google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/09/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/09/12

FRANCA
PUGLIESE
GE-NAZ-TT: 15-27-36-89
MI-NA: 15-16-71-65
BA: 07-17-23
GE: 06-17-27 / + 06-11
MI-NA: 90-88 / 90-18
VE: 18-81-90
CA: 19-72

VERONICA
BA-GE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-07 / 90-17
TERNO 90-07-17

BA-FI: AMBATA 43 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 43-90

GE: 37-60-90

VIKTOR
MI-NAZ: 71-16-19-90

ROBERTO MARINO
TERNO ALTRUISTA
BA-VE: AMBATA 60
AMBI 60-06 / 60-07
TERNO 06-07-60

CRISTIAN
GE-FI: 19-71-90

FEDERICO E IL LOTOLOGO TOSCANO
FI-GE: 09-19-90

A.GARGIULO
IL TESORO DI NAPOLI
NA-GE: AMBATA 68
AMBI 68-23 / 68-14 / 68-90
+ NAZ-TT

WALTER
MADAME X
VE: 12-20-66

IL 90
PA-VE-NAZ: 90-08-53

IL RITARDATARIO
RO-NAZ: 09-11-19

ROMEO TORTI
RO-NAZ: AMBATA 19 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 19-83
TERNO 19-60-80

ULTIMO MINUTO
GE: 08-09-19-58-78

MIRCO
TECNICA DEL SABATO
NA-PA: AMBATA 44
AMBO 44-85
QUARTINA 06-14-85-87

BA-PA: AMBATA 32
AMBO 28-74
QUARTINA 28-74-58-59

fonte web

177 commenti:

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' e buona cena grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao befane buona cena,orsetto max un bacio....
buona cena a tutto il blog.....

Unknown ha detto...

BUONASERA FORUM ECCO LE MIE
PREVISIONI IN GIOCO X DOMANI
SAB 15/09/12
27-57-87 AMBO-TERNO FI-TUTTE
12-71-83 AMBO-TERNO MI-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PA-TUTTE
3-21-48 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
ORA VI SALUTO CARAMENTE DI CUORE
CIAO PUBLI E A TUTTI !!!!

patty64 ha detto...

Ciao andrea grazie per le previsioni. Sono contenta che tu abbia risolto il problema. Ne ero sicura. Evvai!!!!!! Buona cena a tutti.

tammi ha detto...

Mauriiiii...chi ti impedisce di scegliere chi vuoi amare???....
Oppure non parli di tè ?????

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT VOI BLOGGHINI CIAO PUBLY

Elena 72 ha detto...

BUONA SERAA TUTTO IL BLOG PREVISIONI X SABATO 15 SETTEMBRE
BA 6-8-44
BA 7-86-89
BA 22-55-86
BA 6-24-76
CA 6-34-42
CA 68-81-87
CA 30-60-90
GE 9-68-81
MI 6-50-90
PA 47-56
VE 19-84

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

Previsione Regine delle Piramidi

Roma Torino
42 ambata
abb.
47 49 70 74

Napoli
8 ambata
8 74

Venezia Nazionale
5 ambata
ambo "plus" 5 17
abb.
17 19 51 70

Fraterni saluti.

rosybianconera ha detto...

CIAO ELE CIAO MAX GRAZIE PER LE PREV-

catolga ha detto...

Sera a tutti ecco le mie previsioni per domani:
CA VE TUTTE 42.85
BARI 16.47
BARI FIRENZE 21.24
GENOVA 65.90 67.90
GENOVA 9.67+ 90 X TERNO
MILANO 41.86
NAPOLI 12.13.69
NAPOLI 12.20.84
GENOVA MILANO 33.51
VENEZIA 45.73 36.73 + 90 X TERNO
RITARDATARI:
VEDO IL 19 A NAZIONALE CON LA TRENTINA
19.31 FORTE
19.31.32.33.34

rosybianconera ha detto...

GRAZIE CATOLGA PER LE PREV. ....DIMENTICAVO FORZA JUVE AHHHH

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ammazza come parlate difficile....il bello e' che vi capite pure,bravi io a stento parlo il bernese mah????prima o poi imparero' le lingue

Elena 72 ha detto...

GE-MI 50 AMBATA FORTE IN IV E V POSIZIONE CHI LO GIOCA SEMPRE ANCHE SEMPLICE X RECUPERO SPESE

orsetto ha detto...

ciao santinuccia e da' un po' che non ci incontriamo vedo con piacere che mi saluti sempre sei il solito tesoro,ciao rosy ,ciao patty 64 ma forse è meglio scrivere nonna patty,ciao chiara,ciao allegra insomma ciao a tutte / tutti ciao valenti'ogni tanto sparisci

orsetto ha detto...

ciao fiorina ciao elena speriamo di continuare a vincere mi consigli il 50???',ciao tammi

Elena 72 ha detto...

SI ORSETTO E' FORTE

Elena 72 ha detto...

SE VUOI AGGIUNGI IL 9 X AMBO A GE

orsetto ha detto...

ciao dea,tu non hai comprato la macchina io con la vincita di ieri sera ho fatto un quarto di pieno alla mcchina,ti dispiace mettere un ambo col 19 grazie,sai non credo che tu sia quella che dice maurizio....se cosi fosse mi risulta che ti stavo leggermente antipatico........o no??????

orsetto ha detto...

elena e se ci metto anche il 90???

orsetto ha detto...

genova 9...50...90 mi piace allora ambo 9e 50 piu' il terno che dici????

Elena 72 ha detto...

PERFETTO

fiorina ha detto...

ciao tutti grazie x previsioni

elena catolga andrea max grazie tutti ciaoooo

orsetto ha detto...

stasera ho difficolta' a mandare i messaggi partono ...se partono in ritardo grazie elena sei gentile come sempre

Elena 72 ha detto...

PREGO ORSETTO

Unknown ha detto...

VENEZIA-NAZIONALE-MILANO:71-11-41-26-86

patty64 ha detto...

