google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/10/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/10/12

MAYA MAJILLA
FI-PA-NAZ: AMBATA 90 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-30 / 90-84 / 90-87 / 90-34

VERONICA
CA-TO: 81-87-90
CA-NAZ: 19-64-90

CA-NA: 90-70
TERNO 9-53-17

CRISTIAN
MAURA
BA-MI: 23-71-53
 FI-PA: 15-45-90
MI: AMBATA 71 IN (1°,2° POSIZIONE)

WALTER
REANA
GE-NAZ: 08-17-90

FEDERICO
MI-NAZ-TT: 12-51-90 / + JOLLY 71

PAZZAGLI E QUINTAVALLE
LA SFIDA
BA-PA-NAZ: 7-11-90
GE-NAZ: 27-63-90
RO-NAZ: 16-34-43
BA-NAZ: 2-11-16

BRUNO
TO: AMBATA 67 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 67-88 / + JOLLY 85
+ NAZ-TT

OMAGGIO
VE-MI: 6-21-90 / + 71

M.SPADA
IL 90
VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 6-3-9-72-5-57

BA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 30-87-57-68-82
TERNO 90-60-80

ROMEO TORTI
MI-NA: AMBATA 71 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 71-01 / 71-21
TERZINA 71-81-90
+ RIUNITA

CA-FI: 37-77

CONTINUARE
AMBO DIABOLICO
MI-NA-NAZ: 59-89

REGALO FB
MI-VE-TT: 43-76 / 43-67 / 43-90

SANDRA E STELLA
FI-RO: AMBATA 90 IN (3° POSIZIONE)
TERNO 90-80-86

RO: AMBATA 55 IN (3° POSIZIONE)
TERNO 55-83-28

MIRCO
CA-GE: AMBATA 74
AMBI 74-37 / 74-21
+ RIUNITA

CA-FI: AMBATA 56
AMBI 56-28 / 56-84
+ RIUITA

PA-TO: AMBATA 64
AMBI 64-30 / 64-61 / 64-75
TERZINA 30-61-75

CA-PA: AMBATA 85
AMBI 85-21/ 85-66 / 85-19 / 85-64
CINQUINA 40-19-21-19-66

GE-NA: AMBATA 18
AMBI 18-15 / 18-77
TERZINA 18-15-77

GE-NA: AMBATA 18
AMBI 18-06 / 18-32

CA-GE: AMBATA 64
AMBI 64-29 / 64-35 / 64-74 / 64-80
CINQUINA 19-29-35-74-80
AMBI PROBABILE 64-35 / 64-74

PREVISIONE
FI-NA: AMBATA 6
AMBI 6-28 / 6-73
AMBO PROBABILE 6-28

fonte web

154 commenti:

fiorina ha detto...

ciao tutti buona serata grazie publicità paggina nuova sono prima
domani si vince ciaooooo

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI CIAO ENZA PREVISIONI X GIOVEDI 11 OTTOBRE
BA 10-22-60
BA 18-53-90
BA 18-60-90
BA 18-21-90
CA 41-55-90
CA 41-19-90
NA 16-53-88
VE 16-51

fiorina ha detto...

ciao elena grazie x previsioni

VALENTINO70 ha detto...

buonaseraaaaaaaaa

VALENTINO70 ha detto...

ROMA TUTTE
AMBO SECCO 52-83
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BA-TT:16-43-52-60
CA-TT:19-52-85 / 52-67-85
X 6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
16-52-60
16-52-62
16-52-63
16-52-66
16-52-68
JOLLY 90 .BUONA FORTUNA

fiorina ha detto...

ciao valentino grazie x previsioni
buonaserata

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao enza,ciao valenti'

orsetto ha detto...

comunicazione importante x la dea visto che il 19 lo gioco anche domani potresti farlo uscire....ah mi dai solo un abbinamento sicuro col 19 sulla nazionale cosi' faccio il terno,grazie

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO DAI KE DOMANI SI FA LA QUATERNA A BARI FORTUNA PERMETTETENDO

VALENTINO70 ha detto...

SE FACCIO LA QUATERNA FACCIO UNA LUNGA LUNGA VACANZA

la dea bendata ha detto...

buona sera orsetto ma mi vai controcorrente io ce li ho i numeri ma sono studiati per sabato e sono molto buoni io li giocherò forte con ottime possibilità per il terno se mi esce giovedì il 19 mi ssfalda tutto sii paziente... sarai il primo a cui darò il terno te lo devo!

