google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/12/12

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/12/12

VERONICA
CA-PA-NAZ: 9-12-19 / 29-84-90

VE-NA: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-1 / 19-53 / 19-90

CONTINUARE
CA-RO: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-4 / 19-34 / 19-90
CA: AMBATA 4

SONIA
TERNO CON IL 90
VE: 24-66-90

RUGGERO
NAZ-FI-CA: 19-1-37 / 19-53-71 / 19-5-89

ROBERTO MARINO
2 COLPO
GE-NA: AMBATA 58 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 58-6 / 58-60 / 58-85

GE-NAZ: 27-90
GE-VE: 88-90

R. MARINO E IL MAESTRO
CA-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-60
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-FI: 35-90
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

LUCIO
PUNTO LOTTO
MI-NA: 1-35

CRISTIAN
PA: 22-33-85

DEBORAH E LORENA
FATA MAMMY
NUMERI DIVINI
RO-TO-FI: 34-85 / 34-40
TERNO 34-40-85
FI-TO: 34-40-85-90

RO-NAZ: 19-34 / 19-7 / 19-17 / 19-4

NAZ: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 19-72 / 19-7

FABIO ROGNONI
NA-NAZ-TT: 15-51
FI-TO-NAZ-TT: 19-34

AMBO DI PIETRALCINA
PA-NAZ-TT: 16-68
FI-NAZ-TT: 90-54-45 / 19-9-90
RO-NAZ-TT: 4-34

NAZ: AMBATA 19 IN (3° POSIZIONE)
RO: AMBATA 34 IN (2°,3° POSIZIONE)

M.SPADA
PA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 37-62-4-19-43-40
AMBO FORTE 9-90

FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 20-40-17-79
AMBO FORTE 10-90
TERNO 90-30-32

ROMEO TORTI
BA-VE: AMBATA 48 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBO 48-38
TERNO 48-66-90
QUARTINA 48-38-66-90
+ NAZ-TT

RO: AMBATA 03 IN (3°,5° POSIZIONE)

CONTINUARE
NAZ: 19-37-73 / 19-38-83
FI: 29-90

MARCO E LIO
MI-PA: 85-90 / 80-90
TERNI 77-79-90 / 57-83-90

VE-NAZ: 1-10 / 10-37
RO: 19-34-35
QUARTINA 19-30-5-80

NAZ-RO: 14-19-34

SANDRA E STELLA
AMBATA FORTISSINA
GE-MI: AMBATA 77 IN (4° POSIZIONE)
AMBO 77-76
TERNO 77-17-90
QUARTINA 77-40-41-80

CA-NA: AMBATA 90 IN /4° POSIZIONE)
QUATERNA 90-3-53-80

BA-CA: AMBATA 20 IN (3° POSIZIONE)
QUATERNA 20-10-3-7

BA-NA: 5-40-18

A.D'ANNIBALI
VE: AMBATA 44
AMBO TERNO 44-30-34
+ NAZ-TT

CA-TT: 01-54-84-90

fonte web

149 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie publicità per la pagina nuova!
Tutto ok con la tua mamma??

publicità ha detto...

dolce serata a tutti

publicità ha detto...

ciao fabi, x un bravo chirurgo bisogna aspettare e pieno.

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO PUBLI
GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA
TANTI AUGURI X TUA MAMMA ..
HO IL CODICE DI
D'ANNIBALI VE AMBATA 44
VE.TT 44.30.34
CA.TT 01.54.84.90

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA

*SEFORA* ha detto...

Ciao publi....finalmente un buon controllo sul blog....cosi' i diavoli diventeranno santi e i santi saranno angeli....hahaha....un bacio a te e alla mamma......

Buona sera blog.....

Dolce sera santina....hai detto bene gli amici dicono le cose in faccia....nn si travestono....un bacio...

VALENTINO70 ha detto...

