google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/11/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 22/11/12

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA
FI-RO: 49-90
ABBINAMENTI 13-34
+ NAZ-TT

OMAGGIO
MI-VE: 71-53
TERNO 71-53-90

LA FORTUNA FA 90
RO-GE-NAZ-TT: 90-40-34 / 90-50-23 / 90-55-53
NAZ + 19

VERONICA 
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
MI-RO: 12-19-90
MI-CA: 7-71-27 / 71-190

ARIES
BA-MI: 71-57 / 71-4 / 71-17
+ RIUNITA

CA-TO: 7-35-90 / + 88

ROBERTO MARINO
MI-VE: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-23 / 1-88 / 1-43
MILANO PRINCIPALE

TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-77 / 90-19 / 90-82
+ RIUNITA

ANGELO GARGIULO
SMS
MORDI E FUGGI
QUATERNA SPETTACOLARE
PA-TO: AMBATA 88
AMBO TERNO QUATERNA 4-19-49-88
+ NAZ-TT

CRISTIAN E MAURA
MI-NA-TT: 24-63-68

LUCIO E ISAIA
PA-TO-NAZ-TT: 4-17-44

FEDERICO
ULTIMO MINUTODEI RECORD
MI-NAZ: 15-20-45

FEDERICO E FABBRI
NAZ-FI: 19-30-81

FEDERICO E ROBERTO PAGANI
CA-RO: 50-81-90

ROBERTO PAGANI
2 COLPO
PA-RO-NAZ-TT: 48-64-69
CA-TO-NAZ-TT: 11-72-90
FI-MI-NAZ-TT: 48-60-71

ALESSANDRO DOLCE 
LO SCOMMETTITORE ROMANO
MI-NAZ: AMBATA 66 IN (2°,3°  POSIZIONE)
AMBO TERNO 66-3-42
+ NAZ-TT

fonte web

99 commenti:

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Cerchiamo di non sporcare questa bella pagina pulita...

la dea bendata ha detto...

idem parliamo di lotto e vediamo di azzeccarci.

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' grazie della pagina nuova e buona cena....

SANTINA2 ha detto...

ciao francy buona serata e buona fortuna,speriamo come dice te speriamo che rimane pulito questa pagina......

ciao dea buona fortuna....

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Buona cena publi.

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Buona cena publi.

*SEFORA* ha detto...

Buona sera publi...grazie per la pagina nuova....mamma come sta....?....spero bene....un bacio ad entrambe....

....buona sera dea.....un bacio

e buona sera a tutti....tutti....notte....

la dea bendata ha detto...

anticipo i saluti tammy sefora catolga andrea simone orsetto fabio patty insomma nuovi e vecchi, mi permetto di anticiparvi l'uscita di un ritardatario e l'uscita del 90 in ordine fi e to na io lo do su milano
milano 71 90 - 71 40 - 71 50
spero che esca il 34 a roma perchè la cadenza sette non si è sfaldata e per il 19 sulla nazionale... che dio ci aiuti. non ho ispirazioni e chiedo aiuto.

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 22 NOVEMBRE
MI 71-40,71-90,71-40-90
MI 4-71-90
BA 10-44
10-16-44
BA 5-10-39-77
CA 8-24-19
CA 86 AMBATA
86-19-88
RO 17-34-90
MI 18-90

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

grazie elena x previsione

buonasera tutti

Elena 72 ha detto...

CIAO ENZA PREGO

francy ha detto...

Buonasera Publicità
buonasera blog
Elena hai gli ambi come la Dea bendata, allora domani esce il 71, sempre che mettano la pallina...
a me piace 71-1, oltre ai tuoi
grazie per i numeri a tutti quelli che gentilmente li posteranno.
Ciao Enza

Elena 72 ha detto...

SI FRANCY LI HO DA CIRCA 3-4 COLPI GLI AMBI CON 71 IO CONTINUO HA GIOCARLI SONO BUONI ,MOLTO BUONO IL TUO 71-1 CONFERMO

fiorina ha detto...

ciao tutti

70.25.19.76.nz tt.

87.27.71.86..mi tt

ciao

fiorina ha detto...

ciao francy come stai tutto bene

la mamma tutto bene

fiorina ha detto...

fi..18..90..tt

francy ha detto...

