google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/04/13

sabato

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/04/13

TIZIANA
L'AMBO MAGICO DEL 90
PA-VE-NAZ: AMBATA 13 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 13-90
ABBINAMENTI 33-67-76-27

R.MARINO
BA-PA: AMBATA 15 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 15-10 / 15-31 / 15-61
TERNO 15-10-90
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E GARGIULO
FI-CA: AMBATA 73 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 73-17 / 73-71
FIRENZE PRINCIPLAE
+ NAZ-TT

ANGELO GARGIULO
SMS
MORDI E FUGGI
FI-RO: AMBATA 71
AMBI 71-76 / 71-31 / 71-4
QUARTINA 4-31-71-76
+ NAZ-TT

GABRIELLA
FI-PA: AMBATA 27
AMBI 27-51 / 27-90
TERNO 27-51-90
+ NAZ-TT

A.DOLCE E COMPANY
PA: AMBATA 27 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 27-54 / 27-90
+ NAZ-TT

RO-PA: AMBATE 1-90
AMBO 1-90
+ NAZ-TT

NA-NAZ: AMBATA 65
ABBINAMENTI 3-31-79-52-22
+TT

SANDRA E STELLA
2 COLPO
AMBI LUNARI
NA: AMBATA 29
AMBI 29-62 / 29-19 / 29-2 / 29-22 / 29-21
+ NAZ-TT

M.RUGGERO
BA-TO: AMBATA 12
AMBO 12-5
+ NAZ-TT

fonte web

97 commenti:

KenParker9999 ha detto...

1° ????

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOO PUBLI
GRAZIE X LA PAGINA NUOVA
BUON FORTUNA A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKKKKK

Anonimo ha detto...

Buondi a tutti vi posto le mie prev fi ambatissima 70 +27 90. Ro ambata 31 .x ambo 34 33 48 90 ambi secondari 31+ 41 45 24 79.a me piace il terno 31 79 90 . Mi na 11 78 83 / 11 48 53 / 11 18 23 . Buona fortuna .

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti.
Per chi piace ANTONIO VITALE
Continuare i tre ambi
MI PA VE 28 41 / 8. 9 / 82 80
Ieri sera è uscito ambo secco a
BA 13 40 NEL 899 DEL 20 -4

Unknown ha detto...

ciao

Unknown ha detto...

non so' chi vuole inserirle prvisioni di ALESSANDRO DOLCE E COMPANY DAL 27-4...PALERMO 27 + 1° E 3° ESTR.DET. CON 54-90
ROMA-PALERMO 1-90 AMBATE E AMBO..NAPOLI-NAZIONALE 65 AMBATA PER AMBO CON 3-31-79-52-22
PER TUTTE LE PREVISIONI GIOCO A TUTTE E NAZIONALE

Antonio ha detto...

BUONGIONO
Qualcuno ha il terno di pagani?
grazie

rosybianconera ha detto...

BUON SABATO A TT CIAO PUBLY ...FELICE ESTRAZIONE PER STASERA

paolo ha detto...

secondo me il 90 esce a napoli o palermo con il 66 o 85

paolo ha detto...

secondo me il 90 esce a napoli o palermo con il 66 o 85

VALENTINO70 ha detto...

VENEZIA TUTTE
76-81-90
76-82-90
76-87-90
CAGLIARI TUTTE
19-31-82
X 3/6 COLPI .BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Lo spero x te...almeno vinci!!!!!

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
31-33-75-90
31-33-76-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

FIRENZE TUTTE
79-76-90
30-46-90
21-55-86
41-43-6
10-25-49
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

Moris ha detto...

Buon pomeriggio oggi faro la stessa giocata Di ieri, non penso che nell'arco di 24ore si sia Ribaltato tutto . Per cui ripeterò le giocate
roma 31 11 71....17 31 71.

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Milano Napoli tt 14-67-90 14-76-90 +72
Ciao a tutti

Unknown ha detto...