VALENTINO70 ha detto...

ciao enza

VALENTINO70 ha detto...

il 19 a cagliari lo vedo molto bene.

orsetto ha detto...

ciao luciana è stato bello oggi leggerti,e finalmente ho bevuto il tuo caffe' lo sai mi è mancato ultimamente,se vuoi puoi venire ormai sulla panchina ci stiamo stretti oltre tammi e allegra si è aggiunta patty e chiara,piu' ne siamo piu' belli siamo,ah non dimenticare le torte

la dea bendata ha detto...

i numeri li ho postati sul forum precedente perchè ho preso gli abbinamenti che mi avete consigliato per verificarli.

orsetto ha detto...

ciao valenti come cagliariiiiiiiiiiii?????? e io?????

VALENTINO70 ha detto...

orsetto e cagliari ke paga il 19 okkiooooooooo

orsetto ha detto...

i messaggi mi partono in ritardo,ciao dea dicevo mi dai un abbinamento col 19 non sicuro ....ma certo grazie...ah ieri ti ho ringraziato penso che hai letto

orsetto ha detto...

valenti allora dammi un ambo a cagliari col 19 non di piu' altrimenti mi sa' che la polinesia non la vedo nemmeno sull'atlante

VALENTINO70 ha detto...

we orsetto okkio ke il 19 e molto buono anke firenze. ki vincera firenze ho cagliari ho usciranno insieme .staremo a vedere

VALENTINO70 ha detto...

firenze terno da sbanco 19-46-90.sperem

Simone ha detto...

Per dea bendata....Ottimi gli abbinamenti 72/66 per le due ruote .... non ti nascondo che per Roma mi piacciono come ulteriori abbinamenti 68, 45, e 53/35Per Firenze 62, 56 e 35/53 Non so se hai convergenze Fammi sapere

VALENTINO70 ha detto...

orsetto 19-52 e 19-85 cagliari secondo ci scappa anke un bel terno secco

orsetto ha detto...

allora piccolo riepilogo,con valentino faccio il terno a cagliari 19..52...85,mentre con la dea quasi bendata faccio un bell'ambo col 90 o a roma o fi,poi aggiungendo i numeri di simone vado x il terno......speriamo bene altrimenti visto che giochero' parecchio con orsetto rischiamo di andare x la panchina

VALENTINO70 ha detto...

orsetto pankina d oro ah ah

fiorina ha detto...

ciao orsetto ciao tutti

VALENTINO70 ha detto...

dai orsetto ke si vince e si va tutti in polinesia

VALENTINO70 ha detto...

we enza gia giocato

orsetto ha detto...

si valenti' mi devo procurare un bel poster della polinesia cosi'lo appendo all'albero di fronte,se ci vieni a trovare la sera ti portiamo in riva al mare,

orsetto ha detto...

ciao enza allora questo 10 sulla nazionale esce????

VALENTINO70 ha detto...

eh gia orsetto con le belle polinesiane attorno eeeeeeeee

orsetto ha detto...

19 volevo dire 19

VALENTINO70 ha detto...

il 71 a milano potrebbe uscire domani e li bollente

orsetto ha detto...

valentino ma no partiamo con le belle fanciulle del blog,che dici quelle chissa' che vogliono da noi ...io poi devi sapere che sono timido

VALENTINO70 ha detto...

orsetto con le polinesiane ti passa la timidezza eeeeeeeeeee

orsetto ha detto...

ue' ma insomma possibile domani escono tutti i numeri tranne quello che sto' giocando forte..............allora lo fate apposta e ditelo che che vi sto' sul ca.....storo invece di girarci intorno ....fate uscire il 16 ...fate uscire il 19 a cagliari fate uscire il 90 su due ruote e il 19 sula nazionale che sto' giocando noooooooooooo

VALENTINO70 ha detto...

orsetto lascia perdere il 19 alla nazionale. il 16 a bari lo vedo messo bene e in uscita rapida okkioooooooooo.il 19 alla nazionale esce la prossima settimana forse

tammi ha detto...

