google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/05/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/05/13

TIZIANA E BARTALINI
CA-FI: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-20 / 90-45 / 90-65
+ NAZ-TT

PA-RO: AMBATA 27 IN (1°,° POSIZIONE)
TERNO 27-72-90
ABBINAMENTI 23-4-73

CA-FI-GE: 90-21-37-60-68
+ NAZ-TT

BARTALINI
RO-VE: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-20 / 90-65 / 90-76
+ NAZ-TT

FI-RO: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-90 / 71-24 / 71-38 / 71-80
+ NAZ-TT

FI-RO-TT: 71-27-50-87-90

PA-TT: 71-27
TERNO 71-27-90

CA-RO-VE-TT: 90-33-60-69

VERONICA
AMBO KILLER
PA-GE: AMBATA 17 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 17-1 / 17-53 / 17-90 / 17-7

LA SOGNATRICE
NA-TO: 1-23-90

PUNTO LOTTO ALLE OTTO
GE-NA: AMBATA 90 IN (1°,3à POSIZIONE)
AMBI 90-9 ( 90-23
+ NAZ-TT

FI-VE: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-13 / 27-7 / 27-90
+ NAZ-TT

PA: AMBATA 27 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 27-22 / 27-53 / 27-90
+ NAZ-TT

I LUCIANI
CA-TO: AMBATA 31
TERNI 31-62-90 / 31-28-78
+ NAZ-TT

FI-MI: 51-60-90
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
CA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-52 / 90-25
+ NAZ-TT

AMBO DEL POSTINO
BA-PA: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-11 / 71-41 / 71-86
+ NAZ-TT

AMBO UNICO
PA-TO: 27-71

ULTIMO MINUTO
FI-GE: AMBATA 25 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 25-7 / 25-12

ANGELO GARGIULO
FI-RO: AMBATA 31
AMBI 31-57 / 31-59
+ NAZ-TT

AMBO CICLOMETRICO
PA-VE: 21-27
GE-PA: 12-14

SPADA
NA: AMBATA 90
ABBINAMENTI 38-76-88-70-21-62

TO: AMBATA 90
ABBINAMENTI 60-53-29-31-15-50-39-82

MI: AMBATA 90
ABBINAMENTI 60-49-50-14-53

F.ROGNONI E A.VENEZIANO
CA-PA: AMBATA 90 IN (5à POSIZIONE)
AMBO 17-90
ABBINAMENTI 45-73

RO-VE: 90-66

MARCO E LIO
RO-NAZ: AMBATA 36
AMBI 36-16 / 36-72

fonte web

165 commenti:

BEATRICE ha detto...

BUONA SERA ...
ciao publicità tammi fiorina giovanni
rosy bellamora....
...MAURIZIO ..ciao..! bacio

BEATRICE ha detto...

benvenuta AMBRA ...ciao.

cris ha detto...

Valentino .....alla 219 ...100 euro !!!!!

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao cris buona serata io lo vinto ieri 100€.......

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto e le mie befane e tutte le amiche amici del blog.....buona serata....

orsetto ha detto...

ciao santina buona serata a te e tutto il blog...tranne una,buona serata publicita'

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno a previsione delle palle di cristian e diana

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
helves ha detto...

HOOO SANTINA MA CHE NUMERI GIOCHI
COMPLIMENTI 100 EURO SONO SOLDINI

PREV DI MARCO-LIO--
NAZ RO-59-55-
5-50
14-59-54-59
2-59--89-
NELLA PREV SCORSA
ANCHE SIMONE A NA HA 90-59-36-54-
BUONA SERATA

asso65 ha detto...

Buonasera a tutti qualcuno ha notizie delle palle di cristian che a furia di dare previsioni x prendere in giro la gente sono diventate di fuoco che vergogna

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...

Buona sera ragazzi . Allora domani faremo una bella quaterna.?

helves ha detto...

