google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/04/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 30/04/13

FRANCA
BA-TO: 2-7
CA: 6-17-53
PA: 6-27-5-16 / + AMBO JOLLY 14-56

VERONICA
TERNO DEL MESE
RO-MI: 16-46-71

PA: 14-27
TERNO 14-27-90

ULLTIMO MINUTO
PA: AMBATA 27 IN (2°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-65 / 27-77 / 27-90
QUARTINA 27-65-77-90
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 73
AMBI 73-27 / 73-31 / 73-71 / 73-90
+ NAZ-TT

LA SOGNATRICE
MI-VE: 1-13-53
QUATERNA 1-13-53-90

NAZ: 1-90

TERNO SECCO
RO-TO: 1-4-46 / + 90

VERONICA E RIGGERO
BA-CA: AMBATA 85 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBO 85-63
TERNO 85-63-90

ROBERTO MARINO
IL 90
BA-FI: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-17 / 90-19
+ NAZ-TT

AMBO DEL POSTINO
PA-TO: AMBATA 21 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 21-69 / 21-78
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
AMBO SPACCATUTTO
NA-PA: AMBO PRIMARIO 61-79
AMBO SECONDARIO 61-56

ANGELO GARGIULO
SMS SHOW
GE-PA: AMBATA 34
AMBI 34-61 / 34-16
TERNO 16-34-61
+ NAZ-TT

SERGIO MASTRAPASQUA
TO-VE:  AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-72
TERNO 60-72-90
+ NAZ-TT

ROMEO TORTI
GE: AMBATE 18-36 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 18-36

CONTINUARE
GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-10 / 90-41 / 90-67
+ NAZ-TT

NA-PA: AMBATE 18-38
ABBINAMENTI 81-90
+ NAZ-TT

NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-13 / 90-18 / 90-81 / 90-38
+ NAZ-TT

VE: AMBATE 34-68
AMBO 34-68

MARCO E LIO
TO: 42-90 / 46-90
TERNO 86-88-90

GE-NAZ: 17-90 / 18-90
TERNO 34-64-90

fonte web

158 commenti:

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

publicità ha detto...

grazie gatta e rosy

publicità ha detto...

bentornata santina

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutta la compagnia ...buon pomeriggio Publi ...

tammi ha detto...

Non sarà mica una compagnia di matti questa ????ahahaha
ahahhaha Orsetto???' mà cosa racconti ??? era stata una tosatura così romantica !!! e ne hai tirato fuori una situazione cruenta...ahahahah..
dai che adesso viene caldo e tutto quel pelo!!!!! ahahahah

tammi ha detto...

Mauriiiiiii....non sapevo che anche l'editore Longanesi si fosse messo a dare i numeri del lotto??????
ma se si vince ????? bene ..passami i numeri.....ahahahaha grazieeee

tammi ha detto...

Santina ben tornata e tanti Auguri...

salvatore zagaria ha detto...

vi posto i numeri R. marino ba-fi 17-90/ 19-90 l'ambo postino pa- to 21-69/21-78

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio. A tutti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie mille gatta x aver postato le previsioni di r.Marino ......

Mery ha detto...

Scusate nessuno ha le previsioni di Bruno?

alexx ha detto...

milano,tutte
9-81
ciaooooooooo

alexx ha detto...

la previsione precedente era 20-48
a bari,uscito a roma il 23/4
tutte

Mery ha detto...

Alex sono di bruno questi numeri?

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita grazie del benvenuto..
grazie della pagina nuova dolce serata...

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi grazie del bel tornata dolce serata...

SANTINA2 ha detto...

buona serata a tutti amiche e amici del blog....

Rosita ha detto...

Buona serata a tutti grazie publi xla pagina nuova!!

Rosita ha detto...

Orsetto dove sei??? Hai vinto è sei partito xi Caraibi??

Rosita ha detto...

Vi saluto vado a preparare cena a piu tardi!!

patty64 ha detto...

