google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/09/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 20/09/12

TIZIANA
LA FORTUNA FA 90
PA-MI: 35-15-90 / 13-33-90 / 71-09-90

TERNO STRANO DEL 90
CA-FI-NAZ: 09-71-90
ABBINAMENTI 13-19-65-69

TIZIANA E BARTALINI
LA SFIDA
MI-TO: 48-71
MI-RO: 19-65
MI-RO-TO-NAZ: 19-65-71-90

FI-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
TERNO 90-03-42
+ NA-NAZ

MAYA E MAGILLA
FACEBOOK
REGALO DI BARTALINI
NA-MI: AMBATA 08 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 08-88 / 08-89 / 08-90

MORENA
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
BA-TT: 10-16-23

I LUCIANI
MI-PA-NAZ: 01-08-18

VERONICA
NAZ: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-01 / 19-90
TERNO 01-19-90

MARIO RUGGERO
BA-MI: AMBATA 16
AMBI 16-12 / 16-71 / 16-41 / 16-90

RO-NAZ: AMBATE 19-83
ABBINAMENTI 21-55
AMBO 09-40

ROBERTO MARINO
BA-CA: AMBATA 84 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 84-46 / 84-64 / 84-48

GE-TO: AMBATA 87 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 87-88 / 87-86 / 87-85

WALTER
AGOSTINA LELLA
NA-NAZ: 16-17-50
GE-NAZ: 17-56-90
MI: 11-12-90

TERNO DI FRANCO
MI: 17-71-78

MADAME X
SAN GENNARO
NA: 17-26-34

GLORIA
RO: 56-19-65
 
ULTIMO MINUTO
FRANCO
VE-NAZ-TT: 13-14-15-90
MI-NAZ-TT: 12-36-90

FEDERICO
CA-FI: 13-35-43
GE: 17-90

PETRONI
FI-BA-NAZ: 09-35-90
MI-NA-NAZ: 13-17-54

M.SPADA
IL 90
TO: AMBATA 90 IN (2°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 70-74-86-09-20
TERNO 90-07-70

MI: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-09 / 90-21 / 90-30

ROMEO TORTI
DINAMITE
GE-TO:08-58-90
NA-PA: 07-47-77
CINQUINA 10-20-52-82

ROMEO E CLAUDIO
IL 90
GE-PA-TO: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-55
TERNO 90-45-55
QUATERNA 90-43-45-55

CONTINUARE
RO-NAZ: 19-90
TERNO 19-39-89

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
NA-PA: 13-71
TERNO 13-35-69

RO: 31-85-88

MIRCO
BA-FI: AMBATA 54
AMBI 54-17 / 54-64
TERNO 54-17-64
QUARTINA 54-27-37-80

CA: AMBATA 32
32-69-24 / 32-69-34 / 32-69-35

fonte web

104 commenti:

orsetto ha detto...

eh ...eh

orsetto ha detto...

ho detto tutto ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

chiara ha detto...

Mi hai anticipato orsetto.Non vale io ho scritto nella pagina vecchia,però sono seconda perchè tu hai scritto 2 volte,così non vale ahahahahaha

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' grazie della pagina nuova e buona cena.....

SANTINA2 ha detto...

orsetttoooooo buona serata e buona cena...tutto bene..

SANTINA2 ha detto...

ciao chiara orsetto e il numero una del blog......buona cena.....

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutto il blog.....
e alle mie befanee max......

chiara ha detto...

Ciao Santina,ciao orsetto buona cena.....eh si è il numero uno! Grazie publicità,buona cena.

Unknown ha detto...

NON LITIGATE X COSI' POCO !!!!!!
ANCHE A ME E' SUCCESSO DI ENTRARE
NELLA NUOVA PAGINA CHE NON C'ERA
NESSUNO E DOPO IL MIO POST CON
LE PREVISIONI DI ESSERNI TROVATO
AL 3° O AL 4° POSTO ..........
POCO IMPORTANTE !!!!!!!
LA COSA FONAMENTALE E' VINCERE
E FARE VINCERE NEL MINOR COLPI
POSSIBILI E LA MAGGIOR PARTE
DELLE PERSONE !!!!!
LE MIE PREVISIONI X DOMANI
GIO 20/09/12 SONO IDENTICHE
A QUELLE POSTATE X IERI MAR 18
E PRECISAMENTE SONO
05-06 AMBO BARI-TUTTE
27-57-87 AMBO-TERNO FIRENZE-TUTTE
(DA SYìTATISTICHE MENSILI)
03-21-48 AMBO-TERNO NAZ-TUTTE
(DA METODO)
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ-TUTTE
(DA MIE STATISTICHE PERSONALI)
12-71-83 AMBO-TERNO MILANO-TUTTE
(DA STUDI SUI RITARDATARI)
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
E PRECISO !!!!!
A PRESTO
CIAO DA ANDREA

SANTINA2 ha detto...

orsetto e vecchio del blog....