BA-TT 24-90 / 72-90
VE-TT 53-67-90 / 67-72-90
NA-TT 55-76-18-26
BUONA FORTUNA

publicità ha detto...

ciao sefora, che significa questa frase? "cosi' i diavoli diventeranno santi e i santi saranno angeli"
x caso parli di orsetta

BEATRICE ha detto...

buona sera publicità..
ciao tammi enza elena72 giovanni sefora valentino francy andrea allegra ..
....MAURIZIO...BUONA SERATA..!

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Vi posto la prev. di Veronica

19-9-12 CA PA NAZ
29-84-90 CA PA NAZ.

baci baci

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Vi posto le prev. Di Veronica

19-9-12 CA PA NAZ
29-84-90 CA PA NAZ
BACI BACI . BRAVA PUBLI e auguri per la mamma.

orsetto ha detto...

buona sera ,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao rosy in bocca al lupo x stasera,lo sai che il mio tifo stasera sara' tutto x la tua squadra,dovete continuarla la champions nel campionato dovete arrivare stanchi ahahahahah,scappo vado ad organizzarmi x dopo buona serata a tutte ciaoooooooo

publicità ha detto...

ok sefora

grazie patty x veronica

*SEFORA* ha detto...

Grazie publi....un bacio

un bacio blog..

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE PUBLI
BUONA CENA A TUTTI
SMAKKKKK

maurizio ha detto...

......sera....toh la BEA ....

finalmente.63 ha detto...

Buona serata a tutti grazie publi per la pagina nuova ........

123stella ha detto...

Un saluto a tutti !

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI PREVISIONI X GIOVEDI 06 DICEMBRE
BA-TU 10-44
BA 19-71,19-83
BA 83-87-71
BA 10-44-71
BA 19-36-90
NAZ 19-85-34
RO 34-17
GE 18-90
GE 19-34-65

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutti

Elena 72 ha detto...

ri saluto non riesco ha inviare il messaggio

patty 60 ha detto...

buona sera a tutto il blog...buona sera publicità

francy ha detto...

Buona serata Publicita
Grazie Elena per le previsioni
Ciao Tammi,Luciana,Enza,Catolga, Giobbe,Maurizio,Beatrice,Orsetto,Santina,Rosy,Patty,Allegra e i nuovi arrivati
Giovanni se chi si ferma è perduto, allora tu non hai problemi ahahahahah

fiorina ha detto...

ciao beatrice saluti a tutti

publicità ha detto...

si fiorina

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

buona serata a tutti ringraziandovi per le previsioni

auroraboreale1162 ha detto...

MI.NA AMBATA58AMBO E TERNO ABBINARE1.10.
NA.TO XUNA ESTRAZ.AMBATA9. AMBI 9.40//9.52//9.65//9.86//
XGENOVA TERNO 3.74.16

Unknown ha detto...

buonasera a tutti,vi posto le previsioni di fabio rognoni: NA-NAZ. E TT 15-51 FI-TO-NAZ.E TT19-34.POI L'AMBO DI PIETRALCINA PA-NAZ. E TT 16-68. FI-NAZ. E TT90-54-45 FI-NAZ. E TT 19-9-90 RO -NAz.34-4, IL19 IN 3°POS.,IL34 DI ROMA IN 2-3°Pos..BUONANOTTE A TUTTI VOI!!"

fiorina ha detto...

ciao francy ciao tutti

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY E 1 CALOROSO PENSIERO PER LA TUA MAMMA ...EHHHH STASERA MAGNIFICA SERATA GRAZIE MIO ADORATO ORSETTO PER IL TUO SOSTEGNO...ANKE SE 1 PO' TIRATO AHHHHH LO SAI VERO QUANTO TI VOGLIO BENE ...1 RINGRAZIAMENTO A TT VOI KE AVETE POSTATO LE PREVISIONI ....MAMMA MIA QUANTI SIAMO E SCEGLIERE E' 1 PO' DIFFICILE ...VI POSTO QUELLI DI MARCO E LIO ...M-P- 85-90 80-90 77-79-90 57-83-90

rosybianconera ha detto...

