google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/05/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/05/13

TIZIANA
PA-NAZ: 27-62
TERNO 27-62-90

TIZIANA E BARTALINI
BA-CA: AMBATA 43 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 43-90
TERNO 43-37-90
+NAZ-TT

FI-GE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-12 / 90-21
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-14 / 27-78
ABBINAMENTI 36-90
+ NAZ-TT

VERONICA
PA-NA: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMB0 27-90
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 (4°,5° POSIZIONE)
BA-CA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 85-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
BA NA AMBATA 10 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 10-11 / 10-66 / 10-22
NAPOLI PRINCIPALE

GE TO AMBATA 81 IN (1,3  POSIZIONE)
AMBI 81-27 / 81-12 / 81-61
GENOVA PRINCIPALE

ULTIMO MINUTO
FI-VE: AMBATA 79 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 79-77 / 79-22

AMBO UNICO
VE: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 90-10

A.GARGIULO
CA-FI: AMBATA 85
AMBI 85-58 / 85-67

PA-RO: AMBATA 1
AMBO 1-30
TERNO 1-3-5

CA-TO: AMBATA 12 IN (1à,3à POSIZIONE9
AMBI 12-21 / 12-81
+ NAZ-TT

CRISTINA
BA-VE: AMBATE 58-85
AMBO 58-85
ABBINAMENTI 41-34-43

ROMEO TORTI
PA: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-72 / 27-49
TERNO 2-15-27
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-62 / 90-41 / 90-67 / 90-51
+ NAZ-TT

CLAUDIO
MI-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-22 / 90-81
TERNO 90-14-41
+ NAZ-TT

fonte web

139 commenti:

BEATRICE ha detto...

buonasera ...
ciao publicità fiorina tammi bellamora francy dany...
..MAURIZIO..ciao!
ti lascio 6-25.. sono numeri di un mio sogno se ti fa piacere giocali a bari e venezia ..bacio..!

FRANCA49 ha detto...

Buona sera a tutti gli amici.
Grazie della pagina nuova.
Un saluto particolare alla nostra
ORSETTA.tanti auguri per la tua mamma.
Un saluto a CRIS.
Continuano i num di BA 74 85 ecc..?
Io continuo e aggiungo 64 e46+ 55

cris ha detto...

Franca mi metti in difficolta' !!!!
Questo 55 !!!!!
Come faccio a dirvi che ho un ottimo 55 a bari visto che il 74 e 85 sono i favoriti ?!!!
Dove lo hai preso ?
Porca miseria !!!!
Domani vediamo cosa si puo fare spendendo poco e facendo rientrare nel budget tutte le possibilita' !!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao beatrice come sai tutto bene

ciao tutti buona serata ciao publicità ciao

maurizio ha detto...

.....sera.....ciao BEA.....Cris...non sentire le sirene.......

bella mora ha detto...

Ciao Beatrice Buona sera anche a te spero tutto bene

cris ha detto...

Si ma , che sirena !!!!

maurizio ha detto...

....non farlo !!!!!

bella mora ha detto...

Mauri certo che sei un enigma . Perché scrivi a pezzi . Di là verità Hai vinto il 10 e lotto . Confessa quanto hai bevuto .

bella mora ha detto...

Ce nessunoooooooo ragazzi ma siete già tutti a letto . Va be auguro a tutti voi la buona notte . La luce non la spengo ho paura del buio . Mi raccomando orsetto non spegnere altrimenti mi tocca venire da te

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA. WE BELLA MORA CI SONO IO DOVE SCAPPI

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
28-35-41-90
28-35-41-72
28-35-41-75
28-35-41-67
28-35-41-58
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 37 IN 5 POSIZIONE
AMBO SECCO 37-76
TERZINA 37-76-78
QUARTINA 29-37-76-78
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

bella mora ha detto...

Io non scappo . Vale ma dove sono tutti gli altri . La colpa è tua vale tu dai i numeri al 10e lotto . Sono scappati con il malloppo

VALENTINO70 ha detto...

