google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/06/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 26/06/12

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
GE-RO: 90-17-06 / 90-52-54 / 90-53-77

NEWS
AMBO PRESAGIO
NAZ-VE: 16-59
ABBINAMENTI 50-05-90-38-44

CA-FI: 19-77 / + 90
TO-NAZ-TT: 23-30 / + 90

LA GIOCOSA
BA-GE: 90-03-06 / 90-73-02 / 90-47-71

BARTALINI
LA QUATERNA
FI-PA: 90-21 / 90-81 / 90-87
QUATERNA 90-21-81-87

BA-MI: 01-90
TERNO 01-76-90
01-90-25-76-82 / 01-90-76-85 / 01-90-34-70-73

GE-MI: 06-38
TERNO 06-38-29

FI-GE: 57-90

MORENA
LADY LOTTO
GE-TT: 06-01 / + JOLLY 81-88

R.MARINO
AMBO DEL DIRETTORE
VE-BA: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 67-04 / 67-16 / 67-81
VENEZIA PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
RO-TO: AMBATA 06 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 06-71 / 06-07 / 06-82
TORINO PRINCIPALE

GABRIELLA DEL CIGNO NERO
PREVISIONE FANTASMA INESISTENTE
DELL'INVALIDO....INFERMO...OPPURE QUELLO NOTTURNO
MAI TROVATA C'è SOLO LA SUA
TERNO SECCO?
RO: 43-89
TERNO 43-89-16

CRISTIAN
JESUS
MI-RO-NAZ: 22-24-44
BA-NA-TT: 15-21-90
BA-GE-TT: 06-39-66
GE-NAZ: 01-66-74
BA-FI: 10-15-90
BA-CA: 06-07-66

WALTER
AGOSTINA
BA-NA-TT: 15-24-90
QUARTINA 15-24-90-01

IL PENDOLINO DI GENNARO
NA-NAZ-TT: 53-90
TERNO 16-29-44
LUNGHETTA 16-29-44-53-90

FEDERICO
LA FONTE DI VALENTINO
BA-CA: 47-52-90 / + JOLLY 49

FEDERICO PAOLA E CORRADO
AMBO DI TUTTI NOI
GE-MI-NAZ-TT: 05-60

IL 90 DI TUTTI NOI
CA-FI: 40-66-90

SPADA
BA: AMBATA 90
AMBI 90-18 / 90-01 / 90-03
TERNO 90-71-70
90-17-19-84 / 90-47-62-73
AMBO FORTE 42-90

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
FI: 85-58-90
NA: 45-54-90

BA-NA: 24-66
TERNO 24-66-90

RO: 88-89 / + 29-22-66
QUARTINA 81-88-89-66

GE: 06-24-66
MI: 24-66-83
NAZ: 85-90

SPECIALE 90
BA-GE: 09-90
TERNI 27-72-90 / 88-89-90

CASA LOTTO
NAZ: AMBATA 90
TERNI 90-45-87 / 90-77-79

BA-NAZ: AMBATA 90
TERNI 90-25-52 / 90-15-59

ULTIMO MINUTO DI MARCO
BA-GE: 06-66-89
BA-MI: 38-66-11

ULTIMO MINUTO DI LIO
CA-TO: 17-81-88
PA-RO: 47-74-90

SANDRA E STELLA
BA-VE: 90-44-27 / 90-21-27 / 90-07-08

fonte web

139 commenti:

publicità ha detto...

EVVIVA !!! E' NATA UN'ALTRA CIARLATANA DI NOME GABRIELLA DEL CIGNO NERO

catolga ha detto...

Ciao Publy mi sembra che abbia una ricevitoria del lotto ha trovato un altro modo per fare soldi...

catolga ha detto...

Ciao a tutti ho un 40.90 forte su che ruota lo vedete voi? vediamo se corrisponde anche alle mie...

catolga ha detto...

Ciao Publy mi sembra che abbia una ricevitoria del lotto ha trovato un altro modo per fare soldi...

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA

VALENTINO70 ha detto...

