google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/04/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 03/04/12

TIZIANA
NEWS
BA-MI-NAZ: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-28 / 06-30 / 06-16
ABBINAMENTI 23-08-90

I LUCIANI
ISAIA
BA-GE-NAZ: 88-89-90
NA-GE-NAZ: 01-06-09
TO-PA-NAZ: 07-17-22

VERONICA
IL 90
GE-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 26-28-31-16
TERNI 90-26-28 / 90-31-16

DON MIMI
RO-TO: AMBATA 53 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 53-33 / 53-90

VERONICA E RUGGERO
NAZ-GE: AMBATA 06 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-01 / 06-79 / + 90

OMAGGIO
BA-TO: AMBATA 58 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 58-11 / 58-90

R.MARINO
AMBO DELLA VITTORIA
NA-MI: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-06 / 60-10
MILANO PRINCIPALE

AMBO KAMIKAZE
PA-RO: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-06 / 15-09 / 15-90
ROMA PRINCIPALE

ULTIMOMINUTO
CA: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-80 / 44-89
X TERNO + 84

SPECIALE DOMENICA
AMBO D'ORO
FI: AMBATA 64 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 64-28 / 64-54

PUNTOLOTTO ALLE 8
RO: AMBATA 82 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 82-04 / 82-44
+ RIUNITA

GABRIELLA CIGNO NERO  
FI-GE: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-05 / 81-45 / 81-47

CA-VE: AMBATA 78 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO PRINCIPALE 78-04
AMBO SECONDARIO 78-62
VENEZIA PRINCIPALE

CONTINUARE
PA-RO: AMBATA 88
AMBI 88-43 / 88-34 / 88-20

CA-FI: 89-75 / 89-85
RO-TO: 10-75 / 10-90

A.GARGIULO
ULTIMO MINUTO
TO-VE: AMBATA 32
AMBO 32-05
TERNO 32-27-59

GIOCATA NASCOSTA
BA-CA: AMBATA 04
AMBO 04-71
TERNO 04-06-09
+ 90
NAZ E TUTTE

FABBRI
TERNO COL 90
BA-MI: 17-53-90

ILSE SVEVA
MI-NA-NAZ: 53-81-90
BA-CA-NAZ: 06-36

MANUELA
VE: AMBATA 78 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 03-16-87-89

VE-NAZ: 06-13-26-62
RO: 47-80 / + 90

CRISTINA
CODICE FATTI CONQUISTARE
BA-PA-NAZ: AMBATE 55-59 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 73-76-08-58-50

2 COLPO
CODICE PRESTO CHE E' TARDI
TO-VE-NAZ: AMBATE 36-63 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-30-33

CODICE NON SI DICE NO AL 6
RO-NAZ: AMBATE 06-60 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-68-84

TENETEVI FORTE
FI-NAZ: AMBATE 14-41 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-68-84

R.TORTI
NAZ: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-09 / 06-90 / 06-38 / 06-86
QUARTINA 06-04-55-57

MARCO E LIO
BA-MI: 53-90
GE-NA: 88-90
ROMA: 08-80 / + 9

MIRCO
BA-RO: AMBATA 02
AMBI 02-01 / 02-03
+ RIUNITA

RO-TO: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

NA-TO: AMBATA 88

BA-VE: AMBATA 72
ABBINAMENTI 08-27-45-63-81

PREVISIONE
RO-VE: AMBATA 87
AMBI 87-19 / 87-64 / 87-83 / 87-38

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS)
NO 899
NAZIONALE
---- 6 -----
abbinamenti
Da 60 a 69
Migliori
6-61
6-63
Solo per oggi 3 aprile 2012

fonte web

118 commenti:

SANTINA2 ha detto...

buona giornata publicita' grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

buona giornata a tutto il blog....

publicità ha detto...

ciao santina buona giornat anche a te

publicità ha detto...

auguri sefora francy

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio!

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'

SANTINA2 ha detto...

buona serata amiche e amici
ciao luciana....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti ...........******ciaoooooo

chiara ha detto...

ciao carissime amiche/i era un pò che non entravo,ho avuto un periodo di crisi e mi sono chiusa in me stessa e sicuramente questo non mi è stato d'aiuto. Passerà...! Ora ci vorrebbe una bella vincita x tirarmi un pò su. Auguri a sefora e francy,a tammi un grande abbraccio ti sono vicina.Ciao publicità.

