google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/10/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/10/12

TIZIANA E BARTALINI
AMBO BOMBA
MI-VE-TT: 90-21
TERNO 21-71-90
90-19-65-46 / 90-71-65-18

BA-CA-FI-RO: 90-46-67-83

MORENA
SIMONE
BA: 11-50-44
NAZ: 9-63-12 / + 19

DORIS
RO-NAZ: 12-19

SONIA
ULTIMO MINUTO
BA-VE: 41-13-63 / 42-12-63
+ RIUNITA

VE: 90-05-63
MI: 71-79-84

BA-VE:  AMBATA 51

IL MAESTRO E ANGELO
L'ORGOGLIO DI MILANO
MI: AMBATA 71
AMBI 71-03 / 71-52 / 71-82
+ NAZ-TT

PUNTO LOTTO ALLE OTTO
REGALO DEL MAESTRO
BA: 01-11-16

ROBERTO MARINO
GE-NA: AMBATA 48 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 48-06 / 48-30 / 48-78
GENOVA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NAZ: AMBATA 32 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 32-18 / 32-90 / 32-23
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

FI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-74 / 90-75
TERNO 74-75-90
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CRISTIAN E MAURA
RO-MI: 19-71-75
VE-RO: 19-26-90

TANIA
2 COLPO
FI-CA: 44-74-79
MI-VE: 21-35-90
BA-MI: 19-69-71

WALTER E REANA
RO-NAZ: 19-50-62
VE-NAZ: 09-19-90 / + JOLLY 17

FEDERICO E ELVIRA
2 COLPO
MI-VE: 15-60-90 / + JOLLY 17

OMAGGIO
CA-MI: 15-71

ROMEO TORTI
BA-VE: AMBATA 16 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 16-56
TERNO 16-56-90

CA: AMBATE 17-71 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 17-71
ABBINAMENTI 22-76
+ RIUNITA

IL 90 DI CLAUDIO E ROMEO
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-43
TERNO 90-73-86
CAGLIARI PRINCIPALE

CONTINUARE
MI-NA: 90-22 / 90-41
VE: 3-6-9-90

MARCO E LIO
SPECIALE 90
RO-VE: 90-48 / 90-84
RO-VE: 14-41-90
RO-VE: 17-30-60-90

LOTTO FLASH
NA: 20-42
TERNO 33-66-90
QUARTINA 37-73-67-76

MIRCO
BA-NA: AMBATA 66
AMBI 66-33 / 66-09
+ RIUNITA

BA-CA: AMBATA 34
AMBI 34-17 / 34-51
+ RIUNITA

BA-CA: AMBATA 24
AMBI 24-12 / 24-36
+ RIUNITA

BA-CA: 24-34

CA-PA: AMBATA 85
AMBI 85-21 / 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 40-21-66-19-64

PREVISIONE
BA-CA: AMBATA 4
AMBI 4-13 / 4-17 / 4-81 / 4-85

fonte web

108 commenti:

publicità ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI

rosybianconera ha detto...

buon pomeriggio blogghini ciao publy grazie per la pagina nuova

rosybianconera ha detto...

sono seconda ma va bene cosi' ahhh

Unknown ha detto...

buon pomeriggio a tutti
grazie publi per la nuova pagina, se riesci troveresti la previsione di marco e lio su milano/napoli??? grazie mille
ciao

chiara ha detto...

Ciao buon pomeriggio! Grazie publicità x le nuove previsioni,ci sono anche quelle del maestro, chissà....!! Orsetto,hai sistemato la panchina? Mi sa che siamo in tante a cercare un rifugio.Ricordati il prosecco,la sera incomincia a fare un pò di fresco....buona serata publicità, Ciao Rosy,ciao Fabio Fabi.Santina spero vada meglio baci.

rosybianconera ha detto...

