google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/03/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 23/03/13

TIZIANA
ULTIMO MINUTO
TO-VE-NAZ-TT: 15-79
ABBINAMENTI 90-51-47-74-77-9

NA: 59-21

3 AMBI SECCHI SPECIALI
PA-NAZ: 90-3 / 90-39 / 90-9

M.BARTALINI
NAZ-GE-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-23 / 90-88 / 90-59

AMBO FORTE
NA: 59-40

LA QUATERNA
NA-GE-PA-TO-NAZ-TT: 3-23-59-90

PA-TO: 13-90
NA-PA: 23-59

FRANCA
2 COLPO
NA: AMBATA 59
AMBI 59-53 / 59-90 / 59-8 / 59-27

TO-PA: AMBATA 18
AMBI 18-86 / 18-9

BA-TO: 9-90-3-27
PA: 9-27-59
GE: 6-9-90
FI-NA-TO: 9-16-18

VERONICA
 BA-CA-NA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-3 / 17-85 / 17-13

TO-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-9

PUNTO LOTTO ALLE OTTO
RO-TO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-1

10eLOTTO
10-12-13-17

LA SOGNATRICE
NA: AMBATA 59 IN (2° POSIZIONE)
:AMBI  59-65 / 59-25 / 59-12
TERNO 59-65-90
+ NAZ-TT

M.RUGGERO
BA-FI: AMBATA 85
AMBO 85-40
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
MI-NA: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 1-66 / 1-10 / 1-89
+ NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-54 / 90-36
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E GARGIULO
BA-NA: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-42 / 81-24
TERNO 81-24-42
BARI PRINCIPALE

AMBO COL 59
NA: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 59-53

DIANA
BA-PA: 59-53-27
+ NAZ-TT

GE-TO: 1-10-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
BA-NA: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-70 / 59-89
TERNO 59-55-67
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
FI-NA: 8-90 / 88-90
TERNO 36-63-90
 QUATERNA 17-47-77-90

BA-CA: 9-36-63 / 9-62-88
NA: 85-88 / 51-89

fonte web

243 commenti:

1 – 200 di 243   Nuovi›   Più recenti»
Unknown ha detto...

BUONASERA FORUM !!!!!!!
GRAZIE PUBLI DELLA PAGINA NUOVA !!
QUESTE SONO LE MIE PREVISIONI
CHE VI CONSIGLIO X DOMANI SABATO
23/03/13
44-88 AMBO BA-TUTTE
2-32-62 AMBO-TERNO MI-TUTTE
25-43-70 AMBO-TERNO NAZ.-TUTTE
4-24-84 AMBO-TERNO PA-TUTTE
9-22-90 AMBO-TERNO GE-NAZ-TUTTE
A PRESTO
CIAO E BUONE VINCITE A TUTTI !!!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce serena serata grazie della pagina nuova e buona cena...

SANTINA2 ha detto...

ciao andrea grazie x le previsione buona cena...

SANTINA2 ha detto...

buona cena al mio caro orsetto e le mie befane buona serata....

SANTINA2 ha detto...

una serena serata a tutti i bloghini e buona cena.....

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
CIAO ANDREA GRAZIE X LE TUE PREVISIONI
IERI HO PRESO A TUTTE L'AMBO 1-35 DI RUGGIERO
LA MIA AMICA X DOMANI MI HA PASSATO QUESTE

MARIO RUGGIERO
BA FI AMBATA 85
BA-FI-TT 85-40

BUONA CENA A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKKKKKK

LancioContatori! ha detto...

Ma c'è ancora qualcuno che telefona a cristian e diana? NON ho parole.

Rosita ha detto...

Buona serata a tutti grazie publi xla pagina nuova

SANTINA2 ha detto...

ciao rosita benvenuta in questo bellissimo blog.....

SANTINA2 ha detto...

eppure ci sono...lancio...

rosybianconera ha detto...

BUONASERA A TT MIEI CARI BLOGGHINI CIAO PUBLY

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy come va tutto bene...finalmente ci in contriamo
hai cenato..

rosybianconera ha detto...

BENVENUTI TRA NOI LANCIO E ROSITA

rosybianconera ha detto...

CIAO BEFANINA MIA ...SI HO CENATO ...MA 1 BEL CAFFE' CON GLI AMUCI DEL BLOG LO PRENDEREI MOLTO VOLENTIERI

SANTINA2 ha detto...

si anchio vado per il caffe' qualcuno lo preparera'

rosybianconera ha detto...

HAI VISTO QUANTI 90 IERISERA?? E IO VADO DIETRO ANCORA AL 59

SANTINA2 ha detto...

ma orsetto non lo incontro piu' ma deve va la sera...

rosybianconera ha detto...

LA NOSTRA FRANCY MI HA DETTO KE SE LO GIOCO ANCORA NN ESCE...PERCIO' PER FARLE 1 FAVORE DEVO LASCIARLO STARE AHHH

SANTINA2 ha detto...

ops dove.....