PREVISIONE DI PATTY KE VI DO CON PIACERE BARI 90 AMBATA 90-87-47-1,DAGIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

publicità ha detto...

ciao catolga soldi facile
si ha una ricevitoria
e registrata anche con noi nel 2009

VALENTINO70 ha detto...

AMBO del COCOMERO CAGLIARI TUTTE AMBO SECCO. 64-87.DA GIOCARE X 3 COLPI.BUONAFORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

GENOVA TUTTE 6-73-81-47,da giocare x *3,colpi.buonafortuna

VALENTINO70 ha detto...

TERNO RINFRESCANTE BARI TUTTE 37-82-90,,DA. GIOCARE X 3 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

ambo relax Venezia. tutte *81-90;DA GIOCARE X 3 colpi.buona FORTUNA

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao valentino....stai calmo non esagerare,ciao catolga vedi che il 90 col 40 li ha dati l'altra estrazione giovanni su napoli e milano dicendo milano piu' forte,ti trovi con le ruote?????

orsetto ha detto...

ciao allegra un sogno quasi fresco x te,stavo vicino a una clinica o simile e andavo cercando funghi a un certo punto un amico x non farmi scoprire mi ha fatto mettere un camice bianco da infermiere cosi' ho continuato e ho trovato diversi funghi porcini x l'esatezza,poi se passi da me quando scendi in puglia e ti fermi ne mangiamo due insieme...non quelli del sogno,che dici è un brutto sogno ,mi preoccupo,fammi sapere il significato e sopratutto i numeri grazie in anticipo ciaooooooo

VALENTINO70 ha detto...

ORSETTO DAI kedomani. si vince

orsetto ha detto...

ciao valentino mi piace l'ultima cosa che hai scritto,mi dici la piu' forte x te grazie

orsetto ha detto...

ah ciao chiara tantissimi auguri x tuo figlio anche se in ritardo quanti anni ha compiuti???belli i fuochi????

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X MARTEDI 26 GIUGNO
BA 6-18-90 VE
BA 3-21-38
BA 18-24-90
CA 9-7-28
FI 6-44-90
MI-VE 53 AMBATA
53-90
NA10-13-90

LUCIANA ha detto...

buona serata blog!

LUCIANA ha detto...

sono stata al mare, sono stanca morta buona cena a tutti!

VALENTINO70 ha detto...

ORSETTO L AMBO RELAX. E. FORTISSIMA.BUONAA anke LA PREVISIONE DI PATTY

Giovanni ha detto...

BUONA SERA. E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI/E.....UN GRAZIE A TUTTI QUEI AMICI, E AMICHE CHE MI ANNO FATTO GLI AUGURI X IL MIO ONOMASTICO GRAZIE.FIORINA,ORSETTO,ELENA72,LUCIANA,CHIARA SANTINA,SEFORA ....E AUGURI ANCHE SE POSTECIPATI A TUTTI I GIOVANNI E GIOVANNE.E AL FIGLIO DI CHIARA X GLI ANNI....E AUGURI ANCHE A GUELLA ANTIPATICA DI (SEFORA).ahahahahah BACI BACINI BACCIONI.DA SABATO SONO APPENA RIENTATO.GUALCUNO DIRA' E A NOI CHE' C'E'FRECA.AHAHAHAH.

Elena 72 ha detto...

CIAO GIOVANNI BUONA SERATA

catolga ha detto...

Grazie Orsetto io 40-90 ce l'ho su Nazionale, Venezia e Roma
NAZ + forte vediamo, grazie a Elena 72 (convergo con 53.90 a MI VE) per le sue previsioni e anche a Valentino

VALENTINO70 ha detto...

AUGURI Giovanni.LA. TORTA dove sta

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

Giovanni ha detto...

CIAO ELENA72.....CIAO VALENTINO PULTROPPO TI DEVO DIRE L'ANNO DIVORATA TUTTA,MI DISPIACE.

Giovanni ha detto...

PREVISIONI X DOMANI 26/06/12...MILANO NAPOLI...AMBATA...3...AMBATA...90 CHE' E' FOTISSIMA...AMBI,3,90...30,90...15,90...80,90...40,90...16,90.........BARI,VENEZIA,AMBATA....11....AMBI...1,11...1,10...10,11.

