google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/08/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/08/12

FRANCA
MI: 08-18-81
TO: 22-52 / 22-10
NA: 90-26 / 90-77

SUPERENALOTTO
08-14-44-48-69-79

I LUCIANI
2 COLPO
ISAIA
BA-NAZ-TT: 07-23-30-31
BA-PA-NAZ-TT: 23-69-89

ARIES
BA-VE-NAZ-TT: 23-90 / 23-80
TERNO 23-80-90

MI-NAZ-TT: 17-83

BA-NAZ: AMBATA 12 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 12-37 / 12-53 / + 90

ROBERTO MARINO E IL PROFESSORE
NA: AMBATA 76 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 76-08 / 76-66
TERNO 76-08-66

NA-NAZ-TT: 76-60-90

ROBERTO MARINO
2 COLPO
L'AMBO FIGURALE
RO: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-51 / 15-83 / 15-28

A.GARGIULO
SMS
FI-GE-NAZ-TT: AMBATA 74
AMBI 74-02 / 74-56 / 74-90
QUATERNA 02-56-74-90

R.TORTI
VE: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-43 / 90-58
TERNO 90-43-58

FI-RO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-86
TERNO 90-33-78

TRIANGOLO D'ORO
BA-NA: AMBATA 40 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 40-58 / 40-85
TERNO 40-58-85

FI-RO: AMBATA 15 IN (3°,° POSIZIONE)
AMBI 15-37 / 15-43 / 15-90
TERNO 15-65-85

NAZ: AMBATA 19 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 19-01 / 19-90
TERNO 19-01-90

ULTIMO MINUTO
NA: AMBATE 41-81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 41-81

MANARA
MI-PA: 83-85-87-89

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
NA-VE: 45-90
TERNO 30-60-90

BA: 01-29
BA-NA: AMBATA 90

fonte web

82 commenti:

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

publicità ha detto...

BUON COMPLEANNO SEFORA

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova e buona cena,ma sei in vacanza....

VALENTINO70 ha detto...

IL CENTENARIO DELLA NAZIONALE
19-31-90
19-35-90
19-45-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona serata e buona cena...

buona serata e buona cena alle mie befanine...

seforaaaaaaaaaaa ciao....

VALENTINO70 ha detto...

IL 90 KE VI STUPIRà
VE-TT:90-13 / 90-14 / 90-16
RO-TT:90-81
NAZ-TT:90-18
X 3 COLPI .BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI:12-31-75 / 53-62-81
VENEZIA:35-72-90
ROMA:25-31-75-90
CAGLIARI:14-45-58-62-90
X 6 COLPI .BUONA FORTUNA

rosybianconera ha detto...

BUONA SERATA BLOGGHINI GRAZIE PUBLY PER LA PAG- NUOVA SEMPRE PUNTUALE E OSPITALE GRAZIE VALE PER LE PREV- MOLTO BELLE ....SANTINA NN E' IL COMPLEANNO DI SEFORA....SEMPRE LA SOLITA PASTICCIONA SEI AHHHH TI VOGLIO TANTO BENE 1 BACIO

VALENTINO70 ha detto...

SUPERENALOTTO
10-28-34-42-52-78
22-24-31-48-49-83
SUPERSTAR 68
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

CIAO ROSY . DAI KE DOBBIAMO FARE IL COLPO GROSSO. QUESTE PREVISIONI KE MESSO LE VEDO FORTISSIME. SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE LA BELLA VINCITA CI SARA.

publicità ha detto...

SI SANTINA SONO ALL'ESTERO

publicità ha detto...

CIAO VALE, CIAO ROSY

VALENTINO70 ha detto...

TANTI AUGURI SEFORA. WE SEFORA VOGLIAMO LA TORTAAAA

VALENTINO70 ha detto...

WE PUBLI BUONE VACANZE PENSA A NOI DEL BLOG

SANTINA2 ha detto...

brava publicita' divertiti buone vacanze.....

*SEFORA* ha detto...

ciaoooooo....a tutti......ma nn e ancora il mio compleanno....manca un mese al 5 settembre.......santina......perche sta fretta di farmi vecchia??????? hahahaha......cmq grazie del pensiero a tutti....un bacio....publi....un bacio blog....


vale per la torta aspetta....nn e ora....hahaha...un bacio a presto......

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy vabe lo fatto prima cosi mi tolgo il pensiero....

rosy il pasticcio di oggi sai sono andata a finire a milano,per accompagnare mia figlia alla stazione sono salita sul treno per aiutarla cosa fa il treno parte immaggina tu ,

*SEFORA* ha detto...

buone vacanze a tutti....io sono a lavoro.....un baciooooo......divertiti publi.........bacioni....

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora convienta che li facevi adesso....vedi come ti vogliamo bene.....

SANTINA2 ha detto...

ops convinta....