Ciao orsetto ben tornato tra noi. Fine del letargo? Bene sono proprio contenta pero' ti correggo non sono ancora nonna alle brutte solo zia. Bello 9-90 lo giochero' ma io insisto con 1-90 e 7-10 vedrai che prima o poi lo becco. Allegra ma dove sei finita?

la dea bendata ha detto...

io ho il 50 su mi, non ricordo cosa ha detto di me maurizio se ha detto che sono cecata ha ragione ti posterà gli abbinamenti devo studiarli bene devo comperate la macchina, comunque questa sera vincerai questo è il mio augurio,

la dea bendata ha detto...

mi 50/59/86/84/73/65 uno di questi è sicuro l'ambata mettetela voi.

patty64 ha detto...

Buongiorno publi buongiorno a tutti. Tammi sei sveglia? Mi smorfieresti un sogno? Stanotte ho sognato mio figlio che mi diceva che non si sentiva i piedi ma vedevo che muoveva le dita dei piedi. Brutto sogno per me anche perche' un po di anni fa e' stato parecchio male. E' nato il 3/11/88 in genere o esce la sua data o i numeri del sogno col 90 la sua iniziale e P. Grazie in anticipo.

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG E PUBLICITA'

Elena 72 ha detto...

X PATTY 64 IO HO 1-90 A FI

maurizio ha detto...

.....buondì.....cecata?....stasera gioco il terno di Siby!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Buondì a tutti io ho a Bari 40/90 e in terno 4/40/90
Buone vincite a tutti!!!

helves ha detto...

buongiorno publi
,,,,,,,,,,blogghini
speriamo stasera tutti
vincenti
x elena 72 io ho un sogno che mi da 9-68-come la tua prev-lo metto anche a mi
grazie a tutti x le prev
ciaoooooooooo

tammi ha detto...

Buon Sabao atutti e buon Sabato a Publicità

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 13 Settembre 2012
Concorso N. 110 (Giovedì)

Bari 03 09 15 84 34
Cagliari 66 57 82 65 84


Firenze 61 15 16 55 56
Genova 86 23 69 02 11
Milano 83 10 49 53 43
Napoli 05 64 50 83 43
Palermo 41 90 39 44 43
Roma 11 25 86 10 24
Torino 05 43 22 39 79
Venezia 49 79 59 55 61
Nazionale 26 37 56 61 48

SuperEnalotto: 12-26-27-46-65-77
Jolly: 15
SuperStar: 50

10eLotto:
03-05-09-10-11-15-23-25-41-43
49-57-61-64-66-79-82-83-86-90

tammi ha detto...

Ciaooo Patty....io ho trovato questo....
Figlio ....60
Piedi......3 piedi ammalati..23
sentirsi immobili...86
avere un'immobilità..64
lo spavento ....90
hoooo!!! la ruota ??? Figlio = Firenze.? Piedi = Palermo.?eri in casa = Cagliari ?? vedi tù...
Passiamo al significato del sogno.
Vedere il figlio, sei preoccupata x una situazione che non sai come uscirne...però avere i piedi ammalati, stai programmando un affare molto redditizio....forse le due cose si congiungono una all'altra , cioè sei preoccupata x qualcosa che stai programmando mà che avrà una buona riuscita ....ciao ...mà Allegra dove è finita ???? xchè ricordati che io sono un'apprendista...ahaahaha

tammi ha detto...

Ciaoooo Allegra... mentre scrivevo ti ho evocata , e non ho visto che eri entrata ....tutto apposto ??? ti sei riposata un pochetto???? un abbraccio.

Unknown ha detto...

RICORDO SEPPUR NON POSTATA
XCHE' AL MOMENTO NON MI DA
MOLTI RISCONTRI STATISTICI
CHE IO HO IN GIOCO LA TERZINA
9-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ-TUTTE
QUINDI BELLA CONVERGENZA DI
RUOTA E DI NUMERI !!
BUON SABATO PUBLI E A TUTTO
IL BELLISSIMO FORUM
CIAO A PRESTO DA ANDREA
PS DAI CHE STASERA ......SI VINCE

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e publicita' cara patty64 in questi giorni sono al lavoro e ieri ho smontato notte il figlio che non si muove i piedi e solo le dita e' un progetto di lavoro o studi che ce' un rallentamento ma pou' significare una guarigione anche se a rilento figlio ammalato ai piedi 17 e 3 figlio 25 puoi mettere la sua data di nascita il nome del figlio poi firenze col 90 3 11 88 i sogni ba ve e la citta' ove hai sognato Patrizia porta il numero 76

tammi ha detto...

Daiii Però il 3 è uguale al mio......ahahahah
Patty ascolta Allegra...ciao

ALLEGRA ha detto...

sogno di anna 02 08 10 e se volete 90 roma tt sogno sdi segreta 1 66 genova tt poi mi 39 28 14 3 tt
/ gen naz 6 21 abbinamento 51 81 tt/ il 90 ba to ro ambata e abbianmento 66 69 18/ milano 9 18 65 tt/ palermo 7 52 tt/
9 19 35 naz ba tt

ALLEGRA ha detto...

morte di padre pio 23 9 68 19 ba mi nap tt

ALLEGRA ha detto...

sono buoni anche i tuoi Tammi

patty64 ha detto...

Grazie elena tammi allegra x il sogno.speriamo bene!!!!

ALLEGRA ha detto...

anche 60 TAMMI IL FIGLIO PORTA 25 60

ALLEGRA ha detto...

MIO COMPAGNO MI DICE HO MESSO SUL IL MANGIARE STA FACENDO IL PURE' DI P FAVE E I PEPERONI COLORATI AH AH AH ROSSI E GIALLI NONN SONO ROMANI BE' E' USCITO A PARLARE COL VICINO IO SONO QUI SE NON VADO DI LA' SI BRUCIA TUTTO IN CUCINA...AH AH AH SONO ARRIVATA IN EXESTREMIS HO AGGIUNTO UN PO' DI ACQUA NELLE FAVE E POCA NEI PEPERONI C EST LA VIE BACI ALLEGRA E RAGGI DI FORTUNA

tammi ha detto...

ahahahaha Allegra come vado come apprendista ????? ahahaha

ALLEGRA ha detto...

TAMMI L UNIONE FA' AL FORZA ...

tammi ha detto...

Ciaoooo Allegra è sempre un piacere sentirti ...e ocio alla cucina ....ahahaha

maurizio ha detto...

