google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/08/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/08/12

TIZIANA
MAYA MAGILLA
AMBO CHE SI RIPETE CON IL 90
NA-PA-NAZ-TT: 86-90
ABBINAMENTI 59-05-75
CINQUINA 05-59-75-86-90

AMBO SMERALDO
FI-CA-NAZ-TT: 15-84
ABBINAMENTI 39-88-89-90

VERONICA
DON MIMI'
FI-GE: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-74 / 47-90
TERNO 47-74-90

ROBERTO MARINO
VE-NAZ: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-08 / 17-80
+ RIUNITA 

MAESTRO
2 COLPO
MI: AMBATE 18-81
AMBO 18-81

PAOLA
VE-NAZ-TT: 83-90

FEDERICO
2 COLPO
BA-CA: AMBATA 69
AMBI 69-88 / 69-41 / + JOLLY 41
+ RIUNITA

PORTARE AVANTI
MI-RO: 90-27-50 / + 22
GE-VE: 17-90 / 64-90

R.TORTI
RO: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-06 / 90-20 / 90-50
TERNO 90-32-70

VE: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-58 / 90-43
TERNO 90-58-43

NAZ: AMBATA 19 IN (1°,2° POSIZIONE)
TERNO 19-06-83

FI-RO: AMBATA 15 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 15-37 / 15-43
TERNO 15-73-25

CLAUDIO
MI-NA: 09-54
TERNO 90-10-31

A.VITALE
REGALO TV
CA-VE: AMBATE 17-71
AMBO 17-71
ABBINAMENTI 57-75

SANDRA E STELLA
NA-PA: AMBATA 08 IN (2à,4à POSIZIONE)
BA: AMBATA 10 IN (5° POSIZIONE)
CA: AMBATA 10 IN /4à POSIZIONE)
FI: AMBATA 67 IN (2° POSIZIONE)

fonte web

98 commenti:

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA AMICI DEL BLOG.

VALENTINO70 ha detto...

EURO JACKPOT
5-16-21-45-50
14-15-31-48-49
EURO NUMERI :2-4
DA GIOCARE A COLPO X L ESTRAZIONE DI QUESTA SERA.BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce serata e grazie della pagina nuova......

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona serata,bravo che hai vinto,sabato sarai piu' fortunato
non mollare...

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio alle mie befanine bacio....

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce serata e grazie della pagina nuova......

EmmaP ha detto...

Ciao a tutti e complimenti a Publicità per questo blog.

EmmaP ha detto...

Ciao Helves. Sono d'accordo con te, domani anch'io giocherò le previsioni del Maestro (6-7-17-71) ma solo su BA. Anche le precedenti previsioni su MI di Valentino che ho visto essere davvero bravo.
Buona serata a tutti.

SANTINA2 ha detto...

ciao emmaP benvenuta in questo bellissimo blog.....

SANTINA2 ha detto...

previsione di sefora....
venezia 17-22-17-28-17-90-

orsetto ha detto...

ciao santina ,ciao a tutti ,ciao publicita'

orsetto ha detto...

santina ma hai gia' cenato????io vado adesso

orsetto ha detto...

mi hai anticipato, allora buon appetito a tutti ciaooooo

*SEFORA* ha detto...

ciao publi....ciao blog....

grazie santina ....


previsione su venexia 17-22 ambo fortissimo
17-2 / 17-8 / 17-90 /
il terno 17-8-90 / 17-22-90.... un bacio e buona fortuna.....

scusate ma sono cotta dalla stanchezza .....vado a nanna.....un bacioooooo

*SEFORA* ha detto...

ho dimenticato 17-2-90.....

notte.....

*SEFORA* ha detto...

ambate in posizione 79 / 86 cagliari palermo terzo e quarto estratto....un bacio....notte a tutti...notte publi....

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 04 AGOSTO
BA 10-55-86
BA 10-48.
10-48-79
BA 21-9,21-57,21-87
BA 64-71-69
TO-VE 9-81-90
CA 19-44-88
NA 90,72,90-27
BA 24-42-87
PA 67-69

Unknown ha detto...

ciao a tutti x domani ambata 3 su bari abbinamenti x ambo e terno 17-71
89-62 ambo su tutte le ruote!
bari:15-54-52 jolly 3
bari:16-68-89 jolly 3
bari:25-19-30 jolly 3

catolga ha detto...