E SEEE BELLA MORA X UN TRE IN QUARTINA .PENSA SE SI FACEVA QUATTRO SECCO .

Rosita ha detto...

Buona notte a tutti voi volevo chiedere chissà chè qualcuno di voi a il 27 ho il 53 di Donato Colucci graziee!!!

bella mora ha detto...

Fidati vale sono scappati . Tu non sai quanto hanno puntato . Be dai guardiamo il lato positivo . Siamo rimasti soli soletti

Rosita ha detto...

Vale dove vedi buono il 90 grazie!!!

VALENTINO70 ha detto...

eeeeee bella mora soli soletti mi stai a provacar eeeee

VALENTINO70 ha detto...

ciao rosita il 90 lo vedo bene a bari e venezia .

FRANCA49 ha detto...

Caro CRIS.
Non voglio metterti in difficoltà
Il 55 è un num che ricavo da un metodo che e ho io, a volte mi ritrovo
Con num che tu dai che convergono con i miei calcoli.volevo capire se
Nei tuoi conteggi ti risultava 55/ 59 con64/ 46 .comunque a me piacciono le lunghette, giocherò le tue prev.e aggiunto.i miei abbinamenti .Grazie.

VALENTINO70 ha detto...

vado a nanna .buonanotte a tutti .closed

Rosita ha detto...

Grazie vale con cosa posso abbinarlo?

Unknown ha detto...

ciao a tutti io sono nuovo del blogg e mi piacerebbe farvi vincere giocate a ba-ca 22-90/43 85 76 78 in bocca al lupo.

paolo ha detto...

Ciao rosita mi puoi dirmi dove giochi il 53 e con quale abbinamento?io ho il 27 con il 24 e 63 a Palermo . Grazie della cortesia

paolo ha detto...

Ciao CRI sto giocando ancora il tuo 74 sono con te buona giornata

orsetto ha detto...

buona giornata x tutto il giorno ,ciao publicita'

VALENTINO70 ha detto...

buondi amici del blog

VALENTINO70 ha detto...

REGALO DI ANDREA LOTTOLOGO D ITALIA 28-15-90 NAPOLI TORINO

VALENTINO70 ha detto...

CIAO ROSITA . VEDO MOLTO FORTE A BARI 16-90 E VENEZIA 19-85-90

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!
Paolo , spero davvero che la mia convinzione mi dia e ci dia ragione !!!
IL 74 ancora due colpi : BARI 74-88 / 74-86 ambi secchi / 74-47-12 / 74-32-8 / 74-86-41 / 74-4-17 / 74-88-15.

L'85 un colpo (questa sera) BARI 85-37 ambo secco / 85-86-76 / 85-43-74 / 85-51-30.

BARI, VENEZIA 65-45-90 / 65-60-10
BARI, VENEZIA 90-60 / 90-12-29 / 90-62-59
BARI 65-90-12.
(La mia preferenza e bari ma anche venezia e forte sull'uscita del 90 quindi decidete voi ).

CIAO A TUTTI !!!!!!!!

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno e grazie cris perché condividi le tue previsioni. in bocca al lupo a tutto il blog.

denis ha detto...

Ciao a tutti, se volete provare questi numeri. .
Ba
50 52 55 90
Ge
70 72 90

denis ha detto...

Ciao a tutti, se volete provare questi numeri. .
Ba
50 52 55 90
Ge
70 72 90

Unknown ha detto...

Buon giorno a tutti e grazie per le previsioni Tiziana da a Palermo 27-62-90 chi sà se è buono!! invece amici a Roma cosa si puô giocare ????

Elfina ha detto...

Ciao nessuno ha marino??

publicità ha detto...

Buona giornata a tutti

FRANCA49 ha detto...