......mah!

ALLEGRA ha detto...

RAGA' HO UNA STANCHEZZA CRONICA DEVO RECUPERARE ORE DI SONNO VI LASCIO BUON PRANZO A TUTTI BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

MAURIZIO LA TUA DATA A GENOVA E NAZIONALE COL 19 BACI ALLEGRA E TT

maurizio ha detto...

.....la mia data?....

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO
...maurizio ...ciao..!

BEATRICE ha detto...

ciao tammi fiorina allegra elena72
publicità

....CIAOOOOOOooooooo0000000°°°°°°°!

maurizio ha detto...

....toh chi si "risente"....la bella addormentata !!!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buon sabato...

SANTINA2 ha detto...

ciao e buon sabato alle mie befanine a orsetto e max che sia vincente...
grazie max per le regine bacio.....
buon sabato tutto il blog......
buon pranzo.......

tammi ha detto...

Ciaooo Allegra ...riposati un pò ... Ciaoooo Mauri....
sei sempre dubbioso !!!!! anche sulla tua data ,,,ahahaha, come si fà???? và bene sei vecchio!!!! ma se non ricordi nemmeno quella ...siamo alla frutta....ahahahaha
attenzione non dire banane!!
ahahaha

tammi ha detto...

Ciaooo Bea.... che carina.... ti manchiamo????
guarda che noi siamo sempre quà.....ciaoooo

tammi ha detto...

Buon sabato a tè Santina

maurizio ha detto...

....lasciala perdere Tammi.....

tammi ha detto...

Chi ??? Mauri

maurizio ha detto...

.....la cantante!

SANTINA2 ha detto...

buon pomreggio amiche e amici
che sia vincente buona fortuna e in bocca al lupo....

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA NAZIONALE TUTTE
19-46-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

la dea bendata ha detto...

i 19 purtroppo roma non sono molto tranquilla ho: 45/23/89/90/27 questa cinquina con ritardo precedente 1 deve recuperare non è molto forte ma quel 90 ci sta bene oppure la quartina 17/71/46/56
mentre per la nazionale che a me piace poco ho questa terzina molto buona 40/70/89 (uno zerato deve uscire) nel ritardo precedente non vi sono numeri usciti con ritardo 9, poi 80/4/42/73 a passo quattro estrazioni cioè consideriamo una estrazione ogni quattro questa cinquina non si sfalda da 18 estrazioni fra questi numeri ci sono il 4 e il 73 che si abbinano spesso con il 19 e per finire se prendiamo in considerazioni le estrazioni alternate i numeretti dall'1 al 10 sono presenti una sola volta con il numero 5 su 18 estrazioni.
i miei numeri 40/70
4/73 o 2/4/6
terni 19/4/40 19/4/70
19/73/40 19/73/70 a tutti buona fortuna. spero di essere stata abbastanza chiara non ho molto tempo e spazio per spiegarmi meglio.

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio publi
buon pomeriggio blog....

come vi avevo anticipato vi propongo una nuova gara "la corrida"....
avra' inizio stasera e durera' fino a domenica prossima....il gioco consiste che'.....avrete una settimana di tempo per esibirvi....anche se nn volete interpretare qualcuno...basta essere voi stessi.....poi spettera' al giudice di gara dire l'ultima ....ovviamente dopo che la giuria si sia espressa in parere positivo o negativo sui personaggi obbietti o nn obbietti....adesso vi descrivo le persone che faranno parte del cast .....dove il loro compito deve essre svolto in maniera esemplare....e inpeccabile......dal primo all'ultimo.....


tammi e scottex saranno la giuria a cui publi deve tenere conto prima di nominare il vincitore ....salvo disaccordo per entrambi....publi decidera' per l'unico vincitore


quindi tammi e scottex saranno i giurati....che daranno da uno a dieci nell' arco della settimana il voto al migliore o al peggiore.

francy sara' alla regia ....si occupera' di portare nel blog....l'atmosfera adatta a chi vorra' esibirsi....e fotografera' i concorrenti per la bacheca annuale del concorso.....ovvero ricordera' al publico l'esibizione migliore.....secondo il popolo sovrano.

elena 72 e catolga faranno lo stacchetto publicitario....visto che durante il giorno hanno poco tempo per commentare....si occuperanno della publicita'....


santina fara' la valletta....che accompagnera' i concorrenti all'esibizione....


mentre kenparker9999 fara' l'aiuto al presentatore visto che ama i defile' di moda.....

valentino tu sarai il ballerino che prepara il publico al balletto finale....

chiara tu canterai la musica iniziale del programma

helves tu canterai quella di chiusura del programma.....

io ovviamente presento i concorrenti classificando per numero e nome...in modo che i giurati possano ricordare meglio al momento della votazione....


infine ho piacere che allegra si sia riposata .....perche lei dovra' stare sempre allerta e con l'ambulanza pronta in caso di concorrenti esauriti.....gia' di suo....

detto cio' spero di nn aver dimenticato niente....iniziamo subito con i primi concorrenti....in bocca a lupo......viaaaaa




amici miei...nn demoralizzatevi se venite criticati o presi a ridere e semplicemente un gioco che puo' farci distrarre...un po'dalla routine
quotidiana......ognuno di noi metta un po' di sale zucchero e fantasia...sia nel dare che nel ricevere.....un bacio

giobbe81 ha detto...

bari.genova.tutte 35.66.90...9.90...1.60.90
nazionale.roma 9.19.88...3.19.75...6.19.54
palermo.tutte 7.17.29
bari.tutte 8.48.55
ciao

tammi ha detto...

Sefy ...ahahaha come giudice possso esprimermi per prima ??? spero di sì . La cosa che ai organizzato evidentemente è x ridere , xche se così non fosse ...dovremmo cominciare dalla fine del gioco ..cioè da Allegra con la sua barella, sperando che ti porti da un dottore ( ma deve essere molto bravo), chiudendo se era x fare sorridere ...guarda ci sei riuscita xchè immaginarsi il tutto, io ho riso di cuore. un abbraccio ...e se ai bisogno di sfogarti e parlare ....sono qua ...ahahahahah.

tammi ha detto...