SANTINA2 ha detto...

rosy poi non mangiarti le mani..

rosybianconera ha detto...

EHHH IL NOSTRO ORSETTO STA' ASPETTANDO LA PRIMAVERA...VEDRI KE ADESSO LO SI VEDRA' SPESSO

SANTINA2 ha detto...

ma cose e in letardo...

SANTINA2 ha detto...

ropsy provero' a chiamarlo..
orsettoooooo.....orsettooooooooooo

rosybianconera ha detto...

SAI PRIMA L'INVERNO POI LE PARTITE ...PERCIO' IL NOSTRO AMICO NN SI VEDE SPESSO MA CI VUOLE BENE SEMPRE

rosybianconera ha detto...

AHHHH COSI' LO SPAVENTI AHHHH

SANTINA2 ha detto...

lo so rosy orsetto e' orsetto....

rosybianconera ha detto...

PROVO A KIAMARE L'ALTRA BEFANA....FRANCYYYYY

SANTINA2 ha detto...

ma no che non lo spavento io....

SANTINA2 ha detto...

prova rosy la befana ma forse lavora...

rosybianconera ha detto...

SI LEI LAVORA SEMPRE MA HA IL TEMPO DI VINCERE PERO' LA CULONA AHHHH

francy ha detto...

Buona sera a tutti/e
ho sentito delle urla eravate voi che mi chiamavate ahahahah

SANTINA2 ha detto...

hai ragione ha un c......

SANTINA2 ha detto...

ho francy hai sentito l'odore

rosybianconera ha detto...

AH CI HAI SENTITE ....AHHHH IL FATTO E'KE CI MANCAVI TANTO AHHH

francy ha detto...

no Santina ho sentito la voce squillante della befana Rosy che mi chiamava ahahahah
Come va il braccio???
ben arrivati Lancio e Rosita

rosybianconera ha detto...

SAI STAVAMO DICENDO KE TI VOGLIAMO TANTO BENE ...NN PARLAVAMO MICA DI VINCITE....AHHHH

SANTINA2 ha detto...

ho preparato le zeppole per orsetto e il prosecco e in frigo....

francy ha detto...

Rosy mi piace il terno di Andrea 9-22-90 lo giochiamo????
A te Santina piace???

SANTINA2 ha detto...

francy ho fatto la rm...mercoledi sapro i risultato....ancora un po'di dolore....

francy ha detto...

Io lo so Rosy perchè mi dici culona vuoi farmelo venire come il tuo ahahahahah

SANTINA2 ha detto...

si rosy piace anche ame la previsione di andrea....

francy ha detto...

scusa Santina adesso io e Rosy ci offendiamo, prepari sempre tutto per il tuo Orsetto e a noi che siamo tue colleghe niente????

francy ha detto...

Io e Santina abbiamo scritto contemporaneamente alle 21.59 bisognerà giocarlo????

rosybianconera ha detto...

FRA' DOVE LO GIOKIAMO?

SANTINA2 ha detto...

ma no franci lo sapete che vi voglio tanto bene c'ene anche per voi...

rosybianconera ha detto...

EHHH LO SO' KE PRIMA KE KIUDIAMO MI GIOKERO' TT LO STIPENDIO KE DEVO ANCORA PRENDERE AHHHH

francy ha detto...

Andrea dice GE-NAZ io aggiungerei TO o RO che ne pensi?

SANTINA2 ha detto...

si fracy giochiamolo io ce lo il 59-e 21....e forte....

francy ha detto...

Santina secondo te il 90, se uscirà domani sera, dove uscirà??? Ci vorrebbe il sensitivo Orsetto con la sua palla...

rosybianconera ha detto...

VABBE' FRA' PEGGIO DI MEZZANOTTE NN PUO' FARE AHHH

francy ha detto...

è un detto come appizzare????? ahahahaha

rosybianconera ha detto...

ORSETTO SE CI SEI BATTI 1 COLPOOOO MA NN IN TESTA MI RACCOMANDO

francy ha detto...

SIIII di Rosy però la testa ahahahah

SANTINA2 ha detto...

non trascuriamo la nz...

francy ha detto...

Rosy dato che peggio di mezzanotte non può fare giochiamoci anche 5-22 a MI-NAZ oppure FI_RO ahahahah
e mezzo stipendio è andato ahahahah il tuo....

rosybianconera ha detto...

FRA' LA MIA TESTA PERKE' PIACE DI PIU' VERO?

francy ha detto...

noooo Santina la NAZ la odioooooo!!!!! Pensi che esca alla NAZ il 90 ??

SANTINA2 ha detto...

francy il 90 ce lo in tante ruote,ca-fi-ba,ve,to,fi...

francy ha detto...

no perchè ha un bel suono ahahahah

rosybianconera ha detto...