Ciao Santina ben tornata !!!! Un saluto a tutto il blog e grazie a chi ha postato le previsioni. Orsetto ma che mi combini? Ma che ti sei mangiato ieri? anzi ma che ti sei fumato? Adesso hai anche le allucinazioni! Povera Tammi!!!! Tammi estorci qualche numero a Mauri visto che ha azzeccato sul 90!! Anche lui ha i suoi informatori ahahahahah
Ciaooo

Unknown ha detto...

buonasera a tutto il blog....son 2 giorni che il numero 17 continua imperterrito a perseguitarmi da qualsiasi parte vada me lo trovo davanti....bha è un segno forse dovrò giocarlo?

Unknown ha detto...

ops ho appena letto che marino lo da con il 90

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutto il BLOG..
Vi posto le previsioni di Veronica e Mario Ruggero
Ba-Ca 85 in 1&3 Posizione
Ambo 85_63
Terno 85_63_90
Ciao Santinaa..bentornata e auguronii

maurizio ha detto...

....Tammi...c'è un 13.18...a Roma.....occhio !!!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao patty grazie,buona cena a te publi e tutto il blog....

Unknown ha detto...

ciao santina ben tornata un abbraccio

LOTTO NAPOLI ha detto...

mio nipote benito è scemo ed hà i pidocchi

LOTTO NAPOLI ha detto...

nipote 38-benito 28-scemo 23-pidocchi 87.ruota di napoli

beppe ha detto...

Alexx sei il disoccupato in provincia di milano?.

SANTINA2 ha detto...

ciao paoletta grazi un abbraccio anche
a te...

beppe ha detto...

Buona serata a tutti e tutte, speriamo che con un governo la lottomatica incominci a far vincere un po'; limu l'hanno abolita liva non aumenta speriamo bene! Vi ricordo il 35 a torino ambo 35-90 per terno il 78 buona notte.

beppe ha detto...

Ragazzi ho avuto una visione tre palle di fuoco a torino 35-90 78 ma vaff-----lo faccio come diana ho le visioni ma vaffa----o buona notte scusate ma quando vedo certe cose mi va il sanque al cervello.

beppe ha detto...

Apparte gli scherzi chi ha questi tre numeri su torino che sono studiati con sistemi non con visioni; giobbe, cris, valentino cosa dite? Ciao grazie

cris ha detto...

Ciao beppe !!!!
Io ti posso semplicemente dire che, in base a ore passate su ogni estrazione, su torino e venezia il 90 ha una fortissima probabilita' di uscita e se vuoi provare queste sono le combinazioni che ho :
TORINO, VENEZIA 9-90 / 81-90 / 10-90
90-10-12-53.
Le palle di fuoco...............?!!!!!! Dai .....!!!!!!
Spero che almeno uno di questi ambi esca e dia un pochino di soddisfazione a tutti !!!!!
Buonanotte beppe e a tutti !!!

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA . BEPPE IL 90-35 TORINO E MOLTO BUONO MA OKKIO ANKE IL 71-90 TORINO TUTTE FORTISSIMOOOOOOOOOOOO

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 34
AMBO SECCO 26-34
TERZINA 26-34-71
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
26-31
31-69
31-69-72
31-69-73-75
26-31-69-73-75
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
19-27-31-76
19-27-31-76-59-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

beppe ha detto...

Grazie cris e valentino e' che io studio i numeri con sistemi miei e la ciclometria al conpiuter i vostri numeri sono buoni. sulle balle di fuoco naturalmente prendo per il cu---o diana e cristian. Grazie ancora e buona notte.

orsetto ha detto...

........grazie maurizio......buona notte ..........closed

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG

gabry ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI E A PUBLICITA ,BUONA GIORNATA

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti
ROBERTO MARINO
ULTIMO MINUTO AMBO SECCO NA PA AMBO PRINCIPALE 61-79 PRINCIPALE PA..

AMBO SECONDARIO 61-56

Unknown ha detto...

Buon giorno blog...ciao gatta, ciao pubblicità e company.

Elfina ha detto...

Buongiorno!!! Io tutte le volte che gioco marino spendo un sacco e non vinco mai....

Elfina ha detto...

Quale sarebbe lambo e la ruota più forte delle due?

