google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/07/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 12/07/12

TIZIANA
NEWS
MI-VE.NAZ: 83-81
ABBINAMENTI 18-90-65-04-33-12

MORENA E SIMONE
MI-NA: AMBATA 83 IN (1à,3à POSIZIONE)
AMBI 83-11 / 83-39
TERNO 11-39-83

CA: 11-53-40
MI-NAZ: 04-64-90 / 09-04-64

CRISTIAN
JESUS
BA-VE-NAZ-TT: 12-53-83

IL MAESTRO
ULTIMO MINUTO
CA-FI: AMBATA 12
AMBI 12-08 / 12-22

R.TORTI
CALCOLO,CICLOMETRICO
NA-TO: AMBATA 66 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 66-47 / 66-74
TERNO 66-47-74

IL QUADRATO D'ORO
CA-PA: AMBATA 62 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 62-34 / 62-43

REGALO
MI-NA:  72-76-79

FEDERICO E VALENTINO
VE-CA: 76-81-90

IL CENTENARIO A COLPO
VE-BA: 03-12-30 / + JOLLY 90

FEDRICO E P.CIARDI
LA RIVELAZIONE SEGRETA
NA-MI: 90-30-75

SPADA
RO: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 34-15-87-47-89-51

VE: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-89 / 90-61
QUARTINA 90-88-89-61

RO-VE: 90-01

CLAUDIO MINACCI
RO: AMBATA 90 IN (3°,5à POSIZIONE)
AMBO 90-73

MIRCO
BA-NA: AMBATA 66
AMBI 66-03 / 66-09
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 38
AMBI 38-19 / 38-57
+ RIUNITA 

BA-NA: 66-38

CA-FI: AMBATA 59
AMBI 59-05 / 59-23
+ RIUNITA

BA-NA: AMBATA 85
AMBI 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64 / 85-40

TO-VE: AMBATA 11
AMBI 11-75 / 11-59 / 11-16 / 11-45

fonte web

130 commenti:

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'buona serata,grazie della pagina nuova...

catolga ha detto...

Ciao a tutti ecco le mie per domani
BARI 24.32.90
BARI 19.37.90
BARI 66.69.90
ROMA E TUTTE 42.85
VENEZIA 67.80.90
MILANO 67.78.90
BARI VENEZIA 53.86.90

orsetto ha detto...

buona sera, ciao publicita' fa' caldo

orsetto ha detto...

ciao santina ,ciao catolga

orsetto ha detto...

l'unico che al momento ci azzecca è maurizio cinquina su bari grazie

Anonimo ha detto...

CIAO X DOMANI:
VENEZIA E TUTTE:
90-12
90-8
90-9
90-73
PIU LUNGHETTA X SORTI SUPERIORI!
BARI:
6-24-13-69 NUMERO JOLLY 66
CAGLIARI:
90-8-45-56-73

orsetto ha detto...

solo che è un gioco a perdere....ma vincente

catolga ha detto...

Ciao Gilberto abbiamo
convergenze 24.69+66 a BARI chissà...

Anonimo ha detto...

CIA CATALOGA MOLTO FORTE QUELLA COMBINAZIONE DI NUMERI E DA TENERLA IN GIOCO VEDRAI CHE ESCONO! DA UN MIO METODO PERSONALE QUESTO MESE MI HA DATO COME AMBATA FORTE IL 24 PIU GLI ALTRI CHE HO MESSO PER ABBINAMENTO!!!
OKKIO RAGAZZI L'UNIONE FA LA FORZA :0)

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona sera publicità CIAO TAMMI LUCIANA ROSY

SANTINA ELENA GIOVANNI ORSETTO

VALENTINO CHIARA FRANCY CIAO TUTTI GRAZIE CHE POSTA NUMERI

Giovanni ha detto...

BUONA SERA A TUTTI/E.

Anonimo ha detto...

DIAMOGLI UNA BELLA PETTINATA ALLA LOTTOMATICA E CHE LE STELLE CI PORTINO FORTUNA...AHAHAHAHAA

Giovanni ha detto...

CIAO PUBLICITA' SEFORA SANTINA ROSY FIORINA TAMMI ELENA72 CHIARA FRANCY ALEGRA CAREZZA LUCIANA ORSETTO CATOLGA MAURIZIO CIMENTI E TUTTI GUELLI CHE NON HO ELENGATI COMPRESO I NUOVI:

rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA A TT BLOGGHINI...CIAO PUBLY BENTROVATO GIO' TT BN?

rosybianconera ha detto...

