google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/11/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 24/11/12

TIZIANA
TERNI DI TIZIANA
RO-NAZ-TT: 7-19-34 / 37-62-90 / 19-48-78

CA-NAZ-TT: 19-31
TERNO 19-31-90

FRANCA
I MANDANTI
CA-NAZ: 3-17-29

SIMONE
RO-NAZ: 6-47 / 6-46
+ RIUNITA

VERONICA
AMBO KILLER
RO: AMBATA 17 IN (1°,5° POSIZIONE)
RO-VE-NAZ: 17-6-8-90
MI-RO-NAZ: 8-71-90

DON MIMI' E O SARACINO
MI-NAZ: 89-90
NA-RO-NAZ: 81-90

ATTACCO AI CENTENARI
DON MIMI' E O SARRACINO
MI: AMBATA 29 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 29-19 / 11-65 / 71-86 / 13-90
AMBO FORTE 13-90
+ NAZ-TT

SONIA
IL 90
FI-MI-NAZ: 5-18-90

ROBERTO MARINO
ULTIMO SECONDO
BA-NAZ: AMBATA 34 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 34-90 / 34-28 / 34-80
BARI PRINCIPALE

ANGELO GARGIULO
SMS
FI-NA: AMBATA 18
AMBI 18-63 / 18-72 / 18-90
QUARTINA 18-63-72-90
+ NAZ-TT

FEDERICO E L'UOMO DEI RECORD
MI-NAZ: 13-16-86
NA-RO: 28-50-90 / + JOLLY 59

ALESSANDRO DOLCE E COMPANY
A. DOLCE E L'ANONIMO PUGLIESE
MI-NA: AMBATA 71 IN (2°,5° POSIZIONE)
AMBO TERNO 71-16-67

A.DOLCE E LADY LAURA
BA-TO: AMBATA 12
AMBO TERNO QUATERNA 12-19-20-60

A.DOLCE E STEFANO RIVA
BA: AMBATE E AMBO 11-48
TERNO 11-48-90

ROMEO TORTI
MI-NA: AMBATA 71 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 71-7 / 71-83
TERNO 71-79-83
+ NAZ-TT

NAZ: AMBATA 19 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 19-16 / 19-22
TERNO 16-19-22

CA-TT: 75-78
TERNO 75-78-90

SANDRA E STELLA
MI: AMBATA 71
AMBI 71-80 / 71-79 / 71-68 / 71-04
+ RIUNITA

NA-RO: AMBATA 88
QUARTINA 88-5-7-54

CA: AMBATA 90
QUARTINA 90-54-3-38

GE-TO: 90-3-39-41

FI: AMBATE E AMBO 1-46

NAZ: 1-19-47-66

fonte web

79 commenti:

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA. WE SONO IL PRIMO .GRAZIE PUBBLI DELLA PAGINA NUOVA

VALENTINO70 ha detto...

CAGLIARI TUTTE
22-90
NAZIONALE TUTTE
19-76-84
VENEZIA TUTTE
21-68-90 / 44-53-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
TERZINA 19-22-72
BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao valentino grazie x i numeri...

francy ha detto...

Elena sapessi io il nervoso????
Santina allora come va il braccio?

francy ha detto...

Elena io sto giocando da parecchie estrazioni 1-11-71-90 e non la mollo che ne pensi?

ALLEGRA ha detto...

ciao a tutti e a Publicita'mi ro tt 1 19 66 / 15 11 88 mi tt/ 19 71 88 mi tt/ uscendo il 56 a mi metere il 03 22 62 55 mi tt/ SOGNO SEGRETA O2 O7 MI COL POI 02 02 09 90 COL 15 58 ABBIAMENTO POI 6 71 CA PA TT / NUMERI DI GIONNI 13 15 90 FI GE TT / 15 71 MI TT/ RAGGI DI FORTUNA ALLEGRA

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA...

... TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE
....COMPLEANNO A MAURIZIO.!. ♫ ♬ ♪ ♩

BUONA NOTTE.

zuzu413 ha detto...

Eilaaaaa
pagina nuova......
PREVISIONE
nuova
NAPOLI 14-76-38
ciao a TUTTI

ALLEGRA ha detto...

augurio a MISTER MAURIZIO CHE LA VITA TI RISERVA BELLE COSE. IN OGNI BOLLICINA DEL TUO BRINDISI CI SIANO I MIEI MIGLIORI AUGURI BACI ALLEGRA E COMPANY

ALLEGRA ha detto...