*SEFORA* ha detto...

dolce sera a tutti.....

mago...sono esterefatta....complimenti.....
complimenti a tutti......ma cavaliere....che fine a fatto???!


sono contentissima che abbiate apprezzato la corrida....adesso domenica si vota....e poi vi prometto che iniziera' un nuovo programa ch vi fara' sorridere ancora di piu'.....
vi abbraccio tutti tutti tutti.....

BEATRICE ha detto...

..maurizio ..è questa la MARIA che cercavi!!!
saluti.

tammi ha detto...

Bea...è troppo ovvia quella Maria lì...

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buonasera publicità

buona serata tutti

Unknown ha detto...

Grazie sefora...... Votate bene

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 20 SETTEMBRE
BA 68-12
BA 12-38-76
BA 22-19-38-55
BA 55-68-86
MI 71-10-19-90
NA 71-60-90
NA 9-23-81
GE 9-68-23-50
GE 50-68

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

Bonsoir mes amis

maxwalker ha detto...

Grazie Publi

maxwalker ha detto...

La previsione delle Regine continua ad essere l'ultima postata, per coloro che hanno ancora fede. L'ambata 42 è al limite dopo si autodistrugge.

ciao a tutte e tutti

maxwalker ha detto...

Bacio a Francy, Rosy e Santina.

publicità ha detto...

buona serata a tutti/e

publicità ha detto...

grazie a tutti x le previsioni

publicità ha detto...

GRANDE JUVE

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT BLOGGHINI CIAO PUBLY HAI RAGIONE DA VENDERE GRANDISSIMA JUVE AHHHHH...1 BACIO ALLE MIE BEFANE E 1 GRANDISSIMO ABBRACCIO A ORSETTO RICAMBIO I SALUTI DI MAX CON GRANDISSIMO AFFETTO

tammi ha detto...

Buonanotte, buonanotte amore mio,
buonanotte tra il telefono e il cielo.
Ti ringrazio per avermi stupito,
per avermi giurato che è vero.
Il granturco nei campi è maturo
ed ho tanto bisogno di te,
la coperta è gelata, l'estate è finita.
Buonanotte questa notte è per te.
Buonanotte, buonanotte fiorellino,
buonanotte fra le stelle e la stanza,
per sognarti, devo averti vicino,
e vicino non è ancora abbastanza.
Ora un raggio di sole si è fermato
proprio sopra il mio biglietto scaduto.
Tra i tuoi fiocchi di neve, le tue foglie di tè.
Buonanotte, questa notte è per te.
Buonanotte, buonanotte monetina,
buonanotte tra il mare e la pioggia,
la tristezza passerà domattina
e l'anello resterà sulla spiaggia,
gli uccellini nel vento non si fanno mai male,
hanno ali più grandi di me
e dall'alba al tramonto sono soli nel sole.
Buonanotte questa notte è per te

tammi ha detto...

Con questa canzone offerta dal giudice...x ..oggi si chiude "La Corrida"
Notte Publi e tutti i Blogghini

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi......
buongiorno blogghini......

tammi che fai.....???.....tutte queste canzoni....ti hanno ispirato......?????
sii seria....un giudice nn si deve lasciare influenzare......hahahaha.......un bacio.

*SEFORA* ha detto...

non....sono io la maria di scottex....anzi scottexiuccio.....hahaha....

io lo so'.....chi e'.......ma '.....nn saprei se vuole venire a salutarti o salutarci......qui nel blog della corrida intelligentissima......proveremo scottex.......iuccio......che te ne pare.......?????
a tutti una buona giornata.....

*SEFORA* ha detto...

mi dimenticavo.....le previsioni per oggi.....

genova -palermo tutte ambo fortissimo 69-90.

terni 69-90-47/69-90-74/69-90-13/69-90-31 /69-90-1/69-90-10.....

venezia 42-87 / 42-31 / 42-87-31.

un bacio a stasera.....

*SEFORA* ha detto...

publi....per te'.....genova palermo tutte 69-90-34......

