google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/03/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/03/12

TIZIANA
L'AMBO DEGLI ANGELI
GE-MI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO FORTE 90-34
ABBINAMENTI 43-13-29-27 /
NAZIONALE + 06
MILANO PRINCIPALE

L'AMBO CHE TI STA A CUORE
NAZ-BA: AMBATA 06 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 06-16
TERNO 06-16-90
ABBINAMENTI 54-55-56


BARTALINI
GE-MI: AMBATA 90
AMBO 90-43

I LUCIANI
ISAIA
GE-MI-NAZ: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
TERNO 06-27-51

L'899 DI NAPOLI
NA-PA-NAZ-TT: 05-22-90

L'AMBO DEI PENSIONATI
VE-NAZ-TT: 88-89

ARIES
MI-RO-NAZ: AMBATA 43 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 43-67 / 43-03

MI.RO-NAZ: AMBATA 19 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 19-43

TERNI 19-43-90 / 43-03-90

SAVINO
NAZ: AMBATA 06 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 06-11 / 06-28 / 06-72

TO-NAZ: AMBATA 11 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 11-28 / 11-72


R.MARINO
ALI BABA' (e i 40 ladroni)
FI-VE: AMBATA 42 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 42-84 / 42-24 / 42-90
VENEZIA PRINCIPALE

PA-VE: AMBATA 84 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-73 / 84-28 / 84-79

ULTIMO MINUTO
IL 90
PA-RO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-90 / 88-48 / + 84

IL MAESTRO
RO-TO: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-04 / 40-18 / 40-27

CIGNO NERO
PA-RO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-43 / 88-34 / 88-20

CONTINUARE
PA-RO: AMBATA 75 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 75-26 / 75-43 / 75-50

RO-CA: AMBATA 80 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 80-20 / 80-23 / 80-77

GARGIULO
BA-CA: AMBATA 82
AMBI 82-42 / 82-44 / + 90

DEBORAH
IL 06
GE-MI-NAZ: AMBATA 06
AMBO 06-23
TERNO 06-12-90

L'AMBO DI ALDO MESSINA
BA: 88-82 / + 90

MAX
BA-NAZ-TT: 06-53 / + 01-21

LORENA
PA-BA-NAZ-TT: 12-81-90

PIETRO CIARDI
GE-NAZ-TT: 06-27 / + 58

R.TORTI
CA-FI: AMBATE 09-90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 09-44 / 90-44

CA-VE: AMBATA 43 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 43-88
QUARTINA 22-43-56-88

MIRCO
BA-NA: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA 

BA-RO: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
+ RIUNITA

PA-TO: AMBATA 75
ABBINAMENTI 40-24-85-44
CINQUINA 30-40-24-85-44

GIOCARE ALL'ITALIANA
FI-PA: AMBATA 69
ABBINAMENTI 02-63-46-75
AMBI PROBABILE 69-46 / 69-75

PREVISIONE
BA-TO: AMBATA 30
AMBO 30-27

fonte web

84 commenti:

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio a tutti! grazie a tutti saluti!

LUCIANA ha detto...

....per saluti!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao luciana

ciao tutti

LUCIANA ha detto...

ciao fiorina

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona serata.
grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao lucina,torna presto ci manchi,e anche tammi.....

ciao fiorina serena serata....

SANTINA2 ha detto...

buona serata a tutti le amiche e amici del blog.....

publicità ha detto...

ciao santina luciana tammi fiorina beatrice

publicità ha detto...

giornata stupenda di sole e notizie

sally67 ha detto...

Buona serata a tutti
ciao publ sera buona a te.!!!!!!kiss

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A VOI TUTTI ..""!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A VOI TUTTI ..""!!!!

orsetto ha detto...

buona sera,sera buona publicita'

orsetto ha detto...

ciao patty hai un bel viso perche'lo distruggi con questo fotomontaggio?????????

orsetto ha detto...

ben tornata luciana,ciao tammi,ciao santina fa un po' tutti a vedere il milan

orsetto ha detto...

santina non tu devi far vedere il milan non è fa ma fra un po' ahahahahaah

orsetto ha detto...

bene vi lascio una buona cena,la partita mi aspetta ciaooooooooooo

catolga ha detto...

Buonasera a tutti ciaooo intanto segnatevi questo terno
VENEZIA 48.53.63

LUCIANA ha detto...

buona cena e .....buona partita!

LUCIANA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LOTTO NAPOLI ha detto...

sera a tutto il blog da zio andrea.

*SEFORA* ha detto...

buona sera publi..
buona sera blog....
previsioni...riconfermo le piu forti..

napoli roma tutte 19-90 / 17-90....per terno piu 77+79-66....occhio...attenzione il 90 si ripete anche a palermo torino occhio....un bacio....

domani pomeriggio guardo se ce qualche ambo piu forte e dopo ve lo posto...

buona cena....ciao

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'ciao catolga grazie per il terno...ciao orsetto tranquillo,non quardo la partita....
ciao patty,ciao sally67.....
ciao a tutti le amiche e amici
ciao sefora,ciao fiorina ciao luciana......

