google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/12/12

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 15/12/12

TIZIANA
EDIZIONE STRAORDINARIA
TO-VE-NAZ: 33-39
ABBINAMENTI 81-18-90

CA-NAZ: 19-14
TERNO 19-14-90

TERNO STRANO MA VERO DEL 90
GE-RO-NAZ: 88-89-90
ABBINAMENTI 34-19

NEWS
AMBO DEL PRESAGIO
PA-NAZ: 13-17
ABBINAMENTI 37-90-43-56-25
NAZ + 19

FRANCA
AMBI LUNARI
GE-TT: 90-33 / 90-51
TERNO 90-33-51

ROBERTO MARINO
AMBO DEL POSTINO
NA-TO: AMBATA 87 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 87-30 / 87-33 / 87-01
AMBO FORTE 87-30
TORINO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

RO-TT: 2-34

GABRIELLA E IL PRO. GENNARO
I CENTENARI
RO-NAZ: 19-34-58-56

FEDRICO
FI-MI: 31-72-90

WALTER
CA-TO: 42-48-90 / + 39

QUINTAVALLE
CA-NAZ: 19-28-66

QUINTAVALLE E LUCIO
RO-NAZ: 19-27-39
FI-NAZ: 7-28-90
BA-NAZ: 24-42

fonte web

139 commenti:

finalmente.63 ha detto...

Buona serata a tutti!!!!!

SANTINA2 ha detto...

dolce serata pubicita'e grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao finalmenta.63buona serata...

SANTINA2 ha detto...

buona serata alle mie befane,orsetto max,Enza,tammi,luciana,patty64,patty60,elena72,orsetta,giovanni,catolga,valentino, fabio fabi,e tutti quelli che non scrivo i nomi...ciao.....

finalmente.63 ha detto...

Ciao Santina che strano essere le prime nella nuova pagina...in genere è sempre cosi affollata...

finalmente.63 ha detto...

...state tutti cenando?????.....

finalmente.63 ha detto...

..Ok vado anch'io...tra un po arrivano i miei lupetti per la cena..

SANTINA2 ha detto...

sai finalmento hanno paura per la neve.....

patty 60 ha detto...

buona serata santina,buona serata a tutti

Unknown ha detto...

Buona serata a tutti!!

BEATRICE ha detto...

buona sera... ciao publicità

...MAURIZIO..ciao..!

SANTINA2 ha detto...

hai visto finalmente sono arrivati fabio fabi,e patty60.....ciao....

SANTINA2 ha detto...

fifone usciti non nevica piu'.....

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERATA
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA
CIAO SANTINA E TUTTI
SMAKKKKKKK

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi sono nuova . Ma io e da tempo che vi seguo . Mi diverto un mondo leggere i vostri commenti . Siete fantastici

KenParker9999 ha detto...

Raga' c'è una bella mora

KenParker9999 ha detto...

Raga' c'è una bella mora

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi ho alcune previsioni Milano 90.74.84 . . . . . . Napoli Palermo 88.41. 68 come vedete questi numeri devono

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

buona serata tutti e publicità

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTO BLOG PREVISIONI X SABATO 15 DICEMBRE
GE 10-19-46
MI-NA 90-17
NA 48-88-90
BA 90-28
BA 3-71-90
MI 17-41-90
TO 53-90
TO 38-19-90

SANTINA2 ha detto...

ciao elena grazie x le previsione..
ciao ken,ciao fiorina....
ciao bella mora benvenuta in questo simpatico blog,grazie x i mumeri.....

bella mora ha detto...

Ciao santina tante grazie per il benvenuto . Siete i numeri uno . Baci baci baci

Elena 72 ha detto...

CIAO SANTINA2 BENVENUTA BELLA MORA

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

NA-TT 26-90
TO-TT 53-85-90 / 45-53-90
NAZ-TT 19-36-58-90
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BENVENUTA BELLA MORAE BUONE VINCITE

patty 60 ha detto...

buonanotte santina2 elena72 fabio fabi tammi valentino enza giobbe...A TUTTIIIIIIII

SANTINA2 ha detto...

buonanotte patty60,elena72,valentino,bella MORA,Enza,orsetta,e tutti il blog...

buonanotte publicita'.....sogni d'oro...

bella mora ha detto...

