google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/08/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 14/08/12

TIZIANA
MI-FI-NAZ: 15-90 / 19-90 / 71-90

DEL 11/08/12
LA GIOCOSA
FI-PA-NAZ-TT: 21-15-90 / 20-22-90 / 01-02-90
LUNGHETTA 01-02-15-20-22-21-90

TRE AMBI SECCHI SPECIALI
NAZ-TT 19-39 / 19-90 / 19-01
+ RIUNITA

FRANCA
2 COLPO
NAZ-FI: 01-09-19-90
NAZ: AMBATA 19 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 19-49 / 19-15

VERONICA
DEL 11/08/12
GE-TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-12 / 90-83
TERNO 90-12-83

GE-VE: AMBATA 90 IN (4°,5à POSIZIONE)
AMBO 90-13

NA-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-53

M.RUGGERO
DEL 11/08/12
FI-NA: AMBATA 15 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 15-20 / 15-50 / 15-90
QUARTINA 15-20-50-90

ARIES
MI-BA-NAZ: AMBATA 17
AMBI 17-25 / 17-60
TERNO 17-25-60

MI-BA-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-25 / 90-60
QUARTINA 90-17-25-60

BA-MI-NAZ: AMBATA 12
AMBI 12-05 / 12-71
TERNO 12-05-71

BA-MI-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-05 / 90-71
TERNO 90-05-71

AMBATA DELLA SETTIMANA
MI: AMBATA 05 IN (2° POSIZIONE)
TO: AMBATA 64 IN (2° POSIZIONE)

2 COLPO
MI-TT: 09-17-29-90
AMBO FORTE 29-90

ROBERTO MARINO
AMBO DEL POSTINO
VE-GE: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 67-04 / 67-55 / 67-88

VE-MI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI PRIMARI 16-90 / 19-90
AMBI SECONDARI 90-03 / 90-10 / 90-79

ULTIMO MINUTO
CA-PA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-90 / 19-11 / 19-38
PALERMO PRINCIPALE

IL MAESTRO
ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATE 01-10
AMBO 01-10
ABBINAMENTI 84-16

MI-VE: AMBATE 17-71
AMBO 17-71
ABBINAMENTI 61-90

DEL 11/08/12
FI-TO: 08-15-19

A.GARGIULO
DEL 11/08/12
SMS
CA-FI: AMBATA 03
AMBI 03-25 / 03-16 / 03-04
QUARTINA 03-04-16-25
+ NAZ-TT

R.TORTI
PA: AMBATA 90 IN (1à,2° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-86
TERNO 90-54-86
AMBO FORTE 90-71
TERNO 90-55-84

MI-TO: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-69
TERNO 90-41-81

MI-VE: AMBATA 71 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 71-82
TERNO 53-71-89

CLAUDIO
CA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-09 / 90-45 / 90-63
QUARTINA 90-45-63-09

REGALO DI ROMEO E CLAUDIO
BA-CA: AMBATA 54 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 54-77 / 54-79
TERNO 54-77-79

CONTINUARE
AMBO ASSOLUTO
RO-TT: 47-74

FI-RO: AMBATA 15
NAZ: AMBATA 19 
RO-TT: 15-19

fonte web

178 commenti:

VALENTINO70 ha detto...

serena serata amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 73 IN 5 POSIZ.
AMBI SECCHI
73-87
73-88
73-85
73-84
73-83
X 3 COLPI BUONA FORTUNA.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg..

sieti tutti in vacanza fatti bene

civogliono!!!!

VALENTINO70 ha detto...

TUTTO 90
VE-NAZ-TT
90-35-72
90-35-39
90-35-9
90-35-79
90-35-18
X 6 COLPI .BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

WE FIORINA . NON TUTTI IN VACANZA . PER ANDARE IN VACANZA CI VOGLIONO MONEY

fiorina ha detto...

ciao valentino grazie x previsioni ciao

ciao tutti

VALENTINO70 ha detto...

IL CENTENARIO FIORENTINO
15-81-90
15-81-19
15-81-9
15-81-39
15-81-63
X 6 COLPI BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
14-58-66
X 3 COLPI BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

SUPERENALOTTO
72-56-25-30-18-45
29-73-53-86-88-60
SUPERSTAR 8
X 3 COLPI BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

PREGO FIORINA. BUONE VINCITE A TUTTI

EmmaP ha detto...