CIAO FIORINA BELLA CIAO ORSETTO ...GRAZIE CATOLGA E GRAZIE GIL PER LE PREV- ...POSITIVI ...MI RACCOMANDO KE VORREI ANDARE IN VACANZA AHHHH

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 12 LUGLIO
BA 24-69+66 CONVERGENZA PURE X ME
BA -NA E TUTTE 4-38
BA E TUTTE 26-71
BA 3-71-90
BA 11-90
CA-MI 12-90
TUTTE 12-66
FI-TO 17 AMBATA
17-68+86
FI 17-89
VE 80-52
VE 18-80
BA-VE 18 AMBATA
18-6

Giovanni ha detto...

PREVISIONI X DOMANI...12/07/12....BARI VENEZIA...AMBATA 14...AMBI.14,56...14,57...14,61...14,62...FIRENZE GENOVA...AMBATA...34...AMBI...34,76...34,77...34,81...34,82...NAPOLI AMBATA ...9...20ANCHE COME AMBO.

Giovanni ha detto...

SI ROSY BENISSIMO GRAZIE.IERI GRANDE VINCITA FIRENZE 62,44...E'GENOVA 62,46.MI SONO PAGATE LE VACANZE ALLA FACCIA DELLA LOTTOMATICA CHE COLPO RAGAZZI/E.

rosybianconera ha detto...

ciao ele grazie per le tue prev-....bravissimo gio' per la vincita...meno male ke nn me le hai date perke' se li giocavo io nn uscivano sai io e i numeri abbiamo litigato ahhhh

Giovanni ha detto...

ROSY E' LA LOTTOMATICA CHE LITICA CON TE!!!ABBI FEDE.

Giovanni ha detto...

ROSY PROVA LA TUA DATA DI NASCITA CHE' E' BUONA SU NAPOLI E TUTTE.

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE 12-23-86 / 12-25-51 DA GIOCARE X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE 23-86-90 / 51-86-90 DA GIOCARE X 3 COLPI . BUONA FORTUNA

Giovanni ha detto...

DO LA MIA BUONANOTTE A TUTTI/E GRAZIE A QUELLI CHE'ANNO POSTATO LE PREVISIONI E CHE LE POSTERANNO.VI RACCOMANTO A CHI E' L'ULTIMO A CHIUDE CON LA SICURA CI SONO I POLTICI IN GIRO.

Giovanni ha detto...

VEDETE COSA SUCCEDE COME LI NOMINO!!! GIA' CI MANCA LA i!!!!NOTTE.

fiorina ha detto...

CIAO GIOVANNI POTEVI POSTARE ANCHE NOI NUMERI!!!! CHE PENZI

LUCIANA ha detto...

buona notteeeeeeeeeee

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI E GRAZIE A TT PER LE PREV- CIAO PUBLY ANKE OGGI IN UFFICIO MA DA LUNEDI' FERIEEEEEE KE BELLO

rosybianconera ha detto...

CIAO ELE MATTINIERA STAMANI AHHHH 1 BACIO

VALENTINO70 ha detto...

SERENA giornata. AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI 11-12-22-67-68 DA.GIOCARE. X 10 ESTRAZIONI SOLO X OGGI.BUONA FORTUNA

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Cagliari 87 ambata in 3^-5^ pos.
abbinamenti 04-41-79

roberto84 ha detto...

Scusate qualcuno può postare i numeri di maurizio?

maurizio ha detto...

.....NO!

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT ...I NUM- DI MAURIZIO ....DAL 90 ALL '1 RUOTA NAZ- E TT SI GARANTISCE LA CINQUINA ,,,,MAURI' COME VEDI HO COPIATO IL TUO SISTEMA INFALLIBILE AHHHH CIAOOOO

maurizio ha detto...

......no....hai sbagliato il metodo....dal 1 al 90....su milano....occhio esce 83...al 98%...con 88.........!!!!

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

LUCIANA ha detto...

buooooon giornooooooo a tuuuuuuuuutti!di buon umore di mattina ?? meno maleeeeeeee

LUCIANA ha detto...

stasera si vinceeeeeeeeeeeeeeeeeee

LUCIANA ha detto...

tutti positiviiiiiiiiiiiiiiiii

LUCIANA ha detto...

vero CHIARA????????????? BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutti ;-) poi vi metto anch'io i miei numeri preferiti su BARI e speriamo )

Aspetto le previsioni del MAESTRO come immagini molti di voi :)

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' IL MIO COMPAGNO SI E' SOGNATO DI VINCERE UNA QUATERNA A MILANO DI 1 EURIO E MI HA DETTO FOSSE VERO!!!! ALLORA ERA COM ME ED IL FRATELLINO E HA VSTO CHE CERANO DUE NUMERI IL 90 60 CHE ERANO GIA' USCITI POI SI E' VISTO GLI ALTRI DUE 19 70 ALLORA 90 60 19 70 MI TT NAZ BUONE VINCITE BACI RAGGI DI FORTUNA ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

grande ALLEGRAAAAAAA,grazieeeee buon pranzo amica mia!