Sìììììì è così timido che diventa tutto rosso ....nella schiena ...ahaahahaha

orsetto ha detto...

adesso pure il 71,valenti' ....tu dici???allora preparo la valigia,eh belle fanciulle io e valentino ci assentiamo la settimana prossima x una decina di giorni questioni di lavoro....ma poi torniamo,valenti' sei sicuro di quello che dici?????io al solo pensiero di guardare una fanciulla negli occhi mi faccio rosso,sicuro che mi fanno passare la timidezza????

VALENTINO70 ha detto...

TAMMI ROSSO COME IL PEPERONCINO

orsetto ha detto...

ciao tammi vedi abbiamo scritto la stessa cosa si vede che è vero

VALENTINO70 ha detto...

ORSETTO TORNIAMO DALLE VACANZE E FESTEGGIAMO DA TAMMI .MANGIARE BERE E BALLARE E VAIIIIIIIII

tammi ha detto...

heeeeeeeee verissssimooo

orsetto ha detto...

ottima idea quando torniamo andiamo da tammi,anche perchè avremo finito i soldi quindi avremo bisogno di un'amica che ci cucina delle belle tagliatelle alla bolognese....gratis

tammi ha detto...

Guarda Vale ...non aspettavo altro ...ahahah mi hai letto nel pensiero????

VALENTINO70 ha detto...

E SI TAMMI E TANTO BUONA

tammi ha detto...

Xchè quando siete in Polinesia ...non andate.... ha fannnn,,bagno ....ahahaha

VALENTINO70 ha detto...

TAMMI E SI IL BAGNO DA MATTINA A SERA KE PARADISO EEEEEEEEEE

orsetto ha detto...

valenti' non ci sono piu' quelle brave amiche di una volta,hai visto quando torniamo dalla polinesia ci tocchera' cucinare e anche mettere a posto il disordine,ma non fa' niente noi siamo stati generosi avevamo pensato come prima cosa passare a casa di un'amica x salutarla e raccontarle le vacanze....valle a capire le fanciulle so' proprio strane invece di essere felici di ospitarci e ringraziarci del pensiero carino mah????

rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA A TT CIAO PUBLY....MAMMA MIA RAGA' NN CI CAPISCO PIU' NIENTE CON TT STI' NUMERI AHHHH POI PASTICCIONA COME SONO KE CONFUSIONE KE FARO' DOMANI ...IO HO DATO GIA' ALLA LOTTOMATICA CON I RITARDATARI PERCIO' GIOCO SOLO IL 90 A PA ...SE MI DATE 1 ABBINAMENTO GRAZIE

rosybianconera ha detto...

ORSETTO MI RACCOMANDO NN TI GIOCARE TT QUELLO KE HAI VINTO AHHHH

orsetto ha detto...

ciao dea tornando x un attimo al 19 sulla nazionale dimmi se potrebbe uscire, e se ti è possibile dimmi anche un abbinamento x te sicuro grazie

orsetto ha detto...

ciao rosy ma hai visto simone ha messo il 90 col 53 ho pensato subito a te ,non hai letto???

rosybianconera ha detto...

CIAO VALE ...NOTIZIE DEL 71 A MI

rosybianconera ha detto...

ORSETTO IO IL 19 ALLA NAZ- LO GIOCO CON IL 42

rosybianconera ha detto...

MIO CARO ORSETTO SE LO GIOCO IO IL 90-53 NN ESCE AHHH L'HO SEMPRE PERSO

la dea bendata ha detto...

per simone il 45 è sulla stessa riga del 90 poche probabilità il 35 e il 68 sulla stessa colonna del 45 il 53 insieme agli altri sono tutti troppo vicini al 90 a me personalmente magari sbaglio non mi offrono buone garanzie di uscita ma sul lotto mai dare nulla di scontato.
firenze invece o il 62 o il 35 mentre non capisco come escono il 56 e 53 se vuoi altri numeri buoni alla riga 23 trovi il 45 88 83 7 tutti ottimi abbinamenti del 90

tammi ha detto...

Pensiero CARINO ???????
venite dà mè xchè non avete + un soldo ....siete degli accattoni....sbafatori a ufo ... altro amici buoni e carini ......

Unknown ha detto...

buona sera
FIRENZE:90-72-54
BARI ATTENZIONE ALLA CADENZA SEI IN PARTICOLAR MODO 6-36-66 ABBINANDOLI AL NUMERO RITARDATARIO 16
MILANO:71-9 AMBO ANCHE A TUTTE
VENEZIA:90-23-25-84
2 AMBI A TUTTE SECONDO ME MOLTO FORTI:19-64/83-56

orsetto ha detto...

ciao dea ma che fai mi eviti???non mi rispondi come mai????

rosybianconera ha detto...

