google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/06/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/06/13

TIZIANA
LA QUATERNA DELL'ESTATE
BA-VE: 2-40-42-78
ABBINAMENTI 85-60-70-13-90

TERNO DI S.GIOVANNI
VE: AMBATA 90 IN (3°,4° POSIZIONE)
BA-VE-NAZ-TT: 2-85-90
ABBINAMENTI 46-47-49-70-78

2 COLPO
EDIZIONE STRAORDINARIA DEL 90
PA-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (2° POSIZIONE)
AMBI 90-64 / 90-31 / 90-13 / 90-33

TO-NAZ: 90-57-75

FRANCA
BA-RO: 44-48
BA: 78-12-14

SIMONE
MI: 6-10-50
NAZ: 90-17-31
CA-FI: 81-90

LUCIANO E LOTTOLOGO FIORENTINO
2 COLPO
NA-PA-NAZ-TT: 2-7-10-22 / + JOLLY 90
CA-GE-NAZ: 90-1-71
BA-NAZ-TT: 10-15

ISAIA
2 COLPO
MI-NA-NAZ-TT: 12-19-54
BA-NAZ-TT: 35-85-90
BA-VE-NAZ-TT: 7-87-90
RO-NAZ-TT: 2-7-55

ROBERTO MARINO
AMBO  DIABOLICO
BA-CA: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-33 / 69-25 / 69-3
+ NAZ-TT

IL SUPER 90
FI-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 84-90 / 84-47 / 84-74
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
ROBERTO E GARGIULO
MI-NA: AMBATA 60 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 60-15 / 60-69
+ 90 X TERNO

AGGIORNAMENTO
CA-FI: AMBATA 66 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 66-85 / 66-9 / 66-45
+ NAZ-TT

CRISTIAN E ELEONORA
NA-NAZ-TT: 5-18-52
VE-GE-NAZ-TT: 32-71-90
BA-CA-NAZ-TT: 6-24-78

MORGANA
2 COLPO
BA-CA: 8-85 / 8-90
BA-NA: 19-29-78

WALTER
FI-MI-NAZ-TT: 18-45-90 / 13-31-90

FI-GE-NAZ-TT:  42-69
ABBINAMENTI 24-26

NA-NAZ-TT: 8-15-45

ROMEO TORTI
TERNO ESPLOSIVO
MI-NA-NAZ: 3-23-77
MI-TT: 74-77

CONTINUARE
BA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI PRIMARI 85-69 / 85-34 / 85-15
AMBI SECONDARI 85-71 / 85-41
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 74-11
TERNO 12-74-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
GE-RO: 13-90 / 20-90
TERNI 2-57-90 / 19-34-90
QUARTINA 17-18-71-90

MIRCO
MI-RO: AMBATA 10
AMBI 10-5 / 10-15
+ RIUNITA

RO-VE: AMBATA 68
AMBI 68-34 / 68-12
+ RIUNITA

CA-VE: AMBATA 90
AMBI 90-24 / 90-68
+ RIUNITA

NA-RO: AMBATA 60
AMBI 60-6 / 60-24
+ RIUNITA

FI-PA: AMBATA 4
AMBI 4-9 / 4-40 / 4-54 / 4-85
CINQUINA 9-40-54-85

BA-TO: AMBATE 38-76
ABBINAMENTI 18-20-56-58

CA-MI: AMBATA 8

PREVISIONE
CA-VE: AMBATA 54
AMBI 54-24 / 54-69 / 54-3 / 54-48
AMBO PROBABILE 54-48

fonte web

261 commenti:

1 – 200 di 261   Nuovi›   Più recenti»
orsetto ha detto...

buona inizio settimana a tutti

publicità ha detto...

buongiorno e buon inizio settimana a tutto il blog

orsetto ha detto...

publicita' buon inizio settimana ,ho la sensazione che questa settimana farai belle vincite....se giochi poco ciaoooo

orsetto ha detto...

auguri a giovanni e a tutte le giovanna e anche battista,buon onomastico,di nuovo buona settimana cara publicita' ciaoooooo

publicità ha detto...

ciao orsetto lo auguro a tutti

publicità ha detto...

auguri Di buon onomastico a tutti i giovanni e le giovanna

publicità ha detto...

adesso vado a fare la fila all'asl.
che noia, che barba, che barba, che noia

chicco81 ha detto...

Buongiornata a tutti voi.

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti, tutti, tutti ! ! !