NN SO' SE HO SCRITTO KIARO COMUNQUE SONO 2 AMBI E 2 TERNI A M-P

finalmente.63 ha detto...

Buonanotte a tutti .....
auguri Rosy per la vincita della tua squadra del cuore ....capisco bene la soddisfazione ....anche mio marito è juventino...ok....notte

publicità ha detto...

buon giorno per tutto il giorno a tutti

publicità ha detto...

grazie a tutti x gli 899

maurizio ha detto...

....a quasi ...tutti......buondì.!!!

rosybianconera ha detto...

BUOGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY....GRAN BELLA GIORNATA OGGI MI SONO SVEGLIATA CON IL SORRISO SULLE LABBRA .....GRAZIE FINALMENTE 63 PER I COMPLIMENTI DELLA MIA JUVE ...SI GRANDE ORGOGLIO ARRIVARE 1 NEL GIRONE ....GRANDE UOMO TUO MARITO AHHHH AUGURO A TT BELLISSIME VINCITE 1 BACIO ALLE MIE BEFANE ...CORRO AL LAVORO CIAOOOO

patty64 ha detto...

Buongiorno bloghini vi posto la previsione di ROBERTO MARINO E MAESTRO ( IL 2 AMBO E' ANCHE MIO SOGNO)
CA PA PALERMO PRINCIPALE
90 1 E 3 POS.
AMBO 60-90

BA FI FIRENZE PRINCIPALE

AMBO 35-90
AMBI DA GIOCARE ANCHE NAZ. E TUTTE

Unknown ha detto...

Buongiorno innanzitutto grande JUVE VI PORTÒ ALL INCLUSIVE DI MARCO E LIO V naz 1,10 10 37 Roma 19 34 35 Roma 19 30/5/80 e nazionale Roma 14 19 34 buona fortuna

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata

buona giornata publicità

fiorina ha detto...

ciao grazie chi ha postato numeri

ciaooooo

VALENTINO70 ha detto...

SUPERENALOTTO CON SUPERSTAR
67-55-90-4-27-29
15-75-68-57-69-73
SUPERSTAR 79

VALENTINO70 ha detto...

BUON GIOVEDI AMICI DEL BLOG

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON GIOVEDI A TUTTI
HO I NUMERI DI GARGIULO
DICE CHE IL IL 34 A ROMA NON ESCE
E HA DETTO DI GIOCARLO COSI

ANGELO GARGIULO
NA.BA AMBATA 34
NA.BA.TT 34.88

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE X LE PREVISIONI
A TUTTI QUANTI
E UN BACINO AL NOSTRO
ADORATO ORSACCHIOTTINO
CIAOOO BELLIII

bomber76 ha detto...

buongiorno tante vincite a tutti per sta sera forza juve

ALLEGRA ha detto...

VI REGALO QUESTA QUATERNA SOGNATA 19 04 30 57 NAZ CAGLIARIO TT RUOTE SECONDARIE GE MI NAP TT RAGGI DI FORTUNA BACI ALLEGRA

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG

Giovanni ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI....X PUBLICITA' ABBI FEDE CHE TUTTO ANDRA'BENE X TUA MADRE AUGURI....X FRANCY,HAI FATTO UNA DOMANDA DA 1 MILIONE DI DOLLARI.HAI MAI CONOSCIUTO QUALCUNO CHE NON HA POBLEMI? SE I RICCHI PIANGONO I POVERI NON HANNO PIU'LACRIME.AHAHAHAHAH.

finalmente.63 ha detto...

Buongiorno a tutti ......oggi è una giornata freddissima...Rosy hai ragione mio marito è un grande uomo......ok...oggi giocherò il 9 a bari napoli con 87 - 52 - 3 Se qualcuno ha altro da poter abbinare me lo faccia sapere!!

zuzu413 ha detto...

