google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/09/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/09/12

TIZIANA
L'AMBO SEGNALATO COL 90
TO-VE: AMBATE 90-80 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 80-90
ABBINAMENTI 58-38-09-60

TERNO STRANO DEL 90
PA-RO-NAZ: 02-61-90
ABBINAMENTI 49-58-59-26

ULTIMO MINUTO
CA-RO: AMBATE 14-84 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBO 14-84
ABBINAMENTI 64-90

RO-TO: AMBATE 52-72 IN (2à,3° POSIZIONE)
AMBO 52-72
TERNO 52-72-90

SMS
RO-NAZ: AMBATA 19
AMBI 19-18 / 19-45 / 19-66 / 19-90

ROBERTO MARINO
CA: 14-34-64

2 COLPO
MI-NA: AMBATA 82 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 82-18 / 82-28 / 82-90

NA: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-63 / 87-51

ANGELO GARGIULO
CA-MI: AMBATA 71 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 71-89 / 71-44 / 71-70
+ RIUNITA

PAOLA
IL MATTO
IL 90
CA-NAZ-TT: 58-85-90

SOFFIATA MILANESE
MI-NAZ: 71-53

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 71 IN (1°,2à POSIZIONE)
AMBO 71-14
+ NAZ-TT

CA-VE: 08-62-79
CA-VE: 09-14-90
NA-VE: 43-62-90

fonte web

182 commenti:

chiara ha detto...

Wheeeeeeeee sono la prima...baci baci...!

orsetto ha detto...

weeeeeeeeeee sono secondo baci tutte ciaoooo

orsetto ha detto...

buon pomeriggio a tutti/e,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao chiara complimenti x la vincita ,esco ciaoooooo

publicità ha detto...

ciao chiara ciao orsetto

publicità ha detto...

buona cena a tutti

Unknown ha detto...

CIAO CHIARA SEI LA PRIMA
PERCHE' OGGI POMERIGGIO SONO
TORNATO TARDI DAL LAVORO E
FORSE TI AVREI ANTICIPATO !!
SCHERZI A PARTE SONO CONTENTO
CHE IERI SERA ANCHE TU HAI VINTO
IO HO PRESO SOLO L'ESTRATTO 15
DELLA RUOTA DI FIRENZE .....
PECCATO SOLO X LA POSIZIONE
IO LO ASPETTAVO IN 1° E .....
INVECE USCITO IN 4°
CMQ ORA SCRIVO LE MIE NUOVE
PREVISIONI IN GIOCO X DOMANI
SABATO 1° SETTEMBRE
05-06 AMBO BARI-TUTTE
27-57-87 AMBO-TERNO FIRENZE-TUTTE
03-21-48 AMBO-TERNO NAZIONA-TUTTE
INVECE A TE ORSETTO FACCIO CARI
SALUTI AMICHEVOLI !!
CIAO A PRESTO
PS DAI CHE ...............
DOMANI ......SI VINCE !!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' buona cena e grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara, ANDREA,buona cena....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona cena,gli ospiti sono partiti.....

*SEFORA* ha detto...

hahaha ....publi....ma che maktoun....ti propongo ben altro....hahahaha......un bacioooo


dolce sera blog.....

publi forse luciana e vale....sono andati in svizzera....hahaha......spero no....perche luci...nn molla palermo......un bacio amici miei e se ci leggete.....date un toc toc.....


oggi ancora msre....sono cotta...vado a cena fuori.....un abbraccio a publi scottex gianna tammi ele kenparker9999 catolga cavaliere chiara helves gemellina e tutti tutti tutti....anche a chi ci legge solo....un bacio ....

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 1 SETTEMBRE
BA 18-35-64
BA 6-48-55
BA 6-22-58
BA 22-48-64
NA 35-53-90
BA 55-48
VE 44 AMBATA
44-22,44-48
22-44-48-90
BA 18-81-36
GE 72-75

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg grazie elena x numeri tutti quelli che anno postati ciao tutti

publicità ha detto...

ciao fiorina
ciao elena bello il tuo 18 a bari

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie Publicità per la nuova pagina
Un bacio a Santina, Elena 72,Fiorina, Gianna85,Orsetto, Maurizio, Chiara, Andrea, Allegra,Patty insomma a tutti i nuovi e vecchi
ah.. dimenticavo la mia Rosy un bacio

francy ha detto...

grazie Elena per le previsioni, grazie anche ad Andrea e in anticipo a Catolga e Giobbe bravo speriamo domani di vedere i tuoi numeri e poterli giocare io lavoro, sarà dura...

francy ha detto...

riflessione del venerdì
ma certo che di gente strana se ne trova, amici amici poi nemmeno un saluto, mah.... forse sono io sbagliata....

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

rosybianconera ha detto...

WEEEEE RAGA' BUONASERA CIAO FRA' CIAO MAX KE PIACERE SENTIRTI DOVEVSEI STATO'

rosybianconera ha detto...