P.S.la distanza 45 nella tabella di MIRCO E IDA PORTA A NA PA
IDA 27-72-MIRCO 54-27-81-
90-10
SPERIAMO SIA UN SEGNALE DELL,USCITA DEL 27
CIAOO

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Buonasera l'unico piu credibile e roberto. M gli altri tt ciarlatani

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per me quando uno studioso del lotto ma non un lottologo che appare in TV anche quando non vince e lo dice e credibile come persona ,il gioco del lotto e aleatorio e si basa su statistiche matematiche non certezze come vogliono farci credere certi personaggi come Cristian Diana Lucio Jesus e company .Veri ladroni e truffatori della gente credulona

asso65 ha detto...

Hai ragiome

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Io sono un appassionato di numeri e so quanto è difficile proporre delle previsioni .Mi piace molto seguire questo blog .Non scrivo mai le mie previsioni perché ho sempre paura di fare spendere dei soldi alle persone specialmente di questi tempi e pre questo dico di stare molto attenti a chi si da fiducia e di giocare con la testa preferendo magari una previsione e seguirà per 3/4 estrazioni .Buone vincite a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto 1OO MENO UNA FA 90 SALUTO LE MIE befane, helves patty orsetta e tutte del blog PUBLICITA'
BUONA CENA......

SANTINA2 ha detto...

CIAO AMBRA BENVENUTA IN QUESTO BLOG...

SANTINA2 ha detto...

orsetto ho sbagliato 100 meno 1 fa 99....

Ambra ha detto...

GRAZIE BEATRICE....CIAOOO

Ambra ha detto...

GRAZIE ANCHE A TE SANTINA..CIAOO

Simone ha detto...

Anche perché dal 1 ottobre 2012... è completamente cambiato il modo di estrarre i numeri ( sia per come vengono estratti... sia per
come vengono posti nei cilindri .... e questo io lo avevo già detto tempo fa in questo blog ) e pertanto sia metodi che statistiche hanno subito notevoli cambiamenti

alexx ha detto...

uno degli ambi piu usciti nel periodo di maggio e' 10-42,l'ho sto giocando da 3 estrazioni e ancora non si fa vedere.
Strana sta cosa,credo che Simone abbia ragione.

alexx ha detto...

A ogni estrazione qusti due numeri,si guardano,si avvicinano, si stringono anche la mano, ma niente non si vogliono abbinare.
Che inc......

ciaooooo

Tetella ha detto...

un saluto a tutti sono Tetella e vorrei regalarvi questo terno a pa 9 27 71. Spero di portarvi fortuna buona serata. ps.aggiungerei il 90 chissa magari..........

Sara78 ha detto...

Ciao a tutti ...... ciao Simone che pensi del 27 PA .... ?
Gabriella dove sei???
Ciao Moris!!!

Simone ha detto...

Ciao Sara 78... non amo i ritardatari ( per scelta di gioco e perché sono poco produttivi ) quindi non li studio ( l'unica eccezione è se capitano nelle mie previsioni ) al momento io non ho il 27 a Palermo. .. ma ciò non vuol dire nulla! !!!!

Sara78 ha detto...

Hai ragione .... dispendioso ..... il 59 di NA mi ha fatto letteralmente impazzire e alla fine ho preso solo un ambo .... quasi quasi nemmeno le spese ......
Infatti non ho poi seguito il 27 .... essendo ora un ritardo importante penso che qualcosina la punterò....... !!! Mi piace con il 17 e 9 ..... Terno che sto giocando sulla ruota Nz ..... Speriamo bene!

Simone ha detto...

Credo che dopo l'uscita di 9-54 a Na .... non è più così buona... domani controllerò meglio....

Sara78 ha detto...

.... Simone solo se interessano anche a te ..... non voglio portarti via del tempo ........ !!!!

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERAAAAA. BRAVO CRIS PRESI BELLI 100 EURO AL 10 E LOTTO .

Simone ha detto...

No no.... tranquilla. ... .. il 9 alla Nz mi piace.... ma per gli altri due numeri non ho convergenze. .. ma ciò non vuol dire nulla! !!! ( scusa se lo ripeto ma non ti voglio influenzare nelle tue scelte )

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
25-33-51-90
27-33-51-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SANTINA2 ha detto...

serena notte publicita'
sogni d'oro....

buonanotte a tutte le amiche e amici del blog.....notte serena a orsetto e le befane ciaooooooo
...... chiudete bene il blog......

