google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/12/12

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/12/12

TIZIANA
TERNO STRANO MA VERO
GE-RO-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-49-79
ABBINAMENTI 4-19-34-64

NA-PA: 30-60
ABBINAMENTI 15-45-75-90

TERNO ASTRALE
RO-MI-NAZ: AMBATA 34 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 34-63 / 34-67
TERNO 34-63-67

GE-NAZ: AMBATA 90
AMBI 90-9 / 90-88 / 90-89 / 90-83 / 90-48

ROBERTO MARINO
AMBO DEL DIAVOLO
BA-RO: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-58 / 20-85 / 20-10

ULTIMO MINUTO
NA-PA: AMBATA 83 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 83-56 / 83-65
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT 

IL MAESTRO 
IL RITARDATARIO NASCOSTO
BA-VE: AMBATE 58-85
AMBO 58-85
ABBINAMENTI 48-64-69
+ NAZ-TT

GABRIELLA
BA: 18-46-90
RO: 34-21

2 COLPO
RENATINO
MI-NA: AMBATA 55
AMBI 55-20 / 55-22
TERNO 20-22-55

JESUS
NA: 11-18-81-86
FI: 11-17-90
NA-RO-TT: 11-12-20

M.SPADA
IL 90
NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO FORTE 90-87
TERNO 90-72-19

A.VITALE
BA-VE: AMBATA 48
AMBO 48-10
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
RO-FI: AMBATA 34 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 34-17 / 34-39
TERNO 34-47-90
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-NAZ-TT: 37-39

CONTINUARE
FI-GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 90-27
TERNO 90-24-42
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-63 / 90-6
TERNO 90-14-58
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
MI-PA: 66-89
TERNO 24-48-84

FI-GE: 28-90
TERNO 33-82-90

SANDRA E STELLA
NAZ: AMBATA 77 IN (3° POSIZIONE)
AMBO TERNO 77-44-53
QUATERNA 77-40-70-90

MI-PA: AMBATA 66 IN (4° POSIZIONE)
MI-PA: AMBATA 33 IN (3° POSIZIONE)
QUATERNA 66-39-80-90 / 33-41-80-84
+ TT

GE: AMBATA 90 IN (4° POSIZIONE)
AMBO TERNO 90-80-56
QUATERNA 90-30-39-81

AMBI VELOCI
PA-RO: 77-18
BA: 53-90
TO: 88-85
NA: 59-90
FI: 25-70

MIRCO
BA-VE: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

FI-MI: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

GIOCARE ALL'ITALIANA
GE-VE: AMBATA 35
AMBI 35-11 / 35-12 / 35-58 / 35-59
GENOVA PRINCIPALE
AMBO FORTE 35-59

GE-MI: AMBATA 64
AMBI 64-74 / 64-35 / 64-29 / 64-80
CINQUINA 19-29-74-35-80

CA-MI: AMBATA 19

PREVISIONE
MI-TO: AMBATA 12
AMBI 12-34 / 12-79
TERNO 12-34-79

GE-VE: AMBATA 10
AMBO 10-5

fonte web

140 commenti:

gabry ha detto...

buon pomeriggio a tutti e complimenti al grande giobbe

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti
ciao gabry

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO PUBLI GRAZIE X LA PAGINA NUOVA

BEATRICE ha detto...

ciao publicità...

..grazie ..Maurizio..!

╔══╗╔╗╔╗─╔═╗╔═╗╔╗
╚╗╔╝║║║║─║═╣║═╣║║.....
─║║─║╚╝║─╠═║║═╣║║
─╚╝─╚══╝─╚═╝╚═╝╚╝
▄▀▀ █▀▄ █▀▀ ▄▀ ▀ ▄▀▄ █░░ █▀▀
░▀▄ █░█ █▀▀ █░ █ █▀█ █░▄ █▀▀
▀▀░ █▀░ ▀▀▀ ░▀ ▀ ▀░▀ ▀▀▀ ▀▀▀::::: ♥

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao gabry e' vero giobbe e grande....
ciao orsetta,e tutti le amiche amici veri.....

gabry ha detto...

ciao pubblicita, santina2.buon pomeriggio..............GIOBBE DACCI UN ALTRO BEL TERNO SECCO

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY PURTROPPO HO IL MIO PC MALATICCIO E L'HO PORTATO DAL DOTTORE PERCIO' 1 SALUTINO VELOCE E VI POSTO LE PREV- DI MARCO E LIO M-P- 66-89----24-48-84-----F-G- 90-28-----90-33-82 FABIO SALUTA PAPA' 1 BACIO

rosybianconera ha detto...

