google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/03/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 28/03/13

M.BARTALINI
2 COLPO
PA-TO: AMBATA 90
AMBI 90-43 / 90-83
TERNO 90-43-83
+ NAZ-TT

MORENA
AMBO SEGRETO
GE-MI: 3-54 / 9-54

VERONICA
VE: AMBATA 17
AMBI 17-6 / 17-83 / 17-90
+ NAZ-TT

NAZ: 1-90

PA: 7-14-29 / + 53-90
+ NAZ-TT

LA SOGNATRICE
NA: AMBATA 59
AMBI 59-10 / 59-15 / 59-90

ROBERTO MARINO
IL RITARDATARIO
NA-GE: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-66 / 59-84 / 59-24
+ NAZ-TT

AMBO FORTE
NA-RO: 59-77

SUPER 90
MI-PA: AMBATA 90 IN (1à,3° POSIZIONE)
AMBI 90-67 / 90-80 / 90-60
+NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
CA-FI: 4-19-39

CONTINUARE
BA-CA: AMBATA 17 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 17-8 / 17-23

CA-FI: AMBATA 47 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 47-17 / 47-49 / 47-44

LUCIO E FUNZ
CHIAMATA UNICA
TO-VE: 45-54-39
GE-MI; 28-82-90
NA-PA: 12-47-80

CRISTIAN E ELEONORA
NA: 23-56-68
BA-NA: 56-88-90
PA-MI-BA: 1-27-45-59

FABIO FELICI
AMBO EXPRESS
NA: 13-40
ABBINAMENTI 58-67 / + 59

WALTER
NA-TT: 59-39-89
GE-TO-TT: 52-54-88

M.VITALE
BA-CA: 52-25
FI-GE: 22-29
MI-NA: 35-53
PA-RO: 77-79

TO-VE: AMBATA 89
VE: AMBATA 39

MARCO E LIO
LOTTO CHOC
NA-MI: 77-59
TERNO 18-81-90

PA-RO: 27-77
TERNO 26-27-28

LOTTO SEGRETO
BA-CA: 9-79-90 / 9-44-90
AMBO 9-90 / 23-81-78

fonte web

138 commenti:

BEATRICE ha detto...

ciao publicità grazie x la pagina nuova!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona serata buona cena e grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto vedi sono la prima domani vinci....ciao a tutta le amiche e amici del grande bloggg
buona cena....

SANTINA2 ha detto...

ciao befane dolce serata e buona cena un bacio...

Elfina ha detto...

Buona serata a tutti voi.

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERATA A TUTTO IL BLOG
BRAVA SANTINA CHE SEI LA PRIMA
DOMANI SERA VINCERAI
SMAKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
GUARDO UN PO DI TELE
SMAKKKKKKK

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buna serata tutti

buona sera publicità

Moris ha detto...

Buonasera blog,adesso e ora di giocare il 59a napoli .
Gli abbinamenti ?
74...89...14.

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi Buona sera a tutti . Era da tanto che non mi facevo più sentire . Ma ho avuto un po di problemi . Allora vi dico che in pentola bolle un numero . Il numero 1 su Milano e Napoli . Io li abbiamo con il 85 55 47 . Un grosso bacio a tutti voi

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi Buona sera a tutti . Era da tanto che non mi facevo più sentire . Ma ho avuto un po di problemi . Allora vi dico che in pentola bolle un numero . Il numero 1 su Milano e Napoli . Io li abbiamo con il 85 55 47 . Un grosso bacio a tutti voi

maurizio ha detto...

.....BEA...c'è tua sorella.....

VALENTINO70 ha detto...

buonasera . we bellla mora e da un po ke non ti si vedeva.bentornata

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBI SECCHI
14-32
18-32
TERZINE
8-36-42
8-36-43
15-32-35
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

bella mora ha detto...

Ciao vale grazie del benvenuto . Come ti vanno le cose . Mi auguro tutto bene . .

bella mora ha detto...

Ho visto che in questo periodo ci sono tante persone nuove . Questo blog e diventato molto affollato . Mi sa che in quella panchina non ci entra più nessuno.

