google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/03/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 31/03/12

TIZIANA
NEWS
AMBO DEGLI ANGELI
NAZ-BA: AMBATE 80-85 IN (1°, 3° POSIZIONE)
AMBO 80-85
ABBINAMENTI 54-4
AMBO SECONDARI 90-74 / 90-08

LA FORTUNA FA 90
RO-BA-NAZ: 05-59-90 / 05-55-90 / 50-59-90
+ RIUNITA

I LUCIANI
L'899 DI NAPOLI
MI-NA: 87-90

AMBO SEGRETO
TO-VE: 13-53

CENTRO STUDI
GE-NA-NAZ-TT: 06-27-72

VERONICA
CA-NA-NAZ: 06-33
TERNO 06-33-90

RBERTO E GABRIELLA
TRITALOTTO
NA-TO: AMBATA 46 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 46-44 / 46-01 / 46-89
NAPOLI PRINCIPALE

AMBO VINCENTE
TO-VE: AMBATA 41 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 41-77 / 41-86
TORINO PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
GE-RO: AMBATA 05 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 05-26 / 05-02 / 05-29
ROMA PRINCIPALE

IL 90
CA: 90-27

CONTINUARE
RO-TO: AMBATA 40 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 40-04 / 40-18 / 40-27

PA-RO: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-43 / 88-34 / 88-20

GARGIULO
TERNO BOOM
PA: AMBATA 09 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 09-72 / 09-27
TERNO 09-27-72
QUARTINA 09-27-72-39

DEBORAH
GE-MI-NAZ: 06-23
TERNO 06-12-90

ALDO MESSINA
BA: 88-82 / + 90

MAX
FI-GE: AMBATA 43 IN (3° POSIZIONE)
QUATERNA 43-08-50-27

BA-CA: 09-90-80-82

AMBO DELLA ROMANA
VE-BA: 12-19-21

CORRADO
PIETRO CIARDI
IL 90
BA-PA: 88-50-90

SEGRETO DELLA ROMANA
CA-FI: 18-55

PAOLA
GE-NAZ: 06-84-51

FEDERICO
LE FONTE DI ROMA
TO-VE: AMBATA 14
AMBI 14-68 / 14-12 / 14-80
+ RIUNITA
VENEZIA PRINCIPALE

SPADA
FI: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-54-12-62-29-50
TERZINA 21-27-90

RO: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 77-54-82-10-57-60

MORENA
CA-FI-NAZ: AMBATE 56-65 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 56-65
ABBINAMENTI 06-12-21

CLAUDIALOTTO
NAZ: 06-30
TO: 17-74-77
CA: 90-12-10-17

TORTI
NA-RO: AMBATA 53 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBO 08-53
QUARTINA 53-23-83-08

NAZ: AMBATA 06 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 06-55 / 06-38 / 06-86
AMBO FORTE 06-55

A.VITALE
FI-NA-MI: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 90-03 / 90-12
TERNO 90-03-12

FI-NA: 02-20

SANDRA E STELLA
TERNO DI PASQUA
PA-BA: AMBATA 70 IN ( 3° POSIZIONE)
TERNO 27-36-70
QUARTINA 27-36-70-90

TERNO DELL'ANGIOLETTI
CA-NAZ-TT: 18-81-88
QUARTINA 18-81-88-90

IL 90
FI: AMBATA 90 IN 3° POSIZIONE)
AMBI 90-50 / 90-25 / 90-89
QUARTINA 90-89-50-25

MARCO E LIO
LOTTO FULMINE
RO-TO: AMBATA 88
AMBO 88-58
TERNO 09-88-90

BA-CA: 08-38-68

REGALO DIRETTA TV
GE-TO-NAZ: 71-73

fonte web

142 commenti:

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUONA PRANZO A TUTTI

publicità ha detto...