Giovanni ha detto...

X ORSETTO AI VISTO CHE ESTRAZZIONE SABATO A MILANO NAPOLI.SEMBRA CHE LA LOTTOMATICA NON SOLO IMBROGLIA,MA PARE CHE SI PRENDE GIOCO DI NOI.IO DAVO 40 E 90 AMBATE A MILANO NAPOLI CON IL 45,85SE FAI CASO SUL QUATRO ESTAZZIONALE,ESCHE L'AMBATA 40 AL SECONDO POSTO ED ISOTOPO IL 45 BENE X LORO SARA' UN CASO 45 PIU'40 FA 85. AL QUINTO POSTO 50 A NAPOLI 40 PIU' 50 FA 90 BO!!! BO!!! NON HO PAROLE FORSE E' LA MIA IMPRESSIONE,MA!!!MA!!! E AL DI FUORI CHE GLI AMBI LI PERDO SEMPRE X UN PUNTO COME E' SUCCESSO CON QUESTA GIOCATA 85,46 A CAGLIARI PERCHE' E' PERIODO X RECUPERO STO GIOCANDO ANCHE A TUTTE...SCUSATE LE CHIACCHIRE MA STA LOTTOMATICA DOVE VUOLE ARRIVARE? MA GLIELODICO IO DI QUESTO PASSO NON ANTRA TANTO LONTANO PENSO CHE' IL POPOLO DEI GIOCATORI STA APRENDO GLI OCCHI.

catolga ha detto...

ecco le mie per domani
40.90 NAZ VE RM TUTTE
NAZ VE 40.57.90
MI BA 24.32
VE 38.47
TO VE 48.84
CHI GIOCA IL 6 A GE
ABBINARLO AL 23

Giovanni ha detto...

RINGRAZIO PUBLICITA'CHE CI OSPITA.E UN GRAZIE A ELENA72,VALENTINO CATOLGA EX LE PREVISIONI E UN GRAZIE A QUELLI CHE' LI POSTERANNO DOPO DI NOI...DO LA MIA BUONANOTTE A PUBLICITA' SANTINA SEFORA ELENA72 FIORINA ROSY CHIARA FRANCY TAMMI PATTY LUCIANA ALEGRA DOLCEZZA CATOLGA ORSETTO VALENTINO HERVES E ALTI CHE NON HO CITATO.NOTTE.

VALENTINO70 ha detto...

NOTTE GIOVANNI

LUCIANA ha detto...

buona notte giovanni,buona notte a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie tutti quelli che anno postato numeri

elena giovanni catolga valentino

tutti ciao orsetto rosy francy santina chiara tammi patty saluti tutti ciaaaaaaaaaaaa

fiorina ha detto...

ciao luciana buonanotte

buonanotte publicità

LUCIANA ha detto...

...........CLOSED............

*SEFORA* ha detto...

-------OPEN-----


BUONGIORNO PUBLI
BUONGIORNO BLOG.......

.....MA'....DICO.....AVETE LASCIATO TUTTO IN DISORDINE.....LUCE ACCESA......SEDIE IN GIRO....E PIATTI SPORCHI......PUBLI CI DA' LO SFRATTO SE SI CONTINUA DI QUESTO PASSO.....E POI CERCATE DI VINCERE STASERA......PERCHE' CI SONO BOLLETTE DA PAGARE........E QUI CI TAGLIANO TUTTO SIA LA LUCE CHE L'ACQUA.....QUINDI DATEVI UNA MOSSA.......HAHAHAHA......

*SEFORA* ha detto...

convergo con helves nel 67-10 a venezia nazionale con + 6+90 per terno......

grazie a tutti quelli che hanno postato i numeri e grazie a chi l'ho fara'......un bacio a tutti tutti tutti....

*SEFORA* ha detto...

dimenticavo napoli a dato ambo 67-50.....dalle mie spie 007......porta 16-19 / 16-90 / 19-90/ 16-19-90...... bari napoli ......buona fortuna.....un bacio

Speranza ha detto...

