google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/03/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/03/13

TIZIANA
L'ORO DI NAPOLI
NA-PA: 1-30-59-61-90
+ NAZ-TT

TIZIANA E BARTALINI
CENTENARIO CENTRATO
NA-PA: 59-88-89-90

TO-GE-NAZ: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-89

BA-GE-NA-NAZ: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 77-79-90

FI-RO-NAZ: AMBATA 52 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 33-79-24-9

FRANCA
PA: AMBATA 90
AMBI 90-6 / 90-15 / 90-30
QUARTINA 90-6-15-30
+ NAZ-TT

GLI SCOMMETITORI
NA-TT: 8-59-89

ARIES
BA-RO:1-68-85

ROBERTO MARINO
NA-PA: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-78 / 16-26 / 15-8
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AMBO D'ORO
RO-TO: AMBATA 45 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 45-81 / 45-59 / 45-1
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
NA: 59-90

ULTIMO MINUTO
BA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-4 / 90-68
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

CRISTIAN E MIMMA
2 COLPO
NA-PA: 15-27-49
CA-PA: 37-65-90
NA-RO: 7-22-59-88

CRISTIAN E MAURA
2 COLPO
NA: 22-56-58
NA-GE: 4-22-90
BA-PA: 29-47-59

CRISTIAN E ELEONORA
NA: 31-47-87

DIANA
NA: 16-20-72-87
FI-MI: 3-36-90

MAX
MILANO MILIONARIA
MI-TT: 1-4-22-49

IL 90
CA-FI: AMBATA 90
AMBI 90-9 / 90-89 / 90-29
QUARTINA 90-9-29-89
+ NAZ-TT

REGALO
NA: 3-49
TERNO 3-49-59

ANTONIA
NA-PA: 27-59
ABBINAMENTI 8-17-58-28

PA: 90-6
ABBINAMENTI 22-53-47

MI-NAZ: 22-53-90

ROMEO TORTI
MI-NA: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-20 / 90-70
TERNO 20-70-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CLAUDIO
NA: AMBATA 59 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 59-1 / 59-28 / 59-37 / 59-90
+ NAZ-TT

RO-TO: 19-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
LOTTO FLASH
MI: 3-26-62/ 3-66-69 / 3-77-79

NAZ-TT: 9-8 / 44-90
TERNI 9-66-69 / 1-6-90

SPECIALE FIGURA9
NA-RO: 18-27-63-90

fonte web

135 commenti:

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO PUBLI GRAZIE X LA PAGINA NUOVA

▄▄▄▄░ ▄▄▄▄▄ ▄▄░░ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄
██░░█ ██░░█ ██░░ ██░░ █▄▄
██▄▄▀ ██▄▄█ ██▄▄ ██▄▄ █▄▄▄
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█─▄▄▄█─▄▄█─▄▄─█─▄▄─█─▄─▄─█─▄▄─█
█▄▄▄─█─▄██─▄▄▀█─▄▄─███─███─▄▄─█
█▄▄▄▄█▄▄▄█▄██▄█▄██▄██▄▄▄██▄██▄█

A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

TANTI DI VOI CRITICANO GLI 899
SPECIALMENTE QUELLE DI CRISTIAN E COMPANY
E POI QUI CHIEDETE LE LORO PREVISIONI
IO SINCERAMENTE NON VI CAPISCO!
NON FATEVI PRENDERE X IL CULO
SCIAOOOO BELLIII
SMAKKKKKKKKK

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

anch'io mi meraviglio di quelli che criticano questi ciarlatani e poi prendono le loro previsioni o le chiedono .IO mi domando però come mai non c'è qualche autorità che controlla queste trasmissioni CIAO

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' grazie della pagina nuova...

Elfina ha detto...

Grazie per Marco e lio, ma nessuno ha quelli col 90 sulla nazionale?
Già mi facevo la stessa domanda!!! Nessuno fa nulla?

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY POSTO LE UKTIME DI MARCO E LIO NAZ- E TUTTE 8-9- -9-66-69- -44-90- -1-6-90---SPECIALE FIGURA 9 - N-R- 18-27-63-90

rosybianconera ha detto...

ELFINA SPERO DI AVERTI ACCONTENTATA CIAOOO

paolo ha detto...

Mi meraviglio anche io

Elfina ha detto...

Grazie mille rosybianconera!!! Ammazza quanti sono... :( n r sta per nazionale Roma o Napoli Roma?

cris ha detto...