Un saluto a tutti
x finalmente.63

su BA-na
ho un 9-73
9-73-82
complimenti per il 5 su TO
a vederlo prima aiaaa
ti avrei dato 5 e 77
ho ancora la fotocopia di questa giocata fatta mesi fa,propio su TO

finalmente.63 ha detto...

grazie Cocchiere....metterò anche i tuoi numeri..può darsi che questa volta ci esca l'ambo..peccato si per il 77!!!...

finalmente.63 ha detto...

Buon Pranzo !!!

finalmente.63 ha detto...

Scusa cocchiere il 73 e 82 sono appena usciti a bari pensi si possano ripetere?..ok vedo dopo ora devo proprio lasciare...tra poco...mi reclamano il pranzo..ciao ciao

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio ciao publicità

.....MAURIZIO...!

gabry ha detto...

buon pomeriggio a tutti ciao pubblicita

gabry ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zuzu413 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zuzu413 ha detto...

x finalmente.63
giusta osservazione
in passato questo metodo
nonostante fosse presente
l'ambata(73 ora)
nel giro di pochi colpi si è ripetuta
comunque un euro lo giocherò su 9-73-82 BA-NA
9-87-75
un in bocca al LUPONE
a TUTTI per questa sera

francy ha detto...

Buon pomeriggio Publicita e tutti i blogghini
In bocca al lupo per stasera
X Giovanni se non ci fossero i problemi la vita sarebbe piatta...

giobbe81 ha detto...

firenze.palermo.tutte 9.29.90...9.20.90...40.75.90
nazionale 5.19...85.19...19.56...3.19.37...19.75.81
ciao

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie buona serata ciaooo

ciao tutto blogg ciao puplicità

fiorina ha detto...

ciao tuttiiiiiiiiiiiiii

tammi ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO...A TUTTI...

GRAZIE GIOBBE E A TUTTI I POSTATORI DI NUMERI....

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a Publicita'...sempre vincenti baci Allegra, peccato non ho potuto prendere i numeri di Giobbe sono al lavoro

patty 60 ha detto...

buona sera a tutti,grazie a chi a postato ie previsioni...io ho un terno a PA RO 8-17-90...c'è qualcuno che mi può dire se possono essere buoni?

LUCIANA ha detto...

buona sera, in bocca al lupo a tutti!

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO BELLI
DAI CHE STASERA SI VINCE ..
SMAKKKKKKKKK

maurizio ha detto...

.....sera.....ciao Bea....se sei quella che dicono...o non lo sei......x me....sei sempre la BEA.

BEATRICE ha detto...

...MAURIZIO..CIAO perchè cosa dicono di me !

maurizio ha detto...

......che sei....la sorella di Babbo Natale........ciao pupona

maurizio ha detto...

......state male????

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona serata tutti

Letizia Pavoletti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
auroraboreale1162 ha detto...

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa solo l ambata 9 a to mi è uscita

Letizia Pavoletti ha detto...

SERA
IO HO PRESO SOLO AMBATA 44
A VENEZIA DI D'ANNIBALI
POCHINO MA MEGLIO DI NIENTE
PER ME E UNO DEI PIU BRAVI
BUONA NOTTE A TUTTI

finalmente.63 ha detto...

Buonanotte a tutti....come al solito...nisba...cocchiere grazie per i numeri...mah speriamo di essere piu' fortunati per la prossima estrazione....notte






ALLEGRA ha detto...

io non ho vinto un kaiser spero per la prossima.... serenata rap con la luna, non vi acciechi con i suoi malumori ah ah ah siamo fra noi e tra un po' e' Natale... tra stelle cadenti e cori che cantano..tra gente che va avanti con una speranza nel cuore, per tutti quanti buonanotte baci ALLEGRA

finalmente.63 ha detto...