EHI TAMMI CIAO...DAI VACCI PIANO CON QUESTI GIOVANOTTI AHHHH

Unknown ha detto...

PALERMO 90-88-16

orsetto ha detto...

tammi e che maniere x due tagliatelle quante storie,facciamo cosi' se ci restano dei soldi , dico se,ti portiamo a cena fuori perchè noi siam dei signori....quasi

rosybianconera ha detto...

GRAZIE MAGO DEL LOTTO MOLTO CARINO...TU E IL TERNO NATURALMENTE

tammi ha detto...

Rosyyyyy ho detto la verità...vengono dà mè xchè non hanno + un soldo....altro chè vacci piano ...ahahahaha

tammi ha detto...

Questo è un recupero ..caro ..Orsetto...recuperiamo la gaffe.....

rosybianconera ha detto...

TAMMI ...ORSETTO HA VINTO 1 AMBETTO ....CERTAMENTE NN CI POTRA' OFFRIRE LA VACANZA MA SPERO KE FACENDO 1 BEL TERNO QUALCOSA PER NOI CI SARA' AHHH

VALENTINO70 ha detto...

rosy il 71 a milano e molto buono . milano potrebbe pagaresubito

tammi ha detto...

Siiiiii ..Rosi ..!!!! se cucina il pesce..!!! le lische ci lascia...ahahahahahaha

la dea bendata ha detto...

per orsetto se vuoi dei buoni abbinamenti al 19 metti tutta la cadenza 5 se devo scegliere io opterei per il 5 e 25.
credimi spera che non esca perchè questo sabato io lo aspetto da molto tempo. abbi fiducia sarà qualcosa di bello da condividere con tutti, panchinari compresi.

VALENTINO70 ha detto...

we orsetto ci conviene portare tutte le amiche del blog.bastera il secondo me civuole la quaterrna

rosybianconera ha detto...

OK DAI VI DO' LA BUONA NOTTE DOMANI SI VEDRA' COSA GIOCARE ...NOTTE SERENA A TT

VALENTINO70 ha detto...

x tammi champagneee x festeggiare alla grande

orsetto ha detto...

ma belle fanciulle lo sapete che,che i miei soldi sono anche i vostri i miei sogni sono anche i vostri,le mie vincite sono anche vostre ....cosi' come anche la mia panchina e anche vostra,grazie della bella serata speriamo che domani facciamo qualcosa di buono con tutti questi suggerimenti,un abbraccio e un bacio a tutte e una stretta di mano ai simpatici maschietti buona notte ciaoooooo

rosybianconera ha detto...

GRAZIE VALE ..IL 71 MI HA PROSCIUGATA SE LO GIOCO SOLO CON IL 90 KISS

VALENTINO70 ha detto...

notte rosy e sogna una bella quaterna ke ce la giokiamo

orsetto ha detto...

grazie dea,grazie publicita' sogni d'oro ciaooooooo

VALENTINO70 ha detto...

rosy metti anke il 64 kissa ke esce un bel terno secco a milano

VALENTINO70 ha detto...

vado a nanna anke io.buonanotte a tutti

la dea bendata ha detto...

per il mago del lotto siamo in sintonia, sintetizziamo, per me cominciano ad essere troppi (gli ambi)controlla i numeri che ho postato nel precedente forum
buona notte a tutti.

rosybianconera ha detto...

OK VALE LO FARO' SE ESCE TI TOCCA VENIRE IN SICILIA PER FESTEGGIARE AHHH BACIO

VALENTINO70 ha detto...

rosy bella la sicilia ci vengo volentieri. notte kiss di fortuna

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti novità per il gioco del lotto si potrà giocare anche su internet, bene altra gente che si rovinerà ma lameno rimarrà nell'anonimato.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2012/10/09/lotto-sbarca-Internet_7601440.html

catolga ha detto...