PER VALENTINO : ciao valentino, in base a un calcolo matematico sull'estrazione di giovedi mi e uscita una previsione che combacia soprattutto sull'ambata e sulla ruota da te indicata la volta scorsa , in piu combacia con l'ambo e la ruota di franca !!!! Se e' una coincidenza e' una affascinante coincidenza !!!!
Posto la previsione e mi dici cosa ne pensi :

PER VALENTINO E TUTTI :
GENOVA-PALERMO AMBATA 6 , ABBINAMENTI :
90-38-75-2-89 .

CIAO !!!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutto il blog...

Unknown ha detto...

come lo vedi il mio ambo preferito 1-6 su roma e tutte...sera a tutto il blog

Unknown ha detto...

comunque gioco solo la tua previsione...grazie

rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA A TT ...ELFINA LE RUOTE N-R STANNO PER NAPOLI ROMA

Elena 72 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI
MI 3-90
PA 50-59,59-64
NA 59-52
FI 90-40+88

cris ha detto...

Potrebbe essere buono su qualunque ruota ma perche roma ? L'ambata 1 io la sto aspettando su cagliari e torino , sarebbe un bel colpo se insieme ci uscisse il 6 !!!!!

LancioContatori! ha detto...

Qualcuno ha Bruno?? :) :)

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI

VALENTINO70 ha detto...

X CRIS E SI COMBACIA PERFETTAMENTE CON FRANCA ANKE SE IL 6 LO VEDO BENE TRA GENOVA BARI TUTTE . IO MI GIOCO A GENOVA 6-32-90 E FORSE A BARI MI GIOCHEREI AMBO SECCO 6-90.STAREMO A VEDERE DAI MIE CALCOLI DOVREBBE SUBITO USCIRE.STAREMO A VEDERE

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
32-81-90
32-86-90
JOLLY 6
BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
6-32-90
BUONA FORTUNA

SANTINA2 ha detto...

buonanotte e sogni d'oro a tutto il blog,grazie a tutti che hanno postato le previsione....
....l'ultimo chiudi bene le porte e luce....notte publi......

VALENTINO70 ha detto...

NOTTEEEEEE .KLOSED

Unknown ha detto...

Buogiorno a tutti voi,e buon sabato a tutti!!!!! Qualcuno ha un buon ambo su tutte da giocare?????Grazie

helves ha detto...

BUONGIORNO PUBLI
buongiorno blog
questa notte in sogno mi è
stato regalato un ambo a mi -
39 -8-io credo nei sogni lo gioco
GRAZIE VALENTINO x le previsioni
e tutti voi
AUGURO BUONE VINCITE X STASERA
CIAOOOOOOOOOOOO

VALENTINO70 ha detto...

buondi e ben svegliati .prego helves far vincere x me e un piacere .i sogni son desideri e i desideri a volte escono.buona vita helves

VALENTINO70 ha detto...

debora un buon ambo a tutte e buono 81-90 e anke 75-90 .buona fortuna

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti roma è la mia cittá...

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!
IO QUESTA SERA TENTO IN QUESTO MODO :
BARI 87-68 / 56-82
BARI 81-82-83 + 90 / 9-81 + 90
MILANO 1-4-7-8
NAPOLI 22-74 / 22-74-89
GENOVA, PALERMO , VENEZIA 6-90
GENOVA AMBATA 59 quarta, quinta posizione ,
TERZINA 59-79-8
BARI 56-14-90

PENSO CHE POSSA BASTARE MA SE AVANZO QUALCHE SPICCIOLO LO INVESTO SULLA TETZINA 59-37-32 A NAPOLI ( anche se il 37 e uscito giovedi non importa )

CIAO A TUTTI E BUON WEEK-END !!!!!!!!

Unknown ha detto...

11-66 a tutte

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e buon sabato e a tutte le amiche e amici del blog....

SANTINA2 ha detto...

ciao helves come stai tutto bene
spero di si ti auguro un buon sabato ebuon fine settimana..
ciao orsetto e buon sabato e alle mie befane....

cris ha detto...

MILANO , TUTTE 8-38........CIAO !!!!!!

jenny ha detto...

Buon giorno tutti, speriamo che stasera si vinca.Io giocherei 90-9,90-18,forse anche 90-53 sulla naz che ne dite?

Unknown ha detto...