EmmaP ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT ...VALE SICCOME NN SI PUO' GIOCARE TT DIMMI LA PIU' FORTE ,,,,SANTINA TI ADOROOOO AHHHHH PASTICCIONA COME ME AHHHH...DIVERTITI PUBLY 1 BACIO BUONA FORTUNA EMMAP

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X MARTEDI 07 AGOSTO
BA 64-76-80
BA 64-80
BA-FI 15-39,15-87,15-80
BA 10-55-48
NA 18-90
NA-VE 72 AMBATA
72-90

orsetto ha detto...

buona sera,ciao valenti'mi dispiace stavolta ti faccio le corna gioco solo i numeri della dea bendata mi piacciono e non so' perchè ma sento che quache cosa esce,ciao lella ma le previsioni del maestro non le prendi piu????se ti capita ...ti ringrazio anticipatamente

orsetto ha detto...

ciao santina sei scesa la stazione successiva o hai fermato il treno????ciao rosy prima o poi c aspettsa

orsetto ha detto...

buona notte e sogni tutti a colori ciaoooo ...e in bocca al lupo x domani sera compreso me ......crepi ciaoooooooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto maaa... che fermare il treno era l'eurostar e non ha fatto fermate
dritto per milano,poi mi sono fatto tutto i vagone fino andare dal capo treno e ho spiegato il motivo e stato gentile non mi a fatto pagare il biglietto,pero poi per venire a casa lo fattto,e va bene mi sono fatto un giretto....ti saluto e ti auguro una buonanotte e sogni d'oro....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita' e sogni d'oro...
buonanotte alle befane bacio.....

orsetto ha detto...

ahahahah sei terribile sogni d'oro santina speriamo che allegra stavolta ci legge cosi' ci da' i numeri di quello che ti è successo ciaooooooo

rosybianconera ha detto...

AHHHHH SANTINA SEI UNICA AHHHHH TI SEI VOLUTA FARE PER FORZA IL VIAGGETTO AHHHH TVB ....NOTTE SERENA A TT ....GRAZIE ELE PER LE PREV- ...ORSETTO TVTTTB

KenParker9999 ha detto...

Buonagiornata a tutti di questo fantastic blog...

...sempre vincenti!

francy ha detto...

Buona giornata a tutti
X Santina sei UNICA !!!!!! Ahahahahah ti voglio bene
Un in bocca al lupo per stasera grazie per i numeri che avete postato

la dea bendata ha detto...

buon giorno a tutti oggi nel leggere le varie previsioni mi è saltato all'occhio l'ambata 76 na di marino e professore ho cercato di capire quanta forza estrazionale ha questo numero ma poche cose sono venute fuori almeno per farmelo giocare visto che ho degli abbinamenti molto forti se qualcuno li conosce e sa dirmi quanto uniscono la loro previsione l'hanno azzeccata spesso? vi ringrazio anticipatamente. per orsetto grazie per la fiducia io vado a sensazione e su molte cose ci indovino questa volta escono due numeri i miei sono 83 1 come ho postato ma qualcosa mi dice che tu ne hai preso un'altro, non dirlo a nessuno almeno prima dell'estrazione e giocalo forte, anche se non andrai in polinesia, solo perchè hai paura dell'aereo, ci sistemerai tante cose un in bocca al lupo.

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

GARGIULO SMS
FI-GE-NAZ-TT
AMBATA 74
AMBI SECCHI 74-2/74-56/74-90
QUATERNA 2-56-74-90
X 3/4 COLPI

VALENTINO70 ha detto...

X ROSY LA PREVISIONE PIU FORTE E IL 90 KE INCANTA E I TERNI 12-31-75 BARI E VENEZIA 35-72-90 . BUONE VINCITE ROSY

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

CIAO ELENA .SEIAL MARE .CON QUESTO CALDO BESTIALE EEE

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

grazie vale x la previsione di gargiulo

VALENTINO70 ha detto...

PREGO PUBBLI. WE DEVI METTERE ANKE TUTTE QUELLA DI GARGIULLO . SE POI ESCE A TUTTE SI RIMANE FREGATI.LA DEA BENDATA A VOLTE FA I SKERZETTI

Elena 72 ha detto...

CIAO VALENTINO NO SONO A CASA MAGARI FOSSI AL MARE NIENTE VACANZE QUEST'ANNO MA MI CONSOLO LO STESSO ANDANDO IN MONTAGNA IN GIORNATA AL FRESCO ANCHE DOMENICA SCORSA MI DIVERTO LO STESSO CIAOOOO

VALENTINO70 ha detto...

ELENA OTTIMA LA MONTAGNA ARIA BUONA E BEL FRESCO KE VUOI DI PIU.

Unknown ha detto...

Ciao Valentino...hai dato nuovi numeri x oggi...ma i vecchi sono da continuare??

rosybianconera ha detto...

felice giornata a tt ciaso publy...grazie vale per la dritta...vedro' cosa potro' giocare ,,,sei 1 amico

VALENTINO70 ha detto...

prego rosy.se posso far vincere a me fa piacere .x federica quella dei 6 colpi continuare x altri 3 colpi.buone vincite a tutti

Il cavaliere ha detto...

Ciao Valentino ci consigli Gargiulo questa settimana ?
Mi sa che ho letto alcune sue previsioni su Lottomio e ha preso anche degli ambi a ruota.
Grazie e in bocca al lupo x stasera )

Unknown ha detto...

ciao a tutti
x stasera
PALERMO E TUTTE 90-1-83

catolga ha detto...