Daniela ti do una quartina per
RM e tutte: 90 17 45 73

Unknown ha detto...

marino ba na piu forte na ambata 10 in 1 3p 10 -11 10-66 10-22 piu riunita ge migliore to 81ambata 1 3p 81 27 81 12 81 61 piu riunita

la dea bendata ha detto...

vorrei consigliarvi una situazione interessante si chiamano cinquine sincrone per ambo, su torino la cinquina 36 44 24 33 12 ritarda da 288 estrazioni con il 12 ex ritardatario di 118 estrazioni attualmente ritardo di 41 est.
io ho messo il 12 come fisso e in ordine di preferenza
12/36 12/33 12/24 12/44.in bocca al lupo dea.

la dea bendata ha detto...

signori io ho il 74 a bari..............

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ogni tanto mi imbatto in trasmissione che parlano di lotto.Quando vedo quello che fanno e promettono Cristian Lucio Diana Jesus Maura Aries Savino e company mi chiedo chi può ancora permettere che questi signori imbroglino la leverà gente con Terni e quaterne a colpo addirittura cinquine a colpo . Non si potrebbe chiedere a STRISCIA di andarli a trovare oppure al garante della TV di intervenire per fermare questi truffatori CIAO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Silvano sono d'accordo con te grazie Franca in bocca al lupo per noi tutti

beppe ha detto...

Buon giorno a tutto il blog.
Cagliari 76-67.
Genova 33-84-31.
Il 90 a roma.
Buone vincite a tutti.

Sara78 ha detto...

Ciao Silvano sono in assoluto accordo con te .... sono indecenti ... a mio avviso sfiorano l'illegalità ........ !!!

Sara78 ha detto...

Ciao Silvano sono in assoluto accordo con te .... sono indecenti ... a mio avviso sfiorano l'illegalità ........ !!!

Unknown ha detto...


Marino
Ultimo minuto
Fi-Ve 79 (1-3)
79-77 79-22
ambo unico
Ve 90 (1-3)
90-10

bella mora ha detto...

Ragazzi non avete capito che loro non li manderanno mai via perché guadagnano una marea di soldi con gli 899 . Loro se ne escono puliti perché scrivono sempre che non garantiscono nessuna vincita .. loro sono come le cartomanti . Giocano sulla psicologia delle persone deboli .

Moris ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.
Palermo 2-9-77
Palermo 17-47
Torino 90-52-60.speriamo

FRANCA49 ha detto...

Comunque è colpa anche di quelli che continuano tenerli in video.telefonando.
Le trasmissioni hanno un costo.se sono sempre in video vuol dire che incassano.nessuno obliga a chiamare gli 899 è non si capisce chi possa ancora credere a questi personaggi
Però sono lì.o sono molto brevi a vendere fumo,o ècolpa di chi continua a credere.invece di cambiare canale.

giobbe81 ha detto...

bari 38.60.78...59.76.78...74.59
bari.venezia.tutte ...60.90...2.90...9.74.90...59.76.90
cagliari.roma.tutte 6.14.38...38.48.59
ciao

giobbe81 ha detto...

52.78 se volete bari.tutte

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg
grazie tutti quelli che anno postato numeri,,,,,

ciao giobbe grazie buon pomeriggio e tutto blogg

ciao publicità

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti/te .x ki vuole tentare ambata 82 to x ambo 63 73 83 90. Buona fortuna e buone vincite.

Unknown ha detto...

per denis laura grazie per marino l ambo 90 10 su ve è lo stesso che ha dato anche bartalini sab scorso magari è buono, sei sicura che la previsione con ambo 81 27 sia to nella diretta ha parlato di palermo oltre genova come ruota alternativa del 27

cris ha detto...

ROMA 54-3-5 / 56-10-16 / 73-20-26
BARI 66-72-38

mmmmmmm............!!!!!! CIAOOOOO !!!!!!

Anonimo ha detto...

Cris il 66 ce l'ho a roma come ambata

Moris ha detto...

Ho un 41-74 nazionale niente male.

Rosita ha detto...

Paolo non so dove giocarlo chiedevo se qualcuno avesse preso di Colucci??

Rosita ha detto...

Grazie Valentino

Sara78 ha detto...

ciao moris ........ io tengo il 17 NZ ....... TESTARDA!!!!