Ecco le mie per stasera
BARI 18.48.60
BARI 11.53.90
BA CAGLIARI 16.47
CA ROMA 28 AMBATA FORTE
28.89 AMBO SECCO
ROMA VENEZIA 20.80.90
FIRENZE TUTTE 88.90
ROMA TUTTE 63.90
VENEZIA 83.90- 14.90
NAZIONALE 19.37
NAZIONALE 1.19.40
X ROSY NAZIONALE 19.42.85

catolga ha detto...

Per chi gioca il 71 a Milano abbinarlo al 73+++
1.9.71.73 MILANO PER TUTTE LE SORTI

ALLEGRA ha detto...

io ho sognato questa quaterna chi vuole metterla in gioco 01 08 18 90 ba mi pale ve tt ge per tutte terno quaterna e una puntatna sulla nazionale/ per ba ro mi tt 5 28 se volete naz 19 28 5 anhe 24 ce' anhce un 19 77 naz vedrete esce il 77 ma non il 19 ah ah ah il 16 mi piace col 12 a bari col 23 90 e tt buone vincite raggi di fortuna per un paio di colpi baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

NUMERI DI CARMEN USCITI 8 77 A MILANO E NAPOLI METTERE IN GIOC PER 6 ESTRAZIONI MI NAP 01 10 09 90 ABBINAMENTI 16 61 46 64 POI VITA DA NAZ 19 ABBINAMENTI 24 28 58 E BA CA AMBATA 50 ABBINAMENTI53 65 76 24

la dea bendata ha detto...

posso sintetizzare le mie giocate
fi ro 90 ambata x recupero spese
roma ruota principale
ro 90 72 / 90 60 / 90 66 /90 19 / 90 28
firenze 90 72 / 90 66 / 90 28 / 90 24 / 90 70 / 90 78
piccola puntata su palermo
90 72 / 90 18 / 90 59 / 90 75
poichè i grandi il 90 lo danno a milano e venezia 90 72 / 90 66 / 90 27
bari 16 6 / 16 66 / 16 26 chi vuole anche gli altri numeri cadenza 6
10 e lotto 21 84 48 un in bocca al lupo a tutti ci risentiamo questa sera

maurizio ha detto...

......ciao Tammi.....si chiama Fortuna...la sorella!!!!!!

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti i blogghini, e naturalmente alla nostra padrona di casa ...Publi...

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tè Maurizio.... debbo dire che le tue risposte sono a scoppio ritardato...ahahahaha purtroppo la sorella non mi è molto amica negli ultimi tempi....direi (anzi) che non la conosco proprio ...mà x tutto, non solo per il gioco.....Perciò se tu la conosci ??? ti prego ...raccomandami...xchè ne avrei proprio bisogno....ciaoooo

finalmente.63 ha detto...

Ciao a tutti Vi posto il 90 di MARINO SPADA VE 1° 3° pos. 6-3-9-72-5-57
BA 1° 5° pos. 30-87-57-68-82/90-80-60
ok ciao ciao

giobbe81 ha detto...

bari.firenze.tutte 32.48.90...6.69.90
bari.tutte 16.44...2.16.43...6.16.23...
roma.tutte 3.9.28(a questo terno si puo'aggiungere90)
cagliari.tutte 7.17...17.8
ciao

giobbe81 ha detto...

dimenticavo la nazionale 9.19.33...3.19.75(questo terno vinto a roma da calcolo puo'sortire ancora)19.85.88

chiara ha detto...

Ciao buon pomeriggio,bentornata Luciana!Orsetto vedo che stai già prenotando il pranzo,non essere pessimista e poi tranquillo male che vada abbiamo sempre la nostra panchina,al pranzo pensiamo noi belle fanciulle((( ma poi,dai..dove puoi ammirare uno splendido tramonto se non all'aria aperta?Terzina 10 e lotto x stasera 16-50-62. Ambo su ba 16-11. In bocca al lupo.Ciao publicità.

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio!Grazie a tutti, BUONA FORTUNA !

tammi ha detto...

Ciaoooo Luciiiii

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg...

grazie giobbe x previsioni

grazie ha tutti chi postato

numeri ciao auguri a tutti x vincite ciaooooo

LUCIANA ha detto...

metto mezzora per mandare non ho segnale

LUCIANA ha detto...

ciao TAMMI ciao ELENA72 ciao SEFORA tutto ok???????

LUCIANA ha detto...

ciao orsetto, le torte sono pronte, ma stasera dobbiamo vincereeee

tammi ha detto...