Ciao a tutti buona estrazione per stasera
BARI TUTTE 7.48
FI TUTTE 17.71
NA PA 27.74 27.47 + RIUNITA
VE 18.90
18.81.90
BARI 17.65
PALERMO 23.61.67
NA 6.18.90
GE TUTTE 53.86

KenParker9999 ha detto...

Buongiorno a tutti, proprio a tutti tutti...
buon fine settimana...
fantastico davvero questo blog...
sempre vincenti!

orsetto ha detto...

buon fine settimana a tutti ,ciao publicita'

chiara ha detto...

Buongiorno a tutte\i e serena giornata....Buona giornata publicità!Quà fa un caldo pazzesco,vado al mare,orsetto faccio un tuffo anche x te. A dopo e stasera grandi vincite.Baci baci!!!

orsetto ha detto...

ciao luciana tutto bene???ciao chiara sei tornata in spiaggia???ciao allegra se mi leggi mi smorfi questo, mi arriva alle spalle una persona e mi spruzza il deodorante sotto le braccia che significa????ciao maurizio prima che lo scrivi tu lo scrivo io potrebbe significare che puzzavo dal sudore ahahahahaah

orsetto ha detto...

uela' chiara questa e telepatia mentre ti pensavo al mare tu mi scrivevi che facevi un tuffo anche x me ,grazie pero' ti raccomando tuffati dove tocchi ricordati che non so' nuotare ciaoooo divertiti

orsetto ha detto...

vi lascio un buon sabato sereno felice e vincente ,in bocca al lupo x stasera ciaoooooooooooooooo

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chiara ha detto...

tranquillo orsetto....se vuoi metto i braccioli....!!Vado,ciao ciao a stasera.

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

x un numero si vinceva al eurojackpot.

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
6-12-25-31-32-41-46-67-68-87
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i blogghini e alla nostra Publi.

tammi ha detto...

scusa Publi il novanta del Maestro si può reperire da qualche parte??? se è sì ..grazie..se è nò ..grazie lostesso....

EmmaP ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

ciao tammi,mi dispiace non so se posso avere le previsione del maestro o no.non ti posso promettere niente xche sono fuori italia.

la dea bendata ha detto...

ge 75 abbinamenti
22/23/15/70/71
75/22
75/23
sono i miei preferiti
la dea bendata

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao la dea bendata numeri
che hai scritto sono gia usciti
tutti ge....
vuoi dire che lottomatica tia mandato un uccellino ti dice di giocare tutta la cinquina ormai non mi stupisce piu nulla con
lottamatica grazie ciaoooooo tutti

EmmaP ha detto...

Grazie Dea Bendata e grazie Fiorina!
Ci proverò, magari su un'altra ruota.

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG

tammi ha detto...

Grazie Publi ...non ti preoccupare ...divertiti ciaooo

giobbe81 ha detto...

cagliari.palermo 7.17.75...17.29.79
genova.roma 8.44.90...25.59.90
milano.tutte 1.42...1.9.26
buon fine settimana.ciao

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie ciao tutto blog

tammi ha detto...

Grazie Giobbe e grazie a tutti i postatori di numeri ...in bocca al lupo...

tammi ha detto...

Giobbe se sei ancora lì quale ti piace di + ...se puoi ???

giobbe81 ha detto...

x tammi.tutti cagliari.palermo mi piace di +.ciao

tammi ha detto...

ciaooo e ancora grazie

maurizio ha detto...

....sera...

tammi ha detto...

Ciaoo Mauriii sei stato al mare ???

giobbe81 ha detto...

2 colpo.sfiorato l'ambo in terzina a bari 8.20.70.e'sortito 8.21.
a cagliari invece 5.75 al posto di 7.75.
recuperate le spese con 8.90 a tutte.ciao alla prossima

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao giobbe grazie ambo 8.90.lo fatto secco tt ame piaceva grazie buona serata buona domenica

tammi ha detto...

io non ho giocato a tt....perciò
?????
pifferiiiiii

fiorina ha detto...

la dea bendata bravo e uscito ancora ambo 70 22.... è terza volta che esce prima ve..genova due volte ciao grazie

ciao tutti e publicccccccc

orsetto ha detto...

anche stasera sono tornato sulla panchina,buona notte a tutti maaaannnaggggia venezia 23...32 uscito 23...31 mannnaaaggggiaa ciaoooooooooooo

la dea bendata ha detto...

buongiorno a tutti mi sono alzata con la una sensazione forte
martedi esce 83 a milano verificherò e posterò i miei abbinamenti.
(per fiorina) avete notato i miei numeri escono o le ambate o gli abbinamenti (per tutti) comportatevi di conseguenza.
ci risentiamo.

chiara ha detto...