1 FORTISSIMO ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti
Grazie Rosy sarà fatto :)
Buona cena a tutti :)

orsetto ha detto...

buona serata ,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ho riguardato da vicino la foto con voi sulla panchina ahahahah tammi mangia un poco in piu' ma che gambe magre che hai ahahahahah pero' devo dire che fra venta'anni siamo belli lo stesso la prima che legge chi è????

paola 55 ha detto...

paola 55buona serata a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao oestto buona cena,quale sono io a mezzo di quei tre in panchina sraro quella penosa....un bacio orsetto...

SANTINA2 ha detto...

ciao paola55 buona serata anche a te....

SANTINA2 ha detto...

ciao paola55 buona serata anche a te....

SANTINA2 ha detto...

ciao giobbe prepera un bel terno sei grande,sei bravassimo....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetta buona serata,e continua cosi......

orsetto ha detto...

ciao santina buon appetito hai visto fra vent'anni come siamo bellini,

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i blogghini e a Publicità...

tammi ha detto...

Orsetto ...se mangio di + ....non mi si ingrassano le gambe ...ma...la panza....ahahahahaha e poi dopo non ti piaccio + ....ahahahahaha

orsetto ha detto...

vado a cena,vi lascio una buona serata,buon appetito...e senza togliere niente a nessuno siete le fanciulle piu' belle e simpatiche che ho conosciuto ciaoooooo

orsetto ha detto...

ecco come volevasi dimostrare anche con le gambe magre siete le piu' simpatiche ahahahah ciaoooooooo

tammi ha detto...

p.s. però tra 20 anni !!!??? anche se non ci piacciamo + !!!!! chissene...ci racconteremo le cose di quando eravamo + giovani.... tipo ; Ti ricordi quando alla sera sopra alla panchina, facevi finta di dormire a mi facevi la mano morta ?????? bèh adesso di morto c'è tutto non solo la mano....ahahahahahahahaha

auroraboreale1162 ha detto...

XBARI/FIRENZE/MILANOX3ESTRAZIONI AMBATA 35//AMBI 35-51//35-66//35-85//35.22BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG E BN FORTUNA

*SEFORA* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*SEFORA* ha detto...

Buona sera publi...
Buona sera blog....

Publi per quanto tempo devo sopportare questi commenti...???
Tu lo sai nn sono... ne invisibile ....ne io.... ne dirce ne ternissimo.....devo prendere provvedimenti piu' serii...???...dimmi tu.

Al resto del blog....dico semplicemente che se avete voglia di farvi prendere in giro da questi psicopatici...bene fate pure....ma io ci metto la mia faccia nei commenti....e qualcuno mi ha delusa....ma cmq....lasciamo perdere....se nn entro e grazie a questo psicopatico che si diverte sfruttando il mio nome.....ma l'ho avviso che a lungo andare tutto torna....fatti curare ne hai bisogno......

Dolce sera.....e dolce sera a te publi......

*SEFORA* ha detto...

Caspita...lo stesso commento ...me l'ha publicato nove volte....mah....scusa publi....un bacio..

ALLEGRA ha detto...

buonasera a tutti e a publicita'... e finiamola con questa farsa e lei non e lei ed altri che si spacciano per quelli che non sono....publicita' conosce voi le vostre email e chi se ne frega chi e' chi non e', qui si parla di lotto non dei vostri commenti puerili e della asilo mariuccia...avete proprio toccato il fondo ...volete discriminare questo blog ...ma e' tempo perso... do' questa quaterna ca mi ge tt 19 04 34 57 buone vincite ALLEGRA

maurizio ha detto...

.....sera.......

ALLEGRA ha detto...

8 89 79 mi tt 16 23 5 mi ba tt

ALLEGRA ha detto...

sera MAURIZIO

maurizio ha detto...