Gatta???? sarò una spacca c.... ma cosa mi consigli di giocare?

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

grazie simone x previsioni grazie tutti quelli che anno postato ciaoooooo buona serata tutti

maurizio ha detto...

....sera...il 90 a Roma.....vero Tammi ????....occhio

helves ha detto...

auguri CRIS
42-88-io lo giocato a tt
ricordi...
buone vincite x stasera

tammi ha detto...

Buona sera a tutto il Blogg e alla sua padrona di casa .....

tammi ha detto...

Mauriiiiii ...xchè non me lo dici un pò prima ????? se viene fuori vengo a cercarti e ti picchio .....

tammi ha detto...

Grazie a tutti i nostri lottologi x passione e non x lucro...
In c...lo alla Balena...

paolo ha detto...

Io l'ho giocato con 1,36,31

tammi ha detto...

Mauriiiiii
Mannaggia
aspettami che vengo a picchiarti....

Unknown ha detto...

ewaiiiii vinto a roma 90 in 5° posizione con la previsione di oggi di Alessandro Dolce

Daniela ha detto...

marino sta perdendo i colpi, awa non ho visto il tuo scritto ero uscita, mi dispiace, ma tanto non è uscito nulla

Unknown ha detto...

Ciao! non ti preoccupare non ho vinto neanche io!!! ci riproveremo un'altra volta. baciiiii

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO VINTO A COLPO IL DUE 33-75

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO VINTO AL 2 COLPO IL TRE 6-33-75

VALENTINO70 ha detto...

WE STO VINCENDO SPESSO AL 10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO CERTO PICCOLE VINCITE MA ALMENO SI VINCE QUALCOSA. MARTEDI VEDO IL 90 A VENEZIA . IO CONTINUO A GIOCARE LA MIA QUARTINA PREFERITA A VENEZIA ANDIAMO AL 3 COLPO . KI LO SA KE ESCE UNA QUATERNA DA SBANCO. IO MI GIOCO UN EURINO E POI VEDIAMO. VENEZIA 33-41-71-90

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

orsetto ha detto...

buona notte,serata strana ormai x vincere qualcosina bisogna giocare qualche ambata,grazie orsetta col tuo ruggero vinto il 12 a bari 25 euri e vinto anche un ambo a tre numeri su tutte di roberto marino il 15...90 di roma altri 8 euri persi diversi euri .....ma sara' x la prossima

orsetto ha detto...

a scusa cris anche se in ritardo auguroni di buon compleanno,vi lascio una serena domenica riposante un bacio alle fanciulle ciaoooo

FRANCA49 ha detto...

CRIS
Mi scuso se in ritardo
AUGURI BUON COMPLEANNO.

publicità ha detto...

buona domenica a tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

complimenti vale x 10elotto

VALENTINO70 ha detto...

buona domenica . grazie pubbli al 10 e lotto si vince .ora lo gioco sembre il 10 e lotto almeno prendo le spese .

VALENTINO70 ha detto...

nel gargano ce una bella giornata di sole

patty64 ha detto...

Buona domenica a tutti. Cris tanti tanti auguri anche da parte mia. scusa x il ritardo ma ero fuori. Ieri ho preso solo un ambetto a tutte 15-90. Allegra ci sei? Avrei bisogno del tuo aiuto. Ho sognato che ero nel balcone e sul davanzale c'erano tanti escrementi. Un altro sogno è che dalla finestra vedevo che nevicava con fiocchi tanto grandi. Grazie in anticipo

beppe ha detto...

Ciao

beppe ha detto...

Una buona a tutti non riuscivo piu' ad entrare nel blog adesso sembra tutto a posto .un saluto particolare a gatta per roberto m. Ai ragione sta perdendo colpi ma allotto non e' facile. Vi posto una ambata su torino 35 ambo 35-90. A genova amdata 34 un colpo solo martedi .una buona domenica a tutto il blog ciao speriamo bene.