STANOTTE DUE PAZIENTI HANNO DATO DI MATTO GIOCARE NUMERO LETTO 16 21 E IL 22 IL MATTO ERANO 2 MI NAZ TT

catolga ha detto...

Buona giornata a tutti ecco le previsioni per stasera:
BARI 10.12
BARI 1.19.67
BARI 1.81.83
CAGLIARI 24.29.77
GENOVA 34 AMBATA
34.68 AMBO SECCO
MILANO TUTTE 13.90
MILANO BARI 31.48
ROMA NAPOLI TUTTE 18.81.90
NAPOLI 28.40
NAPOLI 28.81.90

orsetto ha detto...

buon sabato a tutti,buon sabato publicita'

orsetto ha detto...

buon compleanno maurizio 100 di questi giorni,se organizzi qualcosa x stasera noi ci liberiamo e veniamo tutti a cena da te,sempre se insisti ...

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

francy ha detto...

Buon sabato a Publicita e tutti
Tanti auguri Maurizio spero che passi una bella giornata e che la lottomatica stasera ti faccia un bel regalo.

publicità ha detto...

tantissimi auguri di buon compleanno
maurizio

publicità ha detto...

grazie patty grazie fabio x le previsioni

publicità ha detto...

ciao francy

la dea bendata ha detto...

buona giornata ai miei amici, oggi voglio fare una scommessa, il badget è scarso, penso che fine mese molti sono nelle mie situazioni il lotto è l'ultima spesa se avanzano soldi, poichè posso giocare poco, questa sera escono i ritardatari tutti e tre sarebbe esagerato, ma potrei azzardare due dei tre, scommettiamo? se escono mi impegno pubblicamente a non dare più un soldo alla lottomatica, se non escono martedi mi impegnerò al massimo per trovare pochissimi abbinamenti.
per chi vuole una giocata più che buona 4 34 64 uno dei tre esce a ROMA da abbinare sempre cadenza sette.
maurizio auguri..............

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.AUGURI MAURIZIO

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI ESTRAZ.DI OGGI SESTINA 2-11-12-33-45-90
DA GIOCARE DOPO LE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti presenti e non . Maurizioooo AUGURIIIII!!!"
VERONICA
ATTACCO AI CENTENARI
DON MIMI O SARRACINO VERONICA
29 MI 1 E 3 POS.
29-19 MI NAZ
11-65 MI NAZ
71-86 MI NAZ
13-90 MI NAZ AMBO MOLTO FORTE

IL 90 DI SONIA
5-18-90 FI MI NAZ. ( ANCHE MIO SOGNO COME PURE 13-90)

ciaoooooo

Unknown ha detto...

Buongiorno Publi e blogghini!! Pronti x l'estrazione di stasera?

Giovanni ha detto...

UN BUONGIORNO A PUBLICITA' CHE CI OSPITA COME VA?...UN BUONGIORNO A TUTTI I BLOGGHINI COME DICE LA NOSTRA CARA TAMMI.E GRAZIE A CHI HA POSTATO I NUMERI.BUONE VINCITE A TUTTI E SPERANDO CHE LA LOTTOMATICA OGNI TANTO MOLLA L'OSSO,SENO' FARA' LA FINE DELL'ITALIA DESTINATA A FALLIRE.......AUGURI...AUGURI...AUGURI A MAURIZIO.

patty64 ha detto...

Tammi buongiorno. Non ti ho letto ne ieri ne stamattina. Tutto ok?

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON SABATO
BUON COMPLEANNO
MAURIZIO ...

CIAO ORSACCHIOTTINO MIO
UN BACINO

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini e buon pomeriggio Publi...

tammi ha detto...

TANTISSIMI...AUGURI .... MAURIIII
MILLE DI QUESTI GIORNI.... CHE LA VITA POSSA DARTI TUTTO IL MEGLIO..DI QUELLO CHE DESIDERI.... UNA TIRATA D'ORECCHI X BUON AUGURIO.....CIAOOO

tammi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

CIAOOO PATTY, non mi vedi da ieri xchè sono in compagnia di fiorina che è venuta a Bologna a trovarmi e allora facciamo le turiste x caso ....un saluto anche da parte sua a tutti...

