google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/06/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/06/12

TIZIANA
SUPER PROMOZIONE
PA-NA-NAZ: 30-37
ABBINAMENTI 06-36-90

LA FORTUNA FA 90
BA-MI-NAZ-TT: 90-08-09 / 90-81-89 / 90-11-49
TERNO FORTE 90-81-89
LUNGHETTA 90-09-08-81-89-11-49

BARTALINI
BA-VE: AMBATA 90
AMBO 90-83

FRANCA
GE-TO: 06-33 / 06-27
GE: 03-06-90
MI-TT: 90-45 / 90-78 / 90-71
CA-VE: 27-81-16
NAZ-CA: 44-11

TERNO RIPRISTINATO
PA-TT: 05-44-48

MORENA
BA-MI: 90-61

BA: 07-12 / 07-13
TERNO 12-72-11

PA-TO: 02-57-07-47

VERONICA
SPECIALE DOMENICA
MI-NA: 53-29
TERNO 53-29-90

CA-GE: 23-68
TERNO 23-68-90

GE-MI: 06-53-90
RO: 06-26-90

DON MIMI'
BA: 63-19-70 / + 90
MI: 37-60 / + 90

R.MARINO
AMBO DEL FARAONE
PA-MI: AMBATA 44 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 44-90 / 44-80 / 44-49
PALERMO PRINCIPALE

AMBO SEDUCENTE
BA-NAZ: AMBATA 55 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 55-36 / 55-18 / 55-59

GABRIELLA
SPECIALE DOMENICA
BA-NA: 60-45

CRISTIAN
JESUS
GE-MI: 03-07-50
NA-TO: 29-50-90
GE-TO: 01-07-70

SPADA
PA: AMBATA 50 IN (2°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 06-88-89-51-12-07
ANCHE GENOVA

BA: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-31 / 90-19 / 90-84
QUARTINA 90-19-31-84

GE: AMBATA 06 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 90-75-43-70-11-21
AMBO 06-44
AMBO 06-50
TERNO 06-52-58
ANCHE A PELRMO

MI-VE: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 33-53-83-88

MI-VE: 90-76 / 90-22

MIRCO
NA-RO: AMBATA 60
AMBI 60-24 / 60-06
+ RIUNITA

PA-TO: AMBATA 58
AMBI 58-29 / 58-87
+ RIUNITA

MI-PA: AMBATA 88
AMBI 88-44 / 88-42
+ RIUNITA

PA-RO: AMBATA 59
AMBI 59-05 / 59-23
+ RIUNITA

GE-NA: AMBATA 40
AMBI 40-02 / 40-38 / 40-12 / 40-48

GE-NA: AMBATA 82

GE-TO: 06-21
RO: 59-60

PREVISIONE
FI-GE: AMBATA 06
AMBI 06-14 / 06-40 / 06-80 / 06-16

fonte web

103 commenti:

fiorina ha detto...

ciao buona serata tutto blog

orsetto ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao fiorina hai un bell'ambo x me????ciao maurizio auguri a tuo zio auguri ugo

LUCIANA ha detto...

buona sera blog?

LUCIANA ha detto...

ciao fiorina,ciao orsetto!

SPYWEB ha detto...

L unico che vince e don mimi e nessumo lo prende

VALENTINO70 ha detto...

GENOVA TUTTE 15-21-72-90 da GIOCARE X 6,COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

GENOVA TUTTE 6-18-81-90 DA GIOCARE X 6,COLPI.BUONA. FORTUNA.

LUCIANA ha detto...

ciao spyweb,benvenuto tra noi, .....dici?

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA. TUTTE 75-90 da GIOCARE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

BEATRICE ha detto...

buona sera ..
ciao publicità fiorina luciana valentino...maurizio..buona cena..!

LUCIANA ha detto...

ciao beatrice,buona cena anche a te!

LUCIANA ha detto...

buona cena a tutti!

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X MARTEDI 12 GIUGNO
BA 6-29-57
BA54-81-90
MI 48-84-88
MI 88-36-53
NA13-22-88
VE 90-54
RO 8-38-22

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' buona cena e grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsettto bello buona serata il pc.come va....

SANTINA2 ha detto...

ciao fiorina luciana valentino grazie per le previsione...buona cena a tutti...

SANTINA2 ha detto...

ciao elena buona serata e grazie per le previsione....

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA BUONA SERATA ANCHE A TE

orsetto ha detto...

buona sera ciaoooooooo

orsetto ha detto...

ciao santina x il momento funziona cosi' e cosi'speriamo bene

orsetto ha detto...

ciao elena da parecchio che non ci incrociamo tutto bene?????

orsetto ha detto...

ciao luciana stasera solo bibite,sai sono stato col mal di testa due giorni con tutti quei brindisi che abbiamo fatto,hai fatto il bagnetto anche x me???luciana ti raccomando quando fai il bagnetto dedicato a me metti i braccioli e prendi pure la paperetta ahahahaah ricordati che non so nuotare

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI.........
CIAO PUBL.............^_^

orsetto ha detto...

ciao bella patty come va'?????????????