Luciiii noi ci proviamo sempre ...mà è fatica vincere...tù intanto prepara le torte....xchè poi noi le mangiamo lo stesso...ahahahah

tammi ha detto...

Un grazie a tutti i postatori dei numeri da parte mia e penso di tutti noi....grazie

maurizio ha detto...

.......sera.......

catolga ha detto...

Per chi gioca il 71 a Milano abbinarlo al 73+++
1.9.71.73 MILANO PER TUTTE LE SORTI


Ecco cosa hio scritto oggi
1-9-71 terno a Napoli...

tammi ha detto...

Bravo Catolga un tero su tt 1/9/71 è uscito a Na:

tammi ha detto...

oppss terno

la dea bendata ha detto...

niente neanche un numero beh! ora è solo nazionale per sabato il 19 se volete questa notte vi indicherò tutti gli abbinamenti e come li ho ricavati.

Unknown ha detto...

Sbagliato ambo secco alla nazionale x uno!!!! Ufffaaaaaaaa non è possibile sempre x uno

Simone ha detto...

Certo che rivedere 47-22-65 a Palermo ripetuto subito..... fa un po rabbia ...

Unknown ha detto...

Si vero... Perché poi son anche numeri di date della mia famiglia... Pensa te che pirla che sono... Ahahah

orsetto ha detto...

.

finalmente.63 ha detto...

Bravo Simone infatti io sono arrabbiatissima non è possibile che si possa ripetere un terno sulla stessa ruota e un ambo su ca pa 65 83 su due ruote diametrali!...qui c'è qualcosa che non va .....probabilmente siamo stupidi noi che continuiamo a giocare mentre..la lottomatica ci prende solo in giro.

orsetto ha detto...

avete un indirizzo sicuro dove mandare un vaffangulo alla lottomatica?????ma come si fa' riesce il terno a palermo l'estrazione successiva,penso che ormai si è toccato il fondo.....il bello che il vaffa ci vorrebbe prima a me mannnaaggggia.....e pensare che martedi a quest'ora ero felice e saltellante

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita'.........ciao dea ma non potevi fare come fai di solito mettere i 5 numeri usciti su palermo......ti sei rimessa la benda

Unknown ha detto...

io più riguardo i numeri estratti e più mi vien voglia di andar nella loro sede con una tanica di benza e dargli fuoco!!! anche l'ambo di vertibili 17/71.... non ho parole. io avevo i radicali del 2 alla nazionale ed esce il 21/29 anzichè il 22... sembra una congiura!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

catolga bravo terno tt lai vinto

ciao è uscito lo stesso terno pa 22.65.47.se si giocava non usciva?

ciao tutti

orsetto ha detto...

valenti'ciao ho tolto i vestiti e i costumi dalla valigia,una volta erano le mamme che non volevano....adesso è la lottomatica che si preoccupa x noi fa' in modo tale che non ci andiamo in polinesia,c'è qualcuno che ci puo' mandare a quel paese?????

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY....MA PORCACCIA DELLA MISERIA ....NN E' POSSIBILE ...E' TEMPO DI SCIOPERARE PER QUALKE ESTRAZIONE ...TROPPA PRESA PER IL C....

rosybianconera ha detto...

BRAVO CATOLGA SCOMMETTO KE IL TUO TERNO KE ABBIAMO GIOCATO A MI SE LO GIOCAVAMO A TUTTE LE RUOTE NN USCIVA COMPLETAMENTE....GRRRRRR

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI NIENTE VINCITE

Elena 72 ha detto...

CHIEDO UN INFORMAZIONE C'E' QUALCUNO CHE HA FB ? A ME ENZA E TAMARA NON FUNZIONA QUALCUNO HA PROBLEMI A ENTRARE SU FB? GRAZIE VORREMMO SAPERE SE ALTRI SONO NELLE NOSTRE CONDIZIONI

Unknown ha detto...

Elena72 io ho face ma nessun problema :)

Unknown ha detto...

troppe ripetizioni di numeri ad ogni estrazione ce qualcosa che non va secondo me ultimamente...