Elena 72 ha detto...

Buona sera a tutti

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita' sogni d'oro..
buonanotte a tutte/i le amiche e amici del blog dogni d'oro a "domani"

notte chi rimane a leggere e non entra...
notte orsetto chiudi te,grazie....

publicità ha detto...

buona notte elena72

orsetto ha detto...

stamane purtroppo devo dare una bruttissima notizia che non avrei mai voluto dare ......dai tammi forza ti siamo tutti vicino in questo momento atroce, sentite condoglianze che paolo riposi in pace

BEATRICE ha detto...

buon giorno..
appresa la notizia per il grave lutto della perdita del marito di tammi ..esprimo sincere sentite condoglianze.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

buona giornata publicità

CIAO ORSETTO SI E UNA NOTIZIA

BRUTTA IO LO CONOSCUTTI SONO DUE

PERSONE SPENDITE SONO VERAMENTE

TRISTE

ciao tammi un abbraccio

SANTINA2 ha detto...

bungiorno publicita'
ciao ragazze e ragazzi,che brutto aprire il blog e trovare una notizie
cosi triste......

SANTINA2 ha detto...

ti esprimo le mie sincere e sentite
condoglianze tammi ti sono vicino.

helves ha detto...

UN ABBRACCIO A TAMMY ,condoglianze

publicità ha detto...

oh mamma mia che brutta notizia
tammi ti faccio le mie più sentite condoglianze

francy ha detto...

Buon giorno a tutti/e
Aprendo il blog ho appreso la notizia della morte di Paolo
Tammi in questi momenti le parole sono inutili, ma sappi che ti siamo tutti vicini anche se purtroppo solo con il pensiero. Un abbraccio sentite condoglianze

maurizio ha detto...

.....condoglianze a Tammi.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buongiornooo a tuttiii

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

condoglianze tammi,

aaaa ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI SENTITE CONDOGLIANZE TAMMY TI SONO VICINA

LUCIANA ha detto...

TAMMIIIII MA PERCHE PERCHEEEEEE..... CONDOGLIANZE!

carezza ha detto...

Buongiorno a tutti!.
Tammi , ti sono vicina con sincero affetto in questo momento di cosi' grande dolore e ti stringo in un grande abbraccio con le mie piu' sentite condoglianze.
Claudia

catolga ha detto...

Condoglianze tammy, un saluto a tutto il blog, se riesco posto le previsioni più tardi, dopo queste notizie non si ha nemmeno voglia...

dany ha detto...

un grande dolore passa con le persone che ti stanno vicini.ti vogliamo tanto bene. condoglianze TAMMI.

Giovanni ha detto...

un buon ritrovato a tutti gli amici del blog, compreso la padrona di casa,publicità,un bacione a tutti, anche se ho appreso della dipartita del marito di tammi, mi associo a tutti per le mie più sentite condoglianze.

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutti un abbraccio a tammi

Elena 72 ha detto...

previsioni x oggi giovedi 29 marzo
ba-ca 1-28-82
ba-to 18-53-90
tutte 18-90
ba 1-28-43
mi 82-8-24
ba-to 18-27-90
ba 1-61-81
ba 6-22-53-90

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT CIAO PIBLY....TAMMI KE IL MIO ABBRACCIO POSSA AIUTARTI IN QUESTO MOMENTO TERRIBILE....TI VOGLIAMO TANTO BENE RICORDALO SEMPRE

invisibile ha detto...

condoglianze tammara un bacio

invisibile ha detto...

bravo cattolga dopo queste notizie non si a voglia di mettere numeri scusa se mi permeto ele72 ciao un bacio

cla62 ha detto...

buon pomeriggi a tt
ciaopulblicita

mi associo a tt voi sentite condoglianze un abbraccio a tammi..........

catolga ha detto...

no invisibile, se Elena se l'è sentita di metterli ha fatto bene, poi Elena è una carissima amica di tammy, certamente soffre più di noi

catolga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
invisibile ha detto...

cattolga ho espresso un mio pensiero poi ogniuno fa quelo che vuole ciao un bacio

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog.....

tammi le mie piu sentite condoglianze......ora qualsiasi altra cosa ....sembra superflua.....ma tu lo sai ...qui ti vogliamo bene.....un bacio

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita' ho appreso adesso che tammi e' nel dolore della perdita del suo caro congiunto, cara tammi io non ho parole ma fatti forza,la vita deve continuare...pensa che lui e' lassu' e non vorrebbe vederti triste,spero che le mie parole ti sia di conforto...sentite condoglianze Allegra

catolga ha detto...

ok invisibile, tutto chiarito, un saluto

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora catolga cla62 elena,allegra
una giornata triste io sono andata anche a un funerale.....

ALLEGRA ha detto...