....ciao Allegra !!!!!

maurizio ha detto...

........Tammi.....occhio a Venezia !!!!!!!!!!!!

fiorina ha detto...

buonasera tutto blogg e publicita

ciao marcella grazie x numeri

condivido tutto in pieno quello

che hai detto faciamo una bella

cosa ignoriamo questi personaggi

tanto giobbe molto intelligente

capisci chisiamo noi ciaooo tutti


Letizia Pavoletti ha detto...

CAVOLI TREMO DALLA PAURA
DOVREBBE ANDARE DA ANTONELLA CLERICI
ALLA PROVA DEL CUOCO
A RIGIRARE LE FRITTATE
SCIAOOO BUONA NOTTE
SMAKKKKKK

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi buona sera . Ma cosa sta succedendo . Perché vi offendete così . Nel mondo c 'e tanta ignoranza e quindi con tale persone e inutile discutere . In questo blog tante persone credono in voi . Quindi se quelle 2 inutili persone vi criticano . Ignoratele . Santina Giobbe orsetto orsetta Paola Maurizio tammi e tutti gli altri . Siete i numeri uno . Ovviamente tranne quei 2 senza fare nomi

patty64 ha detto...

Allegra come al solito sono con te. Puerili e offensivi. Basta non se ne puo' piu'. Grazie a chi a postato i numeri. Aspetto come tutti un bel terno . Dai Giobbe concentrati non farti distrarre da quelle male lingue pensa a noi che crediamo in te che sei bravissimo e sforna un bel ternone cosi facciamo un bel natale alla faccia di chi ci vuole male!!!!! Un bacio a tutto il blog. Sogni d'oro publi

ALLEGRA ha detto...

bella mora dici che sta' succendo ... e una vita che qui succede tutto infatti stiamo aspettando l arrivo del 21 dicembre ah ah ah sapessi qui e' come essere nel condominio ogni tanto... e puoi capire ah ah ah buonanotte gente e che la fortuna sia con voi

VALENTINO70 ha detto...

BA-TU 16-90 / 74-90
CA-TT 14-46-80 / 14-47-86
RO-TT 26-34-51-56
X 3 COLPI BUONA FORTUNA

ALLEGRA ha detto...

bella mora dici che sta' succendo ... e una vita che qui succede tutto infatti stiamo aspettando l arrivo del 21 dicembre ah ah ah sapessi qui e' come essere nel condominio ogni tanto... e puoi capire ah ah ah buonanotte gente e che la fortuna sia con voi

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO OGNI 5 MINUTI ESTRAZ.18 DICEMBRE
SESTINA 2-6-12-13-86-90
DA GIOCARE DOPO LE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE E FATE IBRAVI

VALENTINO70 ha detto...

AZZ HO FATTO UNA VINCITA E NEANKE ME NE SONO ACCORTO . VINTO AL 3 COLPO AMBO IN TERZINA 16-21 GENOVA .POSTATO LA PREVISIONE L 11 DICEMBRE.

maurizio ha detto...

....buondì....

orsetto ha detto...

buona giornata ,ciao publicita'.....ciao tammi speriamo di NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno e bensvegliati amici del blog .we orsetto la polinesia ancora ci aspetta .serve solo una bella vincita e la polinesia non sarà piu un sogno

gabry ha detto...

buongiorno a tutto il forum e a publicita.

publicità ha detto...

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee

iniziamo bene la giornata

publicità ha detto...

sefora fai la tua dennuccia

finalmente.63 ha detto...

Buongiorno a tutti!!!
Tammi!!!...la battuta della mano morta mi fatto morire dal ridere, troppo divertente....è questo che mi piace di questo blog!!!...Le battute divertenti..i consigli per giocare....non rovinate questi momenti di relax con quei messaggi inopportuni ...Ve ne prego.

publicità ha detto...

nessuno è obligato a giocare le previsioni degli nostri utenti

publicità ha detto...

grazie rosy x marco e lio

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti ecco le mie per stasera:

BARI AMBATA 86
18.86+90 X TERNO
18.81.+90 X TERNO
BARI 20.21
ROMA BARI 53.86
PALERMO TUTTE 33.56 MOLTO FORTE
TORINO 63.76.90
PALERMO 64
9.64.90
VENEZIA 30.33.39
VENEZIA 33.53.59
VENEZIA 13.84.90

