**Lotto** ha detto...

Buongiorno a tutti

Complimenti ai vincitori,Brava Elena72, Sefora, Catolga.

questa estrazione ho fatto flop.

vedremo le prossime.

Buoma domenica a tutti.

18/03/12 11:38

fiorina ha detto...

ciao signora / RI ??'IO HO RISPOSTO

ASPETTO LA RISPOSTA SE NO RISPONDE OGNUNO RISPONDE PROPRI AZZIONE MI SEMBRA HE STATO CHIARO ANCHE ORSETTO DELLE SUE IDEI X RESTO IO SONO NESSUNO
BLOGG MIO GRAZIE PUBLICITà
mi ospita devo ringraziare dà modo conoscere persone intelligente è BRAVI POTREI FARE NOMI SONO PERSONE SPENDITE signor unknown......

x resto no conta nulla.....


buona giornata tutti

fiorina ha detto...

sig...unknown visto che lei ho lui non so se lei celà con questa persona cosa piu bella

éééè ingorare in tascha li entra

qualcosa la facia lei la porsona

intelligente se dei entrare entri

saluti! tratti la publicità CON

RISETTO SE LEI à visibbilità

GRAZIE PUBLICITà??'''ok ...

ciaooooooooooooo

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI UNKNOWN ASPETTAVO IL TUO COMMENTO ANCORA IERI SERA ,LO SAPEVO CHE SARESTI ENTRATA E' STATO PANE X I TUOI DENTI BUONA GIORNATA A TUTTI !!!

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'

buon pomeriggio a tutte le amiche e amici del blog....
.....siete meravigliosi....

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI SONO FELICE GIORNATA HO UN PO' DI MAL DI TESTA, FORSE IL TEMPO CHE STA'CAMBIANDO...BRAVE ROSY E FRANCY CHE AVETE VINTO ED ALTRI DEL BLOG COME FIORINA ORSETTO CATOLGA... BUONA SERATA ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

buona serata a tutte/i....

*SEFORA* ha detto...

buonasera a tutti/e .......buona serata a publi.

fiorina rispondo a te....solamente..perche' ti reputo signora con la s maiuscola....degli altri...nn m'interessa...perche' nn li reputo nemmeno uomini....
ieri mattina catolga ed io ci siamo incrociati nei commenti e mi disse che aveva fatto un sogno che comprendeva anche il 6....nel sogno sognava dei morsi che nella cabala fa 90...allora visto che catolga e romagnola ed io siciliana gli ho dato le ruote di Roma e Palermo...io nn ti ho rubato nessuna previsione perche tu lo davi nz e tutte.

poi per il resto si commenta nn in un post mio felle 22'51...ma in tutti i post che sto schifo di persona a postato....perche un uomo che offende una donna con parolacce e solo un mezzo uomo....

notte...

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'

SANTINA2 ha detto...

buona serata a tutti le amiche e amici del forum.....

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora,stai tranquilla quello la ho quella la e uno di fogna,fogna,fognaaaaaaaaaa
publicita' sa cosa fare e molto inteligente....

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 io non so cosa e successo
non ho letto i post....so che avete risposto,e non avuto faccia di rispondervi e uno di fognaaaaaaa

Elena 72 ha detto...

ciao santina tutto e' partito x un post scritto da sefora rivolgendosi a catolga il messaggio era :E...MI DISPIACE...L'AMBO E DEDICATO A CATOLGA ...POI SE VOLETE COPIARE ...COME OGGI HA FATTO FIORINA ...ACCOMODATEVI PURE .....la parola che ha fatto arrabbiare fiorina e' stata (se volete copiare come ha fatto fiorina) fiorina non ha copiato perche' proprio venerdi sera io lei orsetto e francy parlavamo del 6-90 ,tanto che fiorina ha detto giocalo su tutte ,infatti fiorina l'ha vinto a tutte
io l'ho dato in terno con il 15 a ba ,poi sefora ha detto a catolga giocati 6-90 ro-pa x il sogno, che aveva fatto questo e' quello che e' successo ,la parola copiare e' quella che ha scatenato tutto ,nessuno ha copiato !

Elena 72 ha detto...

lo so che non ha capito io l'ho spiegato il resto lo sanno tutti

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutti e buon inzio settimana

ALLEGRA ha detto...