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
16-32
16-33
35-46-52
35-46-78
35-46-85
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

Sara78 ha detto...

Ok ... Grazie Mille Simone ...... !!!

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti voi e a Publicita' ben arrivata Tetella ....grazie a chi ha spostato i numeri baci Allegra

FRANCA49 ha detto...

Buona sera a tutti.Cris domani ci dai qualche dritta? Ciao aspetto i tuoi consigli.metto dei num su
MI88 72. 14 59 25 52
BA PA OTTIMO 20 con 28 29. 11 55 10
BA 64 46 85 40 74
CA TO 64 19 73 90 9 10 55

Moris ha detto...

Notte blog,x domani vedo un ottimo 9 a Bari.io farei
9-68...9-63...9-19...9-16, poi con un euro in più li unisco.perche non si sa mai per una sorte maggiore.ciao sarà.

orsetto ha detto...

dolce notte

Unknown ha detto...

ciao a tutti e buon sabato,speriamo con qche vincita Lottomatica permetendo .......

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono Giuseppe di Catania.. per quanto riguarda i commenti sono nuovo in questo blog (anche se lo visito da tempo)volevo regalarvi un ambo che ho sognato stanotte x 3 colpi.. i numeri sono 54-78 su to-ve-nz

BUONA FORTUNA!!

maurizio ha detto...

....buondì...."non trovo le parole".....

bang ha detto...

buongiorno a tutti,
riguardo il 27 su PA, si potrebbe
giocare con la cadenza 6 che tarda
per ambata sulla ruota da 8 concorsi:
27 6
27 16
27 26 ecc.
miglior terzina per ambo 46.66.86
salutissimi.

SANTINA2 ha detto...

buon giorno publicita e buon sabato...
buon giorno blogghini,buon babato e giocato poco....buon caffe'

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buon sabato sabato vincente, ciao alle mie care befane e buona fortuna.....

Moris ha detto...

Buongiorno blog :-),il27 a Palermo sono daccordo con te BANG,anch'io confermo il finale 6, specialmente il 26come prima scelta.. .

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG

cris ha detto...

BUON SABATO E BUON WEEK-END A TUTTI !!!!
UN PARTICOLARE SALUTO A ORSETTA E LA SUA
MAMMA .......FORZA !!!!!!!!!

MI PRENDERETE PER UN PAZZO CHE RINCORRE INUTILMENTE UN QUALCOSA DI INESISTENTE MA NON IMPORTA, HO DECISO DI ANDARCI A SBATTERE LA FACCIA !!!!!!!
POI, QUANDO DA NUOVI CALCOLI IL 74 MI ABBRACCIA NUOVAMENTE ........ALLORA E' GUERRA !!!
NUOVI CALCOLI : BARI 74-44-29 / 74-41-17 / 74-85-86.

COMBINAZIONE "VECCHIA" LEGGERMENTE RIDIMENSIONATA : 74-47-12 / 74-32-8 / 74-86-41 / ambo secco 74-88.

BARI 78-25-27 / 78-34-30 (come gia scritto per l'estrazione scorsa , con questi numeri occhio anche a cagliari)

PREVISIONE DA TENERE PARTICOLARMENTE SOTT'OCCHIO : FIRENZE, MILANO AMBATA 45 , AMBI SECCHI 45-75 / 45-15 per terno 45-75-15-30-60 .

CHIUDO CON 66-72-38 SU ? ..........bari.....!!!!!!

CIAO FRANCA49 , la lunghetta su firenze, milano e' soprattutto per te e se non ti chiedo troppo , solo per terno o sorti maggiori provala anche a tutte !!!!

CIAOOOOOOO !!!!!!! Ciao valentino !!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Palermo e Tutte 01-27-77-84-86.Buona fortuna a tutti.

valeri lulu ha detto...