Ogni giorno è un nuovo giorno che porta con se tante cose, come un pacco regalo. Aprilo! Di sicuro c'è qualcosa di bello.
Felice martedi
Un grosso in boca al Lupo per questa sera.
Un abbraccio particolare per Publicità

helves ha detto...

BUONGIORNO bellissime signore
CIAO SEFORA un bacio
tutti vincenti x stasera

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI 8-16-20-21-23-32, DA GIOCARE. X 10. ESTrazioni . BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 e LOTTO OGNI 5 MINUTI 21-22-23-34-51-56-59+64-70-71,DA GIOCARE X. 10 eESTRAZIONI.

LUCIANA ha detto...

buon martedi VINCENTE, ciao sefora ciao speranza belle parole, ciao helves, ciao a tutti! SUCCESS

LUCIANA ha detto...

ciao valentino,ciao publi, ciao tammi buona giornata!

LUCIANA ha detto...

santinaaaaaaa sei sparita????? o sei già in vacanza? ciaooo

VALENTINO70 ha detto...

FINALMENTE un Po difresco. nelGARGANO

LUCIANA ha detto...

valentinoooo questo fresco mandalo anche a palermo

VALENTINO70 ha detto...

ARRIVA Luciana

LUCIANA ha detto...

spero tanto valentino

VALENTINO70 ha detto...

LUCIANA VAI al mare stai fresca.belmare in Sicilia

LUCIANA ha detto...

....spero invano

LUCIANA ha detto...

sono stata ieri,bellissimo, ma sofro di sciatica ho la schiena blocata è non so se faccio bene andare spesso, xche appena appena cammino

LUCIANA ha detto...

buon pranzo valentino, buon pranzo blogghini!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pranzo a tutti.......................
.. ciao publlllllllllllllllll****

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' per Orsetto il sogno non e' male anzi raccoglre funghi 4 37 se porcini abbondanza e vita lunga camice bianco 27 sognare vestito da infermiere e' un ottimo presagio pera salute ee le finanze l amico porta novita' amico 19 90 il colore bianco sono le gioie familiari 22 puoi giocare 4 27 22 19 90 ba ve l iniziale del tuo nome e la citta' ove hai sognato fai una punatina a naz baci ALLRGRA vad a riposarmi mi aspetta la seconda notte
numeri di un sogno ba ve ge mi 02 06 e 02 0 6 60 su tutte mi 3 30 abbinando 1 35 raggi di fortuna e ve 7 17 67 tt ciao buona serata

VALENTINO70 ha detto...

WE patty. ma. come sei carina.kiss for you

ANNAMARIA2 ha detto...

buon pomeriggio

bari 1 6 estratto ed ambo
il 6 in 3° pos.

bari ambi 1 6 - 1 90 - 6 90

bari 1 6 20 90

milano 66 90

genova 6 81

ciaooo a tuttiiiii

maurizio ha detto...

...ciao KETY......giocate Roma....da 1 a 90....sono tutti buoni.......occhio!

LUCIANA ha detto...

pomeriggio sereno a tutti!

chiara ha detto...

ciao a tutte\i carissime.Allegra se ci sei puoi smorfiarmi un sogno? Mio figlio ha sognato che ha avuto un incidente stradale,la macchina sfasciata,lui niente.Il colore della macchina era bianco,la sua x fortuna è blù.Faccio gli scongiuri..... Oggi niente mare,quà soffia il maestrale. Grazie Giovanni x gli auguri!

LUCIANA ha detto...

in bocca al lupo,crepiiiii

LOTTO NAPOLI ha detto...

buona serata a tutto il blog..napoli ambata 23con 18-81e i semplici 2-4 .

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUONE VINCITE

Massi4457 ha detto...

GE. 6 73 27 ciao. A tutti

catolga ha detto...