CIAO VALENTINO,
GRAZIE PER LE PREVISIONI. GRAZIE ANCHE A PUBLICITA' PER LA NUOVA PAGINA, SEMPRE GRADITISSIMA.
PENSO CHE SCEGLIERO' 15-90 SU FIRENZE COME AMBO PER DOMANI USANDO IL 19 E 3 (AMBATA DI GARGIULO CHE MI PIACE MOLTO)COME JOLLY. CHISSA', MAGARI LA LOTTOMATICA CI FA UNO SCHERZO E IL 19 LO FA USCIRE A FIRENZE MENTRE TUTTI LO GIOCANO SULLA NZ.
BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG!!!!


EmmaP ha detto...

Ciao Fiorina,
Nemmeno io sono in vacanza nè ci andrò ma non fa niente. Va bene lo stesso. Il sorriso c'è sempre e sempre ci sarà.

W il sorriso!!

VALENTINO70 ha detto...

BRAVA EMMA . BISOGNA ESSERE ALLEGRI ANKE SE CE POCO DI STARE ALLEGRI CON QUESTA CRISI. MA LA POSITIVITA CI FA ANDARE AVANTI E STARE SOPRATUTTO BENE DI SALUTE ,KE E LA COSA PIU IMPORTANTE.

VALENTINO70 ha detto...

WE EMMA SE VINCI BENE TI FAI UN MESE DI VACANZA

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita dolce serata e grazie della pagina nuova, buon divertimento.....

miriam90 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

ciao a tutti, ciao publicita

orsetto ha detto...

propongo...e solo una proposta eeeee potremmo chiamare maurizio visto la sua saggezza mauriziosan....che dite????

EmmaP ha detto...

Sì, sì Orsetto, chiamiamolo!!

orsetto ha detto...

grazie chiara non esagerare ....l'ombrellone,bastano dei dolcetti col vino,visto che non lo conosco il vermentino mi dici se somiglia a un prosecco vedo che ti piace molto,se è cosi basta un cartone da sei,ciao santina oggi sono andato a comprare la spugna x farti una panchina extra,un saluto ai vecchi e nuovi amici ,si dovrebbero portare le previsioni di giobbe nella pagina nuova visto che diverse persone lo seguono c'è qualche persona di buona volonta' che lo riporta qui...io non lo faccio.... semplicemente perchè non lo so' fare

orsetto ha detto...

ciao emma vedo che anche x te maurizio è un vecchio saggio,comunque complimenti x il tuo buon umore,posso invidiarti un po'???

EmmaP ha detto...

Ciao Orsetto,
Penso che questo lo possa fare soltanto il proprietario del blog. Noi, al massimo, possiamo postare le previsioni sotto forma di messaggi come già fanno alcuni blogger.
Comunque è divertente vedere quante persone postano le previsioni. Significa che c'è interesse.

EmmaP ha detto...

I sorrisi sono gratis quindi possiamo farli tutti

orsetto ha detto...

giannina ma che fai????dai importanza ad amiche che non la meritano,anch'io ti invidio...... solo perchè non ci vengo io

EmmaP ha detto...

Hola Miriam90!

EmmaP ha detto...

Come si fa a chiamare Maurizio?

M-A-U-R-I-Z-I-O ! ! ! ! ! !

orsetto ha detto...

no emma se sai fare il copia lo puoi fare anche tu,x il sorriso facile a dirsi difficile da realizzare

orsetto ha detto...

ciao valenti'vedi ti abbiamo chiesto un terno col 15....e tu subito sei terni,un terno col 90 ...e tu sei terni lo vedi che sei esagerato adesso io che gioco??????

miriam90 ha detto...

Emma te auguro tutto lo meglio per domani sera...ciao

orsetto ha detto...

ciao fiorina io ancora non sono in vacanza, parto domani sera subito dopo l' estrazione faccio il terno e parto

Unknown ha detto...

Ciao a tutti e buona serata, ho questi numeri su milano mi dite come li vedete a me piacciono molto.
Milano ambo secco 38/83
e lunghetta 88/90
Grazie :-)

EmmaP ha detto...

Non saprei. Comunque io penso che soltanto il proprietario del blog debba modificare il post originale e non gli altri.

EmmaP ha detto...

DEA BENDATA DOVE SEI???????
COSA DOBBIAMO ABBINARE AL TUO 83 SU MILANO ?????

EmmaP ha detto...

Ciao Fabio,
Non sono una lottologa ma così a sentimento direi che 83-90 sono buoni.
A me piace anche il 71

EmmaP ha detto...

Personalmente non vado matta per i vertibili e non li gioco mai però vedo che escono abbastanza di frequente perciò vale la pena tentare

helves ha detto...

ORSETTO ,VALENTINO ,
organizzatevi ,fate il tour
degli amici del blog è tutto gratis ,arrivate fin qua in ROMAGNA

TAGLIATELLE -SANGIOVESE e tanta allegria ,vi aspetto
VALENTINO io gioco la tua vecchia prev
-19-90-83-naz ci credo ancora
buona serata

EmmaP ha detto...