Buongiorno a tutti dico che Simone e filotto Silvano hanno ragione che ci prendono in giro Cristian e company.......non si illude cosi le persone.....
Pensavo fossero più seri .....Scemi noi che ci crediamo e li manteniamo grazie buon sabato a tutti Buona Fortuna ciao







cris ha detto...

Volevo dirvi , dopo aver notato "ambo del postino" di Marino che anch'io ho due dei tre ambi della sua previsione e li ho su bari : 71-11 / 71-41 (condizione partita il 14-05 , giiunta al sesto colpo con l'estrazione di questa sera).
Non c'e stato nessuno sfaldamento e considerando che anche il terzo ambo di Marino 71-86 e' composto da due numeri molto forti a bari (soprattutto l'86) io questa sera ci faccio un pensierino solo a bari .

Unknown ha detto...

Cagliari e Firenze per tre colpi 31-59-90 e speruma in ben!

Daniela ha detto...

R.MARINO E GARGIULO FI.GE. 25-7 / 25-12 UNIFICARE PER TERNO !!!

asso65 ha detto...

Buon sabato qualcuno a la previsione di marco e lio 9 90 dove va giocata grazie

jenny ha detto...

Buon giorno a tutti. Qualcuno ha la prev. di pietralcina di Veronica?

daniela ha detto...

Buon giorno. E da un po che vi loggo. Anche a me piace. Giocare a lotto ci provo siccome io gioco nelle ruote di napoli e milano che mi garbano di piu o giocato. A napoli 18/63/8/43/32. A milano. 16/46/5/70/88 ciao a tutti

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

REGALO DI ANDREA LOTTOLOGO D ITALIA 28-12 CAGLIARI GENOVA TUTTE

daniela ha detto...

Scusate se faccio errori non sono abituata con il cellulare buon pranzo a tutte

Anonimo ha detto...

Buondi a tutti . Ciao sara 78 ci sono ci sono .ieri giornata in ospedale x i miei problemi di salute . Ho sognato un bambino ,qualcuno sa dirmi ke numero porta nel libro dei sogni ? Grazie . Baciotti a tutti.

Anonimo ha detto...

Buondi a tutti . Ciao sara 78 ci sono ci sono .ieri giornata in ospedale x i miei problemi di salute . Ho sognato un bambino ,qualcuno sa dirmi ke numero porta nel libro dei sogni ? Grazie . Baciotti a tutti.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti sono nuova

Unknown ha detto...

Palermo 19.26 x il terno 75 Venezia 7.90

maurizio ha detto...

....nascono come funghi !!!!

Antonio ha detto...

buongiorno a tutto il blog
questa sera tanja vince il terno a palermo.
questi con terni e quaterne sono milionari

BEATRICE ha detto...

buongiorno....
ahahahah MAURIZIO...grande!!!bacino.

maurizio ha detto...

...ciao Bea...."bacino" ???

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
BARI TUTTE
AMBO SECCO
75-78
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

Sara78 ha detto...

Ciao Gabriella spero di cuore che sia tutto ok!!!!
Il bambino in sogno sia sulla smorfia moderna che su quella napoletana porta il numero 1 .........
ti invio link sito per approfondimenti
http://www.lasmorfianapoletana.com/smorfianapoletana/?src=bambino
Un abbraccio !

giobbe81 ha detto...

palermo.tutte 7.14.27...6.27.80...27.70.78
bari.tutte 9.20.74...9.52.78...27.71.78
roma.tutte 3.45.54
ciao

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ... in bocca al Lupoooooo...Ciaooo

Simone ha detto...

Bari tt 9 -10 9-16 9-65 unire in lunghetta con anche il 68
Napoli tt 90-39 abbinamenti 68-67-53-63...
Torino tt 90-8... + 3 + 12 anche lunghetta
Venezia tt 90-80... + 3 +12 ulteriori 10-17-19
Nazionale tt 90-52-10....
Sperando nel detto non c'è due senza tre. ...
Ciao

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti i blogghini e alla nostra Publi a cui faccio sempre tanti auguri x la mamma... come li faccio anche a Orsetta

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie buon pomeriggio ate è tutti

ciao publicità

grazie tutti chi ha postato numeri ciaooooooo

tammi ha detto...