Ciao a tutti ho preso il 38.47 su tutte a Venezia solo il 40 mannaggia....

orsetto ha detto...

buona sera non ho preso niente su tutte e nemmeno il 40 a venezia,ciao publicita'....ma si scherziamoci un po' su' ,,,,,mannnnaaagggggia

orsetto ha detto...

ciao speranza grazie delle belle frasi che sei tornata a regalare,grazie allegra ....peccato,ciao santina è tutto il giorno che ho un dubbio ma il tuo compleanno quant'è????mica è oggi???

orsetto ha detto...

non so' se vado da tammi o se vado con rosy,mi sa' che stasera coi soldi persi vado da rosy col trombone ma mi sa' che il trombato sono io mannaaaaggggia

orsetto ha detto...

ciao publicita' hai vinto?????

publicità ha detto...

cavolo mi è sfuggita la previsione di roma...cinquina secca in lunghetta al primo colpo.
bel colpo da professionisti

orsetto ha detto...

spiegati meglio publicita

publicità ha detto...

macchè orsetto nn ho vinto niente

publicità ha detto...

cosa devo spiegarti

orsetto ha detto...

la previsione di roma la cinquina ,....chi .....come....quando.....

publicità ha detto...

mi sto sciogliendo dal caldo.

publicità ha detto...

dove finita santina e rosy

orsetto ha detto...

publi ma tu sei sul mare???quindi oggi sei stata a fare il bagno

orsetto ha detto...

publi mica sai se oggi è il compleanno di santina????

publicità ha detto...

complimenti catolga

orsetto ha detto...

vedi che succede domenica non sono andato a pranzo da lei e oggi ho i dubbi,

publicità ha detto...

devo fare 200 km x arrivare al mare

publicità ha detto...

il compleanno di santina
auguri santinaaaaaaaaaaaaaaaaaa

orsetto ha detto...

publi la mia era un domanda???

orsetto ha detto...

allora ti fai prima un bagno.....di sudore poi arrivi al mare ahahahahaha

publicità ha detto...

allora ho sbagliato nn e il compleanno di santina...
boh bisogna chiederlo a rosy

publicità ha detto...

anche elena72 ha fatto ambo su tutte in terzina 06-44

orsetto ha detto...

pensa che fino a sabato avevo 6,8 su tutte 3 euri....oggi l'avevo tolto.....maannnaaaaggggia

orsetto ha detto...

bravi catolga e elena,chi vuole un po' di cioccolata?'

publicità ha detto...

io il 06-08 giocato a firenze e nn su tutte e sabato ho giocato a bari questa quaterna 40-41-35-39 stasera ho ridotto la giocata
hahahhaaaaaaaaaaa
meglio ridere

orsetto ha detto...

ammazza come siamo bravi complimentoni a tutti e due,io recuperavo un po' ma tu facevi un bel terno brava......brava.....brava.....

orsetto ha detto...

ma si publi significa che la prossima io faccio l'ambo su ruota e tu la quaterna che ci facevi con un terno a 4 numeri

orsetto ha detto...

publicita' hai visto lottologo visionista stasera ci ha visto quasi bene ha preso l'ambata a napoli e x un numero non ha fatto ambo

publicità ha detto...

la quartena...un bel sogno

orsetto ha detto...

ciao luciana offrimi un bel gelato va',chiara tutto bene ti avevo fatto gli auguri al bimbo ma non li hai visti,hai vinto?????

publicità ha detto...

no nn ho visto...allora e stato bravo
complimenti zio andrea

publicità ha detto...

orsetto hai visto la sua intervista su RAI 1

publicità ha detto...

luciana dove sei

publicità ha detto...

ESAMI DI MATURITÀ, DOMANI INIZIA L'ORALE

orsetto ha detto...

l'intervista di chi??????

publicità ha detto...

di zio andrea lottologo visionista

orsetto ha detto...

ah è famoso????esce x tv non lo sapevo,comunque ha preso una bell'ambata complimenti

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA.NIENTE. vincite ke iella

rosybianconera ha detto...

BUONA SERATA A TT CIAO PUBLY CIAO ORSETTO ..IL COMPLEANNO DI SANTINA E' STA TO IERI ...LEI STA' FESTEGGIANDO IN MONTAGNA

rosybianconera ha detto...