Grazie valentino e a tutti gli altri e che le stelle ci portano fortuna!!!

Vicky ha detto...

Qualcuno di voi ha per caso i numeri di Maya e Magilla? Vi ringrazio.

Vicky ha detto...

Qualcuno di voi ha le previsioni di Maya e Magilla? Vi ringrazio.

Elfina ha detto...

Qualcuno ha il 59 di Diana? Grazie


Elfina ha detto...

Qualcuno sta seguendo Federico e l'uomo dei record??

patty 60 ha detto...

x favore qualcuno a il numero del centralino di cristian e combricola

Elfina ha detto...

No patty mi spiace

jenny ha detto...

avete per caso le previsioni di marino e quelle del maestro

patty 60 ha detto...

grazie elfina

Elena 72 ha detto...

BUONSABATO A TUTTO IL BLOG

Letizia Pavoletti ha detto...

┌─┬─┬┐┌┬─┬─┐
│─┤─┤│││├┤─┤█║█║█ █▀▀ █▀▀ █║▄▀ █▀▀ ██║█ █▀▀▄
│┌┤─┤└┤│├┤─┤█║█║█ █▀║ █▀║ █▀▄║ █▀║ █║██ █║║█
└┘└─┴─┴┴─┴─┘▀▀▀▀▀ ▀▀▀ ▀▀▀ ▀║║▀ ▀▀▀ ▀║║▀ ███▀

A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKK

FRANCA49 ha detto...

Ma ti pare che Cristian metta il numero ? Sai quante parolacce e insulti potrebbero arrivare.Però la colpa è più di quelli che chiamano
Il suo 899 evidentemente avrà un buon tornaconto per continuare le
Dirette TV.

fabiola ha detto...

DIANA

NA 16-20-72-87

FI-MI 3-36-90

Non so se crederci ho provato a telefonare

fabiola ha detto...

DIANA

NA 16-20-72-87

FI-MI 3-36-90

Non so se crederci ho provato a telefonare

francy ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e alla nostra paziente Publy
Che segue Cristian stasera farà ambi, Terni, quaterne e forse anche cinquine ahahahah
Io vi consiglio di cambiare canale quando c'è Cristian e company......
In bocca al lupo per stasera un saluto a Giobbe che forse ci legge, Giobbe torna presto !!!!!!
Luciana guarda che ci mancano le tue torte, dai metti ti al lavoro, stasera ci serve per festeggiare le vincite

Fernanda Caruso ha detto...

ciao a tutti cagliari ambata 61 ambi cagliari e tutte 61 56 61 86

Unknown ha detto...

Valentino è ancora buono 18-90 a Roma ? Che mi hai dato te

VALENTINO70 ha detto...

daniela gioca 18-90 genova tutte

alice ha detto...

un ciao a tutte ..la tiziana nella previsione precedente ambo della vittoria dice ke a vinto 59 31 ,se nn ho capito male ,,nella rubrica qui non corrisponde ,,permetto questo appunto per corretezza

ALLEGRA ha detto...

bion pomeriggio a tutti e a publicita' sempre vincenti baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

grazie per il sogno helves io ho uesti numeri da sogno 1 30 34 e 8 30 34 ba mi nap tt pooi 17 in 2 o 3 posi a ba e 90 in 2 e 3 pos a ba ambo 17 90 su tutte e / 06 08 68 fi mi tt uscito il 6 a milano mettere in gioco 66 68 84 mi tt buone vincite il 27 nap pa tt coi ritardatari 22 mi 59 di nap buone vincite per un paio di estrazioni

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY ...GIOCATO IL 59 IN 1000 ABBINAMENTI...AVRO' FATTO BENE ???? KI LO SA' 1 BACIO ALLE MIE BEFANE E 1 RORTISSIMO ABBRACCIO AL MIO ADORATO ORSETTO

denis ha detto...

030/5781200 dal lunedi al venerdi dalke 9, 30 o 10 alle 12.30 poi dalle 14.30 - 1600 mi sembra, cmq oggi chi ha chiamato l ultimo ninuto , tania ed eleonora ,i codicii erano 0289705548 di tania , e di eleonora 0289705574, chiamata unica parlo io, io ho chiamato per tania ed hanno messo soko du e previsioni invece di tre, e per quanto riguarda eleonora hanno messo i numeri di diana , io lunedi chiamo e mi faccio rimborsare le tel , avevo chiamato anche mercoled, perché cera l uomo dei recod cn un codice , e chiamando questo codice mi sn trovato le previsioni di un altro lottologo, la ragazza del call center mi ha detto che hanno sbagliato a mettere i codci delle registrazioni, e mi hanno rinborsato i soldi spesi delle due chiamate, quindi sotto questo aspetto ti rimborsano i soldi, o ti danno i numeri direttamente dal call center della previsione che avevo chiamato

denis ha detto...