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti....
per oggi :
Bari 40-55 + 85 + 34
Bari 16 -90 +34
Palermo 61-88 + 59
Torino/tutte 16-1 16-21 16-1-89
Buon sabato a tutti....

Elena 72 ha detto...

CIAO FRANCY SI E' BUONA QUELLA QUATERNA SU MILANO IO CONTINUO 1-71-90 VEDIAMO

*SEFORA* ha detto...

Buon pomeriggio publi...
Buon pomeriggio blog....


Buon pomeriggio scottex....mille di questi giorni felici e pieni di salute....se giochi spero di cuore che il banco ti paghi una bella vincita...se non giochi abbufati con la tua tanto meritata torta......hahaha.....un bacione ....e ti auguro le cose piu belle di questo mondo ...tvb.....scottex....

*SEFORA* ha detto...

X dea
stasera secondo me niente centenari su ruota....ma il 34 -20 / 34-17 su bari cagliari e ottimo....poi sai come ....nulla e certo.....il 71 -5 / 71-79 su milano lo azzarderei....per scaramanzia.....un bacio e buona fortuna......

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 31.52.63...7.48.65..3.14.34
venezia.tutte 6.12.26...6.35.82
milano.tutte 15.71...55.71...2.12.71
ciao

maurizio ha detto...

.....ciao.....Tampax....?

*SEFORA* ha detto...

.......Si....scottex.....perche'......???

Hahaha....

maurizio ha detto...

.....che pettegola l'"amica" tua......ha sbagliato giorno !!!!!

*SEFORA* ha detto...

.....Noooo....nn dirmelo scottex.....oggi nn e il tuo compleanno????....porca paletta devo riscrivere gli auguri....nooo.....nn ci posso credere.....

*SEFORA* ha detto...

E dire....che sono appena tornata di versare la mia tangente alla lottomatica....ho giocato un terno anche per te....cosi se usciva stasera ti avrei fatto un bel regalo....e mo'....che faccio se esce corsevo i soldi per dopo?????
Un bacio....

LOTTO NAPOLI ha detto...

sera a tutti ambata napoli 17 abbinamento[ 5-50-38-83 ]

maurizio ha detto...

.....grazie ...a te !

giobbe81 ha detto...

6.12.26 vinto ambo in terzina a colpo su venezia.se sortiva il centenario 6 era terno secco a ruota.
due ottime vincite in due estrazioni di fila.spero come giovedi'che qualcuno abbia ancora vinto.
ciao e buona domenica

Unknown ha detto...

Bravo Giobbe!! seh magari.. stasera niente... se il 71 usciva giovedì anzichè stasera era un bel terno!!!! invece nada.....

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY PER MAURIZIO 1 MARE DI AUGURI E 1 OCEANO DI FELICITA' IN QUESTO GIORNO PARTICOLARE COME PARTICOLARE SEI TU BUON COMPLEANNO MAURI' 1 MILLE DI QUESTI GIORNI

rosybianconera ha detto...

VOLETE SAPERE COME E' ANDATA STASERA? ....EHHH EHHHH E' MEGLIO KE NN DICA NIENTE GRRRRR

rosybianconera ha detto...

1 BACIO ALLE MIE BEFANE ...CICCIAAA HAI VISTO HO MOLLATO IL 71 ED E' USCITO MANNAGGIAAAA

rosybianconera ha detto...

GIOBBE COME AL SOLITO BRAVISSIMO ...COMPLIMENTI A TE E A TT QUELLI KE HANNO VINTO

patty64 ha detto...

Ciao Tammiiii!!! Non girovagate troppo tu e Fiorina lasciate qualcosa da vedrre anche per me che forse saro' a reggio emilia x natale e non e' detto che non faccia una puntatina anche a bologna. Tammi preparati a farmi da cicerone!!! Dopo la delusione per l'estrazione vi lascio alla buona notte. Bravo Giobbe e complimenti ai vincitori. Sogni d'oro publicita'

VALENTINO70 ha detto...

beccato il 22 a cagliari a colpo ma non e uscito il 90 facevo un bel ambo secco mannaggia . e va la prossima saremo fortunati .sperem

VALENTINO70 ha detto...

complimenti ki ha vinto . e bravo giobbe si vede ke ti gira bene .meglio cosi

VALENTINO70 ha detto...

kiudo io. buonanotte a tutti

tammi ha detto...

Grazie Giobbe.... da parte di Fiorina e mia ...

tammi ha detto...