E...con Giobbe si chiudono (di solito ) i postatori di numeri...che ringrazio infinitamente, xchè si prodigano sempre x tutti noi ...grazie

chiara ha detto...

Ciao a tutte\i.Buon pomeriggio publicità.Bravissima sefora.....bel programma, mi hai fatto divertire tanto.Allora da questo momento incomincio le prove x la mia sigla iniziale della trasmissione,avvisaci tu quando si inizia. Baci baci.Ah lasciaci un pò di tempo,diversamente penso che l'ambulanza dovrà arrivare subito e trsportarci a villa clara( da noi il manicomio si chiama cosi) ahahahahahahahah!! Buone vincite....

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe grazie x numeri

buona serata e domenica che siamo tutti vincente ciaooooo

*SEFORA* ha detto...

hai hai hai tammi.....perche' hai una cosi'.....scarsa considerazione di me'???...... qui nessuno di noi a bisogno di una barella......io parlavo nel caso di qualche nuovo arrivato che si credesse un figliol prodigo.....e poi sai.....alla fine potrebbe essere stonato o disincantato.....tammi o tammi....nu' me fa' arrabbiare.....zitta e giudica i dilettanti nn l' organizzatore......hahahaha.....sei unica.......e poi certo che lo faccio per ridere.......un bacio cara........





p.s....forza allegra....e arrivato il momento di lavorare con una ambulanza per conto proprio.....hahahaha.....un bacio

*SEFORA* ha detto...

chiara....ormai sei in onda.....zitta e canta......


santina ti raccomando nn cascare sul concorente.....e nn stargli troppo appiccicata......devi tenergli leggermente il braccio.....sempre che il concorrente c'e' l'abbia.....un bacio cara e coraggio.....

LOTTO NAPOLI ha detto...

sera a tutto il blog napoli previsioni 30 ambata compagni 8-21-38-47-71...

tammi ha detto...

Allegra sei contenta di fare il doppio lavoro ????? sììì ringrazia Sefy....ahahahaha
Maurììììììì aiutoooo....
dì la tua ....(socio) ahahaha

*SEFORA* ha detto...

chiara ho gia' trovato il titolo della sigla iniziale....
eduardo bennato....

lui e il gatto ed io la volpe.....siamo in societa'.....di noi ti puoi fidar.......


oooooooooo.........ancora da meno di mezz' ora che ti nomino giudice e gia' chiami il socio......tammi o tammi.....ma oggi nn giochi?????.....hahaha sgabanazza....!!!!!

tammi ha detto...

Sìììì vado

maurizio ha detto...

.....andate in galera!!!!!

*SEFORA* ha detto...

miiiiiii scottex....non gli hai dato manco il tempo di esibirsi .....che tu gli sbatti il cucchiaio nelle sbarre della prigione...?????.....ma su.....scottexiuccio.....usa almeno due coperchi di pentole....o magari qualche padella......ma il cucchiaio al gabbio...noooo.....


su'...fai il bravo......un bacio scottexiuccio...

maurizio ha detto...

....scottexiuccio?....roba da matti......Tammi o Tammi.....ma cosa dobbiamo fare???

*SEFORA* ha detto...

senti....scottexone....se nn te la senti nomino un 'altro giudice.......lascia stare tammi...e fai solo la parte della critica.....hahaha......

maurizio ha detto...

....o Tampona....Tammi buttala fuori!

*SEFORA* ha detto...

e perche'.....tammi e' brava....
ahhhhh ma forse ho capito......vuoi essere il solo a giudicare...?????

maurizio ha detto...

.......NO!

maurizio ha detto...

.....esco a dopo!

*SEFORA* ha detto...

allora.....ho ragione.....ma mi dispiace ormai ho scelto entrambi.....se nn ti sta bene.......esibisciti in qualcosa.....recito, canto,ballo......vedi tu.....se nn mi rispondi.....vuol dire che giudicherai insieme a tammi......su'.....un besitos......fai il bravo.....

*SEFORA* ha detto...

o.....in tutto quello che si fa'.....nn si e mai contenti....mah!!!!!

giobbe81 ha detto...

stasera la lottomatica si e'davvero divertita.
avevo dato oggi a genova 90.66 estratti 90.65...sempre oggi a genova 9.90 estratti 90.10
7 a palermo con il 19 anziche'29.
che dire......niente.
ciao

helves ha detto...

cara SEFORA gia io canto ma perchè ho vinto ,la mia data di matrimonio 12-4 -66-45-anni di matr un bel regalo ,,
ma hai veramente un sacco di fantasia ,mi fai divertire .
BUONA SERATA

helves ha detto...

DIMENTICAVO ho vinto su ruota ve
chiamandomi ELVEZIA ho messo ve
ciaooooooo

*SEFORA* ha detto...

grandeeee elvezia.....bravaaa....un bacioooo

a domani....un bacio publi.....un bacio blog...

Elena 72 ha detto...

complimenti catolga x ge ambo secco 65-90

fiorina ha detto...

ciao tutto blog complimenti
catolga x vincite 66.69.tt

65.90.. ciao tutti

fiorina ha detto...

ciao allegra brava 7..52..tt 66.69
tt brava complimente ciaooo

catolga ha detto...

SERA A TUTTI PRESO 65.90 SECCO A GENOVA SPERO PRESO IN TANTI!!!

catolga ha detto...

Grazie Elena , grazie Fiorina, il 12.20 messo a Napoli uscito a Venezia...

Unknown ha detto...

STASERA DOPPIA VINCITA SU TUTTE
1 NON + SEGNALATA SU QUESTE
RIGHE OVVERO AMBO SECCO 5-6
USCITO A NAPOLI MENTRE L'ALTRA
SEGNALATA AMBO IN TERZINA SEMPRE
SU TUTTE CON LA TERZINA CHE HO
SU MILANO 71-83 !!!!!!!!
PECCATO CHE IL 12 USCITO A
VENEZIA INOLTRE HO PERSO VINCITA
DI AMBO IN TERZINA SU GENOVA
10-90 ANZICHE 9-90 !!!
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

Unknown ha detto...