1 SALUTO ALLA NOSTRA PADRONA DI CASA ....SANTINA STAI ANCORA SISTEMANDO CASA?

Unknown ha detto...

uona serata a tutto il blog cha ne dite se gioco il 19 sulla nz?che ne dite?

Gianna85 ha detto...

hei ciaooo grazie a tutti per i saluti, grazie a Sefora e a Francy...Sefora sarà nel pieno del divertimento stasera :-) Io appena finito di fare un dolce...sono la solita non riesco a non farne.
Saluto anche Orsettino...bè ma io ieri sera prevenuta nn ho giocato tanto sempre in panchina tua finivo madoooo ma avete un cornicello per me???!!!ho visto i numeri eventuali che avrei giocato, ripeto avrei giocato...neanche quelli so usciti _._' mi serve un mega cornicello antisfiga pa la

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ELE GRAZIE A TT PER LE PREV-

Gianna85 ha detto...

Max ma che fai le comparse?mannaggia a te fatti vivo...le regine che dico no?come stanno? dai rispondiiii torna come prima tra noiiii

maxwalker ha detto...

Ciao Rosy !!!
Sono stato in Africa

rosybianconera ha detto...

CIAO GIANNA...NN TI FAREVPROBLEMI...QUANDO VUOLE LA FORTUNA LA TROVA LA STRADA TU DALLE L'INDIRIZZO GIUSTO AHHH....CIAO GRAZIELLA

rosybianconera ha detto...

DAVVEROOOO AHHHH E COME L'HAIMTROVATA CALDA AHHHHH

Gianna85 ha detto...

oh mamma scusate che invado stasera ma dimenticavo la signora Fiorina e Tammi e giobbe...scusate se non metto i nomi di tutti ma è impossibile. Ma Valentino insomma è sparito e non si può sapere che fine ha fatto...

rosybianconera ha detto...

MAMMA MIA MAX SONO COSI' FELICE DI SENTIRTI KE SBAGLIO PURE A SCRIVERE AHHH....DICEVO COME L'HAI TROVATA L'AFRICA ...CALDA IMMAGINO DOVEVI ANDARE A BERNA A TROVARE OESETTO LI' SI STA' MEGLIO

rosybianconera ha detto...

GIANNA SE NN SBAGLIO FORSE LO TROVI SU FB

Gianna85 ha detto...

no luio ha un gruppo lì o almeno penso sia lui e non mette i numeri...va bene pazienza allora..

maxwalker ha detto...

Rosy più che calda FOCOSA !
Gianna rivinceremo...

rosybianconera ha detto...

A ME HANNO CONSIGLIATO DI GIOCARE IL MIO 53-90 FUSSE KE FUSSE LA VOLTA BUONA AHHH

rosybianconera ha detto...

MAX SPERO KE TU TI SIA TROVATO BENE PER STARCI TT QUESTO TEMPO CREDO KE MERITI GIUSTO?

fiorina ha detto...

ciao rosy francy tammi gianna

catolga giobbe santina max elena

chiara orsetto luciana graziella

gianna valentino non sisente piu nel suo blogg giorno 13 8 che non entra speriamo che non successo nulla ciao tutti quelliche non fatto nommi buona sera tutto blogg buonanotte publicità

rosybianconera ha detto...

CIAO FIORINA FORSE VALE E' IN VACANZA E PRESTO SI FARA' SENTIRE NE APPROFITTO PER SALUTARLO

rosybianconera ha detto...

FRANCY APPENA PUOI METTI QUALKE NOSTRA FOTO E MI RACCOMANDO TU KE SEI 1 PROFESSIONISTA RITOCCAMI 1 BEL PO' AHHHHNN MI FAR FARE BRUTTA FIGURA AHHHH

Gianna85 ha detto...

infatti Fiorina speriamo di no dai...

rosybianconera ha detto...

OK AUGURO A TT SOGNI SERENI A DOMANI

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA0 CIAO FIROINA TI MANDO I MIEI SALUTI E UN PO' CHE TI LEGGO MA OGGI SONO AL LAVORO....PER TAMMI SAI AVEVI SPOSTATO A FIRENZE 15 55 E NON MI RICORDO IL 18 AGOSTO USCITO 15 55 A FIRENZE BRAVA

ALLEGRA ha detto...

ciao GIANNA 85 GIAO ROSYBIANCONERA

ALLEGRA ha detto...

SPERIAMO CHE VALENTINO ABBIA TROVATO LAVORO...

orsetto ha detto...

ciaooooo

ALLEGRA ha detto...