SANTINA2 ha detto...

ciai patty buona cena...
ciao chiara spero adesso tutto bene,
a piu' tardi,buona cena....

SANTINA2 ha detto...

buona cena publicita'

buona cena a tutto il blog....

chiara ha detto...

si santina ,ora va un pò meglio.Buona cena anche a te,buona cena a tutti.

publicità ha detto...

buona cena anche a te santina e a tutti

publicità ha detto...

ciao allegra grazie

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti previsioni x martedi 03 aprile
to 33 ambata*
33-60,33-68-33-9,33-75
ba-ca 6-84
ba-ca 6-42-84
ba 6-15-61-66
ba 6-33-10
ba 22-58-,22-17
22-6-17-27
mi 79-2-85
ba-na 6-88-90
ba 22-34-6-43-78

Giovanni ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E.....AUGURI SEFORA FRANCY,E TUTTI QUELLI CHE SI CHIAMANO FRANCA O FRANCESCO....GRAZIE ELENA72 X LE PREVISIONI.

Giovanni ha detto...

SERA PUBLICITA' AMBATA FORTE BARI,VENEZIA......38.....PROVA.....

publicità ha detto...

ciao giovanni grazie

catolga ha detto...

Buonasera a tutti
Due ambi con il 6 a Nazionale
6.84 6.86
NAPOLI ambata 73
49.73
FIRENZE GENOVA TT 15.51
BARI MILANO 79 13 79-56
BARI CAGLIARI 48.84
CAGLIARI 21.36.90
NAPOLI 8-41
BARI 22.25+ 90
FIRENZE TUTTE 70.88 11.88
MILANO 34.84.88.90

catolga ha detto...

Ops Scusate l'ambo di NAPOLI è 45.73 correggo

SANTINA2 ha detto...

ciao elena catolga giovanni grazie x le previsione....

Giovanni ha detto...

PREGO NON C'E'DI CHE E UN PIACERE PUBLICITA'.......GRAZIE CATOLGA x LE PREVISIONI.

Giovanni ha detto...

CIAO SANTINA2.

Giovanni ha detto...

CIAO CATOLGA BUONO QUESTO AMBO A NAPOLI 45,73.PERO' I MIEI CALCOLI SU MILANO NAPOLI MI DANNO IL VERTIBILE PIU' PROBABILE IL 54 E IO FAREI 45,54/45,73/54,73/.COSA NE PENSI.

catolga ha detto...

Sì Giovanni può essere ultimamente i vertibili fanno brutti scherzi,anche il 52 soprattutto a Napoli non male

Giovanni ha detto...

OK CATOLGA LI METTIAMO IN GIOCO GRAZIE.

Giovanni ha detto...

RAGAZZE E RAGAZZI COS'E' STASERA? TUTTI OCCUPATI A FARE LE PASTIERE?

SANTINA2 ha detto...

giovanni la pastiera non la so fare,la fa una mia amica e me la porta...

Giovanni ha detto...

SANTINA E' BUONISSIMA.MI SEMBRA CHE TU ABBITI A NOVARA O SBAGLIO,SE E' COSI'GUANDO SALGO LA FACCIO FARE DA MIA MOGLIE.E LA ASSAGGI LA VERA PASTIERA NAPOLETANA.

SANTINA2 ha detto...

oh grazie giovanni con molto piacere
si abito a novara

SANTINA2 ha detto...

giovanni ma tu conosci novara....

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' HO ANCHE PUBLICITA IL SOGNO DI SEGRETA IL 27 A BARI IN 1 O 5 POSIZIONE E 39 79 90 A FI RO TT IO HO 15 4 81 BA TO MI TUTTE POI LA TECNICA DEL 5 GE MI TT 2 82 20 28 E MI NA 2 8 20 80 E TT E TO 39 53 90 TT NAZIONALE NAP GE 6 38 72 66 BUONE VINCITE GIOCATE CIO' CHE VI PIACE ED I VOSTRI NUMERI

Giovanni ha detto...

ANCHE MIA FIGLIA, ABBITA DA 3 MESI E LAVORA LA. GUINDI DOPO PASQUA SE TI FA PIACERE PREDEREMO CONTATTI.

SANTINA2 ha detto...

bene giovanni saro' felicissima di conoscerti...

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra grazie x i numeri

Giovanni ha detto...