Daniela ha detto...

Walter mi ha rimandata sms ma stavolta nessun regalo !! troppa grazia !!

clo ha detto...

Buongiorno a tutti....auguri a tutte le Giovanna e Giovanni di questo blog.....ciao Publy qui a Genova e festa patronale, quindi asl , banche, ecc sono chiusi, stanotte temporale da PAURA!!! Ciao Gatta, Awa, Maury,Bea,Tammi,Gabriella,Cris,Giobbe, Sara , Morris, Valentino,Orsetto e Tutti ma propio tutt!!! Ciao

asso65 ha detto...

ciao gatta allora hai vinto con walter ?

Daniela ha detto...

Si asso, Perché non l'hai giocato ? nulla viene per caso ècco perché ho giocato quei numeri, se ci mettevi 8 di marino era terno, ma non ci ho proprio pensato !!

Daniela ha detto...

Cia Clo anche a roma fa un po' freschetto però meglio cosi almeno si respira !!!

Daniela ha detto...

Scusate la domanda ma quanti orsetto ci sono sul blogg ? è uno solo che cambia foto ?

Unknown ha detto...

Chi ha la previsione del direttore Roberto pagani con il num.90.

asso65 ha detto...

x gatta e nò nn l'hò giocato nn l'avevo

Daniela ha detto...

ma che dici L'ho scritto !! non l'hai visto ?

asso65 ha detto...

dove? nn l'hò visto mannaggia

Daniela ha detto...

Rita lascia perdere pagani è una sola come cristian fidati !!!!

Anonimo ha detto...

Buon inizio sett.na a tutti un saluto particolare a zia gatta awa clo orsetto chicco rosa azzurra sara 78 zio pippo 63 e tutti tutti tutti tutti tutti.

Daniela ha detto...

asso torna alla pagina precedente dove ho scitto che walter mi ha mandato sms con un terno a pa.ro,

Daniela ha detto...

Grby che mi fai ridere !! ma che fai la maga perché tutti mi chiamano zia stefania !!!

Anonimo ha detto...

Oggi san giovanni battista auguroni di buon onomastico . X ki adora preparare i liquori oggi si raccolgono le noci x preparare il nocino .

Anonimo ha detto...

Ahahah non so il tuo vero nome cmq zia gatta mi piace suona bene.

asso65 ha detto...

gatta ora l'hò visto si vede che nn ci vedevo bene ma hai detto che ti ha mandato ancora sms ma con i numeri o devi chiamare adesso?

Daniela ha detto...

no stavolta devo chiamare 899 ha una nuova previsione di questo BALDI ma sto guardando il canale dove trasmette ma non ce !

asso65 ha detto...

che canale è? che guardo pure io

Daniela ha detto...

Io a roma lo prendo su 122

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI AMICI E BUONA SETTIMANA.....VINTO POCO ANKE SABATO....VABEHH......VI POSTO FRANCA.....HA UN AMBO FORTE .....44-48 BARI ROMA....POI DICE KE'IL 78 E'FORTE A BARI......78-12-14....POI DA'SIMONE 6-10-50 A MILANO ...E IL 90-17-31 NAZIONALE E 81-90 CAGLIARI FIRENZE....

Daniela ha detto...

Ha anche dei codici dove spendi circa 3 euro almeno un anno fa quando lo chiamavo, era un ragazzo molto serio, poi quando ho visto che si è messo con cristian non l'ho più chiamato, però ha capito tutto e si è rimesso a dare i numeri da solo !!

asso65 ha detto...

il canale è capri store baldi hai detto che si chiama

Daniela ha detto...

Bravo capristor si ma devi sentire walter questo baldi non compare mai, è uno che lavora con lui dietro le quinte

Daniela ha detto...

per asso fai questo nr da rete fissa e senti che dice tanto è una tariffa urbana 0918031294

asso65 ha detto...

hò chiamato da l'899 due previsioni a due euro sarà vero

Daniela ha detto...

NO ! lui ti dice 2 previsioni incomincia con una poi ti dice se vuoi ascoltare la seconda rimani ancora in linea e spendi i soliti 6 euro forse qualosa in piu, però ti ripeto questo un anno fa, ma non credo che sia cambiato il sistema !!

Daniela ha detto...