Salve chi ha messo i numeri di eleonora? Mi sa dire il codice che ha chiamato per questa previsione? Hai il bum della chiamata unica? PePerché oggi avevo fatto lo 0289705574 , ma mi sn trovato i numeri di diana che avete gia poststo

Unknown ha detto...

buonasera a tutti dal giudice

patty 60 ha detto...

grazie denis anche io avevo chiamato x tania ma ho trovato un'altra previsione se hai il 90 di tania puoi postarlo grazie

Elfina ha detto...

Sperando in una bella vincita stasera vi auguro una buona serata :)

denis ha detto...

Tania
Mi ba
28 35 90

patty 60 ha detto...

non sono questi denis perchè lei con lucio hanno fatto vedere la finale di uno degli abbinamenti e finiva con il numero 7 questi sono i numeri che hanno dato anche a me ma non sono i suoi

Elfina ha detto...

Estrazione deludente... il 59 ovviamente esce in altre ruote...

cris ha detto...

Come ho detto a tatina mary l'ambata 1 la aspettavo a cagliari e torino , peccato che il 6 non lo ha seguito ma alla fine e uscita su torino e con 5 euro mi sembra che io abbia vinto circa 55 euro.......meglio di niente !!!! Tutto il resto nada !!!! ...........per ora........!!!!!!!!!

BUONA NOTTE A TUTTI .

cris ha detto...

L'ambata 59 a genova e uscita ma non in posizione .........quindi niente !!!! Previsione chiusa .

Unknown ha detto...

Ogni martedî-giovedî-e sabato sono giorni deludenti mamma mia che pizza

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA

VALENTINO70 ha detto...

VINTO 3 COLPO AMBO SECCO 86-90 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO VINTO A COLPO IL DUE 32-90

VALENTINO70 ha detto...

VINTO A COLPO AMBO IN TERZINA 32-90 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO VINTO 2 COLPO IL DUE 32-70

publicità ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI,COMPRESO ME

publicità ha detto...

ciao tammi, spero tutto bene
bisou

publicità ha detto...

benvenuto ai nuovi arrivati

publicità ha detto...

caffè per tutti

╯╭╯╭╯
███████
███████═╮
███████═╯
◥█████◤

francy ha detto...

Buona domenica Publicita, complimenti per le vincite
Buona domenica a tutti i blogghini
Grazie Orsetta per il caffè ci voleva proprio
Un bacio alle mie care befanine

Unknown ha detto...

Marco e Lio sono dei ciarlatani!!! Basta nn mi beccano più !! Ciao a tutti

patty64 ha detto...

buongiorno publy grazie per il caffè. complimenti ai vincitori io 2 ambetti a tutte il 15-90 di Franca e il 32-90 di Valentino che ringrazio. Sto lotto è diventato imprevedibile non ci si indovina più. Vado a preparare il pranzo. buona domenica a tutti

orsetto ha detto...

buona domenica a tutti se non la smettete di seguire quei ciarlatani farete la fine che ho fatto io....in che lingua bisogna dirvi che cristian e compani sono dei grossi imbroglioni sia sulle telefonate, vi costringono a chiamare piu' volte e sia perchè non capiscono un ca.....storo.buona domenica publicita'e grazie a te x il caffè non ho capito perchè ringraziano orsetta mah????? ahahahahah

orsetto ha detto...

buona domenica santina prepara un bel pranzetto sono gia' in viaggio ,porto due zeppole di san giuseppe,qui a berna le fanno benissimo