UNA AMICA DEL FORUM HA SOGNATO A BARI IL 58 IN SECONDA POSIZIONE COL 16 IO LE HO DETTO DI METTERLO A GE NAP ABBINANDO IL 19 UN ALTRA GIOCA A ROMA 19 37 73 ED UN ALTRA HA QUESTI ABBBIANMENTI BA CA 85 57 85 27 85 87 85 58 IO HO UN SOGNO 02 11 07 32 BA VE TT

orsetto ha detto...

ciao allegra,ciao rosy buona notte,ciao gianna il dolce che hai fatto l'hai mangiato tutto???

tammi ha detto...

Ciaooo Allegra io quel fatto del 15/55 non me lo ricordo ....mannaggia debbo fare una cura di Sviluppina ....ahahaha comunque il 15 l'ho preso in terzina con Giobbe ...e con il 30 sempre in terzina. ciao e grazie x la tua disponibilità....

ALLEGRA ha detto...

IO IL DOLCE CE LHO IN FRIGO TORTA PARADISO MA A CASA ADESSO SONO AL LAVORO..

ALLEGRA ha detto...

IO HO GIOCATO IL 12 67 CHE AVEVO DATO SE NON ERRO IL 28 AGOSTO USCITO SU TUTTE PRESO 23,50

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA0 CIAO FIROINA TI MANDO I MIEI SALUTI E UN PO' CHE TI LEGGO MA OGGI SONO AL LAVORO....PER TAMMI SAI AVEVI SPOSTATO A FIRENZE 15 55 E NON MI RICORDO IL 18 AGOSTO USCITO 15 55 A FIRENZE BRAVA

orsetto ha detto...

ciao fiorina ,ciao andrea,ciao publicita',ciao lella non ti scordar di noi

orsetto ha detto...

ciao tammi.............ti ricordi di me ahahahahahahah

ALLEGRA ha detto...

TAMMI ERANO NUMERI DI GIOBBE LI HAI DATI IL 20 AGOSTO ALLE ORE 15 11

ALLEGRA ha detto...

CIAO ORSETTO E' USCITO QUALCOSA DEL TUO SOGNO?

Gianna85 ha detto...

eccolo la che pensa a mangiare...è pronto per domani adesso è presto,bisogna aspettare...
ciao Allegra ma nn scrivi più raggi di fortuna?mi piaceva :-)
per una superstrasfortunata cosa consigli per domani sera?Però pochissimi numeri che poi gioco tanto e nn escono...

ALLEGRA ha detto...

C ERA UNA PERSONA CHE QUI NEL FORUM DAVI A BARI 83? POI LHA PRESO QUESTO 83?

orsetto ha detto...

purtroppo allegra questa volta noooo,magari al prossimo sogno faccio una quaterna,giannina dimmi almeno a che gusto è

tammi ha detto...

Vero Allegra li ho trovati...però non li ho giocati, e poi ti dirò di + ..se lui non li dava ...io il 15 non lo avrei giocato... xchè ogni tanto mi stanco di giocare gli stessi numeri.....

Gianna85 ha detto...

cioccolato fondente e c'è anche uno strato un pò più piccolo di cioccolato bianco

Gianna85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

GIANNA85 CE' IL SOGNO DI UNA DEL FORUM SE VUOI METTERLO IN GIOCO 58 IN SECONDA POS E 16 POI I NUMERI DI MIMMO A NAPOLI TT 5 33 90 RAGGI DI FORTUNAAAAAAAAAAA AH AH AH HO RISPOSTO GIA' A DUE CAMPANELLI SAI HO SOGNATO UNA BAMBINA SI CHIAMAVA STEFANIA CHE CADEVA DAL LETTO QUINDI IL NUEMRO 2 UN CINESE CHE PORTAVA DENTRO UNA TV PORTA 11 POI LAUTO CON DENTRO LA MIA FAMIGLIA O 5 O 66 FAI MILANO BARI ROMAAAAAAAAAAA PERCHE' HO SOGANTO LA MIA MAMMA E QUANDO SONGO LA MIA MAMMA DEVO GIOCARE A ROMA NON SO' IL PERCHE' 2 11 05 66 AGGIUNGI SE VUOI 19 ANCHE NAZ MI

tammi ha detto...

Scusa.... mà tù....ti chiami ....yoghi....ahahaha pensi solo a magnà come lui ....ahahah

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTTE A TUTTI BACI A TUTTI ALLEGRA A VOLEVO DIRVI CHE SEGRETA E' IN FERIE MA E' DOVUTA ANDARE ALLA GUARDIA MEDICA PERCHE' SI E' OFFUSCATA AL VISTA IL MEDICO HA DETTO CHE HA LA PRESSIONE UN PO' ALTA E DEVE DIMAGRIRE IMPRESA NON FACILE....

orsetto ha detto...

lo sapevo....lo sapevo non mi chiamo yoghi sono orsetto,giannina eeee me lo dici cosi'.....cioccolato fondente e un leggero strato di cioccolato bianco a che ora sara' pronto domani?????

ALLEGRA ha detto...