LUCIANA ha detto...

buon pranzo blogghini ora vi faccio vedere che cosa mangio io

LUCIANA ha detto...

che cos'e?????

LUCIANA ha detto...

soltanto una bella anguria (va bè questa e scolpita) ahaha

rosybianconera ha detto...

BUON PRANZO BLOGGHINI....MANNAGGIUA MAURI' NEANKE A COPIARE SONO BUONA....ECCO PERKE' NN VINCO MAI AHHHHH GRAZIE ALLEGRA PER IL SOGNO ...OGGI E' LA TERZA VOLTA KE TENTO DI GIOCARE QUALCOSA MA LA MAKKINETTA DELLA MIA RICEVITORIA E' IN TILT E MI SA' KE OGGI PASSO LA MANO PERKE' CON QUESTO CALDO NN INTENDO USCIRE PIU' PERCIO' BUONA ESTRAZIONE A TT

rosybianconera ha detto...

LUCY BUONA L'ANGURIA MMMMMMM

LUCIANA ha detto...

ciao ROSYYYYYY e per questa allora stasera si vince che non giochi tu ahahaha

LUCIANA ha detto...

non vuole funzionare la macchineta per te xche si vinceeeeeeeeeee

LUCIANA ha detto...

sto scherzando ROSY, manda qualcuno a giocare per te

LUCIANA ha detto...

ei TAMMI come va?, ora vado a fare un tuffo in mare per teeeeee

LUCIANA ha detto...

guarda TAMMI solo per te, ma vieni a salvarmi xche non so nuotareeeeeee hahahahahah

tammi ha detto...

Ciaaoooo a tutti i Blogghini e Publi che ci ospita .....
Luciiiii come ti invidio.... mà da sabato anche io farò un toccino e penserò ha tè....l'acqua non è certo la stessa ...mà chi si accontenta gode
....ahahahahaha
P.S. se affoghi... chiama il bagnino ,,,io non riesco a salvarti ...ci metto troppo tempo ad arrivare lì....ahahahaha

LUCIANA ha detto...

brava TAMMI divertiti, ma vedi stasera NO PIFFERI ti racomando!

LUCIANA ha detto...

la stessa cosa vale anche per ORSETTO mi racomando NO PIFFERI!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maurizio ha detto...

....come lo toccate?........

chiara ha detto...

ciao a tuttiiiiiiiiiii!!! oggi si respira....maestrale. Brava Luciana oggi positive,si deve vincere via i pifferi! Grazie a tutti x le previsioni,giocherò sicuramente anche quella del maestro.Orsetto ancora sulla panchina? Su con la vita,io sono felice da lunedi vacanzeeeeeeeeee!!

Unknown ha detto...

buon pomeriggio!!!

tammi ha detto...

Mauriii cosa tocchiamo ???
guarda che io il tuo ambo ...lo gioco...ai capito ????

Unknown ha detto...

RUOTA DI MILANO E TUTTE:
29-78-83 (AMBO E TERNO)

Unknown ha detto...

AMBO VERTIBILE MOLTO FORTE 17-71
ABBINARLO AL 51-13-20 LA RUOTA E QUELLA DI TORINO PER RECUPERO SPESE ANCHE A TUTTE!

maurizio ha detto...

dicevo a Patty.......Tammi!!!

tammi ha detto...

Mauri.. Quindi ??? non dovevo giocarlo ?????
mi dispiace ...già fatto....

Il cavaliere ha detto...

A Bari il solito disastro...niente di niente...mah...il MAESTRO ha sfiorato l'ambo anche stasera uscito il 77 a Cagliari e il 38 a Firenze la previsione era di 1-2 estrazione vecchia.

catolga ha detto...

Complimenti a Elena 72 per 17 68 secco a Torino, 17 a Firenze il mio
86.90 uscito a Nazionale...

ALLEGRA ha detto...

brava elena 72 e chi ha vinto io rigioco il sogno del mio compagno per almeno 3 estrazioni

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A COLPO 17 AMBATA FI-TO + AMBO 17-68 VE SOLO 80 18 A TO CHE NERVI ,IO NON HO VINTO HO DOVUTO FARE UNA SCELTA E HO SBAGLIATO PAZIENZA SONO LO STESSO CONTENTA CHE SIANO USCITI X ME E' COMUNQUE UNA VITTORIA .