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 11 Ottobre 2012
Concorso N. 122 (Giovedì)

Bari 23 59 57 50 77
Cagliari 65 30 83 51 20

Firenze 68 25 87 37 74
Genova 19 56 61 75 21
Milano 37 01 28 14 40
Napoli 01 09 71 17 49
Palermo 83 47 65 22 48
Roma 52 26 82 40 24
Torino 73 44 23 77 35
Venezia 67 23 05 11 58
Nazionale 84 46 29 78 21

SuperEnalotto: 16-34-50-58-80-90
Jolly: 33
SuperStar: 71

10eLotto:
01-09-19-23-25-26-30-37-44-47
52-56-57-59-65-67-68-73-83-87

ALLEGRA ha detto...

brava Catolga terno 1 9 71 poi anche la mia amica Carmen 19 A Napoli

ALLEGRA ha detto...

SEFORA MA CHE FINE HAI FATTO SEI IN FERIE? BUONANOTTE A TUTTI E A PUBLICITA' BACI ALLEGRA

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 4 COLP OAMBO IN QUARTINA 19-21 TUTTE. POCA ROBA. IO L ASPETTAVO A FIRENZE E VA BE

VALENTINO70 ha detto...

BRAVA CATOLGA E COMPLIMENTI A VINCITORI

VALENTINO70 ha detto...

WE ORSETTO NON DISPERARTI DAI KE SABATO SI FA UN BEL TERNO SECCO E KISSA ANKE LA QUATERNA . IL 19 A CAGLIARI E FIRENZE E ANCORA FORTISSIMO

ALLEGRA ha detto...

BRAVO VALENTINO E LA MIA MACIA NON E' 19 MA 01 09 A NAPOLI

la dea bendata ha detto...

anche questa estrazione mi puzza e non perchè non ho vinto, ma se si conferma l'ulteriore calo delle puntate sul 19 della nazionale siamo sulla strada giusta (il lotto è manovrato) da un analisi sull'uscita del 19 su ro to ve nz anche se con venus diverse, sarebbe dovuto uscire molte più volte per riequilibrare la sottofrequenza.
attenzione all'ambo 71 17 su napoli farà da specchietto per le allodole e secondo me tutti si indirizzeranno su milano, sabato è il giorno del 19, una raccomandazione giocate le vs puntate venerdi, perchè sabato la lottomatica effettua una statistica sui numeri ritardatari giocati, ma può verificare solo i numeri giocati quel giorno. sarà inoltre interessante sentire anche i lottologi dell 899 se anche loro punteranno su altri ritardatari come spero il 17 su ca e il 71 su mi allora avrò la certezza che il 19 è in uscita sabato chiusa questa prefazione passo i numeri.

la dea bendata ha detto...

roma recupero 19
abbinamenti 19/74 19/6 19/21 19/57 19/90 su questi non mi soffermo perchè la ruota principale è nazionale
19 è appena sceso di una frequenza nelle 180 estrazioni
abbinamenti:
non vi sono numeri sul ritardo precedente corrispondenti alla riga 9 e 15, due righe sono troppe se manca su una riga è già un evento raro, inoltre questo non è un ritardo recente non ricordo da quando ma sono ritardi importanti. se guardate il tabellone analitico alla riga nove ci sono 13/44/52/76 alla riga 15 invece 22/39/57/73 il 39 è un numero che esce con frequenza con il 19 idem per il 22 e 44 la cadenza due non esce da 9 estrazioni e tranne il 73 e il 76 che si trovano sotto la colonna del 19 tutti gli altri sono stupendi, non voglio tralasciare il fatto che nel mese di ottobre i numeri 39 in primis il 22 e il 44 sono i numeri più usciti.
quindi in ordine
19/39 (vorrei giocare tutto su questo ma non sarebbe saggio)
19/22
19/44
19/52
19/13
19/57
19/76
19/73
per i terni 19/39/44 sarebbe il migliore, poichè i due numeri si trovano sulla stessa colonna allora punto tutto sul 19/39/52 (i numeri della cifra 5 sono in sottofrequenza) per finire 19/39/13e 19/39/76
aspetto le vostre considerazioni e i vs. giudizi favorevoli o sfavorevoli che siano, se volete. e sopratutto se qualcuno ha altri dati statistici per confermare quello che ho appena scritto sarei felice di conoscerli. io mi sento molto sicura di questa previsione.

publicità ha detto...

BUON VENERDI A TUTTI

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori compresa la lottomatica

publicità ha detto...

ciao santina. come stai? spero meglio

publicità ha detto...