SCUSATE MA CHE A STRANA CHE FATE?

orsetto ha detto...

buona notte allegra sogni d'oro saluta segreta e dille di non scherzare con la pressione,poi se dimagrisce un po'è meglio ciaoooo

ALLEGRA ha detto...

AH AH AH MO' STA A E' SPARITA DO' I NUEMRI

Gianna85 ha detto...

ahahah brava Tammi....bello Yoghi ci vuole pazienza in cucina pazienza ahaahah che ridere

Allegra avevo detto pochissimiIssimi numeri :-) raggi di fortuna mi piace troppo...mannaggia mi dispiace per Segreta perchè è sempre dura fare sacrifici con il cibo però se può falla entrare almeno si distrae...
p.s. ma qui si possono postare dei link a video?Ho visto un pezzo di un mago troppo bravo per la miseria e volevo farvelo vedere...ma secondo me nn si può

tammi ha detto...

Nò Giannina ...non si può ....è severamente vietato .....ahahahah

orsetto ha detto...

allora gianna domani x me doppia razione...scrivilo non vorrei che lo dimenticassi,zio orsetto va' a nanna sogni d'oro allegra sogni d'oro giannina e sogni d'oro tammi ciaoooo,

Gianna85 ha detto...

Tammi sei cattiva :-((( era un video interessante però non lo metto perchè non so se si può e nn mi piace infrangere le regole...
orsetto notte...allora per te doppia razione:scritto

Gianna85 ha detto...

dai a parte gli scherzi Tammi vado a nanna dolce notteeeeeeeeeeeee

ALLEGRA ha detto...

PER GIANNA GIOCA LA TUA DATA A BARI BACI ALLEGRA

Gianna85 ha detto...

grazie Allegra notte anche a teeeee e incrociamo le dita

ALLEGRA ha detto...

HO POCHI MINUTI E HO VISTO NEL FORUM SONOILLEONEILCANEFIFONE DA QUESTE PREVISOINI DA UN PO DI TEMPO SEMPRE ATTUALI METODO DELLA STELLA MIRACOLOSA 36 26 37 57 22 90 BISOGNA SEMPRE INSERIRE IL NUMERO 36 PERCHE' E' UN NUMERO MAGICO
36 26- 36 37-36 22- 38 90- 36 57
TERNI 36 26 37 - 36 26 22- 36 26 90- 36 26 57- 36 37 22- 36 37 90 . 36 37 57- 36 22 90- 36 22 57- 36 90 57

ALLEGRA ha detto...

POI SEMPRE SONO ILLEONEILCANEFIFONE AH AH AH ANDIAMO AVANTI HA TROVATO DEI NUMERI IN UN ANTICO ELENCO E SONO
05 24 43 54 55
21 28 35 60 80
12 25 31 61 90
14 35 46 52 75
19 30 46 61 84
03 47 53 65 77
10 35 39 54 62
05 14 40 58 89
33 51 72 73 90

POTETE GIOCARE UNA DI QUESTE CINQUINE A PIACERE VOSTRO RAGGI DI FORTUNA ALLEGRA

tammi ha detto...

buona notte Gianna ..Allegra e tutti i blogghini stasera chiudo io ....ciaoooo

catolga ha detto...

Buongiorno e buon sabato vincente
a tutti/e
BARI 55.85
VENEZIA MILANO TUTTE 18.90
VE 18.81.88.90
CA VE 60.88.90
NAZ 34.39
19.34.39.43.90
VE TUTTE 32.56 FORTE
MI GENOVA 9.58+ 90 X TERNO
TO TUTTE 51.58
NAPOLI 63 AMBATA
63.78.90
GENOVA 83 AMBATA
83.89.90
TORINO 19.37.58 ANCHE A TUTTE
FIRENZE 22.40.90

catolga ha detto...

x Gianna 85 ma il mago nel video le usa le mani? ah ah ah

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG GRAZIE CATOLGA X LE PREVISIONI E A CHI HA POSTATO

patty64 ha detto...

Buon giorno a tutti. Nottata agitata. Mamma mia che paura eppure ieri sera non ho mangiato pesante. Helves help me! Ho sognato che io e mia figlia eravamo in mezzo ad un bosco o fotesta dove c'erano dei leoni. Poi ho sognato il numero 82 su un gratta e vinci, forse e' da giocare la prrv di roberto marino. Tutti vincenti x staseraaa.......

la dea bendata ha detto...

ritorno alla carica
esce 90 a ca o fi
83 a milano
abbinamenti cadenza nove (nelle ultime 18 estrazioni ne sono usciti solo 2)
preferiti 83 /9 bellissimo
83/19 poichè uscirà un numero con cadenza zero agli ambi aggiungo il 90, e questa volta la lottomatica verrà sbancata,
ho notato che pochissimi giocatori hanno preso il 15 fi con ambi o terni, sempre più strano!
ps anchio l'ho preso solo come ambata.

Unknown ha detto...

