google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/03/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/03/13

TIZIANA
NA-NAZ-TT: 31-59-90

REGALO
CA-TO: 83-90
TERNO 33-83-90

CA-TT: 79-88

MAYA E MAJILLA
PER CHI NON HA MAI VINTO
BA-MI: AMBATE 90-47
AMBO 47-90
ABBINAMENTI 60-66-19-41

LE PERLE DI MAYA E MAJILLA
BA-VE: AMBATA 39 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 19-39
ABBINAMENTI 90-9-89

FRANCA
TO: 3-51-16
RO: 7-49-90
BA: 19-48-90
NA: 1-16-59-27

M.BARTALINI
2 COLPO
BA-FI: AMBATA 90
AMBI 90-21 / 90-65
TERNO 21-65-90

I LUCIANI E IL LOTTOLOGO FIORENTINO
NA-MI:12-75
GE-PA:27-81-90

I LUCIANI E PATRIZIA
CA-NAZ:18-90
NA-NAZ:59-77-90

M.RUGGERO
Ba-PA-NAZ:AMBATA 90
ABBINAMENTI 6-8-13-38-80

PIETRO CIARDI
BA-VE: 26-71-90 / 9-24-90
+ NAZ-TT

ARIES
NA-GE: 22-57-83
+ NAZ-TT

BA-MI: 90-51-65 / + JOLLY 18  
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 59 IN (1°,3° P OSIZIONE)
AMBI 59-24 / 59-87
+ NAZ-TT

AMBO DEL FARAONE
FI-GE:AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-70 / 90-82
GENOVA PRINCIPALE

MI-NA:AMBATA 53 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 53-89 / 53-1 / 53-6

ANGELO GARGIULO
MORDI E FUGGI
SMS
BA-FI: AMBATA 85
AMBO 85-4
TERNO 11-31-85
QUARTINA 4-11-31-85
+ NAZ-TT

GABRIELLA E RENATINO
NA:AMBATA 19
AMBI 19-27 / 19-37

CRISTIAN E DIANA 
NA-NAZ-TT: 1-8-38-78
CA-VE-NAZ-TT: 53-88-90
FI-NAZ-TT: 23-59-85
CA-TO: 4-25-90
NA: 16-43-75 / + 50
MI: 28-35-79-16

FEDERICO E PAZZAGLI
NA-NAZ:16-61-56
MI: 7-90 / + JOLLY 79

FEDERICO E MAURA
VE: AMBATA 59
AMBI 59-9 / 59-74
+ NA-RO

FEDERICO E IL FUNZIONARIO
ULTIMO MINUTO
NA-NAZ: 1-10-25 / + JOLLY 16
RO-MI: 7-53-90
NA-TO: 9-59-89 / + JOLLY 32

ROMEO TORTI
CLAUDIO
CA: AMBATA 74 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 74-6 / 74-17 / 74-21 / 74-49
+ NAZ-TT

CONTINUARE
GE-MI: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-11 / 90-41

BA-CA: AMBATA 29 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 20-3
TERNO 29-42-87

NA: AMBATA 59 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 59-62 / 59-67
TERNO 59-86-87

MARCO E LIO
VE-NAZ: AMBATA 90
AMBO 90-27
TERNI 90-45-54 / 90-46-64

MI-VE: 3-90
TERNI 2-20-90 / 68-86-90

L'OTTO CHOC
NA: 90-1
TERNI 41-59-66 / 58-59-60

BA-VE: 6-88
TERNI 78-87-88 / 34-43-89
QUARTINA 34-43-89-88

A.VITALE
MI-NA: AMBATE E AMBO 16-61
ABBINAMENTI 1-31

MI-NA: AMBATE  1-10
ABBINAMENTI 28-82-88-89

MI-NA: AMBATE 13-31
NA: 70-1-61 / 70-61-31
QUARTINA 70-34-16-61

A.D'ANNIBALI
RO: AMBATA 57
AMBO TERNO 57-56-43

CA: 50-54-65-76

MIRCO
BA-GE: AMBATA 78
AMBI 78-39 / 78-27
+ RIUNITA

TO-VE: AMBATA 8
AMBI 8-4 / 8-12

PA-RO: AMBATA 44
AMBI 44-33 / 44-38 / 44-27

FI-TO: AMBATA 24
AMBI 24-66 / 24-87 / 24-3

BA-FI: AMBATA 24
AMBI 24-1 / 24-2

PREVISIONE
CA-FI: AMBATA 86
AMBI 86-1 / 86-9 / 86-54

fonte web

207 commenti:

1 – 200 di 207   Nuovi›   Più recenti»
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sono il primo BUON GIORNO a tutti e buone vincite

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao silvano buona srata io seconda....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ciao befane....
ciao a tutto il blog....dolce serata.....