Ciao Helves,
Io sono emiliana quindi qui ci sono i tortelli di erbette (o di zucca o patate) e la Malvasia (o Lambrusco)

EmmaP ha detto...

p.s. D'accordissima con la vecchia previsione di Valentino. Dai che festeggiamo Ferragosto con TAAAAAANTI SORRISI !!!

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto come sei stato premuroso a comprare la spugna, sei un tesoro......sono in debito di un pranzo,e del proseccco bello fresco,allora a presto,ciao bacio.....

SANTINA2 ha detto...

ciao miriam grazie delle previsione....

SANTINA2 ha detto...

ciao helves,buoni le tagliatelle....

miriam90 ha detto...

Santina buona serata ,le previzione non ci sono piu,qualcosa me puoi trovare en facebook.bacione

EmmaP ha detto...

Miriam, perchè le hai tolte?

EmmaP ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

giobbe81 ha detto...

vi lascio queste previsioni dato che da domani sono in vacanza per una decina di giorni.
firenze 15.51.55...15.19.31...15.48.88
palermo.tutte 7.17
bari.milano.tutte 2.9.90...9.88.90
ciao.buon ferragosto

13/08/12 16:25

helves ha detto...

VI lascio una prev nuova di TIZ
15-90-
19-90-71-90-MI FI NAZ
CIAOOOOOOOOOOOOOOO

helves ha detto...

dimenticavo 15-58-27-90-fi naz --

EmmaP ha detto...

Grazie Tammi, Giobbe, Helves per le previsioni.
Insomma, 15, 19 e 90 sono quotatissimi!!

Unknown ha detto...

EmmaP eh si escono spesso... chissà che nn li prendo stavolta.. io ci provo ;-)

fiorina ha detto...

ciao tutti bella gente sono proprio contenta che siamo bel gruppo grazie giobbe x previsioni
buone vacanze anche te ciao gianna fatti scivolare tutto quello che conta stai bene te hi sta vicino ate tuo amore e la famiglia ignora !!!! ciao elena tammi chiara santina rosy francy
valentino orsetto helves Emma luciana catolga
ciao miriam90 ben tornata .
ORSETTO SPERO CHE FAI UNA BELLA VINCITA COSI ORGANIZIAMO UNA BELLA CROCERA TUTTI GRUPPO BLOG
CIAO PUBLICITà

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG PREVISIONI X MARTEDI 14 AGOSTO
GE 81-87
81-87-15
NA 10-44
10-44-90
CA 9-19+44
NA 90-36-63
MI -BA 90-60
MI 90-88 CONVERGENZA CON GIOBBE 81
NA 18-90,72-90,
18-42-72-90
FI 15-33-81
BA 18-90
BA E TUTTE 19-64

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI QUELLI CHE NON FATTO NOMI CIAOOOOO

fiorina ha detto...

CIAO ELENA GRAZIE X NUMERI

miriam90 ha detto...

Emma adesso posto le mie previzione, qualcosa me puoi trovare en facebook y puoi vedere tutte le mie vincite en ogni estrazione y a ruota, con publi sono anni,che scrivo en queste blog. Bacione

catolga ha detto...

Buonasera a tutti ecco le mie per domani:
NAPOLI GENOVA 40.90
20.40.90
NAPOLI TUTTE 88.90
PALERMO 13 AMBATA
13.31 ANCHE A TUTTE
13.77.90 AMBO E TERNO (ANCHE NA)
NAPOLI 18.81.90
CAGLIARI TUTTE FORTE 17.33
BARI FIRENZE 9.13.15
NAPOLI 14.42
TORINO 36 AMBATA
9.36.90

EmmaP ha detto...

OK, scusami ma non avevo capito il motivo per cui non si potevano vedere su questo blog. Io facebook lo uso per altri scopi ma non per il lotto.
Ciao

miriam90 ha detto...

BA - NA - NZ : 90 AMBATA / AMBO - TERNO : 90 - 03 - 06 .../

GE - MI - NZ ( RECUPERO RM ) 34 AMBATA / AMBO - TERNO : 34 - 53 - 71 ..../

NZ : 13 - 90 EN 1 / 2 POSIZIONE / AMBO SECCO : 13 - 90 ..../

RM - NZ : 18 - 86 ....

MI - BA - NZ : 16 - 71 ....

BA - FI - NZ : 15 - 86 ...

ATTENTI AL AMBO SECCO : RM - NZ : 19 - 90...