Ringrazio Simone , Vale , Cris, Moris , Gatta ...insomma ringrazio tutti quelli che postano i numeri x tutti noi ...in c...lo alla Balena a tutti ...

tammi ha detto...

X Gabriella ...cosa faceva il bambino ??? bambino come ti ha già detto Sara
Fà 1 ...ma osa faceva ?????

tammi ha detto...

Ciaooooo Mauri....scusa se disturbo
il tuo tet a tet......
che giochi ?????

maurizio ha detto...

...ahahahaha...TAMMI. !!!!

BEATRICE ha detto...

ma insomma ...MAURIZIO...tanti bacini!!!!

ciao tammi!!!

maurizio ha detto...

....basta uno...fatto e dato bene....UNO !!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sara grazie . Ciao tammi il bambino era in braccio a un uomo e aveva fatto pupu'. Baciotti.

tammi ha detto...

X Gabriella 1 il Bambino ...71 la cacca Bari e Cagliari ...in bocca al lupo... Non sò quanti anni hai ma sognare un bambino in braccio ad un uomo vuol dire che ti nascerà un maschio..... ciaoooo

tammi ha detto...

Se vuoi puoi aggiungere il 64...
ciaooo

maurizio ha detto...

....pensa se il marito è sterile.....Tammi..dopo sono .azzi tuoi.........

Anonimo ha detto...

Grazie tammi . Sono giovincella 42 anni ma x fine novembre diventò nonna .probabilmente sarà un maschietto . Ti farò sapere il sesso . Baci .

Anonimo ha detto...

Ahahah no maurizio non é sterile vai tra . Certo ke sarebbe stato un problema marooo vabbe avrei cercato la scusa di qualke miracolo . Ahahah

tammi ha detto...

Mauriiiiiii......
ahahahahahahhahahahahahaha
sei proprio un bel matto ....ahahahahaha

Unknown ha detto...

27-86 su Tutte(secondo colpo)

Moris ha detto...

17-47 ambo secco su Palermo postato 21/5.evvaiiiii.....sara hai vinto?

tammi ha detto...

Giobbe ambo in terzina a tutte...
grazie ....alla prossima..

Anonimo ha detto...

Ed ecco il mio sistema di roma 66 24 ambo inaspettato di solito esce dal 7 colpo in poi . Uffi l'ho perso . È uscita anke l'ambata 82 torino questa ve l'avevo scritta 2 colpi fa .speriamo ke qualcuno di voi l'ha vinta .

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO VINTO A COLPO IL DUE 27-51

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI HA KI HAVINTO. AL LOTTO VINTO NULLA . MI CONSOLO CON LA PICCOLA VINCITA AL 10 E LOTTO .VERRANO TEMPI MIGLIORI X LE BELLE VINCITE

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 25 Maggio 2013
Concorso N. 63 (Sabato)

Bari 52 41 44 24 48
Cagliari 26 69 10 82 70
Firenze 27 86 14 35 83
Genova 77 70 26 61 38
Milano 07 51 38 54 63
Napoli 24 84 47 35 45
Palermo 47 17 59 70 80
Roma 06 66 24 78 18
Torino 10 82 79 25 72
Venezia 13 86 87 54 72
Nazionale 13 49 39 22 66

SuperEnalotto: 06-27-34-55-62-87
Jolly: 51
SuperStar: 32

10eLotto:
06-07-10-13-17-24-26-27-41-44
47-51-52-66-69-70-77-82-84-86

buonanotte a tutti voi e a Publicita' io ho vinto ambo a ruota su ba tt 44 52 baci ALLEGRA

Sara78 ha detto...

MOOOORIIISSSS EVVVVAAAAAIIIIII .......Finalmenteeee si vince ....... grazieeeee!!!!!!!! ;-)

VALENTINO70 ha detto...

buona domenica

maurizio ha detto...

....buondì....Buon Natale a Bea e a Tammi.......

tammi ha detto...