HELVEZIA VERAMENTE SIAMO NEL 2012 QUINDI NON SONO DAL 66 AD OGGI
45 ANNI MA 46 ........FAI LA
SOTTRAZIONE 2012-1966=46
QUINDI SE HAI VINTO X QUESTO
ERRORE HAI UN C....O !!
A PRESTO
BUONA DOMENICA
CIAO E BACI DA ANDREA

patty64 ha detto...

Complimenti cataloga x l'ambo secco. Brava Allegra. Io preso l'ambo in terzina di MADAM X e 11-90 su tutte. Complimenti ai vincitori e complimenti ai componenti della corrida. Ne avrete di lavoro da fare! Auguriiiiii!!!!!!

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Buona domenica publi. Sono la prima questa mattina. Evviva.! Intanto che tutto il blog dorme io preparo un bel pranzetto. Siete tutti invitati. E' gradito il dolce!!!!

maurizio ha detto...

......buondì....oioioioioi....polemica...evviva!

helves ha detto...

BUONGIORNO e BUONA DOMENICA
anche oggi cè un po di sole
approffitto x fare una passeggiata
al mare è ancora piacevole

P.S X ANDREA BRUNETTI i 46 anni
li faccio solo a dicembre ,mi ha insegnato una esperta di lotto
che finchè non si compiono sono 45
come pure gli anni

CIAO A TUTTI ora vado

helves ha detto...

buondi MAURIZIO

maurizio ha detto...

......contento?.....ciao Helves

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona domenica.....

SANTINA2 ha detto...

buona domenica a tuti le amiche e amici presenti e non .....

SANTINA2 ha detto...

buona domenica alle mie befane e max...
buona domenica a orsetto deve sei oggi a pranzo io ti aspetto cosi festegiamo il compleanno di mia figlia,invito tutto il blog chi vuole si faccia avanti......

tammi ha detto...

Buon giorno e Buona Domenica a tutto il Blog compreso la padrona di casa Publi....

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina auguroni x tua figlia aggiungi un posto a tavola oggi sono felice di festeggiare insieme a voi.....anche perchè penso che avrai fatto un pranzetto coi fiocchi,dell'estrazione .....lasciamo perdere,patty non te la prendere sara' x la prossima oggi c'è il compleanno,dimmi una cosa ma è gradito il dolce significa che lo devo portare io????belle fanciulle e simpatici maschietti vi lascio una bella domenica da trascorrere con chi volete e sopratutto in serenita' ciaooooooooo

helves ha detto...

AUGURI SANTINA Xil compleanno di tua figlia le auguro tanta felicita
domani è il comleanno del mio nipotino FILIPPO COMPIE 5 ANNI
un bacio ciao

patty64 ha detto...

Auguri,auguri,auguri Santina per il compleanno di tua figlia e auguri anticipati per il tuo nipotino helves. Orsetto sei sempre il solito va be'che scrocchi ma almeno il dolce devi portarlo! Buon pranzo a tutti!!!!

Unknown ha detto...

E INVECE DI FARE GLI AUGURI
ALLE PERSONE NON CE LI
FACCIAMO A TUTTI NOI
NON E' MEGLIO ????
VISTA L'ORA VI LASCIO
IL MIO BUON PRANZO !!!!
CIAO E BACI A TUTTE
LE DONNE E SE CE NE
FOSSE UNA SINGLE
(COME ME)E NON
IMPORTA SE SEPARATA
O DIVORZIATA ........
SAREBBE MEGLIO !!!!!!!

Elena 72 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' SEFORA io piu' che a una corrida mi sembra un circo ah ah ah hai molta immaginazione qui il nostro maniconio si chiamava mombelloin dialetto milanese mombel ....certo la barella e duplefax ci stanno due barelle in una ah ah ah ma mingheròina come sono come fro' a portare tutte ste persone chi a mal di gola che ha cantato troppo chi danza e si e' stortato una caviglia ah aha ha va be' sono gia' a leggere tutto sto popo' sono gia' esaurita di mio....ah ah ah BUONA DOMENICA A TUTTI baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 15 Settembre 2012
Concorso N. 111 (Sabato)

Bari 07 52 25 83 88
Cagliari 48 85 47 14 77

Firenze 05 03 66 57 69
Genova 73 10 11 65 90
Milano 23 66 28 31 76
Napoli 05 11 06 45 83
Palermo 04 76 07 19 61
Roma 68 15 84 55 66
Torino 57 80 83 68 71
Venezia 12 45 20 53 04
Nazionale 04 62 58 10 29

SuperEnalotto: 21-23-32-35-36-72
Jolly: 04
SuperStar: 68

10eLotto:
03-04-05-07-10-11-12-15-23-25
45-48-52-57-66-68-73-76-80-85

ALLEGRA ha detto...

per patty 64, non sono una infermiera, sono un operatore socio sanitario, il mio compagno e' infermiere ma se vuoi chiedere qualcosa puoi baci Allegra

patty64 ha detto...

Ciao Allegra anche io sono un oss. Sai e' per mio padre che ha gia' fatto la radiofrequenza al fegato con il tradizionale intervento chirurgico ed ha rischiato un 2 infarto. Adesso dovrebbe fare la chemioembolizzazione. Che sappia io e' comunque una chemioterapia mirata con comunque degli effetti collaterali. A mio padre hanno detto che non e' una chemio terapia. Premetto che sono contraria, ma non ci sto capendo+ niente. Puoi darmi qualche spiegazione soprattutto degli effetti post chemio? Grazie e scusami se approfitto di te ma come avrai capito questo per me non e' esattamente un bel momento. Buona domenica

ALLEGRA ha detto...

La TACE rappresenta una terapia mini-invasiva estremamente efficace nei casi di HCC non resecabili.
La contestuale possibilità di eseguire terapie ablative sta fornendo ottimi risultati anche per quanto riguarda la radicalità dei trattamenti con risultati non molto dissimili dalla chirurgia classica gravata comunque da complicanze maggiori e da recidive nel fegato sano residuo a breve distanza di tempo.

L’introduzione dei nuovi “devices” (micro cateteri, micro-particelle medicate) sta ulteriormente ampliando le indicazioni a questa terapia mini-invsiva che, in mani esperte, rappresenta uno dei traguardi più ragguardevoli della medicina moderna basata sull’esperienza degli operatori, sul progresso tecnologico dei nuovi angiografi digitali, nonché soprattutto dall’introduzione dei nuovi micro-materiali
PER PATTY 64

ALLEGRA ha detto...