SMETTILA DI METTERE ZIZZANIA SIGNORA IN INCOGNITA FIORINA E' UNA GRAN SIGNORA ANZIANA E VA RISPETTATA...E SANTINA2 NON E' ANALFABETA SA' LEGGERE E SCRIVERE...VIENE QUI NEL FORUM A PRENDERE IN GIRO CHI? SOLO TE STESSA...HO CAPITO CHI SEI...MI FAI SOLO PENA MA A TE PIACCIONO LE PROVOCAZIONI...GUARDA SCRIVI QUANTO VUOI MA SEI PROPRIO COME IMMAGINAVO...TU NON SAI NULLA DELLA VITA IMPARA A VIVERLA ,GENTE COME TE CHE LE PIACE STARE AL CENTRO DELL ATTENZIONE, QUESTO E L UNICO MESSAGGIO CHE TI INVIO POI DI TE COME GLI ALTRI NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO...MI SEI INDIFFERENTE ANZI PREGO IL BUON DIO E IL TUO ANGELO CUSTODE DI VEGLIARE SU DI TE FORSE E' MEGLIO BUONANOTTE A TUTTI BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

DOMANI E' LA FESTA DEL PAPA'...UN AUGURIO A TUTTI I GIUSEPPE...AL MIO PAPA' CHE NON CE'PIU'...E MI GUARDA DA LASSU'..FORSE NELLA VITA NON SIAMO MAI CAPITI LA LONTANANZA CI HA RESO L UNO CONTRO L ALTRA...MA ADESSO POSSO DIRTI CHE TI VOGLIO BENE E NON TE L HO MAI DETTO..DOMANI E' LA TUA FESTA E TI MANDO COL PENSIERO UN SORRISO CIAO PAPA'...UN ABBRACCIO ALLEGRA

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Ciao Elena72,Allegra,Fiorina,Santina
Rosy,Orsetto,AAA,Catolga,Tammi,
Luciana
Chi non ha rispetto degli altri, non ha rispetto nemmeno di se stessi...

francy ha detto...

Mi associo ad Allegra per gli auguri per la festa del papà e tanti auguri anche ai Giuseppe e Giuseppa

ALLEGRA ha detto...

CHI COPIA QUI CHI L HA DETTO? MOLTE PERSONE DEL BLOG , HANNO GLI STESSI NUMERI PER CALCOLI,E CI SONO DELLE COINCIDENZE,IO SAREI FELICE SE UNA PERSONA HA I MIEI STESSI NUMERI...VORRA' DIRE CHE CE' PIU' PROBABILITA' DI VINCERE EPPOI CHE E' QUESTA STORIA DI RIVALITA' DEI NUMERI? MA NON E' UN LOTTO GRATIS? MI SA'CHE I NUMERI GLI DIAMO VERAMENTE AH AH AH... NON HO PAROLE...MA L UNIONE NON FA' LA FORZA? MAH

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI CHE SIA UNA NOTTE DI SOLE?AH AH AH DI PIOGGIA? DI LUNA? DI STELLE? NO, UNA NOTTE DI SOGNI ,SOGNI DI PLATINO NON DI PLATANI CHE IN SPAGNOLO SIGNIFICA BANANE AH AH AH NOTTE A TUTTI BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

KNOWN VOLEVO SOLO FARTI RIFLETTERE NON CAPISCO PERCHE'CE'L HAI TANTO SU CON SEFORA VUOLE DIRE CHE TI HA FATTO DEL MALE OK PUOI ENTRARE NEL BLOG PUOI CHIARIRE IO NON FERISCO NESSUNO MI DISPIACE CHE CE'L HA SU CON QUALCUNO DI NOI,MA NOI CHE CI POSSIAMO FARE...CIAO ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

A ME DISPIACE CHE PERSONE CHE ERANO QUI SONO VOLATILIZZATE IN ALTRI BLOG, SO' CHE ERANO AFFEZIONATI, A QUESTO BLOG POTEVANO RIMANERE ANCHE SE CI SONO PERSONALITA' FORTI, A CUI IN TEORIA CI SI DEVE ADATTARE, MA SOLO PUBLICITA' PUO' FAR ENTRARE O MENO POI PARLANDO DI FALSITA' TUTTI SIAMO FALSI O SINCERI A SECONDA DI COME CI GIRA' BASTA HO PARLATO TROPPO STASERA ...VADO CHE DOMANI MI ASPETTA UN ALTRO GIORNO DI LAVORO ...

francy ha detto...

Sapete quando in tv c'è un programma che non ci piace, cosa facciamo? Cambiamo canale, io non capisco perchè certe persone che non condividono il nostro modo di fare e parlare nel blog non cercano altri blog...
siamo cattive, invidiose, streghe(io sono stata giudicata così, da persone che nemmeno mi conoscono poi!!!!)
Allora ma cosa entrate a fare in questo blog, usando le vostre parole,dove ci sono sempre secondo voi, persone
analfabete,ignoranti, cattive,invidiose,invidiose poi di cosa ancora non l'ho capito...
cambiate canale e una volta per tutte ignorateci

catolga ha detto...