ECCOLO è INIZIATO ORA VAI A SENTIRE

asso65 ha detto...

si ci sono te li do se vuoi

asso65 ha detto...

x gatta fi mi 90 18 45, poi fi mi 13 31 90 milno principale, poi fi ge nz tt 42 69 x terno abbinare 24 26 ,ultimo na nz 8 15 45 spreo che tu nn abbia ancora chiamato ciao

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Vedrai che ora vengono quelle di marino e sempre cosi speriamo cmq ne da troppi giocarle tutte ci vuole troppi soldi

Daniela ha detto...

asso ma già hai preso le previsioni? no, non avevo chiamato, perché il cellulare piange ! in caso domani prendo ultimo minuto !!!

Daniela ha detto...

sai io ci metto pochi soldi su ambo e terno ci punto in totale un euro, anche marino ne da tanti come tutti gli altri !

asso65 ha detto...

Giocarli tutti ci vogliono 15 euro io gioco i tre terni

orsetto ha detto...

ciao gatta,buon inizio settimana devi sapere che il piu' delle volte dopo le estrazioni uso questa foto,sono io che vi aspetto sulla panchina rovinato dal gioco poiche non ho vinto niente,mi aspetto che mi portiate qualcosa di dolce e qualche prosecco x dimenticare i debiti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

orsetto ecco perché ? allora sei sempre tu !! però mi piace di più l'altra foto xchè ti trovo subito, questa mi confonde le ideeeeeee !!!

orsetto ha detto...

poi passata l'arrabbiatura ridivento il bello di sempre,dai concentrati che domani vinciamo alla grande ,buon appetito ciaoooo

Daniela ha detto...

asso sto facendo le mie piramidi occhio al 8.15.45 su tutte

Daniela ha detto...

mannaggia a te Orsetto !!!

pippo 63 ha detto...

buongiorno a tutti!!grazie gatta!!ho messo solo 0,50 sull ambo.vinto 39 euro.ma va bene x coprire le spese.mio metodo niente.a bari naz avevo ambata 14 con 72, e uscito 41 72!!vabbe procediamo nn si puo vincere sempre al primo colpo.ho viso mil nap ambata 16
ambi 16 70,16 72,16 78.poi x chi puo continuare nap pal ambata 49 con 45,47,48.buona fortuna a tutti!!

Daniela ha detto...

ohhh!!! finalmente qualcuno ha vinto, pippo anche se poco ci rigiochi anche io ho messo 0.90 cent ambo

Sergio ha detto...

Sono Sergio prima volta che scrivo e volevo dire che al terno dato da gatta ho aggiunto 8-53 di marino e ho beccato terno. Grazie e ciao

maurizio ha detto...

.....ciao....Clò, Tammi....occhio a Bari...

chicco81 ha detto...

Grazie Pippo63 è un bel metodo il tuo e ovvio che non si può vincere sempre a colpo ci vuole pazienza e sopratutto essere costante nel giocare sempre con criterio non come quei ciarlatani che si vedono in televisione.

matteo ha detto...

Chi ha numeri di simone Ciao ciao grazie

matteo ha detto...

Chi ha numeri di simone Ciao ciao grazie

asso65 ha detto...

Ma su tutte solo lui dava na nz

Unknown ha detto...

Ciao Clo! Spero che stai bene..ciaoooo

Daniela ha detto...

x asso, si lui da na.e naz. ma credo che ci esca ambo ambetto anche per tutte

helves ha detto...

xTUTTI
MARINO ROBERTO
CA -FI-66 ambata 66-85-66-9-66-45-
ba ca 69
69-33--25--3-

buona fortuna a voi e a me

asso65 ha detto...

X gatta cosa dici abbinareil 66 di marino ai due terni a fi di baldi nutta caso esca quaterna

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita' grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dolce serata e alle mie befane bacio....

SANTINA2 ha detto...

ciao giovanni buon onomastico
dolce serata ......

SANTINA2 ha detto...

CIAO SERGIO BENVENUTO...

Daniela ha detto...

x asso vedi anche marino da il 45a fi. ! per il 66 sarebbe un idea ! ancora non so domani vedo !

Daniela ha detto...

SERGIO !!che .........!!!!! capito blogghini come si fa ?

Sergio ha detto...

Ciao gatta io ho aggiunto al terno che tu davi qui l 'ambo di marino 8-53 e ho fatto terno,giocando 1 di ambo e 1 di terno.

Daniela ha detto...

Sergio e ti ridico che c...........!!!! BRAVO !!!

Daniela ha detto...