Simone ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Milano tt 35-77-90
Napoli 33-83 + 51+6 anche lunghetta. .. 33 prima posizione
Venezia tt 90/9-80 + 12 + 17 + 19 fare due quaterne ( con 12-17 e 12-19 ) ... 90/9 terza posizione ..... jolly 63

cris ha detto...

Anche a me spunta fuori spesso anche a roma ma non come numero prevalente su gli altri pero' se dovessi scegliere un abbinamento gli accosterei il 61 .
Tu hai roma e io farei , sul 66-61 , anche tutte.

Sara78 ha detto...

Ciao Franca io non credo che la colpa sia di chi chiama .... perchè ha detto bene bella mora sono purtroppo persone più deboli che si lasciano facilmente suggestionare .... la colpa è della loro meschina Morale nono sono nient ' altro che approfittatori !!!

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutto il Blogg e alla nostra Publi che spero prosegua tutto bene Augurissimi..

tammi ha detto...

Grazie ..Giobbe e grazie a tutti quelli che lavorano x tutti noi ...in bocca al lupo a tutti...

Unknown ha detto...

CIAOOOO A TUTTI!!!! TUTTI PARLANO DELL'USCITA DEL 27 A PALERMO X QST SERA; MA IO CREDO CHE SONO ALTRI SOLDI SPRECATI. FINCHÉ LA AUTOMATICA VEDE QUANTO LA GENTE GIOCA TANTO QUEL CENTENARIO NE APROFITERANNO SEMPRE X GUADAGNARE LORO..... CIAO GATTA!!! HO VISTO CHE HAI PERSO IL LAVORO....SE TI PUÒ CONSOLARE IO HO APPENA FINITO IL MIO PICCOLO CONTRATTO DI LAVORO E SONO ANCH'IO DISOCCUPATA A 21 ANNI CON L'AFFITTO DA PAGARE E SENZA UNA FAMIGLIA. CMQ SPERO CHE RIUSCIRAI PRESTO A TROVARE ALTRO. TI MANDO UN GRANDE BACIONE...!

Moris ha detto...

Fai bene e giusto così.vai e speriamo che esca.

Sara78 ha detto...

..... e ovviamente non potevo fare a meno di giocare il tuo 17 47 ........ speriamo bene ...... ;-)

giobbe81 ha detto...

e'successo di tutto anche questa sera.ditemi voi se questa non e'iella o altro che e'meglio non dire
postato nel pomeriggio 60.90 a bari.sortito se cosi'si puo'dire 61.90
postato sempre nel pomeriggio 76.90.ma questo terno era in terzina.sortito.77.90.
con questo ennesimo bluff della lottomatica non so se postero'ancora numeri.saluto tutti

Simone ha detto...

Simone14/05/13 16:03
Bari 90 prima e seconda posizione abbinamenti 61-77-52-10 anche lunghette
Milano 77 terza posizione abbinamenti 35-64-90 + riunita
Napoli 90 - 59 + 36 54 anche riunita
Roma 90-53-60...Per chi vuole si può giocare anche a tutte
Buon pomeriggio
Per chi ha seguito questa previsione postata il14 maggio.... stasera un magnifico terno + 2 ambi secchi

Unknown ha detto...

buona serata a tutto il blog,giobbe posso dirti 1cosa tu 6 bravo con i numeri ma la Lottomatica nn vuole essere sorpassata da nessuno deve incamerare piu' soldi possibili

orsetto ha detto...

bravissimo simone ,e bravo anche mario di gravina hai fatto ambo a bari con una sola previsione bravo

Simone ha detto...

Evvvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiii

Daniela ha detto...

Ciao Awa io i ritardatari non li gioco e mai giocati, ti portano via solo soldi, comunque stasera è uscito il 77-90 A BA.di marco e lio al 3° li ho riuniti ed un piccolo ambetto l'ho preso finalmente, peccato non li ho fatti da soli come avevate scritto!! ciao Awa spero hai vinto qualcosina

tammi ha detto...