VALENTINO70 ha detto...

BELLA MORA LE COSE VANNO COSI COSI . CMQ ALMENO DI SALUTE STIAMO BENE .IL RESTO SI SISTEMERà COL TEMPO.

bella mora ha detto...

Santina dove sei finita . Non dirmi che stai già dormendo .

bella mora ha detto...

La cosa che mi piace di te che sei sempre molto positivo . Devi essere un ragazzo molto pacato . Posso chiederti di dove sei

VALENTINO70 ha detto...

GRAZIE BELLA MORA. IO DEL GARGANO . MA HO VISSUTO 10 ANNI IN ABRUZZO X 10 ANNI

VALENTINO70 ha detto...

VADO A NANNA.BUONANOTTE A TUTTI

bella mora ha detto...

Buona notte vale . Sogni d'oro

SANTINA2 ha detto...

ciao bella mora benvenuta finalmente sei arrivata....domani facciamo tante vincite sperando che la lottomatica si mette una benda.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetta speriamo di vicere che esce questo fetente di 59....
buonanotte e sogni d'oro,,,

SANTINA2 ha detto...

buonanotte a publi e tutto il bloggg...
notte alle befane....orsetto chiudi tu
serena notte ciaooooooo

orsetto ha detto...

sogni d'oro sccccccc

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

╰╮╰╮ ╭ ╭ ╯
████████▀▀█
─███████▀▀▀
──█████
➳♥ Buon Caffé x tutti ➳♥

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie x il caffe' publy ci voleva proprio

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie x il caffe' publy ci voleva proprio

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie x il caffe' publy ci voleva proprio

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie x il caffe' publy ci voleva proprio

catolga ha detto...

Buongiorno a tutti per stasera proviamo

Torino 27.81.90
Cagliari venezia 24.29.49
Firenze 49.84
Bari cagliari 31.43
Genova 17.29.90
Genova 48.66.90
Nazionale 30.67.90
Abbinamenti a napoli per 59
24.42.54.67
24.42 napoli farlo ambo secco

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buone vincite x stasera amici del blog

cris ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!!
La previsione della volta scorsa , CA-PA e CA-GE con le due lunghette e' sempre valida almeno per 3/4 colpi ancora , io ho puntato solo sulle lunghette mirando al terno e quaterna per poter fare un pensiero anche su questi numeri :
BARI-NAZ 87-67
BARI 89-24-71

BARI 65-3-90 / 65-6-63 / 65-56-44 / 65-36-68 /
65-1-37

BARI 15-77-22 / 56-57-66 / 56-46-66
65-55-75 / 65-66-75

NAPOLI 59-9-88

Non e' poco in quanto a spesa , infatti anch'io faro' una selezione tenendo conto principalmente alle combinazioni con il 56 e 65 che sono i piu caldi !!!
CIAO A TUTTIIIII !!!!!!!!!

bella mora ha detto...

Ciao Cris volevo chiederti una cosa io nei miei conteggi ho Milano Napoli il numero 1 . Tu come lo vedi

Elfina ha detto...

Grazie sono delle condizioni interessanti

bella mora ha detto...

Ciao santina dove sei . Certo che siete cattivi mi avete lasciato da sola

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e tutto le amiche
e amici del blogggg buona giornata....

Elfina ha detto...

Buongiorno a tutti come va? Qualcuno ha preso i numeri di Diana?? Grazie

SANTINA2 ha detto...

ciao bella mora sono qui sono sempre presente tu come va tutto bene...
anchio ho 1 a milano...
ciao cris grazie per le previsione...

SANTINA2 ha detto...

cris mi piace a bari il 89-24-71---
a da tanto che aspetto il 71 a bari....

SANTINA2 ha detto...

ciao elfina buona giornata...

Aspide ha detto...

Buongiorno!
Posto Veronia, la sognatrice
NA 59-10/ 59-15/ 59-90.
Qualcuno potrebbe postare il terno col 59 di Bartalini?

bella mora ha detto...

