google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/08/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/08/12

TIZIANA E BARTALINI
IL 90 DI FUOCO
CA-VE: AMBAT 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-82
ABBINAMENTI 09-81

FI-NA-NAZ: AMBATA 34 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 34-15

TERNO FENOMENO
CA-MI-NAZ-TT: 36-40-71 / 45-62-74 / 09-28-58
ABBINAMENTO 90

ARIES
MI-GE: 13-58 / 13-90 / 58-90

ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO
ROBERTO E IL PROFESSORE
GE-NA: 90-04 / 90-40
GENOVA PRINCIPALE

AMBO DEL PROFESSORE
CA-FI: 16-44
FIRENZE PRINCIPALE

CA: 14-44-90

2 COLPO
GENNARO
GE: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-58 / 73-37 / 73-09

CA-FI: 66-80
TERNO 15-66-80

IL MAESTRO
CA-VE: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
AMBO 90-29
ABBINAMENTI 60-88
QUATERNA 29-60-88-90

RO-CA: AMBATA 19 IN (3° POSIZIONE)
AMBI 19-14 / 19-21 / 19-83

ANGELO GARGIULO
LOTTO MIO
BA-CA: AMBATA 14
AMBI 14-86 / 14-32
TERNO 14-32-86
+ NAZ-TT

M.SPADA
2 COLPO
NA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-60 / 90-68 / 90-66 / 90-59 / 90-19
TERNO 90-06-69

BA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-71 / 90-27 / 90-34 / 90-84 / 90-17

TORTI
CA-VE: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-62 / 17-08 / 17-79
QUARTINA 17-08-62-79

CA-VE: 33-27-78 / 14-53-37
ABBINAMENTO 17

fonte web

72 commenti:

Unknown ha detto...

SALVE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
STASERA VI POSTO LE MIE PREVISIONI
CONSIGLIATE X L'ESTRAZIONE DI
DOMANI MAR 28/08/12
17-56 AMBO BARI-TUTTE
28-82 AMBO MILANO-TUTTE
15-45-75 AMBO-TERNO GENOVA-TUTTE
29-47-74 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
90 CA ESTRATTO E DET IN 3° POS
15 FI ESTRATTO E DET IN 1° POS
71 MI ESTRATTO E DET IN 4° POS
A PRESTO
CIAO A TUTTI7E !!
PS DAI CHE DOMANI ...........
SI VINCE !!!!!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'e buona cena grazie della pagina nuova ciaooooo

Unknown ha detto...

buona sera a tutti e grazie mille a pubblicità per la nuova pagina :)
Pubbli hai anche tiziana??? hihih grazie mille :)

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
BA 18-35-53
BA-NA 35-53-90
BA 20-55
BA 55-14 ( 20-14-55)
VE 8-58-90
CA 69-9-90
CA 69-85-90
BA 55-76-87
BA-CA 76-78-83
CA-VE 90-58
CA -VE 58-87

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Anche se siamo anto impegnate nelle chiacchiere abbiamo pensato a voi.
Un saluto alla befana che e' rImasta a casa
Un saluto alla padrona di casa che ringraziamo tanto per tutte queste cose belle che ci stanno accadendo
Francy e Rosy

francy ha detto...

Volete sapere le nostre prime impressioni??? Ve lo diciamo
Rosy mi ha trovata troppo brutta, io l' ho trovata troppo grassa ahahahahahhaa
Nonostante ciò il nostro amore continua ihihihihihihi

Unknown ha detto...