Grazie a tutti voi per il ben venuto . . Valentino nel 10 e lotto sei un genio

bella mora ha detto...

Buona notte a tutti voi .speriamo bene per domani . Un abbraccio

bella mora ha detto...

Grazie a tutti voi per il ben venuto . . Valentino nel 10 e lotto sei un genio

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIE BELLA MORA . E SI AL 10 E LOTTO SON PROPIO UN GENIO.

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Santina gia' a nanna? Publi grazie per la pagina nuova. Benvenuta bella mora. Vi lascio alla buona notte e mi raccomando sogni d'oro!! Ciaoooooo

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE E SOGNI DIAMANTI PERKè IL DIAMANTE X SEMPRE

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 13 Dicembre 2012
Concorso N. 149 (Giovedì)

Bari 08 66 47 62 88
Cagliari 25 21 49 75 72

Firenze 57 11 23 74 44
Genova 49 79 69 70 80
Milano 14 58 44 76 77
Napoli 89 62 04 11 66
Palermo 54 26 03 38 80
Roma 15 30 62 49 72
Torino 89 81 34 71 04
Venezia 22 03 79 69 29
Nazionale 74 47 37 61 43

SuperEnalotto: 09-25-48-61-73-82
Jolly: 16
SuperStar: 84

10eLotto:
03-08-11-14-15-21-22-25-26-30
47-49-54-57-58-62-66-79-81-89


BUONANOTTE E CHE LE STELLE SIANO CON VOI RAGGI DI FORTUNA BACI ALLEGRA

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!publicita' e felice sabato...

SANTINA2 ha detto...

buogiorno!!! e buon sabato che sia vincente per tutti noi,grazie hai nostri lotologi che posteranno le previsione ,che studiano per noi per farci vincere....ciao.

SANTINA2 ha detto...

Su ragazzzi svegliatevi lo so che piace stare a letto....buon caffe'a tutti....

ciao befane orsetto,max,enza,tammi,orsetta,patty64,patty,bella mora,valentino,elena72,luciana,giobbe,e tutti tutti,ciaooooooo devo uscire .

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI ESTRAZ.15 DICEMBRE
DECINA 13-15-21-26-33-46-48-51-88-90
DA GIOCARE DOPO LE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

maurizio ha detto...

.....buondì....ciao TAMMI....occhio a ROMA !!!!!!!!

tammi ha detto...

Buon fine settimana e buon giorno a tutti ...compresa la nostra Publi...

tammi ha detto...

Buon giorno Mauri... che scassa che sei !!!! ahahaha è inutile che mi avvisi se poi non dici il xchè..???? cosa debbo fare a Roma ???? cosa debbo guardare ???? dimmi ???? L'altra volta a Torino era il vino !!! stavolta a Roma cosè ??? la pasta "amatriciana" ???? dimmi ...non fare il timido...ahhahaha

patty 60 ha detto...

BUONGIORNO MONDO!!!!!!

finalmente.63 ha detto...

Buongiorno a tutti...
Buongiorno a Santina, fabio,Valentino,Publicita,Patty64/60,Elena,Maurizio,Catolga,EnzaFiorina,Orsetta, Orsetto(panchina compresa),Tammi,Bella Mora,etc.etc.

paola 55 ha detto...

ciao sono paola nuovo arrivo

paola 55 ha detto...

ciao sono paola 55 mi piace questo blog,v i pongo questo terno ve to 45-48-53 e ba ve 37-20

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON SABATO PUBLI
CIAO SANTINA FINALMENTE63
ORSETTO ROSYBIANCONERA
ALLEGRA TAMMI FRANCY
SIMONE CATOLGA GIOBBE81
PATTY E TUTTI TRANNE UNA
DA AMICI GIA HA FATTO CASINI
E NON LA VOGLIONO HA HA HA HA
CIAO BELLI SMAKKKKKKKKK

SANTINA2 ha detto...

ciao paola55 benvenuta in questo simpatico blog,grazie per i numeri,buon pranzo.....

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publicita'....e tutte le amiche e amici del blog.....

maurizio ha detto...