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI
GLI AMICI DEL BLOG !!!
SCUSATEMI SE QUESTA SETTIMANA
NON MI SONO FATTO VEDERE
MA STO ATTRAVERSANDO UN
PERIODO DIFFICILE X CUI
LE PREVISIONI IN GIOCO
ERANO POSTATE IN PRECEDENTI
INTERVENTI !!!!!!!!!!
NELL'ESTRAZIONE DI IERI
SABATO 16 MARZO HO
REALIZZATO AMBO IN TERZINA
2-32 USCITO SU MILANO E TUTTE
PECCATO CHE IL 62 SIA USCITO
GIOVEDI' SERA SULLA RUOTA
LOMBARDA E IERI SERA SULLA
RUOTA NAZIONALE !!!!!!!
A PRESTO
CIAO E SCUSATEMI ANCORA

VALENTINO70 ha detto...

buona domenica . grazie patty e gia il lotto si fa desiderare molto.comunque anke vincere piccole vincite e sempre qualcosa cosi si puo recuperare qualcosa . non fatevi fregare dagli 899 al lotto niente e sicuro e se lo loro promettono vincite certe non gli credete. al lotto ci vuole serietà.

Elfina ha detto...

Cos e successo ?

tammi ha detto...

Buona Domenica a tutti i Blogghini
e Buona Domenica anche a Publi , che ringrazio x l'interessamento ... và come si può e non come si vorrebbe, c'è chi stà peggio... e tu ??? spero che con mamma sia tutto apposto...comunque ti faccio tanti Auguri e un in bocca al lupo di tutto cuore , xchè avere la mamma è meraviglioso, chissà cosa darei x averla ancora ... ciaooo...

LancioContatori! ha detto...

Ciao publicità ti posto PIETRO CIARDI
dal 19/3/2013
NA-RO 53.59.90 (+JOLLY 49)
(+NAZ-TT)

MI-NA 04.49 (+JOLLY 40/75/90)
(+NAZ-TT)

SANTINA2 ha detto...

ciao amici e publi buona domenica e buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

amiche,amiche...la sciate stare sti 899---quelli sono tutti pagliacci da circo.....e poi fate quello che volete...

maraska ha detto...

volevo chiedere a valentino se ha qualche ambata forte a Bari. Grazie

VALENTINO70 ha detto...

maraska l ambata forte a bari e il 32

Elfina ha detto...

Con cosa lo si può abbinare ?

Unknown ha detto...

X MARASKA SE HAI PIACERE
IO X TUTTO IL MESE DI MARZO
STO GIOCANDO 44-88 AMBO BARI-TUTTE
E NONOSTANTE IL 44 SIA GIA' USCITO
2 VOLTE SULLA RUOTA DI BARI .....
MI PIACEREBBE VEDERE USCIRE IL MIO
AMBO QUINDI SE TI VA GIOCA LE
2 AMBATE SEPARATE E L'AMBO
SIA A BARI CHE A TUTTE
POI ........SPERIAMO BENE !!!
INTANTO BUONA SERA E IN
BOCCA AL LUPO !!!!!
PS SE CONTROLLI QUESTE 7
ESTRAZIONI DEL MESE DI
MARZO BARI HA DATO 2 AMBI
CON LA MIA DATA DI NASCITA
PRIMA 6-3 E IERI 6-67
QUINDI BARI COME L'INIZIALE
DEL MIO COGNOME E CMQ NON
STAVO GIOCANDO LA MIA DATA
DI NASCITA DA NESSUNA PARTE
SE VUOI LE ALTRE MIE PREVISIONI
IN GIOCO CHIEDIMELE OPPURE
CERCALE SU QUESTO BLOG
NEGLI SPAZI DEL 2,5,7 E 9
MARZO IN QUANTO SONO SEMPRE
LE STESSE E COME SCRITTO
SOPRA IN QUESTA SETTIMANA
HO AVUTO DEI PROBLEMI A
SCRIVERLE IL 12 14 E 16
E IN QUANTO PREVISIONI
MENSILI AVRANNO DURATA
FINO A SABATO 30 MARZO
ANCHE A MILANO VISTO CHE
IERI SERA HO FATTO AMBO
IN TERZINA 2-32(62) SIA
SU MILANO CHE SU TUTTE !!!
A PRESTO
CIAO 1 BACIO A TE

maraska ha detto...

grazie milla a Valentino e ad Andrea Brunetti, siete stati gentilissimi.

SANTINA2 ha detto...

DOLCE SERATA PUBLI E TUTTI I BLOGGHINI
......BUONA CENA.....

SANTINA2 ha detto...