CIAO ALEGRA GRAZIE DEI NUMERI....SANTINA UN POCHINO SONO STATO 20 GIORNI FA CONOSCO LA STAZIONE GUALCHE VIA COME VIA 23 MARZO VIA FIUME NELLA ZONA DOVE STA IL SUPERMERCATO BILLA.TU IN QUALE ZONA STAI.

SANTINA2 ha detto...

si sono vicino ogni mattina va da billa a fare la spesa via fiume sono vicino tranquillo

Giovanni ha detto...

OK MI FA PIACERE, DA BILLA UN 100 MT.SAI DI FRONTE BILLA C'E' UN PICCOLO PARCO GIOCO IO CI PORTO MIA NIPOTE A GIOCARE.

SANTINA2 ha detto...

si giovanni lo so, sono contenta tua figlia piace novara...

Giovanni ha detto...

SI SANTINA, ANCHE A ME E MIA MOGLIE BELLA CITADINA TRANQUILA E' OK.TI LASCIO LA MIA BUONANOTTE A TE PUBLICITA'ALEGRA CATOLGA LUCIANA ROSY SEFORA FIORINA ELENA72 E TUTTI GUELLI CHE NON HO POSTATO E GUELLI CHE ENTRANO DOPO NOTTE.

SANTINA2 ha detto...

ok giovanni ti faccio la buona notte allora a presto...
buonanotte a publicita'
buonanotte a tutti la amiche e amici
sogni d'oro..
notte a chi rimane a leggere e non entrano.....

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'

orsetto ha detto...

santina......santina....bravo giovanni adesso la domenica dovro' andare a pranzo altrove,avviso x le amiche che venivano a farmi compagnia sulla panchina,avendo avuto lo sfratto in questi giorni sto traslocando,ho trovato una panchina piu' piccola in periferia,pero' è accogliente ed è dotata di lampione centrale e albero ombroso con vista ristorante,chiara non ci pensare quando vuoi porta un barattolo di nutella un posticino c'è anche x te,adesso ritorno a letto buona notte.....anzi buon giorno insomma ciaooooooooo

francy ha detto...

Buon giorno a tutti/e
Speriamo di essere tutti vincenti
Un saluto a Santina, Rosy,Chiara,Sefora,Fiorina,Elena72, Catolga, Giovanni, Lotto,Allegra,Segreta,Gianna,Orsetto,
aaa, Maurizio,Max, Giobbe, Luciana, Tammi , Patty
Grazie per gli auguri che mi avete fatto ieri
Buona giornata Publicita'
Grazie a tutti per i numeri

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

grazie elena catolga giovanni x

numeri ciao tutti e publicità

TONY GANGEMI (LOTTO NEWS) ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici di lottointelligente

Posso dirvi che oggi si puo' davvero iniziare a giocare il 6sulla solo sulla ruota nazionale
Pregherei a PUBBLICITÀ di mettere questi numeri in bacheca per dare maggior possibilità di vincita


NAZIONALE
---- 6 -----
abbinamenti
Da 60 a 69
Migliori
6-61
6-63
Solo per oggi 3 aprile 2012

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao orsetto come sei mattiniero buona giornata anche a te

publicità ha detto...

ciao tony grazie
visto che molti giocatori sono alla ricerca del 06
questa previsione la metto in prima pagina

publicità ha detto...

ciao fiorina ciao francy

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog...
ringrazio tutti per gli auguri....un bacio


previsioni

bari cagliari 43-65 / 43-56 / + 49 per terni.
bari cagliari firenze 43-49.

bari 6-20-34 / 6-20-11 / 6-65-56.

venezia cagliari milano roma 19-90 / +69 + 79 per terni.....


un bacio e buona fortuna.....

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog...
ringrazio tutti per gli auguri....un bacio


previsioni

bari cagliari 43-65 / 43-56 / + 49 per terni.
bari cagliari firenze 43-49.

bari 6-20-34 / 6-20-11 / 6-65-56.

venezia cagliari milano roma 19-90 / +69 + 79 per terni.....


un bacio e buona fortuna.....

*SEFORA* ha detto...

grazie a tutti coloro che hanno e posteranno le proprie previsioni....

publi 56/65 su cagliari venezia....un bacio...