Buona Domenic a tutti i Blogghini e buona Domenica Publi e mille auguri x la tua mamma e x la mamma di Orsetta

tammi ha detto...

Grazie Mauri ...ahahahahaha se vuoi venire oggi facciamo Polenta con salsiccia e funghi bella calda .....
ahahahahahaha... dopo facciamo l'albero di Natale assieme...ahahahah

maurizio ha detto...

....wow....vengo, metto tutto io....l'albero,le palle....

tammi ha detto...

non importa ...le palle le ho già anche io....ahahahaha

maurizio ha detto...

...ahi ahi ahi....vado dalla Bea

maurizio ha detto...

.....ciao Tammi a domani

Simone ha detto...

Buongiorno e buona domenica a tutti. ...
bravo Moris.... e brava Sara78....
Ciao Orsetta come stai ? Auguri per la mamma....
Se puoi fatti sentire. ....
Buona domenica a tutto il blog

tammi ha detto...

ahahahahahahhahahaha
Mauriiiiii
ti ho spaventato ???? ahahahaha

rosybianconera ha detto...

BUONA DOMENICA BLOGGHINI CIAO PUBLY ...1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO

Unknown ha detto...

lun di sicuro cristian è c. diranno di aver fatto terno col 27 a firenze

patty64 ha detto...

Buona serata a tutto il blog. ieri sera ho vinto ambo su ruota a bari 52-48. Vi posto la prev di oggi di Morena

7-21 ge- naz. tutte
7-8 roma naz. tutte
stanotte ho sognato mio fratello ed ho visto la scritta palermo e vicino il 27. io farò 27-71 e 27-72 a palermo e bari perchè il 71 e il 72 sono i numeri che ho trovato per il fratello. speriamo non sia solo un sogno ma corrisponda a realtà. Una buona serata Santina Fiorina Helves Francy Orsetta Orsetto Allegra Tammy Maury Giobbe Simone Moris Cris ai nuovi arrivati e chi non ho nominato. Un saluto grande grande alla nostra publy

orsetto ha detto...

buona serata,patty complimenti x la vincita ma che cu...ore che hai brava,ciao rosy grazie dei saluti,ciao santina,ciao orsetta dai forza,ciao publicita'

chicco81 ha detto...

Stamattina ho visto Cristina e diana, e come sempre hanno garantito delle giocate una a Palermo e l'altra con il 90 poi ho cambiato canale perché sono troppo ridicoli. Bisognerebbe chiamare striscia la notizia, sicuramente non li vedremo in televisione a garantire giocate che non escono.

chicco81 ha detto...

Stamattina ho visto Cristina e diana, e come sempre hanno garantito delle giocate una a Palermo e l'altra con il 90 poi ho cambiato canale perché sono troppo ridicoli. Bisognerebbe chiamare striscia la notizia, sicuramente non li vedremo in televisione a garantire giocate che non escono.

ALLEGRA ha detto...

BUONA NOTTE A TUTTI VOI E A PUBLICITA' , PER PATTY IL FRATELLO MI DA' OLTRE IL 72 ANCHE 89 PA FI POI LA CITTA OVE HAI SOGNATO PER GABRIELLA CONFERMO 1 71 DI TAMMI BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

UNA MIA AMICA VIRTUALE VIRGY MI HA DETTO CHE SUO MARITO SERGIO SI E' SOGNATO QUESTI NUMERI QUESTI LI DICEVA ALLORA SONO 09 39 40 42 POI QUESTI LI VEDEVA A TERRA 1 11 17 18 ECCO RINGRAZIO VIRGY
BA MI TO VE
SU TUTTE TERNO QUATERNA
PUNTATINA SU NAZIONALE
BACI NOTTE PROFONDA ALLEGRA

valeri lulu ha detto...

Ciao amici del blog sono d'accordo con voi che ci prendono in giro.......che peccato!!!!!!!!! Notte notte:):D:):D:D:):):):):):):):-)

orsetto ha detto...

ciao allegra buon inizio settimana a te,a publicita' e a tutte/i

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY SERENO INIZIO SETTIMANA A TT

rosybianconera ha detto...