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina dai rimettiti presto,oggi sono a pranzo da tammi è brava anzi bravissima con quelle tagliatelle fatte a mano con la bolognese,solo che li faccio subito la digestione non ho capito ancora perchè appena finiamo di mangiare sono costretto a correre intorno alla tavola ahahahahahah meno male che ha poco fiato e subito si arrende,devo chiedere a orsetta perchè fa' cosi?????sara' un usanza bolognese x fare presto la digestione???orsetta ti leggiamo poco utimamente su forza

maurizio ha detto...

....buondì....ciao Tammi...lo sò che hai vinto.....

orsetto ha detto...

ciao patty ma che piove sul tuo balcone????'compra una tenda ciao buona domenica,gabriella del 70 a fi ne vogliamo parlare?????buona domenica anche a te,rosy buona domenica con fiorina e francy,valenti'mi sono scocciato di fare e disfare la valigia,secondo me le polinesiane resteranno un bel sogno,non ho capito se questi della lottomatica si preoccupano x la nostra salute e quindi evitano di mandarci...oppure si preoccupano di fregarci solo i soldi ahahahahah buona domenica simpatici maschietti e belle fanciulle ciaoooooooo

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBY SERENA DOMENICA A TT 1 BACIONE ALLE MIE BEFANE E 1 ABBRACCIONE AL MIO ADORATO ORSETTO...BUON PRANZO

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!
GRAZIE ORSETTO, PATTY E FRANCA49 PER GLI AUGURI .
IERI SERA HO FESTEGGIATO E SONO ARRIVATO A CASA TARDI E UN PO "STORTO" , QUINDI HO GUARDATO L'ESTRAZIONE QUESTA MATTINA E............NIENTE !!!!
VABE' , MARTEDI RIPROVIAMO !!!!!

CIAOOOOOOO !!!!!!!!!!!'

Letizia Pavoletti ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTO IL BLOG
ORSACCHIOTTINO MIO BELLO SCIAOOOOO. BRAVOO
HO LETTO CHE HAI VINTO IL 12 A BARI DI RUGGIERO
CAVOLI IO ME LO SONO PERSO NON HO POTUTO GIOCARE
IN QUESTO PERIODO HO TROPPE COSE DA FARE
COMPLIMENTI A VALENTINO X IL 10 E LOTTO
BUON PRANZO A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

AH ORSACCHIOTTO DIMENTICAVO
SECONDO ME TAMMI FA COSI
XCHE TI VUOLE FARE LA PELLICCIA
HA HA HA HA SCIAOOO BELLOOO
SMAKKKKKKKKKKKKKK

tammi ha detto...

Buona Domenica a tutti i Blogghini e alla nostra Publi

tammi ha detto...

hahahahahahahaha caro Orsetto ...vedi come fra donne (Orsetta) ci capiamo al volo!!!! voi maschietti rimanete infantili , pensate che vi corriamo dietro x altri scopi ..ahahaha e invece noi donne andiamo al sodo..Tu manco l'avevi capito che miravo alla pelliccia...dai oggi prometto che non ti corro dietro....ti scuoio come arrivi sulla soglia della porta ....ahahahahahaha

tammi ha detto...

Cris... Tanti Auguri anche se in ritardo, sono sinceri ...e poi a Bologna si dice che... Soldi,Auguri, e Capponi sono sempre buoni...Ancora Auguri...Ciaooo

tammi ha detto...

Mauriiii
Con cosa ho vinto ??? con quelli che NON mi hai dato?????
Tu biricchino avrai vinto !!!! Ma attento che dopo pranzo(dopo che avrò scuoiato Orsetto) arrivo e ti picchio....ahahahahahaha
Buona Domenica

Simone ha detto...

Auguri Cris....
e buona domenica a tutti. ...
Ciao

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI,CIAO SANTINA COME STAI? SPERO BENE...AUGURONI....

cris ha detto...