CIAO PATTY GRAZIE

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/e
Grazie Publicita per la pagina nuova
Un saluto a Patty,Sefora,Santina, Fiorina,Rosy,aaa,Chiara
Rita, Elena72, Catolga, Orsetto,Luciana,Max
Un saluto particolare alla nostra cara Tammi

catolga ha detto...

Una buona giornata a tutti/e proviamo a riparlare di lotto...
Sono usciti due segnalimiti del 6 a Nazionale 13.48 domani potrebbe essere la volta buona, io farei ancora: 6.42, 6.84

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita' grazie della pagina nuova..

SANTINA2 ha detto...

ciao francy,ciao luciana,ciao catolga,grazie xl'agiornamenti
ci proviamo,,,

GIù ha detto...

ciao a tutti qualcuno ha sandra e stella baci

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pomeriggio a tuttiiiii
ciao publ grazie x aver aggiornato la pag.........kiss....................................

publicità ha detto...

ciao francy santina patty luciana glu

Giovanni ha detto...

SERA A TUTTI/E,RINGRAZIO X IL BEN TORNATO.

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti oggi non avevo connessione
spero che dura...

buona cena a tutti..
ciao giovanni hai preparato qualcosa di buono da giocare.....

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti!

SANTINA2 ha detto...

stasera sono contenta non ho vinto al lotto oggi 300€ vinti

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana come stai...

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata tutto blogg

ciao giovanni santina francy

rosy elena luciana tammi dany

pappone chiara aaaaa..carezza

patty

catolga anche io ho 6..84..72 27

nz pa .ciao tutti

Giovanni ha detto...

CIAO SANTINA.....CIAO LUCIANA....PREVISIONI DEL 31/03/12.GENOVA.ROMA AMBATA...31...AMBI 31,73/31,27/31,74/31,78/31,79.

Giovanni ha detto...

CIAO SANTINA.....CIAO PUBLICITA'.

Giovanni ha detto...

CIAO FIORINA SCUSA VOLEVO SALUTARE TE E HO SCRITTO SANTINA CKE GIA AVEVO SALUTATO.

LUCIANA ha detto...

Ciao santina un po meglio, ciao fiorina ciao giovanni

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
Bentornato Giovanni finalmente....
Grazie delle previsioni a Catolga,Fiorina,Giovanni
Elena72 aspettiamo te poi facciamo il punto della situazione.

Giovanni ha detto...

CIAO FRANCY GRAZIE.

francy ha detto...

Ciao Santina,Fiorina
Luciana mi fa veramente piacere leggerti e sentire che stai un po meglio

Giovanni ha detto...

CIAO LUCIANA,LEGGENTO I POST VECCHI HO APPRESO LA NOTIZIA E MI DISPIACE TI DO ANKE SE VIRTUALMENTE UN FORTISSIMO ABBRACCIO FRATERNO CON TUTTO IL CUORE.

catolga ha detto...

Buonaserata a tutti ecco le mie per domani:
MILANO 34ambata
34.43.90
GENOVA 51 ambata
15.51 secco anche a tutte
GENOVA 61.90
BARI 38 AMBATA
38.68+ 90 X TERNO
BARI 11.53
BARICAGLIARI 11.56
CAGLIARI TUTTE 17.31
VENEZIA 48.53.63
ROMA 26.68
ROMA 57 AMBATA
10.21.57

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti ho sbagliato pagina ho postato i numeri nella pagina vecchia

SANTINA2 ha detto...

brava luciana sono contenta che stai un po' meglio.
ciao giovanni grazie x i numeri.
ciao fiorina ciao francy.

Elena 72 ha detto...

grazie catolga giovanni fiorina x le previsioni

LUCIANA ha detto...

ciao francy, grazie giovanni

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 puoi metterli qui le previsione...
grazie catolga...

Giovanni ha detto...

CIAO CATOLGA....CIAO ELENA72 GRAZIE X I NUMERI.

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita'

Elena 72 ha detto...

si santina ora li riscrivo

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto stasera niente partite...