CIOAO OPRSETTO...MA BUTTALA VIA STA' PANKINA ...DAI KE PRIMA O POI 1 TERNINI LO FACCIAMO .1 ABBRACCIONE

Unknown ha detto...

CIAO ATUTTI,HO BISOGNO DI QCUNO CHE MI SAPPIA DIRE QCOSA IO HO 1PC PORTATILE HO L'ADSL TELECOM PERO NN VA SENZA FILI XFAVORE MI DATE 1 DRITTA GRAZIE MILLE

VALENTINO70 ha detto...

BUON INIZIO DI SETTIMANA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 27 MAGGIO
27-37-86-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

beppe ha detto...

Buon giorno a tutto il blog.
Complimenti ai vincitori di sabato.
Per martedi amdate e ambo.
Palermo 7-45 . Un saluto a tutti.

Moris ha detto...

Buongiorno a tutti

beppe ha detto...

Attenzione a l 90 a roma.
Ambo 90-60.
Ciao a tutti.

Unknown ha detto...

Chi ha la previsione di veronica e don Mimi allarme rosso.e in diretta ora.grazie.

asso65 ha detto...

Buongiorno a tutti sto guardando l'ennesima stupidata che cristian e bonera stanno dicento un terno a palermo sicuro ma quando la finira di raccontare fesserie speriamo che qualcuno le mandi stricia

Moris ha detto...

Non bisogna nemmeno guardarli questi pagliacci ruba soldi,cosi, non facendo ascolti li cacciano dalla tv.prendete uno che vi piace dal blog sicuramente si otterranno più risultati e senza spendere soldi x telefonate truffaldine

Mery ha detto...

Buon pomeriggio a tutti........Complimenti Andrea.....vorrei sapere se posti solo qui....grazie

asso65 ha detto...

Buon pomeriggio qualcuno ha la previsione di marino e gargiullo il terno col 27 a paler

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Nella banda bassotti di Cristian e entrato un' altro chiaroveggente un certo BONERA e guarda caso ha un terno ultra sicuro a Palermo .Ne entrano sempre di nuovi e sempre con vincite sicure al peggio non c'è limite .Vedete un po' voi CIAO

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

È il doppio terno addirittura con il 90 a to/ve ricordatevelo bene tutti e pio vedremo saluti a tutti quelli del blogg

Mery ha detto...

ciao Silvano....... quale terno su ve-to

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

È per non farsi mancare niente anche Lucio ha sfornato un personaggio nuovo una certa ARIANNA mai vista prima ma lui dice che ha già fatto vincere gli ultimi tre 90 usciti con altrettanti Terni mi sa che mettono in naftalina un po' i vecchi imbonitori e portano in TV qualche impiegato spacciando lo per esperto .anche lei ha un terno sicuro ma questa volta non dice la ruota mentre nel registrato di conferma diceva la ruota e il 90 .dopo che sono usciti i numeri anche io sono capace di vincere anche la cinquina hahahaha

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara MERY ha detto doppio treno con il 90 a to/ve per saperlo bisogna telefonare ma non te lo consiglio perché questi personaggi sono dei GRAN BUGIARDI vedrai che non esce nessun numero .ricordati domani di controllare e non vedrai nessun doppio terno su to/ve.stai attenta a questi personaggi .CIAO

ALLEGRA ha detto...

buona giornata a tutti e a Publicita' per Giuseppe di Catania ho visto che ci hai regato un ambo 54 78 a to ve naz ma hai sognato anche la ruota? se non e' cosi allora anche a ge pa visto che sei siciliano ...e tt ovviamente baci da Allegra

ALLEGRA ha detto...

vedo che da Publicita' sono entrate a far parte di questo blog molte persone ..mi fa piacere BACI ALLEGRA

Unknown ha detto...

Qualcuno ha perfavore le previsioni di Sonia e Walter? Grazie mille x qst blog...ciao Gatta!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

angelo gargiulo ro to 14 68 14 50 ba ca 46 55 46 16

ALLEGRA ha detto...

chiedo alle persone che hanno sognato se posso prendere i loro sogni e spostarli da me?