Grazie tammi !!! Bologna ?!!!! La mia citta' di nascita !!!

cris ha detto...

Grazie Simone !!!!

maurizio ha detto...

.....Tammi, ti aspetterò a braccia aperte.

tammi ha detto...

Mauriiiii.....guarda che ti meno....
ahahahahaha

tammi ha detto...

Cris...e poi come sei andato a finire a Genova ???? non vi trovavate bene a Bologna ??? oppure x ragioni di lavoro ????
Se ti và di rispondere ????

ALLEGRA ha detto...

* * * * * * *
(⁀‵⁀,) * ¸.•* ¸.•* ¸.•*
..`⋎´ ¸.•°*”˜˜”*°•.* * *
¸.•°*”˜˜”*°•. * ¸.•* ¸.•* ¸.•*
________☼ /)_ ☼ _____☼ ./¯"""/')
¯¯¯¯¯¯¯¯¯\)☼ ¯ ☼ ¯¯¯¯☼ '\_„„„„\ lBuona domenica a tutti con,,,, ☼ℒℴѵℯ
buona giornata Publicita'
baci ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

AUGURONI CRIS POI DAREMO COLPENDO UN PO' TUTTI CON LE TUE FANTASTICHE TORTE DI BUON COMPLEANNO LE FAI AL CIOCCOLATO? BENE LE FETTE STANNO PER ARRIVARE STATE ATTENTI ARRIVANO AL VOLO AH AH AH BACI AUGURI ALLEGRA

patty64 ha detto...

Allegra ma hai letto i miei sogni? Aspetto tue notizie. Orsetto ma che ne so che piove sul balcone! Ma se e' vero che porta fortuna ne e' piovuta gran tanta!ahaha!!!!!!

ALLEGRA ha detto...

PATTY64 SOLDI IN ARRIVO PER GLI ESCREMENTI E IL BALCONE SPERANZE ....LA NEVE GIOIA FUORI STAGIONE NOVITA' INASPETTATA I NUMERI SONO 17 53 90 89 E 22 FI MI PA NAZ TT POI GLI ESCREMENTI 71 54 IL BALCONE 54 BA PA VE E LA CITTA' OVE HAI SOGNATO SE VUOI UNA PUNATTINA ALLA NAZ CIAO BACI ALLEGRA

Antonio ha detto...

buongiorno
Qualcuno ha preso PANANi o JESUS oggi?
grazie

ALLEGRA ha detto...

SI HO LETTO IL SOGNO STAVO SMORFIANDO E DANDO I NUMERI

ALLEGRA ha detto...

QUI NELL INTERLAND MILANESE CE' ANCORA UN CIELO GRIGIO CON FORSE PIOGGIA ARIDAI STA PIOGGIA ... BERNACCA DICE CHE IL 1 MAGGIO PASSEREMO ALL ESTATE DA UN BEL CICLONE AFRICANO SARA' VERO? AH AH AH

rosybianconera ha detto...

BEL POMERIGGIO...TORO 0 JUVE 2 EHHHH MI SA' KE CI SARA' DA FESTEGGIARE L'ENNESIMO SCUDETTO....CRIS MSA LA TORTA LìHAI MANGIATA TT TU? VABBE' AUGURI LO STESSO...BRAVO ORSETTO MIO PER LA VINCITA ANKE SE PICCOLA MEGLIO DI NIENTE

cris ha detto...

Sono nato a bologna e dopo un anno trasferimento a Casale monferrato dove ho vissuto per 28 anni , poi 5 anni a milano , qualche anno a como e La Spezia poi per amore a Genova !!! Sono un girolone !!!! Adesso a Bologna e rimasto qualche zio e qualche cugino.

cris ha detto...