CIAO CHIARA ...HAI RAGIONE COMINCIA A RINFRESCARE E STARE TT VICINI VICINI PUO' CONSOLARCI 1 PO' AHHHH ...BUON POMERIGGIO A TT

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

FIRENZE TUTTE
AMBATA 21IN 1 POSIZ.
AMBI 21-40 / 21-41
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BA-FI-TT:15-39-46 / 15-46-88
BA-NA-TT:16-46-80 / 16-46-88
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

FIRENZE TUTTE
19-21-46-90
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti vi riposto due mie giocate :
-NAZIONALE
22/29
20/90
22/90
29/90
più lunghetta x sorte di terno (chi vuole aggiunga il 19)
-TORINO
44/49
40/90
44/90
49/90
più lunghetta x sorte di terno
In bocca al lupo a tutti!!!
Ciao Chiara, Rosy Valentino e a tutti gli altri, buon pomeriggio.
Ciao Fabio

finalmente.63 ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VI POSTO IL SOLITO..90 DI CLAUDIO E ROMEO..CAGLIARI PRINCIPALE SECONDARIA PALERMO..IN 1°- 2° POS. AMBO 90 43 TERNO 73 86 90. LA PREVISIONE DI MI NA 90 22 / 90 41 84 E' ANCORA IN GIOCO..BUONA NOTTE

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA PREVISIONI X GIOVEDI 04 OTTOBRE
BA-41-14-55
BA-CA 18-55
CA 38-41-90
CA 41-71-90
GE 5-35
NA 16-22-88
MI-NA 69-88
BA 1-18-55-90

KenParker9999 ha detto...

Buona giornata a tutti tutti
...sempre vincenti!

publicità ha detto...

Buon giovedi a tutto il blog

publicità ha detto...

buon giorno ken
ciao finalmente grazie x romeo

publicità ha detto...

it's a good day to live a good day

bisou bisou

BEATRICE ha detto...

buon giorno
ciao publicità grazie buona giornata anche a te !

catolga ha detto...

Saluto a tutti
BARI GENOVA 78.87
FIRENZE 9.63.90
CAGLIARI 73
18.73.90 AMBO E TERNO
GENOVA 31.58 ANCHE A TUTTE
GENOVA 35.53
MILANO NAPOLI 23.65.89
MILANO NAPOLI 48.49.84
PALERMO 41 FORTE
41.86.88.90 A/T/Q
VENEZIA 20.80.90
PA ROMA 57.90
NAZIONALE 19.54 19.65

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,buon giorno publicita'

gemini ha detto...

ciao.......

orsetto ha detto...

buon giorno chiara vedo che ti è sfuggito un piccolo particolare ...io provvedo alla panchina voi portate il prosecco e altro,dolcetti e affini.non potete pretendere altro ...visto le favolose vincite

gemini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

auguri a tutte le francesche franco e franca oggi 4 ottobre,ciao santina dai su'non ti abbattere,ciao rosy sei sempre una simpaticona,ciao allegra se mi leggi paura di cadere che numero porta oltre il 90 grazie in anticipo,ciao tammi se riusciamo a vincere quest'anno cerchiamo una panchina riscaldata con caminetto incorporato,ciao enza,ciao elena

orsetto ha detto...

ciao gemini pensi che giocando i tuoi numeri mi tolgo dalla panchina???

gemini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Buona giornata a titti i Blogghini e alla nostra Publi

tammi ha detto...

Ciao Orsetto è un modo di dirmi che mi vuoi bruciare....ahahhaha

tammi ha detto...

Oggi a Bologna è la festa del Patrono(S. Petronio)...ed è il compleanno di mio nipote Andrea compie 14 anni...

gemini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gemini ha detto...

RO.Naz..19.21.24.27..

catolga ha detto...

passa una bella giornata Tammi, tagliatelle per tutti???

tammi ha detto...

Noooo... Catolga noi adulti abbiamo festeggiato Domenica ....oggi è la giornata con gli amici

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY ...VI POSTO LE PREV- DI MARCO E LIO ----SPECIALE 90----R-V-48-90----84-90----14-41-90----------17-30-60-90----IN BOCCA AL LUPO

la dea bendata ha detto...

rimango fedele alla nazionale
19 66 - 19 77 - 19 88
roma ambata 19
aggiungo due terni 19/1/77 - 19/1/66 questo mi piace

Rodrigo ha detto...

é il giovedì del 90 su Venezia...dai punzo!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

giobbe81 ha detto...

nazionale.roma 19.72.79...1.19.25
bari.tutte 2.11(+16)...18.40.24
torino.venezia.tutte 9.81.90...6.21.90
ciao

tammi ha detto...

Grazie Giobbe , Ele , Catolga,Vale Fabio,Finalmente63,Gemini , Rosi ,Dea e a tutti quelli che hanno lavorato x noi ....Grazie...

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie x previsioni

grazie elena catolga valentino tutti quelli che anno postati numeri grazie ciaooo tutti

ALLEGRA ha detto...