UN FORTE BACIO PUBLI ,AUGURO A TUTTI BUONA FORTUNA PER DOMANI SERA..CIAO

miriam90 ha detto...

Emma buona fortuna per domani.

EmmaP ha detto...

Grazie Miriam, anche a te.
Giocherò uno dei tuoi ambi

miriam90 ha detto...

Emma te auguro de cuore,buona fortuna a te y a tutto el blog..

EmmaP ha detto...

Buona serata a tutti.
A domani

rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA A TT..CIAO PUBLY....QUANTI NUMERI RAGAZZI NN SO' KE GIOCARE DOMANI....SPERO DI SCEGLIERE BENE

SANTINA2 ha detto...

ok miriam ,ricambio il bacio ciaooooooo....

orsetto ha detto...

ciao helves grazie dell'invito molto gentile,santina sei splendida come sempre il prosecco ghiacciato,grazie tammi hai fatto bene a mettere di qua i numeri di giobbe,fiorina sono d'accordo con te e' tutto pronto .....manca solo la vincita,

VALENTINO70 ha detto...

CIAO. mitico blog

orsetto ha detto...

ciao valenti'hai preparato la valigia????

VALENTINO70 ha detto...

REGALO TV DI ROBERTO MARINO TUTTE 16-90

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO SE NON VINCI BENE DOVE VAI

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Bentornata Miriam sono molto felice che nel blog c'è di nuovo una bella compagnia.
Grazie per tutti i bei numeri che avete messo speriamo di scegliere bene....

VALENTINO70 ha detto...

ORSETTO SE si fail ternoalla. bella costa romagnola si puo andare

orsetto ha detto...

valenti'vado in montagna,sapessi come è buona la fettina alla brace sotto un bell'albero di faggio,

orsetto ha detto...

si dobbiamo decidere il tour prima tappa andiamo da emma mi sembra da come scrive si debba trovare nei pressi di parma poi andiamo da helves ha parlato sempre di ravenna e infine raggiungiamo anche noi tammi a bologna ormai famosa x le tagliatelle

VALENTINO70 ha detto...

WE helves. festeggiare. tutti. nella tuabella. Romagna

VALENTINO70 ha detto...

AZZ orsetto un beltour

orsetto ha detto...

ciao francy,guarda che io e valentino stiamo organizzando il giro del blog........

francy ha detto...

Ho letto Orsetto se vinco vi raggiungo anche io aspetto Rosy e Gianna e veniamo insieme voi fate un riassunto dei numeri che stasera sono tanti poi mettete i migliori ok??

orsetto ha detto...

valenti' vedrai dopo bologna mi sa' che ci tocca andare un attimo a milano da fiorina che ci portera' fuori a cena,e non possiamo dimenticare santina a novara che ci preparera' un pranzo coi fiocchi,a quel punto scendiamo a genova, prendiamo la nave e andiamo0 da chiara in sardegna ,sai ultimamente ha vinto bene penso ci ospitera' x un paio di giorni

VALENTINO70 ha detto...

CIAO francy.siamin tantinel blog basteraunbus

francy ha detto...

AHAHAHAHA VALENTINO MA COSA HAI SCRITTO?????

francy ha detto...

X CHIARA SONO FELICE CHE HAI VINTO 11-19 A VE COMUNQUE IO LA RIGIOCO LA DATA 8-11-19 ALLA NAZ
ORSETTO MA TU NON L'HAI GIOCATO??? TI DICO SEMPRE CHE 11-19 ESCE SPESSO...MA TU NON MI ASCOLTI MAI...

VALENTINO70 ha detto...

WEOrsetto. faremoil. giroditalia .

VALENTINO70 ha detto...

OKKIO. l ambo del postino di Roberto Marino dice. ke. eforte.

orsetto ha detto...

sivalenti'tupero'dammisolounternobuonodecidituqualeesullaruotachevuoi

orsetto ha detto...

ciao luciana ci sei?????se ci sei prepara i bicchieri e lo spumante

VALENTINO70 ha detto...

VENEZW. 35-72;90. 18;35;90 molto forti

Gianna85 ha detto...

grazie a CHIARA FIORINA E ORSETTO per i consigli ma sarà un difetto del mio segno zodiacale il Cancretto...e ci rimango male. Orsetto bello la crociera già l'ho fatta e sono pure tornata come vedi :-)
ahahah troppo forte il duo Orsetto Valentino
e brava Chiara per la bella vincitina.
VINCENZAAAAA ma sei tornata alla base cioè a Milano?immagino di si...spero che i giorni insieme a Tammi siano passati piacevolmente.