SEI 1 GRANDISSIMA CORNUTACCIA...SE SAPESSI PINO COSA STA' DICENDO

francy ha detto...

praticamente in tutte le ruote ahahaha comunque a BA-CA potrebbe uscire di nuovo

SANTINA2 ha detto...

io ce lo da diversi estazione che mi viene fuori e anche il 9....

francy ha detto...

dice che non devi parlarmi più??? seeeeeeeeeeeeee e come faresti se non ci fossi io ahahahah

SANTINA2 ha detto...

si francy ba ca,

francy ha detto...

Santina ieri sera pensa il 9-90 l'ho messo anche alla NAZ. OK domani lo metto nelle ruote che dici tu e se uscirà uscirà nelle altre non lo prendo mai a ruota questo maledetto 9-90....

SANTINA2 ha detto...

francy noi ormai siamo dei gemelli sienesi...non ci distacca nessuno...

rosybianconera ha detto...

NO DICE KE HO VERAMENTE 1 BELLA TESTA -MA BELLA VERAMENTE AHHH

SANTINA2 ha detto...

ok francy se vinci vieni a trovarmi ..

SANTINA2 ha detto...

ha dimenticavo porta rosy e orsetto...

rosybianconera ha detto...

OGGI DA ME BELLA GIORNATA E MI VENIVA VOGLIA DI PRENDERE L'AEREO E VENIRVI A TROVARE ...MI MANCATE TANTISSIMO

SANTINA2 ha detto...

ma in somma le altre amiche sia vecchi che nuove non entrano

francy ha detto...

Sapete stavo pensando ma quanta gente non entra più nel blog. Vi ricordate Aride, Cosimina, Vincenzo Ciaravola e tanti altri che non mi viene in mente il nome... chissà che fine hanno fatto?

rosybianconera ha detto...

AH SI ENZO CIARAVOLA...VI RICORDATE???

SANTINA2 ha detto...

anche da me rosy oggi ho fatto un po' di pulizia di primavera...

SANTINA2 ha detto...

si rosy che lo ricordiamo perche cosa ce...

rosybianconera ha detto...

KISSA' QUANTI TERNI E QUATERNE HA VINTO...MI HA VENDUTO 1 METODO A DIRE SUO FORTISSIMO KE NN MI E' MAI ARRIVATO

francy ha detto...

si tu lo ricordi????
Anche da me oggi è stato bello e in negozio si è vista subito la differenza, quando piove non esce nessuno

francy ha detto...

Ahahahahah la solita polla!!!! Ma se avesse fatto terni e quaterne, vendeva il metodo a te???? NOoooooo era in Polinesia a godersi la vita ahahahah

SANTINA2 ha detto...

come rosy non ti e arriva
allora si e fatto ricco...

rosybianconera ha detto...

FRA' TU PENSI VERAMENTE KE IO SIA 1 POLLA?? NN PENSI KE MI E' VENUTA LA PULCE NELL'OREKKIO E GLI HO FATTO 1 OBOLO PER POI GODERMELA TT

SANTINA2 ha detto...

ma rosy ma come ti sei fatta fregare
si deva vergognare...fregare le persone...

francy ha detto...

Allora brava hai fatto una buona azione, perchè se fosse vero che il metodo funziona se lo avessi avuto io lo avrei regalato agli amici non credi????

SANTINA2 ha detto...

no rosy io l'obolo lo facevo qualche bambino che non ha da mangiare
ma non a lui

rosybianconera ha detto...

SAI SANTINA IL DUBBIO MI E' VENUTO QUANDO DOPO QUALKE ANNO MI SALUTA SU FB E MI DICE DI STO' METODO E MI HA FATTO GIURARE DI NN PARLARNE ...MA SICCOME QUALKE CAPELLO BIANCO E MI PIACE ESSERE SICURA DI QUELLO KE PENSO L'HO MESSO ALLA PROVA E LUI C'E' CASCATO ..APPENA HA RICEVUTO I SOLDI NN MI SCRIVE PIU'...E' SCOMPARSO

rosybianconera ha detto...

RAGA' SI VEDE KE AVEVA BISOGNO PERKE' SE E' VERO KE IL METODO FUNZIONA NN HA BISIGNO DI KIEDERE I SOLDI ...MA I MIEI SOSPETTI ERANO VERI E PERCIO' NN ME NE SONO PENTITA IN FONDO ERANO SOLO 20 EURO ..VALEVA LA PENA STARE A VEDERE COSA SUCCEDEVA

francy ha detto...

Sarà parente di Vanna Marchi???? ahahahah Rosy Rosy ti voglio bene anche per queste cose ahahahah

SANTINA2 ha detto...

si rosy lo so che tu sei molto inteligente....chi sa quanto persone sta fregando...

rosybianconera ha detto...

GRAZIE FRA'...MA MI STAI SFOTTENDO???? NO PERKE' SEMBRAVA DI SI...E ALLORA PER PUNUZIONE NN MOLLO IL 59 E COSI'DATO KE NN ESCE FINKE' LO GIOCO IO ...NN LO VINCI NEANKE TU AHHHH

francy ha detto...