BUON SABATO E BUONE VINCITE
A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE
DEL FORUM !!!!
A PRESTO
CIAO E BACI A TUTTE LE DONNE
CHE SONO PRESENTI IN QUESTO
BELLISSIMO SITO SIA ALLE
AMICHE DELLE LINEE 899
CHE A QUELLE PRESENTI
NEL BLOG !!!!
PS GIOVEDI' CHI HA
VINTO CON IL RITARDATARIO
15 DI FIRENZE ? IO COME
GIA' SCRITTO POCO E MALE
MA ALMENO IN 3 ESTRAZIONI
CHE SONO QUI QUALCOSA E'
ENTRATO !!!!!

ALLEGRA ha detto...

buongiorno a tutti e a publicita' per patty 64 il sgno che ho smorfiato la zia e ' portezione e ti indica guarigione da un malessere o malattia poi i numeri sono questi zia 20 44 il sorriso 19 morta 47 e il bacio 1 7 8 fai ba mi tt e palermo come il tuo nome quando si sogna un defunto di solito si mette in gioco la sua data di nascita a ba mi pa ve tt occhio col 19 alla nazionale io sto giocando ba naz tt 19 5 47 raggi di fortuna baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

per patty 64 la foresta o bosco 1 74 la figlia 10 o 7 i leoni 64 i leoni significano frequentazioni altolocate o persone potenti da stare in guardia...se attraversate il bosco eredita' se camminavate gioia e serenita' ba fi ve pal tt

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA

VALENTINO70 ha detto...

GENOVA TUTTE
AMBATA 21 IN 2 POSIZ.
AMBI 21-16 / 21-14
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

NAZ-RO-TT
19-51-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

GENOVA
10-90-18
15-56-13
53-59-19
14-55-1
16-6-9
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

patty64 ha detto...

Grazie allegra per i sogni. Buon sabato

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO PUBLY E BUON SABATO A TT BLOGGHINI....GRAZIE A TT PER LE PREV- SARA' DIFFICILE SCEGLIERE PERKE' NN SI PUIO' GIOCARE TT ....VALEEEE BENTORNATO COME HAI LETTO CI SEI MANCATO....1 ABBRACCIO ATT OGGI SI FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DELLA MIA STEFY PERCIO'PRANZO FUORI ....SANTINA TI RICORDI KE BEI GIORNI ABBIAMO PASSATO AHHHHH CIAOOOO ATT

rosybianconera ha detto...

ALLEGRA SALUTA PER ME SEGRETA E FALLE TANTISSIMI AUGURI DI BUONA GUARIGIONE 1 BACIO

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutti e bentornato a Valentino :-)

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita'buon sabato TUTTI...

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIE AMICI DEL BLOG DEL VOSTRO AFFETTO . SIETE MITICIIIII

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutti

bentornato valentino ciai fatto precupare grazie x previsioni

grazie catolga numeri tutti glialtri

ciao buona giorna publicità

ciaoooooooo

ciao allegra grazie ciao tutti

VALENTINO70 ha detto...

NO PROBLEM FIORINA ERO IN VACANZA IN POLINESIA .MAGARIIIIIIIIII

VALENTINO70 ha detto...

IL CENTENARIO MILANESE
14-71-90
16-71-90
18-71-90
X 6 COLPI .BUONA FORTUNA

KenParker9999 ha detto...

saluti e... cerchiamo di vincere qualche cosa

Unknown ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI/E !!!!!!!!!
A PRESTO

fiorina ha detto...

ciao buon appetito tutti

maurizio ha detto...

.....ciao a .........

gabry ha detto...

buon pomeriggio a tutti e buona fortuna per stasera

gabry ha detto...

giobbe aspetto le tue previsioniiiiiiiiiiiii

giobbe81 ha detto...

palermo.roma.tutte 42.58.75...43.47.58
cagliari.tutte 18.58.90...5.18.90
nazionale.tutte 3.19.75...5.12.19
bari.tutte 5.43.47...2.12.22
ciao

gabry ha detto...

grazie giobbe smak

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini e alla nostra Publi...
vedo con piacere che ha fatto ritorno il figliol prodigo....Valeeee quando ci si allontana da casa ..si avvisa ahaha quasi ci rivolgevamo A "Chi l'ha visto"...non si fà. ahahaha Bentornato.

tammi ha detto...

Grazie a tutti quelli che postano i numeri x noi , grazie Giobbe che ogni tanto antipi l'orario e ci posso ragionare meglio sui tuoi numeri.

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie x previsioni

ciaooooo

tammi ha detto...

OppSS anticipi

tammi ha detto...

Mauriiiii eh zitto zitto ... un ucellino curioso mi ha detto che stai vincendo a man bassa....non sò se è vero però potevi farci partecipi delle tua gioia....Stai calmo ..e non rispondermi male...grazie bello lieta x tè.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

opss uccellino???