SERGIO,LA PROSSIMA VOLTA PERO' SE ANCHE TU VEDI LE 3 PALLE DI FUOCO COME QUELLA MEZZA FURBA
DACCI UNA DRITTA ANCHE A NOI !!! NON HO PROPRIO PENSATO ALL NR.8 CHE MI PIACEVE ANCHE A PA.

Unknown ha detto...

A me nessuno mi fa vincere??? che sfiga...tra il gioco e la vita di tutti i gg non so quale sia peggio :( :( :(...ciao a tutti!

Sergio ha detto...

Quando c'è convergenza su ruota unire non è mai male e siccome c'era PA e tu gatta avevi il 6 e marino aveva 8,poi ambo forte di marino era 8-35 eccolo da unire solo su PA al tuo terno. Poi tutto è probabile ma niente è certo come dice un mio amico.Qualcuno ha mica la prev nuova di marino dove c'è l'ambo col 90? È una prev di marino di oggi ma è elaborata da Gargiulo come anche tutti gli ultimi minuti. Faccio notare che marino è tornato a vincere da quando si è rimesso con Gargiulo.

Unknown ha detto...

BUONA SERATA ATUTTI VI POSTOQUESTA PREVISIONE ME LA MANDATA LOTTO + E SU GE MI 8-44-69-87 IN BOCCA AL LUPO

Unknown ha detto...

vi passo la quaterna dell'estate di tiziana
ba ve 78-42-40-2 abb 85-60-70-13-90
qualcuno riesce a prendere isaia?

ha detto...

Roberto marino FI-NA 84-90-8447-84-74 Prin.NA.

Anonimo ha detto...

Sera a tutti attenzione a bari i due centenari potrebbero sortire insieme bari 78 85 sono prontissimi i miei sogni non sbagliano un centenario quindi okkio !!!! Entro giovedi max sabato.baciottini .

Unknown ha detto...

WALTER
FI MI 90 18 45
FI MI 13 31 90

FI GE 42 69 + 24 26
NA NAZ TT 08 15 45

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutto il blog, gatta e gabriella siete due donne sprint, come vorrei conoscervi!!!! grazie a tutti per i numeri postati e dei preziosi consigli di gioco, chissà se riuscirò a scegliere bene domani. dolce notte a tutti!!!

Daniela ha detto...

Gabriellina!!! guarda che se non escono, vengo io nei tuoi sogni e ti vengo a tirare i piedini !!!! meno male adesso siamo anche sprint, io più che sprint mi sento un po' ringo, (no il biscotto) AH! AH! cia Rosa azzurra !! grazie per il complimento

Daniela ha detto...

Clo che fine hai fatto ???

clo ha detto...

Buona sera, ciao Gatta tt bene, tu come stai?? Grazie Chiara Timida x Tiziana, Gabriella si gioca sempre 78 38 58 ba?? Awa che fai di bello? Maury sei ritornato con i tuoi avvertimenti ma che cosa si gioca?? Ahahahahah burlone come sempre..ciao Publy

clo ha detto...

X Pippo o chi può scrivermelo, ho perso il biglietto dove avevo annotato il tuo metodo puoi riscrivermelo?? Grazie. Sono la solita pasticciona...ahahahahah...ciao sara78 altra pasticciona....

Anonimo ha detto...

Ciao clo si sempre 38 78 85. Zia gatta ok vieni a trovarmi in sogno così ci facciamo quattro risate . Ahahah rosa azzurra ehm magari potessimo incontrarci .......... Un mix perfetto ........ Kissa ' magari se facciamo una bella cinquina il desiderio si avvera ........

Unknown ha detto...

Ciao Clo! Io mi guardo femme fatale. tva ciaooo

Unknown ha detto...

Volevo dire t.v.b

Daniela ha detto...

Zia gabry una cinquinaa!! magari cosi smetto di cercarmi il lavoro perché è un anno e più che l'ho perso , cmq mai dire mai 3 anni fa comprai un grattino da 5 euro ne ho vinti 10 mila, ho realizzato la vincita solo quando li ho visti sul c/c

denis ha detto...

Ciao awa, volevo chiederti se hai chiamato walter perché vedo che inserito i numeri suoi, nn ti sei accorta che le aveva già date un altro ragazzo oggi.., piu che altro che nn hai speso i soldi per chiamarlo, visto che li aveva dati un ragazzo oggi..tutto qua magari nn ti eri accorta..