P.S. sono qui con l'aereosol-----E QUANDO PASSA 'STA TOSSE UFFFFF per il resto dolce notte a tutti anche se io rimango sveglia per un pò

orsetto ha detto...

allora gioco solo questi a venezia,belle fanciulle preparatevi stiamo arrivando......eee meglio aspettare l'estrazione ......stiamo arrivando....forse

orsetto ha detto...

giannina ricordati che ogni tanto gioco il superenalotto tu sei nei primi posti,valenti' sapessi che bella ragazza e gianna mi sa' che un pranzetto dobbiamo farlo anche da lei se non altro x darle conforto senti che tossaccia che ha

Gianna85 ha detto...

ahahah Orsetto meno male che mi fai ridere...voglio proprio vedè quando si fa un bel ternetto
Francyyyyyyy ciaooooooooooooooooooooooooooo

francy ha detto...

CIAO GIANNA NON BADARE ALLE CHIACCHIERE... SONO BUONE SOLO QUELLE DI CARNEVALE AHAHAHAHAH
VADO A NANNA AUGURO A TUTTI UNA DOLCE E SERENA NOTTE E UN MARTEDI' VINCENTE IN TUTTI I SENSI NON SOLTANTO AL LOTTO
NOTTEEEEEEEEE

orsetto ha detto...

L U C I A N A A A A A A A A A AA

francy ha detto...

Ciaooo Gianna guarda la posta ti faccio vedere la mia stellina quanto e' cresciuta

orsetto ha detto...

buona notte francy in bocca al lupo x domani

Gianna85 ha detto...

oh che bello Francy quella patatatina <3 :-) corro a vedere

Gianna85 ha detto...

tò ho messo anche la nave che potete usare per la crociera ed è quella sulla quale sono stata io, ecco a voi la navigator of the seas

p.s. Francy adoro i dolci e quindi anche le "chiacchiere" ahahah

orsetto ha detto...

bene luciana non ha portato i bicchieri e lo spumante allora lo offro io, cosi' come feci due anni fa'a quest'ora brindai con santina e un'altra persona sempre su questo fantastico blog il 14 agosto è il mio onomastico grazie degli auguri,lo so' che solo noi a berna ci teniamo x gli onomastici..... beh siamo fatti cosi'

orsetto ha detto...

grazie gianna come regalo x il mio onomastico ma non dovevi disturbarti ti sara' costato tanto il biglietto,ma lo accetto ben volentieri ahahahahah

Gianna85 ha detto...

ho cercato i santi e dice:
Santo del Giorno - 14 Agosto

San Massimiliano Maria Kolbe - Sacerdote e Martire

Altri Santi, Beati e Martiri

Sant' Alfredo
Servo di Dio Antonio De Almeida Lustosa
Sant' Eusebio di Roma - Prete
Venerabile Giacomo di San Luigi (Giacomo Gianiel) - Laico Professo Passionista
Servo di Dio Girolamo Tiraboschi - Novizio Camilliano
Beato Lorenzo da Fermo (o da Fabriano o della Verna)
Beati Martiri d'Otranto
Beato Sante Brancorsini da Urbino - Francescano


ORA VACCI A CAPIRE COME TI CHIAMI ORSETTO SEMPRE MISTERIOSO

orsetto ha detto...

veramente mi piacciono di piu' le chiacchiere salate con un bel boccale di birra

Gianna85 ha detto...

ANCORA...
San Alfredo
San Orosio...non è che ti chiami Orosio ahahah

Gianna85 ha detto...

salate?mai mangiate...ma saranno sicuramente buonissime..
no la birra nooo e vai con la pancia alcolica

Gianna85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

ma gianna ....violetta cantava amami.....

Gianna85 ha detto...

CHI??VIOLETTA?

orsetto ha detto...

pretty woman l'hai visto???lui la porta a vedere l'opera la canzone era la traviata quindi violetta cantava amami .........quello è il mio nome

orsetto ha detto...

non mi sembra che cantasse ammami orosio

orsetto ha detto...

amami orosio ahahahahah

Gianna85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianna85 ha detto...

certo che l'ho visto stupendo il film. ahahah sempre lo stesso Orosio non cambi mai hihhii che ridere allora amamiorosio da oggi sarai tale per il blog...e come dice qualcun'altro io vado a nannire, tu copriti sulla panchina che stasera l'aria è freschetta...al massimo bevi un pò di latte caldo per consolazione...ahaha ma vedi che mi fai scrivere
notte a tutto il blog, non scrivo i nomi perchè tanto poi dimentico qualcuno e a domani che ci salutiamo prima delle feste

orsetto ha detto...