Unknown ha detto...

ciao elfina e scritto
AMBO PRINCIPALE 61-79 PRINCIPALE PA..

Elfina ha detto...

Grazie denis pardon

cris ha detto...

ECCOCI QUA , BUONGIORNO A TUTTI !!!!

BARI AMBI SECCHI 85-37 / 85-51
TERZINE PER AMBO 85-81-37 / 85-76-86 / 85-43-74 / 85-51-30.

NAPOLI AMBO SECCO 85-52
TERZINE PER AMBO 85-87-3 / 85-5-32 / 85-52-53 / 85-31-36 / 85-77-6.

TORINO 33-68-1 / 33-40-82 / 33-84-18 / 33-77-56.

NAPOLI 85-90-25 / 71-90-18.

CIAOOOOOO !!!!!!!!

Letizia Pavoletti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elfina ha detto...

Ciao qualcuno ha Cristian e Maura?? Ruota Palermo? Grazie

Letizia Pavoletti ha detto...

SCIAOOO TAMMI
QUANDO FINISCI CON ORSACCHIOTTO
SE TI AVANZA UN PO DI PELLICCIA
METTIMELA DA PARTE CHE VORREI
FARMI UN BEL TAPPETO X IL SALOTTO
HA HA HA HA SCIAOO BELLOOO
SMAKKKKKKKKKKKK

Daniela ha detto...

awa buon giorno a te !

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON MARTEDI A TUTTO IL BLOG
GRAZIE PUBLI X LA PAGINA NUOVA
E A TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO LE PREVISIONI
SCIAOOO SANTINA BELLA AUGURI BEN TORNATA NEL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKK

ALLEGRA ha detto...

BARI MI nap naz TO 22 12 22 88 22 90 / 15 73 15 11 mi nap tt naz /8 71 ca mi tt / 02 ambata mi e to abbinamento 90 / 35 10 ba tt / palermo 27 08 82 tt
ca ve tt 19 6 31
18 11 22 90 nap to tt buone vincite baci MARCY

ALLEGRA ha detto...

buona giornata a tutti e apublicita'

SANTINA2 ha detto...

ciao amiche e amici e publi buon martedi vincenti,buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetta,grazie del bel tornato..
la mamma costa? spero che stia meglio,
buon pranzo....

SANTINA2 ha detto...

ciao cris io gioco che mi piacciono tanto,to-ve- buon pranzo....

cris ha detto...

Va bene santina , speriamo dai !!!!' Li gioco anch'io !!!!!

Unknown ha detto...

Gatta oggi si vince????

maurizio ha detto...

.....ciao Tammi......divertiti con Ugo....

Daniela ha detto...

awa mi fai morire ! aspetta adesso consulto la lampada di aladino !!!!

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE SANTINA
E ANCORA IN CLINICA RICOVERATA
SI E ROTTA IL FEMORE E PURTROPPO
HA AVUTO DELLE COMPLICAZIONI
SPERIAMO BENE! SCIAOO BELLA
SMAKKKKKKKKKKKKKKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

GRAZIE PUBLI
X RUGGIERO SMAKKKKKKKKK
BUONA FORTUNA A TUTTO IL BLOG

helves ha detto...

CIAO SANTINA che piacere ritrovarti
sono contenta che stai meglio
ti faccio tanti auguri

GRAZIE a tutti x le prev..
ho fatto un sogno che porta --27--38--a ca --speriamo che stasera
vinciamo un po tutti
BUONA GIORNATA CIAOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Noooooooooo.....non morire!!!!!!!!!!!! Cmq sono lucida ma pazza!!!!!

Daniela ha detto...

ULTIMA DI VERONICA PA 27 2è3 POS.27-65-77-90 FI.73 AMBATA / 73-27-31-71-90 NAZ. E TUTTE IO NON LI GIOCO SONO TROPPI, FATE VOI

Elfina ha detto...

Ciao qualcuno ha preso lo speciale centenari di marco e lio?? grazieeeee

alexx ha detto...

si beppe, sono disoccupato dalla prov... di Milano ciaoooooo

alexx ha detto...