Anonimo ha detto...

Azz zia gatta 10 mila euro ? Mai visti in vita mia !!! Te ne auguro di piu ...... 100mila ....... Bacio dolce notte a te a a tutto il blog .

rosybianconera ha detto...

FELICE SERATA A TT CIAO PUBLY ...POSTO COME AL SOLITO LE PREVISIONI DI MARCO E LIO ---G-R-13-90----20-90----TERNI-2-57-90-----19-34-90--QUATERNA 17-18-71.90

Rosa azzurra ha detto...

zia gatta ma che lato B che hai!!! se faccio un terno vi vengo a trovare tutte e due, se volete!!! buonanotte a tutti !!!!

Daniela ha detto...

Clo per il momento tutto ok, se domani si vince ancora meglio di ok !!! Notte a tutti !!! (ps. notte publicita')

Daniela ha detto...

rosa azzurra me lo dicono tutti che ho più c... che anima !!! poi i mesi estivi sono quelli più fortunati in genere mi succede tutto in estate, fosse che fosse pure questa !!!

chicco81 ha detto...

Buonanotte a tutti...

clo ha detto...

Allora Gatta spremi bene le tue meningi e dacci 3 soli numeri e cominciamo bene l'estate....ahahahahahah!!! Ciao gatta , Awa, gabry, e tutti... A domani

Unknown ha detto...

di niente clo e un piacere grazie a voi

Daniela ha detto...

Clo magari li avessi 3 bei numeri, sarei veramente contenta di far vincere gente che ne ha veramente bisogno!

clo ha detto...

Gatta lo so, ma visto che ti piacciono i numeri e mi sembra che hai dei tuoi metodi , insomma di lotto ne capisci, tra tutte queste prev magari ci vedi molto meglio di chi pasticcia come me...ahahahahah!!! Sei sicura di Walter?? Nooooo

Daniela ha detto...

Giocati il terno con 8.15.45 anche x tutte, metti però ambo e terno penso che ci esca una ambo fuori ruota. DI Più NIN So !cmq domani mi metto a studiare un pochino !walter ha detto che domani da ultimo minuto lo voglio sentire solo per curiosità

BEATRICE ha detto...

ciao clo stefania tammi fiorina
...MAURIZIO..buonanotte..!

clo ha detto...

Gatta li giocherò, grazie ......difficilmente sogno, o almeno credo, nn mi ricordo niente, ma stanotte ho visto 6 90 ba e mi è venuto in mente che li aveva dati Pippo un paio di estrazioni fa, mi piace anche il 90 85.... Che dici???

clo ha detto...

Ciao Beatrice buona notte anche a te!!! :)

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
VALENTINO70 ha detto...

MILANO TUTTE
AMBATA 82
AMBO SECCO 82-74
TERZINA 82-74-51
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
19-72-81-90
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI.CLOSED

LUCIO C. ha detto...

sera a tutti anzi notte a tutti

VALENTINO70 ha detto...

BUON MARTEDI E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 25 GIUGNO
6-13-25-35-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!

BARI PER AMBO E TERNO SECCO : 52-26-4
Per ambo : 52-26-44 / 52-64-53 / 52-30-3 / 52-40-79 / 52-27-4.

BARI 50-25 / 50-76 ambi secchi
Per ambo : 50-27-30 / 50-34-3.

NAPOLI , TORINO AMBATA 90.

BUONA ESTRAZIONE A TUTTI !!!!!

Unknown ha detto...

Ciao denis ...scusa se rispondo ora. Non ho chiamato walter; ho preso i numeri due web. buon guornoooooo!!!!"

Unknown ha detto...

Ciao Agnese...sei sparita come me?... Buona giornata a tutti! Io mi ritiro nn so x quanto

asso65 ha detto...

bgiorno a tutti stò ascoltando le fesserie di pagani e lucio danno terno secco a bari x stasera e se nn esce pagani darà le dimissioni sicuramente le darà a meno che nn s'inventano un' altro terno immaginario

pippo 63 ha detto...

ciao a tutti!!non ci avevo fatto caso.ma su mi e uscito 1 28 75.io gioco la data di nascita di mio cognato m... 2 28 74!!!pazzesco!!x la regola del +1-1.io metterei un eurino su 16 74 a mi.l ambata del metodo e 16 con 70,72,78. ma il 74 e il centenario..mi e gia capitato di vincere cosi!!poi clo ha sognato 6 90 a ba.vero siamo al 3 colpo.ba to 90 con 4,6,7.comunque se avete notato nell ultima estrazione quanti numeri isotopi!!il 29 su 3:ruote!!ma ripeto il migliore e su consecutive.poi ognuno e libero di fare come meglio crede.vabbe.io lunedi finalmente torno a lavorare in cima ad un camion dopo 6 mesi a casa!!ditta seria.pero anche qui 2 mesi prova e poi 6 o 9 mesi di tempo determinato!sempre precarieta!!e possibile a 50 anni non avere un futuro tranquillo??buona fortuna a tutti x stasera!!