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON MARTEDI

█▐▀████▀██▀███▀█▀▀▀▌█▐
█▐─███─▄─█─▀█▀─█─▀█▌█▐
█▐─█▀█─▀─██─▀─██─██▌█▐
█▐▄▄▄██▄████▄███▄▄▄▌█▐
█▐███▀█▀███▀███▀█▀███▐

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO PUBLI

______/)______./¯"""/’)
¯¯¯¯¯¯¯\)¯¯¯¯¯’\_„„„„\)
▄▀▀▄ ▀█▀▀▄ ─ ▄▀▀▄──▀▀█ █ ▀█▀▀▄
█─▄▄ ─█▄▄▀ ─█▄▄▄█─ ▄▀─ █ ─█▀
▀▄▄▀ ▄█─▀▄ ▄█───█▄ █▄▄ █ ▄█▄▄▀

lorella62 ha detto...

Ciao a tutti sono nuova e vi ringrazio x le previsioni. Bravo Giobbe. Vi posto le previsioni di Jesus na 11-18-81-86 fi 11-17-90 na ro tutte 11-12-20

publicità ha detto...

BENVENUTA LORELLA62 E GRAZIE X JESUS

Unknown ha detto...

Buongiorno ragazzi, finalmente l'hanno tirato fuori dall'urna questo benedetto 19...come vedete il 34 di Roma adesso?secondo voi lo faranno uscire?Per Giobbe complimentoni...avevo già troppe schedine da giocare e mi ero giurata di giocare le tue combinazioni e invece alla fine non l'ho fatto...peccato....ma oggi sicuramente le giocherò...fammi e facci un bel regalo di Natale che di questi tempi ne abbiamo tutti un gran bisogno....Sei un grande...Baci a tutti...

paola 55 ha detto...

paola 55 buongiorno a tutti ,vorrei dire a coloro che litigano penso x stupidagini di lasciar perdere ci sono gia i politici lottano dalla mattina a sera .noi invece ce la prendiamo se nn esce qke numero ma poi tutto passa ,ridiamoci suuu

maurizio ha detto...

.....ciao Tammi....occhio !!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti diporto marco e Lio L'otto Machine Roma Torino e tutte 81 82 88 89 Roma cinque 33 39 88 e tutte Buona fortuna Anna

publicità ha detto...

orecchio

maurizio ha detto...

.....quella era....." Voce ".....

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...

Io ho come cavolo ti chiami tu . Ma non conosci 11 comodamento ma fatti un po` i c . . . . Zi tua . Ma cosa si interessa di ciò che fanno gli altri altri. Se le persone sono così falsi non entrare in questo blog . Tu hai il diavolo in corpo secondo me

bella mora ha detto...

Ragazzi non ho molte previsioni io gioco 90.20 su Milano e Napoli . 56.90.77 Cagliari Firenze Torino

giobbe81 ha detto...

genova.palermo.tutte 17.3.90...13.56.90...1.87.90
bari.milano.tutte 17.3.9...7.48.65
roma.tutte 34.78...29.34...7.17.34
ciao a tutti e come sempre grazie mille per i vostri gentili complimenti

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
ahahaha Publy ma dici anche le parolacce???? Guarda che ti mandiamo via dal tuo blog ahahhah
Grazie a tutti per i consigli di gioco
Catolga ben ritornato mi piace il tuo 18-81-90 e anche 53-86 anche gli altri numeri ma non si può giocare tutto speriamo di scegliere bene...
Ma quanti nuovi arrivati!!! Un saluto a tutti e bene arrivati tra noi .Un bacio alle mie Befane preparatevi, tra poco è la vostra festa....

bella mora ha detto...

Giobbe sei sempre il numero uno . Baci baci

francy ha detto...

Grazie Giobbe speriamo di fare una bella vincita alla faccia dei pifferi di Tammy!!!!
In bocca al lupo a tutti

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe grazie x previsioni

grazie catolga x previsioni grazie

tutti chi la postati ciaooooo tutti

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg grazie giobbe

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i blogghini e alla padrona di casa...Publicita

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE A TUTTI X LE PREVISIONI
SMAKKKKKKK

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e a Publicità...

tammi ha detto...