Ok Befanine mie mi metto al lavoro, mi ha fatto piacere parlare con voi
un bacio e notteeeeeeeeeee

rosybianconera ha detto...

SANTINA TI PIACE COME PUNIZIONE PER LA BEFANA PIU' BEFANA DEL GRUPPO AHHHH

rosybianconera ha detto...

OK DAI NOTTE A TE FRA' NOTTE SERENA SANTINA E SOGNI D'ORO ATT SMACKK

SANTINA2 ha detto...

state attenti amiche ce chi lo conosce chi no si chiama vincenzo ciaravola (enzo)

SANTINA2 ha detto...

buonanotte francy rosy sono contenta che abbiamo parlato un po'
serena notte bacio....
notte a orsetto buon weekend....

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
39-75-82
33-75-82
34-75-82
35-75-82
30-75-82
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
45-90
53-90
27-45-53-75
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
9-16-18-29
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Notte a tutti...e sogni pieni di numeri..non in palle di fuoco ....quelle le lasciamo a DIANA.

Rosita ha detto...

Eccomi Santina grazie xla benvenuta volevo dire xchi gioca il 59 lasciate stare non esce domani uscirà xla prossima- cè la luna nuova ho il 27 di Palermo ho il 59. Secondo me poi fate voi???

orsetto ha detto...

buona sera ecco perchè mi andava tutto di traverso stasera, eravate voi che mi nominavate ogni tanto,beh vedo che ho fatto tardi buona notte belle fanciulle e tanti sogni a colori

Unknown ha detto...

Buona sera che dite il 90 a Roma è buono ? Con che si puô fare ?

Unknown ha detto...

Buona sera che dite il 90 a Roma è buono ? Con che si puô fare ?

orsetto ha detto...

ciao daniela si potrebbe fare sia con le patatine fritte oppure con un insalatina ahahahahah

Unknown ha detto...

Non capisco perchè mi dici cosî ? Haaaa

orsetto ha detto...

ciao mi ha colpito il tuo con che cosa si puo' fare allora mi è venuta la battuta.....cretina pero mi è venuta scusa

Unknown ha detto...

No no sei stato simpaticissimo haaaa

orsetto ha detto...

mi piaci sei una donna che dell'ironia brava,allora visto che ho la palla esposta giocalo con 1 ma non metterci piu' di un eusro non vorrei mandarti in rovina ahahahaha

orsetto ha detto...

che hai dell'ironia

FRANCA49 ha detto...

Ciao. A tutti.secondo me il 59 A
NA è prontissimo,l'estrazione scorsa
È uscito il 14 che è il diametrale
Del 59= distanza 45. Poi è uscito
Il 73 e sottraendo il 73- 14= 59
A me piace con il. 12 53 18 81 70

Unknown ha detto...

Non preoccuparti ci metto poco come hai detto tu si di solito mi dicono che ho un carattere buono e solare ma come vedo quî tutti siete molto simpatici haaaaaa

orsetto ha detto...

ciao franca......non ci sto' capendo piu' niente chi dice che la luna busso' chi dice che il 59 nisba tu adesso mi vieni a dire che il 59 è pronto ho capito tolgo la palla va'

orsetto ha detto...

è vero siamo una bella compagnia,ci vogliamo bene e siamo tutti sognatori ,ognuno sogna una belle cinquina io che sono un po' esagerato mi accontento di un bel sei al superenalotto

Unknown ha detto...

Se è per questo io mi accontento di tutte e due quello che esce prima ben venga haaaaa

Unknown ha detto...

Se è per questo io mi accontento di tutte e due quello che esce prima ben venga haaaaa

orsetto ha detto...

franca stasera mi sento sensitivo visto che hai detto che domani esce il 59 aggiungici il tuo 49 mi piace

Unknown ha detto...

Io aggiungerei anche il 9

orsetto ha detto...

va bene daniela speriamo bene x domani,speriamo altrimenti sai che c'è????ci restano le patatine e l'inasalata ahahahahahah

orsetto ha detto...

bello 9 ....49....59 brava daniela lunedi vado a prendere la vincita e x fine settimana andiamo a cena

Unknown ha detto...

Hai ragione speriamo bene per tutti haaaaa

orsetto ha detto...

franca vieni pure tu???

FRANCA49 ha detto...

Grazie Orsetto. Perché no.seguirò il tuo consiglio, penso che il 49 ci
Può stare e anche il 9.
L' unione fa' la forza

orsetto ha detto...

ve bene franca è andata a dormire, facciamo la stessa cosa daniele grazie della compagnia e della simpatia ti lascio una dolce nottata ciaoo

orsetto ha detto...

ah ci sei??? bene restiamo cosi' facciamo uscire questo terno poi andiamo a cena....santina preparati che vieni anche tu con rosy e francy,bene belle fanciulle buona notte e tanti bei sogni colorati ciaoooooooo

Unknown ha detto...