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutti\e :-)
Ciao Sefora vi seguo sempre ma il tempo a volte è poco ;nelle mie serate libere sto perfezionando un metodo che da ambate su due ruote ma in posizione e vedo che funziona :-) lo testo ancora un paio di settimane poi vi posto le mie previsioni.
Un saluto a tutti e in bocca al lupo per stasera !!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao buona giornata tutti e publicità ciaoooooo

finalmente.63 ha detto...

vi posto il 90 di claudio e romeo torti ge pa to in 3 e 4 posizione ambo principale 90 55 terno 45 45 90 quaterna 43 55 45 90 .....a me piace tanto il 69 90 13/69 90 31 a ge di sefora perchè coincide anche con dei numeri che ho io da giocare anche a fi ciao a tutto il blog

tammi ha detto...

Buon giorno a tutto il Blogg, padrona di casa compresa.....

tammi ha detto...

Sefy.....in quanto a serietà !!!! mi viene da dire.." Senti chi parla" ahahaha ....Solo l'idea che ai avuto della Corrida.???
Và bene così ...le persone che si prendono troppo seriamente ...!!! sono noiosissime..... ciaoooo

catolga ha detto...

Ciao a tutte insisto con le precedenti + qualche piccola modifica
BARI 55.72
BARI FI TUTTE 12.21 FORTE
MI NA 37.84
MI NA 2.88.90
NAPOLI 13.90 78.90
FIRENZE 43.90
MILANO 2.21.71.89
TORINO TUTTE 16.63
VENEZIA 9.88.90 9.81.90
NAZIONALE 19.34.79
19.31.32.33.34
NAZIONALE 17.90 SUPER 17.31.90

patty64 ha detto...

Jaubu

patty64 ha detto...

Jaubu

patty64 ha detto...

Jaubu

tammi ha detto...

Patty cosa sono parole magiche x scaramanzia....?????
ahahahha

Unknown ha detto...

BUON GIOVEDI' POMERIGGIO
A TUTTI7E !!!!!!!!!!
DAI CHE STASERA .........
SI VINCE !!!!!!!!!
CIAO DA ANDREA

*SEFORA* ha detto...

eh....si'....cara tammi.....troppo serii.......si diventa...noiosi.....ma aspetta.....domenica.....dopo aver nominato il vincitore......ho un nuovo programma......li'....ti assicuro perderai ogni equilibrio solo a pensarci chi possa essere il vinto o i vinti.....hahaha......un bacio.....

vado a nanna sono troppo stanca....a stasera.....


buon proseguimento.....blog...

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,ciao publicita' hai il maestro x piacere???,lella ciao x caso hai le previsioni del maestro????

giobbe81 ha detto...

tra stasera e sabato il 19 potrebbe uscire sulla nazionale o roma.
i migliori terni per me sono questi:
9.19.33...13.19.81...1.19.65...3.19.75...11.19.67...tenterei anche la 3.4 posizione.
ciao

tammi ha detto...

Grazie Giobbe... e grazie a tutti quelli che si danno da fare x noi ....in c...lo alla balena .....

orsetto ha detto...

la connessione oggi fa' schifo ,non riesco a parlare piu' con nessuno,mi è saltato tutto vediamo se parte questo messaggio

tammi ha detto...

Vado a scrivere le cedole ...ciaoooo

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie ciaooo

ciao tutto blogg..

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA'....13 30 AMBATA AMBO A MI TT
2 8 10 ROMA TT
1 35 1 56 CA TT
11 28 33 75 BA VE PAL TT
9 90 VE TT
CONVERGO CON QUALCUNO 2 71 AGGIUNGO 18 30 MI TT
16 19 NAZ TT
BA 16 58 TT
A ME PIACE ANCHE 1 19 65 DI GIOBBE CON 66 NAZ TT
POI UN SOGNO 20 31 20 13 MI BA COL PADRE 8 TT
GIOCATE CIO' CHE VI PIACE BUONE VINCITE RAGGI DI FORTUNA ALLEGRA

chiara ha detto...

Ciao ragazze belle e......ragazzi belli! Grazie x i numeri e in bocca al lupo x stasera. Sefora....aspettiamo con ansia il tuo nuovo concorso,speriamo non sia Miss blog,e Mister blogghino ahahahahahahahah....sai ora che ti conosco un pò di più ho capito che da te,c'è da aspettarsi tutto.Sei troppo forte! Baci vincenti a tutti! Buona serata publicità.