BUON LUNEDI' SERA A TE
CARISSIMA ELENA !!!!!!
UN CARO SALUTO A TE
FRANCY E PIACERE DI
FARE LA TUA CONOSCENZA
VISTO CHE SONO ISCRITTO
DA VENERDI'NOTTE !!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao tutti quelli che postano

numeri ciao tutti e publicità

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

SANTINA2 ha detto...

ciao francy rosy divertitivi e pensate a me lo so che vi manco care befane,un bacione ciaooooooooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao max come stai tutto bene, qualche volta mette le regine,li aspettiamo e fatti sentire ok ciaoooooooo

Unknown ha detto...

iao atutti i mei numeri 3 9 39 ca tt 58 9 ba tt buona fortuna

Gianna85 ha detto...

max??da quanto tempo....dov'eri finito?come stai?e le regine come stanno?spero tutto ok...
un saluto alle due signorineeeeeeeee ....

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita',ciao giannina hai ragione ultimamente ti ho trascurato ti prometto che come faccio sei al super ti porto in giro x il mondo iniziamo dalla polinesia

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti

IL MAESTRO
RO CA 19 IN 3° POS.
14-21-83 ABBINAMENTI
mentre l'altra previsione a me risulta così:
CA VE 90 IN 3° POS
29 60 88 ABBINAMENTI

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutti e grazie Lella per le previsioni, adesso abbiamo l'imbarazzo della scelta per giocare le previsioni del MAESTRO :)

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti e grazie mille a pubblicità :-)

publicità ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

grazie lella elle x la previsione del maestro

sonja ha detto...

buongiorno a tutti e grazie x le previsioni del maestro ....scusate x il ritardo ma ho problemi con il pc

sonja ha detto...

buongiorno a tutti e grazie x le previsioni del maestro ....scusate x il ritardo ma ho problemi con il pc

Unknown ha detto...

Vi posto un paio di mie previsioni per stasera:
GENOVA 36/63
GENOVA 12/36/57/78

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blog

buona giornata publiiiiiiii

ciaoooooooo

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti ecco le mie per stasera
CAGLIARI FIRENZE 47.90
CAGLIARI 44.45.47.49.90
FIRENZE 15.68
FIRENZE TUTTE 21.57
BARI 64
9.64.90
GENOVA MILANO 9.58.90
ROMA 43.54
VENEZIA 13 AMBATA
13.77.90
6.13.90
NAZIONALE TUTTE 39.90
NAZ 19.34.39.90

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi...
buon pomeriggio blog...

volevo ringraziare alcune/i di voi per avermi inviato email di affetto e amicizia ....vi abbraccio affetuosamente....mi avete commossa grazie di cuore....
ma in particolare me ne ha colpita una....che dice" un grande amico rimane un grande amico...nn diventa mai un ex grande amico".....devo dire che forse ha ragione dal momento che diventa ex....vuol dire che nn lo era.....grazie di cuore.......un abbraccio e vi bacio tutti......ciao publi un bacio anche a te.......

orsetto ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i,buon pomeriggio publicita'

orsetto ha detto...

spero di non rimettere la panchina stasera x non urtare la suscettibilita' di qualcuno ma sopratutto x andare ad incassare domani mattina...............mah.... con qualche occhio malefico addosso devo impegnarmi molto. in bocca al lupo a tutti e alla facciaccia di chi mi vuole male,ciaooooooooo

orsetto ha detto...

non ho capito perchè ho scritto l'ultima frase ....pensandoci bene non c'è nessuno che mi vuole male,allora alla salute di tuti e tutti vincenti stasera amici, amici cosi e cosi',amici veri e anche nemici,e nemici veri ciaoooooo

ANNAMARIA2 ha detto...


previsioni

genova
ambata 8
ambi 8 34 - 8 43


cagliari
47 14 9 90


venezia
88 55 90


bari
17 30 90


speriem

Unknown ha detto...

BUON POMERIGGIO E
BUONE VINCITE A
TUTTI GLI AMICI !!

maurizio ha detto...

.....sera.

Unknown ha detto...

bene sbagliato terno secco a ruota... ambo di genova uscito a milano e pure un ambo in lunghetta a genova uscito a milano.... :(

catolga ha detto...