Publi xchè non mi fai scrivere ????

tammi ha detto...

ciaooooooo

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio ..
ciao publicità ..
MAURIZIO..buon pomeriggio..!

°_██_*。*. / \ .˛* .˛.*.★* *★ 。*
˛. (´• ̮•)*˛°*/.♫.♫\*˛.* ˛_Π_____. * ˛*
.°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •\.˛*./______/~\*. ˛*.。˛
*(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬ .
¯˜"*°••°*"˜¯`´¯˜"*°••°*"˜¯ ` ´¯˜"*°´¯˜"*°•

tammi ha detto...

Grazie Giobbe e tutti i postatori di numeri....
Francy ...anch'io spero di non suonarli ....ahahahaha

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO PUBLI
MI HANNO PASSATO LE PREVISIONI
DI ANDREA D'ANNIBALI
SCIAOO BELLI BUONA FORTUNAAA

D'ANNIBALI
NA 10.66.69.87
MI AMBATA 80
MI TT 80.28

BEATRICE ha detto...

ciao tammi fiorina francy...
benvenuta lorella62

Letizia Pavoletti ha detto...

E quella di ruggiero ..

MARIO RUGGIERO
BA.VE AMBATA 48
BA.VE.TT 48.36

smakkkkkk

BEATRICE ha detto...

BRUNO ..ti piace il mio paesaggio?

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI GIOBBE TAMMI TI RINGRAZIA X I NUMERI NON RIESCE HA SCRIVERE E RINGRAZIA TUTTI

BEATRICE ha detto...

invisibile di merda spiegami perchè
le faccio la doppia faccia ?????

BEATRICE ha detto...

ciao elena72...

orsetto ha detto...

....si.....

Elena 72 ha detto...

previsioni x oggi
ba 68-34
ba 58-34-90
mi-na 17-90
ro 4-34-84
to 63-90
ba 10-44
ba 10-44-71
ba 84 ambata
84-78

Elena 72 ha detto...

ciao beatrice

Elena 72 ha detto...

ciao orsetto

orsetto ha detto...

sono entrato proprio quando c'era la m.... che volava ,meno male che l'ho scansata buon pomeriggio,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao elena buon pomeriggio a te,

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO ORSACCHIOTTINO MIO
HAI GIOCATO L'AMBO DI VITALE?

Letizia Pavoletti ha detto...

LA STREGA NON SI DA X VINTA
POVERINA X ME E MALATA ..
CIAO ELENA GRAZIE X LE PREVISIONI

BEATRICE ha detto...

non mi rispondi eh ?
vado a portare fuori il cane bay bay.

tammi ha detto...

Ciaoooooo Ragazzi/e ...(ruffiani/e)io ho un ottima crema x quando (purtroppo) ti Brucia il sedere.... si,chiama " Proctolin" .... qualcuno quà ne ha x caso necessità ???????

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO TAMMI BELLA QUESTA
HA HA HA HA

orsetto ha detto...

orsetta adesso vado mi avete convinto gioco qualcosina compreso il tuo ambo,poi mi conoscete lo sapete che sono tutto di un pezzo se dico tre ......è tre....forse.... magari 4....oppure 5,va be' devo dire la verita' quelli tutto d'un pezzo mi sono un po' antipatici,adesso scappo in bocca al lupo x stasera ciaoooooooooooo

orsetto ha detto...

tammmmiiiiiiiiiiiiii ma insomma lo sai che non posso leggere certe cose.....e meno male che non potevi scrivere ajahahahahahahah

Giovanni ha detto...

SERA BUONE VINCITE A TUTTI.

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAO ORSACCHIOTTO
BUONA FORTUNA SMAKKKKK

___██████_____██████
_██░░░░░██__██░░░░██
██░░░░░░░░█░░░░░░░░██
██░░░░░░░░░░░░░░░░░██
_██░░░░░░░░░░▓▓▓░░▓▓▓
__██░░░░░░░░▓▓▓▓▓░▓▓▓▓
___██░░░░░░░░▓▓▓▓▓▓▓▓▓
____██░░░░░░░░▓▓▓▓▓▓▓
______██░░░░░██__▓▓▓
________██░░██_____▓
___________██

SCIAOOO GIOVANNI
SCIAOOOO BELLIIIII

LOTTO NAPOLI ha detto...