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao santina rosy francy elena tammi valentino
catolga luciana beatrice

ciao orsetto 44..90..ve...tt..


grazie tutti quelli che anno postati numeri ciao nuovi entrati

ciao tutto blog e publicità

orsetto ha detto...

grazie fiorina sei sempre un tesoro dai che domani faccio un bell'ambo,hai cenato vuoi un po' di cioccolata???? stasera è al latte

fiorina ha detto...

CIAO PATTY

fiorina ha detto...

CIAO ORSETTO SI HO CENATO GRAZIE X CIOCCOLATA MOLTO BUONA!!!!

orsetto ha detto...

mi fa' piacere mangiarne un po' con te pero' non ti offro il prosecco sai l'altra sera abbiamo festeggiato fino a tardi e abbiamo anche bevuto troppo quindi tutti insieme, alla cioccolata ti offro un gingerino ahahaah

orsetto ha detto...

ciao fiorina torno dopo, forse adesso sbrigo due cosette ciaooooooo

chiara ha detto...

ciao carissime amiche e amici tutto bene? ieri e oggi ho trascorso due giornate favolose al mare, orsetto ti ho pensato ho fatto il bagno anche per te.vieni in sardegna ti insegno a nuotare. notte a tutti

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E APUBLICITA' FORTE LAMBO 15 67 NAPOLI TT POI 06 07 17 VE ROMA MI TT E NAZ BUONE VINCITE 18 A BA IN 1 POSI E 11 IN 5 POS BARI 18 11 TT ALLEGRA

LUCIANA ha detto...

buona notteeeee

Elena 72 ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTI

publicità ha detto...

buona giornata a tutti
ciao elena72

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNOOOO A TUTTIII..

SANTINA2 ha detto...

buon martedi publicita'....

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 ciao patty,ciao chiara, buona giornata...

buona giornata e buon martedi a tutte le amiche e amici del blog...

SANTINA2 ha detto...

buona giornata alle mie befane un bacio....

VALENTINO70 ha detto...

TORINO TUTTE 29-65-90 da,GIOCARE X 3,COLPI.BUONA. FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONA GIORNATA

rosybianconera ha detto...

FELICE GIORNATA A TT ..CIAO PUBLY

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publicita' e tutto il blog....

ANNAMARIA2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ANNAMARIA2 ha detto...

buon pomeriggio

2° colpo di gioco

ambatissima bari 6

ambi 6 90 - 6 85 - 6 58

ciao ciao

maurizio ha detto...

....ciao...saluto Costanzino....il papero!!!!!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao annamaria buon pomeriggio e grazie.....

catolga ha detto...

Ciao a tutti per stasera niente numeri, da una prima occhiata giocate i numeri di Elena stasera dovrebbe sbancare

orsetto ha detto...

buon pomeriggio bella gente,ciao publicita'

chiara ha detto...

ciao elena,sefora,santina,rosy,francy,luciana,catolga,beatrice,patty,annamaria,valentino,orsetto,helves,spyweb,fiorina,buona serata publicità. Buona fortuna a tutte/i x stasera....

chiara ha detto...

ciao Maurizio! Orsetto ti aspetto x insegnarti a nuotare...

orsetto ha detto...

ciao chiara grazie delle nuotate che mi hai dedicato e grazie dell'invito a venire in sardegna sei un tesoro.......mai dire mai la sardegna è uno dei pochi posti che non conosco puo' darsi un giorno,mentre invece ti ringrazio x esserti offerta come maestra di nuoto ma ti posso garantire che non riusciresti, sai a volte se non sto' attento affogo mentre faccio la doccia ahahahahah l'acqua in viso mi angoscia comunque grazie e se giochi in bocca al lupo x stasera ciaooooooooooo

orsetto ha detto...

ma che è telepatia io scrivevo e tu mi invitavi uela' le cose strane della vita ciaoooo

orsetto ha detto...

ciao catolga a prima vista c'è un un bel 6 ,90 sia di elena che annamria2,che dici????

orsetto ha detto...

ciao maurizio......lo vedi che non riesco proprio a seguirti.........mi sa' che hai ragione sto' invecchiando

orsetto ha detto...

chiara ci sei??????

catolga ha detto...

io punterei sul 54.90 a VENEZIA

orsetto ha detto...

bene ho scritto grazie catolga del suggerimento, allora vado a giocare buon pomeriggio belle fanciulle e simpatici maschietti,ciao chiara di nuovo grazie degli inviti sei sparita cosi'ci scriviamo la prossima ciaoooooooo

LUCIANA ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI E IN BOCA AL LUPO PER STASERA, CIAOOO

chiara ha detto...

si orsetto ci sono,dovresti venire veramente,io vivo a 10 km dal mare e si può dire che vado quasi tutti i giorni ad ammirare uno splendido tramonto... penso che sarà impossibile insegnarti a nuotare ahahahahahah magari rischi di far annegare anche me ahahaahaha!! telepatia sicuramente,cosi l'invito vale ancora di più,naturalmente siete tutti invitati!

chiara ha detto...

in bocca al lupo x stasera....

maurizio ha detto...