Ciao Enza , si la mamma pian piano si sta riprendendo , grazie e grazie per l'ambo

francy ha detto...

Auguro una serena notte a tutto il blog, di sfigati si, ma simpatici ahahahah
Notte Publicità ancora nessuna chiamata per la mamma?
Un bacio alle mie befanine e un abbraccio a tutti
Luciana prepara una torta, domani si festeggia!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE
19-25-90 /19-28-90
NAZIONALE TUTTE
19-76-87 / 19-76-88
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI DORO .

zuzu413 ha detto...

ciao

zuzu413 ha detto...

do un pò di numeri da giocare
GE-TO 73
73-77-32
73-79-14
73-38-14

FI 12
12-9-31
NA-PA
16-80-20
NA
14-76-38
56-31-80-16
possono bastare???
ahhhh
ps.sono giocate BEN studiate
ma NIENTE è GARANTITO
quindi PRUDENZA

zuzu413 ha detto...

ciao

la dea bendata ha detto...

buon giorno dormiglioni.

zuzu413 ha detto...

Buongiorno a TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI
TERZINA 2-86-90
X 10 ESTRAZIONI.DA GIOCARE DOPO LE ORE 17,00.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Buongiornoooo a tutti blogghini!!!come al solito attendo ancora i ritardatari...non ce la faccio più!cosa dite ne esce qualcuno stasera???per caso qualcuno ha le previsioni di Marino Spada dei centenari?chissà se le posizioni determinate sono sempre le stesse....Cmq vi ringrazio e buona fortuna x stasera!!!!!

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY....ALLORA SIAMO PRONTI PER VINCERE STASERA??? SIAMO SU LOTTOINTELLIGENYTISSIMO O NO? E ALLORA IN BOCCA AL LUPO A TT PER STASERA ...1 BACIO ALLE MIE ADORATE BEFANE

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNOA TUTTI

Elena 72 ha detto...

ciao rosy abbiamo scritto nello stesso momento

Elena 72 ha detto...

ciao rosy abbiamo scritto nello stesso momento

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO A TUTTI
TRANNE LA FACCIA TOSTA E
RUFFIANA
DI SEFORA
CIAO ELENA GRAZIE X
LE TUE PREVISIONI
HO SCELTO MI 71.40 71.90
TUO E DI DEA
UN BACIO LUNGHISSIMO
ALL'ORSACCHIOTTINO MIO
SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKK
CIAOOOO

Letizia Pavoletti ha detto...

FACCIA TOSTA QUI
RUFFIANA DA AMICI ...

DIRCE DOVE SEI?
HA HA HA HA
CIAOOO

Giovanni ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI/E BUONE VINCITE X STASERA E UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO POSTATO LE PREVISIONI X ME MILANO CONDIVIDO 71.1...71,6...CIAO ESCO.....x STO A NOVARA.

Giovanni ha detto...

X STO A NOVARA E X SANTINA.

zuzu413 ha detto...

Buon pranzo a tutti

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO ERCOCCHIERE
CHI E IL CALA BRAGHE
CHE TI HA CACCIATO?

Letizia Pavoletti ha detto...

SCUSA LA CURIOSITA
HO LETTO SOTTO
LA TUA FOTO

BUON APPETITO
ORSACCHIOTTINO BELLO
SMAK SMAK SMAK

BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO...

.....MAURIZIO..CIAO..!♥

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Si vincerà stasera?????
Tammi dove sei finita?
Aspettiamo il nostro caro Giobbe per decidere cosa giocare, io stasera non gioco il 19 uscisse, così ci togliamo un peso...
Bentornato Giovanni sei sempre in giro ultimamente..

Unknown ha detto...

Federico : ultimo minuto dei record milano naz 15.20.45

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
TERZINA 19-22-90
BUONA FORTUNA

Giovanni ha detto...

SI FRANCY.GRAZIE X IL BEN TORNATO.

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e buone vincite amici del blog

giobbe81 ha detto...

sfiorato l'ambo secco a cagliari al primo colpo martedi'21.88.e'sortito 21.89.
veniamo ad oggi
bari.milano.tutte 17.32...17.1...17.27(chi vuole aggiunga 71 a milano)
roma.torino.tutte 83.88.90...17.77.90...18.85.90
ciao

zuzu413 ha detto...