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
GRAZIE CVLFRANCA CAVALIERI X VITALE
E TANTI AUGURI A NONNA ROSY
SCIAOOOO ORSACCHIOTTO MIO BELLO
SCCCCCCCCCCCCC HA HA HA HA
NOI DUE CI CAPIAMO A VOLO
SMAKKKKKKKKKKKKKKKK

tammi ha detto...

Buona seraaaa.... state facendo la corsa ???? ahahahaha
allora io sono terza...Quindi???? abbiamo vinto qualcosa.....??? ahahah
mi sà di no ..allora mi consolo salutando tutte le Befane!!! Santina ,Silvano, e tutti quelli che entreranno dopo... ciaooooooooo

tammi ha detto...

Oppsss quarta....ahahaha

LancioContatori! ha detto...

Grandissimi. Tutti a giocare Pietro Ciardi.

orsetto ha detto...

buona sera,ciao publicita' grazie

orsetto ha detto...

e chi è???????

LancioContatori! ha detto...

orsetto guarda sopra la previsione di pietro ciardi. E' un grande mi piace tantissimo

orsetto ha detto...

ho fame ho mangiato pochissimo oggi.....ho fame mi sa' che interrompo la dieta mah????

Unknown ha detto...

ciao a tutti e buona cena

rosybianconera ha detto...

BUONA SERATA A TT MIEI CARI BLOGGHINI CIAO PUBLY ....GRAZIE INFINITE PER GLI AUGURI ...EH SI DIVENTARE NONNI E' COME STARE IN 1 NUVOLETTA E RINNAMORARSI ANCORA 1 VOLTA IHHHHH ....ORSETTO PERKE' LA NONNA PIU' SIMPATICA D'ITALIA' E NN DELL'UNUIVERSO? ....SII PIU' GENEROSO CON STA' NONNINA KE TI ADORA AHHHH DAI SKERZO GRAZIE MIO CARO AMICO ....1 ABBRACCIO A TT LE BEFANE DEL BLOG

orsetto ha detto...

ciao gabry tu hai vinto con questo pietro????mica fa' parte dello staff di cristian il bugiardone??

orsetto ha detto...

ciao rosy hai ragione ,ho una connessione stasera che dire fa' schifo significa farle dei complimenti,ciao paoletta buona cena a te io sono a dieta ...purtroppo

denis ha detto...

Ciao a tutti
Franca
To
3 51 16
Rm
7 49 90
Ba
90 19 48
Nap
1 16 59 27

orsetto ha detto...

ciao orsetta gia stai mangiando???'non mangiare troppo pensa a me che stasera mi faccio un brodino

Rosita ha detto...

Buona sera a tutti

Rosita ha detto...

Ciaoo sono nuova

orsetto ha detto...

gabry forse sono stato troppo crudo mi spiego meglio,se tu personalmente ci vinci spesso mi fa' piacere x te e significa che dobbiamo giocarlo anche noi cosi' vinciamo anche noi.....se pero' tu non ci hai vinto e credi a questi personaggi dopo ogni etsrazione fanno ambi terni etc allora la cosa è diversa,

orsetto ha detto...

ciao rosita anch'io..solo che ho fame sai sono a dieta

Rosita ha detto...

Volevo salutarvi vi auguro buona cena a tutti a dopo!

Rosita ha detto...

Ciaoo orsetto buona cena con il tuo brodino ahah sei.molto simpatico sai!

orsetto ha detto...

ciao rosita anche tu buon appetito

Rosita ha detto...

Mannaggia mi dispiace sei molto simpatico orsetto?

Rosita ha detto...

Grazie mille

Rosita ha detto...

Grazie

orsetto ha detto...

belle fanciulle e simpatici maschietti il brodino è pronto vado vi lascio una bellissima serata ciaooooo

Rosita ha detto...

Non capisco come mai spariscono i commenti uffa??

Rosita ha detto...

Qualcuno mi aiuti??

Unknown ha detto...

BUN LUNEDI' SERA A TUTTI VOI
AMICI ED AMICHE DEL FORUM !!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI
IN GIOCO X MARTEDI' 5/3
44-88 AMBO BARI-TUTTE
2-32-62 AMBO-TERNO MILANO-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PALERMO-TUTTE
25-43-70 AMBO-TERNO NAZ.-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ.-TUTTE
A PRESTO
CIAO E BUONE VINCITE !!!!!!!!

LancioContatori! ha detto...

Orsetto,Pietro fa parte dello staff di Sonia e Max Moretti. Io seguo alcune sue previsioni e ambetti secchi ne fa... ;)

SANTINA2 ha detto...

buona cena blogghini,orsetto anchio vado per il brodino....
benvenuta rosita....