Unknown ha detto...

ciao sono graziella sto giocando questi numeri 83 29 a milano sono buoni?

publicità ha detto...

tutti a nanna è presto

publicità ha detto...

Complimenti ai previsionisti,ai giocatori e ai vincitori

publicità ha detto...

ho già fatto il botto

publicità ha detto...

una bella ambatina sola soletta

publicità ha detto...

brava elena72 complimenti bel colpo

publicità ha detto...

benvenuta graziella

publicità ha detto...

benvenuto mago del lotto

publicità ha detto...

nn funzionano più i nuovi codici di maestro roberto gabriella

publicità ha detto...

gabriella era con l'infermiere dell'infermo

publicità ha detto...

l'altro giorno la previsione era registrata con la voce del badante

publicità ha detto...

domani capo sala e doppo domani il primario e a la fine il direttore dell'ospedale

publicità ha detto...

notte

LUCIANA ha detto...

ahahahaha publicità mi fai ridereee, ma questa e matta???????????, notte publi

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao luciana grazie x ieri,grazie dei tuffi che stai facendo anche da parte mia,ti raccomando non ti allontanare troppo ricordati che non so' nuotare,ciao chiara grazie.....ah se x settembre non si vince mi sa' che sara' difficile vederci hai visto dove sono rifinito,ciao santina ciao allegra ,ciao rosy dai che fra' un po' sei in ferie ....resisti

orsetto ha detto...

del lotto ne vogliamo parlare???????lasciamo stare,brava elena complimenti come al solito ho giocato gli altri,ciao valenti' non potevi aggiungere alle terzine del 90 anche naz avremmo fatto due ambi a tre numeri....va' be',vi lascio una buona giornata x tutto il giorno ciaooooooooo

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY....BRAVA ELE PER L'AMBO IO IERI SERA NN HO GIOCATO MA STO' CAVOLO DI 83 KE TT DICONO KE E' IN USCITA ....SARA' VERO???? PUBLY ...TI ADORO SEI UNICA ...KE RIDERE AHHHHHH ORSETTO SIIII OGGI E' VENERDI' E DA DOMANI SAI KE DORMITE LA MATTINA KE FARO'1 BACIO

LUCIANA ha detto...

buon venerdi a tutti! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LUCIANA ha detto...

sto guardando DEBORAH e da il 90 a pa per sabato a colpo. hanno visto le divinita!!!!!!!!!! bhooooooo

LUCIANA ha detto...

ciao ROSY ciao ORSETTO, buon lavoro e buon venerdi 13 !

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutti questa mattina il MAESTRO ha dato un paio di previsioni ,un'ambo storico e un secondo da un'altra tecnica...vedremo :-)

LUCIANA ha detto...

ciao cavaliere, ma già e stato in tv? io l.aspetto alle ore 10!

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog....

brava ele.....complimenti......per l'ambo......


ho da scrivere parecchie estrazioni sul quaderno.......ho perso il filo.....hahaha.......


a tutti buona giornata.......un bacio

LUCIANA ha detto...

ciao SEFORA buon venerdi!pup

Il cavaliere ha detto...

Si Luciana io l'ho visto verso le 10 sul canale sky 896...purtroppo prima di lui mi sono dovuto vedere gli altri...che tristezza fanno vedere terni che sono più falsi dell'oro di Bologna. Francamente se fossi in lui me ne andrei a lavorare in un'altra rete tv anche perchè gli altri sono penosi...

LUCIANA ha detto...

hai ragione cavaliere, sono R I D I C O L I !!!!!!!!!!...... il maestro mi piace, lo vedo per prima volta

KenParker9999 ha detto...

Saluti a tutti...
Per Pubblicità: non puoi creare, restando sempre il blog com'è, un angoletto schematico dove inserire le nostre previsioni cioè quelle di Elena72, Sefora, etc. etc. che sono più interessanti e vincenti dei tanti "Espertoni/Professoroni"...
Insomma si potrebbe creare una sorta di VI FACCIAMO VEDERE NOI A VOI CHE FATE TANTO FUMO...
che ne pensi, puoi farlo? Grazie!

Il cavaliere ha detto...

Guarda Luciana in soli due giorni ne ho viste di tutte...dalle telefonate fatte a fantomatici funzionari legati al gioco che garantivano terni e ambi...al duo Cristian-Jesus più il gemello di Jesus che parlavano di un triangolo magico di estrazioni ...poi non ricordo chi parlava di un Generale da cui aveva avuto una soffiata(un altra)insomma davvero una pena...chiaro che visto che non ci prendono neanche di striscio ogni tanto tirano fuori cedolini con terni che chiaramente non ha fatto nessuno...