Non ce ne !!!! La juve ha vinto anche il derby di ritorno !!!! GRANDE !!!!
Rosy la torta l'ho fatta io ma me l'hanno fregata i suoceri !!!!
Ne ho mangiata una fettina al ristirante ieri sera pagandola..............!!!!!!!!!

maurizio ha detto...

....ciao Tammi...ri-occhio a Roma.

cris ha detto...

Ne faro' un'altra e ve la mando !!!!

patty64 ha detto...

Grazie Allegra per i sogni. Un abbraccio a Santina spero tutto ok

tammi ha detto...

Cris...sei proprio un girondolone ...la cosa importante è che ti trovi bene dove sei ....

tammi ha detto...

Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ancoraaaaa ??????
parla tesssssorooooo ahahahaha
non farmi sospirare .....ahahahahaha
Dì la verità..!!! tu hai vinto vero???????

SANTINA2 ha detto...

Buona sera Publicità!
Buona sera a tutti!!! Eccomi sono tornata! Adesso stò bene!! Ringrazio publicità,tammi,patty,helves,orsetta,orsetto che hanno chiesto di me...
e un ringraziamento particolare a rosy e a francy che mi è sono state vicino anche da lontano. E a chi mi sono dimenticata!! ciaoooo

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT

VALENTINO70 ha detto...

BUONDI E BUON INIZIO DI SETTIMANA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ESTRAZ.29 APRILE
2-88-90
DALLA ESTRAZ.NUMERO 150 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

Daniela ha detto...

R.Marino ambo del postino PA.TO 21-69 / 21-78 Previsione del 90 BA.FI. 90-17 / 90-19

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti!!!!!! ciao Gatta cm va????

beppe ha detto...

buon lunedi a tutti , che tempo di ca--a qua nell'internal milanese piove di brutto, speriamo che questo tempo sballi la lottomatica e ci faccia vincere qualcosa domani. un saluto a tutti e buona giornata.

beppe ha detto...

gatta grazie per roberto marino. anche se a me il 90 piace a torino e non a bari e firenze. ancora una buona giornata a te e tutto il blog.

Daniela ha detto...

awa tutto ok ! ! mi raccomando gioca bene e non ti perdere nei numeri OK ?

Unknown ha detto...

Ok! Non mi perdero' te lo prometto!!!! :-) buon pranzo e grazie x i numeri.

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY VI POSTO LE PREV- DI MARCO E LIO T-42-90----46-90---TERNO 86-88-90 G- NAZ- 17-90----18-90 TERNO 34-64-90 IN BOCCA AL LUPO

rosybianconera ha detto...

CIAO AWA PRECISAMENTE KE GIOKI?

maurizio ha detto...

...ciao....Tammi che giochiamo oggi ????

SANTINA2 ha detto...

buon giorno publicita' e amiche e amici del blog buon pranzo....
ciao orsetto,patty.orsetta paoletta,tammi,Enza,helves,cris,e alle mie befane e tutti che non nomino siamo tanti..buona giornata anche se piove....ciaooooo

orsetto ha detto...

ciao santina ben tornata meno male che sei tornata ...hai visto ieri ,sono salvo x miracolo,ho trovato tammi con un coltellaccio in mano pensavo che tagliasse il pane invece voleva tagliare il p.ne alla pugliese ahahahahah mi fa' molto piacere rileggerti ciaooo

orsetto ha detto...

buon pomeriggio a tutte/i ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao orsetta meno male che mi hai avvisato ,qualcuno ha solo un ambo ripeto un ambo solo vincente che ho tanto di bisogno,se è si, lo posti x favore grazie altrimenti non datemi dei consigli so' sbagliare da solo disse ...non mi ricordo chi,

maurizio ha detto...

....Longanesi......gioca Roma ......vero Tammi ????.........

Unknown ha detto...

ciao rosi io mi gioco i numeri DI marino: PA.TO 21-69 / 21-78
90 BA.FI. 90-17 / 90-19

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cris ha detto...

CIAOOOO !!!!