CIAO CARO ORSETTO IL PRANZETTO E ANDATO BENE SPERO CHE TI E' PIACIUTO
GRAZIE DELLE ZEPPOLE BUONISSIMI,
DOLCE SERATA E BUONA CENA MANGIA POCO.....ALLA PROSSIMA CIAOOOOOOO

tammi ha detto...

Buona serata a tutti ......
Bea un amico mi ha ricordato che oggi è il tuo compleanno...
Tanti Auguri Beatrice ...cento di questi giorni...e che la vita possa darti tutto quello che desideri....
ancora...AUGURI....

publicità ha detto...

tanti auguri bea

publicità ha detto...

grazie a tutti gli 899

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E A PUBLICITA' QUI NELL INTERLAND MILANESE HA NEVICATO IO SON AL LAVORO BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

auguri Beatrice per un anno fantastico su tutti i fronti baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

STA NEVICANDO ANCORA ...MA QUANDO ARRIVA STA BENEDETTA PRIMAVERA?

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E A PUBLICITA' QUI NELL INTERLAND MILANESE HA NEVICATO IO SON AL LAVORO BACI ALLEGRA

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

fiorina ha detto...

ciao beatrice tanti auguri buon compleanno ciao

orsetto ha detto...

buon inizio settimana publicita'e tutte/i

orsetto ha detto...

mi è arrivato lo squillo ,vado a prendere il caffe' buona giornata x tutto il giorno a tutti ciaoooooo

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI BUONGIORNOMPUBLY BUON INIZIO SETTIMANA A TT QUI' IN SICILIA BRUTTISSIMA GIORNATA FREDDO E PIOGGIA NN SE NE PUO' OIU' MANNAGGIA 1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE

rosybianconera ha detto...

BUONA GIORNATA ANKE A TE MIO ADORATO ORSETTO ...MI RACCOMANDO NN PIGLIARE TROPPI CAFFE' KE FANNO INNERVOSIRE E NN VA' BENE PER 1 ORSETTO COME TE GHIOTTO DI MIELE AHHH 1 ABBRACCIONE TVTTTB

Unknown ha detto...

È successo che ho comprato due statistiche e nn ho fatto neanche una ambo su tutte. Invece sostenevano che con le stesse statistiche avevano fatto due ambi a ruota . Nn capiscooooooo! Sono molto delusa ma ho comprato una ricarica you phone e la devo consumare x forza con loro. Buona giornata. ANNA

francy ha detto...

Buongiorno a tutti speriamo che sia per tutti noi una settimana vincente e non solo al lotto....
Auguri a Bea anche se in ritardo
Rosy anche da me piove e tira vento, stanotte ho sognato che venivo a trovarti avevo il treno alle 7.30 ma ero in ritardo e avevo paura di non farcela , alla fine ci sono riuscita il treno mi ha aspettato , ma una corsa...... Ahahahahaha che dici c'è lo giochiamo questo 7-30 ?????

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buon inizio di settimana amici del blog

rosybianconera ha detto...

SI CICCIA GIOKIAMOCELO STO' BELLO AMBO MA DOVE R-F?

rosybianconera ha detto...

CIAO VALE BUON LUNEDI' ANKE A TE

rosybianconera ha detto...

CIAO VALE BUON LUNEDI' ANKE A TE

FRANCA49 ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA a tutti.
Numeri di ANTONIO VITALE
MI VE:31 34 88 22 / 31 43 22 88
MI VE:31. 1 22 88 / 31 10 22 88
MI VE: 22 8 15 / 22 80 15
MI VE: 29 8 15 / 29 80 15
Le previsioni si giocano minimo tre
Cinque colpi

FRANCA49 ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA a tutti.
Numeri di ANTONIO VITALE
MI VE:31 34 88 22 / 31 43 22 88
MI VE:31. 1 22 88 / 31 10 22 88
MI VE: 22 8 15 / 22 80 15
MI VE: 29 8 15 / 29 80 15
Le previsioni si giocano minimo tre
Cinque colpi

SANTINA2 ha detto...

buongiorno e buon inizio settimanaa publi e a tutti io blogghini,buon pranzo...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buon inizio settimana buon pranzo e anche alle mie befane.....bacio.....

SANTINA2 ha detto...

ciao franca,anna maria Enza tammi,luciana helves,e tutti nessuno escluso,buon pranzo.....