Allegra ...meno male che nonostante tutto continuiamo a sperare ....
ma ...dimmi ....che fine hanno fatto i soliti chiacchieroni della sera???
Mi son persa qualche passaggio???

ALLEGRA ha detto...

finalmente63 non so' neanche io che fine hanno fatto i chiaccheroni non vedo piu' luciana nei commenti e qualche altro forse sono indaffarati per altre cose. ti saluto e vi saluto domani mi aspetta il mattino sveglia alle 5 e 40 baci notte ALLEGRA

finalmente.63 ha detto...

....10 minuti di attesa nessuna risposta....sonno prevale sulla curiosità.....ok...notte

VALENTINO70 ha detto...

niente vincite .va be andiamo avanti .buonanotte e sogni doro amici del blog

maurizio ha detto...

.....buondì.....ammazza che allegria....!!!!!!!

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

no vincite..no allegria

publicità ha detto...

no ho vinto un tubo

publicità ha detto...

beata alla lottomatica vince sempre

publicità ha detto...

CAFFE X TUTTI

…..(……(.
….))…..)). ,
…(((….(((.
…(█… █).

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona giornata,grazie per il caffe'....

SANTINA2 ha detto...

un saluto e una buona giornata a tutti le amiche e amici del blog....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto come va tutto apposto!!!! buona giornata.....
un bacio alle mie befane...

VALENTINO70 ha detto...

BUON VENERDI .GRAZIE PUBBLI DEL CAFFè

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi....grazie per il caffe'....

Buongiorno scottex....nn dirmi che ti manca mike buongiorno????
Il buongiorno te l'ho dato....vorresti che ti chiamassi mike al posto di scottex.......hahaha...un bacio....


Buongiorno a te santina....
E buongiorno blog......

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI ESTRAZ.7 DICEMBRE
DECINA 2-6-13-15-27-32-33-42-86-90
DA GIOCARE DOPO LE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI .BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONE VINCITE MILIONARIE .TUTTO PUO SUCCEDERE

orsetto ha detto...

buon giorno ,ciao publicita'

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

ciao santina sono distrutto...pero' ormai ci siamo,sono con due computer da ieri sera stamane ne funziona meta' ahahahah....mi sto' convincendo che qualcuna mi manda le maledizioni......strano non faccio mai discussione con nessuno sono una brava p3ersona...non capisco perchè qualcuno dovrebbe avercela con me mah??????i casi strani della vita

orsetto ha detto...

ciao publicita' approfitto del tuo blog x avvisare i miei amici che sto' avendo problemi....... di computer con due riesco a volte a farne partire meta'...... di connnessione è un periodaccio eppure dicono che berna sia all'avanguardia mah????...di soldi lasciamo perdere che è meglio,di vincite non ne parliamo.......ma alla fine penso di essere un uomo molto fortunato vi sto' scrivendo vi sto' leggendo e sto' vivendo,vi lascio una bellissima giornata ciaooooooooooooooooooooo

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i blogghini e ha Publi
Oggi è una giornata bella ma fredda , ed è il compleanno di mio figlio, il primo senza suo padre, perciò cercheremo di buttare via la malinconia e passeremo la giornata assieme....

tammi ha detto...

Ciaooo Orsetto ...La cosa + bella è che tu ti senta fortunato....e del resto come potresti non esserlo con tutte le (femminucce) che ti fanno sempre i comlimenti.... ahahaha ciao e auguri....

finalmente.63 ha detto...

Buongiorno a tuttti con 3 T cosi non dimentichiamo nessuno...Publi grazie per il caffè..come gia detto ieri sera niente vincite ...però...io ho qualcosa di grande da festeggiare...si ..é un anno esatto che non FUMO piu'...non essere piu' schiava della sigaretta mi fa sentire da DIO.