CIAO VALEEEE ANK'IO NISBAAAA

orsetto ha detto...

buona sera finalmente ciao rosy ciao valentino

VALENTINO70 ha detto...

PRESO il 47 Genova ma niente. 6-73-81.se uscivano quaterrna eee

orsetto ha detto...

lo sapevo che era in questi giorni santina tantissimi auguri ritardati non bere molto,e scendi dal tavolo

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI ai. vincitori

VALENTINO70 ha detto...

AUGURI santina.un Po di torta ce

orsetto ha detto...

rosy come va'???riprendere è stata dura eh???

orsetto ha detto...

beh vi lascio una serena notte ho anche un po' di problemi con la connessione sogni d'oro rosy publi,valentino ciaoooooooooooo

helves ha detto...

la mia previsione non è uscita
ma-non demordo -la rigioco-
AUGUROuna buona notte a tutti
voi,,,,,,,,,,,,,,,,

VALENTINO70 ha detto...

LA quaterna delle vacanze se. esce andiamo. tutti in vacanza.FIRENZE TUTTE 21-68-72-90,X. GIUGNO E LUGLIO

VALENTINO70 ha detto...

NOTTE orsetto

VALENTINO70 ha detto...

NOTTE orsetto

VALENTINO70 ha detto...

VADO.BUONANOTTE

VALENTINO70 ha detto...

BUONA. GIORNATA

Speranza ha detto...

Una nuova alba è nata.
Un altro giorno ci aspetta
cosa ci porterà non si sà
ma di certo la speranza ci
accompagnerà.
Dolce Buongiorno VVB. e GRAZIE !!!

Speranza ha detto...

Von avete i numeri di Alessandro Dolce, Anonimo Veneziano o Mirco per domani 28.06.
La mia e solo una domanda .Grazie e scusate la mia impertinenza.

LUCIANA ha detto...

buon giorno a tutti!

LUCIANA ha detto...

buona giornata speranza, publi si ocupa,li metterà piu tardi lei, ciao sei una poeta!

VALENTINO70 ha detto...

WE mitica Luciana.hai vinto

maurizio ha detto...

....che avevo detto....occhio a Roma......cinquina!

VALENTINO70 ha detto...

BUON PRANZO

LUCIANA ha detto...

ciao valentino,non ho vinto, io gioco 1ambo di chiara (xche gioco poco),non e uscito ancora, buon pranzo

LUCIANA ha detto...

buon pranzo blogghini

rosybianconera ha detto...

buon pranzo blogghini...scusate ma connessione da skifo nn si riesce a fare piu' di 2 commenti ...vi auguro felice giornata....orsetto veramente dura in ufficio,,,,il divano l'ho dovuto lasciare a casa ahhhh 1 abbraccio

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutti

ciao publicità

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio

chiara ha detto...

ciao ragazze \i spero vada tutto bene.Anche io non ho fatto niente ieri ma continuo imperterrita a giocare il mio ambo. Grazie orsetto x gli auguri,il mio bimbo,si fa x dire,ha compiuto 28 anni....! Oggi fa un caldo infernale e come al solito in sardegna i piromani non aspettano altro.Gli elicotteri hanno un bel da fare.Cavolo non li sopporto,ma perchè devono rovinare le zone più belle?

chiara ha detto...

luciana continua a giocare l'ambo x almeno 5 estrazioni. Orsetto i fuochi erano bellissimi,giornata splendida,turisti tantissimi!

LUCIANA ha detto...

ciao chiara,buon pomeriggio,certo, non lo scordo.spero.

LUCIANA ha detto...

chiara tuo figlio ha la stessa età di mia figlia,ha compiuto 28 ad aprile

chiara ha detto...

eh si,hanno due mesi di differenza.Come crescono in fretta Per fortuna ora mi godo una splendida nipotina,anche tu vero?

LUCIANA ha detto...

no chiara,ancora no,e un po sfortunella

chiara ha detto...

è ancora tanto giovane,c'è tempo anche x diventare nonne!

KenParker9999 ha detto...

Prima si parlava di una previsione azzeccatissima...una CINQUINA A RUOTA al 1° colpo...si può sapere qualcosa in più...grazie