SANTINA2 ha detto...

ok elena72 grazie....

catolga ha detto...

az-ba 1 ambata
na-pa 76 ambata
to 33 ambata
ba 1-28
ba 15-61-66
na 76-67,76-65,76-28
pa 76-9,76-90,76-85
to 33-18-90
ro-to 18-53-90
ve 90-12-68
ve 90-64
to 33-75-36-18-90
Ecco le previsioni di Elena

Giovanni ha detto...

CIAOOOOOO...ORSETTO....

orsetto ha detto...

ciao santina,stasera mi va' un po' di cioccolata, le uova di luciana sono invitanti speriamo che sono di cioccolata mah??'

SANTINA2 ha detto...

grazie elena e catolga...

Elena 72 ha detto...

grazie catolga troppo gentile la prima ambata e' naz-ba 1 ho sbagliato ha scrivere

orsetto ha detto...

ciao giovanni ben tornato si è sentita la tua mancanza,elena oggi hai fatto qualche dolce alla bimba????

SANTINA2 ha detto...

senti orsetto io uova di cioccolata non ne ho ,possa farti una cioccolata
calda con un po' di panna ,oppure un gelato

SANTINA2 ha detto...

orstto le uova te li da luciana vedi tu
cosa preferisci

orsetto ha detto...

santina vada x il gelato,sai la cioccolata calda mi fa' un effetto strano se poi ci metti pure la panna ......povero me

orsetto ha detto...

ciao catolga allora x il 6 alla naz dici che ci siamo??????

SANTINA2 ha detto...

ok orsetto prendi il gelato....

Giovanni ha detto...

GRAZIE ORSETTO.ANCKE IO HO SENTITO LA VOSTRA MANCANZA.

Giovanni ha detto...

GRAZIE A TUTTE/I,VI AUGURO UNA BUONA NOTTE.

orsetto ha detto...

giovanni prima di andare dimmi se il 31 lo vedi piu' a genova o roma???

Giovanni ha detto...

ORSETTO X ME GENOVA E' PIU' FORTE.IL 31.PERO' ATTENZIONE IL MIO CALCOLO LO DA ANCKE BARI,ROMA,VENEZIA.IO HO POSTATO SOLO GENOVA,ROMA.NOTTE.

orsetto ha detto...

alena sul serio????catolga ma sei sicuro?????giovanni l'avevo pensato anch'io

orsetto ha detto...

grazie giovanni sogni d'oro,

catolga ha detto...

Dico solo che sono usciti due segnalimiti importanti, lo gioco sempre in abbinamento fai questo terno orsetto 6.12.84

francy ha detto...

x Catolga ma 43-88-90 a MI che a me piace tanto non si gioca più????
Ciao Orsetto

orsetto ha detto...

grazie catolga li ho scritti,ciao francy

catolga ha detto...

Grazie Giovanni a Genova mi piace questo terno con il 31:
17.31.46

orsetto ha detto...

la giornata x me è stata lunga e faticosa, bella gente zio orsetto vi da' la buona notte,sogni d'oro santina,francy, elena,luciana,catolga.... patty adesso si è un bel vedere sogni d'oro anche a te ciaooooooo

catolga ha detto...

x Francy io ho messo il vertibile 34.43.90, 88 ancora buono anche a Palermo con 76.90

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti

francy ha detto...

Grazie per la risposta Catolga comunque io un'altro colpo lo gioco, sai di solito escono sempre quando si mollano....
Vi auguro una buona notte
ciao Catolga, Elena 72, Fiorina,
Giovanni, Orsetto, Santina, Sefora,
Rosy,Patty, Glù, Allegra,Segreta,
Max, Luciana
notte Publicità

Elena 72 ha detto...

buona notte a tutti

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita'
buonanotte orsetto catolga giovanni, francy,elena72,luciana,sogni d'oro...

SANTINA2 ha detto...

buonanotte a tutti le amiche e amici del blog,
notte a tutti quelli che leggono e non entrano....