bene gianna sei andata a dormire,grazie del regalo un biglietto di crociera non si ha tutti i giorni fammi sapere la partenza sei un amore sogni d'oro,ciao valenti' mi sa' che ti sei addormentato sogni d'oro pure a te ,sogni d'oro blog sogni d'oro publicita' ciaoooooooo

EmmaP ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.
COME VI AVEVO PROMESSO, ECCO LE PREVISIONI DI G. GASPARINI MA SOLTANTO PER LE 3 RUOTE CHE CONTENGONO UN CENTENARIO. AGGIUNGO INOLTRE TUTTE LE COPPIE DI NUMERI PER SINGOLA RUOTA E LE TERZINE PER TUTTE. LE PREVISIONI SONO VALIDE PER LA SOLA ESTRAZIONE DI OGGI E NELLE SUE PREVISIONE INSERISCE SEMPRE IL RISULTATO DELLE VINCITE DELL'ESTRAZIONE PRECEDENTE.

PER L'ESTRAZIONE DI OGGI 14 AGOSTO:

NAZIONALE:
Da 85 estrazioni la cadenza 5 non sviluppa giochi vincenti, per ambo e terno prendete spunto dalla serie 35-45-65-75-85. Anche figura 2 offre buone prospettive per ambo con la serie 11-20-38-56-74. Previsione speciale 6-19 per estratto e ambo.

FIRENZE:
Avevamo segnalato ambi per la cadenza 5 ed è sortita la coppia 25-75. Avevamo indicato la decina del 20 ed è sortito l'ambo 25-26.
Per ambo segnaliamo la cadenza 2 con la serie 2-12-42-62-72 e la figura 7 con la combinazione 7-34-52-70-79- Previsione speciale 15-33.
MILANO:
Preso il 18 estratto con la previsione speciale.
Ambi e terni sono attesi con la controfigura 4, ancorateli alla serie 4-15-26-37-48. Per i medesimi giochi è buona anche la cadenza 6 con la serie 26-36-46-56-76. Previsione speciale 16-71 per estratto e ambo.

Coppie di numeri per estratto ed ambo:
NZ: 6-19
BA: 30-67
CA: 14-44
FI: 15-33
GE: 9-78
MI: 16-71
NA: 68-84
PA: 11-39
RM: 19-71
TO: 34-47
VE: 39-83

TERZINE DA GIOCARE SU TUTTE PREVALENTEMENTE PER AMBO:
19-27-44; 28-34-80; 24-42-77; 15-77-84; 65-76-87.

-----------------------------

IN BOCCA AL LUPO A TUTTO IL BLOG PER STASERA.

ORA VADO A LAVARE LA MACCHINA.

CIAO A TUTTI!!!!

EmmaP ha detto...

AGGIUNGO ANCHE LE SUE PREVISIONI PER VENEZIA, SECONDO ME MOLTO INTERESSANTI:

VENEZIA:
Vinto l'estratto con l'86 della previsione speciale. La cadenza 8 per ambo e terno, attingete dalla serie 8-28-48-58-68. Per ambo consigliamo la prima decina cabalistica con la serie 90-3-5-8-9. Previsione speciale 39-83 per estratto e ambo.

---------------------------

A stasera.

Emma P.

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIE Emma x. LE previsioni

rosybianconera ha detto...

FELICE GIORNATA BLOGGHINI CIAO PUBLY...BUONA COLAZIONE A TT

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO VALE BUONGIORNO ELE BUONGIORNO EMMA 1 BACIO ALLE MIE BEFANE E 1 CALOROSO BENTORNATA A GIANNA ...ORSETTO BEI PROGETTI IERI SERA SPERIAMO BENE DAI 1 ABBRACCIO

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i Blogghini ,e alla nostra padrona di casa che (beata lei) è ancora in ferie...divertiti.

maurizio ha detto...

......buondì.....auguri a Marietta......io, gioco i numeri di Siby !!!!!!!.....credo.!

la dea bendata ha detto...

sono un po in ritardo 83 milano lo gioco con la cadenza 9 ambo migliore 83 29 sono un po scoraggiata mentre devo darvi dei numeri che mia ha dato una persona molto cara prima di morire lo so non si devono dare ma io non ci credo e preferisco donare anche a voi visto che come me siete a casa e non a divertirvi
GENOVA 58 40 90 9
58 40 ME LI HA DETTI LUI
90 ANNI 9 GIORNO DELLA SUA MORTE
SO CHE NON E MOLTO BELLO PUBBLICARE QUESTE COSE MA LUI ERA UNA PERSONA BUONA VERAMENTE ALTRUISTA SAREBBE CONTENTO SE SERVISSE A FAR DEL BENE
BUON FERRAGOSTO A TUTTI

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauriii....preso troppo sole ????ahaha
ti sento un pò confuso....
ahahahahaha
troppo sole !!!!..fà male...
Buon Ferragosto

maurizio ha detto...