P.S
Se posso dare un suggerimento a PUBBLICITA' è quello di tagliare un po di questi personaggi e seguirne solo alcuni...magari potremmo fare un sondaggio qui nel blog ed esprimere un gradimento per max 2-3 lottologi e vedere il risultato. Il mio è e rimane solo un suggerimento ;-) dal momento che sono ospite qui nel sito di pubblicita') Buona giornata a tutti)

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUON GIORNOO A TUTTI......

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa ...Publi..

tammi ha detto...

Ciaooo Sefy io sono di Bologna.... e non ho mai sentito dire "falso come l'oro di Bologna"...si dice invece "falso come l'oro del Giappone ,che in Italia si chiama ,ottone"...

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Il cavaliere ha detto...

Beh Tammi se non conosci il detto da noi in Romagna si dice che l'oro di Bologna si fa nero dalla vergogna...(chiaro riferimento all'ottone)

tammi ha detto...

Ciao Cavaliere di dove sei ??? io ho tutti i parenti in romagna....e il tuo detto non lo conoscevo neppure quello ....mà non sarà che non sono di Bologna io....ahahahhaha..(mi pareva di sì)....

chiara ha detto...

ciao a tutto il blog! Ieri niente vincite,mi sa che dobbiamo tirar fuori nuovamente i pifferi.Complimenti elena,bravissima. Orsetto mi dispiace,dai,vedrai che prima di settembre si vince,e allora si,partenza...!

Unknown ha detto...

ciao ha tutti voi sono la graziella di firenze non so da voi ma qui si muore dal caldo!!! comunque devo dirvi che siete troppo forti posso darvi anchio dei numeri da giocare x sabato?

tammi ha detto...

Ciaoooo Luciiiii ....vado a tuffarmi come fai tù...un abbraccio....

MIMMO22 ha detto...

E

Unknown ha detto...

BUONA SERA.....
X DOMANI:
BARI 60-13-24-66-90///69-6-24-66-90
CAGLIARI 8-37-45-90
MILANO 90-45-83
TUTTE 90-37/90-30/90-45
BUONA FORTUNA.....

Il cavaliere ha detto...

Io Tammi sono di Forlì :-) Sin da bambino conosco questi detti :)))
"ce fels cme l'uton" traduzione dialettale di sei falso come l'ottone e sei come l'oro di Bologna che si fa nero dalla vergogna (chiaro riferimento al primo detto)

Unknown ha detto...

vabbè ve li do ugualmente mi 21 83 ciaooooo

MIMMO22 ha detto...

GrazieeeeE

chiara ha detto...

ciao Graziella benvenuta e grazie dei numeri.

Il cavaliere ha detto...

x Tammi ti ho trovato la fonte :

È come l'oro di Bologna che si fa nero per la vergogna.

Si dice di qualcosa di falso. Sembra derivare da un artigiano bolognese, tale Francesco Raibolini, che realizzava oggetti in argento ricoperti d'oro. Mentre tale tecnica inizialmente era dichiarata, dei falsari successivamente la utilizzarono per vendere oggetti d'argento come fossero d'oro. Se tale lavoro non è fatto a regola d'arte l'argento col tempo diventa nero, scoprendo così l'inganno. Da tale motivazione deriva anche la parola 'sbolognare', già presente nei nostri archivi.

;-)

Unknown ha detto...

Cmq i migliori sono Tiziana lotto e bartalini in diretta su canale 880 Sky!pubblicità cerca di mettere più previsioni possibili di loro perché sono ottimi personaggi e fanno vincere spesso grazie

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chiara ha detto...

Io tempo fa seguivo sempre i numeri di Tiziana e vincevo spesso,ho fatto anche diversi terni,però mi sembra che ora non sia più così. Qualcuno è riuscito ad avere i numeri del maestro x domani?

Anonimo ha detto...

Il Super 90 del direttore

Firenze-Napoli
90 ambata in 3^-5^ pos.

90-54
90-10
90-46
90-10-46-54

per 9 colpi anche a tutte le ruote

KenParker9999 ha detto...

Buona serata a tutti

LUCIANA ha detto...

buona serata a tutti!

LUCIANA ha detto...

ciao TAMMI divertiti..

publicità ha detto...

ogni suggerimento è ben accetto
cmq con questa piatta forma sarà un pò difficile fare una sezione x i nostri utente

publicità ha detto...

mangio e torno x aggiornare la pagina