LUCIANA ha detto...

buon giorno!

invisibile ha detto...

buongiorno publi
grazie sefora x le previsioni sei bravissima senza toliere niente a nessuno ciao un bacio

publicità ha detto...

grazie sefora

publicità ha detto...

buon pranzo a tutti

chiara ha detto...

buongiorno a tutto il blog...! grazie orsetto x l'invito,verrò sicuramente con i pasticcini e la nutellae naturalmente con una buona dose di allegria.Stanotte ho sognato un gatto parlante che mi chiedeva di giocare con lui. C'è qualcuno che ha voglia di smorfialo? grazie. buona giornata publicità e buon pranzo a tutti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti ***

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buon pranzo..

SANTINA2 ha detto...

ciao amici buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora grazie delle previsione
io gioco a bari il 6-20-34-poi metto anche il 43-11.4--speriamo bene buona fortuna....

SANTINA2 ha detto...

grazie di aver postato le previsione catolga,elena72,giovanni,**lotto**lottologo,e tony gangemi,e tutti....ciao...

Elena 72 ha detto...

buon giorno a tutti e buona estrazione x questa sera

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 buona fortuna anche a te....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsettooo ma la domenica è per teeee!!! sai che sei sempre il benvenutooooo la porta di casa mia è sempre aperta!!! come mai hai trasclocato?? dammi l'indirizzo nuovo della panchina che ti vengo a trovare! e portero' il più gran barattolo di nutella!!!! ciaooooo orsetto

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Giobbe ma che fine hai fatto??????
Entra anche solo per un saluto.....
Ciao Elena72, Santina

SANTINA2 ha detto...

ciao francy..
speriamo che giobbe stia bene oppure ha problemi di lavoro....giabbe ti aspettiamo!!!!!

SANTINA2 ha detto...

ops,,giobbe...

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio ragazze e ragazzi
fra poco vado a giocare vi auguro tanta fortuna e un bocca al lupo....

francy ha detto...

Santina forse io oggi non gioco tanto i numeri escono sempre uno piu' uno meno.... Ti auguro di fare un bel terno
Per me e' un momento no nel gioco....

maurizio ha detto...

......sera.....76 palermo

maurizio ha detto...

......sera.....76 palermo

GIù ha detto...

ciao maurizio x caso hai sandra e stella grazie

maurizio ha detto...

.....no....ho Maria Sole!!!!!!!!

LUCIANA ha detto...

buona fortuna!

*SEFORA* ha detto...

buona sera a publi e a tutti nel blog......

ho letto un po tutti i commenti....e con scottex....mi sono fatta due risate....ma nn per te giu'....ma per la sua solita ironia....unica....meno male che ci sei tu scottex....

per chiara....domani ti mando una mongolfiera....cosi' nn solo ti tira su'....ma tiportera' da me....e ti faro' sollevare il morale....un bacio amica mia....



un bacio a lucii
un bacio tammi...


un bacio a santina ele carezza allegra catolga francy aaaa fiore gio e tutti quelli che ora nn mi vengono in mente....ma so per certo che oltre al 6 centenario abbiamo un numerevole ritardo di rosy e amy nel blog....che fine avete fatto????....volete essere i prossimi centenarii????...un bacio....



buona cena e buona fortuna......

*SEFORA* ha detto...

helves...un bacioneeeeeeeee

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora glu.helves un bacione...
buona cena...

SANTINA2 ha detto...

buona cena publicita'

buona cena a tutto il blog...
in bocca al lupo...

SANTINA2 ha detto...

bravo tony gangemi 6.61 a tutte...

rosybianconera ha detto...

BUONASERA ....STO' GUARDANDO LA PARTITA...MI DISPIACE PER TT I MILANISTI....

rosybianconera ha detto...

CIAO PUBLY ..A QUANTO PARE ESTRAZIONE NN MOLTO FORTUNATA STASERA

francy ha detto...

Sera a tutti
anche stasera il 6 alla Naz nisba....
bravo Tony per l'ambo avevi visto giusto

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti niente vincite 6-61 fuori ruota era a ba e 22-27 a to era ba che rabbia 6-61 lo avevo gg'iocato secco e in quartina ,buona notte a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti scusate non avevo rete
siete tutti a nanna allora buonanotte
e sogni d'oro...complimenti chi a vinto..

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita'sogni d'oro....

notte chi rimane a leggere.....