.....ciao Tammi......non sono confuso...nooooooo !!!!!!!

maurizio ha detto...

....ma che dici Dea bendata...è favoloso quello che scrivi.....a prima mattina ....bellissimo !!!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

ciao tammi e tutti del blog. dai ke stasera dobbiamo sbancare

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO SPECIALE
CAGLIARI TUTTE
19-69-58
X 3 COLPI BUONISSIMA FORTUNA

Gianna85 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gianna85 ha detto...

Ciao dea bendata sei molto carina quindi non preoccuparti anzi mi dispiace per questa perdita.
buon appetito a tutti.....io oggi ho fame...sono polpette e sento anche l'odore che arriva fino in camera: buoneeeeee.
dai speriamo stasera in qualcosa...ma SANTINA dov'è finita?
domani sarete tutti fuori a pranzo?

EmmaP ha detto...

Ciao Dea,

Grazie per i tuoi numeri. A me non sembra ci sia niente di male, anzi. Li ho segnati e, se riesco, li gioco per stasera.
La ruota te l'ha data lui?
Ho controllato sul LottoCorriere e mi sembrano ottimi. Hanno buone probabilità di uscita proprio su quella ruota.
Un caro saluto.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti buon giorno!!!! dai che oggi si sbanca la lottomatica!!!! :D
Grazie a tutti per i numeri che postate e grazie Pubblicità per gli 899!!

Gianna85 ha detto...

scusate la L'AMBO DEL POSTINO di ROBERTO MARINO chi ce l'ha?ha detto che esce martedì...mi pare che ne ha parlato valentino vero?

EmmaP ha detto...

Ciao Gianna,
se vai nel post originale trovi le previsioni di Roberto Marino compreso l'ambo del postino

Gianna85 ha detto...

si visto grazie Emma

Elena 72 ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

helves ha detto...

GRAZIE a tutti x le previsioni
siete sempre molto carini

io ho un -9-in 1 -e 3 posa ro mi
piu 19-
a stasera tutti vincenti

chiara ha detto...

Ciao a tutto questo splendido blog... Orsetto, il vermentino è molto simile al prosecco però,esagerato 6 bottiglie sono un pò tante! Santina,elena,rosy,francy,luciana,emma,tammi,fiorina,valentino ecc ecc se venite anche voi sicuramente sono sufficienti.Ehhhhhhiiiiiiii orsetto guarda che io bevo molto di rado e sinceramente preferisco il moscato più adatto x noi donne.

chiara ha detto...

Dimenticavo in bocca al lupo a tutti noi x stasera!Buon proseguimento di vacanze a publicità, e buon ferragosto a voi tutti.

catolga ha detto...

Sera a tutte 13.31 a tutte spero che l'abbiate preso

Unknown ha detto...

Sera blogghini... niente da fare per me... lo zero assoluto :( e a voi com'è andata l'estrazione????

orsetto ha detto...

................................................................................................................................................................................e ho detto tutto................vi aspetto

miriam90 ha detto...

Buona sera publi y a tutto el blog :

QUESTA SERA VINTO A COLPO :

MILANO : 34 AMBATA / AMBO SECCO Y EN TERZINA : 34 - 53 Y A NAZIONALE : 13 AMBATA SEMPLICE...

BUON FERRAGOSTO A TUTTO EL BLOG, UN SUPER BACIONE PUBLI..T.V.T.BENEE

EmmaP ha detto...

A.A.A. PANCHINA CERCASI
POSSIBILMENTE IN ZONA OMBREGGIATA E VICINO A FONTANELLA.

NADA DE NADA.

BUON FERRAGOSTO A TUTTO IL BLOG!!

chiara ha detto...

idem come orsetto.....zero assoluto! vi lascio mi aspettano i fuochi artificiali in una splendida località sul mare, e domani gita in barca. Buon ferragosto....

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI NIENTE VINCITE SOLO 64 A BARI HO LASCIATO 80 COME ABBINAMENTO DA UN PO' MI ERO STANCATA ,A NA SOLO 36 CHE RABBIA

LUCIANA ha detto...

BUON FERRAGOSTO A TUTTI TUTTI TUTTI VVB!

SANTINA2 ha detto...

buon feragosto..... publicita'

SANTINA2 ha detto...

buon feragosto.......buon feragosto....
buon feragosto....a tutti del blog.....
e tanti auguri chi si chiama assunta...bene chiudo io tutto a posto e ben pulito.....buonanotte.....