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Scusate ma non riuscivo ad entrare nel blog . Poi c'e' riuscita mia figlia. Tammi hai capito quella parola? Era mia figlia che faceva le prove di canto. Chissa' ci portasse fortuna. Orsetto ancora co sta storia del dolce!!! Ti ho dedicato una canzone e non mi ti sei filata per niente. Mah! Ieri volevo darvi la previsione del matto di Paola che e" 17-90 su BA-VE NAZ. Publi un saluto speciale.

chiara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

buon pomeriggio blogghini ciao publy...felice estrazione a tt

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce serata e vincenti...buona cena...

SANTINA2 ha detto...

a tutti gli amici del blog auguro una serena serata e fortunata...ciao patty buona cena a tutte/i....

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy buona fortuna e buona cena a piu' tardi ciaoooooo

maurizio ha detto...

.....sera.....brava Tammi...voto 9.....il resto è noia !!!!!!!.....Maria..."non ti curar delle TUE amiche".....

Il cavaliere ha detto...

Buona sera a tutti finalmente preso l'ambo che giocavo da settimane...38-53 su Bari piaceva anche a Catolga...ma molto amaro in bocca perchè non ho continuato a giocare una previsione di Mirco... ha fatto una quaterna 53-2-10-49 a Bari era una quartina in abbinamento al 51 vecchia di un paio di settimane...sono usciti tutti e 4 gli abbinamenti !!!

giobbe81 ha detto...

ottimo recupero vinto 9.90 terzo colpo a tutte.
continuiamo se volete i terni su roma nazionale almeno fino a sabato.se veniva fuori il 19 era ambo secco e in terzina alla nazionale con il 13
ciao

giobbe81 ha detto...

9.90.88 lo avevo postato qualche colpo indietro.era su tutte.terno secco.non giocato purtroppo.

tammi ha detto...

Comodo ....Comodo...Mauri...
sono una principiante..allo sbaraglio....ahahaha

ALLEGRA ha detto...

CATOLGA TERNO SU TUTTE 9 88 90 SPERO CHE LO HAI GIOCATO SU TUTTE

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 20 Settembre 2012
Concorso N. 113 (Giovedì)

Bari 53 38 02 10 49
Cagliari 55 53 67 41 16

Firenze 06 56 69 21 31
Genova 86 82 36 38 81
Milano 53 72 18 22 84
Napoli 64 31 74 61 52
Palermo 90 63 88 09 08
Roma 72 60 24 82 66
Torino 76 29 78 04 66
Venezia 65 13 82 50 01
Nazionale 24 13 44 52 76

SuperEnalotto: 10-17-50-65-75-86
Jolly: 57
SuperStar: 08

10eLotto:
02-06-13-29-31-38-53-55-56-60
63-64-65-67-69-72-76-82-86-90

tammi ha detto...

Giobbe a Ve.1/13/6 io il 9/90 preso a TT

tammi ha detto...

scusa 1/13/65 Ve

tammi ha detto...

Dai che lo facciamoooo

helves ha detto...

CIAO A TUTTI
TERNO SU TUTTE 90-8-88-
ho messo solo 40 cent vincita un po magrina ,ma mi accontento
-ambo su tutte31-56-un sogno
grazie a tutti voi previsionisti
un bacio a tutti
notte

catolga ha detto...

Sera a tutti no Allegra giocato solo a Venezia 9.88.90 è il terzo terno che gioco a Venezia ed esce su un altra ruota forse per me è una ruota maledetta... ho preso 9.90 a tutte e pensare che il 9 ce l'avevo a Palermo ma non pensavo che il terno usciva lì...

maurizio ha detto...

.......Mariaaaaaaa....!!!!!!!!!!

Il cavaliere ha detto...

Nessuno aveva ancora in gioco la quartina di Mirco 2-49-10-53 su BA-TO ?

ALLEGRA ha detto...

BRAVO ANDREA HAI PRESO ANCHE TU 9 90 SU TUTTE IO PER UN NUMERO PERSO AMBO A MILANO 18 71 USCITO 18 72

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

sono delusa stasera giocato

9.90.8..ca..euscita pa.non gioco piu ciaoooo tutti

patty64 ha detto...

Ciao a tutti. Bravissimo cataloga io ho giocato 88-90 e 9-90 a Palermo xche' era anche un mio sogno. Peccato che non li ho uniti sarebbe stato un bel terno a ruota mi avrebbe fatto proprio comodo. Ma va benissimo cosi. Complimenti ai vincitori. Buona notte publi.