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON VENERDI
CIAO PUBLI GRAZIE X IL CAFFE ..
FINALMENTE63 BEATE TE CHE
CI SEI RIUSCITA ORA PER ME
DOPO IL CAFFE E D'OBBLIGO

finalmente.63 ha detto...

Tammi AUGURI per tuo figlio..quanti anni festeggia?...Mi spiace per il papà...il tempo rimargina le ferite.

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO TAMMI
TANTI AUGURI
DI BUON COMPLEANNO
X TUO FIGLIO ..
SCACCIATE LA MALINCONIA
PENSANDO A TUTTE LE COSE
BUFFE E DIVERTENTI DI LUI
E FATEVI UNA RISATA
IO FACCIO SEMPRE COSI
E FUNZIONA
BACIONI TAMMI

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTO MIO
TROTTOLINO PELOSO
HA HA HA HA
SEI SEMPRE IL SOLITO
SIMPATICONE ..
METTITI IN TASCA UN
BEL PEPERONCINO ROSSO
QUANDO SCRIVI NEL BLOG
E VEDI QUELLA FARFALLA
DEL MALAUGURIO ..
UN BACINO BELLO

finalmente.63 ha detto...

Orsetta..se ci son riuscita devo ringraziare a una bronchite .....solo quando si è veramente motivati...si pensa di smettere...non è stato facile ...

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON PRANZO
SMAKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

MOTIVATI E IN PERICOLO
VADO A PREPARARE QUALCOSA
CIAO BELLA

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

ciao tutti

fiorina ha detto...

buona giornata publicità

Simone ha detto...

Ciao a tutti....
giornata fredda...... forse in attesa di un po' di neve... chissà...
Saluti a tutti ....
buon pomeriggio

Elena 72 ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI CIAO SIMONE ANCHE QUI SIAMO IN ATTESA DELLA NEVE

*SEFORA* ha detto...

Buon pomeriggio publi.....bene....i due pc...ci sono....che tutte e due ce l'hanno con me....e ci sta pure...nn so' publi cosa ancora vuoi sentire????....un bacio e nn finisce qui.....

*SEFORA* ha detto...

Buon pomeriggio blog.....

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO ENZAFIORINA
ELENA72 ..
CIAO SIMONE COME MAI
NON METTI PIU LE
TUE PREVISIONI?
GRAZIE

Letizia Pavoletti ha detto...

CAVOLI CHE MALIGNA
XCHE ORSETTO HA SCRITTO
CHE HA DUE PC PENSA
CHE IO E ORSETTO
SIAMO LA STESSA PERSONA ..
FORSE FAI TE COSI
E CERCA PURE DI CONVINCERE PUBLI
FATTI CURARE VAI VIA
SCIOO SCIOOO

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg milano nevica

ciao orsetta

orsetto ha detto...

ciao blog ,ciao publicita' ciao enza bella la neve,

orsetto ha detto...

ciao orsetta e pensare che tempo fa' quando eri unkno non mi eri molto simpatica adesso devo dire che grazie a qualcuna mi sei diventata abbastanza simpatica...se non le rispondi piu', se la eviti se fai finta che non esiste qualche domenica vengo a pranzo da te,sempre se non mi avveleni ricordandomi che anch'io non ti ero tanto simpatico.....ahahahah, forte la storia dei due pc in fondo non ci avevo pensato,che mente sopraffina io con quella persona non ci ho mai parlato e ogni giorno mi convinco che ho fatto bene...che dico bene.... benissimo,secondo me ogni giorno mangia pane e cicuta o forse pane e cianuro mah??????e pensare che le avevo suggerito di smetterla di fare guerre ...purtroppo è piu' forte di lei se non ha nemici non vive bene ha bisogno di crearseli evidentemente le danno carica e stimoli nuovi contenta lei contenti tutti.

Simone ha detto...

Simpaticissima orsetta. .... grazie...
Guarda sotto questo periodo e fino ai primi di gennaio sono impegnatissimo ... e mi riesce difficile....
Comunque vi seguo sempre e quando posso vi saluto......
Ciao a tutti.