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,buon giorno publicita'

orsetto ha detto...

allegra buon giorno,ho bisogno di te e da stanotte che ti penso....ebbene si sei nei miei pensieri ,cara ero con cleopatra ad un certo punto abbiamo visto sopra la parete di una montagna una scritta enorme "in egitto non si vince"io mi sono rivolto ad un uomo che stava in alto ed era anche molto alto e con prontezza gli ho chiesto a che ora si vince,lui subito mi ha risposto alle 8e mezza ...alle 8 e venti,poi ricordo di aver visto cleopatra bellissima e poi mi sono svegliato e ho pensato a te,dimmi tutto,ti lascio una bellissima giornata ciaooooooo

orsetto ha detto...

vado a prendere il caffe' buona giornata a tutte/i,ciaooooooooo

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti!

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI..CIAO PUBLY AUGURO A TT BUON PRANZO

publicità ha detto...

buongiorno a tutti

publicità ha detto...

ho vinto cinquina secca da 3 euro
era una soffiata

publicità ha detto...

ciao rosy ciao luciana

publicità ha detto...

ora parto per l'isola che non c'è

LUCIANA ha detto...

ahahahaha allora publi ti compri tu costa esmeralda!!!!!!!!

LUCIANA ha detto...

buon pranzo a tutti!

publicità ha detto...

siiiiiiiiiiiiiii luciana insieme
all'emiro del Qatar tanto siamo amici

LUCIANA ha detto...

questanno mi voglio godere anche io il mare,tra qualche settimana cambierò un po di cose nella mia vita e spero che tutto andra bene

publicità ha detto...

buon pranzo anche a te luciana

oggi pasta al bianco senza formaggio
bisogna risparmiare soldi vinti

publicità ha detto...

xche più che sei ricco è più sei tirchio

LUCIANA ha detto...

no publi senza l.emiro,comprala tu sola ahahaha ,forse andremmo anche noi ahahaha

publicità ha detto...

brava luciana

LUCIANA ha detto...

...senza pasta , pasta ingrassa vuoi mangiare dinuovo verza o cavoli ahahaha

publicità ha detto...

noooooooooooooo verza no
hai ragione solo insalata pomodori
condita con il limone senza olio risparmio soldi e grasso

LUCIANA ha detto...

mamma mia che bella e costa esmeralda! che colori! ho guardato ora le foto mamma miaaaaaaaa

LUCIANA ha detto...

vado, buon appetito a tutti!

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publicita'
compliente della vincita...

SANTINA2 ha detto...

ciao luciana buon pomeriggio...

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon pomeriggio orsetto, che bel sogno passata una notte con cleopatra( ma cosa mangi alla sera)

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon pomeriggio..max gianna85,amy francy,rosy,elena72,sefora,chiara,aaaa,rita,carezza,fiorina,pappone,cavaliere,dany,cla62,sally67,clo,clu,allegra,segreta,giovanni,catolga,giobbe,**lotto**
lottologo,tony gangemi,e se ho dimenticato qualcuno...
un'abbraccio forte a tammi....

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio santiiii, buon pomeriggio a tutti

maurizio ha detto...

......ciao...

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi

buon pomeriggio blog....


publi complimentoni per la vincita....ricordati di me....la tua lottologa sbilenca....hahahaha....
e poi gioca 80 e 73 due ambate ed ambo per cagliari palermo terzo e quarto estratto....


ciao santina lucii un baciooooo


dimenticavo ....se prima il 6 era un sospetto su bari.....ora e certezza.......e potrebbe uscire pure alla nz....occhio....stasera vi posto i 15 ambi piu probabili e il terno....poi scegliete voi....un bacioooooo

*SEFORA* ha detto...

scottexxxxxx ciaoooooooooo....scappo a lavoro.....


un bacio a tutti tutti tutti....

chiara ha detto...

ciao santina.elena,sefora, rosy,fiorina,allegra orsetto,giovanni,catolga,francy,luciana,e tutti tutti! ciao publicità. grazie sefora ti aspetto con ansia,sei sempre splendida e disponibile.magari con la mongolfiera sorvoliamo la costa smeralda,visto che io vivo in sardegna...!è UN Pò CARA ma vale la pena visitarla è bellissima.

*SEFORA* ha detto...

ok....chiara....sara fatto....appena posso vengo da te....un bacio carissima tvbt.....kiss...a stasera...ciao