La figura specialistica che esegue la chemioembolizzazione epatica è il Medico Radiologo Interventista.
I Radiologi Interventisti sono quindi medici esperti nella cosiddetta “navigazione” nel corpo umano attraverso vasi e dotti di vario tipo.
Tali operatori (i Medici Radiologi) si avvalgono dell’ausilio di apparecchiature radiologiche particolari chiamate appunto angiografi digitalizzati.

Tali macchine emettono radiazioni ionizzanti per realizzare le immagini anatomiche sui monintor (scopie digitali) che consentono, a loro volta, di visualizzare, tutte le fasi della procedura.
Il Medico Radiologo è responsabile, quindi, non solo dell’intervento in sé, ma anche dell’uso e quindi della distribuzione di radiazioni ionizzanti a paziente e altri operatori vicino a lui.
I tempi di scopia, per un operatore esperto, non superano i 10 minuti con una media che si attesta sui 7’.

Per il paziente molto meno della dose radiante assorbita per una TC total body. Tutta la procedura ha una durata inferiore a 20’, in mani esperte.
La tecnica prevede l’incannulamento, previa anestesia locale, dell’arteria femorale a livello dell’inguine.

Elena 72 ha detto...

GRANDE JUVEEEEEEEEEEEEE 3-1

ALLEGRA ha detto...

Al termine della procedura il paziente dovrà rimanere sdraiato e con una medicazione compressiva all’inguine per alcune ore per evitare le complicanze dovute alla emorragia nella sede della puntura dell’ arteria femorale.

E’ frequente la comparsa di febbre attribuibile alle tossine rilasciate dal “dissolvimento” del tumore associata a dolore al fianco con gastralgia e nausea. Tale sintomatologia è solitamente controllabile con comuni terapie antidolorifiche, antiacide, antiemetiche e antipiretiche.

Con questo tipo di terapia mirata ma nello stesso altamente lesiva delle cellule neoplastiche gli effetti collaterali più importanti tipici della chemioterapia sistemica (perdita dei capelli, nausee, ecc.) non saranno ovviamente presenti.

La degenza ospedaliera, e il conseguente ripristino delle attività quotidiane, solitamente non si protrae oltre due o tre giorni. Normalmente il paziente viene dimesso in II-III giornata e può gia riprendere l’attività lavorativa dopo 7 gg
DECORSO POST OPERATORIO

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio a tutti
ringrazio per gli auguri di mia figlia.a orsetto,che ha pranzato bene a helves,e patty64,ciao un bacio....

rosybianconera ha detto...

BUONA DOMENICA A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY ....TANTI TANTISSIMI AUGURI A YSENYA E CARA MIA BEFANINA GRAZIE TANTE PER IL 90 A GE ...COLPITO AHHHH

ALLEGRA ha detto...

IN POCHE PAROLE PATTY 64 L EMBOLIZZAZIONE EPATICA CHIAMATA "TACE" E' UNO DEI PIU' DIFFFUSIE TRATTAMENTI PER IL TUMORE EPATICO E' IL MEDICO RADIOLOGO INTERVENTISTA...DAL CATETERINO COME SI ESEGUE L ARTEROGRAFIA SI INIETTANO DELLE E SOSTANZE CHE DETERMINANO LA SCOMPARSA DI LESIONE(TUMORE)E AL SUA CONSEGUENTE NECROSI LA CHEMIOEMBOLIZZAZIONE E' UNA TERAPIA MINI INVASIVA ...SECONDO ME CERCHERANNO DI EFFETTUARE QUESTA PICCOLO INTERVENTO PER RIPORTARE IL TUO PAPA' A MIGLIOR CONDIZIONE DI SALUTE ...PENSO CHE I MEDICI CHE CURANO TUO PADRE TI INDICANO COME POSIIBILITA' ANCHE QUESTA ALTERNATIVA STA A VOI MA SOPRATTUTTO TUO PADRE ACCETTARE O MENO...IN CASO DI ACCETTARE LEGGERE BENE IL CONSENSO INFORMATO ALLA PRESENZA DEL MEDICO...POI PATTY FATTI CONSIGLIARE ANCHE DAL MEDICO E VEDI COME E' IL QUADRO GENERALE DELLA SALUTE DEL PAPA' BACI UN ABBRACCIO ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

SARA' CONTENTO IL MIO COMPAGNO CHE HA VINTO LA IUVEEEEEEEEEEEEEEE

rosybianconera ha detto...

MMMMMM BUONE LE TUE LASAGNE E I CANNOLI.....OTTIMI SANTINA AHHH

rosybianconera ha detto...

AUGURI PER TUUTO PATTY ALLEGRA E' STATA MOLTO PRECISA ED ESAURIENTE 1 BACIO

rosybianconera ha detto...

CIAO ALLEGRA SIIIII LA MIA JUVE E' FORTISSIMA

patty64 ha detto...

Grazie allegra per tutte le informazioni. Spero non averti rubato del tempo prezioso. Baci baci

ALLEGRA ha detto...

chemioembolizzazione è una sorta di chemioterapia che prevede l'introduzione del farmaco chemioterapico direttamente nel fegato; è una tecnica che riduce al minimo alcuni effetti collaterali della chemioterapia classica: la perdita di capelli ad esempio non si verifica; possono esserci però gli altri effetti collaterali come ad esempio il vomito; il ricorso alla chemioembolizzazione ha dimostrato di essere in grado di diminuire la diffusione tumorale e ridurre i dolori

ALLEGRA ha detto...

NO PATTY64 NON HAI RUBATO TEMPO...COSA POSSO DIRE, HAI UNA PERSONA IL TUO PAPA,' CHE STA PER UN MALE CHE SI CERCA DI SCONFIGGERE VE LO AUGURO TANTO SAI PATTY BACI ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

......x il signor andrea brunetti....
..se per favore vuol spiegarmi cosa vuol dire,questa frase(e invece di fare gli auguri alle persone non ce li facciamo noi non e meglio????
ma le e' normale ho non- me lo faccia sapere che mi quardo le spalle buonasera.....