Buongiorno a tutti....ieri niente di niente,solo i pifferi di tammi.Tranquillo orsetto vengo io a farti compagnia sulla panchina!Complimenti dea bendata,aspetto gli abbinamenti con l'83,anche io non l'ho mollato,sto giocandolo col 24 anche perchè è la data di mio figlio,pensi sia buono? Buona domenica a tutti.Oggi niente mare,vado in giro x i centri commerciali a cagliari.Baci baci...

chiara ha detto...

Buona domenica publicità,se sei in vacanza spero stia trascorrendo delle belle giornate.

VALENTINO70 ha detto...

BUONA DOMENICA.

VALENTINO70 ha detto...

VINTO 2 COLPO AMBO IN TERZINA 31-62 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

VINTO 3 COLPO AMBO IN TERZINA 21-90 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI KI HA VINTO .IO VINTO NIENTE ,AVEVO TUTTE GIOCATE A RUOTA.

rosybianconera ha detto...

BUONA DOMENICA MIEI CARISSIMI BLOGGHINI BUONE VACANZE PUBLY...IERI NIENTE VINCITE PER ME....PAZIENZA SARA' PER LA PROSSIMA 1 BACIO ALLE MIE BEFANE

francy ha detto...

Buona domenica a tutti
Mi associo a Chiara, Orsetto, Rosy e a chi ha suonato i pifferi di Tammi....
Oggi mare e relax
Un bacio alle mie befane
Un saluto a tutti gli altri componenti di questo bellissimo blog

tammi ha detto...

Buona Domenica a tutti i Blogghini e alla nostra Publi.

la dea bendata ha detto...

milano 83 abbinamenti:
1 / 37 / 57 / 62
io preferisco 1 bellissimo
molto probabile il terno aggiungendo la cadenza 8
per chi ha studiato la ruota di milano un aiuto alla fortuna per ottimizzare il terno
posterò il mio da 10 euri, che la dea bendata ci assista

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

grazie chiara ti aspetto visto che vieni non dimenticare i dolcetti e il prosecco,x il ghiaccio non c'è problema provvedo io.....mica puoi portare tutto tu, abbiamo un bar di fronte lo prendiamo li insieme al secchiello

orsetto ha detto...

ciao dea bendata scusa ma molte volte ti dico bruttissime cose,quando va' bene dico che sei cecata veramente ....non so' cerchero' di dirtene di meno,ma penso che non sei la stessa dea bendata....o no????comunque studia bene lo vedi come sono ridotto rifai i tuoi calcoli e facci sapere cose buone ......ne ho tanto di bisogno,x i dolci ci pensa chiara x i soldi ci pensi tu,ci stai???????

VALENTINO70 ha detto...

AZZ PRESO 12-81 MA E USCITO ALLA NAZIONALE MA LA PREVISIONE ERA BARI E TUTTE .NIENTE VINCITE NEANKE A TUTTE PERKE LA NAZIONALE NON FA PARTE A TUTTE. KE BEFFAAAAAAA

orsetto ha detto...

visto che i suonatori di pifferi sono in aumento mi sono documentato e i suonatori di pifferi sono nati sopratutto x suonare le marce,quindi sotto la guida del maestro di musica tammi ne dobbiamo imparare almeno un paio cosi almeno il sabato ci esibiamo, magari organizziamo una tournè

orsetto ha detto...

ciao valenti'mi sa' che ti devi impegnare un po' di piu',adesso ti lascio,vi saluto belle fanciulle vado c'è bolt non posso perderlo ciaooooooo

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO LA POLINESIA SARA UN SOGNO .EEEEEEEEEEEE

la dea bendata ha detto...

buona sera orsetto sai bisogna essere positivi ed io mi chiamo così perche lo sono anche se ne ho passate tante... tu sfida la cattiva sorte gioca almeno quattro ambi da un euro non fumare per martedi vediamo cosa succede.

rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA A TT

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG

Elena 72 ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI

publicità ha detto...

buon giorno e buon inizio settimana a tutto il blog

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!! publicita'buon inizio settimana anche a te....