Daniela ha detto...

Ciao AWA dove te ne vai ? buongiorno a tutti

clo ha detto...

Buongiorno, ciao Pippo, hai tutta la mia solidarietà,anche mio marito che ha 49 anni e dopo 35 anni di lavoro si trova nella tua stessa condizione, nn e facile, ma bisogna prendere quello che viene visto che a livello lavorativo nn c'è niente, speriamo in un futuro migliore , quando puoi senza fretta mi riscrivi il tuo metodo, grazie.....Awa ciao, come stai e dove ti ritiri x un po'?? Ciao Gatta, Gabriella,aspetto le vostre direttive, fosse che fosse la volta buona..ahahahahah!!! Almeno pasticcio meno.....ciao Cris io continuò a giocare il 50 e il 52 insieme magari ci sono più possibilità, sabato nn ho giocato, oggi con pochi num ci provo....ciao Publy, ora esco a dopo........ciao a tutti

Unknown ha detto...

ciao dolce awa non sono sparita ma questi giorni ho molto da fare baci baci agnese!!

Unknown ha detto...

A gatta e Clo sparisco a casa!!!!! Non sono di molto umore...perciò vado in letargo nel mio letto! Vi voglio bene

Daniela ha detto...

Ultimo minuto di Marino e Gargiulo -MI.NA.60-15 / 60-69 / su i tre numeri aggiungere il 90 per terno ! ruota principale Mi.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti! Vi posto i numeri di Sandro Pazzaglia Napoli 76.90 Napoli cinquina 76.77.82.84.85 Buona fortuna!!!!

Daniela ha detto...

Awa ma che sei diventata una tartaruga ? guarda che in letargo si và d'inverno !!! devi vedere il sole, l'unica cura per la depressione !!!

denis ha detto...

Ciao hai il numero del codice di chiamata unica? Provo a sentire che numeri danno...

VALENTINO70 ha detto...

ULTIMO MINUTO
VENEZIA TUTTE
81-90
82-90
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

Unknown ha detto...

Si sono una tartaruga...a me piace il buio!

Anonimo ha detto...

Buondi blogghini vi ricordo le mie giocate . Ba ro ambata 11 x ambo 4-6-8-54.(si dovrebbe sfaldare entro il 06 07 compreso). Na ambata 39 x ambo 45 - 51 - 60 ( entro il 20 07 compreso). Ba 85 78 + 38 entro sabato 29 06.e adesso una chicca speciale ca 68 86 90 terno anke a tutte. Buona fortuna a ki li gioca.

Anonimo ha detto...

X gli amanti delle ambate Ba ve 86 .
To 27 .
Ve 55 .
Ca fi 63 x ambo 20 - 25 - 34 - 52 .
Ve ambo 55 86.
Ve ritardatario 47 + 41 62 .

Anonimo ha detto...

Ambata 55 ve + 45 60

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata
buona giornata publicità

ciao beatrice patty saluti ha tutti ciaoooooooo

fiorina ha detto...

grazie tutti x numeri bravi tutti ciaoooo

jenny ha detto...

gatta scusami ma marino diceva in diretta che dava un numero da abbinare all'ambo di firenze. nel registrato non lo da?

Daniela ha detto...

x genny se è la previsione che ho preso io ultimo minuto di gargiulo è il 90 non mi ha dato altri numeri

Sergio ha detto...

Ciao,il numero da aggiungere all'ambo 84-90 è il 12 e non lo dava nel registrato dell'ultimo minuto ma in quello dell'ambo diabolico.

Unknown ha detto...

Qualcuno mi da una buona giocata x stasera? Non ho più vinto da moltissimo tempo!!!!!

Sergio ha detto...

Il numero da aggiungere all'ambo 84-90 è il 12 su FI NA CIAO

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ma l'ambo diabolico di marino qual'e??