Oggi sarà una giornataccia.
analisi analisia analisi analisi

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY....IO DOMANI SCIOPERERO' NIENTE LOTTO...ELENA IO HO FACEBOOK NIENTE PROBLEMI 1 ABBRACCIO E 1 BACIO ALLE MIE BEFANE

rosybianconera ha detto...

CORAGGIO PUBLY ANKE IO QUESTA SETTIMANA CONTROLLI CONTROLLI ....UFFA ...

rosybianconera ha detto...

SANTINA STA' MEGLIO E VI SALUTA TANTO ...NN RIESCE CON 1 MANO A SCRIVERE MA PASSERA' ANKE QUESTA ...BUON PRANZO A TT

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata

ciao publicità auguri buona giornata

ciao santina auguri ciao luciana

ciao tutti

LUCIANA ha detto...

buon pomeriggio blogghini

finalmente.63 ha detto...

Ciao a tutti Vi posto i LUCIANI
FI NAZ TT 4 77
NAZ TT 1 19
CA NAZ TT 90 18 81
OK...

Simone ha detto...

Per dea bendata
Dall'inizio della ruota nazionale il 19 è uscito 57 volte
Con gli abbinamenti messi da te è andata così :
3 volte con il 13
4 con il 22
5 con il 39
2 con il 44
3 con il 52
1 con il 57
5 con il 73
2 con il 76
I terni , sempre con questi numeri , sono stati 3 e precisamente 52 19 6 45 73
39 28 19 11 52
70 17 73 76 19
Quindi due volte con il 52 e il 73.
Il 19 non è mai uscito con il 31 34 37 43 ( noto la stranezza 34/43 e )
Bene, premesso che non sono un amante dei ritardatari ( perché fanno svenare chi li gioca ) però se la tua previsione è buona ( tipo il 47 a Palermo ) e ci sono buone probabilità della sua uscita perché non proviamo a scegliere due o tre abbinamenti ( quelli da te indicati ) o anche se qualcuno ne ha uno particolarmente buono, più convergenze .... che ne so.. . tutto quello in nostro possesso insomma e proviamo a girare questi abbinamenti con qualche altro abbinamento nostro .... magari alla ricerca di un bel terno!!!!!
Primo suggerimento il 57 ( le volte che è uscito sulla nazionale )
L'invito è rivolto a tutti ...

Simone ha detto...

Per dea bendata
Dall'inizio della ruota nazionale il 19 è uscito 57 volte
Con gli abbinamenti messi da te è andata così :
3 volte con il 13
4 con il 22
5 con il 39
2 con il 44
3 con il 52
1 con il 57
5 con il 73
2 con il 76
I terni , sempre con questi numeri , sono stati 3 e precisamente 52 19 6 45 73
39 28 19 11 52
70 17 73 76 19
Quindi due volte con il 52 e il 73.
Il 19 non è mai uscito con il 31 34 37 43 ( noto la stranezza 34/43 e )
Bene, premesso che non sono un amante dei ritardatari ( perché fanno svenare chi li gioca ) però se la tua previsione è buona ( tipo il 47 a Palermo ) e ci sono buone probabilità della sua uscita perché non proviamo a scegliere due o tre abbinamenti ( quelli da te indicati ) o anche se qualcuno ne ha uno particolarmente buono, più convergenze .... che ne so.. . tutto quello in nostro possesso insomma e proviamo a girare questi abbinamenti con qualche altro abbinamento nostro .... magari alla ricerca di un bel terno!!!!!
Primo suggerimento il 57 ( le volte che è uscito sulla nazionale )
L'invito è rivolto a tutti ...

chiara ha detto...

ciao a tutto questo splendido blog! Anche ieri niente di niente,mi sa che x un pò la lottomatica perdona,che schifo....! Rosy....publicità.....siete in buona compagnia,anche io la prossima settimana sono piena di impegni....analisi,visite e ancora analisi....che pa.....e!!!

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti, SEFORA risponde, spero che ti sei ripresa, un abbraccio,pupici

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti, SEFORA risponde, spero che ti sei ripresa, un abbraccio,pupici

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti, SEFORA risponde, spero che ti sei ripresa, un abbraccio,pupici

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti, SEFORA risponde, spero che ti sei ripresa, un abbraccio,pupici

LUCIANA ha detto...

buona sera a tutti, SEFORA risponde, spero che ti sei ripresa, un abbraccio,pupici