Buonanotte e in bocca al lupo

orsetto ha detto...

buon giorno a tutte/i,buon giorno publicita'

orsetto ha detto...

non mi cercate da nessuna parte ,anche se mi cercate non mi troverete ne fb ne su altri siti ...io sto'solo con publicita'ahahahahah,facendo corna x i ritardatari in bocca al lupo x stasera,ciao orsetta io il tuo ambo su tutte l'ho giocato solo sulla nazionale purtroppo,e quello di marino solo su cagliari e non sulla nazionale .......so' troppo furbo mah......non fa' niente stasera vedo e prevedo qualcosa x voi ....ciaooooooo

maurizio ha detto...

.....buondì

Anonimo ha detto...

Buon sabato a tutti..Ciao Publy
Vi posto le previsioni di Romeo Torti che e' uno dei piu' bravi secondo me:
Na-Ba 59-89/--59-70 e poi terno 55-59-67
Buona giornata ciao

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti ma quale e' la ruota migliore delle previsioni di marino mi na, fi ge

Unknown ha detto...

Buona giornata a tutti. . .e crepi il lupo.per stasera. .buone vincite. ..

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana e buone vincite x stasera

helves ha detto...

buongiorno BARTALINI questa mattina naz ge to 90 in 1 e 3 pos
23-88-59-
na 59-40- ambo forte
ciao in bocca al lupo

Aspide ha detto...

Ciao Helves e grazie x aver postato bartalini! Ma qst era la previsione del 90 oppure quella dell'ambo col 59? Perché diceva che all'interno del 90 c'era anche il 59 di Tiziana.. Grazie!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog!!! un saluto al padrone di casa in particolare ed a Rosybianconera che si ricorda sempre di me :)

Vi posto alcune mie previsioni, se vi piacciono giocatele pure :)

FIRENZE: 78/87,70/80,77/88 ambi secchi e lunghetta

PALERMO: 28/82,20/80,22/88 ambi secchi e lunghetta

ROMA:36/63,30/60,33/66 ambi secchi e lunghetta
60/90,66/69 ambi secchi e quartina

TORINO: 46/64,40/60,44/66 ambi secchi e lunghetta

Buone giocate e buon sabato :)

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!
PRIMA DI POSTARE I NUMERI VOLEVO DIRVI PERCHE IERI SERA SONO ANDATO MOLTO VICINO AL METTERMI A PIANGERE !!!!!
AVEVO TRE TERZINE SU MILANO IN GIOCO DA INIZIO MESE IN MEZZO AL DELIRIO DI CONTEGGI CHE GIRANO PER CASA , UNA DI QUESTE TERZINE ERA 33-78-90 , IL CALCOLO ME LA HA PROPOSTA PROPIO IN QUESTO ORDINE E PROPIO IN QUESTO ORDINE E' USCITA !!!!!! NON CINQUE , NON QUATTRO MA TRE NUMERI SECCHI E PER DI PIU SU RUOTA !!!!!! NON DICO NIENTALTRO !!!!! SOLO CHE SONO UN C.........!!!!! COME DICE LUCA O ESCE O FALLISCE MA NON SI ABBANDONA !!!!!!!
VA BENE , VEDIAMO DI RIUSCIRE A RIFARMI COSI :

NA-PA-RO-TO 18-47-42

BARI 25-46-64

NAPOLI 59-78-6 / 59-52-61 / 31-42-74

NAPOLI AMBATE 35-10 IN SECONDA E QUARTA POSIZIONE , QUARTINA PER AMBO E TERNO 35-10-37-82

BARI AMBATE 85-50 IN SECONDA POSIZIONE , QUARTINA PER AMBO E TERNO 85-50-72-27

CAGLIARI 57-26-62

ROMA 54-90 / 54-57-18 / 54-77-87.

STOP !!!! CIAOOOOOOO !!!!!!!!!!!

Letizia Pavoletti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Letizia Pavoletti ha detto...

BUON SABATO A TUTTO IL BLOG
GRAZIE A TUTTI X LE PREVISIONI
ORSACCHIOTTINO HO LETTO CHE STANOTTE
HAI FATTO LE ORE PICCOLE BRAVO
MI DISPIACE CHE NON HAI GIOCATO
1.35 SU TUTTE IO INVECE SI HA HA HA
DEVI STARE PIU ATTENTO IMPEGNATI
SCIAOOOO BELLO SMAKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO FABIO FABI BEN RIENTRATO
MA A PROPOSITO SIMONE BELLAMORA E DEA BENDATA
DOVE SIETE ANDATI A FINIRE?
SCIAOOO A TUTTI
BUONA FORTUNA
SMAKKKKKK

helves ha detto...

ciao ,io ho le mie fisse ,il 59 lo gioco abb.al 6 ,poi 27 59 a ba
59 2
speriamo

Elfina ha detto...

A me molto su che ruota?

catolga ha detto...

Buona giornata a tutti
per stasera mi gioco
CAGLIARI TORINO 20-47
BARI 25-30
BARI 68-87
ROMA 22.90
ROMA 55-85-90
GENOVA 13-58
GENOVA 13.77.78.90
FIRENZE TUTTE 13-78
NAPOLI 15.59
TORINO 9-19-90
IL 9-90(GE-TO) E IL 21-88 (NA)SI VEDRANNO A BREVE

Unknown ha detto...