EmmaP ha detto...

BUON FERRAGOSTO A TUTTO IL BLOG!!

catolga ha detto...

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!

tammi ha detto...

Buon Ferragosto a tutti i blogghini e alla nostra Publi....stai via + che puoi e divertiti....

publicità ha detto...

buon giorno e buon ferragosto a tutti/e

publicità ha detto...

tra pocchi giorni ritorno...
che palleeeeee!

publicità ha detto...

grazie a tutti x i saluti ricambio con affetto

LUCIANA ha detto...

BUON FERRAGOSTO publicità, divertiti!

LUCIANA ha detto...

buon giorno e buon ferragosto atutti, mi viene da piagere oggi,pensando a anni passati con tutti miei cari che oggi non ci sono più

LUCIANA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIANA ha detto...

nemmeno non posso uscire con questo caldo che mi fa svenire

francy ha detto...

Buon Ferragosto a tutti
Spero che passiate una bella giornata all'insegna della felicita e divertimento
Da oggi sono in ferie ma corte corte solo pochi giorni maglio che niente...
Buon proseguimento di ferie per Publicita'
Un bacio alle mie befane

francy ha detto...

Ciao Luciana ti capisco, anche per me non e' un gran bel periodo per motivi diversi dai tuoi ma bisogna andare avanti sempre e comunque, un bacio

LUCIANA ha detto...

ciao FRANCY, un bacio

Gianna85 ha detto...

giorno nada de nada neanche io...
oggi ferragosto a casa e domani montagna e voi?

VALENTINO70 ha detto...

BUON ferragosto at tutti

VALENTINO70 ha detto...

GARGIULO preso 3 ambata al 2 colpo Cagliari.

VALENTINO70 ha detto...

IO. vinto niente.complimenti. ki havinto

rosybianconera ha detto...

BUON FERRAGOSTO BLOGGHINI CIAO PUBLY....NIENTE VINCITE PURTROPPO AVEVO GIOCATO IL 13 SULLA NAZ- DI MIRIAM IN POS- ED E' USCITO IN 3 VABBE' PAZIENZA 1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE....GIANNA STAI MEGLIO 1 BACIO

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg
buon ferragasto tutti
auguri ha parte di giovanni vi saluta ha tutti ciao

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI E A PUBLICITA' E BUON FERRAGOSTO

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 16 AGOSTO
BA -VE 22-90
MI-BA 78-83
BA 78-83-76
CA 19-44-60
CA 9-44-85
44-33-85
FI-GE 15-81-87
NAZ 9-19
NA 18-72-90
CA 8-19-44
NA17-53-90

catolga ha detto...

BUONASERA A TUTTI ECCO LE MIE PER DOMANI
BA 79.85
CA 15.76 16.76 + RIUNITA
CA TUTTE 22.64
CA NA TUTTE 22.90
NA 18.81.90
NA 14 AMBATA
14.42 AMBO SECCO
FI NAZ.9.15.19
FI 19-37
MI 61.71
FI TUTTE 48-84

catolga ha detto...

AGGIUNGO 9.79 NAZ TUTTE

Gianna85 ha detto...

Appena rientrata,credo che stasera chiudo io.
Rosybianconera va meglio anche de ancora faccio l'aereosol (come adesso).ci sentiamo domani sera quando torno.notte a tutti

LUCIANA ha detto...

buona notte ........CLOSED........

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti :-)

miriam90 ha detto...

Buon giovedi Publi y a tutto el blog,..

PER QUESTA SERA :

GE-MI-NZ : 28 AMBATA / AMBO -TERNO : 28 -45 -63 ....

BA -TO-NZ : 54 AMBATA / 54 -05...

BA- NA -NZ -MI : 17 -71-90...

RM -NZ -TT : 18 -86 ...

MI -BA -NZ-TT : 16 -71 ....

BA -FI -NZ -TT : 15 -86 ...

RM -NZ -TT : 19 -90 ....

BA -NA -NZ : 90 AMBATA / AMBO -TERNO : 90 -03-06 ....

VE -NZ -TT: 83 -90 .. PREVIZIONE NUOVA Y AGGIORNATA .. BUONA FORTUNA Publi y a tutto el blog.

LUCIANA ha detto...

buona giornata a tutti!

orsetto ha detto...

buona continuazione di ferie a tutte/i ciao publicita'

orsetto ha detto...

vado a pranzo buon appetito a tutti ............forse stasera gioco,non dite che non vi ho avvisato ehhhh ciaoooooooooooooooooooooooo

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI GIORNATA DI ESTRAZIONE