RUOTA NAPOLI-BARI 48-73-85 ---72-84 TERNO ED AMBO SALUTANTO TUTTO IL BLOG.

patty 60 ha detto...

buon pomeriggio ragazzi...grazie a tutti per le previsioni...tammi sei fortissimaaaaa ahahahah...ciao a tuttiiiii

*SEFORA* ha detto...

Buona sera publi
grazie ti ho presa in parola...ho appena fatto la mia denuncia....sara' costei...ad ammalarsi...ora....
Un bacio a te e alla tua mamma...

Buona sera blog...

*SEFORA* ha detto...

Un bacio beatrice e un bacio scottex.....

Unknown ha detto...

Grazie per le previsioni

maurizio ha detto...

.....sera.....ciao a Sefora, a BEA.....e a Tammi....occhio...la laguna.........

orsetto ha detto...

ta......ta'.....ta ta tataaaaaaaaa.........tatatata'

orsetto ha detto...

scusi polizia sono orsetto buona sera un piccolo dubbio,ma costei è ...io,oppure dirce.....invisibile o orsetta???????????in poche parole chi ca....narino è costei che adesso si dovra' ammalare??????????e si dovra' ammalare di che cosa?????influenza????? oppure cosa???????

orsetto ha detto...

tutto il blog sta' tremando .....vuoi vedere che il 21 dicembre voleva essere la fine del blog .....nooooooo senza blog non si puo' vivere x piacere risolvete subito l'enigma chi è ternissimo????chi è barbara????chi è io????chi è dirce?????chi è invisibile....prima di arrestarci fateci sapere chi ca......vallo sono costoro

orsetto ha detto...

polizia non ho vinto un ca....rdellino come sempre ,avevo deciso di non giocare piu' poi mi sono arreso al mio destino di panchinaro,fanciulle se non vi arrestano vi aspetto sulla panchina buona notte ai moltissimi intelligenti e anche a quelle poche cretine che frequentano questo bellissimo blog .....chiedo scusa polizia se non posso rimanere ancora con voi vado a cenare e a vedere la partita ,buona notte a tutti la pulizia la faranno loro stasera ciaoooooooooo

bella mora ha detto...

Cavolo come al solito e uscito solo il numero 20 ma che cavolo

bella mora ha detto...

Ringrazia dio che non so chi cavolo sei . Bello non scherzare con il fuoco . Tu non sai chi sono

maurizio ha detto...

.....sera.....Tammi, che ti dicevo....controlla la laguna.....!!!!!!!

bella mora ha detto...

Sparati

bella mora ha detto...

Chiamati un esorcista caro io . Tu sei un malato di mente . Ti devono rinchiudere e buttar via la chiave

tammi ha detto...

Senti ....come ti chiami...?????
Mauriiiii a che cavolo dovevo stare attenta ???? è facile dopo inventarsi che sono uscite delle previsioni !!!!! se prima non le hai date ....!!!! ho nò...
Giovedì ....te lo faccio io ...quel giochino !!!!!! O.K. ????
ahahahahaha

maurizio ha detto...

....Tammi......se unica....il resto è noia !!!!!!

bella mora ha detto...

Ragazzi ma chi cavolo è sto io

patty 60 ha detto...

orsetto c'è ancora un pò di posto su quella panchina???ARRIVOOOOOO!!!!!!!!!!

auroraboreale1162 ha detto...

mi sembra che avessi postato anche qui una mia prev x2colpi,xò nn sn sicura,era ba.na46ambata xambo abbinamenti3.4.20.43.53.ho uintooooooooooooooooooo l ambo napoli 46.20.spero che anche qlcn altro abbia vinto.ciao a tutti bn notte

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Ma che sta succedendo nel blog? Non ci capisco piu' niente con tutti questi nomignoli... Io dirce ternissimo ma che cercano di rompere le uova nel paniere? Uffaaaaa basta!!! Io invece mi sono rotta con questo lotto. Come al solito estrazione strana . Orsetto ti vengo a fare compagnia sulla panchina bisogna essere solidali soto le feste di natale. Dai spostati e fammi posto!!!!!! Ahahahah

catolga ha detto...