Buongiorno posto lotto flash di Marco e Lio. BA Ca. 9-36-63/9-62-88. NA 85-88/ 51-89. IN BOCCA A LUPO X CHI LI GIOCA.BUONA GIONATA A TUTTI . ANNA

cris ha detto...

Ciao catolga, volevo chiederti se l'ambo 68-87 su bari e tuo o di qualche 899 . Grazie

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti oggi mi sento di giocare cosi.
Napoli 3-9-89
Ba-ca 9-43 -88

*SEFORA* ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog....
E buon pomeriggio a publi....come sta' la mamma...?...spero bene....ti abbraccio e un augurio dal profondo del mio cuore un bacio..

Un bacio a helves....girandolona....finalmente a casa....brava...un bacione.
Un bacio a santina catolga elena72 francy e tutti i nuovi arrivati....ma un bacio particolare a scottex....

Buon weekend a tutti voi....

matteo ha detto...

Avete percaso il59 do Luciana e patrizia grazie

Unknown ha detto...

Qualcuno ha per caso aries di oggi pomeriggio ? Grazie..

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
NAPOLI TUTTE
59-67-75
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

rosybianconera ha detto...

FELICE SABATO A TT E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA....DAI KE SI VINCE ...ME LO SENTO ....FORSE AHHH MA' SARA' LA PRIMAVERA .... O MAGARI ...KISSA' COSA MA MI SENTO DI BUON'UMORE....1 BACIO ALLE MIE BEFANE ....CIAO ORDSETTO CIAO MAURIZIO FELICE DI LEGGERTI...1 SALUTO ANKE A FABIO E AL SIO PAPA' GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ...VADO A GIOCARE

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON POMERIGGIO A QUASI TUTTO IL BLOG
SCIO SCIO CIUCCIUE TIE HA HA HA
SPERIAMO CHE FUNZIONI
SCIAOOO BELLII
SMAKKKKKKK

cris ha detto...

ROMA 54-70-76-90 per ambo e terno .

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti a Publicita' io helves ho giocato il tuo sogno 8 39 mi tt. buona Domenica delle Palme baci Allegra

Unknown ha detto...

STANOTTE AVEVO PUBBLICATO
UN POST SUI RITARDATARI
E ORA NON LO TROVO PIU'
VORREI CHIEDERE GENTILMENTE
A PUBLI O A CHI COMPETENTE
SPIEGAZIONI IN MERITO !!
GRAZIE DI CUORE
BUONE VINCITE X STASERA !!!
CIAO DA ANDREA

orsetto ha detto...

spero che daniela e altri hanno seguito il consiglio della palla di orsetto ahahahahahahah peccato ho messo solo un euro ahahahahahh

orsetto ha detto...

dai rosy santina ,tammi ,orsetta ditemi che l'avete giocato su'

orsetto ha detto...

francy l'hai giocato l'1 e 90 a roma???
tu publicita'????

catolga ha detto...

77.78 a genova

catolga ha detto...

No è mio se vuoi ti spiego come l ho ricavato.

cris ha detto...

Buona sera a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era nato tutto dal 64-69 su venezia e tutte postato tempo fa e poi confermato dall'uscita a ruota !!! Ma era uscito troppo presto per non lasciare spazio a un'altra uscita e visto che il 64 e il 69 su bari erano molto forti ho giocato da giovedi 21 , 64 -69 diametrali in decina e quell'82 che rincorro da troppo tempo ( ricordo l'ambo 56-82 a bari postato qualche estrazione fa ) , ed e uscito !!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissimo e
Ho preso bene bene quindi mantengo la promessa fatta in casa , mollo per un po il lotto !!!! Ciao e scusatemi se non ho condiviso questa mia convinzione ma mi ha bloccato la vostra convinzione !!!! Quella che bisogna spendere a tutti i costi con gli 899 perche loro sono bravi.......!!!!! Ciao

orsetto ha detto...

mah????

orsetto ha detto...

bravo catolga buona serata a tutti ciaooooooooooooo

catolga ha detto...

grazie orsetto bravo per l'1-90 a Roma!!!

simmy ha detto...

Buonasera... Finalmente un bell'ambo a ruota e il 90 in posizione su RO di Veronica postato da me ieri... Spero lo abbia vinto qualcuno! :)

Unknown ha detto...

ciao son contenta per te anche se ho scoperto da poco questo blog... la mia prima impressione è stata quella di ritenerti un bravo "lottologo"...peccato che a roma non sia uscito 90 1 6 ma 90 1 5

Unknown ha detto...

ciao blog come ho detto a cris ho fatto ambo in terzina a roma 90 1..complimenti a tutti i "lottologi"di questo blog

rosybianconera ha detto...