.....il Tevere !!!!!!!!!!

tammi ha detto...

ahahahhahahah ...sta x straripare ???????

Elena 72 ha detto...

BUON SABATO A TUTTI BENVENUTA PAOLA 55

maurizio ha detto...

.....noooooo.....se secca !!!!!

catolga ha detto...

Ciao a tutti saluto tutti, in particolare Francy che stava in pensiero per me...
BARI TUTTE 20.21
GE TUTTE 85.90
GENOVA 58.85
BARI NAZIONALE 7.71.77.84
MILANO 2.8.90
MILANO 88.89.90
NAPOLI 37.79
FIRENZE GENOVA 81.90
GENOVA NAZIONALE 10.19.22.90
VENEZIA 33 AMBATA
30.33.39
33.53 SECCO

ALLEGRA ha detto...

‎1 18 BA MI TT/ 15 11 17 7 FI NAP TT/ 17 02 65 11 MI FI PAL NAP TT/ 22 12 65 MI PAL TT/ SOGNO 19 ABBINAMENTO 30 04 57 NAZ CAGLIARI MI NAP TT BUONE VINCITE GIOCATE CIO' CHE VI PIACE BACI ALLEGRA

Giovanni ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTI/E.

giobbe81 ha detto...

nazionale.tutte 19.70...19.53...18.19...7.19
firenze.genova.tutte 1.40.90...9.20.90...17.81.90
roma.palermo 14.31.83...43.56.67
ciao

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg ciao giovanni

ciao giobbe grazie ciao tutti

Unknown ha detto...

Posto federico fi mi 31.72.90 e walter ca to 42.48.90 con 39

maurizio ha detto...

.....Tammi.....controllalo bene !!!!!.....ciao

ALLEGRA ha detto...

VI DO' STA TABELLA VISTO CHE SONO USCITI I GEMELLI SU VARIE RUOTE

11 22 = 45 54 22 33 = 47 74 33 44 = 25 52 44 55 = 11 19
11 33 = 18 81 22 44 = 38 83 33 55 = 16 61 44 66 = 58 85
11 44 = 47 74 22 55 = 25 52 33 66 = 11 19 44 77 = 68 86

11 66 = 25 52 22 66 = 16 61 33 77 = 58 85 44 88 = 14 41
11 77 = 16 61 22 77 = 11 19 33 88 = 68 86 55 66 = 68 86
11 88 = 11 19 22 88 = 58 85 55 77 = 14 41
66
77 = 13 31 66 88 = 67 76 77 88 = 66 69 55 88 = 13 31

RINTRACCIARE SU UNA RUOTA LAMBO GEMELLO 11 22 33 44 55 66 77 88
E METTERE LA PREVISIONE SULLA RUOTA DIAMETRALE
BA NAP CAG PAL FIR ROMA GE TO MI VE

ESMPIO A FIRENZE USCITO 11 444 METTERE IN GIOCO A ROMA 47 74 AMBATA ED AMBO A MI USCITO 44 77 METTERE IN GIOCO A VENEZIA 68 86A NAPOLI USCITO 11 66 METTERE IN GIOCO BA 25 52 E COSI VIA BUONE VINCITE ALLEGRA

tammi ha detto...

MAURIIIII........CHI...????????

paola 55 ha detto...

paola 55 grazie a elena e santina e tutti voi x il benvenuto buona serata atutti

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi speriamo bene x questa sera . Non mi sono fatta sentire oggi cavolo sono ancora a lavoro che p. Vi auguro una buona serata . Baci baci baci a tutti voi

LOTTO NAPOLI ha detto...

tre colpi nazionale 19 con i semplici dispari 1-3-5-7-9 salutando tutto il blog.

Unknown ha detto...

Ciao sono nuovai mi chiamo tina

SANTINA2 ha detto...

ciao lottologo visionista grazie x i numeri....

SANTINA2 ha detto...

ciao tina dario benvenutain questo bellissimo blog....

SANTINA2 ha detto...

ciao bella mora non preocuparti entra quando vuoi, buona cena,e buona vincite,

SANTINA2 ha detto...

ciao a tutti il blog buona cena anche publicita...
in bocca al lupo,buona fotuna...
speriamo che esce quel fedente di 19....