Sera a tutti 13.90 a tutte,
15.68 a Cagliari anziche Firenze
ninete panchina stasera per me....ah ah

Unknown ha detto...

uffff mi è uscito il 12/63 a milano e non a genova :( e sempre a milano il 35/63 anzichè il 36/63 mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaa

Unknown ha detto...

NESSUNA VINCITA X ME
STASERA !!!!!
COME POTETE VEDERE ANCHE
STASERA USCITO IL 22
SULLA NAZIONALE MA
SENZA IL 9 E SENZA IL 90
MENTRE DELLE ALTRE .....
POCO DI NUOVO E DI BUONO
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

orsetto ha detto...

questa panchina è dedicata a tutte quelle brave persone e sono tante che sognano si illudono e restano deluse ...invece sta qui alla faccciaccia di tutte le cretine che meno male sono poche che purtroppo pensano di essere intelligenti ma non riescono nemmeno a capire quanta stupidita' riescono a regalare al mondo buona notte

helves ha detto...

BUONASERA A TUTTI
avete visto SPADA ambo secco ba 90 84 ,il maestro 15 37 a ca
mannaggia mannaggia,
sta panchina non basta piu
notte ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

complimenti catolga bravo ciaooo

tutto blogg

publicità ha detto...

CIAO A TUTTI

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori compreso me

publicità ha detto...

COMPLIMENTI CATOLGA

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutti :) scusa HELVES di quanto era la previsione del MAESTRO con l'ambo 15-37 ?!?

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog....

unknow....ho letto il tuo commento.....e ti dico semplicemente che nn mi interessa essere elogiata da te.....ne potevi fare a meno...visto i precedenti.....


publi.....giusto perche' nn debba essere sempre io a rispondere a dovere a quel mentecatto....cancella il suo post delle 20,54....perche' poi se gli rispondo sono sempre la solita......che attacco briga......anche se forse ho capito del perche tu nn l'ho abbia fatto....parla per gli altri e poi e lui stesso che si accende......ma forse e solo sconnesso????....boh....chissa????!....un bacio....

*SEFORA* ha detto...

ti ringrazio publi.....nn uno ....ma due bacioni......

buon mercoledi.....a tutti.....oggi vado al mare.....un abbraccio a tutti voi.....

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,ciao publicita'

orsetto ha detto...

messaggio x la cretina che parla senza azionare il cervello,evitami rivolgiti a tutte quelle amiche/i che in privato ti hanno mandato tutte quelle mail,lasciami perdere altrimenti costringerai publicita' a lavorare di piu,' poichè la mia risposta sara' sempre vaffang....spero di essere stato chiaro

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona giornata tutti e publicità

maurizio ha detto...

......buondì.....

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI MA CHE BELLA GIORNATA DOMANI ARRIVA UN ALTRA PERTURBAZIONE PIOGGIA EVVAI I NERVI SONO ALLE STELLE VEDO ANCHE QUI !

helves ha detto...

x CAVALIERE in effetti la prev è un po vecchiotta però a tenerla in gioco prima o poi porta bene
ora ne ho trovata una che secondo me,,ci sta ,,,ro 88-11--88-19--io la gioco
BUONA GIORNATA

francy ha detto...

Ciao a tutti

MIMMO22 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti ..

giovanna ha detto...

buon mercoledi

chiara ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i, mancavo alcuni giorni quindi,ho letto oggi tutti i vecchi post.Vi siete dati da fare,mi dispiace tanto che si arrivi a certe insinuazioni,è così bello anche divertente scambiarsi delle opinioni,ridere e scherzare e perchè nò....diventare amici...Io sento di volervi bene e quando non vi leggo mi mancate!!! Orsetto spero abbia tenuto libero un posto in panchina,arrivo....!!

chiara ha detto...

buona serata publicità e grazie x la tua pazienza!