SIIIIIII GIOCATO E AFFIìONDATO ME LO SENTIVO KE STASERA CI PIGLIAVAMO AHHHH 1-90 SECCO A RUOTA E A TT...PECCATO NN AVER GIOCATO 90-76 MA VA' BENISSIMO LO STESSO ...ORSETTO MIO ADORATO VINCERE IN COMPAGNIA E' BELLISSIMO

rosybianconera ha detto...

CRIS CREDEVO DI AVERLO GIOCATO 76-90 MA CON TT STI' NUM- E STI' RITARDATARI FACCIO 1 CONFUSIONE INCREDIBILE ....COMPLIMENTI

Letizia Pavoletti ha detto...

CHI NON VINCE IN COMPAGNIA
O E UN LADRO O E UNA SPIA
HA HA HA HA
GRAZIEEEEEE
ORSACCHIOTTINOOO
MIOOOOOO
BELLO
1.90 A ROMA
SECCOOOOOOOOOOOO
SONO CONTENTISSIMAAAA
SMAKKKKKKKKKKKK

rosybianconera ha detto...

BRAVAAAA ORSETTA AHHHH KE BELLO

Letizia Pavoletti ha detto...

BRAVA ROSY
MI FA PIACERE CHE HAI VINTO PURE TE
HA HA HA HA CHE BELLO

Letizia Pavoletti ha detto...

ORSACCHIOTTO DOVE SEI
TI SBACIUCCHIEREI TUTTO
TI RACCOMANDO LA PALLA DI VETRO
NON LA TOGLIERE PIU
HA HA HA HA

Letizia Pavoletti ha detto...

BRAVO ANCHE CATOLGA
CRIS A ME ME PARE NA STRUNZATA!!
TE LA POTEVI RISPARMIARE

Letizia Pavoletti ha detto...

───▄▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▀▀▀▄─▀██▀██ ▀██▀█ ▀▀███
───█░▓░░░░░░░░░▓░█──██▄██ ▄██▄─ ██▄██▄
────█░░█░░░░░█░░█───▄▄▄██
─▄▄──█░░░▀█▀░░░█──▄▄─────── ▀▀
█░░█─▀▄░█▄▄▄█░▄▀─█░░█─▀▀███ ██ ██▀██
▀▄▄▀───▀▀▄▄▄▀▀───▀▄▄▀─███▄▄ ██ ███▄▄

cris ha detto...

Orsetta , mi dispiace che la pensi cosi ma con la strunzata come la chiami tu io metto a posto un sacco di cose e visto che sono convinto che quello che mi e capitato non capitera' piu o capitera' tra anni dopo aver buttato piu soldi di quelli che guadagnero' io la smetto per un po !!! Poi , per come mi sento in questo momento figurati se do importanza a al tuo parere !!!! Come ti ho gia detto mi dispiace !!! Solo questo pero ' !!!! Dopo 18 anni di lotto me lo merito !!!
Adesso chiudo e non intervengo piu ! Ciao

helves ha detto...

bravo CRIS pensa che avevo

un sogno che portava 90 76 purtroppo
entro solo ora ,cavoli cavoli...
ALLEGRA 8-39-USCITO 8 -38-

SOLO PIFFERI
ciao SEFORA MI fa piacere sentirti
chiamami se vuoi

un bacio a tutti

Letizia Pavoletti ha detto...

RISPONDENDOMI INVECE
HAI DIMOSTRATO DI DARE IMPORTANZA
AL MIO PARERE!
FIGURATI
CHE MI IMPORTA SE
NON ENTRI PIU NEL BLOG
HA HA HA HA

helves ha detto...

CRIS guarda bene che non è 56-82-
ma 55-82-mi dispiace x te
notte...

Letizia Pavoletti ha detto...

LA STRUNZATA E
CHE HAI FATTO INTENDERE
DI NON AVER MESSO I NUMERI NEL BLOG
CON I QUALI HAI VINTO
PERCHE IL BLOG SEGUE GLI 899!
QUESTA X ME E LA STRUNZATA
CA-PI-TOOOOOOO HA HA HA HA
SCIAAAOOOO BELLOOOOO
SMAKKKKKKKKKKKK

cris ha detto...

Infatti helves , io non ho preso il 56-82 , questo era un ambo che postavo qualche estrazione fa e anche se l'ambata era il 56 , io avevo questo 82 a bari con tante conbinazioni nei miei conteggi comunque per farla breve io questa sera ho preso a bari 82-64-69 . Ciao , buonanotte.

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E A PUBLICITA' OH HELVES PER UN PUNTO MARTIN PERSE LA KAPPA VA BE' DAI BRAVO ORSETTTO E CHI HA VINTO CO TE SAI SETTIMANA SCORSA HO VINTO UN TERNO SU RUOTA MI ACCONTENTO 760 EURO MA LI METTO VIA PER LA SSICURAZIOEN DELL AUTO...ADESSO PUOI METTERE QULCHE BELLA COPERTA SULLA PANCHINA NE' BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

BRAVO CRIS COMPLIMENTI PER IL TERNO BRAVA ORSETTA CATOLGA ORSETTO E TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO SEMPRE VINCENTI BACI AUGURI EPR DOMANI CHE E' LE PALME QUI NELL INTERLAND MILANESE PIOVE NOTTE ALLEGRA

VALENTINO70 ha detto...

niente vincite .beccato 82 a bari a colpo ma non sono usciti gli abbinamenti .peccato erano 5 terni .kissa poteva uscire un belterno. comlpimenti cris x il terno

Elfina ha detto...