SANTINA2 ha detto...

la mia befana rosy ha il pc che non funziona.....ciao buona cena......

Unknown ha detto...

Grazie santina2

giobbe81 ha detto...

finalmente l'hanno tirato fuori questo 19 alla nazionale.
vinti due ambi in terzina al terzo e quarto colpo di gioco 9.19.73...9.19.33
per chi non li ha continuati avra'vinto con il 18.19 al primo colpo di gioco a tutte le ruote.
le feste iniziano molto bene.ma erano gia'iniziate bene da fine novembre con quel bel terno secco a milano 6.21.90
buona domenica

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Bravo giobbe

LOTTO NAPOLI ha detto...

felice vincita a tutti i miei fans con il 19 ed il 9 sulla nazionale

Unknown ha detto...

Catolga a momenti facevi la quaterna secca alla nazionale!!!

tammi ha detto...

Bravo Giobbe.... bravo Visionista ....io meno brava stasera non ho giocato il 9/19 che gioco sempre ...e non sò il xchè ???? si vede che quando non devi vincere ..... !!! e non gioco quasi mai ha tt qualche volta mi lascio tentare a tt ma è un caso.. comunque che Giobbe sia bravo è fuori discussione ,... grazie...

bella mora ha detto...

Mamma mia che sfortuna ho sfiorato gli ambi . Non importa sarà per la prossima volta . Come al solito Giobbe e sempre il numero uno uno. Saga oggi mi sento depressa dai fatemi ridere un po' che ne so scrivete due lavorate

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi, io purtroppo ho preso solo l'ambatina del 19 . 60 euro- faccio i complimenti a giobbe 81 e grazie a tutti per i numeri. Avremo tempo per parlarvi un po` di me

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT CIAO PUBLY ....EHHHH FINALMENTE USCITO IL 19 VINTO BENISSIMO NATURALMENTE E HO GIOCATO ANKE 9-19-29 TRE AMBI IN TERZINA DI 1,50 PECCATO AVER DIMENTICATO DI METTERE QUALCOSA AL TERNO E DI NN AVER GIOCATO IL 51 DELLA MIA BEFANA SANTINA E L'89 PERKE' ERA APPENA USCITO MA NN MI LAMENTO SONO FELICISSIMA LO STESSO ....ORSETTO HAI VINTO????SPERO DI SI 1 BACIO

rosybianconera ha detto...

1 benvenuto ai nuovi

rosybianconera ha detto...

GIOBBE SEI 1 FORZA DELLA NATURA AHHHH

Unknown ha detto...

Ma rosyyyyyyyyyy non hai puntato sul terno?????? noooooooo :(

Unknown ha detto...

Ora sotto con il 34

ALLEGRA ha detto...

CIAO A TUTTI E A PUBLICITA' HO PRESO POCO SU TUTTE MA MI ACCONTENTO COMPLIMENTI AI VINCITORI E NON... IO DA ADESSO NON RINCORRO PIU' I RITARDATARI, COME VADA VA...BUONANOTTE A TUTTI E A PUBLICITA' BACI ALLEGRA

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi come vedete voi il 22 a Firenze

orsetto ha detto...

buona notte......sono incazzatissimo.....anzi di piu' mannnnaggggiaaaaa

orsetto ha detto...

ancora un grazie ad allegra ambo a 5 numeri su fi col 19 presi 23euri grazie allegra....non mi suggerire piu' niente poichè ufficialmente da stasera non giochero' mai piu' al lotto

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Orsetto io lo sono ancora di piu'. Ma che pizza!!! Rosy ma come hai potuto non mettere anche il terno?!!!! Complimenti ai vincigori. Io niente. Bravo Giobbe come sempre e bravo lottologo visionista

bella mora ha detto...