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'buon sabato....

SANTINA2 ha detto...

buon giorno e buon sabato sereno,
a orsetto max,francy,rosy,elena72,sefora,fiorina,
luciana,tammi,aaaa,gianna85,carezza,
patty,rita,chiara,dany,glu,cla62,
sally67,carezza,allegra,segreta,catolga,giobbe,invisibile,cavaliere,**lotto**
lottologo,giovanni,e tutti nessuno escluso....ciaoooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIII/E

BUON WEEK END A TE PUBL...*******

UN SALUTONE A FRANCY.SANTINA2 LUCIANA GLù,CATOLGA,ELENA72,ORSETTOO.MAURY, TUTTII TUTTIIII NESSUNO ESCLUSO.............KISS KISS

rosybianconera ha detto...

FELICE SABATO A TT 1 BACIO PUBLY

maurizio ha detto...

....buondì!

catolga ha detto...

buongiorno a tutti....

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog.....

ho fatto il reso conto del mese....e mi mancano ancora due 90 che ancora dovrebbero sortire....quindi se nn ce li molla per il mese di aprile.....stasera dovrebbe uscire cosi' su queste ruote......
il primo calcolo su milano venezia 90-79 / 90-77 / 90 -66.
per terni 90-62-77 / 90-62-79 / 90- 62-66.

dal secondo calcolo milano venezia 17-90.
terni 17-90-66 / 17-90-77/17-90-79 / 17-90-62.

dal terzo calcolo milano venezia 19-90.
terni 19-90-77 / 19-90-79 / 19-90-66 / 19-90-62.

un bacio e buona fortuna.......

ciao........

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo.....io gioco pure questi due terni su milano venezia 90 -62-77 / 90-62-79.e anche a tutte......

ciao santina ...scottex...catolga.....rosy....una buona giornata anche a voi.....

rosy....mi raccomando sai la mia teoria su i centenari.......giocalo a bari.....e li' che prima mi deve sortire....quindi vacci piano.....
e prova 6-20-11.....su bari.....un bacio amica ....
e se mi sbagliassi....sarebbe la prima volta....

LUCIANA ha detto...

buon giorno!

Giovanni ha detto...

BUONGIORNO PUBLICITA',E TUTTI/E DEL BLOG.E BUON WEEK END.....X SEFORA CHE ENTRA E NON MI SALUTA,VUOI LA LITE? AHAHAHAH BACIO E GRAZIE X LE PREVISIONI TUTTI VINCENTI X STASERA.

*SEFORA* ha detto...

ciao....lucii cara....un buongiorno anche a te'.....che fai???

*SEFORA* ha detto...

aaaaaa...gio....lascia perdere orlando..e rinaldo.......ceeeeeerrrrrrrtttttoooooo che ti saluto.......e mi fa' piacere legerti.......come e' andato...il viaggio....di anniversario?????

pensavo che i tuoi figli ti avessero pagato un viaggio in malesia.....o in amazzonia.....e pensavo che i coccodrilli i leoni o magari qualche rinoceronte....ti avesse fatto fuori....hahahaha...bentornato......un abbraccio.

Giovanni ha detto...

CIAO CARISSIMA AMICA SEFORA,SONO STATO IN GIRO X L'ITALIA A MIE SPESE. SONO TROPPO TOSTO X I LORO DENTI.E MIA MOGLIE NON NON AMA L'AVVENTURA PERCHE' E'UN TIPO TRANGUILO TI SALUTO CON AFFETTO.E POI DETTO FRA NOI L'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI.

*SEFORA* ha detto...

hahaha....hai ragione...gio'....noi dureremo in eterno......ci lasciano per seme .....hahaha....povero banco...poveri loro...poveri tutti.....un abbraccio.....ovviamente scherziamo.....ciao tutti...ciao gio'....vado...

Giovanni ha detto...

MI SCUSO X GLI ERRORI DEL MIO POST.