*SEFORA* ha detto...

buon pomeriggio......auguri a tua figlia santina......dalle un bacio da parte mia.......


sig.andrea brunetti.....
noi in questo blog abbiamo formato una famiglia, alcuni di noi ci conosciamo di persona e oltre che a scriverci nel blog ci parliamo e ci vediamo anche nel privato.....
lei .....diciamo .....che e' appena arrivato.....e gia' vuole dettare a noi cio' che dobbiamo fare?
penso che nella vita cio' che e' meglio per noi nn va bene a gli altri........quindi lasci a noi gestire i nostri messaggi.......e se nn le piacciono puo' anche nn leggere.

inoltre credo che cercando una donna single o divorziata......lei ancora una volta ci sta fraintentendo........perche' qui condividiamo sogni , numeri, passioni, amicizie .....e nn di certo stavamo aspettando il principe azzurro.

le do' un consiglio.....nn perda tempo a scrivere qui....esca ....si faccia delle lunghe passeggiate....oppure navighi per altri siti....magari li trovera' l'anima gemella.

la saluto

*SEFORA* ha detto...

ragazzi....vi lascio ad una buona serata.....un bacio
un bacio publi....



p.s allegra....vedi....di lavoro ce ne'.....basta prenderlo a volo....un bacio....sei unica.....per tutto quello che fai per noi.....che Dio ti aiuti in tutto cio' che desideri....un bacio

*SEFORA* ha detto...

x patty64.....anche tu sei un concorrente della corrida.....quindi allenati....un bacio e auguri per il tuo babbo.....

tammi ha detto...

Allegra non finirò mai di dire quanto sei splendida....un abbraccio

SANTINA2 ha detto...

ciao sefora buona serata...grazie di aver risposto hai detto quello che volevo dirle io pero prima aspettavo la risposta per capirlo bene
lui non sa che io conosco gia la persona come scrive e in fatti non mi sono sbagliata vedrai piu avanti sappiamo come,e meglio che va in altri siti.....

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi buona cena e a tutto il blog.....

tammi ha detto...

Ciaoooo Santina contraccambio...

Unknown ha detto...

X SANTINA IL MIO ERA UN MODO
DI DIRE NEL SENSO CHE MEGLIO
AUGURARCI A NOI E AI NOSTRI
CARI SEMPRE IL BENE .......
AL DI FUPRI DI COMPLEANNI
O ALTRE RICORRENZE !!!!!
CIAO E BUONA SERATA !!!!!!

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Santina tanti auguri per il compleanno di tua figlia spero abbiate passato una bella giornata .
un saluto alla padrona di casa Publi
Ma Luciana???
Ieri sera ho rubato i pifferi a Tammi che concerto....
Bravo Catolga per l'ambo almeno tu hai vinto e spero anche altri, io nulla ho giocato poco solo i miei numeri

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti per ANDREA SE NON FOSSI IMPEGNATA SAREI CURIOSA DI CONOSCERTI...DOVRESTI ESSERE UNA PERSONA SENSIBILE CHE FORSE QUI DENTRO NON HANNO CAPITO... HAI SCRITTO DELLE BELLE POESIE SU FACEBOOK TI AUGURI DI INCONTRARE UAN DONNA GIUSTA PER TE...PER SANTINA AUGURI ALLA TUA FIGLIOLA DI BUON COMPLEANNO...

Unknown ha detto...

X SANTINA X SEFORA
SE IO HO SCRITTO QUELLE COSE
LE HO SCRITTE IN BUONA FEDE
SENZA PRENDERE IN GIRO NIENTE
E NESSUNO QUINDI IN MODO DEL
TUTTO AMICHEVOLE SE POI
SIETE OPPURE SIAMO 1 BELLA
FAMIGLIA NON VOGLIO ROVINARE
LA BELLA ARMONIA CHE SI E' CREATA
QUINDI VORREI CERCARE DI ESSERE
SEMPRE AMICO CON TUTTE LE
PERSONE CHE FREQUENTANO
IL FORUM VISTO CHE 1 SERA
SI PARLAVA DI AFFETTO TRA
MAURIZIO E TAMMI HO PENSATO
ANCHE IO DI DIRE LA MIA !!
BUONANOTTE E BUON INIZIO DI
LUNEDI' E ORA CHE NON DEVO
ANDARE ALL' OSPEDALE MI
TROVERETE MOLTO SPESSO
NEL FORUM X CONVERSARE
SEMPRE DI TUTTO A 360°
X ALLEGRA SI DEVO DIRTI
CHE SONO UOMO SENSIBILE
A VOLTE ANCHE TROPPO
PERCHE' SE VOGLIO BENE
O CONOSCO QUALCUNO MI
PIACE SAPERE CHE STA
BENE QUINDI DIRMI ANCHE
LE COSE IN FACCIA
BELLE OPPURE BRUTTE
CHE SIANO !!!!!!

patty64 ha detto...

Grazie Sefora e mille grazie Allegra sei unica. Sefora dimmi che ruolo hai scelto per me nella corrida? Cantare no, mia figlia dice che sono stonata come una campana. Senti alle brutte porto il caffe' a tutti che dici? Ahahah.

Unknown ha detto...

PATTY IO TI VEDREI BENE
COME VALLETTA !!!!!!!!
INFATTI SE STAI X DIVENTARE
NONNA DEVI ESSERE SPRINT
E QUINDI VESTIRE CAMBIARE
PANNOLINO CULLARE FARLO
MANGIARE FARLO DORMIRE
FARLO GIOCARE INSOMMA
DEVI ESSERE VELOCE
QUINDI IO TI ELEGGO
MISS NONNA SPRINT !!
BUONANOTTE E BUON INIZIO
DI LUNEDI' CHE QUESTO
NIPOTINO IN ARRIVO
FACCIA CANCELLARE LE
BRUTTE COSE DELLA VITA !
CIAO A TE E A TUTTO
IL FORUM !!!

patty64 ha detto...

Grazie Andrea ma per come si sono messe le cose non credo che potro' coccolarmi la mia nipotina cosi spesso. Ma questa e' un altra storia. A me dispiace quando si creano tensioni per parole dette male o fraintendimenti. Santina scommetto che hai passato una bellissima giornata con tua figlia pensa a questo e non rovinarti la giornata. Un bacione maxi a tutti

tammi ha detto...