Giobbe ...è meglio riderci sopra...
sembra che ci prendano in giro.... ciaoooooo

tammi ha detto...

Bravi ...Simone e Mario ...
Complimenti

giobbe81 ha detto...

senza togliere nulla a simone che pur bravo e'ma la sua previsione si e'sfaldata al 4 colpo di gioco mentre la mia sarebbe stata a colpo come quasi sempre di solito fanno la mie previsioni.
c'e'differenza

giobbe81 ha detto...

si.va bene tammi.ma questa e'la terza o la quarta previsione che la si perde per un numero a ruota secca.mi fa tanta rabbia

cris ha detto...

Non commento gli ambi persi per poco a bari postati oggi perche intanto non ce ne facciamo niente !!! Quando li centriamo ne parliamo !!! si vede che siamo stati poco precisi , anche perche avvicinarsi non e difficile , e difficile centrare in pieno quindi ripeto , non commento !!!!
Piuttosto , non e uscito il 74 !!!!! Questo mi fa arrabbiare !!!! Bravissimi simone e mario !!!! Questa volta , bravi !!!

Simone ha detto...

Si giobbe... hai ragione è il quarto colpo. .
. ma allora che dobbiamo dire... sabato gioco primo colpo Venezia 12-80-87.. esce 21-81-87 e a Firenze sempre primo colpo gioco 6-60 con il 50 ed esce 60-49 e 6-60 a Genova. .. anche stasera Napoli primo colpo 33-83 e che estraggono. ... 3-83....
purtroppo questo è il lotto

maurizio ha detto...

....sera....grazie a "Maria"...ho preso l'ambo secco a Bari...77.90...e il 90 in pos. ....ciao Tammi.....BEA

Unknown ha detto...

CIAOOOO GATTA IO NON GIOCO PIÙ X UN PO'. ASPETTO DI AVERE UNA BUONA GIOCATA SICURA. CMQ SONO FELICISSIMA X TE!!!! QUANTO HAI QUALCOSA MAGARI FAMMI SAPERE; RICAMBIERO'. BUONA SERATA... BACIII

tammi ha detto...

Giobbe xchè credi che io non sia arrabbiata, però che ci puoi fare... dai su ci saranno tempi migliori ...è un momento nò..ma passerà ...
Ciaoooooo

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY...KI HA VIMTO???? MHA' IO DI SICURO NO ...SANTINA HAI VISTO???? ABBIAMO MOLLATO IL 90 A BA E....ECCOLO LA' GRRRRR

Unknown ha detto...

43 90 ba bartalini solo chè ho giocato solo 1 euro peccato ma il 10 90 di ve che hanno sia marino che bartalini uscira?

SANTINA2 ha detto...

ciao blogghini buona serata dai tammi non ci arrabbiamo x inumeri vedrai che arriva la volta buona,io ho perso un anbo a bari e il 27 che ho giocato a pa mi esce a napoli non si puo'

SANTINA2 ha detto...

saluto al mio orsetto e le mie befane spero che l'oro abbiano vinto....

SANTINA2 ha detto...

ciao rosy ho visto stasera mi a fregato

SANTINA2 ha detto...

francy ci sei hai vinto fammi sapere....

rosybianconera ha detto...

BRAVAVBARBARA COMPLIMENTI DELLA VINCITA ...ACCONTENTATI AHHHH

rosybianconera ha detto...

SANTINA NN E' POSSIBILE KE APPENA CAMBIAMO ESCONO I NOSTRI NUMERI ...PAZIENZA DAI CI RIFAREMO

SANTINA2 ha detto...

si rosy pero' mi sta passando la voglia di giocare,,,,,

SANTINA2 ha detto...

rosy ti ricordi quando non si vinceva fino a tarda notte facevamo un bel cenone con orsetto.....

SANTINA2 ha detto...

buonanotte publicita' e sogni d'oro e a tutte le amiche amici del blog.....