Ciao orsetto dai non ti arrabbiare per questo . Vedrai che martedi farai una mega vincitaaaaaa

orsetto ha detto...

ciao patty grazie della solidarieta',ciao bella mora....ah proposito ma sei bella veramente????ci puoi contare che martedi faro' una bella vincita sara' bellissima, siccome non giochero' vincero' sicuramente

patty 60 ha detto...

serata nera anche per me...mannaggia...complimenti ai vincitori...vado a letto a sbollire un pò di rabbia...buonanotte ragazzi

orsetto ha detto...

buona notte patty dai che domani è un altro giorno ciaooo

bella mora ha detto...

Certo che sono bella altrimenti non mi sarei data questo nik . Sai vero che la notte porta consiglio . Buona notte a tutti voi . Baci baci baci

publicità ha detto...

buona domenica a tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

grande giobbe sempre bravo
complimenti

publicità ha detto...

complimenti visionista
grande

publicità ha detto...

grazie mille fabio ravizza per federico

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!

francy ha detto...

Buona domenica Publicita
Buona domenica a tutto il blog
Un saluto ai nuovi arrivati spero che con noi vi troviate bene, non vinciamo molto, ma in compenso ci vogliamo bene e suoniamo tante volte i pifferi di Tammi ahahahahah
Giobbe bravo impegnati per il 34 facci un bel regalo di Natale..
Un bacio alle più belle e simpatiche befane del blog

francy ha detto...

Mi chiedevo, ma perché non cacciano Cristian da tutte le trasmissioni di lotto????? Strilla soltanto e non ci azzecca mai, quando riuscirà a fare una vincita, sempre che ci riesce, gli partiranno le coronarie ahahahah
Se lo vedo mi fa iniziare male la giornata.....
Mi scuso se qualcuno gioca le sue previsioni e lo segue, ma non si può proprio guardare!!!!!!

patty 60 ha detto...

buona domenica a tutti...è passata un pò la rabbia...comunque complimenti a tutti siete davvero bravi e simpatici,e io sono fortunata(lasciamo perdere il lotto)ad aver trovato un gruppo cosi GRAZIE RAGAZZI...ai ragione francy cristian fa davvero pena,il bello è che c'è sempre lui dalla mattina alla sera....che barba ragà...ciaoooo

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi buon giorno a tutti voi per. . Franci hai proprio ragione . Siete solo voi i numeri uno. Vi adoro siete proprio forti . Io mi diverto un mondo leggere i vostri commenti . Vi mando un grosso bacio .vi auguro una buona domenica

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA DOMENICA
IERI HO SUONATO ANCHE IO IL PIFFERO
CAVOLI 19.89 NZ X 19.90 CHE NERVIIII
COMPLIMENTI A GIOBBE81 E CHI HA VINTO
FRANCY HAI RAGIONE CRISTIAN E UN PAGLIACCIO
DOVREBBERO ARRESTARLO HA HA HA HA

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO PUBLI DOLCE DOMENICA
VOLEVO CHIEDERTI COME MAI
NON CE IL MIO NOME NELLA
PAGINA DELLE PREVISIONI 899
CI SONO TUTTI TRANNE IL MIO
GRAZIE SMAKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

BENVENUTI AI NUOVI ISCRITTI
BELLAMORA TINA PAOLA E LE ALTRE
CIAO ORSACCHIOTTINO MIO ADORATO
UN BACIONE BELLO SMAKKKKKKKK
SCIAOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Ieri volevo mandare le previsioni ma non sono Riuscita

paola 55 ha detto...

paola 55 buona domenica a tutti e un grazie a giobbe81 xil 19-9 su la naz

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE PUBLI SMAKKKKKK

Simone ha detto...

Buona domenica.... tutti... compresi i nuovi....
Ciao giobbe e complimenti di nuovo...
Oggi per me giornata di lavoro piena.... strapiena... che dire...
Buona domenica a tutti..

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per il benvenuto

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY....IERI SERA HO RITIRATO IL MIO PC KE AVEVO PORTATO DAL DOTTORE MA E' ANCORA IN CONVALESCENZA ...AVETE PASSATO BENE LA DOMENICA? BHE' IO DOPO LA BELLA VINCITA DI IERI SERA ANKE SE HO PERSO IL TERNO E LA VINCITA DELLA MIA JUVE OGGI POMERIGGIO ST0' PROGRAMMANDO COSA REGALARMI PER NATALE PERCIO' DOMANI IN GIRO PER CENTRI COMMERCIALI E KE CREDI L'AVARIZIA AHHHH ORSETTO MIO ADORATO ALLA FINE LO HAI MOLLATO IL 19 MI DISPIACE TANTO 1 ABBRACCIO SE TI PUO' CONSOLARE 1 SALUTO PARTICOLARE AI NUOVI ARRIVATI E ALLE MIE ADORATE BEFANE

rosybianconera ha detto...