Buonanotte a tutti non volevo creare un caos tremendo solo per il mio sogno, è la prima volta che lo scrivo, giuro che non lo farò più...son contento chi ha preso 6.90, Sefora è stata brava che ha azzeccato la ruota , ma anche Elena 72 e Fiorina ce l'avevano nelle loro previsioni, qui nessuno copia da altri, a volte ci sono convergenze, io penso che l'unione faccia la forza....vi auguro una buona settimana a tutti

ALLEGRA ha detto...

UNKNOW IO NON CE' LHO CON TE COME PERSONA, MA C E' L HO PER ALCUNE COSE CHE DICI ....PERCHE' SINCERAMENTE NON RIESCO A CAPIRTI NE TE' NE QUALCUN 'ALTRO DEL BLOG

francy ha detto...

Un grande bacio alla mia cara Santina che a differenza di tanti è una gran signora, ti voglio bene
Un bacio anche alla mia sfortunella Rosy
Un bacio a Fiorina
un bacio ad Allegra sei sempre la numero 1 in tutto
2 baci a Tammi e Luciana
e 1 bacio a tutti gli altri
siamo onesti e sinceri continuiamo così

ALLEGRA ha detto...

GUARDA PUBLICITA' ACCOGLIE TUTTI...AUGURI SEFORA PER IERI BUON COMPLEANNO BACI ALLEGRA

francy ha detto...

Unknown io sono convinta che non sei Elena allora visto che ti permetti di dare giudizi a destra e a manca perchè non dici chi sei????

ALLEGRA ha detto...

UNKNOW SEFORA E' UNA BELLA PERSONA...QUI TUTTI DEL FORUM SIAMO DELLE BELLE PERSONE...BACI ANCHE TU SEI UNA BELLA PERSONA...ALLEGRA

fiorina ha detto...

ciao allegra francy catolga no

tidevi scusare te nn centri nulla

estata sefora che scatenato tutto

doveva scrivere ate senza fare

polemiche lei scatenato tutto

nn doveva fare nome e commenti


senza convolgere nessuno

ciao tutti grazie allegra ciao

tutti buonanotte

ALLEGRA ha detto...

RAGA STO SENTENDO CHE IN GRECIA E QUI IN ITALIA STANNO LICENZIANDO E MOLTE PERSONE SONO A SPASSO, CON FIGLI A CARICO E MUTUO DA PAGARE...ANCHE NON POSSONO PAGARSI LE MEDICINE ECCO MI STO PREOCCUPANDO DI QUESTO ADESSO...

ALLEGRA ha detto...

FIORINA NON AVENDO LETTO TUTTI I COMMENTI, NON AVEVO CAPITO, COMUNQUE SPERO CHE VI CHIARITE CIAO FIORINA BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

CATOLGA NON TI DEVE SCUSARE SCRIVI QUELLO CHE VUOI ANCHE I TUOI SOGNI OK

catolga ha detto...

Ok Grazie Allegra, grazie Fiorina, ora chiudo vi auguro buonanotte

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog
auguro a tutti un buon inizio di settimana....

grazie catolga.......ma credimi nn serve dare spiegazioni....perche tanto e fiato sprecato....qua ormai se nn ci azzecchi ....ti fanno la farsa che poi ci rifaremo alla prossima.....se ci azzecchi pare che gli stai togliendo un trofeo e si arrabbiano pure....quindi ... sai che ti dico??? io ne posso fare a meno di tutto questo.....anche perche nn e' il mio pasto di prima necessita'.


mille volte abbiamo avuto convergenze...mille volte ci siamo incrociate con le stesse ambate....io sembro la ruota a tutte perche difficilmente mi esce ambo a ruota......ma ormai so che se una giocata e forte io in primis la gioco a tutte.....ora mi chiedo come .....che nella vita basta un numero una ruota un euro.....??? per scatenare un amicizia ad inconvenievoli commenti...??? nn so' rispondere se mi affezziono ad una persona....quindi ignoro e passo avanti......
e da oggi passo avanti anche con questo blog....storia chiusa....
io nn ho mai rovinato niente a nessuno....anzi ho solo fatto del bene e chi mi conosce sa' se apro la bocca solo per far prendere aria ho perche so' cio' che dico.

unknow ho invisibile.....accomodati pure salvalo tu.....questo blog....visto che ti senti il paladino della giustizia.....a me dispiace nn scrivere e salutare i miei amici e publi ....ma ora vorrei dirti solamente che qui forse loro nn hanno voglia di scrivere con te....quindi il tuo compito qui e' finito.....come e finito il mio.....




un bacio a tutti....molti di voi li portero' per sempre nel mio cuore.....un bacio luciana....un bacio tammi un bacio helves un bacio santina un bacio allegra un bacio a rosy francy carezza aaaa scottex giovanni ele72 gemellina catolga lotto chiara e publi.......ciao !!!!"

rosybianconera ha detto...