Unknown ha detto...

orsetto 6 a dieta?mi dispiace xke si è tristi ,nervosi si perde il sorriso te lo dice 1ache di diete ne ha fatte tante ,mi facevano mangiare pesce lesso, petto di pollo,e tanta(erba)ora solo a vederli questi cibi mi fanno nausea.saicosa ti dico mangia e sorridi alla vitaaa.....ciao buona serata a te e tt i blgghini






Rosita ha detto...

Denis scusa non voglio essere indiscreta sono di oggi questi numeri di Franca??

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutto il blog
na 59-23
na 59-23-53
pa 59-53-50-90
ba 47-74 ambate e ambo
ba 47-74-12
ba 47-74-59
ba 79-17-24
ca 8-55
mi 1-90
mi 90-27-81
ba 9-10-38
ba 56-83-90
ba 47-55-38

Elena 72 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena 72 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena 72 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosita ha detto...

Grazie Santina _

Elena 72 ha detto...

ho dovuto cancellare il messaggio si e' postato parecchie volte

matteo ha detto...

Volevo provare i numeri di patrizia staff di luciani qualcuno lu ha grazie

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti gli amici del blog.

denis ha detto...

Tranquilla nn sei indescreta, Ho chiamato verso le 11 di stamattina, sicuramente sn di questa mattina perché fa la diretta alle sette e mezza mi sembra, e nn possono essere le giocate di sabato, perché oltre ad essere diverse , le ho messe tutte quelle di sabato di franca e di altri lottologi

denis ha detto...

Scusa ma di dove sei? Sempre se puoi dirlo..

catolga ha detto...

Ma che stai a combina?

maurizio ha detto...

....sera.

Rosita ha detto...

Grazie mille molto gentile io ti ringrazio siccome mi piace tanto la Franca. Come lottologa!!

Rosita ha detto...

Sono Piemontese

denis ha detto...

Ciao a tutti, per caso voi sapete che fine hanno fatto i luciani? Li vedevo sul canale 182 perché sn eel veneto, ma è da un paio di gg che nn li fanno più vedere questo canale, fanno solo della pubblicità, se qualcuno mi sa rispondere vi sarei grato..

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTINO MIO ANCHE IO HO MANGIATO LEGGERO!
INSALATA DI RADICCHIO E FESA DI TACCHINO A FETTE
SCIAOOOO BELLO SMAKKKKKKKKK
BUONA NOTTE A TUTTO IL BLOG

Letizia Pavoletti ha detto...

█▀▀ █▀█ █▀▀ ██║█ █ ░░░▄▀▀▄▄▄▀▀▄░
▀▀█ █║█ █║█ █║██ █ ░░█░░░░░░░░░█
▀▀▀ ▀▀▀ ▀▀▀ ▀║║▀ ▀ ░░▀▄░░░░░░░▄▀
██║██ █▀█ █▀▀ █ █▀▀ █░░▀▄░░░▄▀
█║█║█ █▀█ █║█ █ █║║ █░░░░▀▄▀
▀║║║▀ ▀║▀ ▀▀▀ ▀ ▀▀▀ ▀

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGA' FELICE SERATA A TT ...MA COME MAI SIETE A DIETA???=

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI .BENVENUTA ROSITA

VALENTINO70 ha detto...

MILANO TUTTE
AMBATA 81 IN 1 POSIZIONE
AMBO SECCO 81-90
TERZINA 76-81-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

NAPOLI TUTTE
AMBO SECCO 12-75
TERZINA 12-75-84
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
8-15-16-25-27-36
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

vi auguro una dolce notte a publicita'
orsetto.alle mie befane,valentino,orsetta patty,rosita,
denis,elena72,catolga,ilaria matteo,
gabry,paoloetta,tammi,luciana e a in non presenti.....l'ultimo chiude e ...spegne le luci....notte






denis ha detto...

Consiglio mio di gioco
Ba ca.
77 49 90 14 90
Ba
90 1 14 77
Rm.
90 1 14 9

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA BLOGGHINI DORMITE BENE

VALENTINO70 ha detto...

SOGNI DORO AMICI DEL BLOG.CLOSED

Unknown ha detto...

Posto federico e pazzagli : napoli naz 16 56 61 // milano 07-90 fortissimo jolli 79 /// federico e maura venezia rec. Na.rm 59 con 09-74 x ambo terno secco

Gentilmente cerco walter - bruno e ii luciani. Grazie in anticipo

Unknown ha detto...

apro io stamattina, buon martedi a tutto il blog e x stasera belle vincite....ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,sono nuova,siete tutti bravi!!!! Qualcuno ha un ambo buono su tutte da giocare?????

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO MIEI CARI BLOGGHINI CIAO PUBLY ...BENVENUTA DEBORA TRA NOI ...CORRO AL LAVORO CIAOO

orsetto ha detto...

buo gio sono troppo debole x scrivere.....ho iniziat ieri la dieta gia' son distrut......mi sa' che la smetto....mah?????buo' giornat a tut x tutt la giorna' cia'...cia' publi'

Unknown ha detto...