BUONA serata a tutti

tammi ha detto...

Buona sera a tutti ... grazie Giobbe.. Elena , Dea, Giovanni ,Valentino , Er Cocchiere,Fiore ... insomma a tutti quelli che hanno postato i numeri ...grazie...

LOTTO NAPOLI ha detto...

NAPOLI E NAZIONALE 19-13-73 BUONA SERATA ATUTTI

zuzu413 ha detto...

Ciao Orsetta
il CALA_BRAGHE (che saluto ehheeh!!)
è l'Admin di un sito di lotto
ma lasciamo stare
non voglio essere cacciato pure da qui!!

LOTTO NAPOLI ha detto...

IL 71 A MILANO è PREVISTO PER L,ULTIMA ESTRAZIONE DI NOVEMBRE CON L,ABBINAMENTO 30-50-80

Unknown ha detto...

ciao lottologo visionista?dobbiamo aspettare cosi tanto ancora?ma sei tu che da alcuni calcoli o visioni l'hai stabilito?grazie

Unknown ha detto...

Sera a tutti :) come state? Secondo me esce stasera invece il 71 a Milano :))))

Unknown ha detto...

Fabio fabi, speriamo...anche se comunque ho puntato più forte il 19...secondo te quando esce?

Unknown ha detto...

Guarda x me non esce il 19 ancora x un pò di tempo... potrebbe fare come il 22 alla nazionale....

Unknown ha detto...

ma su quali basi pensi che sia cosi?

Unknown ha detto...

Roberta in base al mio metodo con cui trovo i numeri da giocare ;)

la dea bendata ha detto...

uno prima della fine del mese deve uscire i, 71 e il 19 stanno a parimerito ritardo di posizione 35 uguale per entrambi il 34 di roma 15 il 21 di cagliari 3 poiche le ultime estrazioni è uscito sempre il ritardatario più in basso io escudo il 21 altrimenti quelli della lottomatica finiscono male, per accontentarci faranno uscire il 34 di roma.

LOTTO NAPOLI ha detto...

VEDI CHE I NUMERI NON LI SCIEGLIE LA LOTTOMATICA MA BENSI IL METODO DI FRATE COSIMO DEI MONTI LATTARI

finalmente.63 ha detto...

Dea il 21 a CA è uscito martedi

Unknown ha detto...

mannaggia...

tammi ha detto...

Bravissimo Giobbe 1/17 secchissimo a Mi. grazie

giobbe81 ha detto...

dopo averlo sfiorato in piu'occasioni e'arrivato a milano l'ambo secco 1.17.ho detto di mettere a chi voleva il 71.se veniva fuori era terno secco a ruota.
ma l'ambo va bene lo stesso e godiamoci per chi l'ha vinto questa bellissima vincita.
ciao

finalmente.63 ha detto...

Ragazzi niente ritardatari anche per questa estrazione e continua la beffa del 71 uscito a ge e fi tranne che a mi

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe bravissssssssssssss

ciao

buonasera tutti

fiorina ha detto...

ciao 71..86 nz ...

quartina era 71..86.87.27.

delusione unica

Unknown ha detto...

bravo giobbe!!

patty64 ha detto...

Buona serata a tutto il blog.

patty64 ha detto...

Buona serata a tutto il blog.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
catolga ha detto...

Sera a tutti bravo Giobbe....

catolga ha detto...

Presto uscirà un 13.90....la ruota?
Credo e spero Milano

Simone ha detto...

Grande giobbe......
stracomplimenti .....
Questi giorni sono stato molto impegnato causa lavoro........
Un salutississimo a tutti.....

francy ha detto...

Giobbe Bravissimo dai che sabato si fa il terno continua così!!!!
Buona serata a tutti

VALENTINO70 ha detto...

niente vincite . i ritardatari si fanno molto desiderare .bravo giobbe e complimenti ki ha vinto

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto ogni 5 minuti
vinto il tre 2-86-90 estrazione numero 166

VALENTINO70 ha detto...

x sabato vedo il 90 a cagliari molto forte. e anke il 19 nazionale sabato si potrebbe sbancare .venus permettendo

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a publicita' io sono al lavoro...bravo Giobbe e chi ha preso io ho preso il 19 71 88 a naz ambo in terzina sogno di annamaria baci a tutti e raggi di fortuna buona notte ALLEGRA

zuzu413 ha detto...