48 a bari x 3 estraz.....
se avete un abbinamento.......da darmi.
ciao

Unknown ha detto...

guarda che la previsione di veronica di firenze ha praticamente gli stessi numeri di marino chissà ciao

giobbe81 ha detto...

bari.torino.tutte 7.17.90...6.22.90...2.15.90...5.90
bari.palermo.tutte 27.54.85...4.27...27.31.88
roma.torino.tutte 14.25...58.75...25.35
ciao

Antonio ha detto...

Buongiorno a tutti
Qualcuno ha i numeri dell uomo dei record o di Savino?
grazie

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a Publi e tutti i suoi Blogghini

tammi ha detto...

Grazie Giobbe , Cris,Orsetta,Vale. insomma...tutti quelli che lavorano x noi ....In bocca alla Balena ...e in .C...lo al lupo.... oppss...fose ho fatto confusione !!!???...ahahahah
Chissà che non porti bene????
Grazie a tutti....

MIRKO ha detto...

Ruota di genova
ambi secchi
20-79 1-79 1-56 20-56
terzine:
20-1-55 20-1-8
SEMIR

Unknown ha detto...

Quali sono i numeri e la ruota? Sto facendo confuzione. grazie

Unknown ha detto...

firenze marino in 3 previsioni diverse ha 73 31 17 73 17 90 veronica ha praticamente questi stessi numeri nell ultima previsione

Unknown ha detto...

Tu dici che sono buoni da giocare?

Unknown ha detto...

Gatta cosa dice la lampada di aladino????
Dimmi se ho fatto bene: ho giocato
Pa-NA: 61/79
PA: 61/56
PS: TUTTI QUEI NUMERI MI FANNO DIVENTARE CRE.....

Unknown ha detto...

ma il 73 è da un pò che marino lo dà a fi gira sempre con quei numeri 31 17 90 71 anche ca chissà magari unendoli viene fuori qualcosa

Unknown ha detto...

Tammi Maurizio ti ha detto cosa si puô giocare questa sera a ROMA? Maurizio dacci un ambo a Roma !!!!! Grazieeeeee

123stella ha detto...

Un saluto a tutti voi!
Ringrazio di cuore tutti coloro che posano i numeri e ci permettono di giocarli..
Grazie...!

tammi ha detto...

123 Stella ...Mauri lo ha messo l'ambo a Roma 13/18.....stavolta te li ho messi ,...ma stai + attenta se no sono guai .....ahahahahaha (scherzooooo) daii l'ambo è quello...ciaooo Stella...

alexx ha detto...

ESTRAZIONE - martedì 30 aprile 2013
RUOTA 1° estr. 2° estr. 3° estr. 4° estr. 5° estr.
Bari 6 69 64 25 34
Cagliari 75 26 90 36 54
Firenze 29 86 15 68 52
Genova 50 25 3 39 49
Milano 67 57 15 36 42
Napoli 84 22 79 87 54
Palermo 32 9 13 60 50
Roma 61 83 74 87 36
Torino 36 87 49 86 45
Venezia 66 58 11 21 5
Nazionale 29 3 82 2 69

alexx ha detto...

estraz. 10 e lotto

6 9 22 25 26 29 32 36 50 57
58 61 66 67 69 75 83 84 86 87

alexx ha detto...

beppe c6?
il tuo 35 non se visto.....
ciao

beppe ha detto...

Ma come ca--o si fa giocato 35-78 a torino cosa esce 36-87 basta prendere per il cu-- i giocatori di lotto scusate ma quando ci vuole ci vuole buona serata a tutti ciao alexx oggi non sono riuscito a passare scusa sara la prossima volta ciao .

alexx ha detto...

e io che aspettavo.....

alexx ha detto...

ambo bivalente
roma torino

beppe ha detto...

Il mio 35 non si e' visto invece gli 899 che ca--o hanno fatto sciaooooooo.

Unknown ha detto...

Non ho vinto.....che sfiga!!!!!!! Tu gatta??

cris ha detto...

Terzo colpo preso 64-34 a bari (ambo in terzina postato il 26-04 , ambata 64 quindi chiusa questa previsione ! )
Ciao a tutti !!!!!!