Ciao a tutti sono nuova e vedo che siete molto simpatici qualcuno ha un ambo buono a Roma? grazie

francy ha detto...

Buon martedì a tutti in modo particolare alla nostra Publicita
Vedo con piacere che ci sono tanti nuovi blogghini dai che stasera si vince
Vi metto la nuova previsione di Roberto Marino con il 59 la vecchia con il 2 e il 20 è da eliminare
NA-PA
59 1 e 3 pos
59-24
59-87
59-24-87
In bocca al lupo a tutti

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

publicità ha detto...

GRAZIE DENIS FABIO FRANCY

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona giornata tutti buona giornata publicità

grazie tutti x previsioni

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUONE VINCITE X STASERA A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

BENVENUTA DANIELA .UN AMBO SECCO BUONO A ROMA E 18-90

VALENTINO70 ha detto...

BENVENUTA DEBORA NEL MITICO BLOG.UN AMBO BELLO A TUTTE E 43-88 .OKKIO BUONO ANKE A BARI

Rosita ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno ha preso il 90 di Roberto Marino??

Rosita ha detto...

Buongiorno a tutti qualcuno ha preso il 90 di Roberto Marino stamattina??

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTO IL BLOG

ANDREA D'ANNIBALI
ROMA AMBATA 57
ROMA 43-56-57
CAGLIARI 50-54-65-76

MARIO RUGGIERO
BA-PA-NAZ AMBATA 90
ABB. 06-08-13-38-80

BUONA FORTUNA
SMAKKKKKKKKKKKK

LOTTOLOGO 75 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!
Nuova previsione per martedi 5 marzo:
NA-NAZ 59-7 forte

Unknown ha detto...

Regalato da franca in diretta tv 27-59-per terno 7-oppure 8.non ho sentito le ruote ma credo Napoli.e Genova.

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!publicita'e buon martedi fortunato....

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici buona giornata
ciao orsetto buona giornta e buon martedi vincente e alle mie befane...

SANTINA2 ha detto...

ciao debora e daniela benvenuti... come dice valentino in questo mitico bloggggg

Giovanni ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI....CIAO ORSETTO NON TI E' BASTATA LA DIETA MONTI???AHAHAHAH.E'PURE HA FATTO DIMAGRIRE TUTTA L'ITALIA!!!....UN BENVENUTO AI NUOVI NEL NOSTRO BLOGG.BUONE VINCITE A TUTTI.

Unknown ha detto...

Grazie speriamo che stasera esce 59 a napoli chissà con che ambo io ho ancora le previsioni quelle con I'll 2 e Il 44 che già sono usciti boooo

cris ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI , LA MIA PREVISIONE PER QUESTA SERA :
CAGLIARI 71 prima posizione ABBINAMENTI : 34-35-42-55-65

BARI, CAGLIARI 71-1-55

BARI 56-8-5 / 56-14-90 / 56-15-12 / 56-40-75 / 56-3-84

BARI 56-82..........BUONA ESTRAZIONE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!

rosybianconera ha detto...

POSTO LE PREV- DI MARCO E LIO V-NAZ-90 ABB- 27-90----45-54-90----64-46-90----M-V- 3-90 2-20-90----68-86-90 IN BOCCA AL LUPO CIAOOOO

fiorina ha detto...

ciao tutti se volete giocate 59..na ....

Unknown ha detto...

Regalato in diretta da lady lotto e Morena a Napoli 1-59.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elfina ha detto...

rosybianconera , di quando sono le previsioni di Marco e Lio? perchè adesso stanno nominado palermo, ma li non ci sono :( grazie di averle postate.

Unknown ha detto...

Grazie mille valentino!!!

Unknown ha detto...

Ciao visto che il 90 lo appostato Rosi io vi posto l'otto choc di Marco elio Napoli 90 uno, Napoli 41 59 66, Napoli 58 59 60, Bari Venezia sei 88, Bari Venezia 78 87 88, Bari Venezia 34 43 89 + 88 Ciao e in bocca al lupo Anna

Unknown ha detto...

Qualcuno a previsioni di Roberto pagani di oggi? Grazie.

Unknown ha detto...

X Rosy Le previsioni di Marco è LIO Le previsioni di ho comprate ieri pomeriggio Il 90 lodavano solo su Venezia nazionale Milano Oggi il 90 lodavano su Palermo non li capisco più

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO ANNA MARIA PER QUANTO RIGUARDA MARCO E LIO DANNO DIVERSE PREV- DIPENDE AI CODICI ..IO FACCIO SEMPRE 895095,IL TUO FORSE E' 1 ALTRO CODICE CON ALTRE OREV- COMUNQUE IO HO TELEFONATO STAMATTINA POI OGNUNO SCEGLIE QUALE GIOCARE OK? 1 ABBRACCIO

Moris ha detto...