Anonimo ha detto...

Ciao allegra hai anke tu un blog ?

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti . Regalo facebook maya e magilla ro to naz e tt 6 90.

ALLEGRA ha detto...

no non ho un blog sono su facebook scusa Publi non vujoi che facciamo publicita' ma rispondo a gabry

Anonimo ha detto...

Ok allegra secondo me questa non è pubblicità credo ke la maggior parte di noi è iscritta a fb . La padrona di casa comprenderà ke hai agito in buona fede . Baciotto .

Ambra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicco81 ha detto...

Ottima distanza 60 su Napoli e Roma . I miei calcoli danno una terzina simmetrica 30 60 90. Prevatela per 3 colpi . Altro che Cristian e company e le palle di fuoco... Ovviamente copertura nazionale e tutte.

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI DI OGGI VINTO TRE 3 + TRE 2

VALENTINO70 ha detto...

KE COLPO OGGI AL 10 E LOTTO 5 MINUTI X POCO SI FACEVA UN BEL 4 SECCO . CMQ GIOCANDO LA MINIMA GIOCATA DI 1 EURO A ESTRAZIONE SI E VINTO 33 EURO GIOCANDO 10 EURO MIKA MALE . LA PROSSIMA FAREMO IL GRANDE COLPO. SEMPRE FORTUNA PERMETTENDO

FRANCA49 ha detto...

Sai Valentino che non è male il 10
Lotto.sto seguendo i tuoi consigli,
E se mi trovo in ricevitoria gioco
I num che ci dai.
GRAZIE.
Un caro saluto a tutti i nostri lottologi.

chicco81 ha detto...

A me è capitato più di una volta di prendere previsioni però la maggior parte delle volte sono rimasto a bocca asciutta. Credo che sia meglio per tutti lasciarli perdere questi truffatori segnavo poi non li vedremo più in televisione ne sono sicuro

maraska ha detto...

io, caro valentino, ho giocato i tuoi numeri per 5 volte dalla 209 alla 213 ho aggiunto un numero mio il 50 ed ho fatto 2 quattro e 2 tre vinti 38 euro.
Grazie!

Daniela ha detto...

Ciao AWA !!!!!!Scrivi MARINO E GARGIULO NA.PA. 27-22 / 27-86 R.MARINO BA.CA. AMBATA 40 / 40-11 / 40-25 / 40-66 Ciao AWA

Unknown ha detto...

CIAO GATTA!!! GRAZIE MILLE.

matteo ha detto...

Avete i numeri di simone con il 27 grazie mille

denis ha detto...

Ciao volevo chiederti su che canali vedi walter e co, io sn del veneto e fino a due sett fa li vedevo sul canale numero 122, ora nn li vedo pii, mi sai dire su che canali li vedi te?
Grazie..
Ti do walter per domani
Ve
23 28 90
Nap
9 62 90
Poi da questi numeei a pal cn il 27
Pal
7 8 9 27

Sara78 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Scusate mi intrometto.Su riferimento a Lucio & c ,vi dico solo che prima di cimentarsi in "lottologia" Lucio faceva l'autista di autobus a Brescia...
per chi ama i ritardatari ,il 27 di palermo in 1° e 2° posizione
abbinamenti 34 -70
volendo ambata 34 in 4°posizione
e ambata 70 in 3° posizione
ciao a tutti

valeri lulu ha detto...

Ciao a tutti sono nuova del blog e vi ringrazio dei vostri consigli sospettavo che Cristian e & sono dei gran bugiardi e puntolotto e il bello che si vantano pure che indovinano le vincite e poi c'è jesus il profeta delle quaterne !!!!!!!vergogna ........io non prenderò più le loro previsioni sono delusa x me e x le persone che credono a loro ma prima o poi la resa dei conti arriva x tutti. Grazie Grazie ancora x i vostri giudizi x loro ciaoooooo

fiorina ha detto...

ciao tutti