Daniela ha detto...

ma chè ho vinto ! ogni estrazione e sempre peggio ! mi salvato un grattino vinto 1000 eurini

cris ha detto...

Brava gatta !!!!!!!! Favoloso !!!!!
AVETE NOTATO LA MIA PREVISIONE SU NAPOLI CON L'85 di oggi ? NO COMMENT !!!!!
Ciao..............!!!!!!

Unknown ha detto...

Che cu..! Almeno sono 1000. brava gatta. io mi arrendo. Basta lotto...tanto x quanto sono fortunata io.........

cris ha detto...

Condizione favorevole nell'estrazione di questa sera per poter estrapolare una previsione davvero importante !!!!! Condizione che si presenta molto ma molto raramente e forse............!!!!!! Cris , frena l'entusiasmo......vediamo !!!!!!
Sogni d'oro a tutti !!!!!
GATTA......, SONO CONTENTO PER TE , CONOSCO MOLTO BENE L'EMOZIONE CHE SI PROVA IN UNA VINCITA DA 500 IN SU CON UN GRATTA E VINCI !!!!! BRAVA !!!!!

beppe ha detto...

Bravo cris ..

Unknown ha detto...

Qualcuno a sentito la previsione che ha dato max da giocare? deve essere un centenario di lorena del carmen. terno e 1 ruota fissa.

beppe ha detto...

Complimenti gatta marino anche stasera e'andato a vuoto anche se io sono due estrazioni che non lo gioco perche' quando fa la trasmissione bene o male se lo sequi da tanto tempo dovresti capire quando e' fortissima stai attenta quando giura su i suoi figli allora e'molto pericoloso nei 2 colpi ciao e ancora complimenti per il gratta .

Daniela ha detto...

ogni tanto una botta ti solleva l'animo, e bollette da pagare, beppe ho ragione che marino allora sta perdendo colpi? infatti ho giocato i numeri tutti in terzina senza fare ambi, cosi ho risparmiato

VALENTINO70 ha detto...

buonasera

VALENTINO70 ha detto...

vinto a colpo ambata 34 bari

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

DOPPIA VINCITA AL 6 COLPO.AMBO IN TERZINA 36-45 TORINO + AMBO IN TERZINA 36-90 TUTTE .

helves ha detto...

scusate se parlo sempre dei miei sogni
però stasera preso ambo secco del mio vampiro 36 -90-l,ho continuato ed ho vinto
ora rincorro 36-76-a ba 27-38 a ca
BUON 1 MAGGIO A TUTTI VOI

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI PER UN PELO' PERSO AMBO A NAPOLI 22 88 USICTO 22 87 BRAVA HELVES COMPLIMENTI ANCHE A CHI HA VINTO E PER I NON SARA' LA PROSSIMA BACI BUON 1 MAGGIO CIAO PUBLICITA' BUONANOTTE CIAO DA ALLEGRA

patty64 ha detto...

Brava helves io l'ho lasciato ma grazie ad Allegra che mi ha smorfiato il sogno mi aveva dato 71-54 io ho messo anche il 90 su cagliari ed ho fatto ambo secco. Grazieeeee Allegra!!!! Ora continuo il 22-90 perche oggi ho sognato un leone che non ne voleva sapere di lasciarmi andare. Che paura!!! Io ho trovato il 22 per il leone. Allegra mi controlli x favore a te cosa porta il leone? Non era arrabbiato ma mi era affezionato. Grazie in anticipo. Vi auguro la buona notte e sogni d'oro

patty64 ha detto...

Brava helves io l'ho lasciato ma grazie ad Allegra che mi ha smorfiato il sogno mi aveva dato 71-54 io ho messo anche il 90 su cagliari ed ho fatto ambo secco. Grazieeeee Allegra!!!! Ora continuo il 22-90 perche oggi ho sognato un leone che non ne voleva sapere di lasciarmi andare. Che paura!!! Io ho trovato il 22 per il leone. Allegra mi controlli x favore a te cosa porta il leone? Non era arrabbiato ma mi era affezionato. Grazie in anticipo. Vi auguro la buona notte e sogni d'oro

VALENTINO70 ha detto...

buongiorno e buon 1 maggio amici del blog

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON 1 MAGGIO A TUTTO IL BLOG
SMAKKKKKKKKKKKKKK

maurizio ha detto...