*SEFORA* ha detto...

Ma finetela con questa farsa....

patty 60 ha detto...

bona sera a tutti...a verona NEVEEEEEE

Letizia Pavoletti ha detto...

SE SE E SE
ORSACCHIOTTINO MIO BELLO
TROPPI SE XRO ..
CON QUELLA SI DEVE FARE COSI
QUESTO SI MERITA
E QUANDO VUOI VENIRE A PRANZO
SEI SEMPRE IL BENVENUTO
CON LEI L'INDIFFERENZA
NON FUNZIONA E COME I BAMBINI
BISOGNA SEMPRE RIPRENDERLA
E FARLE LA ROMANZINA

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTINO
HAI RAGIONE PRIMA
MI STAVI ANTIPATICO E SAI XCHE?
XCHE MI SEMBRAVI UN DONNAIOLO
MA ORA HO CAPITO CHE NON E COSI
INVECE SEI UN VERO GALANTUOMO
SALUTAMI TANTO LA MAMMA
SMAKKKKK

segreta ha detto...

BUONASERA AL BLOG
BA-MI-VE TUTTE
14-5
14-7

Letizia Pavoletti ha detto...

CAVOLI PARLA LEI DI FARSA
HA HA HA HA
DIRCE MA DIRCE SUL SERIO?
E DIRCE DOVE E FINITO
TERNISSIMO?
HA HA HA

Letizia Pavoletti ha detto...

SIMONE GRAZIE
ALLORA TI ASPETTIAMO
UN BACIONE BELLO
CIAO A TUTTI/MENO UNA

BEATRICE ha detto...

buona sera..ciao publicità ...
...MAURIZIO..buona cena a te che mangi sempre ..!ciaooooo.

BEATRICE ha detto...

ciao enza elena72 giovanni simone
andrea tammi allegra valentino sefora
buona festa dell'IMMACOLATA !

maurizio ha detto...

.....sera......grazie BEA.

fiorina ha detto...

buona sera tutto blogg.. ciao beatrice buona sera tutti

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA
CIAO ENZA
ORSACCHIOTTINO MIO
COSI TI PIACCIO?
PASSATE UNA BUONA
FESTA DELL'IMMACOLATA
CIAO BELLI
SMAKKKK

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti

VALENTINO70 ha detto...

TERNO DELL IMMACOLATA
MI-TT 8-12-20

auroraboreale1162 ha detto...

NAPOLI-PALERMOX5ESTRAZIONI AMBO 23.46
TERNI23-46-68/23-46-24/23-46-69/23-46-60/23-46-73/23-46-13

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiorina ha detto...

ciao tutti buonanotte

publicità ha detto...

buona festa dell'Immaccolata a tutti

publicità ha detto...

tammi anche se in ritardo ti faccio lo stesso gli auguri di buon compleanno x tuo figlio

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno e buona festa dell immacolata amici del blog

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti....buon sabato a tutti gli amici del blog,e buon immacolata...

francy ha detto...

Buon giorno Publicita
Buona festa dell'Immacolata a tutti
Un augurio particolare oggi va ad Orsetto per il matrimonio del figlio che l'Immacolata protegga sempre questi ragazzi che oggi iniziano la loro vita insieme. Auguri e viva gli sposi!!!

gabry ha detto...

buongiorno a tutti e a publicita AUGURI A TUTTE LE MARIE IMMACOLATE

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti

giobbe81 ha detto...

felice festa dell'immacolata concezione a publicita'.tammi.fiorina.francy.gabry.santina2.simone.patty60.tutti
ciao

fiorina ha detto...

ciao tutto tutto blogg

ciao giobbe tammi elena santina rosy

francy valentino orsetto simone fabio

orsetta chiara tutti nuovi scritti

ciao giovanni ciao tutti