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

A gentile richiesta (Gianna & C0.):

Previsione Regine delle Piramidi

Roma Torino
42 ambata

abbinamenti con
20 68 70 74

Torino Venezia
70 AMBATA

abbinamenti con
17 42 74 90

Nazionale
17 19 20

Fraterni saluti



maxwalker ha detto...

Un saluto speciale a Publi e sempre grazie di tutto e per tutto.

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi e a tutto il blog.....

bentornato vale.......ho piacere che sei stato in polinesia......e haway.......un abbraccio.....

grazie a tutti per aver posteto le previsioni.....e auguro a tutti una buona fortuna.....un bacio e buona serata..........

maurizio ha detto...

.....Tammi...uccellino o passera?.....saluto a Giulia....

*SEFORA* ha detto...

.....no scottex...pappagallo.....forse dell'amazzonia....o argentino.......o brasiliano....di una cosa sono certa....nn e' un pappagallo siculo.....da noi muuutiii sono.......hahaha.....

giobbe81 ha detto...

sfiorato l'ambo per un numero a cagliari al primo colpo 90.58.18.vengono estratti 90.57.
inoltre sempre a cagliari 90.81 di tre.quattro colpi fa vengono estratti 90.82.pazienza.
buona domenica a tutti

giobbe81 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' non ho giocato perche ' ero stanca per uscire dopo un smontante notte non avrei vinto avrei messo mi tt 10 64 per un numero a milano ma e' gia' la terza volta che esce il 63 a milano. la lottomatica non ha messo in circolazione il 19 e 71 come mai? mah mistero...buona giornata Allegra

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 1 Settembre 2012
Concorso N. 105 (Sabato)

Bari 41 80 39 60 40
Cagliari 12 57 90 61 82

Firenze 16 64 47 51 42
Genova 55 10 44 21 56
Milano 60 10 33 63 32
Napoli 60 69 65 61 29
Palermo 45 20 42 33 76
Roma 10 16 24 14 85
Torino 25 05 16 27 55
Venezia 41 64 60 67 04
Nazionale 57 31 26 85 67

SuperEnalotto: 06-20-31-33-63-74
Jolly: 75
SuperStar: 57

10eLotto:
05-10-12-16-20-25-33-39-41-44
45-47-55-57-60-64-65-69-80-90

tammi ha detto...

Giobbe ...xchè ha Pa. ??? 42/75 ??? è uscito 42/76 !!! mannaggia ...alla prossima dai....

ALLEGRA ha detto...

ho fatto copia ed incolla per l estrazione del 1 settembre pensavo che non riusciva ma sono riuscita brava Allegra ah ah ah mi lodo da sola

tammi ha detto...

Mauriiii tù preferiresti "Passera???" Vada x passera....a proposito di passera ....però hai un bel ...c...uore.....bravooooo.

tammi ha detto...

Bravaaaa Allegraaaa clap clap clap....ahahaha

ALLEGRA ha detto...

POI SEMPRE SONO ILLEONEILCANEFIFONE AH AH AH ANDIAMO AVANTI HA TROVATO DEI NUMERI IN UN ANTICO ELENCO E SONO
05 24 43 54 55
21 28 35 60 80
12 25 31 61 90
14 35 46 52 75
19 30 46 61 84
03 47 53 65 77
10 35 39 54 62
05 14 40 58 89
33 51 72 73 90

avte visto sono usciti un terno 12 61 90 a ca poi ambo 60 80 a bari e altri ambi

fiorina ha detto...

ciao tutti giobbe è vero quello che hai detto prossimo giro

ciao allegra brava ciao tammi ciao max ciao tutti

tammi ha detto...

è vero Allegra ...mà sono tanti...come si fà ????

ALLEGRA ha detto...

brava dea bendata il 90 a cagliari

ALLEGRA ha detto...

hai ragione tammi sono molti...

ALLEGRA ha detto...

qui nell interland milanese piove a dirotto no so' se stare a maniche corte o mettermi a maniche lunghe ...in casa ho 22 gradi da quasi 37 che avevamo

tammi ha detto...

Più che altro è umido, io in casa ho 29,5....di botto si sente di+

helves ha detto...

ERO PRONTA x andare a sentire il concerto di DE GREGORI quando,purtroppo è arrivato quasi un diluvio ,ora sono qui in vostra compagnia mi piace quanto il concerto ,anche se questo è un concerto di pifferi-----
BUONA SERATA a tutti un bacio a tutte le amiche

patty64 ha detto...

La lottomatica ci ha rimesso lo zampino ma come la gatta alla fine ce lo lascia. Prreso due ambi a tutte. Neanche le spese. Grrr....
Comunque il 71 a milano lo rigioco xche' nella mia smorfia i leoni portano 70- 71 come la prev di gargiulo. Buona notte a tutti meno che a me che sono al lavoro.

tammi ha detto...

Vaiiii Helves..... noi facciamo un concerto di pifferai eccezionale... ahaahaha. Però !!! io avrei preferito De Gregori....