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 2 COLPO AMBO IN TERZINA 32-76 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 3 COLPO L AMBATA 24 GENOVA

VALENTINO70 ha detto...

VINTO AL 6 COLPO AMBO SECCO 52-85 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI .

Unknown ha detto...

ah ahhhhhhhhhhhhhh cristian e maura naturalmente hanno fatto il terno col 27 a napoli ma questi sono le persone più ricche al mondo terni e quaterne tutte le estrazioni ma 1 persona in tutta italia che ha fatto uno di questi terni esiste? vorrei conoscerla

publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara BARBARA se vincessero ogni volta Terni e quaterne pensi andrebbero in video ogni giorno .Vedrai che adesso anche gli altri del gruppo hanno fatto qualche terno con l'ultimo minuto e io azzardo a dire che diranno di averlo fatto con il 90 di Bari ,invece non azzeccano nemmeno un numero .MI dispiace solo perché imbrogliano della povera gente che telefona magari sperando di vincere qualcosa per arrivare alla fine del mese e invece non sanno che buttano letteralmente i loro soldi .queste persone dovrebbero vergognarsi CIAO

bella mora ha detto...

Mi chiedevo ma questa Diana dopo tutti questi. Terni farsi almeno una lavata di capelli le costa troppo . Io se fossi in lei mi farei anche una bella chirurgia facciale . Non si può guardaraa .giuro che quei due hanno proprio la faccia da schiaffi . Cristian e Diana sono due cartoni animati .

bella mora ha detto...

Ma vi rendete conto questi parlano che loro lavorano . Stanno lì a dire 4 stronzate . Li manderei in maniera .

VALENTINO70 ha detto...

buon mercoledi . nel gargano tempo coperto

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ESTRAZ.22 MAGGIO
2-75-85-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

francy ha detto...

Buon mercoledì Publicita
Buona giornata a Tammi, Fiorina,Beatrice, Maurizio, Orsetto,Gatta,Patty64, Simone,Giobbe81, Bella Mora, Barbara,Valentino, AWA Mipe,Paoletta g, Moris, Allegra, Luciana, Elena 72, e tutti gli altri blogghini.
Un bacio a Santina e Rosy
Un saluto a Orsetta la mamma sta meglio?

francy ha detto...

Roberto Marino
CA-RO
90-8
90-46
90-8-46
Sono ambi da continuare la previsione e di qualche colpo fa

NA-TO
90-12
90-62
90-45
TO principale

helves ha detto...

BUONGIORNO ,auguro a tutti voi una bellissima giornata ciaoooooooooooo

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Grazie a chi ha postato la prev di Tiziana con cui ho preso l'ambo secco a bari 43-90. un eurino messo ma va benissimo visto che ero rimasta a secco di euri. Ciao Francy Helves Santina tutto ok? Orsetta come va la mamma? spero tutto ok. un saluto a chi non ho nominato ma solo per questione di tempo

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Grazie a chi ha postato la prev di Tiziana con cui ho preso l'ambo secco a bari 43-90. un eurino messo ma va benissimo visto che ero rimasta a secco di euri. Ciao Francy Helves Santina tutto ok? Orsetta come va la mamma? spero tutto ok. un saluto a chi non ho nominato ma solo per questione di tempo

Unknown ha detto...

Buon giorno Francy!!!!! Ciao a tutto il blog!!!

Daniela ha detto...

R.MARINO PA.TO. 27-33 / 27-71 / 27-44

Unknown ha detto...

Avete la previsione di Morena e lady lotto? Vi posto Arles mi pa 27-1/27-71/1-27/unire per terno.Napoli nazionale 90-21/90-64..

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona giornata e buon pranzo.....

SANTINA2 ha detto...

buona giornata a tutte le amiche e amici del blog,buon pranzo.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto,helves,e le mie befane,
ciao orsetta come va tutto bene ciao cris,ciao patty si adesso va meglio tu come stai? ciao tammi Enza,e tutti voi che non scrivo i nomi siamo tanti......buon pranzo....