Congratulazioni a tutti voi.... Che avete vinto, io come al solito nulla.. Anzi mi Affidò a voi lottologi della pagina... Datemi un bel terno :) grazie buona notte

FRANCA49 ha detto...

Grazie A Cris , io ho continuato a giocare l'ambo 56. 82 A BA POICHÉ MI PIACEVA E HO MESSO ANCHE AMBATA.
+RM 76 90 in quartina.GRAZIE
Non devi pensare che tutti giocano i num. Degli 899 a me piace seguire. Quelli come te che s'impegnano a condividere i loro studi e se trovo delle convergenze io gioco

Unknown ha detto...

Ciao si ho seguito il consiglio della palla di orsetto sei bravissimoooooo ORSETTO GRAZIEEEEEE ci risentiamo alla prossima estrazione con la palla di orsetto vedo che funziona haaaaaaaaa

FRANCA49 ha detto...

Peccato che è uscito 55 ma a me piace ancora quel 56 che aspetto dal 26 febbraio.
Grazie anche A Veronica RM 90. 1
Che ho giocato in lunghetta con altri num .complimenti a tutti i
VINCITORI.

FRANCA49 ha detto...

Orsetto complimenti anche A te.
BRAVI A TUTTI I CONSIGLIERI.
Comunque sono convinta che il 59 è vicino entro fine mese dovrebbe. Uscire ho delle conferme ad ogni estrazione. ottimo abbinamento 12
Calcolo di una doppia chiusura 90

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI , GRAZIE FRANCA49 , ERA PROPIO QUESTO IL PUNTO , NON TROVARE RISCONTRO TRA DI VOI ANCHE DOPO AVER POSTATO I NUMERI NELLA MATTINATA DI IERI. ECCO PERCHE NEL POMERIGGIO , QUANDO HO DECISO DI GIOCARE ANCHE ALTRO HO POSTATO SOLO ROMA CON IL 90 E SONO CONTENTO CHE LO HAI PRESO !!!! VORREI CHE QUESTO LO CAPISSE ANCHE ORSETTA !!!
RIGUARDO A NON ENTRARE PIU NEL BLOG PER SMETTERE UN PO CON IL LOTTO E DOVUTO SOLO AL FATTO CHE IN CASA C'E UN PO DI DISAPPUNTO SUL GIOCO DEL LOTTO E I SOLDI CHE SPENDO QUINDI AVEVO PROMESSO CHE ALLA PRIMA BELLA VINCITA AVREI SMESSO PER UN PO , TUTTO QUA , E COME VEDI NON SO SE CI RIUSCIRO........!!!!!!
CIAO !

Unknown ha detto...

Vi avevo postato a ba e ca 1 -85- due colpi fa spero qualcuno lo abbia giocato e uscito a Cagliari ieri sera.lo avevo messo martedì..io lo preso certo ho messo un euro.ma bene così..

publicità ha detto...

buon giorno e buona domenica a tutto il blog

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

complimenti cris x la vincita

publicità ha detto...

andrea brunetti non sono consentiti messaggi pubblicitari.

publicità ha detto...

brava rita complimenti

publicità ha detto...

GRANDE ORSETTO BEL COLPO DA MAESTRO,
UN AMBO UNA RUOTA UNA SOLA ESTRAZIONE..APPLAUSO.

francy ha detto...

Buona domenica delle Palme a tutti
Buona domenica Publicita
Il blog e in festa per le vincite bravi tutti quelli che hanno messo i numeri speriamo di festeggiare anche la Pasqua magari con un bel terno

orsetto ha detto...

buona domenica delle palme a tutte/i,buona domenica delle palme publicita'

orsetto ha detto...

belle fanciulle adesso la palla deve riposare un po',sapete non ha molta resistenza,il suo fluido dura poco speriamo che torni presto a funzionare ahahahahah sono felice che avete vinto, mi fa' piacere che con diversi numeri ci sono state belle vincite bravi complimenti ai vincitori e x chi non ha vinto ieri penso che la prossima si rifara'sempre se gioca poco pero',è l'unica cosa che la palla del sensitivo mi raccomanda sempre giochiamo poco, se si deve vincere si vince solo con un euro... vedi 1 90,allora di nuovo buona domenica a tutti,vado ciaoooooo ah santina non mi aspettare oggi mangio in famiglia ciaooooo

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI.NEL GARGANO TEMPO NUVOLOSO FORSE PIOVE.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 243   Nuovi› Più recenti»