Ciao a tutti io il 90 lo gioco a Milano..
3-89-90 Milano
11-19 Palermo e tutte.
Buone vincite a tutti

rosybianconera ha detto...

CIAO ELFINA BENVENUTA TRA NOI ...HO RISPOSTO SOPRA CIAOOO

rosybianconera ha detto...

CIAO MORIS E' DA 1 PO' KE GIOCO IL 90 A MI MANNAGGIA APPENA LO MOLLO ESCE AHAHHHH

Unknown ha detto...

Federico e funzionario u minuto : napoli naz 1.10.25 jolly 16 // roma milano 07.53.90 /// na torino 09.59.89 jolly 32

Gentilmente cerco walter e gloria

Unknown ha detto...

Io ho infatti le stesse previsioni tue per quanto riguarda il 90 perché anch'io faccio tu stesso numero Non le ho postate apposta Invece ho comprato anche l'otto Choc l ho postato Anna

Elfina ha detto...

Grazie mille a tutte, e si è vero danno un sacco di previsioni e uno non sa mai cosa scegliere per giocare..

Moris ha detto...

Ciao Rosy io lo gioco fino a sabato poi lascio,pero' più che il 90,ho 89come numero principale,comunque tutto e possibile per cui io ho giocato anche il90consigliato da te settimana scorsa. 3-89-90 PS forza juve

maurizio ha detto...

.....sera....59.65 Napoli

SANTINA2 ha detto...

ciaoooooo buona cena e in bocca al lupo......

rosybianconera ha detto...

MA PORCACCIA DELLA MISERIA 9-59 A MI ....NN E' POSSIBILE ....E IL 90 PER L'ENNESIMA VOLTA A PA NOOOOO NN GIOCO PIU'

rosybianconera ha detto...

BUONA CENA A TT ...E HO DETTO TT

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutto il blog finalmente e' uscito l'ambo 9-10 a ba io sono molto arrabbiata e non dico altro con amara sorpresa mi sono accorta di aver dimenticato di giocare questa terzina giocata fino a sabato e postata diverse estrazioni .

rosybianconera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

ELENAAAAA HAI RAGIONE AD ESSERE ARRABBIATA MA CREDIMI SE LO GIOCAVAMO ANCORA NN USCIVA GRRRRR 1 BACIO MIA CARA AMICA

rosybianconera ha detto...

HAI RAGIONE MORIS SEMPRE FORZA JUVE AHHHH MAURI' NEANKE I TUOI AMBI MI HANNO PORTATO FORTUNA ...PAZIENZA

Elfina ha detto...

Oggi Marco e lio dicevano del 90 a palermo ed è uscito.

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG
HO VINTO IL 90 A PALERMO DI RUGGIERO
CAVOLI 90.5 AL POSTO DI 90.6
COMPLIMENTI A CHI HA VINTO
SCIAOOOO BELLI BUONA NOTTE
SMAKKKKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

█▀▀▀▄ █▀▀▀█ █▀▀▀▀ █✯ ✰☆★
█▀▀▀█ █▀▀▀█ █║║║║ █✯ ✰☆★
▀▀▀▀║ ▀║║║▀ ▀▀▀▀▀ ▀✯ ✰☆★
✯ ✰☆★✯ ✰☆★✯

______$$$$$$$___$$$$$$$
____$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
__$$$$$_____$$$$_____$$$$$$
$$$$$__________________$$$$$
_$$$$$$$$__________$$$$$$$$
____$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
________$$$$$$$$$$$$$$

Elena 72 ha detto...

ciao rosy sara' sabato !!!

VALENTINO70 ha detto...

VINTO A COLPO AMBO IN TERZINA 76-90 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

OKKIO L 81-90 MILANO E ANCORA BUONO LO VEDO MOLTO FORTE.GIOCHIAMOLO. ANKE A TUTTE COSI ALMENO L 81-90 NON CE SCAPPA.

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTEEEEE .KIUDO IO

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita',comunico che da ieri sera ho dovuto sospendere la dieta mi sentivo troppo debole x i prossimi giorni mi dovro' rifare con un po' di cioccolata devo recuperare le forze perse.......x il lotto lasciamo perdere .... mi avete visto??????

VALENTINO70 ha detto...

BUON MERCOLEDI . WE ORSETTO NON DISPERARE VERRANO TEMPI MIGLIORI .

Elfina ha detto...

Ciao qualcuno ha preso l'ultima chiave del paradiso di jesus e Christian?
Grazie mille

SANTINA2 ha detto...

buongiorno!!publicita'e tutte le amiche e amici del blog buona giornata,
complimenti chi a vinto e chi no,alla prossima brava elena 72 mi dispiace che non hai gicato...dai cio rifaremo...

SANTINA2 ha detto...

oggi e il compleanno di andrea brunetti
......tanti auguri ...tanti auguri...
......andrea festeggia bene....