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL FORUM !!
STASERA ENNESIMO AMBO IN
TERZINA SU TUTTE LE RUOTE
CON 9-90 USCITO A PALERMO
ANZICHE' A GENOVA !!!!!
E PENSARE CHE IL TERZO
NUMERO E' IL 22 ED E'
USCITO SULLA RUOTA DI
MILANO VIENE ANCORA +
RABBIA .............
MI SAREI ACCONTENTATO ANCHE
DEL TERNO AWCCO SU TUTTE !!!
BUONANOTTE CIAO A DOMANI !!!

Unknown ha detto...

BUON INIZIO DI VENERDI' A
TUTTO IL FORUM !!!!!!!
CIAO DA ANDREA
PS PIACIUTA LA SORPRESA ??

Unknown ha detto...

OPS NELLA PENULTIMA RIGA DEL
PENULTIMO MESSAGGIO HO SCRITTO
DI FRETTA E AL BUIO E SICCOME
PARLAVO DI TERNO VOLEVO SCRIVERE
SECCO ANZICHE' QUELLE LETTERE
SENZA SENSO !!!
BUON VENERDI' DI NUOVO DA CHI
NON E' RIUSCITO A DORMIRE
QUESTA NOTTE .....MENO MALE
CHE SONO ANCORA A CASA IN
MALATTIA !!!!
CIAO DA ANDREA

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

complimenti catolga bel colpo

publicità ha detto...

ciao orsetto, mi dipiace x il maestro ma la persona che mi passava le previsione ha problem con il suo gestore telefonico.

publicità ha detto...

grazie patty per la previsione del matto

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i ,ciao publicita'non ti preoccupare grazie in ogni caso....comunque non ho vinto neanche un ca........narino ciaooooooooooooooooooooooooooooo

publicità ha detto...

roberto marino previsione del 04/09/12
ambata in posizione e ambo secco a palermo

estrazione del 18/09/12
ambo secco a firenze previsione del 30/08/12

le previsioni vanno portate avanti x un paio di colpi

KenParker9999 ha detto...

Bentrovati amici del Blog
Buona giornata
Buon Week end
Complimenti a numerosi vincitori del lotto di ieri (compreso me come dice Publy)
Buona corrida a tutti vedo che è un successone complimenti a tutti i partecipanti e... al genio della ideatrice(Sefora)
Sempre vincenti!

finalmente.63 ha detto...

qui è miss blog ridete pure .....purtroppo quando scrivo ho i secondi contati ...però...vi avevo segnalato il terno di sefora 69 90 31 da giocare anche aa firenze ed è uscito l'ambo 69 31..noiosamente vi saluto...a tutto il blogg naturalmente

finalmente.63 ha detto...

dimenticavo la risata.................ahahahahahahah

*SEFORA* ha detto...

buongiorno publi....oggi mattiniera....brava.......un bacio....

kenparker....e un piacere leggerti......grazie....sii piu frequente......da sola nn posso fare tutto....hahaha....


x finalmente 63...
io insisto con le stesse giocate.....perche come dice publi.....si tengono in gioco qualche colpo......
poi ti dico questa....dopo il tuo post che mi chiamava la tua convergenza con la mia.....arrivati dal ricevitore per giocare le schedine....mi erano rimasti cinque euro dispari....e mi son detta ( ora gioco il 69-90 solo a palermo)......e gli e lo dissi a voce....ma il ricevitore capii' 63-90.....e cosi mi eri venuta in mente tu finalmente63......e la lasciai......risultato?.....un ambo con cinque euro secco.......un abbraccio.....


dimenticavo finalmente63.....la mia di risata....hahahaha......grazie.....

*SEFORA* ha detto...

un bacio e un abbraccio a tutti voi.....

e poi uno in particolare a catolga.....complimenti....terno
secco a tutte.....pero' catolga la prossima volta mannaggia a te giocalo su tutte....nn fare come me.....un bacio......sei grande.....
e mentre studii....dimmi ancora per il 13....a me napoli me l'ho da ancora buono....ma vedo che bari cagliari nn sono di meno.....fammi sapere un abbraccio ...

francy ha detto...

Buon venerdì a tutti
Buona giornata Publicita
XPublicita un paio di colpi sono da portare avanti le previsioni????? Dal 30 agosto sono una ventina ahahahah
Un saluto a Fiorina,Elena72,Tammi,Maurizio,Sefora,Chiara
Patty,Gianna,Allegra,Andrea,Catolga,Il Cavaliere,KEn Parker 9999 , Orsetto,Helves Giobbe e tutti gli altri componenti del blog .
Un bacio a Rosy,Santina e Max
Ma luciana......
Ma Valentino....