Ciao a tutti ecco le mie per stasera.
BARI 85 AMBATA FORTE
13.85.58
40.58.85
BARI TUTTE 7.48
GENOVA FORTE 57
57.75.90
44.57.90
NAPOLI 81.90
TORINO TUTTE 28.82
NAZIONALE 19.34
NAPOLI 2.76.90

Elena 72 ha detto...

GRAZIE A CHI HA POSTATO LE PREVISIONI

giobbe81 ha detto...

nazionale.tutte 3.19.75...9.19.88
bari.tutte 1.23.59...6.23.44
cagliari.palermo.tutte 7.17...9.88
ciao

giobbe81 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI
IL MAESTRO
PA RM AMBATA 84
ABBINAMENTI 33 - 45

tammi ha detto...

Grazie Giobbe e tutti quelli che hanno postato i numeri grazie

fiorina ha detto...

CIAO TUTTO BLOGG

CIAO GIOBBE GRAZIE X NUMERI

ARRIVEDERCI HA STSERA CIAOOOOO

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI GRAZIE TUTTI QUELLI CHE ANNO POSTATO NUMERI CIAO

CIAO PUBLICITA GRAZIE

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita' qui ce' un caldo torrido ed e' arrivato Nerone...con tutto il suo calore ma comunque ce' tramontana e il vento soffia ....non sono abbronzata perche' la mia pelle anche se metto la protezione non ne vuole sapere di colorarsi sono una mozzarella affumicata....ah ah ah per Santina che dirti sei andata all avventura allora i numeri sono 22 il 16 04 ed 81 il il treno 87 ba mi to tt io ho un sogno ba mi nap tt ve 17 13 47 6 buone vincite ALLEGRA il sogno del mio compagno 60 90 col 19 70 mi naz tt

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO A TT 1 GRANDISSIMO GRAZIE A TT RAGAZZI PER LE PREV- ...SIETE GRANDI E CON 1 GRANDE CUORE..SAREBBE BELLISSIMO VINCERE TT INSIEME ANKE SE NN SI PUO' GIOCARE TT MA L'UNIONE FA' LA FORZA E ALLORA IN BOCCA AL LUPO PER STASERA A DOPOE MI RACCOMANDO INCRICIAMO LE DITA VVTTTTB

fiorina ha detto...

CIAO ALLEGRA GRAZIE X NUMERI
CIAO BUON RIPOSO E VACANZE

CIAO TUTTI

maurizio ha detto...

....sera.....occhio all'ambo di Siby..........!!!!!!!!

EmmaP ha detto...

Chi è Siby?

KenParker9999 ha detto...

E' uscito l'ambo del Maestro 84-33 ma a MI e non a PA/RM
poi il solo 76 a FI di Gargiulo

KenParker9999 ha detto...

Roberto Marino aveva dato 15-51 a RM ma è uscito a TO

KenParker9999 ha detto...

Avete vinto qualche cosa? Anzi, scusate, "ho vinto qualche cosa?" come diceva qualcuno...


...sempre (futuri) vincenti!!!

EmmaP ha detto...

Niente!!!
Alla prossima.

tammi ha detto...

Mamma mia ...solo pifferi

SANTINA2 ha detto...

ciao allegra grazie per le previsione li giochero'....

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy hai giocato il 33-39 ma e uscito a roma....

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT ,,,MI ASSOCIO AI PIFFERI DI TAMMI....NO SANTINA NIENTE 33-39 NNEANKE A TT PURTROPPO E TU L'HAI VINTO?SPERO TANTO DI SI

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti e l ultimo chiude la porta ueh santina uscito 22 87 a genova baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

uscito 19 60 pa ma preso in quartina su tutte

la dea bendata ha detto...

nulla anche per me aspetto 83 il sabato ho 58 40 a genova

maurizio ha detto...

....buondì....seguo sempre i numeri di Siby...(il ritorno).

Sibylle ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI...!!! CIAO MAURIZIO... COME STAI? CARO
MI SA' CHE HAI PRESO UNA SVISTA....IO NON SONO LA DEA BENDATA....

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie lella elle x la previsione del maestro

maurizio ha detto...

....carissima....nomini il diavolo...e gli spunta le corna......che piacere ritrovarti quì.....tutto bene.....come si dice: "Chi lascia la strada vecchia x la nuova, non sa quello che cerca, non sa quello che trova".......a dopo ciao !

Sibylle ha detto...

scusami maurizio ma non e' un ritorno...ti sbagli volevo solo chiarirti le ideee...
mi sa che gatto ci cova...!

ciao publicita''

maurizio ha detto...

.....peccato!!!!!!!

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i Blogghini e alla nostra Publi che ci ospita....
Mi sembra..... che i miei PIFFERI vengano molto sfruttati....ho ..nò..''''
chiederò i diritti d'autore...
ahahahahahaha.

tammi ha detto...

Mauri...xchè ti vengono sempre certe idee....????