Preso 86 ambata a Bari
notare cosa è successo Postati:
ROMA BARI 53.86 (53 RM - 86 BA)
VENEZIA 30.33.39 (30.33 NAZ.)
VENEZIA 33.53.59 (33.53 RM)
rimbocchiamoci le maniche per giovedi' che è meglio...

VALENTINO70 ha detto...

VINTO A COLPO 2 AMBI IN TERZINA 14-80 E 46-80 TUTTE.

VALENTINO70 ha detto...

DAI KE GIOVEDI SI VINCE A VENEZIA COL 48 E USCITO IL SUO VERTIBILE.KISSAAAAA

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI KI HA VINTO

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 18 Dicembre 2012
Concorso N. 151 (Martedì)

Bari 03 86 62 49 57
Cagliari 47 01 21 52 57

Firenze 63 80 03 46 15
Genova 53 80 14 11 23
Milano 21 51 57 55 24
Napoli 20 79 77 64 76
Palermo 55 34 74 15 23
Roma 53 16 33 27 10
Torino 54 41 28 01 81
Venezia 84 72 41 57 01
Nazionale 81 30 67 33 66

SuperEnalotto: 22-56-60-62-79-87
Jolly: 61
SuperStar: 02

10eLotto:
01-03-14-16-20-21-34-41-47-51
53-54-55-62-63-72-79-80-84-86

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTT E L ULTIMO SPEGNE LA LUCE, BUONANOTTE PUBLY BACI ALLEGRA

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON MERCOLEDI
IERI NIENTE VINCITE
SOLO PIFFERI ...
BUONA GIORNATA PUBLI
SCIAOOO BELLI SMAKKKKK

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

è publicità ciaooooo

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!!publicita'buona giornata e buon pranzo.....

SANTINA2 ha detto...

ciao Enza orsetta e tutto il blog,buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

un saluto a tutti i nuovi arrivati,benvenuta lorella62 anna maria abate,paola55 roberta amodio bella mora auroraboreale,e se ho dimenticato qualcuno,buon pranzo....ciao

*SEFORA* ha detto...

Buon giorno publi...
Buon giorno blog....volevo precisare che la denuncia che ho fatto e' esclusivamente solo contro una persona che da demone all'improvviso si e fatta santa.....quindi il resto del blog...nn ha nulla da temere.......perche' nn ne ha motivo siete tutte persone semplici e splendide.....

Un bacio e buone feste.....

BEATRICE ha detto...

buon giorno ..ciao publicità
brava SEFORA poi dici chi è!!!..ciao.


█▀█╔╦╗█▀█╔═╦╗░▄▀▀▄▀▀▄░
█▀▄║║║█─█║║║║░▀▄───▄▀░
▀▀▀╚═╝▀▀▀╚╩═╝░░░▀▄▀░
█▀█╔═╗█▀█╔═╗▀█▀╔╗▀█▀╔═╗
█▀█║╔╝█▀▀║╣──█─║║─█─║║║
▀─▀╚╝─▀──╚═╝─▀─╚╝─▀─╚═╝ —
....a ..MAURIZIO ..! CIAO.

ALLEGRA ha detto...

*ღ*ჱܓ Ricordati*
che un amico
sarà sempre felice per te
se Tu sarai felice.
L'invidia esiste soltanto nel cuore
di quelle creature che non sanno accettare
la Tua felicità.,´*ღ*ჱܓ buona giornata a tutti e a Publicita' baci Allegra

orsetto ha detto...

buon pomeriggio blog,ciao publicita'

tammi ha detto...

Buona sera a tutti i blogghini ..e alla nostra Publi ---

tammi ha detto...

Hoooooooo ...ma dove siete ..???? vi hanno arrestato tutti ...ahahahaha
Non vi farete mica impressionare da qualcuno che vive solo x mettere zizzania...????.. CERTE PERSONE NON BISOGNA CALCOLARLE... in nessun modo... come se non esistessero, xchè tanto si mettono fuori gioco da sole... capitoooooo adesso ..Publi appena può girerà pagina e x favore tutti di nuovo quà ....Adunataaaaa