*SEFORA* ha detto...

ciao francy.......per me' vale e lucii sono scappati in svizzera.....chissa'.....

finalmente.63 ha detto...

finalmente!!!!!!! sefora non immagini come mi faccia piacere che il mio 63 ti abbia portato fortuna un abbraccio sincero e buona giornata

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

BUONGIORNOOOO A TUTTIII

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!auguro a tutti gli amiche e amici del blog e publicita'felice e serena giornata....

SANTINA2 ha detto...

una serena giornata alle mie befane,a orsetto e max ciao un bacio........

Unknown ha detto...

SEFORA MA TI RENDI CONTO CHE CON 5
EURO SULL' AMBO SECCO SU RUOTA NE
VINCI 1250 CHE POI TOLTO IL 6% NE RESTANO SEMPRE PULITI 1175 QUINDI
OLTRE UN MESE DI STIPENDIO ?????
SE FOSSI IN TE A FINALMENTE 63
LE MANDEREI UN BEL MAZZO DI FIORI
OPPURE UNA PIANTA !!!!!
CIAO DA ANDREA
PS BUONA GIORNATA A TUTTI/E
CIAO PUBLI CONTINUA COSI' !!

BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO ...
CIAO PUBLICITA' CIAO TAMMI NON VOGLIO IL VOTO ..TANTO SO CHE SONO FUORI GARA .. LA CANTO COSI TANTO X...!!!

ERI PICCOLO COSI'


ti ho veduta
ti ho seguita
ti ho fermata
ti ho baciata
eri piccola
piccola
piccola cosi'
mi hai guardato
hai taciuto
ho pensato beh
son piaciuto
eri piccola
piccola
piccola cosi'
poi e' nato il
nostro
folle amore
che ripenso ancora
con terrore
mi hai stregato
ti ho creduta
l'hai voluto
ti ho sposata
eri piccola
piccola
piccola
si' cosi'
ti ho viziata
coccolata
latte burro
marmellata
eri piccola
piccola
piccola cosi'
che cretino
sono stato
anche il gatto
mi hai venduto
eri piccola
piccola
piccola cosi'
tu fumavi
mille sigarette
io facevo il grano
col tresette
poi un giorno
mi hai piantato
per un tipo
svaporato
ti ho cercato
ti ho scovato
l'ho guardato
si e' squagliato
quattro schiaffi
ti ho servito
tu mi hai detto
disgraziato
la pistola
mi hai puntato
ed un colpo
mi hai sparato
ah si' avanti
spara spara
e spara
ah ah ah
e pensare
che eri piccola
ma piccola
tanto piccola
cosi'


*SEFORA* ha detto...

andrea.....certo che me ne rendo conto.....se finalmente 63....mi da' il suo recapito le mando un mazzo di rose......ma e difficile questa cosa.....allora gli e lo mando virtualmente....un bacio finalmente 63.....e grazie.

*SEFORA* ha detto...

dieci e lode....bea....e poi qui nessuno e stato ancora eliminato.....

maurizio ha detto...

.....BEA è stata eliminata....punto!

*SEFORA* ha detto...

e.....ddddaaaaii....scottexiccio....sii clemente....nn pezzente.....hahaha.....ma maria come sta'....???

finalmente.63 ha detto...

grazie Andrea per il pensiero delle rose anche se avrei preferito annusare il profumo dei soldi ma tanto non sentirò nemmeno quello delle rose mi accontenterò del profumo virtuale e comunque mi resta la soddisfazione di aver portato fortuna ciao ciao ciao...dopo nella nuova pag. vi posto il 90 di claudio e torti

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 22 Settembre 2012
Concorso N. 114 (Sabato)

Bari 43 83 17 37 15
Cagliari 75 25 49 80 65

Firenze 24 27 89 23 01
Genova 25 38 89 04 60
Milano 68 62 33 19 32
Napoli 43 50 10 42 16
Palermo 22 82 47 33 40
Roma 74 06 21 02 57
Torino 44 15 54 75 81
Venezia 30 45 44 59 37
Nazionale 82 78 02 41 24

SuperEnalotto: 01-28-29-68-84-85
Jolly: 27
SuperStar: 81

10eLotto:
06-15-17-22-24-25-27-30-38-43
44-45-49-50-62-68-74-75-82-83

ALLEGRA ha detto...

uscito 47 in terza posizione numeri che ho dato oggi della ida