Elfina ha detto...

Anche se non lo conosco, augurissimi ad Andrea.

SANTINA2 ha detto...

ciao alfina buon pranzo....
buon pranzo a tutti.....

SANTINA2 ha detto...

ops elfina....

Elfina ha detto...

Grazie Santina2 anche a te, e a tutti voi.

orsetto ha detto...

chi ha preso l'ultima chiave del paradiso è pregato/a di rimetterla a posto ...visto che è l'ultima...non scherziamo che fra molti anni servira' a parecchi di noi......buon appetito

SANTINA2 ha detto...

orsetto chi ha perso le chiave...
buon pranzo.....

orsetto ha detto...

ciao santinuccia vado a pranzo ahahahah ...buon appetito ......mangia quanto vuoi tanto sarai sempre bella ciaooooooo

Elfina ha detto...

x orsetto.. è il nome che hanno dato christian ed un altro che non ho mai visto prima di oggi... dava una quaterna con il 59 di napoli.

Elfina ha detto...

Ma qualcuno ha preso i numeri col 90 a palermo di pazzagli di ieri?? oggi danno un altro 90 lui e federico.

Grazie a tutti.

denis ha detto...

Scusa di ieri sera ? Perché ieri sera nn ho visto dirette di pazzagli

Elfina ha detto...

denis non so ora in tv stanno dicendo che ieri hanno dato un terno col 90 a palermo ed è uscito.. non saprei.

Elena 72 ha detto...

buongiorno a tutti e auguri ad a ANDREA buon compleanno!!

Elena 72 ha detto...

ale' abbondiamo con le A ho rivisto ora il mio post

Elfina ha detto...

Marco e lio adesso dicono il 90 a bari.. dove uscirà chi lo sa? :)

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG
ORSACCHIOTTINO MIO BELLO
BRAVO NON FARE PIU DIETA
MI PIACCIONO TANTO LE TUE
MANIGLIE DELL'AMORE
HA HA HA HA
SCIAOOO BELLOOO
SMAKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

TANTI AUGURI DI

╔══╗
║╔╗╠╦╦═╦═╦╗
║╔╗║║║╬║║║║
╚══╩═╩═╩╩═╝
╔═╗
║╔╬═╦══╦═╦╗╔═╦═╗╔═╦╦═╦╦═╗
║╚╣╬║║║║╬║╚╣╩╣╬╚╣║║║║║║╬║
╚═╩═╩╩╩╣╔╩═╩═╩══╩╩═╩╩═╩═╝
───────╚╝

ANDREA BRUNETTI SMAKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

_████____████
██████_██████
█████████████
_███████████
___████████
______████
_______█__________████____████
_______●_________██████_██████
________●________█████████████
__________●_______███████████
_████____████____████████
██████_██████_____█████
█████████████_______██
_███████████_________█
___████████__●_______●
______█████____●______●
________██_______●_____●
__________█________●____●
_____________●_______●___●

FRANCA49 ha detto...

Cara Elfina. Ma tu credi a tutto quello che dicono i signori che ogni giorno danno tonnellate di numeri.
Questa gente campa con tutti i boccaloni facendo un sacco di sceneggiate e vincono ad ogni estrazione. Ma ti pare? +numeri dai + possibilità di vincita.ma chi riesce giocare tutto? Un consiglio gioca con il Blog o impara a sciogliere ii

Elfina ha detto...

Carissima cvlfranca cavalieri, io non abbocco proprio a nulla perchè so benissimo che sono tutte scene, infatti io mi diverto nel guardarli.. e vedere che non azzeccano mai nulla, puo' capitare qualche volta, ma fidati che io non credo a cio che dicono, ma come tutti voi, penso ci faccia piacere scambiarci qualche opinione a riguardo.. e consigliarci numeri da giocare.

Elfina ha detto...

cvlfranca cavalieri se dovessimo giocare tutti inumeri che danno non ci bastano 20€... secondo me è bello leggere le previsioni che danno, ma ogni volta che io ho vinto è solo e grazie a me. non ai loro numeri.

FRANCA49 ha detto...

Impara a scegliere i meno peggio. Scusa se mi sono permessa,sono anni che vedo questi personaggi E mi meraviglio che alcuni abbiano ancora credibilità'

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini e alla padrona di casa...Cara e paziente Publicità...

SANTINA2 ha detto...

care amiche lasciate perdere gli 899
loro vivano sulle telefonate....
fanno solo teatrino...
buon pomeriggio

tammi ha detto...