....buondì...e buon 1° Maggio.....Tammi...sempre occhio a Roma........BEA dove sei?

patty64 ha detto...

Buongiorno e buon 1° maggio a tutti

patty64 ha detto...

Mauriiii ma che c'è a roma?

patty64 ha detto...

Buongiorno e buon 1° maggio a tutti

cris ha detto...

A PUBBLICITA' E A TUTTI MA PROPIO A TUTTI BUON PRIMO MAGGIO !!!!!!

CIAOOOOOO !!!!!

patty64 ha detto...

Stamattina il mio computer fa il matto si ripete. vi posto le prev di Diana

18-11-86 palermo naz tutte
21-27-90 ve naz tutte
Questa prev col 90 è uguale ad un mio sogno ma io ce l'ho a milano.

SANTINA2 ha detto...

buongiorno e ciao a publicita' e tutti i blogghini buon 1 maggio....
complimenti chi a vinto brava helves

SANTINA2 ha detto...

buon 1maggio alle mie befane
a orsetto l'aspetto a pranzo...
ciaoooooooo.....

Unknown ha detto...

Quante feste!!!!!! buon giorno belli e brutti......buon 1 maggio :-)

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti
Ciao A CRIS
Che ne pensi del 27 A PA?
Ieri sera sono usciti dei num.che
Mi PA chiamano 27
60 15 42 distanze armoniche in figura 6 sommate danno il 27

tammi ha detto...

Buon 1° maggio a Publi ..e auguri a tutti i componenti di questo Blog

tammi ha detto...

Auguri anche a te Mauri ...... ci starò attentissima........

tammi ha detto...

Ciaooo e Auguru x tutto Santina

cris ha detto...

Si franca , il 27 a palermo penso che ormai sia alle ma visto anche il 90 e alle porte su questa ruota , forse ancora di piu del 27, penso sia davvero un fortissimo ambo !!!!
Io lo gioco cosi : 27-90 ambo secco
13-14-27-90 per ambo e terno.
CIAOOOO !!!!!

cris ha detto...

Scusa franca, mi sono perso qualche parola ma penso che tu abbia capito !!

FRANCA49 ha detto...

GRAZIE CRIS.
Sei veramente sempre molto carino
E disponibile.ancora grazie.
Aspetto i tuoi consigli
Penos anch'io che nel quadro di ieri sera si possa estrapolare qualche buona previsione

cris ha detto...

Figurati , mi fa piacere !!!!

Simone ha detto...

Buona festa a tutti. ...
Saluti a tutti

publicità ha detto...

buon 1° maggio a tutti

Unknown ha detto...

Qualcuno a sentito la previsione che ha dato max da giocare? deve essere un centenario di lorena del carmen. terno e 1 ruota fissa.

Unknown ha detto...

BUON INIZIO MESE SPERIAMO CHE LA LOTTOMATICA SI RAVEDA UN PO'ALTRIMENTI CI MANDA IN FALLIMENTO!!!!CIAO A TUTTI

beppe ha detto...

Buon primo maggio a tutti cris ho letto che c'era una condizione che si verifica raramente quale'?ciao.

cris ha detto...

L'ambo uguale perfettamente simmetrico su ruote consecutive (roma, torino) e nella stessa estrazione un ambo simmetrico in prima e quinta posizione(napoli).

cris ha detto...

Dimenticavo , l'ambo simmetrico non puo essere uno qualsiasi , se moltiplichi il primo e quinto estratto (84-54 ) e applicando il fuori 90 il risultato lo trovi isotopo ad entrambi i numeri con l'ambo uguale.

paolo ha detto...

Mi corregga signor CRI l'ambo che si riferisce 87-36 il risultato della previzione ambo 39-46 ?

paolo ha detto...

Ma perché Napoli ?

cris ha detto...