Buona notte a tutti e a Publi

la dea bendata ha detto...

è uscito... nessuno ha vinto un ambo compreso gli 899, non vi viene di pensare male anche a voi? gli altri estratti non stanno ne in cielo ne in terra, domani verificherò, gli incassi e le vincite pagate. mi viene voglia di scrivere qualcosa di .... lasciamo perdere.

francy ha detto...

Buona domenica Publi e tutti
X Rosy io ti avevo detto di mollare il 19 non il 71.....
Comunque se può essersi di consolazione non ho vinto un cavolo nemmeno io...
Maurizio, ma alla fine ieri era o no il tuo compleanno?

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

buona domenica a tutti anche a publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina buona domenica prepara oggi sono da te ,ti raccomando non esagerare come sempre basta un antipasto un paio di primi e due o tre secondi con relativi contorni ,non fare come l'ultima volta che ho dimenticato quante belle cose mi hai preparato

orsetto ha detto...

buona domenica maurizio grazie lo stesso addirittura volevi cambiare la data solo x non portarci a cenare una pizza e una birra,peccato quest'anno non è uscito il terno come l'anno scorso,dai se vuoi veniamo stasera...lo sai noi festaioli del blog basta un fischio e siamo subito da te

orsetto ha detto...

vi lascio una serena e felice domenica ciaooooooooooo

orsetto ha detto...

a santina il dolce lo porto io ciaooooooooooo

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTINO MIO BELLO
BUONA DOMENICA
UN BACINO

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA DOMENICA
BRAVO GIOBBE 81
IO NON HO GIOCATO
E COSI HO VINTO
HA HA HA HA

orsetto ha detto...

orsetta......orsetta con tutti questi bacini ....lo sai che mamma non vuole,trascorri una buona domenica anche tu,ciaoooo a tutti

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE ORASACCHIOTTINO MIO
SEI SEMPRE COSI GENTILE
E SALUTAMI TANTO LA MAMMA
SMAKKKKKKKKK

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti vi posto delle previsioni dello speciale domenica

VERONICA
AMBO AL BUIO
68-90 MI NAZ. AMBATE ED AMBO 1 E 3 POS.
DON MIMI
6-7/17-90 NA-NAZ. UNIRE X TERNO

LUCIO E AGOSTINA LELLA
59-41-90 CA-NAZ.
6-74-87 NA-NAZ.

Orsetto immaggino ti sarai abbuffato come al solito oggi da Santina. Certo che x invitare a te a pranzo ci vuole il leasing!Ahahah!!!!! Ciao Francy Santina Rosy Allegra Tammi Fiorina Dea tutti i maschietti e chi non ho nominato.

Simone ha detto...

Buona domenica a tutti....
complimenti di nuovo giobbe. ..
bravo

orsetto ha detto...

buona serata,rosy gia' sei davanti al televisore....esagerata,ciao patty è vero oggi da santina ho mangiato un pranzo mai visto,

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buonasera publicità

ciao giobbe grazie ambo ve

complimente bravisimoooooooooooo

ciao tutti

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY FELICE INIZIO SETTIMANA A TT E KE SIA PIU' FORTUNATA DI QUELLA TRASCORSA CIAO ORSETTO BRUTTA SERATA IERI SERA ....VABBE' PAZIENZA ,,,FIORINA TAMMI VI SIETE DIVERTITE 1 BACIO A VOI E ALLE MIE BEFANE

VALENTINO70 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E BUONISSIMO INIZIO DI SETTIMANA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI ESTRAZ.26 NOVEMBRE
SESTINA 2-11-33-45-88-90
DA GIOCARE DOPO LE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI .BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buon pomeriggio e buon inizio settimana....

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio amiche e amici buon inizio settima che sia bella con una vincita,lottomatica permetendo.....

Giovanni ha detto...

BUONA SETTIMANA A TUTTI/E.ALLE DUE TURISTE VI SIETE DIVERTITE ALLA FACCIA DELLA LOTTOMATICA.BRAVISSIMO GIOBBE.CONNESSIONE UNO SCHIFO.

SANTINA2 ha detto...

un caro saluto e buona settimana alle mie befane,a enza,tammi che hanno fatto le turisti bravi, bravi,ciao patty e vero orsetto ormani e abbituato hai miei pranzetti,se vuoi ti invito anche a te sei la ben venuta vedrai che ci divertiamo con orsetto,e molto divertente.