Gianna85 ha detto...

buon pomeriggio a tuttiiii
che ne dite di fare una bella cinquina domani? :-)

chiara ha detto...

ciao Gianna85,io ci stò....chi si offre x farci fare la cinquina? Se vinciamo addio panchina!Ma Valentino dov'è finito?Bohhhhhhhhhhh....!Bellissimo l'incontro tra Francy e Rosy,queste sono le cose belle che ci regala la vita.

maurizio ha detto...

.....sera.

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT E BUON POMERIGGIO...SONO SFINITA ....LA FRANCY MI HA SFIANCATA NN LO CAPISCE KE IO SONO 1 NONNINA ANZIANA AHHHHMENO MALE KE DOMANI SE NE RITORNA AL SUO PAESELLO AHHHH COMUNQUE MALGRADO LEI SIA 1 MAGHETTA NN ABBIAMO VINTO NEANKE I PIFFERI DI TAMMI AHHHH ..CARISSIMA CHIARA 1 ABBRACCIO A TE E GRAZIE PER IL TUO COMMENTO SU ME E LA FRANCY E' VERISSIMO QUELLO KE TU HAI DETTO ..IL MIO PARERE SU QUESTO INCONTRO? IO L'HO TROVATA MOLTO BRUTTA INVECE LEI MI HA TROVATA TROPPO MAGRA AHHHHH DAI APPENA POSSIAMO METTEREMO QUALKE FOTO ...1 FORTISSIMO ABBRACCIO ALLA NOSTRA BEFANA RIMASTA A CASA AHHHH ...PUBLY NN FINIR0' MAI DI RINGRAZIARTI PER TT LE COSE BELLE KE ABBIAMO PROVATO IN QUESTO INEGUAGLIABILE E STUPENDO BLOG 1 ABBRACCIO CON AFFETTO

rosybianconera ha detto...

CIAO ANKE A TE MAURI'

SANTINA2 ha detto...

ciaoooooo befane ma la prossima non me ne sto casa,ti faccio vedere io.....buona cenaaaaaaaaa ciaoooooo
(vi voglio bene)

rosybianconera ha detto...

EHIIII BEFANINA MIA ...TRANQUILLA STIAMO ORGANIZZANDO ANKE PER TE AHHHH BACIONEEE

SANTINA2 ha detto...

come sono contenta ma come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaa organiza organiza.....

chiara ha detto...

Un abbraccio anche a voi e buona cena a tutti.... Sera Maurizio.

*SEFORA* ha detto...

dolce sera publi......mi dispiace....farti lavorare tanto......ma so che lo fai volentieri....un bacio....


un bacio blog......chiara ben tornata.....hai ragione valentino e un po' che nn lo si sente......speriamo bene......un abbraccio se mi legge....


scottex...dolce sera anche a te....


un bacio elvezia......buona serata anche a te....cosa giochi domani????

*SEFORA* ha detto...

buona serata anche a te gianna85 .......

fiorina ha detto...

ciao tutto glogg

buona sera publiii

unknown non ti sei ancora stuffato

di rompere scatole vergognati

lascia questo blogg tranquillo'''ok

buona serata














catolga ha detto...

Sera a tutti inserisco le previsioni per domani poi farò un copia e incolla
VENEZIA TUTTE 18.90
VE 18.81.88.90
VE 13.90
NAZ TUTTE 39.90
NAZ 34.39
19.34.39.43.90
VE TUTTE 32.56 FORTE
PALERMO 9.64.90
MI GENOVA 9.58+ 90 X TERNO
TO TUTTE 51.58
NAPOLI 63 AMBATA
63.78 AMBO
FIRENZE 21.57
X CHI GIOCA IL 15 A FI FARE 15.45
CONTINUARE 47.90 CA FI

catolga ha detto...

Ma non esiste l'espulsione sul blog
per certe persone!!! Offendere così Fiorina mi sembra assurdo...

fiorina ha detto...

x signor unknown fi......

lo dicè sua sorella sua madre

è la sua donna ? vai

spasso che cè una bella serata ti bene al cervello