No paolo , parlavo esclusivamente della condizione che ti porta ad una previsione che postero' domani .

Daniela ha detto...

R.MARINO BA.NA 90-48 / 90-20 / 90-31,,, CA.VE.1-46 / 1-64 / 1 28

Antonio ha detto...

Buon 1° maggio a tutti
Visto che un po' tutti danno i numeri vi voglio mettere queste 5 combinazioni da giocare a Venezia per ambo terno e quaterna.
70 2 19 41
62 84 11 33
15 37 54 76
25 47 64 86
9 31 48 70
Un abbraccio
Antonio

paolo ha detto...

Mi perdoni sto prendendo mano ultimamente con metodi vari sono appassionato del lotto cerco in qualche modo capire meglio , comunque grazie dell'attenzione .

beppe ha detto...

Grazie cris .

beppe ha detto...

Grazie gatta per roberto m attenta che con queste due previsioni fa un'altro flop insomma niente :se le giochi gioca poco oggi non mi e' piaciuto ciao buona serata.

cris ha detto...

Niente da perdonare Paolo !!!
Oggi sono stato fuori e questa sera mi mettero' al lavoro, dopo la partita.
Mi preme solo sottolineare che malgrado alcuni sistemi siano molto efficaci potrebbero qualche volta fallire e nel frattempo nessuno , io per primo, deve metterci l'assoluta certezza perche non esiste !!!
Detto questo da domani ci proviamo !!!
Ciao Paolo

cris ha detto...

Dammi del tu Paolo !!!

Daniela ha detto...

beppe,infatti non lo so ! domani vedo

beppe ha detto...

Ragazzi mentre vedo il barcellona ho questo 90 su torino che mi persequita buona notte.

beppe ha detto...

Se non esce in due colpi non gioco piu' allotto .

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti, oggi ho visto marino. ma diceva di fare l ambo del sorriso e una seconda previsione con due ambi da aggiungere il 90 al primo. non capisco perché a gatta ha dato questi numeri.

Unknown ha detto...

potrebbe essere 1 46 90

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita' dovrei dire buona nottata io sono al lavoro ....per patty 64 il leone e' una persona importante o di alto rango che ti e' molto vicina o conoscerai una presona molto importante per il tuo futuro se vuoi 64 il leone e 90 la paura 22 fai milano nap torino la citta' ove hai sognato per un paio di estrazioni tt se vuoi aggiungi 1 notte ALLEGRA

orsetto ha detto...

buona notte........buon giorno,ciao publicita'

orsetto ha detto...

ciao santina sei sempre un ottima padrona di casa hai fatto un pranzo eccezionale.....senza coltello,tammi e orsetta ripeto senza coltello,vado a nanna come vedete dalla foto sono ancora con i vestiti della festa,mi sa' che dovro' rifiutarne alcune ,altrimenti tutte queste belle fanciulle mi distruggeranno ahahahahahah,buon lavoro allegra .......giocate poco,il minimo x mantenere vivi i vostri sogni,altrimenti la notte la passate vicino al computer scrivendo cretinate,ciaoooo

beppe ha detto...

Gatta sto vuardando marino se prendi il registato ascolta bene la previsione di palerrmo specialmente lambata e' molto convinto ciao.

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Publy che ne dici di 1 buon caffe'? Grazie Allegra x il sogno. Certo che coincidenza il 64 e' il mio anno di nascita!!!!!

publicità ha detto...

ciao patty vero ci vuole un buon caffè
───))░░░((─▐▐──▐██▐██▐█▐█▐█▐
──((░░░░░))▐▐──▐──▐▄█▐▄▐▄▐▄
───))░░((──▐▐▄─▐██▐─█▐─▐─▐▄
─▄█▀▀▀▀▀█
▐─█░░░░░█─▐█▐ ██▀▀▐█▐██ ██─██▐ ███▐██
─▀▀▄▄▄▄▄▀─▐▄─ ▀▀▀█▐▄▐▄▀─ █─█─▐ ─█─▐─█
──────────▐▄─ ████▐▄▐─█─ ▐▄▌─▐ ─█─▐▄█