....ciao......vivi a 10 km dal mare...poi scommetto, la strada è tutta dritta????.....

chiara ha detto...

no maurizio qualche volta anche in discesa ahahahahahah!!!

maurizio ha detto...

....svegliati Chiara.....discesa o salita...non è dritta o con le curve......

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ..e Publi....in bocca al lupo x stasera

tammi ha detto...

Mio Dio ,,,Mauri avresti mai detto così alla tua BEAAA..
non si dice svegliati a una signora ....ahahahahaha

chiara ha detto...

maurì...hai intenzione d'intripparmi? Ajò vieni che ti offro un mirtino così vedrai solo la strada dritta senza curve ahahahaha!

chiara ha detto...

brava tammi,hai detto bene,maurizio è gentile solo con bea....

chiara ha detto...

ciao orsetto alla prossima,in bocca al lupo anche a te.

maurizio ha detto...

.....vero.....la BEA....che donna!!!

maurizio ha detto...

.....Chiara....intripparti...xkè no?

Anonimo ha detto...

buonasera sandra e stella the best... invito i moderatori a pubblicare più spesso le loro previsioni perchè credetemi io con sandra e stella vincevo ogni settimana quei 100 euro sicuriii... quindi vi prego le previsioni di sandra e stella aggiornatele tempestivamente grazie.

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita' bravissima elena e 8,,38 ambo in terzina a roma brava complimenti io stasera vado a suonare da tammi non vi voglio nemmeno dire che strumento suonero'

orsetto ha detto...

forse ci scriviamo piu tardi buona serata ciaoooooooo brava elena

fiorina ha detto...

ciao tutto blog complimenti vincitori brava elena ciao tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori compreso me
l'ambata 58 a palermo in 1 posizione

publicità ha detto...

complimenti elena72 brava

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI ORSETTO TI SEGUO HO GIOCATO ALL'ULTIMO MINUTO E HO DIMENTICATO PROPRIO QUEL TERNO CHE RABBIA HO PERSO 8-38 ,HO GIOCATO 13-22-88 A NA E' USCITO L'AMBO A TO NOOOOOOOOOOO SARA' X GIOVEDI HO GIA PRONTI I NUMERI LI POSTO DOMANI X NON FAR CONFUSIONE

publicità ha detto...

BRAVA SEFORA
CAGLIARI AMBATA 74 IN POSZIONE

LUCIANA ha detto...

buona notte!

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog......
grazie publi....ora rimane il 67 ....la ruota migliore e cagliari ...posizione terza......abbinando il 67 al 56-90......mentre a palermo lo metterei terzo e semplice.....un bacio...

*SEFORA* ha detto...

un bacio a tutti i blogghini.......

BEATRICE ha detto...

buon giorno
ciao pubicità complimenti x la vincita del 58 a palermo in posiz.
...maurizio..buona giornata..!

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

ciao sefora peccato x il 74 l'ho giocata solo a palermo
porto avanti il 67

publicità ha detto...

ciao bea si una bella ambata
un metodo di un noto lottologo nn dico il nome
ogni mese regala ambata in posizione si ricava all'ultima estrazione del mese e si gioca x 13 colpi
l'avevo regalata

publicità ha detto...

jesus sta vincendo ad ogni estrazione

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona giornata....

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora,elena72,orsetto,max, francy,rosy,chiara valentino,massi4457,
fiorina,carezza,amy,gianna85,aaaa,gemellina,helves,e tutti,e tutti,
buona giornata,

SANTINA2 ha detto...

.....auguri di buon onomastico...
.....a tutti gli antonio,antonella,antonia,antonello...

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHGINI FELICE GIORNATA A TT CIAO PUBLY COMPLIMENTI SEFORA ...IO NN HO GIOCATO MA PRENDERO' IN CONSIDERAZIONE IL TUO 67 1 BACIO ALLE MIE BEFANE

*SEFORA* ha detto...

previsioni per giovedi

napoli milano ambata 79
ambi 79-35 / 79-90 / 79-35-90 / 79-75-35 / 79-75-90.
ambo fortissimo 79-35+90 se Dio vuole si fara' il terno anche su tutte....cagliari...e torino.....occhio....


invece dalla quinta del mese
bari firenze ambata 60
ambi 60-17/60-44/60-57/60-59/60-77/60-82/60-83/60-90.

cagliari bari 56-90 / 56-9-63/ 56-90-63.
un bacio e buona fortuna

*SEFORA* ha detto...

rosy il 67 giocalo + 56-90....un bacio

a tutti buon pranzo.....un bacio santina....rosy francy chiara ele catolga vale gio scottex gemellina allegra carezza helves invisibile e tutti tutti tutti.....publi....un bacio anche a te.........

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora grazie delle previsione buon pranzo....bacio....

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy buon pranzo...bacio...

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publicita'....
buon pranzo a tutti le amiche e amici del blog....

LUCIANA ha detto...

buon pranzo carissimi!

publicità ha detto...

ciao santina luciana

publicità ha detto...

buon pranzo a tutti

publicità ha detto...

ciao rosy

maurizio ha detto...

....ciao....auguri ANDO'......ciao BEA....l'unica!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita luciana buon pranzo....
buon pranzo a tutti.....