OGGI NON HO VOGLIA DI ANDARE A GIOCARE SONO UN PO' STANCUCCIA CE' UNA BELLA GIORNATA PRIMAVERILE....SCOMMETTO CHE USCIRANNO I NUMERI...VABEE' MI PRENDO QUESTE ORE PER LEGGERE SUL PC COSE CHE MI INTERESSINO...NON APRO UN BUON LIBRO DA LEGGERE DA MOLTO TEMPO...STO FACENDO IL MINESTRONE PERCHE' DI SOLITO AL LAVORO MANGIO COSE ASCIUTTE...PANINI BRIOCHES PER LA MIA DIETA...CIAO A TUTTI BUONE VINCITE ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

buona cema publicita'
buona cena tutto il blog,
e buona fortuna...in bocca al lupo...

cla62 ha detto...

buona cena tt
e buona serata

catolga ha detto...

Buona serata a tutti ho preso il 6.42 a tutte che avevo dato la volta scorsa (messo anche su Facebook)bene così

SANTINA2 ha detto...

ciao cla62,bravo catolga io niente vincite.....

*SEFORA* ha detto...

buina sera publi
buona sera blog....

io nn ho vinto.....ma cavoli 13-90 finalmente e arrivato secco secco a napoli...al quarto colpo....e 68-90 in terzina.....vedi santina....cosa succede a mollarli....ora col cavolo che mollo 19-90 / 17-90........

pazienza....sara per sabato....un bacio a tutti....

un abbraccio tammi
un abbraccio luciii....


un abbraccio blog....



gio...mi hai deluso.....per tutto questo tempo ci hai letto...e nn ci hai salutato...e nemmeno risposto alle nostre preoccupazioni....ma sono contenta...che alla fine sei vivo.......un bacio.



notte....

Giovanni ha detto...

sera a tutti complimenti ai vincitori e ki li ha postati,stasera io a vuoto....X LA MIA AMICA SEFORA PRIMO SONO PIU' CKE VIVISSIMO, E POI SONO RIENTRATO IERI SERA DA NOVARA. E GUINDI NON HO AVUTO TEMPO X LEGGERE E RISPONTERE.COME AL SOLITO TI MANDO UN BACCIONE A TE E TUTTI.

Giovanni ha detto...

DO LA MIA BUONANOTTE A PUBLICITA',SEFORA,FIORINA,ELENA72,LUCIANA,SANTINA2,ROSY,ALEGRA,CAREZZA,BEATRICE,PATTY,DANY,CLA62,FRANCY,AAAA,CATOLGA,MAURIZIO,LOTTOLOGO,ORSETTO,INVISIBILE,ELVESSALLY67.E TUTTI.E GUELLI CKE ENTRANO DOPO DI ME.

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

IERI STATA UNA GIORNATACCIA NN HO GIOCATO

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

publicità ha detto...

GUARDANDO GLI 899 ROBERTO MARINO HA SFIORATO LA QUATERNA SECCA X - 1
PREVISIONE
PA-RO 44-26/-44-56 / 44-86

BARI USCITO 44-26-55-86

publicità ha detto...

CIAO SALLY67 CIAO CLA62

publicità ha detto...

CIAO GIOVANNI BENTORNATO

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto

blogg e publicità CIAO

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'
buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

buongiorno e buona giornta a tutton il blog.
ciao giovanni ben tornato...

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.............

LUCIANI
899 DI NAPOLI
MI NA 87 90

AMBO SEGRETO
TO VE 13 53

PIETRO CIARDI
IL 90
BA** PA 88-90-50

SEGRETO DELLA ROMANA
CA FI : 18-55

POALA
GE NAZ : 06-84-51

LUCIANA ha detto...

buon giorno

fiorina ha detto...

ciao patty grazie x numeri

ciao luciana ciao tutti

rosybianconera ha detto...

1 FORTE ABBRACCIO A TT I BLOGGHINI ...CIAO PUBLY

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy, fiorina,ciao patty grazie x le previsione,ciao luciana come va spero bene ti mando un bacio.
buon pranzi a tutti e publicita'.

LUCIANA ha detto...

ciao fiorina santina ciao a tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

R.MARINO
TO** VE
AMBATA 41 IN 1° / 3° POS
AMBI 41-77** / 41-86

STRITOLALOTTO
NA** TO
AMBATA 46 IN 1° e 5° POS
AMBI 46-44 / 46-01 / 46-89

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti previsioni x sabato 31 marzo
naz-ba 1 ambata
na-pa 76 ambata
to 33 ambata
ba 1-28
ba 15-61-66
na 76-67,76-65,76-28
pa 76-9,76-90,76-85
to 33-18-90
ro-to 18-53-90
ve 90-12-68
ve 90-64
to 33-75-36-18-90

fiorina ha detto...

CIAO BUONANOTTE TUTTI GRAZIE

ELENA X NUMERI CIAO

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

e publicità