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA

VALENTINO70 ha detto...

VINTO A COLPO L AMBATA 21 GENOVA

VALENTINO70 ha detto...

BRAVO ROBERTO MARINO 2 COLPO VINTO AMBO SECCO 61-90 CAGLIARI

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY...GRAZIE ALLA MIA BEFANA SANTINA KE 2 COLPI FA' DAVA FORTE IL 90 A CA L'HO VINTO BRAVA SANTINA HO RECUPERATO TT I SOLDI SPESI PER IL 90-53 ...DAI LO RIGIOKEREMO VERO FRANCY ALLA PROSSIMA AHHHHAUGURO A TT SOGNI SERENI

Unknown ha detto...

CHE RABBIA !!!!!!!
HO CONSIGLIATO E GIOCATO
FINO A GIOVEDI' 30 AGOSTO
IL 90 A CAGLIARI IN 3° POS.
E STASERA .................
NO COMMENT
NESSUNA VINCITA CON LE
NUOVE PREVISIONI DI
SETTEMBRE !!!!
CIAO E BUON INIZIO
DI DOMENICA A TUTTI !!!

rosybianconera ha detto...

FELICE DOMENICA BLOGGHINI CIAO PUBLY

maurizio ha detto...

......buondì........

publicità ha detto...

buona domenica a tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

bentornato vale

publicità ha detto...

grande roberto marino 3 ambi secchi
cagliari 90-82 / 90-61
venezia 67-04

publicità ha detto...

bravo giobbe

publicità ha detto...

complimenti patty
brava santina

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona domenica
complimenti chi ha vinto..

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy sono contenta che ai vinto io sai non gioco l'ambata...

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutto il blog...
ciao orsetto dove vai oggi a pranzo fammi sapere,hai vinto,io ho perso a milano il 10-32 non lo giocato....peccato che non lo dato a rosy.....

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

scusate non vi avevo detto subito cosa' ho fatto al lotto?????....penso di essere stato chiaro.....ciao santinuccia oggi non mi aspettare,pensa che sono andato a un matrimonio di sera e qui a berna si inizia verso le 20,00 e si finisce se tutto va bene verso le 2,30 , non ti scrivo quello che ho mangiato non ricordo tutte le pietanze ,poi prenderei tutta una pagina del blog

orsetto ha detto...

ciao maurizio mi dispiace ma anche se insisti oggi purtroppo sono costretto a dirti di no

orsetto ha detto...

santina ti do' solo un accenno del buffet appena si sono aperte le danze,si era all'aperto centralmente c'era un ragazzo che tagliava e porzionava del vitello al forno con un tavolo vicino pieno di prosciut5to speck e altri salumi,sai mentre porzionava x non annoiarti assaggiavi i salumi,si fronte c'era un ragazzo che arrostiva al momento dei straccetti di vitello,girando dietro l'angolo si iniziava con trippa ,trippa e fagioli,poi siamo passati al pesce soutè di vongole e cozze,polipetti con pomodorini e olive,gamberi alla brace peccato sono un tormento mangiarli in piedi,ma lo sai non mi sono arreso ne ho mangiati tre,poi venivano i formaggi sono passato alla larga e infine un prosciutto di maiale al forno OTTIMO,finito questo giro di assaggi volevo andare a salutare x andarmene mi hanno spiegato che adesso bisognava entrare x sedersi e incominciare a mangiare ti risparmio il resto.....state pensando se non ho mangiato piu' niente?????ebbene confesso ho mangiato il carpaccio di seppia gamberi piu' i due primi piu' i due sencondi il tris di sorbetto,con il secondo di pesce e anche quello di carne,alla fine un po' di ananas con gelato all'amarena e un piccola crepes con gelato alla nocciola x finire torta degli sposi con un picolo baba' e un pastccino

orsetto ha detto...

belle fanciulle,e simpatici maschietti buona domenica.......e buon appetito a tutti ciaoooooooooooooooooo

patty64 ha detto...


Buongiorno a tutto il blog. Nottata di cac....pronto c'e' nessunooo? Ci sarebbe qualche volontario per smorfiare un sogno? Ho sognato che raccoglievo tanta cac..e mi sporcavo le mani. Si dice che porti fortuna. Ma che schifo!!!!

SANTINA2 ha detto...

allora orsetto per una settimana sei ha posto di tutto quello che hai mangiato..,questi sono i matrimoni che pacciani a me......allora alla prossima ciao buona domenica......

SANTINA2 ha detto...

oop..piaciano a me ....

tammi ha detto...

Buona Domenica a tutti i Blogghini e buona Domenica alla nostra padrona di casa Publicità.

tammi ha detto...

Ciaooo Orsetto ...mamma mia...solo al pensiero di quello che hai mangiato mi sento male...evidentemente lì a Berna usa così....ahahaha.
P.S.
dopo una mangiata così, non credo basti la Citrosodina ....penso che ci voglia l'idraulico liquido...ahaha...Auguri...