CIAOA TUTTI BA CA MI NAZ TT 79 90 ABBINAMNETI 04 89 19 46
NAZ TT 19 05 37
CA TT 17 90 17 46 17 04 17 11
BA CA MI TT 14 41 ABBINAMENTI 75 5/
BA TT 16 ABBINAMENTI 04 11
FI GE 18 72 TT ABBINAMNETI 27 63 45 54 BUONE VINCITE PER ALMENO TRE ESTRAZIONI

Unknown ha detto...

Solita estrazione da lottomatica!!!! Ma è Fiorito che li estrae???

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 4 Ottobre 2012
Concorso N. 119 (Giovedì)

Bari 77 89 38 72 45
Cagliari 25 76 15 54 03

Firenze 76 31 51 81 37
Genova 87 81 49 64 77
Milano 58 74 67 55 13
Napoli 65 04 60 81 57
Palermo 73 17 14 56 78
Roma 87 36 75 03 19
Torino 11 04 10 19 57
Venezia 12 24 34 35 55
Nazionale 70 75 33 26 88

SuperEnalotto: 21-25-47-62-79-87
Jolly: 37
SuperStar: 51

10eLotto:
04-11-12-15-17-24-25-31-36-38
51-58-65-73-74-76-77-81-87-89

orsetto ha detto...

non gioco piu'....dea bendata 58...89e che ca.....storo,basta non gioco piu' davvero vado mi aspetta il berna ciaooooooo

la dea bendata ha detto...

ho vinto poca cosa era difficile fare abbinamenti, sicuri non c'erano sapevo che roma era la più probabile, adesso vado a cagliari 17/71 forse li se esce uno dei due l'ambo lo azzecco basta con le ambate mi ripago le uscite e non tutte, accidenti se usciva a naz un bell'ambo l'avrei preso anzi due considerando che ho giocato tutti i gemelli, pazienza sarà la prossima. spero che a voi tutti sia andato meglio.
ps per orsetto al 10 e lotto continuo a giocare 84/48 fissi da abbinare il 58 o il 90

giobbe81 ha detto...

3.19.75.vinto terno secco a ruota(roma) e tutte.
era al 2.3.4.5.colpo di gioco.l'ho sempre postato tranne questo pomeriggio.era per non metterne tanti.
continuo nei miei festeggiamenti ci credevo tanto in questo 3.19.75.e'tutto scritto.
un bravo a qualcuno che l'ha continuato.saluto tutti.
ciao

giobbe81 ha detto...

a dimenticavo.un particolare saluto ad andrea.3.19.75 TERNO SECCO A RUOTA.buonanotte

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY...GIOBBE BRAVISSIMO ... SPERO KE CONTINUERAI A DARCI I TUOI PREZIOSI CONSIGLI E FARCI VINCERE IN MASSA ...MI RACCOMANDO PER SABATO

tammi ha detto...

GIOBBE IO NON L'HO + GIOCATO....MANNAGGIA...HO GUARDATO SOLO ADESSO E SE LI AVESSI MI TIREREI VIA I CELESTI CON IL TIRINO....COMUNQUE COME VOLEVASI DIMOSTRARE Tù SEI BRAVO...COMPLIMENTI......

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe bravissimo lo giocato
fino martedi teno 19.3.75.oggi visto che oggi hai cambiato non giocato cmq bravissimo ciaooo

ciao tutto blogg .

tammi ha detto...

MANNAGGIA HO VISTO CHE NON L'AVEVI + MESSO E NON L'HO + GIOCATO....SARà X LA PROSSIMA...CIAOOO

catolga ha detto...

Ciao a tutti complimenti Giobbe
il -1 mi ha fregato l'ambo secco 78.87 a Ge uscito 77.87.....

publicità ha detto...

SERA A TUTTI

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

publicità ha detto...

GRANDE GIOBBE DUE TERNI SECCHI
ROMA TERNO SECCO 3-19-75
TT TERNO SECCO 4-10-19
TT AMBO SECCO 31-81

COMPLIMENTI BRAVISSIMO

ALLEGRA ha detto...


Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distr
uggerla.
Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
Che la pazienza richiede molta pratica.
Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti
Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se è stata la miglior conversazione mai avuta.
È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Non cercare le apparenze; possono ingannare.
Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
La felicità è ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo così possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite.
L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un thè.
Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori.
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.