Orsetto ahahaha sai ci avevo pensato anch'io... ahahahaha

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi buon pomeriggio c'e' ne vuole di pasienza......

orsetto ha detto...

ciao orsetta .....maniglie???? ahahahahahah braccioli ahahahahahah è proprio vero che l'amore è cieco.ciao elfina scusa ma non ho fatto ironia su di te figurati ognuno è libero di credere e fare quello che vuole,mi è piaciuto molto il nome che hanno dato alla previsione,penso che tu hai scritto bene ...l'ultima chiave del paradiso ahahahahahah ...incredibile quante cazzate sono costretti a fantasticare pure di raggirare il prossimo....mah,

orsetto ha detto...

uela' mentre scrivevo si è allargata la compagnia ciao tammi ciao santina,ciao cv franca etc

Elfina ha detto...

cvlfranca cavalieri, figurati ci mankerebbe. si anke io li seguivo tempo fa e non ho mai vinto nulla.. poi ho smesso di guardarli e ultimamente li guardo cosi' perchè voglio farmi due risate, e si purtroppo è vero,sanno come essere credibili agli occhi delle persone..

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto oggi sei a casa...facciamo un caffe'...

Elfina ha detto...

orsetto si si ho capito che era ironia verso i creatori del nome del servizio telefonico.. non sanno piu' cosa inventarsi hahahahaha...

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

dicevo grazie del caffe' lo prendo volentieri prima di uscire e ti chiedevo della spalla come va'

orsetto ha detto...

tammi mi dispiace ma ormai x te niente chiave del paradiso l'ultima l'abbiamo presa noi ahahahahah

orsetto ha detto...

se vai veloce ti posso offrire la penultima chiave del purgatorio...pero' devi essere veloce

SANTINA2 ha detto...

sempre lo stesso devo fare la la rm e poi vediamo cosa fare grazie orsetto

Elfina ha detto...

Volevo chiedere una cosa, ma qua si puo parlare di tutto o solo di numero dell lotto?

orsetto ha detto...

elfina se la tua vita non è troppo lunga e noiosa ci puoi dire anche quella....se ci annoiamo ti lasciamo soli ....vedi tu,questo è uno dei pochissimi blog(grazie a publicita)dove ci si incontra ci si confronta a volte ci mandiamo a quel paese si vince insieme.... .. poco, e si perde insieme moltissimo

SANTINA2 ha detto...

si elfina qui puoi parlare di tutto scherzare mangire festeggiare ecc....

Elfina ha detto...

Orsetto heheheh, che dire, non so se è troppo noiosa x voi, ma x me si!! perchè essendo disoccupata non è che io abbia chissa' quali grandi cose da fare oltre a pulire cucinare ecc... e per guadagnare qualkosina vendo dei prodotti di bellezza. sono una consigliera..

ALLEGRA ha detto...

buonasera a tutti e a publicita' io son al lavoro baci Allegra

Elfina ha detto...

Grazie Santina2

orsetto ha detto...

bene belle fanciulle grazie del caffè,è stato un piacere vi lascio, alla prossima buon pomeriggio ciaooooo

orsetto ha detto...

ciao allegra da quanto tempo,come va'???elfina resisti è un periodaccio x tutti ma vedrai che cambiera'di nuovo un abbraccio a tutte ciaooooo

Elfina ha detto...

Orsetto, speriamo :)
un saluto anche a te. ciao ciao

ALLEGRA ha detto...

buon compleanno ANDREA BRUNETTI TANTI AUGURI CHE LA VITA TI RISERVI IL MEGLIO ANCHE QUALCHE BOTTA DI FORTUNA

Unknown ha detto...

Un saluto e buon pomeriggio a tutti gli amici del blog.

gabry ha detto...

ciao a tutti e a publicita,vi do i LUCIANI:N.M.12-75............G.P.27-81-90......................C.NAZ.18-90.....N.NAZ.59-77-90

gabry ha detto...

TANTI AUGURI AD ANDREA BRUNETTI E SPERIM CHE IL TUO 9-22-90 A GENOVA SI FA IL BOTTO DOMANI:-)

Elfina ha detto...

Gabry sai ke io è dall'anno scorso che gioco 22 90 sulla nazionale e non è mai uscito? che sia la volta buona domani?? speriamo, poi adoro il 22 9

gabry ha detto...

IO QUESTI NUM. LI AVEVO ADDIRITTURA SOGNATI TEMPO FA MA NN SNO MAI USCITI.SPERIAMO CHE DMANI CI PORTI FORTUNA ANDREA

Elfina ha detto...

io invece qlk settimana fa ho sognato 4 19 9 90 sulla nazionale ed è uscito il terno secco a roma la stessa sera... e io ovviamente non l'ho giocato su tutte :( non immaginate la rabbia.

Elfina ha detto...

poi io gioco spesso il 9 19 90 sulla nazionale, l'altra volta infatti ho beccato 9 90... 2 settimane dopo non l'ho giocato ed è uscito il terno secco 9 19 90...... anche li.. arrabbiatissima

gabry ha detto...

ELFINA E ALLORA QUESTA VOLTA GIOCALI SAI NN SI SA MAI..A DOPO CIAOOOOOOOOOOOOOO

Elfina ha detto...