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTO IL BLOG
CIAO FRANCA49 GRAZIE X ANTONIO VITALE
TRA I PIU SERI CON RUGGERO E D'ANNIBALE
BUON PRANZO A TUTTI SMAKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░█████████
░░███████░░░░░░░░░░███▒▒▒▒▒▒▒▒███
░░█▒▒▒▒▒▒█░░░░░░░███▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒███
░░░█▒▒▒▒▒▒█░░░░██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
░░░░█▒▒▒▒▒█░░░██▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒███
░░░░░█▒▒▒█░░░█▒▒▒▒▒▒████▒▒▒▒████▒▒▒▒▒▒██
░░░█████████████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
░░░█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
░██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒██
██▒▒▒███████████▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒▒██
█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒████████▒▒▒▒▒▒▒██
██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
░█▒▒▒███████████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒██
░██▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒████▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒█
░░████████████░░░█████████████████

________/)______./¯”"”/’)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯\)¯¯¯¯¯’\_„„„„\) ♥
╓▀▀▀▀╖╓▀▀▀▀╖╓▀▀▀╖╓▀╖
║▀╙╜╓╜║█╙╜█║║█║──║█║
║▀╓╖╙╖║█╓╖█║║█╙─╖║█║
╙▀▀▀▀╜╙▀╜╙▀╜╙▀▀▀╜╙▀╜
¨¯¯¨˜“ª¤.¸°♥ °¸.¤ª“˜¨

BEATRICE ha detto...

buongiorno ....
ciao publicità tammi allegra fiorina francy..grazie per gli auguri!!!
....maurizio..bacio..! ◕‿◕

Elfina ha detto...

buon pomeriggio a tutti, ma qualcuno le aveva le previsioni di marco e lio di firenze 90 15 85? dicono di aver fatto terno.

FRANCA49 ha detto...

Grazie A ORSETTA. Contraccambio i
Saluti.sono sicuramente d'accordo
Con te, io seguo A.V. Da tempo e con
Lui ho imparato a ricavarmi i num.è chiaro che mi piace seguire il suo pronostico poiché non l'ho mai sentito inventarsi vincite. E ho avuto molti risultati positivi.

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BU.ON GIORNO òARI BLOGHINI QUI A TREVISOIL TEMPO è BRUTTO PIOGGIA.FREDDO

FRANCA49 ha detto...

A ORSETTA non so se stamattina hai visto A.Vitale. Ha regalato in diretta RM GE 90 9. GE VE 14 o 41
MI 40 8 53. PA 40 53.
Scusa non conosco ANNIBALE. Dove lo vedi?

publicità ha detto...

buona serata a tutti.

publicità ha detto...

ho la testa che mi scoppia. vi auguro tanta salute per nn avere mai bisogno di medecini ospedalle etc...
xche veramente una rottura di c.......

x avere un farmaco una settimana di giri senza concludere niente.

lasciamo perdere e andiamo avanti ... hai ragione tammi c'è chi stà peggio.

meglio studiare numeri e tenere la mente occupato

Unknown ha detto...

Io MARCO E LIO LI HO GIOCATI SOPRATTUTTO IL 90 MA COME DICEVO PRIMA NN HO FATTO NEANCHE UN AMBO SU TUTTE. CIAO BUONA GIONATA

cris ha detto...

BUONA SERATA PUBBLICITA' E A TUTTI , TUTTI !!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG
CIAO PUBLI HAI RAGIONE
MEGLIO DISTRARSI CON I NUMERI
COSI NON SI PENSA AI TANTI PROBLEMI
CHE CI SONO OGGI CHE SONO TANTI
SMAKKKKKKKKKKKK

denis ha detto...

Ciao no io nn ho vinto niente cn loro e nn cerano questi numeri , sinceramente nn so dove li aveano, cmq hanno 5 o 6 codici da chiamare , bisogna vedere che numero hai fatto, e di quando erano sti numeri, magari saranno stati di due o tre estrazioni fa..

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO FRANCA49 GRAZIE X I NUMERI
NO IO NON VEDO LE TRASMISSIONI DI VITALE
E NEANCHE QUELLA DI D'ANNIBALI E RUGGIERO
IO LI SEGUO SUL GIORNALE LOTTOCORRIERE
I LORO NUMERI DI SOLITO ME LI PASSA LA MIA AMICA
X D'ANNIBALI IL SUO NUMERO DI TEL E 899535374
DA CHIAMARE IL GIORNO DELL'ESTRAZIONE
SCIAOOOO BELLI SMAKKKKKKKKK