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA POMERIGGIO
A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE
DEL FORUM !!!!!!!
CIAO 1 BACIO A TUTTE LE
DONNE !!!!!!

patty64 ha detto...

Ciao orsetto. Come va? Dopo aver letto quello che hai mangiato mi e' presa l' indigestione e ho dovuta prenderla io la citrosodina ahahah....ciao a presto vado a nanna che mi tocca un altra nottataccia

chiara ha detto...

Buona domenica carissime/i un bacio a tutte/i E NATURALMENTE ALLA NOSTRA PADRONA di CASA!Ieri nessuna vincita...pace...! Oggi piove,peccato,stanotte c'era un bel concerto. Ciao Valentino,sei tornato,sai,eravamo preoccupati,non sparire più cosi...! Orsetto,vedo che non sei venuto a pranzo ma mi sa che la pancia l'hai riempita ugualmente vero? Peccato,ho mangiato tutto io,ma ora...che dolore..!!!

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e Publicita in primis
Anche da me piove oggi giornata ideale per starsene a letto e poltrire. Orsetto mi sembra che hai esagerato ieri sera, hai una certa età ahahahaha
Bentornato Valentino finite le ferie? Allora adesso impegnati a farci fare una bella vincita basta con i pifferi di Tammi ;-)

VALENTINO70 ha detto...

buona serata a tutti . okkio domani metto le superquaterne cosi vinciamo tutti alla grande e facciamo belle vacanze. sperem nella buona sorte

VALENTINO70 ha detto...

we chiara ke cara eri in pensiero per me . il tuo affetto non ha limite .bravaaaa

VALENTINO70 ha detto...

we francy io ci provo ,ma il bancolotto e un gigante . ma ki lo sa quel colpo di fortuna all bancolotto lo freghi. mika puo vincere sempre lui

VALENTINO70 ha detto...

we orsetto certo a mangiare non ti frega nessuno .

Unknown ha detto...

BUONANOTTE E BUON INIZIO DI
LUNEDI' A TUTTI !!!!!!
LE MIE PREVISIONI LOTTO
X MARTEDI' SARANNO POSTATE
DOMANI DOPO LE ORE 20 IN
QUANTO DOPO IL LAVORO ANDRO'
DAL DENTISTA E NON SO A
CHE ORA MI LIBERERO' MA CMQ
SARANNO IN GIOCO LE 3
POSTATE IERI SAB 01/09
QUINDI SE VOLETE GIOCARE
COPIATELE DA QUEL MIO
INTERVENTO !!!!

la dea bendata ha detto...

per patty64 quando sogni cosi gioca bene e forte io ho sempre vinto ti assicuro non scherzo i tuoi numeri sono 71 e 9, se ci mettiamo il mio sogno dove levavo i pidocchi in testa a mio figlio 87 entrambi sono vincite copiose ed abbondanti quindi per piacere non ti scordare gioca 71 9 83 87 su milano una bolletta a parte
ambo secco 83 9 questo è per mè.
grazie antipipatamente.

la dea bendata ha detto...

ps. ho vinto solo il 90 su cagliari ma mi permetterà di puntare forte su milano quaterna secca 10 euri compreso patty64, cosi tutta l'italia saprà dove abitiamo.

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutt buon lunedi alla carissima pubblicita'. Per dea bendata: grazie mille x la smorfiatura e i suggerimenti. Pensa tu ieri ho preso una prev su mediavideo e portava proprio 9 e 71. Grazie!!!

francy ha detto...

Buon inizio settimana a tutti
Speriamo che sia una settimana vincente e senza concerti...
Grazie alla Dea Bendata per i numeri del sogno di Patty speriamo che il suo sogno porti fortuna a tutto il blog
Buon lunedi anche a Publicita sempre disponibile con tutti noi

*SEFORA* ha detto...

buongiorno e buon inizio di settimana a publi e a tutto il blog........

mi attira questo 71-9 ....bello lo gioco forte su tutte aggiungendo il 5......


un bacio ......

VALENTINO70 ha detto...

BUON INIZIO DI SETTIMANA AMICI DEL BLOG.

francy ha detto...

Buon pomeriggo a tutti
X Publicita
Tiziana L'AMBO CHE SI RIPETE CON IL 90
RO-NAZ
90-18 abb.51-53-19
BARTALINI E TIZIANA
FI-GE
90-11
90-53
90-55
1-90-65-58
GE-NA
71-24-31-54
90-71-18-58
Se vi piacciono giocateli in questo momento sembra che facciano belle vincite.... Chissà ....

Elena 72 ha detto...

buon inizio settimana a tutti

publicità ha detto...

Buon lunedì a tutti

publicità ha detto...

ciao fracy grazie x tiziana

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata

buonasera publicità

ciaoooo tutto blog