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutto il blog, ieri mi sono fatta prenderecristiano ed eleonora 27 54 su palermo, dicono uscirà giovedì di sicuro. per me di sicuro a è solo una cosa, ma proverò. complimenti ai vincitori.

Anonimo ha detto...

Buondi a tutti . Qualcuno sa dirmi su ke canale sky si è trasferito tele studio studio europa ( cristina morena manuela antonio ecc ...) ? Grazie.

maurizio ha detto...

....buondì....Tammi dove sei?

maurizio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
beppe ha detto...

Buon giorno a tutto il blog.
Complimenti ai vincitori e a chi a postato i numeri .
Previsione per giovedi .
Roma 90-83 due colpi.
Ciao a tutti e buone vincite .

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sto quardando quella BUGIARDONA di DIANA con CRISTIAN .Assicura una quaterna con il 27 ma non a Palermo e dice di giocare solo la quaterna .io se fossi sicuro della quaterna mi giocherei molto bene anche l' ambo eil terno e voi? Mi diverte molto ascoltarli anche se non telefono MAI a loro.Questi personaggi non hanno un minimo di dignità e rispetto per la gente specialmente per le persone facilmente influenzabili o per quelle che vivono nel disagio di questi tempi .VERGOGNA anche per le TV che permettono loro di andare in video , ma si Sto arrivando! Per il denaro questo ed altro

Anonimo ha detto...

Buondi silvano concordo è vergognoso non hanno dignità !!! Ieri sera erano a puntolotto ho trascritto le estrazioni con nervosismo xké mi irritano . Speriamo di non vederli più altrimenti prendo le estrazioni sul televideo .cmq la tv dove presentano è già stata denunciata pagando una multa salatissima ma a loro non gliene frega xké girano ovunque

Daniela ha detto...

Concordo con voi di cristian &c. sarebbe di mandargli la finanza o striscia la notizia è un ladrone che ruba solo soldi alle persone, lo sbaglio però e di chi chiama che ancora non si rende conto che è un venditore di fumo, con le sue palle di fuoco, sai dove le metterei.... e nella sua casa !

Letizia Pavoletti ha detto...

BUON POMERIGGIO A TUTTO IL BLOG
RINGRAZIO PUBLI ORSACCHIOTTO CRIS
SANTINA2 PATTY64 FRANCY SIMONE
ROSYBIANCONERA TAMMI SARA78
E CHI MI SALUTA SEMPRE SMAKKK

Letizia Pavoletti ha detto...

MI SPIACE RATTRISTIRVI
PURTROPPO MIA MADRE NON STA BENE
SCUSATE MA IN QUESTI MOMENTI PASSA
LA VOGLIA DI DI FARE TUTTO
TANTO MENO DI PENSARE AL LOTTO
MA VOI RIMARRETE SEMPRE NEL MIO CUORE
SMAKKK

bella mora ha detto...

Ciao orsetta mi dispiace tanto per la tua mamma . Spero solo che non sia grave . Sappi che dio ci ascolta . Non abbatterti orsetta ti prego . Baci baci

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio. auguri x tua madre orsetta

FRANCA49 ha detto...

Ciao ORSETTA
Capisco il tuo stato d'animo, sentirsi impotenti davanti alla sofferenza dei nostri cari.
Ti sono vicina e auguro che sia solo un brutto momento.

Anonimo ha detto...

Ciao orsetta comprendo la tua sofferenza . Anch'io sto attraversando un periodo delicato riguardo la salute (e leggo nei volti dei miei cari la sofferenza ).ti faccio tanti auguroni x la tua mamma .bacio.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti di oggi vinto il tre 2-75-85 estraz.numero 206 .

Simone ha detto...

Ciao orsetta.....
ricambio i saluti e auguri per tutto. ...

publicità ha detto...

buona serata a tutti

publicità ha detto...

mi dispiace orsetta x tua madre.ti faccio tanti auguri per tutto

publicità ha detto...

GRAZIE FRANCY GATTA RITA DELL'OMO X GLI 899