google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/04/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 04/04/13

VERONICA
TERNO DELLA SOGNATRICE
CA-GE: AMBATA 31 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 31-9 / 31-47 / + 90
+ NAZ-TT

NA-NAZ: AMBATA 13
AMBO 13-33

NA-PA: AMBATA 47
AMBO 47-90

LA SOGNATRICE
2 COLPO
BA-TO: AMBATA 58
AMBI 58-11 / 58-90

PUNTO LOTTO ALLE OTTO
2 COLPO
RO: AMBATA 82
AMBI 82-4 / 82-44

FRANCA 
LADYLOTTO
NA-NAZ-TT: 89-51

ROBERTO MARINO
AMBO DEL POSTINO
RO-TO: AMBATA 33 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 33-60 / 33-17 / 33-44
+ NAZ-TT

IL SUPER 90
BA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-39 / 90-31
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E GARGIULO
FI-GE: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-33 / 9-78
+ NAZ-TT

ANGELO GARGIULO
NA-PA: AMBATA 90
AMBI 90-79 / 90-34 / 90-10
+ NAZ-TT

BA-NA: AMBATA 59
AMBI 59-39 / 59-84
+ NAZ-TT

ARIES
TO-NA-NAZ-TT: 20-78-90

CRISTIAN E MAURA
MI-NA: AMBATA 1
AMBI 1-39 / 1-53
TERNO 1-39-53

FI-GE: AMBATA 90
AMBI 90-17 / 90-56
TERNO 90-17-56

FABIO ROGNONI
ULTIMO MINUTO
CA: AMBATA 31 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBO 31-13 / + JOLLY 90
+ NAZ-TT

RO-TO-NAZ-TT: 27-90

NA: 59-17
QUARTINA 59-17-1-10
+ NAZ-TT

ANTONIO
NA: AMBATE 25-86 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 25-86
ABBINAMENTI 13-22-62-78
TERNO 25-10-86

PA-RO: AMBATA 9 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 9-19 / 9-55 / 9-83 / 9-85
TERNO 27-40-90

SPADA
TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 60-84-81-77-22-80-5
AMBO FORTE 90-60

RO: AMBATA 90 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 7-70-71-79-75

AMBO UNICO
RO-TO: 90-49

A.VITALE
REGALO
BA: 4-25

TO-MI: AMBATE 15-70
AMBO 70-15

MI: AMBATE 24-42
ABBINAMENTI 16-61-43-34

ROMEO TORTI
NA: AMBATA 59 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 59-6 / 59-67
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-3 / 27-63
+ NAZ-TT

RO-TO: 18-38-78
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
NAZ: AMBATA 90
AMBO 85-90
TERNO 90-65-58

RO: 90-88
TERNO 18-25-90

A.D'ANNIBALI
RO: AMBATA 62
AMBO TERNO 62-50-80

BA: 11-17-31-26

fonte web

94 commenti:

publicità ha detto...

dolce serata a tutti

publicità ha detto...

grazie gatta orsetta rosy x gli 899

BEATRICE ha detto...

buona sera ...
ciao publicità..grazie della pagina nuova.

BEATRICE ha detto...

....MAURIZIO..CIAO..!
....BUONA CENA.....

giobbe81 ha detto...

precisamente un'oretta fa e'venuto a mancare un parente in famiglia.
e'un zio a cui tenevo molto e sono molto triste.
non mettero'le mie previsioni per qualche estrazione.ciao a presto

Unknown ha detto...

CONDOGLIANZE A GIOBBE E FAMIGLIA.

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
GRAZIE ROSY X MARCO E LIO
LE MIE CONDOGLIANZE GIOBBE81
MI DISPIACE TI ASPETTIAMO
BUONA CENA A TUTTI
SMAKKKKKKKKKK

Daniela ha detto...

IL TERNO DELLA SOGNATRICE CA GE.31 1°E3° ABB 9-47 AGG.90 NAZ E TUTTE- SPERIAMO ABBIA SOGNATO BENE !!!!

matteo ha detto...

Avete i numeri di simone con il59 e il 90

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

condogliaze giobbe ciao...

SANTINA2 ha detto...

ciao gatta,orsetta,matteo,paoletta buona serata.....

SANTINA2 ha detto...

dolce serata orsetto e alle mie befane bacio....

dolce serata a tutte le amiche e amici del grande blog.....

BEATRICE ha detto...

sentite condoglianza a GIOBBE 81 e famiglia..!

Unknown ha detto...

Ciao Franca 49 sono contenta per te e Orsetto per me sarà la prossima volta haaa purtroppo anche io venerdî mi è venuta a mancara mia zia che ci tenevo tanto e non sono andata tanto a presso ai numeri e va bene .A proposito condoglianze a Giobbe 81 e famiglia

gabry ha detto...

CONDOGLIANZE A GIOBBE E LA SUA FAMIGLIA.

gabry ha detto...

BUONASERATA A TUTTI E A PUBLICITA

gabry ha detto...

CONDOGLIANZE A GIOBBE E LA SUA FAMIGLIA.

Elfina ha detto...

Condoglianze giobbe.

Rosita ha detto...

Grazie publi xla pagina nuova buona sera a tutti ...le faccio le mie sentite condoglianze Giobbe..

bella mora ha detto...

Ciao giobbe mi rendo conto come tu possa sentirti in questo momento .qualsiasi parola detta non ti darà conforto . Solo il tempo ti aiuterà a rimarginare la ferita . Ciò che posso dirti è solo quella di ricordare sempre il suo sorriso . Io ho perso entrambi i miei genitori . La mia mamma non ricordo niente ero troppo piccola . Il mio papà l ho perso 5 anni fa . Ma nel mio cuore e sempre vivo . .non mi piace dare le condoglianze . Questa parola mi rattrista . Ti dico una cosa sola . Alza gli occhi al cielo . Lui è lì che ti guarda fidati . Ti mando un grosso bacio

Rosita ha detto...

Dove si giocherà xdomani il 90 ?? Chissà???

Rosita ha detto...

Dove uscirà il 90 domani sera?? Sempre sé la Lottomatica fa la brava!!!

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA . CONDOGLIANZE A GIOBBE81

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
20-84
20-75-84
14-20-75-84
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao giobbe condogliane ate è famiglia

ciao tutti

tammi ha detto...

Caro Giobbe ..purtroppo la vita riserva anche queste brutte sorprese... non ti preoccupare di tutto il resto e rimani accanto a che in questo momento ne ha più bisogno ...Ti faccio le mie più sentite condoglianze....ciaooo.

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publi sogni d'oro...

SANTINA2 ha detto...

serena notte a tutti le amiche e amici del blog...
notte orsetto e alle befane....sogni d'oro......

orsetto ha detto...

buon giorno ,ciao publicita'

orsetto ha detto...

forza giobbe,ciao santinuccia un buon lavoro a rosy, siccome sono di nuovo sulla panchina chi ha un ambo... ripeto solo un ambo sicuro me lo dia non melodia,cosi' stasera sistemo un po' le mie cose...orsetta nemmeno l'86 martedi ne ha voluto sapere mah????vi lascio una buona giornata sto partendo x berna citta'leggero' l'ambo quando torno ciaoooooooooooo

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E CONDOGLIANZE A GIOBBE ; QUESTO BRUTTO SENTIMENTO DI DOLORE E IMPOTENZA MI HA TRAVOLTO PER MAMMA E PAPA' E TI DICO FORZA GIOBBE PER ELABORARE AL MEGLIO QUESTO LUTTO ..CIAO

publicità ha detto...

buon giorno a tutti

publicità ha detto...

sentite condoglianza a giobbe

francy ha detto...

Buon giovedì Publi e tutti
Sentite condoglianze a Giobbe e famiglia

cris ha detto...

RINNOVO IL 65 DI BARI :
BARI 65-3-90 / 65-6-63 / 65-56-44 / 65-36-68 / 65-1-37
(Le mie preferite 65-3-90 / 65-56-44 / 65-1-37 )

LA LUNGHETTA GIUNTA AL QUARTO COLPO, SORELLA DI QUELLA CON CUI SI E' PRESO IL TERNO L'ESTRZIONE SCORSA :
CAGLIARI-GENOVA 53-14-76-74-10-80-70 per terno e quaterna.

NON MOLLIAMO LA TERZINA 24-89-71 SU BARI.

CIAOOOO !!!!!!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON GIOVEDI A TUTTO IL BLOG
HAI RAGIONE ORSACCHIOTTO
CAVOLI NON ESCE PIU NIENTE
OGGI GIOCO SOLO D'ANNIBALE
UN BACIO BELLO SMAKKKKKKKK

dany ha detto...

condoglianze a giobbe,e che dio ci fa incontrare in cielo con i nostri cari.

dany ha detto...

buon giorno a tutti e un caro saluto va ala padrona di casa

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Giobbe ti faccio le mie più sentite condoglianze sò cosa significa perdere una persona cara. Ci vuole pazienza ma come si dice il tempo guarisce le ferite. Ti siamo tutti vicini. A presto

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E PER LE NUOVE PREVISIONI ...BELLE QUELLE DI SPADA E TORTI....1 PARTICOLARE ABBRACCIO A GIOBBE E 1 BACIO ALLE MIE BEFANE ...CIAO ORSETTO MI RACCOMANDO IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

rosybianconera ha detto...

ORSETTO IO STASERA GIOCO 59-68 A NA NN SI SA' MAI 1 ABBRACCIONE

MARK ha detto...

Salve posto una mia previsione per due colpi BARI RUOTA UNICA 34-11 -83 -----34-12 -84

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA SANTINA CHE TI RICORDI SEMPRE DI TUTTI.....CIAO A TUTTO IL BLOG

bella mora ha detto...

Ciao Mark

bella mora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCA49 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI I PREVISIONISTI DI QUESTO BLOG.
Un ringraziamento a CRIS. Che ancora
Una volta mi ha fatto vincere.
Un caro saluto ORSETTA.Grazie per la
PREV. D'ANNIBALE che seguirò.
Oggi ho seguito il mio lottologo. Preferito, e si è arrabbiato perché ha visto i suoi num su questo blog.
Che fare?

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO FRANCA49
X CASO PARLI DI ANTONIO VITALE?
CMQ NON CE NIENTE DA FARE
SE LA PRENDA CON CHI COMPRA
I SUOI CODICI E POI LI REGALA
CHE VUOLE LA BOTTE PIENA
E LA MOGLIE UBRIACA? HA HA HA
SCIAAOOO BELLA SMAKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

BELLA MORA
SCRIVILE IL NUMERO DI CELLULARE
OPPURE L'EMAIL
E TANTO SEMPLICE!
LA MAMMA DI ORSACCHIOTTO DICE:
MAI FIDARSI DEGLI SCONOSCIUTI
HA HA HA SCIAAAOOO BELLI
BUON PRANZO A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKKKK

FRANCA49 ha detto...

Si è lui.Comunque ha regalato in diretta BA 25 4.
TO MI 15 70 ambate e ambo
MI 24 o 42 con16 61 43 34

MARK ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. È da tanto tempo che vi leggo ma non ho mai scritto. Vorrei chiedere se avete i numeri di franca o morena. Buona fortuna x stasera. Ciaooo

MARK ha detto...

Per bella mora Ci 6?

bella mora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...

Ci sono

bella mora ha detto...

Mark dove sei

MARK ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MARK ha detto...

X bella mora hai ricevuto il numero?

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
PALERMO TUTTE
48-74-90
14-27-48-75
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

bella mora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elfina ha detto...

ciao qualcuno ha preso i numeri di marco e lio con il 9 90?

patty64 ha detto...

Vi posto l'ambo di Franca e lady lotto di ieri
51-89 napoli naz tutte.
Un mio sogno 47-90 come la prev di chi? non ricordo comunque io ho messo anche le ruote di firenze e torino perchè c'era un toro che fuggiva. ciaoooooo

ALLEGRA ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E A PUBLICITA' QUI NELL INTERLAND MILANESE TEMPO UGGIOSO,NAZ E GENOVA AMBATA VELOCE 73 SEMPLICE E 1 E 3 POS ABBINAMENTI 15 44 90 BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E A PUBLICITA' QUI NELL INTERLAND MILANESE TEMPO UGGIOSO,NAZ E GENOVA AMBATA VELOCE 73 SEMPLICE E 1 E 3 POS ABBINAMENTI 15 44 90 BACI ALLEGRA

LancioContatori! ha detto...

Che estrazione del cazzo

cris ha detto...

NADA .....NIENTE DI NIENTE !!!!!
BUONA SERATA A TUTTI E ALLA PROSSIMA , IL SABATO E' FORTUNATO !!!!! CIAOOOOOO !!!!!!!!

orsetto ha detto...

se tutto andra' bene, non ci saranno intoppi ne contrarieta' ......sono rovinato......buona notte

Elfina ha detto...

Che succede orsetto?

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA NOTTE ORSACCHIOTTO E TUTTO IL BLOG
SE VUOI CHIAMAMI AL 6161616SCEMO
HA HA HA HA SMAKKKKKKKKKKKKKK

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI QUANTI IO VINTO POCO AL LOTTO BACIA TUTTI E A PUBLICITA' NOTTE ORSETTO CHE FAI' HAI VENDUTO LA COPERTA DELLA BANCHINA DAI' ADESSO SI E' SVEGLIATA AL PRIMAVERA E GLI UCCELLINI CANTANO PER TE ....UEH LA CIOCCOLATA DI SCORTA C E LHAI ?

ALLEGRA ha detto...

NELLA VITA CI SONO MOMENTI CHE, NON DOVREBBERO MAI ACCADERE, SOPRATTUTTO QUANDO VENGONO A MANCARE PARENTI O AMICI PIU' STRETTI, LO SO' E' DURA MA BISOGNA ANDARE AVANTI....UN ABBRACCIO CALOROSO ALLEGRA

VALENTINO70 ha detto...

come al solito fregato la nazionale vinto a colpo 48-75 ambo in quartina era a palermo tutte ed e uscito alla nazionale .mannaggia e cosi niente vincite.

Unknown ha detto...

Che brutta estrazione niente di niente davvero perô ti vengono I nervi mannaggia speriamo che sabato sia migliore buona notte a tutti

orsetto ha detto...

ma si allegra hai ragione prendiamo il lato positivo delle cose,è bellissimo svegliarsi col canto degli uccellini,orsetta anche tu col numero di telefono?????lo sai mi ha risposto una signorina....bella voce mi ha detto che il numero è inesistente,lo vedi che ha ragione mamma' non mi devo fidare ahahahahahah sogni d'oro a tutte/i,dai speriamo che sabato vinciamo qualcosa magari una quaterna io mi accontento

MARK ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

MARK ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

MARK ha detto...

Buona giornata a tutti

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY SPERIAMO KE IL TEMPO MIGLIORI E CON ESSO ANKE L'UMORE ACCOMPAGNATO MAGARI DA 1 BELLA VINCITA PER TT ...1 BACIO ALLE MIE BEFANE

VALENTINO70 ha detto...

buona giornata amici del blog.

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON VENERDI A TUTTO IL BLOG
SCIAAOOO ORSACCHIOTTO MIO BELLO
TANTI SALUTONI A MAMMA TUA
SMAAAKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

BELLA MORA E ALLORA
COME E STATA LA SORPRESA?
SCIAAAOOO BELLAAAA
BUON PRANZO A TUTTII
SMAAKKKKKK

simmy ha detto...

Buongiorno... Estrazione schifosa!!!
Vi posto chiamata unica di Cristian, Diana e Jesus di ieri sera tardi:

GE-MI 21-10-90
NA-MI 2-9-59
FI-GE 2-29-45

Veronica chiamata unica di stamattina:

NAZ 85 ambo 85-22 + 90;
GE 10 in 1° e 2° posiz. abb. 1-90;
GE-PA 27 in 4° e 5° posiz. abb 63-90
Ambo unico da abbinare al 59 di NA e al 27 di PA è 19-55

Speriamo in una bella vincita!!!
Buona gg a tutti voi

orsetto ha detto...

buon giorno,ciao publicita'

orsetto ha detto...

tantissimi auguri di buon onomastico alla cara enza....fiorina,e a tutti i vincenzo e vincenza,orsetta mamma ha detto che se una fanciulla manda a salutare la mamma dell'amico o è una gran ruffiana oppure è una brava ragazza ......da sposare,se non mi sbaglio tu sei gia' sposata quindi non corro rischi fiuuuuuuuuuuuuuuuu ahahahahahahah

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Povera DIANA in diretta e andata in trance perché ha visto la palla di fuoco a GE-MI con il 90 e poi l incantesimo di Napoli con il 59 a NA.Se volete diventare milionari giocate le sue previsioni .Ma fatemi ridere .Mi chiedo ancora come fanno a lasciarli ancora ad apparire in tv .E tu Simmy come fai a telefonare a questi cialtroni

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON ONOMASTICO A ENZA FIORINA
SCIAAOOO ORSACCHIOTTINO CARO
ANCHE MIO MARITO MI DICE SEMPRE
CHE SONO UNA GRAN RUFFIANA
NON CORRI RISCHI HA HA HA
BUON POMERIGGIO A TUTTI
SMAKKKKKKKKKKKKKK

ALLEGRA ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI E APUBLY MAMMA MIA QUI IL TEMPO NON NE VUOLE SAPERE PIOGGIA E PIOGGIA A VOLONTA' .....MA SE CADESSERO UN PO' DI SOLDI AL POSTO DELLA PIOGGIA AH AH AH MAGARIIIIIII.....

simmy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
simmy ha detto...

Caro Silvano la vita è bella perché ognuno ha la libertà di fare ciò che vuole... L'importante è non danneggiare gli altri!
Cmq tu non sai se li ho chiamati io o me le hanno passate queste previsioni... Mi sembra però che tu abbia perso del tuo tempo ad ascoltare questi cialtroni vero?
Buona serata...

simmy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara Simmy ogni tanto mi soffermo a guardare non li chiamerei lottologhi ma venditori di fumo e non capisco come trovino ancora gente che li chiama Comunque hai ragione Tu ognuno può fare quello che vuole anche regalare dei soldi a questi poveri imbonitori BUONA SERATA A TE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

per Simmy dimenticavo a TE sembra che queste persone non danneggino nessuno con tutte le loro vincite fasulle inventate per invogliare le persone che magari non se la passano bene a telefonare per magari cercare di fare quadrare il bilancioCIAO

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAAOOO PUBLI
BUONA SERA A TUTTO IL BLOG

ANTONIO VITALE
CA-PA AMBATA 31
CA-PA-TT 31-04 / 31-05

SMAKKKKKKKKKKKKK

Elfina ha detto...

Buona sera a tutti voi, come state??
qualcuno ha preso i numeri di marco e lio?? grazie mille.