Ciao Santina questa sera e il quinto colpo . Io una bella puntata la farei . Sai tesoro anche se non mi sono fatta più sentire ti giuro vi ho sempre seguito . Tu sei sempre la stessa . Mi piace da morire quando fai il tuo saluto sciaooo belli

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ma la notte furbacchione
entri piano piano buona giornata....

una buona giornata alle mie befane
ciao patty.....

BEATRICE ha detto...

buongiorno....
ciao publicità tammi elena72 fiorina
benvenuto luca...
...maurizio...ciao..!bacio..♥
ps. quella non è mia sorella io ho due fratelli...mi sa che a qualcuno serve una visita oculista..!!!

SANTINA2 ha detto...

si bella mora non possiamo stare sempre al pc, anchio tante volte non posso entrare importante stare bene.tanto publ non chiude il blog....

SANTINA2 ha detto...

ciao naricolo grazi x veronica......

patty64 ha detto...

Ciao Santina una buona giornata anche a te. Hai ragione ultimamente anche io ho poco tempo per stare davanti al computer. Per questa sera ho questi due numeri da sogno se volete e vi piacciono 36-59 genova napoli palermo. Ciaooo

patty64 ha detto...

Ciao Santina una buona giornata anche a te. Hai ragione ultimamente anche io ho poco tempo per stare davanti al computer. Per questa sera ho questi due numeri da sogno se volete e vi piacciono 36-59 genova napoli palermo. Ciaooo

Elfina ha detto...

Buon giorno, qualcuno sta guardando lucio col funzionario?

SANTINA2 ha detto...

ciao patty,li gioco pero' io ho il 36 ba-ca-
adesso ti saluto devo uscire ci sentiamo...ciao

SANTINA2 ha detto...

chi li vuole giocare do
pa-ge-27-29-89-----na-ge-59-68-48---
......buona fortuna....

Elfina ha detto...

Rettifico, Lucio ed il signor messina. qualcuno li ha?

cris ha detto...

Ciao bella mora , per il numero 1 milano e napoli sono molto interessanti ma appena torno a casa per pranzo controllo gli eventuali abbinamenti e ti faccio sapere .

denis ha detto...

Funz lucio
To ve
45 54 39
Ge mi
28 82 90
Napmi
12 47 80
Ilcodice della chiamata unica è 0289705586?

denis ha detto...

Hai il codice della chiamata unica? Quello cn lo 0289...

cris ha detto...

Brava santina , hai l' occhio lungo infatti su quella puntero' bene per massimo 3/4 colpi !!!! BRAVA !!!!!

Elfina ha detto...

una domanda, ma visto che eleonora e cristian vincono sempre... qualcuno ha mai vinto con loro???? bah

Elfina ha detto...

Grazie Denis per i numeri

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON GIOVEDI A TUTTO IL BLOG
SCIAAAOOOO BELLA MORA
FINALMENTE SEI RIENTRATA
GIORNI FA HO CHIESTO DI TE
COME ANCHE DI SIMONE
E DI DEA BENDATA
BUON PRANZO A TUTTO IL BLOG
SCIAAAOOOO BELLIII
SMAKKKKKKKKK

bella mora ha detto...

Ciao orsetta mi fa piacere che almeno qualcuno mi pensa . E stato un periodo un po brutto . Ma ora è tutto ok . Dai che questa sera facciamo il botto . Baci baci baci

denis ha detto...

Si io una volta cn Eleonora ho vinto un ambocn tre nunumeri, e di solito ci azzecca Eleonora, hai qualche codice cn chiamata unica per caso di Eleonora o messina? Che inizia cn lo 0289....?

Elfina ha detto...

x Denis, no mi spiace.. :( spero lo posti qualcuno allora visto che ci azzecca.

lorella62 ha detto...

Ciao Cris x Eleonora 02 89705611

lorella62 ha detto...

Scusami chiamata unica 0289705567

lorella62 ha detto...

X Denis x Eleonora chiamata unica 0289705567

Daniela ha detto...

previsioni date ieri di veronica VE.ambata 17 abb.6-83-90 naz.tutte naz. 90.1 /PA. 14-7-29 + 53-90 naz.tutte

Daniela ha detto...

ultimo minuto R.Marino ca.fi 4-19.39

denis ha detto...

Eleonora
Nap
23 56 68
Ba nap
56 88 90
Pal mi ba
1 27 45 59

Elfina ha detto...

Ciao grazie, anche a te

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti. Per Gatta anche io ho preso l'ultimo minuto di r.marino ma non l'ambo unico con il 59. Tu sei riuscita a prenderlo?

Elfina ha detto...

Quindi lei il 59 lo da a Palermo?

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti. Per Gatta anche io ho preso l'ultimo minuto di r.marino ma non l'ambo unico con il 59. Tu sei riuscita a prenderlo?

cris ha detto...

Per bella mora : se vuoi prova ad abbinare il 60 al numero 1 , milano favorita !!! CIAO !!!

bella mora ha detto...

Grazie mille cris . Ti mando un grosso bacio . E speriamo bene

segreta ha detto...

NAPOLI AMBATA 59

AMBO 59-29

FIRENZE
AMBATA 66 IN 2.4.5 POS
AMBO SECCO 66-26

BARI AMBATA 17
AMBO 17-86 (CON 1 -7-)

PALERMO
3-90
3-63

ATTENZIONE è USCITA LA SPIA DEL 59 IL 14 SAPETE COME SI FA?
IL RITARDATARIO DIAMETRALE 45



59+45=104-90=14 USCITO DUE ESTRAZIONE FA
IL 59 è PRONTO

BUONE VINCITE A TUTTI
CIAO PUBLICITà

bella mora ha detto...

Ragazzi voi sapete che fine ha fatto zagor . . Ciao zagor ti scrivo questo messaggio anche se non so se lo leggerai . Ormai sono passati dei mesi da quando sei sparito . Spero tanto che tu stia bene .ti prego fatti sentire . Ti abbraccio forte forte

Moris ha detto...

Buongiorno blog il 59 a Napoli e in dirittura di arrivo secondo me in poche estrazioni e fuori .
59-14
59-74
59-89
Oppure unire il tutto. Ciao a tutti

Elfina ha detto...

Ciao, qualcuno ha i numeri di marco e lio quelli del servizio 895?
grazie mille.

Elena 72 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI
NA 59-22,59-11,59-9,59-89
PA 59-64-90
GE 27-35
GE 27-35-90
GE 9-90
NA 58-59
TO 22-90
CA 19-22-61

FRANCA49 ha detto...

Ciao a tutti un caro saluto e ringraziamenti a CRIS per i numeri.Cara ORSETTA Oggi ho fatto tardi,non sono riuscita a posare i numeri di ANTONIO VITALE se non usciranno stasera domani li metterò sul blog.Buona ESTRAZIONe. Sono convinta anch'io che il 59 è Ottimo

helves ha detto...


buona serata a tutti
anche stasera pifferi...
x me sarà x la prossima diciamo cosi tutte le volte

ciaooooooo

FRANCA49 ha detto...

AMBO IN QUARTINA DI ANTONIO VITALE
Posati l'estrazione scorsa +AMBATA A. MI 27 + ABB 22.ANCHE L'estrazione
Scorsa ambo 53 85. Na spero che qualcuno li ha continuati .
Io li ho rigiocati .poiché il gioco del lotto và continuato per qualche colpo.

cris ha detto...

NADA !!!!!!!!!!!!
Alla prossima .........CIAOOOOO !!!!!!!!!!!

BRAVA FRANCA !!!!!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG
BRAVA FRANCA49 SONO CONTENTA X TE CHE HAI VINTO
22 E 27 IN QUARTINA SU MILANO DI ANTONIO VITALE
IO HO GIOCATO SOLO QUELLI DI RUGGIERO
PAZIENZA SCIAAOOO BELLI BUONA NOTTE
SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

orsetto ha detto...

lasciamo perdere...............buona notte.........non gioco piu'.......forse

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLIGGHINI CIAO PUBLY...ORSETTO IO NN GIOKEREI PIU' SENZA FORSE ...MA PORCACCIA DELLA MISERIA 53-90....E' DA MESI KE LO GIOCO R- P- NAZ- TT ---MA PROPRIO STASERA NN L'HO GIOCATIìO NE' A ROMA DATO KE SI ERA SFALDATO NE' A TT ...COASA ESCE A R??? ....FRA0 SE LO HAI VINTO RINGRAZIAMI E DIVIDIAMO ...GRRRR

Daniela ha detto...

R.Marino vinto subito 4.19 a fi. nessuno l'ha giocato?

Elfina ha detto...

Nada di nada... che sfortuna.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty64 ha detto...

Niente ma proprio niente. estrazione penosa. Speriamo in sabato la Pasqua è vicina chissà che la lottomatica sia più buona!!!!!! Notte a tutti

VALENTINO70 ha detto...

vinto a colpo ambo in terzina 32-35 tutte

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 3 colpo ambo secco 53-90 tutte

VALENTINO70 ha detto...

diciamo come vincite ke ho fatto sono cosi cosi .va be la prossima faremo belle vincite.sperem nelle buena sorte.complimenti ki ha vinto

VALENTINO70 ha detto...

buonanotte a tutti . closed

Unknown ha detto...

4 19 marino vinto grazie

ALLEGRA ha detto...

vi  ★ auguro ★ tanta★      ★  ★ ★    ★  ★ ★   ★   ★   ★  ★ ★fortuna   ★  ★ serenità   ✩★  ★ ★   ★  ★salute   ★ ★   ★  ★   ★  ★ ★    ★  ★    ★  ★ ★e  ★  ★   ★felicità  ★ ★  ★   ★   ★  ★ ★   ★★ ★ ★ ★BUONA NOTTE ♥"

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

grazie allegra

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

orsetto ha detto...

buona giornata a te publicita'e buona giornata a tutti ...sperando che sia veramente una buona giornata

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno a tutti. caffè con cornetto x tutti

rosybianconera ha detto...

FELICE GIORNATA A TT CIAO PUBLY...GRAZIE VALE PER LA COLAZIONE BUONISIMA...1 BACIO ALLE MIE BEFANE...ORSETTO 1 ABBRACCIONE TT PER TE

lorella62 ha detto...

Grazie vinto fi 4-19 di Marino. Qualcuno ha Lucio e Mesina io ho preso solo Ba Nz tutte 15-22-88 se postato quella con il 90 e dovrebbe essercene un' altra grazie .

tammi ha detto...

Buon Giorno a tutti i Blogghini e alla nostra padrona di casa ,,Publicità....

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON VENERDI SANTO A TUTTO IL BLOG
CIAO TAMMI ERA UN PEZZO CHE NON TI SI LEGGEVA
SMAKKKKKKKKKKKKKKK

SANTINA2 ha detto...

buongiorno e buon venerdi santo a publi e blogghini
complimenti chi ha vinto io niente
ma vinceremo,una estrazione pietosa...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto e le befane,ciao tammi,lorella,patty,bella mora,dea bendata,helves,luciana,Enza segreta,allegra,elfina barbara,luca,giovanni,catolga,giobbe,valentino gatta cris,paoletta,e tutti le altra che non scrivo i nomi siamo tanti,vi auguro un buon venerdi santo.....

cris ha detto...

Buongiorno a tutti !!!!!

PER SANTINA E TUTTI , LA TERZINA 71-24-89 SU BARI E' SEMPRE VALIDA ANCHE SE IERI SERA E' USCITO IL 24 ( vedi il 23 a palermo che esce da da tre estrazioni consecutive) , QUINDI SE SIETE DACCORDO GIOCHIAMOLO ANCORA ALMENO 2/3 COLPI .

A DOMANI , CIAOOOOO !!!!!!!!!

MARK ha detto...

Buona giornata a tutto il blog PS X BELLA MORA, SEI RIUSCITA A TROVARE IL TUO ZAGOR?

MARK ha detto...

BELLA MORA, PERCHE' CHIEDI DI ZAGOR? E' XKE' NN FAI IN MODO KE TI POSSA CONTATTARE ? NN DATE ASCOLTO AI NUMERI 899 INVECE X QUANTO RIGUARDA MARCO E LIO CON IL CODICE 892/500LI NN CI FANNO ENTRARE BENSÌ IO ABBIA IL CREDITO SEMPRE PIENO, E POI DICONO DI AVER FATTO AMBI TERNI E QUATERNE !!!SCUSATE LO SFOGO

Anonimo ha detto...

Quoto tutto quello che hai detto Mark.Infatti ogni volta e non solo loro,dicono che ad ogni estrazione hanno fatto una caterba di ambi,teri e quaterne a go go.io siccome,me li guardo un po tutti questi programmi,secondo me,l'unica persona seria e' Antonio Vitale,almeno,ogni tanto i numeri li da pure in diretta.

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti quelli che hanno vinto nell'estrazione di ieri.
Io metto la mia nuova previsione:

CAGLIARI-MILANO
AMBATA:81
ABBINAMENTI PER AMBO SECCO:65-5-7
per 5 colpi a partire da domani.

SANTINA2 ha detto...

ciao cris ti ringrazio x gli abbinamenti dai vediamo che vinciamo
buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

ciao luca,mark concordo con voi,ciao buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo a publi e tutto il blog,

SANTINA2 ha detto...

grazie luca x le previsione...

Daniela ha detto...

R.MARINO PA.TO. 90-19 /90-81/ 90-82R.MARINO E ANGELO GARGIULO CA.FI.68-39 /68-84

Daniela ha detto...

VERONICA, LA SOGNATRICE NA.68-17-83 PA.RO.44-66-77 VERONICA PA.27 4°e 5°ambo 27-8 +90

FRANCA49 ha detto...

Buon giorno a tutti. Concordo con Luca che Uno dei migliori, per me è
Sicuramente ANTONIO VITALE.Sono anni che lo seguo e non ho mai sentito vantarsi per vincite non vere.Da un 1 solo 899 e se segui le sue trasmissioni regala numeri in diretta,insegna a diventare autonomi
Con lui si vince.Certo che non si dovrebbero cambiare i num ad ogni estrazione.

FRANCA49 ha detto...

Registrato che ha dato ieri
ANTONIO VITALE :
VE 4. 40 ambate +49 44
MI VE 31 40 4 13
MI 31 60 6 80 8
Oggi non sono riuscita a vede la
Sua trasmissione, sicuramente ha regalato qualche informazione di questo registrato, poiché alcuni numeri sono usciti ieri sera.

Daniela ha detto...

VERONICA TO.GE 90 2°e4° AMBO 90-13 NAZ.TUTTE LA SOGNATRICE NA. 59 1°e3°ambo 59-89 +90 NAZ.TUTTE

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti posto r.marino ca fi 68 in 1/3 pos. 68 39 e 68 84. Ieri ho vinto il 4 19 a fi. Qualcuno ha il 10 e lotto di Veronica?

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti posto r.marino ca fi 68 in 1/3 pos. 68 39 e 68 84. Ieri ho vinto il 4 19 a fi. Qualcuno ha il 10 e lotto di Veronica?

jenny ha detto...

Scusate sono ancora io per gatta ma marino per il 90 quale e' la ruota migliore pa o to ?

jenny ha detto...

Scusate sono ancora io per gatta ma marino per il 90 quale e' la ruota migliore pa o to ?

Elfina ha detto...

Ciao qualcuno ha i numeri di Marco e lio? Grazie mille.. Ma qualcuno li aveva quelli con 8-9? Loro hanno vinto...

patty64 ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il blog. Allegra ci sei? Mi smorfieresti un sogno? Ieri Ho sognato una tartaruga e mio figlio gli metteva nella vaschetta del cacao. Grazie in anticipo. Ciaoooo

bella mora ha detto...

Ciao mark non so che fine abbiamo fatto Zagor . Ho chiesto più volte di lui . Ma niente . Non so come spiegarti lui mi dava sempre tanta energia . Non conosco realmente Zagor ma per me lui e una persona tanto dolce . Spero che torni presto

bella mora ha detto...

Ciao mark non so che fine abbiamo fatto Zagor . Ho chiesto più volte di lui . Ma niente . Non so come spiegarti lui mi dava sempre tanta energia . Non conosco realmente Zagor ma per me lui e una persona tanto dolce . Spero che torni presto

Anonimo ha detto...