FABIO.....KE STUPIDA KE SONO VERO? ERO CONVINTA KE LO AVESSI GIOCATO IL TERNO E INVECE...PERO' HO VINTO BENE CON L'AMATA

rosybianconera ha detto...

OPS VOLEVO DIRE CON LìAMBATA AHHHH

maurizio ha detto...

.....sera.....che ti avevo detto TAMMI....di Roma?

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE PUBLI X AVER CANCELLATO
QUELLA BRUTTA ROSICONA DELLA STREGA
SMAKKKK SCIAOOOOOOOO

SANTINA2 ha detto...

buogiorno!!!publicita' e buon inizio settimana....

SANTINA2 ha detto...

sveglia..dormiglione....
buona giornata e buon inizio settimana
a tutti le amiche e amici del blog,

patty64 ha detto...

Buondi Santina io sono in piedi dalle 5 e adesso......che sonno!!!!!! Buongiorno a publi e a tutto il blog

finalmente.63 ha detto...

Buongiorno a tutti....un saluto ai nuovi arrivati ....auguri ai vincitori..a grande Giobbe,a Lottologo visionista ....
Prepariamoci per la nuova settimana che ci aspetta, l'ultima prima di Natale!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON LUNEDI
SCIAOOOOOO

Unknown ha detto...

Un saluto a tutti

patty 60 ha detto...

buon lunedi a tutto il blog...e alla padrona di casa

bella mora ha detto...

Buon giorno ragazzi . Santina come mai ti sei svegliata così presto . Anche io mi sono svegliata presto cavolo erano le 11 hi hi hi . Cavolo ho dormito più di 12ore . Vi auguro una buona giornata baci baci baci baci

bella mora ha detto...

Orsetto dove seiiiiiiiiiiii .non dirmi che sei ancora arrabbiato

BEATRICE ha detto...

buon lunedì..
ciao publicità tammi enza elena72
valentino francy sefora giovanni allegra luciana simone...
....MAURIZIO..buona giornata..!♥

SANTINA2 ha detto...

ciao bella mora,perche' devo andare a fare delle terapia.....hai visto mora avevo giocato il tuo terno NA-PA e a palermo esce 88-67-tu avevi 68....

SANTINA2 ha detto...

ciao patty perche' ti alzi cosi presto vai a lavorare....

beata mora fino alle 11....

SANTINA2 ha detto...

ciao tina dario,CIAO PATTY60,CIAO ORSETTA,CIAO FINALMENTI63,CIAO ORSETTO,ENZA,TAMMI,LUCIANA,ANNA MARIA ABATE, PAOLA55,SIMONE,FABIO FABI,E POI ALLE MIE BEFANE....E TUTTI/E----

bella mora ha detto...

Hai visto tesoro che nervi . Mi devo concentrare meglio . Ho il 90 a Milano ma non so con cosa abbinare . . Questa sera studio un Po . Poi ti do le mie previsioni

maurizio ha detto...

.....ciao......BEA, sei stupenda....Tammi, sei stupenda............!!!!!!!!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON POMERIGGIO
CIAO PUBLI LA MIA AMICA
MI HA PASSATO LA NUOVA
PREVISIONE DI VITALE

ANTONIO VITALE
BA.VE AMBATA 48
BA.VE.TT 48.10

ORSACCHIOTTINO MIO BELLO
TI RACCOMANDO QUESTO AMBO GIOCALO
SCIAOOO BELLO SMAKKKKKKK

paola 55 ha detto...

pa<ola 55 buona settimana atutti e speriamo con belle vincite ciaooo

paola 55 ha detto...

pa<ola 55 buona settimana atutti e speriamo con belle vincite ciaooo

Anna49 ha detto...

buona giornata a tutti