Notte....notte a tutti
Luciiiii.... dove seiiii ????
quando chiudevamo in due ...era meglio...ciaooo

orsetto ha detto...

buon giorno e buona settimana a tutte/i,buona settimana publicita' ciaooooooooooooo

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi
buongiorno blog...


auguro a tutti voi un buon inizio di settimana......

*SEFORA* ha detto...

x sig.andrea
sara' pure che lei e un bravo poeta....ma in fatto di conversazione ....lascia un po' a desiderare.....
puo' anche starci .....che chi abbiamo fraiteso sia io che santina......ma' efregio sig .andrea in questo blog in precedenza abbiamo avuto un bel da fare.......e forse siamo un po' prevenuti.....mi fido semplicemente del suggerimento di allegra ....il resto sta a lei farsi conoscere giorno dopo giorno.....per il momento se lei
ritiene che noi abbiamo frainteso e
che lei voleva esprimersi diversamente.....le faccio le mie scuse.....ma ' le devo dire anche che lei in un post ha detto che si sente bene ....quando le persone a cui si lega stanno bene......io piu' o meno sono la stessa amo le persone a cui mi lego....e quando le stesse vengo attaccate oppure offese.....divento una iena.....sono super protettiva.....e nella vita reale chi mi conosce .....mi ama ....nel blog un po' meno......perche' basta poco per voltarti la faccia.....quindi ho imparato a mie spese che l'amicizia e amicizia e le conoscenze sono le conoscenze .......due cose diverse che nn potranno mai unirsi e classificarsi allo stesso modo.

mi dispiace aver rubato troppo tempo scrivendogli un post cosi' lungo ....ma ci tenevo a chiarirmi.....e le dico solo di accettare le mie scuse se ho frainteso.....ma' nn mi faccia pentire di questo.....con affetto le auguro un buon inizio di settimana.....

*SEFORA* ha detto...

per patty....


carissima stiamo parlando di corrida......nn di sanremo......quindi anche se sei stonata........buttati nella mischia.....un bacio.....

BEATRICE ha detto...

buongiorno ..
ciao publicità tammmi fiorina elena72
luciana andrea valentino ..
...maurizio ..buona giornata..!

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i Blogghini, che in certi momenti sembrano bambini ...ahaha buon giorno Publi

tammi ha detto...

Sefi ...và bene che sei la regista dello spettacolo ..!!!! mà se non sei un pò + tollerante i tuoi artisti scappano via ...già non li paghiamo ..ahah e poi li sgridi!!!! Io in qualità di giudice sono costretta a dire quello che penso(ti sei fregata con le tue mani,ahah) mi ahi eletta tu giudice...ahaha Buon giorno a tè

tammi ha detto...

Buon giorno Bea....vedi sei arrivata ha puntino cercavamo una cantante nello spettacolo e tù sei brava a cantare....ahahaha ciaooo ti aspettiamo

Unknown ha detto...

BUON LUNEDI' A TUTTO IL
MERAVIGLIOSO FORUM !!!!
CIAO DA ANDREA
PS FORZA JUVE !!!!!!!!!!

tammi ha detto...

Mauriiiiii come mio giudice compare sei molto assente.... io adesso esco...prova di controllare un pò tù . Ciaoooo

*SEFORA* ha detto...

buondi'....tammi......forse hai ragione.....a volte cio' che si scrive viene frainteso....forse......ma speriamo di fraintenderci sempre...l' importante e' recuperarsi per dare tempo al tempo......e' nn avere la presunzione ...che secondo me' e il sinonimo d'ignoranza un bacio.....e.....mi raccomando fai bene il tuo lavoro......hai gia' iniziato bene.....hahahaha

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E APUBLICITA' CIAO BEATRICE CIAO A TUTTO IL BLOG ... PATTY FORSE DOVRESTI VENIRMI IN AIUTO PER LE BARELLE COSI IO DAVANTI TU DI DIDIETRO RIUSCIAMO ,MEGLIO IN DUE PENSO DI SI...SCUSATE SE ALCUNE VOLTE MI DIMENTIC DI SALUTARE MA IO SALUTO MENTALMENTE AH AH AH OGNI TANTO IL MIO COMPAGNO MI SGRIDA MA NON LO FACCIO APPOSTA AH AHA HA
VI DO ' I NUMERI
16 58 BA TT
2 8 10 ROMA TT
1 66 GE TT
MI CA 17 6 11 65 TT
MI 51 71
NAPOLI TT 5 33 90
VE 90 8 13 TT BUONE VINCITE

BEATRICE ha detto...

tammi ringrazio x il tuo invito
ma sai la corrida non fa per me..
io sono una artista seria ahahah
ciao buon pranzo.

maurizio ha detto...

....copiona!!!

patty64 ha detto...

Buondi a tutti. Allegra io ti verrei volentieri in aiuto con le barelle ma ogni volta dovrei prendere l'aereo poi succede che sulla barella mi ci mettono a me e a te aumenta il lavoro ahahah!!!!. Belli i tuoi numeri. Grazie. Vi posto la nuova previsione di MADAME X:
WALTER
MADAME X
21-39-90 VE-NAZ.
VERONICA
SPECIALE DOMENICA

90- 17 ABB. 23 BARI- NAZ.

publicità ha detto...

buon inizio settimana a tutti/e

publicità ha detto...

complimenti catolga

patty64 ha detto...

Buongiorno a te publi. Allegra sai mica sognare lo zio morto che parla che numeri porta? Sai e' strano e' la prima volta che lo sogno e parlavamo di regali. Grazie sei proprio un tesoro.

publicità ha detto...

ciao santina, anche se un pò in ritardo, ma ti faccio lo stesso gli auguri di buon compleanno

publicità ha detto...

naturalmente a tua figlia

publicità ha detto...

ciao helves, auguri di buona compleanno a FILIPPO

publicità ha detto...

CIAO PATTY GRAZIE PER LA PREVISIONE DI WALTER

publicità ha detto...

ciao tammi, vedo che stai svolgendo molto bene il tuo nuovo lavoro

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO E BUON INIZIO SETTIMANA A TT CIAO PUBLY E GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA