google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/04/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 18/04/13

BARTALINI
3 COLPO
AMBO D'ORO
NAZ-BA-PA-MI: 90-45 / 90-83 / 90-37 / 90-51

NA-VE: AMBATA 34 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 34-59 / 34-82 / 34-11 / 34-32
QUARTINA 59-34-44-90

BA-PA-MI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-9 / 90-29 / 90-23 / 90-43

PA: 12-88-90

FRANCA
SIMONE
NA-NAZ-TT: 10-34 / 6-48
MI-NAZ-TT: 53-90/10-90

ROBERTO MARINO
CA-NA: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-24 / 73-82 / 73-55
CAGLIARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-47 / 27-90 / 27-42
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-CA: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-24 / 68-42
+ NAZ-TT

CA: 73-24-90

ISAIA
UNICA CHIAMATA
MI-NAZ-TT: 25-57-88
NA-NAZ-TT: 7-69-90

REGALO
NA-NAZ-TT: 7-10

LUCIO E ARIES
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
NA-RO-NAZ-TT: 18-26 / + JOLLY 63
PA-RO-NAZ-TT: 18-27 / 18-90 / + JOLLY 63

CRISTIAN E JESUS
PA: 22-29-34-64
GE-MI: 60-88-90

DIANA
CA-FI: 20-21-27

SPADA
SMS
GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-34 / 90-20 / 90-18 / 90-45 / 90-47

TO: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-60 / 90-81 / 90-41 / 90-5 / 90-29
TERNO 90-80-31

RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-70 / 90-58 / 90-22 / 90-44 / 90-83

BA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-68 / 90-71 / 90-54 / 90-89
TERNO 5-77-90

ROMEO TORTI
CA-TO: AMBATA 31 IN (2°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 44-88-82-90-19
TERNO 31-61-90

BA-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 18-90
TERNO 2-63-90

PA-TO: AMBATA 27 IN (3°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 69-44-5-90
TERNI 26-27-81 / 2-27-72

MORENA
CODICE TUFFIAMOCI NELL'AMBO
FI-PA: AMBATA 27 IN (3°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 72-34-43-13
TERNO 21-31-27

FABIO FELICI
2 COLPO
GE-RO: 32-42-48 / 5-28-69
+ NAZ-TT

D'ANNIBALI
2 COLPO
GE: AMBATA 22
AMBO TERNO 22-19-73
+ NAZ-TT

PA: 2-22-55-83

MARCO E LIO
CA-NA: 37-44-71
MI-RO: 87-90

fonte web

158 commenti:

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog grazie publy per la pagina nuova...

publicità ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI

CIAO TATINA

Unknown ha detto...

x orsetta ed orsetto riguardo alla smorfiamento della discussione 11 89 è gia uscito a ca e na con il 26 anzichè 27?tentiamo nuovamente

orsetto ha detto...

buona sera a tutte/i,ciao publicita'....tatina sei la prima speriamo bene

orsetto ha detto...

ma si dai cambiamo solo le ruote ha ragione orsetta mettiamoci pure pa il 27 li è ritardatario

Unknown ha detto...

ciao publy vorrei un tuo parere lo giochiamo a to e ve 11-89 anche se è uscito a ca e na l estrazione precedente?

Unknown ha detto...

ciao orsetto sinceramente a me ispira solo 89- 27 a to ve poi visto che sei tu il sensitivo cosa proponi?:-)

Anonimo ha detto...

MARILENA /MARY / LALLA / LULU / LILLI / CELESTE / MIRIAM / NONNA LIBERA / TRILLINA / PATTY / FIOKKO / OLELAI / FUX/ENGI / ENZA / FLO / SALVATORE / SKIZZO57 / TEA/BANG / ARTEMIDE / MILILLO / GEMELLINA / NINA / DEA27 / **LOTTO** / PAOLA / FORTUNA / ARCOBALENO / FRANK / FRANCO / GUFO / LORELLA / TONYLOTTO / ROSYPINK / FRANCESCA / GRAZIA ........
QUESTE PERSONE HANNO CREATO UN BLOG STUPENDO BEI TEMPI UN BACIO GRANDE PUBBLI

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog grazie publy per la pagina nuova...

orsetto ha detto...

voglio chiedere scusa a dany ,stai tranquilla mi sono solo confuso invece di scrivere mady ho scritto dany tutto qui,spero che l'equivoco fra noi si sia risolto,x bella mora non devi chiedere scusa di niente tu hai espresso un tuo parere,essendo tu una nuova di questo blog volevo solo farti capire certe situazioni vedo che non ci sono riuscito ,non fa' niente,x me nei tuoi confronti non è successo niente ciaoo

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog grazie publy per la pagina nuova...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

tatina visto che parecchi portano 27...90 a palermo e ieri x un numero mi sono perso un ambo a cagliari facciamo come dici tu pero' mettiamoci palermo il 27 è ritardatario non si puo' mai sapere quindi facciamo 27....89 to...ve...pa ok???

SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita'grazie della pagina nuova buona cena....

Unknown ha detto...

scusate sto con il tablet e sta andando in tilt...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto tatina,ursula e tutti i nominativi....buona cena....
speriamo che questa pagina rimani pulito.....

Unknown ha detto...

ok..speriamo bene.,. :-)

Unknown ha detto...

ciao santina grazie e buona cena anche a te

orsetto ha detto...

ciao santina ,pronta la cena????poco fa' sono andato a cogliere due asparagi selvatici non so' se li conosci sono piu piccoli di quelli coltivati sono ottimi con le uova fra' un po' una bella frittata di asparagi

Unknown ha detto...

orsetto io mi gioco anche la quartina ma ci metto solo 0,50 al terno e quaterna.. attendo le previsioni di cris e valentino..buona cena a tutto il blog

maurizio ha detto...

...sera.....boh !!!!!!!

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA...
ciao publicità..grazie x gli aggiornamenti...
ciao bellamora grazie del tuo pensiero!!
TAMMI ahahahah che ridere questi ANIMALETTI più che a litigare a me sembrano ESAURITI ciao..!
...MAURIZIO ..buona cena a te che mangi sempre ..bacio..!

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buoni gli asparagi fare una bella frittata bunissima....

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA SERA A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
SCIAAOOO ORSACCHIOTTINO MIO BELLO
TATINA DAI CHE DOMANI SI VINCE
SMAKKKKKKKKKKKKK

orsetto ha detto...

mah????

maurizio ha detto...

....BEA....una né fai...è cento né pensi.....grande

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOO SANTINA BELLA
SMAKKKKKKKKKK

orsetto ha detto...

ue' sono diventato proprio bravo a scrivere con due computer in contemporanea ahahahahahahah CRETINA.........

SANTINA2 ha detto...

mah?????.....

SANTINA2 ha detto...

bee orsetto hai due computer....bravo....

Letizia Pavoletti ha detto...

BLEAH!

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetta come sta la mamma...

Letizia Pavoletti ha detto...

NON TROPPO BENE
PURTROPPO
GRAZIE

orsetto ha detto...

scusate oltre ad avere problemi con la connessione mi hanno chiamato devo scappare buona cena atutti tranne una ciaooooo

SANTINA2 ha detto...

dai orsetta speriamo sempre tutto bene...

patty64 ha detto...

Scusami Publy ma il 10-90 di FRANCA E SIMONE e ' sulla ruota di Milano e non napoli. Scusami ma non sono stata precisa nello scrivere. Grazie in anticipo. Buona cena a tutti

SANTINA2 ha detto...

orsetto gia' scappi non farmi le corna...buona cena...
vado a cenare anchio ..
buona cena amiche e amici veri....
..........ciao.....

Letizia Pavoletti ha detto...

SPERIAMO SANTINA
SCUSATE VADO A PREPARARE QUALCOSA
BUONA CENA A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKK

SANTINA2 ha detto...

buona cena patty ciao....

Letizia Pavoletti ha detto...

ASPETTAMI ORSACCHIOTTINO MIO
LA DONNA E MOBILE
VENGO CON TI

SANTINA2 ha detto...

buona cena alle mie befane.....

SANTINA2 ha detto...

orsetta vado prima io con orsetto....

SANTINA2 ha detto...

basta vado a cenareeeeee

maurizio ha detto...

....forse !!!!!!!!

cris ha detto...

Ciao tatina , sono pronto domani mattina !!! Buona serata ......CIAOOOOOO !!!!!!!!!!

maurizio ha detto...

....Tammi....occhio a Roma !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questo messaggio è solo per orsetto, giusto per spiegare il mio post di oggi. Ho notato che ti ha infastidito quando ho detto che io vi avrei bannato se fossi stata l'amministratore del forum in quanyo il regolamento scritto qui in basso parla chiaro: "non postare mess non inerenti al forum, non offensivi., etc" e mi sembra che questo non venga ds alcuni rispettato. Quindi o il regolamento lo si rispetta o è inutile averlo. Quindi ls mia opinione non è gravissima come hai detto tu... se poi la verità fa male. .. È vero che Pubbli ne ha sentite di tutti i colori ma è poco ridpettoso da parte vs approfittarvene. Comunque per me questo è solo un forum di lotto dove poter trovare previsioni degli 899 e confrontare i miei conteggi con bravi previsionisti come Giobbe, Valentino, Simone e altri. Mi dispisce deluderti ms questo forum io lo consulto da anni ancor prima che tu mettesdi i tuoi post. Il fatto che non scrivo è dolo perche non trovo di mio interesse alcuni argomenti e siccome ho già altre bicende dovr mi mangio il fegato, non voglio mangiarmene ulteriormente con gente che non conosco nemmeno. Il mio obbiettivo è di sconfiggere la lottomatica e non quello di avere battibeccji per cosr futili. Non voglio innescare altre polemiche perché ognuno ha le sue opinioni, mi congedo dicendovi solo che la serenità attira la fortuna e in questi momenti ne abbiamo bisogno tutti. Auguro una buona continuazione a tutti. Ciao

Anonimo ha detto...

Scusate gli errori ma l'ho scritto con il cellulare che ha una mini tastiera. Ma il senso si capisce. Riciaooo

Unknown ha detto...

ciao cris grazie...buona serata

maurizio ha detto...

....wow...che serata !!!!!

Unknown ha detto...

ciao luca concordo con te infatti ho preso spunto da questa vicenda per tentar di fregare la lottomatica...buona serata

tammi ha detto...

Mauriiiiiii...!!!?????

tammi ha detto...

Hai delle belle prospettive di serata ???????

maurizio ha detto...

...SI

Anonimo ha detto...

sms marino spada genova 90 in 1/3pos ambi 90 34 / 90 20 / 90 18 / 90 45 /90 47 .torino 90 in 1/2 pos ambi 90 60 / 90 81 / 90 41 / 90 5 / 90 29 . terno 90 80 31.roma 90 in 1/3 pos ambi 90 7 / 90 70 / 90 58 / 90 22 / 90 44 / 90 83.ba 90 in 1/2 pos ambi 90 88 / 90 68 / 90 71 / 90 54 / 90 89 .terno 5 90 77.

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

ciao publy,ciao a tutti, come và???? spero bene...URSULA ciao, hai ragione bei tempi, quanto ridere e fino a tarda notte, io aggiungerei anche Maurizio, Elena, Loreta e mi scuso se dimentico altri....sono due anni che nn vado piu a varigotti, se ci riesco quest'anno andrò a vedere se Celeste sara li a pescare....a me va sempre di ca@@a, ma bisogna essere positivi, e io lo sono.....ciao tammy, maury, bea, frank e tutti....buona notte:)ciao publy

patty64 ha detto...

Dopo la giornata caotica nel blog spero domani torni il sereno. Per adesso cosa certa è che la Roma ha vinto la partita e domani sera cerchiamo di vincerla noi contro quella bestiolina della lottomatica. Ciao Santina sempre cara, spero tutto ok!!! Orsetto fai il bravo vai a dormire ma questa sera ......solo soletto!!Ahahahah. Buona notte Tammi Orsetta Fiorina Mauri Francy Rosy Luciana Allegra Segreta Publy e a tutti quelli che non ho nominato

ALLEGRA ha detto...

☆¸.•*¨✫
✫¸
( `☆.¸     ¸.•*☆¸.☆´´¯`*•.¸¸.☆
`✫.¸ )¸¸ .Auguro una magica notte***
¸.☆´¸.✫*´¨) ¸.☆*¨) (¸.✫´ (¸.☆` *(`'✫.¸¸.☆'´¯`*•.¸¸.✫

BACI ALLEGRA

BA MI VE TT 8 71 ABBINAMENTI 13 03 56 PER ALCUNE ESTARZIONI
BUONE VINCITE BACI ALLEGRA
NOTTE A TUTTI E A PUBLICITA'

VALENTINO70 ha detto...

NAPOLI TUTTE
AMBATA 58
AMBO SECCO 37-58
TERZINA 37-58-62
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

orsetto ha detto...

buona notte scusa publicita'ma lascio le finestre aperte stanotte ,x luca tranquillo non ci sono problemi la vita e' bella perchè è varia,a proposito di verita' che fanno male sai magari ci possono essere persone che entrano prendono le previsioni le confrontano studiano vincono e non si sentono nemmeno in dovere di scrivere che so' grazie amico cris del consiglio oppure grazie amico giobbe di aver condiviso con me i tuoi studi e di avermi aiutato a vincere,oppure grazie gatta di aver speso dei soldi x prendere delle previsioni e di condividerle con noi, sono d'accordo con te in questo periodo abbiamo bisogno tutti di molta serenita'visto che come dici tu attira la fortuna quindi tanta serenita' x tutti e in bocca al lupo x stasera

Unknown ha detto...

BUON GIORNO BLOGHINI ,DAI BEVIMOCI UN BUON CAFFE E PRENDIAMOCI XMANO E DIMENTICHIAMO ...IERI...FATE I BRAVI 1 ABBRACCIO A TT CI VUOLE POCO...

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publi e una serena gornata
ciao amiche e amici SERENA GIORNATA ANCHE A VOI ...
CIAO PAOLETTA BRAVA HAI PREPARATO IL CAFFE'E ANCHIO, SIAMO INTATI

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSETTO SERENA E FELICE GIONATA
MAH??? ORSETTA LASCI LE FINESTRE APERTE
SAI CHE SIAMO IN PRIMAVERE E GIRANO LE VESPE CON IL PUNGIGLIONE.....STASERA PERO' CHIUDI TUTTO.CIAOOOOOO

SANTINA2 ha detto...

OPS...ORSETTO......

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTIIIIII !!!!!!!
Ecco i miei numeri e incrociamo le dita !!!
VENEZIA , TUTTE 17-28-73.

MILANO , TUTTE 67-68.

NAPOLI TERZINA PRINCIPALE 34-40-67
SEECONDARIE 38-50-17 / 63-66-80 .

BARI 70-68 ambo secco
Terzine 70-31-81 / 70-18-41 / 70-33-72 .

SE SIETE DACCORDO NON MOLLIAMO LA QUARTINA 67-2-87-68 A BARI !!!!!!

PER FRANCA49 CHE PIACIONO LE LUNGHETTE E OVVIAMENTE PER TUTTI , NELL'ORARIO DEL PRANZO POSTO TRE CINQUINE CHE MIRANO AL TERNO E QUATERNA , PER AMBO E' A VOSTRA SCELTA , A DOPO...........

Un saluto a TUTTI !!!!!

SANTINA2 ha detto...

UN BACIO ALLE MI BEFANE....E BUON GIORNATA...
CIAO A TUTTI ESCO.....

SANTINA2 ha detto...

CIAO CRIS BUONA GIORNATA DOPO QUARDO BENE LE PREVISIONE.....

francy ha detto...

Buona giornata Publi
Vincente giornata a tutti i blogghini
Grazie Cris per le previsioni e tutti quelli che le posteranno

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti voi

Unknown ha detto...

buongiorno e buona giornata a tutti grazie cris e valentino

lorella62 ha detto...

Buon giorno a tutti , qualcuno ha preso la previsioni di jesus. Grazie e buone vincite .

VALENTINO70 ha detto...

BUON GIOVEDI E BUONE VINCITE A TUTTI

cris ha detto...

Ok santina , c'e tempo !!!

Daniela ha detto...

R.MARINO BA.CA. 68-24 / 68-42 RUOTA PRINCIPALE CA.SEMPRE SOLO A CA. IL TERNO 73-24-90 BUONA FORTUNA !!

VALENTINO70 ha detto...

OKKIO ALLA TERZINA A BARI 39-67-77 POTREBBE FARE IL GRANDE BOTTO.SEMPRE FORTUNA PERMETTENDO . SI SA NIENTE E SICURO .PERò CI SONO BUONE PRObabilita di uscita . buona fortuna

kristal ha detto...

buongiorno a tutti !!
kristal

cris ha detto...

Piace anche a me , ho deciso , 5 euro ambo , 1 euro terno !!!!!
CIAO VALENTINO !!!

VALENTINO70 ha detto...

cris te lo auguro . un bel terno secco ci vorrebbe. io mi gioco un 1 euro su questo terno . staremo a vedere . se la venus fa brava si vinceeee

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY FELICE ESTRAZIONE PER STASERA E BUON PRANZO A TT ...1 ABRACCIO ALLE MIE BEFANE....ORSETTO MI RACCOMANDO GIOCARE POCO.STASERA TANTO LA DEA BENDATA LA BENDA NN SE LA LEVA MICA TANTO SPESSO AHHHH 1 ABBRACCIONE

FRANCA49 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI gli amici di questo blog.GRAZIE A CRIS per i tuoi consigli, che seguo sempre con piacere.sai trascrivo i tuoi num .su un quaderno in ordine di data e porto avanti io gioco per il tempo necessario.grazie anche a VALENTINO.Ho un 39 che mi piace a
NA con 75 57 + 34 di CRIS

FRANCA49 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI gli amici di questo blog.GRAZIE A CRIS per i tuoi consigli, che seguo sempre con piacere.sai trascrivo i tuoi num .su un quaderno in ordine di data e porto avanti io gioco per il tempo necessario.grazie anche a VALENTINO.Ho un 39 che mi piace a
NA con 75 57 + 34 di CRIS

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publi a tutti i blogghini......

SANTINA2 ha detto...

ciao cris ho fatto la mia scelta speriamo che ho scelto quelli giusti..
buon pranzo....

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio...
bentornata clo ciao
....maurizio ..bacio..!
oggi niente lezione peccato!!!

cris ha detto...

CIAO FRANCA49 !!!!! ANCHE MIA ZIA HA IL QUADERNO "BOLLENTE" !!!!! CHE TIENE BEN NASCOSTO DA MIO ZIO !!!! MI HA CHIAMATO QUESTA MATTINA COME SUCCEDE OGNI MARTEDI, GIOVEDI E SABATO..........!!!!
Va bene, ecco le cinquine :

MILANO PALERMO 76-80-3-10-87 (capogioco 76 ).
FIRENZE MILANO 38-74-80-16-10 (capogioco 38 ).
FIRENZE PALERMO 64-74-3-16-87 (capogioco 64 ).

COME VEDETE GIRA TUTTO SU TRE RUOTE E ANCHE LA MAGGIOR PARTE DEI NUMERI SI RIPETE QUINDI E ABBASTANZA GESTIBILE PER CHI VOLESSE RIDURRE O AUMENTARE PER CREARE UNA SOLA LUNGHETTA , L'IMPORTANTE E NON SPOSTARE IL CAPOGIOCO, ( anche se in passato il terno e uscito senza capogioco) .

SCAPPO !!!!!!! CIAOOOOOO !!!!

cris ha detto...

Lo spero anch'io Santina !!!!! Per te e per me !!! FIDUCIOSI DAI !!!!!! CIAO

FRANCA49 ha detto...

GRAZIE A CRIS.
Un caro saluto a ORSETTA.
Ho visto che D'ANNIBALE da il 22 A GE. Se ti può interessare A. VITALE
Stamattina in diretta ha detto che massimo 3 colpi .ambatissima TO 22
Abbina.2 20 / 30 86
Un augurio alla tua mamma di pronta
Guarigione.

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOO PUBLI ORSACCHIOTTO SIMONE
ROSY SANTINA VALENTINO PAOLETTA
PINCOPALLINO FRANCY PATTY64 E TUTTI
GRAZIE FRANCA49 X MIA MADRE E X VITALE
SMAKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE A TUTTI QUELLI
CHE HANNO MESSO I NUMERI
BUONA FORTUNA A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKK

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti. ....
Fi - Mi 49-79 +14 +44 + 74
Fi - Pa 2-62 + 7 + 37 + 67
Mi -Pa 8-68 + 3 + 33 + 63
Anche lunghette
Max 8 colpi....
Visto che le ruote sono le stesse. .. attenzione che una potrebbe uscire con qualcosa dell'altra....
Ciao a tutti

FRANCA49 ha detto...

MI 40 85 ambate e ambo
MI 85 22 67 13 40
Mi 85 40 1 23 70
MI 85 42 23 34 1
Buona fortuna.

Elfina ha detto...

Ciaoooooooooo come va?? qualcuno ha i numeri di marco e lio quelli col 9 90???
grazie mille.

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 6.32.77...2.29.67
bari.torino.tutte 2.90...6.90...9.11.90...27.66.90
milano.tutte 16.24.40...37.47.74
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti'qui in sardegna oggi si potrebbe
Stare tranquillamente in spiaggiaa...ahhh che meraviglia...
Un saluto affettuoso ad orsetta,orsetto,tammy,bellamora,cris,vale patty,andrea brumetti(che e'sparito) tatinamary,santina2,luca,gabryjord,allegra,paolettag,francy,lorella62 e tutti gli altri!!
Buone vincite a tutti x stasera..CIAO

Anonimo ha detto...

Giobbeee..grazie x le previsioni.
Grazie a tutte le persone che le postano.

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
TORINO TUTTE
36-45-90
TUTTE BARI
71-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

helves ha detto...

ultimo minuto mio
ge 90 -11-17--
ci crrrrrrredo
to ambata 18
to .......45

BUONE VINCITE A TUTTI

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutto il Blogg ..oggi sono arrivata lunga ...... ahaha Grazie Giobbe, Cris, Franca, Vale, Orsetta ...insomma Grazie a tutti i postatori e in bocca al lupo a tutti... Smack
Un saluto (frettoloso) e chiedo scusa a Publi ...ciaooo...

helves ha detto...

VE 36-90-
ho sognato il vampiro
ho avuto tanta paura
ciaoooooooooooooo

Moris ha detto...

Ciao Vale oggi ho giocato la terzina che consigli a Bari 39-67-77 a pelle mi piacciono e quindi non ho esitato a puntare su questa giocata. buone vincite a tutti, compreso me... Ahahah

patty64 ha detto...

ciao Helves ho giocato il tuo sogno anche a Bari e Cagliari chissà che ci porti fortuna!!!!!! Grazie. A più tardi!!!!

SANTINA2 ha detto...

buona serata blogghini buona fortuna e in bocca al lupo.....

orsettooooo...orsetto......hai giocato

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giobbe81 ha detto...

vinti 2 ambi in terzina a tutte al 1 colpo di gioco 16.24...27.90.
non sono tanti soldi.ma e'sempre qualcosa.
ciao

giobbe81 ha detto...

16.40 non 16.24 mi scuso

Daniela ha detto...

Avete giocato il terno di Marino? era solo cagliari, ma è uscito a tutte ! mannaggia io non l'ho fatto a tutte 73-24-90

orsetto ha detto...

gatta ho fatto come te ......mannnnagggia.........buona notte

simmy ha detto...

Anche io non ho giocato il terno di Marino su tutte... Ke barba!!! Cmq vinto ambo in quartina su RO 27-90 di Aries e Lucio postato da me ieri...
Buona serata a tutti

Daniela ha detto...

non mi è passato per la mente di mettere tutte, urlava solo Ca.

SANTINA2 ha detto...

ciao amici ciao giobbe bravo
ciao orsetto che peccato non giocare a tutti complimenti chi a vinto
io non gioco a tutti ho perso ho giocato 5-90 a to esce a ca.
poi 31 10 ca.esce a na...
ma si consolo chr fra lunedi e martedi ho vinto 600€ lotto ogni 5 minuti...

Unknown ha detto...

mi diapiace ma la legge del +/- 1 ci perseguita...sarà per la prox bravo giobbe.,notte a tutti

beppe ha detto...

Gatta roderto m. E sempre il migliore fidati io lo conosciuto di persona . Oggi non ho fatto intempo a giocare e cosa mi sono perso il terno secco a tutte. Stefano ai fatto il terno? Buona serata a tutti i vincitori. Comuque grazie gatta per i numeri di roberto m . Sono inc.....to nero.

cris ha detto...

GRANDE MARINO !!!! HO SEMPRE PENSATO CHE SIA IL MIGLIORE DEGLI 899 !!!!!
IO NIENTE .......PER QUESTA SERA !!!!!!
CIAO A TUTTI !!!!!

Daniela ha detto...

si beppe penso anche io ke e' il più serio insieme a marco e lio gli altri tutti ciarlatani e copiano i numeri, comunque l'ultimo minuto la fa insiema a gargiulo da un po di tempo, speriamo la prossima

tammi ha detto...

Oggi arrivo sempre Lunga ... ho avuto da fare .... Grazie Giobbe .... e poi si dice che quando deve andare và tu hai dato l'ambo 6/90 a tt, e 2/90 sempre a tutte e nelle schedine (ho visto dopo) c'era un puntino invisibile , che però la macchina ha preso, sul numero 5... ahahaa così ho fatto anche 2 ambi a tt. in terzina giocando solo l'ambo....ahahaha non divento ricca ..ma copro le spese ....Alla prossima con il terno(come minimo) ...ciaoooo notte

beppe ha detto...

Gatta e cris , da cuanto tempo e' che seguite marino?

ALLEGRA ha detto...

NOTTE A TUTTI E A PUBLICITA' COMPLIMENTI GIOBBE E CHI HA VINTO ...BACI ALLEGRA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO AL 2 COLPO VINTO IL DUE 27-34

VALENTINO70 ha detto...

DOPPIA VINCITA AL 2 COLPO VINTO 2 AMBI SECCHI 19-34 E 58-90 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

DICIAMO UN ESTRAZIONE CON PICCOLE VINCITE MA VA BENE LO STESSO ALMENO SI E PRESO QUALCOSA. ANKE SE ASPETTAVO LA TERZINA A BARI 39-67-77 E TORINO 36-45-90 . VEDIAMO UN PO SABATO KE SUCCEDDE CON QUESTE TERZINE E POI VEDIAMO SE GIOCARLE ANCORA . KISSA KE SABATO FOSSE LA VOLTA BUONA PER UN BEL TERNO SECCO A RUOTA . BUONANOTTE E COMPLIMENTI AI VINCITORI

helves ha detto...

vinto terno secco a tutte 5 90 59
sono contenta a ge x ora solo il 90
notte a chi è rimasto sveglio
sogni d,oro chi dorme

cris ha detto...

Ciao beppe, prima lo seguivo di piu poi ho iniziato a seguire strade e strategie personali ma non lo perdo d'occhio da qualche anno e non dimentichero' mai quella sera del 2008 che arrivando a casa dopo una cena fuori mi sono accorto di aver preso un terno secco da tre euro !!!!
Sicuramente non e un dio ma sbaglia pochissimo a differenza di altri che.......!!!!! Ciao

orsetto ha detto...

buon giorno sperando che lo sia,ciao publicita'

cris ha detto...

BUONGIORNO ORSETTO E TUTTI !!!!
BUONGIORNO PUBBLICITA' !
Ieri serata deludente ma prepariamoci per la prossima !!!!! CIAOOO

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY DAI KE DOMANI E' SABATO E CI PREPARIAMO PER 1 BEL FINE SETTIMANA DI RIPOSO E PERKE' NO ANKE PER 1 BELLA VINCITA IHHH 1 BACIO ALLE MIE ADORATE BEFANE E 1 ABBRACCIONE AD ORSETTO ....VADO IL DOVERE MI KIAMA

VALENTINO70 ha detto...

BUON VENERDI AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

X SABATO VEDO IL 31 A CAGLIARI KE ESCE .

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' e una serena giornata

SANTINA2 ha detto...

ciao blogghini buona giornata
complimenti chi a vinto brava helves,sono contenta ciao cris,ciao valentino ciao orseto ciao befane bacio.....

helves ha detto...

buongiorno a tutti
buona giornata SANTINA
OVVIAMENTE anche tutti gli altri
ciaoooooooo

Daniela ha detto...

per beppe, marino lo seguo dal 2000, però quando prendevo le previsioni non usciva mai niente, ed ho lasciato perdere, questi sono i nuovi nr. MI.TO. 90-85 / 90-79 /90-77 RUOTA PRINCIPALE MI.UNIRE I PRIMI DUE AMBI, POI FATE VOI. GE.PA. 27-84 /27-7 /27-2

Anonimo ha detto...

buondì mondo ieri sera ho perso di tutto e di più !! mi sa che la dea bendata ha perso il mio indirizzo . quando gioco non esce una mazza quando non gioco di tutto e di più .sarà per sabato . un bacione a tutti .

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Grazie Gatta per Marino. ieri fatto il terno a tutte peccato che ho messo poco ma va benissimo così poi preso il 53-90 di Simone che avevo postato ieri. Complimenti ai vincitori. Ciao publy Santina Francy Helves Tammi Fiorina Elena Allegra Orsetto Giobbe Cris e tutti quelli che non ho nominato. Buona giornata. Ops dimenticavo

Franca
Nicotra (o qualcosa del genere)

15-27-85-22 Firenze naz. tutte

SANTINA2 ha detto...

buon pranzo publi orsetto le mie befane,petty,helves,elena72,tammi Enza,giobbe,cris orsetta elfina,paoletta,gabriella,gatti,lucianae hai non presenti.....ciaooooo....

patty 60 ha detto...

buona giornata a tutti,grazie x i numeri che postate...x patty 64 volevo chiederti se i numeri di franca sono la quaterna di nicotera..grazie

patty 60 ha detto...

buona giornata a tutti,grazie x i numeri che postate...x patty 64 volevo chiederti se i numeri di franca sono la quaterna di nicotera..grazie

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Oggi facendo zapping tra le varie trasmissioni del lotto mi sono imbattuto in Cristian e Diana .Non so con che coraggio hanno detto che Diana con le cinque palle di fuoco ha fatto una cinquina secca a Roma .Ho controllato nelle vincite e non risulta nessuna cinquina vinta .Ora rivede un altra cinquina con le cinque palle di fuoco a Palermo .Queste persone dovrebbero eliminare dalla tv .Sono una presa per i fondelli di tutte quelle persone che ancora telefonano ai loro 899 .State attenti a questi imbroglioni

francy ha detto...

Buon pomeriggio Publi
Buon pomeriggio a tutti i blogghini vecchi e nuovi
Silvano sai le 5 palle di fuoco Diana dovrebbe tirare in faccia a Cristian ahahahahah però dobbiamo ammettere che sono attori nati, chi sviene a destra, chi piange a sinistra chi e amareggiato di aver fatto un terno secco a ruota, ma al secondo colpo......
Riguardo a Roberto Marino devo togliere tanto di cappello ora e il suo momento sfruttiamolo , grazie Gatta per le sue previsioni potremmo anche prendere a turno

francy ha detto...

Un bacio alle befane del blog.. Un abbraccio a Luciana fatti sentire ci mancano le tue torte..
Ciao Maurizio, Beatrice, Tammi, Fiorina , Giobbe, Patty 64, Giovanni, Elfina, Gatta, Helves, Allegra, Orsetto, Gabriella Jord, Simone, Cris, Patty 60, Valentino e anche chi legge e non scrive.... È chi ho dimenticato, ma la famiglia cresce di giorno in giorno...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao a tutti sono una nuova iscritta

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio.benvenuta denis laura

Unknown ha detto...

grazie valentino70

Unknown ha detto...

previsione del maestro PA e Naz 27-22-33 V e Naz22-39

SANTINA2 ha detto...

ciao deanis laura benvenuta in questo bellissimo blog.....

BEATRICE ha detto...

buon pomeriggio ...
ciao francy ....
benvenuta laura e patty60
un caro saluto alla famigia lampa..
maurizio..bacio..!

BEATRICE ha detto...

ops famiglia ahahah

BEATRICE ha detto...

saluto anche sefora ed elena72 che è da un bel pò che non scrivono spero tutto bene ciao ragazze.

BEATRICE ha detto...

patty 60 ho letto nel tuo profilo che se di VERONA anch'io e elena72 lo siamo
se posso sei verona citta o provincia
ciao..

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

FRANCY NON PREOCCUPARTI FINO A CHE POSSO LE PRENDO IO, VOI METTETE GLI ALTRI NUMERI, ED E' GIUSTO COSI, DOMANI HA DETTO CHE RIDA' UN TERNO, sicuramente stavolta lo giochero'su tutte le ruote e come per magia!! non uscirà !! cmq qui nr. col 90 mi piacciono molto, poi il 79 e nr frequente a mi

patty 60 ha detto...

ciao beatrice,sono della provincia

Unknown ha detto...

domani prendo lio-marco xche adesso non ho credito

Unknown ha detto...

cerco le prev. angelo gargiullo
grazie a chi li posta

beppe ha detto...

Grazie gatta per roderto m. e grazie anche le altre persone del blog per gli 899. Gatta e cris io lo visto per la prima volta nel 2000 e mi ricordo benisimo che si telefonava in diretta e la gente gli chiedeva di fare le carte ma lui sudito gli rispondeva signore io studio i numeri non faccio le carte da li ne ho fatte di vincite . Invece qel buffone di cristian , max, luciana luciano, franca, e tanti altri facevano le carte alle persone che chiamavano egli davano i numeri . Comuque adesso vi do un'ambata da un mio metodo 24 tor. Ven. Tor. Principale 2 colpi massimo se no mollare buona notte a tutti .