(Paolo Coelho)

BUONANOTTE ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

PER TAMMI AUGURI A TUO NIPOTE ANDREA BUON COMPLEANNO BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

BRAVISSIMO GIOBBE COMPLIMENTI

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE ANCHE A TE PUBLICITA'

tammi ha detto...

GRAZIE aLLEGRA X GLI AUGURI

fiorina ha detto...

ciao allegra grazie del tuo penziero che hai scritto ciao buonanotte

tammi ha detto...

Buona notte a tutti i blogghini...io credo che farò + fatica a dormire delle altre notti. ...mannaggia perdere un terno secco che hai sempre giocato... và bè!!!!! ci proverò sia a dormire che il terno ....ahahaha notteeeee

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ahahahahah cretina che parli senza azionare il cervello ahahahah hai visto giobbe ha millantato un altro terno ahahahahah.....bravo giobbe complimenti a te e a chi ha vinto,come hai visto dalla foto io no mannagggia,bene belle fanciulle e simpatici maschietti vi lascio una bellissima giornata ciaooo

orsetto ha detto...

ciao allegra belle le cose che hai scritto, rileggendole ....mi sa' che io faccio sempre il contrario ahahahah ciao ti vogliamo bene sei una bella persona ciaooooooooo

BEATRICE ha detto...

buon giorno .......
ciao publicità tammi enza elena72
luciana ....
.....maurizio...buona giornata..!

SANTINA2 ha detto...

BUON GIORNO AMICI E AMICHE CON MOLTA FATICA STO SCRIVENDO...VOLEVO RINGRAZIARVI TANTO PER IL VOSTRO AFFETTO... A PUBBICITA' ROSY FRANCY ORSETTO MAX FIORINA CHE CHIEDE SEMPRE CHIARA PATTY64 KEN PARKER CAVALIERE E A TUTTI QUELLI CHE MI SFUGGONO... VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.

SANTINA2 ha detto...

VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A GIOBBE PER IL SUO BEL TERNO... BRAVISSIMOOOOOOOO

Il cavaliere ha detto...

Buongiorno a tutti ;) complimenti a Giobbe x il terno a Roma x fortuna che qlc riesce portare via un po di soldini alla lottomatica.
X Giobbe alcune estrazioni fa avevi postato una terzina su Bari con il 19-90 con cui avevo molte convergenze ,la giochi ancora ?

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 6 COLPO AMBO IN TERZINA 19-75 ROMA

VALENTINO70 ha detto...

BRAVO GIOBBE E COMPLIMENTI AI VINCITORI

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 4 COLPO 19-87 TUTTE

tammi ha detto...

Buon giorno a tutti i Blogghini e allanostra Publicità..

tammi ha detto...

Non fregherà niente ha nessuno ....mà ho dormito male...avevo sempre quei tre numeri che mi frullavano in testa....quando deve andare storta ...nun ce stà niente ha fà......

Il cavaliere ha detto...

Cara Tammi se ti puo' consolare sono cose che succedono a tutti (i giocatori) prima o poi...io avevo in gioco la quartina di Mirco qlc settimana fa ed è uscita una quaterna all'8 colpo...l'avevo giocata x 5-6 volte ma a dire la verita' non mi piacevano neanche tanto quei numeri )))))pensa te... tante volte gioco dieci cartelle se ne elimino una è quella vincente...purtroppo come tu sai bene chi gioca deve mettere in conto tante delusioni e poche soddisfazioni come hai detto tu quando deve andare storta c'è poco da fare. Vedrai che la prossima andra' meglio e magari con una quaterna porterai via alla lottomatica quello che hai lasciato ieri sera ,te lo auguro di cuore :-)

Simone ha detto...

Giobbe.....
Sei meglio del maestro!!!!!@

roby ha detto...

felice giornata a tutti voi
complimenti giobbe per il terno , bravo peccato che non l'ho hai piu' postato , perche' come tu dici se ci credevi ancora l'ho avresti messo ,tammi e enza l'ho avrebbero ancora giocato e vinto, mentre cosi' gli hai lasciato l'amaro in bocca,e va bbe' x la prossima volta .

maurizio ha detto...

.....buondì.

Simone ha detto...

Giobbe.....
Sei meglio del maestro!!!!!@

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata
tutti ciao santina come stai ?

auguri spero che tutto vada bene è veloce tua guarigione ciaooo

tammi ha detto...

Grazie Cavaliere....come sei buono fai di tutto x consolarmi sei gentile...ma io stanotte ho dormito proprio male ...ahahaha xchè se non ci sono i numeri è una cosa ..mà averli giocati x tanto ..xchè.le prime volte lo dava solo alla naz. poi ha aggiunto roma, e quando non l'ho visto ...ho pensato che non lo riteneva + buono.... mà Giobbe è bravo ...e mi farà fare la quaterna x sdebitarsi della mia delusione ....ahahahahahaha

tammi ha detto...

Ciaoooo Mauriiii... dove sei stato mio bell'alpin...mi sei mancato, xchè tù sei un elemento di rottura sulle nostre banalità... e mi piace che tù ci sia ....ciaoooo

roby ha detto...

mi dispiace per te' tammi so cosa si prova dentro ma vai tranquilla che avrai mille occasioni per vincere .
e normale che chi legge e non vede piu' una previsione pensa che non e' piu' buona e non la gioca piu'.
e sai cosa penso io da uomo " che quella previsione non l'ha vinta nemmeno lui" consolati e spero di vero cuore che presto arrivi la tua di fortuna sei una donna speciale e molto sincera ti auguro ogni bene.

roby ha detto...

come auguro ogni bene a enza di tutto cuore.

Letizia Pavoletti ha detto...

ECCO DI NUOVO LA STREGA CHE SCRIVE CON TERNISSIMO CHE RIDERE
DOPO CHE ORSETTO L'HA BACCHETTATA SUL TERNO DI GIOBBE E' SPUNTATA A CERCARE IL PELO CHE GIOBBE NON HA PIU POSTATO IL TERNO .. VERGONATI
BRAVO GIOBBE CONTINUA COSI CIAO

Letizia Pavoletti ha detto...

OPPS VOLEVO SCRIVERE VERGOGNATI
DA UOMO? SEFORA DA STREGA DICE PURE CHE IL TERNO NON L'HA VINTO NEANCHE GIOBBE ..
CHE BRUTTA PERSONA
CACCIATELA ISOLATELA

tammi ha detto...

Noooooo guarda che se Giobbe ha detto che ha vinto !!!! non ho dubbi che l'abbia fatto ....non mi toccate Giobbe che min c....o....ciao

Letizia Pavoletti ha detto...

SEFORA CHE FAI NON HA IDEE SU COSA E CON QUALE NOME SCRIVERE?
O ASPETTI CHE PUBBLICITA CANCELLI?
VERGOGNATI

CIAO A TUTTI

roby ha detto...

lei unknow e davvero un malato di mente ,
penso che lei non solo vive male con se stesso ma e' pure associevole.
ma forse dovrei chiamarla col suo vero nome?!!!!!
e comunque sono michele ho 48 anni e abito a bari se mi vuole incontrare mi dica dove devo venire che mi faccio trovare puntuale ; cosi' vedra' di persona che non sono sefora .
dopo di che' chiudo qua' il discorso perche un uomo un vero uomo sa' portare i pantaloni e non si nasconde dietro ad identita' meschine come fa lei.
ora se mi dice quando e dove incontrarci bene, se scrive per altro mi creda si faccia f.......re per bene cosi' non viene qui ad infangare le persone.

roby ha detto...

ok tammi non ti tocco piu' giobbe
cosi' non ti incavoli .
l'ho dicevo solo per consolarti usando termini poco chiari non voglio presupporre niente e nulla ma evidenziare lo stato psicologico di un giocatore e di un previsionista.

tammi ha detto...

O.K. Ternissimo ahahahaha
come si dice " Patti chiari ,amici cari" ciaoooo

roby ha detto...

sapro' essere un amico chiaro , grazie cara!!!

giobbe81 ha detto...

ringrazio di cuore tutti per i vostri gentili e ormai affezionati complimenti.
per chi mi segue consiglio sempre di annotare e mettere in gioco per almeno 3 - 5 estrazioni le mie previsioni.il terno secco vinto ieri a roma 3.19.75 era uno di quelle combinazioni che nell'arco delle ultime 6.7 estrazioni lo avro'postato almeno 5.6 volte.
e se ieri non l'ho fatto non era perche'non ci credevo piu'.ma bensi'per regalarvi una nuova combinazione di numeri.le combinazioni che talvolta ripeto estrazione dopo estrazione sono sempre le piu'forti.le migliori.
per cui tammi.enza.e chi e'rimasto un po'male su di morale e cerchiamo di vincere ancora.
bene.vi abbraccio tutti.publicita'compresa(gentilissima come sempre).a domani per le previsioni.ciao