BUON INIZIO DI SETTIMANA MIEI CARI BLOGGHINI E 1 AFFETTUOSO ABBRACCIO A PUBLY

orsetto ha detto...

buona settimana a tutte/i,buona settimana publicita'

orsetto ha detto...

ciao rosy buon settimana,

*SEFORA* ha detto...

.....dimenticavo....giusto perche vi rubo le previsioni....ecco il reso conto delle mie dall'inizio di questo mese....

il 3/3/12 ore 9,38 davo 65/72 ambate a cagliari palermo in 3/4 posizione....uscite tutte e due a cagliari in 4 posizione.

il 6/3/12 ore 7,13 davo 89-90 / 38-90 su palermo
uscito ambo secco a palermo 89-90 e ambo su tutte 38-90.

il 13/3/12 ore 10,27 davo 87-89-90 uscito ambo su tutte e sfiorato terno perche esce 86 al posto del 87.

il 15/3/12 davo 66-56 / 66-86 esce su tutte 66-56 e 66-86.

il 17/3/12 ore 5,55 davo su cagliari 44-85 con 90 o 80 esce ambo alla nz 44-85 con 70....mancato il terno per lo zerato sbagliato

poi dato a catolga 6-90 a palermo ed esce secco.


questi sono i miei risultati .......che cosa ho copiato dei vostri........???????

bacio publi......pulire il blog da parte tua e segno di rispetto per chi legge e fai bene...sei splendida.....peccato che nn si puo fare lo stesso con la mente bacata di alcune persone......addio...ti portero' sempre nel mio cuore...un bacio

Elena 72 ha detto...

BUON LUNEDI A TUTTI AUGURI A TUTTI I PAPA' E A TUTTI I GIUSEPPE

publicità ha detto...

buon giorno e buon inizio settimana a tutto il blog

publicità ha detto...

ho pasaato tre giorni stupendi

Elena 72 ha detto...

buongiorno publicita'

publicità ha detto...

ciao elena72 complimenti x la vincita

publicità ha detto...

quante polemiche

BEATRICE ha detto...

buon giorno auguri a tutti i papà
del mondo...
ciao publicità aaaa fiorina elena72
tammi e luciana.

publicità ha detto...

complimenti fiorina

publicità ha detto...

complimenti sefora

publicità ha detto...

ciao beatrice

publicità ha detto...

sefora e sefora
chiara e chiara
helves e helves

Elena 72 ha detto...

da una frase si e' scatenata una bufera dimenticando che siamo qui x fare numeri e stare in compagnia tutti ,i numeri sono 90 e chi prima chi dopo e' normale avere gli stessi numeri piu' persone, si chiamano convergenze speriamo di tornare tutti sereni e tranquilli l'importante e' avere la salute quella e' la vera fortuna .

Elena 72 ha detto...

ciao beatrice scusa non ti ho salutata

catolga ha detto...

Buon giorno e buona settimana a tutti
mi spiace per Sefora spero che ritorni sui suoi passi, un saluto a tutti quanti nessuno escluso

catolga ha detto...

Brava Elena hai detto delle cose sacrosante, la salute prima di tutto, poi il resto non capisco questo accanimento....

Elena 72 ha detto...

ciao catolga questa sera studia aspettiamo le previsioni

fiorina ha detto...

buona giornata publicità

IO MI SCUSCO CON LEI SEMI

PERMETTO DI SCRIVERE IO SCRITTO

22.13,6.90.TT. GIORNO 17 3 LA

SIGNORA

SEFORA HA SRITTO 22.51

SCRITTO?? CHE IO HO COPIATTO

6.90.CHE FA POLEMICHE ???

CIAO TUTI GRAZIE

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio a tutti!

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI CIAO ORSETTO ELENA TAMMI

ROSY FRANCY SANTINA GIOVANNI CATOLGA

PAPPONE CHIARA BEATRICE CIAO

CIAO TUTTI

fiorina ha detto...

CIAO LUCIANA COME VA CIAO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 203   Nuovi› Più recenti»