Gabry li ho giocati ieri ma nulla :(
a piu' tardi ciao ciao

FRANCA49 ha detto...

Certo che questa è una bella compagnia.Orsetto sei troppo forte.seguendo questo dibattito con Elfina mi sono verbalmente divertita, sono scoppiata in una sana risata grazie per la vostra simpatia

Elfina ha detto...

cvlfranca cavalieri :)

Elfina ha detto...

ma secondo voi, domani esce il 59? milano dovrebbere essere la ruota gemella di napoli.. e quell'ambo 9 59.... voi con cosa lo abbinate?
ieri avevo messo 13 59 ed è uscito solo il 13 :(

denis ha detto...

Scusa ma i numeri dei luciani sn di martedi nn per domani, se vai all inizio li trovi già questi numeri sotto i luciani

Elfina ha detto...

Concordo con Denis, sono gli stessi di ieri.

denis ha detto...

Ciao i numeri dei luciani che hai messo ci sn gia ,se guardi all inizio sotto il nome dei lottologi , ci sn i luciani cn questi numeri ed erano da giocare ieri, nn per domani. .magari ti è sfuggita la cosa senza offesa ..

FRANCA49 ha detto...

Attenta che non ci freghi ancora il 55.è uscito il 5 isotopo e richiama il 55

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA

VALENTINO70 ha detto...

IL GOVERNO ANCORA NON SE FA NULLA . L ITALIA CON I SENZA LAVORO LORO PERDONO TEMPO. SPERIAMO DOMANI IN UNA BELLA VINCITA .CERTO CON UNA BELLA QUATERNA SAREMO TUTTI CONTENTI X UN PO

VALENTINO70 ha detto...

DOMANI VEDO BARI KE SBANCA SEMPRE LA VENUS PERNETTENDO. DAI I MIEI STUDI 36-75-90 BARI TUTTE E LA LOTTOMATICA LA METTIAMO KO.

denis ha detto...

Si ho anche io idea fhe esca il 55 e il 10 vistoche eè di figura uno. Un bel 55 59 10 90 per Napoli e Palermo. .
Luciano
Ba mi
85 90 56 77
Fi to
5 8 10 35
Luciana
Ba ca
85 88 89 90
Mi pal
5 7 16 41
Mi nazionali
2 7
Patrizia
nap naz
22 44 66 40
Poi dava per bari e ca 88 85 90 e la luciana dava 89 85 90, gli ho messi per quaterna sotto la luciana visto che cera solo 88 diverso dalla luciana

gabry ha detto...

scusa denis ma me li hanno passati ...bene nn posto piu niente

gabry ha detto...

scusa denis ma me li hanno passati ...bene nn posto piu niente

denis ha detto...

Tranuillo pensavo avessi chiamato i luciani, cmq la luciana ha detto che quando si presenta il 60 su una ruota di gioco esce il 90 , ho visto che per nap e Cagliari è uscito il 60 , quindi in teoria a nap dovrebbe uscire il 90...invece la veronica ha detto che quando si presenta il 42 su ogni ruota , si devno giocare sempre questi numeri 1 9 36 90, praticamente il 42 chiama il 90...staremo a vedere..

denis ha detto...

Pagani quintavalle
Nap
18 80 83 59
Ca fi
45 63 90
Pal nap
46 59 87 90

Diana
Nap pal
10 16 44 50
Rm mi
8 32 90
Ge nap
18 59 83
Io aggiungerei il 27 a ge che è ritardario poi vedete voi, e a nap aggiungerei il 90

denis ha detto...

Ahn sn i numerosi si ieri sera, nn ho tania che ha fatto anche lei la diretta, se qualcuno li ha li posti..

denis ha detto...

Marco e lio lotto flash
Ba ca
39 70 77 90
85 87 78 90
Ve naz
12 88 90
Lotto fulmine
Ve naz
3 30 88 89 90
18 81 90

denis ha detto...

Ho finito le risorse..accetto collette...saluti a tutti

FRANCA49 ha detto...

Mirco dice che il 9o è chiamato dal 6 e 42 quando escono nella stessa estrazione. Sulle 2 ruote.
A Vitale dice che il 90 si gioca quando 2 num.uguali escono stessa
Posizione isotopo meglio se i due num sono di figura 9

Elfina ha detto...

Grazie per marco e Lio, ma quanti numeri danno 0_o

Elena 72 ha detto...

buona sera a tutto il blog
na 59-23,59-89
na-pa 59-53
na 59-31
na 18-65-90
ba 74-47-79
ba 64-85
ba 79-55-90
ba 90-87
mi e tutte 90-24
mi 90-1-89
ve 19-90
ca 10-58
ba e tutte 58-85

maurizio ha detto...

.....sera....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 207   Nuovi› Più recenti»