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO TAMMY HAI VISTO CHE ROBA?
LE SEMBRA CHE SIAMO ALLA CORRIDA O AL BARZELLETTIERE ..
IO MODESTAMENTEUNA SONO UNA SIGNORA CON LA S MAIUSCOLA AL CONTRARIO SUO CHE LA S MAIUSCOLA CE L'HA SOLO PER STREGA
MICHELE 48ANNI DI BARI NON SCRIVERE PIU CHE PIU SCRIVI E PIU DAI CONFERMA CHE SEI SEFORA
VERGOGNATI NON TI CREDE NESSUNO
BUON POMERIGGIO

roby ha detto...

ma volevo dirvi se avevate notizie di sefora e da giorni che gli mando email e non mi risponde.
boh !!! chissa' perche'!!!!!
a risentirci per la prossima.

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO GIOBBE BRAVISSIMO

Letizia Pavoletti ha detto...

HO NOTIZIE DI SEFORA LE VUOI?
E' AL COMPUTER CHE SCRIVE IN UN BLOGGG DI NOME LOTTOINTELLIGENTISSIMO
CON IL NOME FALSO DI TERNISSIMO
HA HA HA HA
CIAO STREGA CIAO A TUTTI

tammi ha detto...

e fammi un favore non chiamarmi "Cara" xchè sembra un Rè o una Regina che parla con il suo lacchè....non prendermi x matta ...ahahah xchè in effetti lo sono... la gente che si definisce (normale) è così noiosaaaaaa .. ahahahaha...scusami ciaooo

roby ha detto...

allora visto che lei fa parte del gentil sesso ora ho le idee piu' chiare, e talmente brutta che non ha nemmeno un amico e lo cerca screditanto sefora in questo modo , perche' se ricordo bene la corrida ha avuto il suo successo ,
sefora e stata brava a riunire tutti per uno scopo solo e lei e talmente invidiosa che non sa dimostrare che fare di meglio che screditarla.
non ho parole , lei si parla da sola e si commenta per quel che e' una bisbetica incallita .

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe ...ti prego non ripeterli + i numeri xchè da ieri li saprò sempre a memoria .....ahahahahah

roby ha detto...

scusate lettori se mi sono lasciato trasportare da questa rincoglionita,
un caro saluto e spero che chi ne abbia le autorita' prenda un serio intervento per questi pesonaggi maniacali."""""" arrisentirci.

Letizia Pavoletti ha detto...

VAI VAI A RACCONTARE BARZELLETTE
IN QUALCHE ALTRO BLOG
VAI VAI VA

CIAO TAMMY SEMPRE FORTISSIMA
E SIMPATICISSIMA

CIAO A TUTTI

la dea bendata ha detto...

sintetico 71/17 cagliari da abbinare con 25/15/76/3/54 la cinquina è appena uscita ma non si sfalda da 14 estrazioni giobbe da questi tirane fuori due da abbinare con il 71 subito! subito!
un augurio sincero anche da parte mia. ti auguro di farne subito un'altro (questo) 71/76/15

giobbe81 ha detto...

dea bendata ascolta 17.71 a cagliari mi piace con il 7(lo sto giocando da un bel po').di tuo buoni gli abbinamenti 15.25.
occhio al terno 7.17.71 cagliari.tutte.ciao

finalmente.63 ha detto...

Ciao a tutti e un BRAVISSIMO A giobbe....attento però.....se ti scoprono i Luciani sei fritto!!!!

maurizio ha detto...

......sera......ciao Tammi...

ALLEGRA ha detto...

CIAOA TUTTI BA CA MI NAZ TT 79 90 ABBINAMNETI 04 89 19 46
NAZ TT 19 05 37
CA TT 17 90 17 46 17 04 17 11
BA CA MI TT 14 41 ABBINAMENTI 75 5/
BA TT 16 ABBINAMENTI 04 11
FI GE 18 72 TT ABBINAMNETI 27 63 45 54 BUONE VINCITE PER ALMENO TRE ESTRAZIONI

04/10/12 18:37

MA DICO COME SI FA' A NON AVER MESSO LA MIA DATA A MILANO IL 17 46 MANNAGGIA E0 USCITA MI CONSOLO COL 18 72