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

e publicità CIAO TUTTI

GRAZIE TUTTI X NUMERI

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora grazie x i numeri...

Elena 72 ha detto...

buon sabato a tutti

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e le amiche del blog,buona fortuna e in bocca al lupo....vado a giocare.....

francy ha detto...

Buon pomeriggio
Elena72, Santina, Patty,Giovanni,
Rosy, Orsetto,Maurizio, Glù,Sefora
Giovanni, Fiorina, Allegra, Segreta
Lotto,Catolga,aaa,Gianna85,Rita,
Giobbe facci avere tue notizie,
Buon pomeriggio Publicità e in bocca alla lottomatica, il lupo ci mangia i numeri buoni....

francy ha detto...

un abbraccio a Luciana e un grosso bacio alla nostra cara Tammi

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e apublicita' oggi non ho giocato sono al lavoro, vorrei fare gli auguri a Trillina una mia amica virtuale che oggi subira' un trapianto di reni, coraggio Trilly un abbraccio e buona serata baci Allegra

LOTTO NAPOLI ha detto...

giuseppe và al mercato e compra le mele ed i pomodori[19-63-2-46 ] salutando tutto il blog buona fortuna.zio andrea

rosybianconera ha detto...

BUONA SERATA A TT ....CIAO PUBLY

rosybianconera ha detto...

MANDO 1 FOTISSIMO ABBRACCIO A TILLY CON L'AUGURIO KE TT VADA BENE

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti terzo colpo a tutte ambo 9-33 (era to e tutte) a colpo 76 a na (era na-pa) ambo su tutte 9-76 peccato fuori ruota, non ho vinto pazienza

catolga ha detto...

CAGLIARI TORINO 17.31 17.78
TORINO 17.31.48.64
TORINO TUTTE 13.31

Ecco cosa postai lunedì a Cagliari Torino, ennesimo ambo secco buttato,

Buonanotte, ci sentiamo lunedì sera o martedì porto il mio bimbo al parco a Roma

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
che estrazione!!!!

francy ha detto...

Ciao Rosy,Elena72,Catolga

Elena 72 ha detto...

ciao catolga purtroppo giochiamo un colpo e poi li lasciamo succede

Elena 72 ha detto...

ciao catolga purtroppo giochiamo un colpo e poi li lasciamo succede

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti!

publicità ha detto...

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

un abbraccio forte a tammi e luciana

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori compreso me

ambata 76 sola soletta
brava elena72 l'avevo anch'io
cmq brava

publicità ha detto...

complimenti catolga ambo secco a ruota

LUCIANA ha detto...

buona domenica publi buona domenica a tutti!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona domenica delle palme e publicità
CIAO TUTTI CHE PORTI SORRISO HA TUTTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

helves ha detto...

BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI,REGALO A TUTTI UN RAMETTO DI ULIVO CHE VI PORTI TANTA FORTUNA E SALUTE ,ciao SANTINA smetti di farci invidia con le tue frequenti vincite svela il segreto ...........scherzo ,un bacio a tutti

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' CON LA DOMENICA DELLE PALME, INIZIA LA SETTIMANA SANTA CHE TU POSSA TROVARE
IL CORAGGIO DI PERDONARE
LA CAPCITA' DI ASCOLTARE
LA PAZIENZA DI ASPETTARE
LA PERSEVERANZA DI PROVARE E RIPROVARE
AUGURI BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI
ALLEGRA

Giovanni ha detto...

BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTO IL MONDO......COMPLIMENTI AI VINCITORI,E CHI HA POSTATO....IO VINTO DOPPIA AMBATA 31 BARI,VENEZIA.IO HO POSTATO,GENOVA,ROMA,CON I NUMERI 31,27, 73, 74,78,79.E POI DICEVO A ORSETTO E A TUTTI DI FARE ATTENZIONE CON I MIEI CALCOLI 31 ME LO DAVA ANCHE BARI VENEZIA.GUARDA CASO IL 31 ESCE A BARI VENEZIA.MENTRE GENOVA ESCE 74E 79,E ROMA 73 CHE DIRE BRAVA LA LOTTOMATICA ALLO SCURO,UN BACIO A TUTTI/E.