Ragazzi,io comunque,piu' guardo queste trasmissioni e piu' mi ammazzo dalle risate.Ce ne' di tutto e di piu',da quella che vede i numeri dal fondo di caffe' di una tazzina,all'insider della lottomatica,al napoletano col parrucchino che non si fa vedere in faccia.Sabato scorso,quella dei fondi del caffe' aveva dato,per la sera stessa,ancora l'uscita del 90 a Venezia,quando io ho detto che non sarebbe uscito a Venezia ma a Roma e infatti e' uscito a Roma la sera stessa.Diffidate da questa gente.

simmy ha detto...

Ciao a tutti... Ieri sera vinto ambata 22 MI in posiz al secondo colpo di Veronica... Posto la previsione data da lei ieri sera a Punto Lotto alle 8:

- TO/PA ambata 90 in 1° e 3° posiz + 27-9 rec. naz e tutte...

In bocca al lupo x domani..:)

Unknown ha detto...

BUONASERA A TUTTO IL BLOG !!!
X DOMANI LE PREVISIONI SONO
UGUALI ALLE PRECEDENTI POSTATE
CON L' AGGIUNTA (SICCOME MI
HANNO SGRIDATO CHE NON SI
PUO' FARE PUBBLICITA')
DEL 59 DI NAPOLI IN ESTRATTO
SEMPLICE E DETERMINATO IN
3° POSIZIONE IN GIOCO
DA IERI GIO 28 MARZO
(ORMAI ANDATA )
A MARTEDI'16 APRILE
QUINDI SE ERANO 9
ESTRAZIONI PARI A
1/2 CICLO TEORICO
NE RESTANO ANCORA 8 !!
X LE MIE NUOVE PREVISIONI
DEL MESE DI APRILE
CI AGGIORNIAMO NEI
PROSSIMI GIORNI
E NEL CASO CHE NON
CI COMMENTIAMO DOMANI
SERA VI AUGURO
SERENA E FELICE PASQUA
E INOLTRE VI RICORDO
CHE DOMANI NOTTE SABATO
-DOMENICA 30-/31 MARZO
SI PASSERA' ALL' ORA
LEGALE QUINDI ORE
AVANTI DI 1 ORA E
CHE SI DORMIRA'
1 ORA DI MENO !!!!
CIAO E IN BOCCA AL
LUPO !!!!!!

Unknown ha detto...

JENNY NON VORREI DELUDERTI
MA IL 90 LO STO GIOCANDO
IN QUESTO MODO
9-22-90 AMBO-TERNO
GENOVA-NAZIONALE-TUTTE
E SICCOME IL 22 RITARDA
SULLA RUOTA TRICOLORE
SAREBBE UN BEL BOTTO !!!!
CMQ SE QUALCUNO AVESSE
VISTO LA MIA PREVISIONE
(ANCORA IN GIOCO)
4-24-84 AMBO-TERNO
PALERMO-TUTTE
E HA VISTO COME E
COSA MI SONO PERSO
A PALERMO 3-23-84
E A BARI 4-23-86
QUINDI PERSO VINCITE
IMPORTANTI X LE
SOLITE DIFFERENZE
MINIME ...........
NO COMMENT !!!!!

Unknown ha detto...

NON HO MAI GUARDATO QUELLE
TRASMISSIONI TELEVISIVE
DI LOTTO DOVE GIUDICO
PAGLIACCI LE PERSONE
CHE INTERVENGONO IN STUDIO E PAGLIACCIATE LE PENOSE
VINCITE CHE FANNO VEDERE
5 MINUTI PRIMA DI OGNI
ESTRAZIONE E NON POSTATE
DA NESSUNA PARTE !!!!!!!
E IO..................PAGO !!!
E IO .................PERDO !!!
CHI MI RESTITUISCE I SOLDI ???
LORO CON LE BELLE FACCINE
E NOI COME TANTI SALAMI
AD ARRABBIARCI ?????
SCUSATEMI TANTO X IL
MIO DOVUTO E DOVERSOSO
SFOGO !!!!!!!!