SANTINA2 ha detto...

buon inizio settimana a orsetto e le mie befananine,ciaooooooo...

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora buon inizio settimana,e se oggi e il tuo compleannno se e' si tanti auguri,bacio..

EmmaP ha detto...

Buongiorno a tutti.
Scusate ma il 71 a MI non se lo fila nessuno?
Cosa dicono le vostre previsioni?
Secondo me sta per cadere.... e speriamo di raccogliere almeno qualche briciola fortunata.
A più tardi.

la dea bendata ha detto...

trovati i terni con la mia previsione con 83 a milano per il 71 non l'ho studiato perchè per principio non gioco i ritardatari
anche sono in imminente uscita se volete un consiglio il 15 fi è ottimo o il 19 nazionale ma come ambata non conviene
torniamo al 83
83 1 8
83 1 48 questo è il più 10 euri
83 1 78
statisticamente nessuno e mai uscito che la dea bandata ci assista

tammi ha detto...

Buona giornata e buo inizio settimana a tutti i Blogghini e alla nostra Publi

tammi ha detto...

Ciaoo Dea Bendata...gli altri numeri con 83 di milano non sono gli stessi di oggi..??? quindi???..x quanto tempo non dobbiamo fumare ???? ahahahaha (scherzo) dobbiamo giocarli tutti ??? ciaoo

Elena 72 ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI

KenParker9999 ha detto...

Saluti a tutti tutti...

...sempre vincenti!

rosybianconera ha detto...

BUON LUNEDI' A TT MIEI CARI BLOGGHINI...BUON PRANZO TAMMI BUON PRANZO ELE GRAZIE DEA PER L'83 ....1 BACIO ALLE MIE BEFANE PREFERITE

rosybianconera ha detto...

SALUTI ANKE A TE KEN

Unknown ha detto...

Dea bendata ma perchè rigiocare l'83 a milano che era ritardatario al quale e gia uscito poche estrazioni fà?

maurizio ha detto...

.....ciao...

la dea bendata ha detto...

ora provo a spiegarvi come funziona la mia previsione
83 deve recuperare in 180estrazioni uscito 6 volte fra quattro estrazioni scende a 5
alternando le estrazioni 83 è ancora un ritardatario per gli abbinamenti 1 37 57 62 ritardo minimo nella 4 colonna 30 estrazioni uno deve uscire tra questi la figura 1 e nettamente in ritardo il numero 1 è il più accreditato perche frequente nel mese di agosto ma è buono anche il 37 mentre per chi vuole giocare il terno oltre a 83 1 ho inserito il 8 48 78 perchè da quattordici estrazioni non si sfalda la cinquina alla riga 18 del tabellone delle estrazioni tutto questo se esce 83 come penso ci darà almeno un ambo e poi......

EmmaP ha detto...

Ciao Dea Bendata.
Io seguirò i tuoi suggerimenti e giocherò 1-78-83, ma anche i "miei" 71-20 sempre a MI. Pochi euro ovviamente. Vediamo cosa succede.
Buona giornata a tutti.

orsetto ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao dea bendata,allora siamo d'accordo non fumo fino a martedi e gioco i tuoi ambi e il terno col'83,ho capito bene????restiamo cosi'????o mi devi dare altre dritte????

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' entro per poco perche' non ho molta connessione ho LA lA3 ma qui si appoggia su la TIM PER ORSETTO IL SOGNO SIGNIFICA CHE HAI AL CAPACITA' DI SBARAZZARTI DI COMPORTAMENTI DANNOSI DA PARTE DI QUALCUNO ALLORA DEODORANTE 36 ASCELLE 76 UOMO 6 E SE VUOI AGGIUNGI IL 71 BA MI VE DOVE HAI SOGNATO LA CITTA' E NAZIONALE BACI ALLEGRA BUONA SERATA A TUTTI

orsetto ha detto...

mah????