Buongiorno a tutti

e COMPLIMENTI a GIOBBE81

la dea bendata ha detto...

bravissimo giobbe spero che almeno tu sei rientrato alla grande.

publicità ha detto...

buona giornata a tutti e complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

grande giobbe sempre bravo
complimenti

publicità ha detto...

grazie fabio ravizza

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRANDE GIOBBE BRAVISSIMO ERA ORA KE QUALCUNO VINCESSE SONO CONTENTA PER KI HA GIOCATO 1-17..IO PURTROPPO AVEVO GIOCATO 1-71 ...PAZIENZA ...1 BACIO ALLE MIE BEFANE

VALENTINO70 ha detto...

serena giornata a tutti

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto ogni 5 minuti
sestina 2-13-14-32-70-90
x 10 estrazioni.da giocare dopo le ore 17,00.buona fortuna

patty64 ha detto...

Buona giornata a tutti e complimenti ai vincitori. Ho avuto problemi di accesso al blog e non sono riuscita a postare le previsioni. Allegra ci sei? Sai stanotte ho fatto 2 strani sogni. Il primo ho sognato la mia cagnolina che moriva. Mi ci sono svegliata e mi sono messa a piangere. Non so se i numeri sono 6-90 o 3-6-90 o cosa dimmelo tu ti prego. Nell' altro sogno vedevo la strada tutta fangosa e la gente con i vestiti tutti macchiati dal fango. Boh. Se mi aiuti soprattutto col primo te ne sarei veramente grata. Baci

Unknown ha detto...

POSTO X DOMANI SERA SABATO 24.11 FEDERICO E UOMO DEI RECORD MI NAZ 13.16.86 // NA ROMA 28.50.90 JOLLI 59 X AMBO TERNO

Unknown ha detto...

Gentilmente cerco le previsioni di luciano e luciana

patty64 ha detto...

Eccomi di nuovo. Vi posto alcune previsioni.

VERONICA
AMBO KILLER
17 VE-ROMA IN 1 E 5 POS.
17-8-6-90 VE ROMA NAZ.
71 -8-90 MI ROMA NAZ.

DON MIMI E O SARACINO

90-89 MI NAZ.
90-81 NA ROMA NAZ.

FRANCA
I MANDANTI
17-29-3 CA NAZ
SIMONE
6-47 / 6-46 ROMA NAZ.

ROBERTO MARINO E DIEGO
ULTIMO SECONDO

34 BARI 1 E 3 POS.
34-90
34-28
34-80
BARI NAZ.
BARI RUOTA PRINCIPALE

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto ogni 5 minuti estraz.di oggi vinto il quattro 14-32-70-90 alla 149 estrazione

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X SABATO 23 NOVEMBRE
BA 8-10-44
BA 8-16-70
BA 10-44
CA NAZ 19-24
NAZ 11-19
BA 8-73
MI 22-80
MI 71-40,71-90
MI 18-90
18-72-90

SANTINA2 ha detto...

ciao elena72 grazie delle previsione,
ciao patty grazie anche a te a fabio ravizza, valentino e tutti qelli che posteranno le previsione.....
ub bravissimo a giobbe sei grande...

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA2

SANTINA2 ha detto...

ciao alle mie befane dove siete....
ciao orsetto cosa fai stai mangiando...
ciao tammi ciao enza,ciao dea,ciao simone,senza fare altri nomi ciao a tutti,buona serata...
ciao luciana dove sei,aspettiamo le tue torte..

SANTINA2 ha detto...

ciao bella elena..... dolce serata a publicita'

francy ha detto...

Buona sera a tutti
Ciao Elena grazie per i numeri, hai visto 1-71 si è girato altrimenti avrei vinto un sacco, ma lo continuo anche se è uscito 1...
Ciao Santina befana a rapporto!

patty64 ha detto...

Ciao Santina buona serata anche a te. Alleeeegraaaaa hai letto i miei sogni? Dai fai un piccolo sforzo dammi una manina. Buona serata publi. Tutto ok? Novita' per la mamma? Orsetto che fai? Di nuovo in letargo? Baci baci a tutti

Elena 72 ha detto...

CIAO FRANCY L'HO GIOCATO ANCH'IO IERI UN NERVOSO