Giovanni ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI......

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog....

auguro a tutti/e....una buona domenica delle palme.....e buon pranzo.....
un bacio........e un fortissimo abbraccio..


complimenti gio'.....studia bene per martedi.....un abbraccio.

invisibile ha detto...

buona domenica delle palme a tutti complimenti hai vincitori

Elena 72 ha detto...

BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI

rosybianconera ha detto...

SERENA DOMENICA DELLE PALME A TT ...SONO A PRANZO IN 1 LOCALITA' DI MARE...E' BELLISSIMA E PIENA DI PACE 1 ABBRACCIO A TT ....CIAO PUBLY GRAZIE PER LA TUA PASIENZA

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita buon pomeriggio,e buona domenica delle palme che porti pace a tutti.....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici buona domenica delle palme serenita a tutti...
a orsetto max,francy,rosy elena72, sefora,chiara,aaaa,carezza,dany,rita,
fiorina,allegra,segreta,gemellina,
patty,cla62,sally67,helves,amy,**lotto**lottologo e zio andrea,milillo,invisibile,catolga,cavaliere,giobbe,giovanni io ho giocato il 31-bravo,anche elena72,catolga...saluto tutti se ho dimenticato qualcuno....

orsetto ha detto...

buona domenica delle palme a tutte/i,anche a te publicita'

SANTINA2 ha detto...

buona serata a tutti e publicita'
buona cena....

LUCIANA ha detto...

buona serata!

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti

LUCIANA ha detto...

buona notte

publicità ha detto...

tutti a nanna

publicità ha detto...

ho guardato l'ultima puntata de grande fratello
ha vinto sabrina

publicità ha detto...

notte luciana sogni d'oro

publicità ha detto...

e ora non ho sonno

publicità ha detto...

faccio un giro sul web

LUCIANA ha detto...

notte publi

publicità ha detto...

bella luciana sei ancora sveglia
hai visto gf?

publicità ha detto...

l'amore vince sempre

publicità ha detto...

voglio un'ambata forte di 3/4 colpi

publicità ha detto...

Ninna nanna, ninna oh,
questo bimbo a chi lo do?
....................
...................
................

LUCIANA ha detto...

ho visto gf e volevo che vinca sabrina, notte

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'buon inizio settimana....

SANTINA2 ha detto...

buongiorno e ciao a tutti le amiche e amici del blog,vi auguro un buon inizio settimana sereno...

publicità ha detto...

buon giorno e buon inizio settimana tutti

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutto blogg e publicità CIAOOOOOOOOOO

publicità ha detto...

ciao luciana santina tammi elena72 sefora francy rosy fiorina orsetto maurizio patty catolga lotto giovanni aaaa carezza allegra dany cla clo helves millillo chiara sally
e tutti

publicità ha detto...

i lottologi si sono già messi al lavoro

LUCIANA ha detto...

buona settimana santa !

rosybianconera ha detto...

CIAOOO BUON PRANZO A TT BLOGGHINI

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy,ciao luciana,ciao tammi,
buon pranzo.....

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutto il blog e buon pranzo,,,,

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno a tutto il blog......auguro a tutti tutti tutti.....buon inizio di settimana.....ma sopratutto buona settimana santa a tutti....



oggi faccio gli auguri di buon onomastico a tutti coloro che si chiamano francesca e francesco.....compreso me.....e un grosso bacione alla nostra francy....tvb.....kiss...


buon pranzo a stasera......un bacio

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutti

Elena 72 ha detto...

auguri sefora e auguri a frncy

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E APUBLICITA' QUI NEL INTERLAND MILANESE ARIA DI PIOGGIA...VUOI UN AMBATA FORTE 53 0 39 A TORINO 4 O 5 POSIZIONE