Sergio ha detto...

È BA CA 69-33 ambo diabolico

Unknown ha detto...

Grazie mille Sergio. mi dici fervore invece se il 60-15-90 è il terno a milano che lui ha dato da giocare con gargiulo Su qui insiste molto?

Unknown ha detto...

Sono disperata!!!! Mi fate il piacere sfavore di darmi la giocata di Messina??? Grazie mille

Unknown ha detto...

Gatta hai Messina???

clo ha detto...

Ciao Awa nn disperati, come stai?? Chi è Messina?? :)

clo ha detto...

Awa che tempo c'è da te?? Perché nn esci un po' con qualche amica e ti distrai un po'?? Sei così giovane, basta stare a casa, esci,incontra e parla con qualcuno ti farà solo che bene....:)

Sergio ha detto...

Si il terno è 15-60-69 più il 90 x sorte di terno e superiori

Unknown ha detto...

Clo è il una della compagnia di cristian che giura terno su tt la famiglia. Visto che sono disperata e senza soldi volevo puntare 1€... Cmq è tt il giorno che sono in giro ma non mi diverto più tanto...qui dove sto' io c'è sole.

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 9.78.84...12.32.78...48.78...38.85...9.85
cagliari.milano.tutte 24.41.90...21.44.90...9.15.90
ciao

asso65 ha detto...

X gatta oggi ti ho voluto ascoltare ho giocato na tt previsione walter 8 15 45 speriamo bene e buona fortuna a tutti x stasera

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini e alla padrona di casa Ciaooo Publi

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ...e Grazie a tutti i nostri lottologi x la passione con cui fate tutti i vostri conteggi x tutti noi... in bocca al lupo a tutti

Moris ha detto...

Ciao blog, oggi non ho potuto fare i compiti cmq ho giocato i numeri della volta scorsa.. a dopo

maurizio ha detto...

....sera....Clò...Tammi...Bari 39.40.60.87.......occhio

Daniela ha detto...

Asso che responsabilità mi hai dato !!!!, allora se vinci brindi con l'asso di coppe, se perdi mi infilzi l'asso di spada

giobbe81 ha detto...

vinto al 1 colpo di gioco l'ambo in terzina a ruota cagliari 21.90
ottima vincita.
stasera si festeggia.....
mi auguro che lo abbiate giocato.parlo di tammi.fiorina.clo.magari anche qualcuna in piu'chissa'.
ciao alla prossima

Anonimo ha detto...

Ambata ve 86 a ve in abbinamento 60 ed esce il 59 porca paletta !!!! fi 20 52 ed esce 20 51 .........vabe ' ...........no comment !!!!!

Anonimo ha detto...

Bravissimo giobbe e se mettevi il 66 di marino faceva terno. Complimenti !!!

orsetto ha detto...

grande giobbe certo che l'ho giocato,grazie continua cosi'

orsetto ha detto...

ciao gabriella di tutte le previsioni avevo giocato proprio quella maannnnaaagggia sara' x la prossima

giobbe81 ha detto...

grazie gabriella jord.il 66 non era nei miei conteggi.ma va bene cosi'.
bravo orsetto grazie.si fa quel che si puo'tempo permettendo.
ciao e alla prossima

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao giobbe si ho giocato 21 90 ca grazie bravissimo grazieeeeeeeeeeeeeeee

ciao tutti buona serata tutti

tammi ha detto...

Giobbe scusa se sono arrivata lunga ...ma sì l'ho preso ...Grazie ..Grazie....dai speriamo che alla prossima ci sia il terno ....
(queste donne sono incontentabili)
ahahahahahah ciaoooe Grazie..

Anonimo ha detto...

Mannaggia ke sfiga .....non mollare la prev di ba ro con ambata 11 deve dare l'ambo entro il 06 07 io mi gioco questa e bene .

chicco81 ha detto...

Anche stasera niente peccato sarà per la prossima estrazione.

tammi ha detto...

Fiore ....porca palletta hai visto alla Naz..27/81 e cosa esce ?????
la prossima volta andrà ancora meglio....ciaooo

tammi ha detto...

Mauriiiii se uscivano ....ti venivo a cercare ......con una mazza da Baseball........
dammele + tardi ....ahahaha sei proprio sparso ......

Simone ha detto...

Ambo seccooooooo
Preso bene...... Napoli
78-69 dato a dea bendata... tre estrazioni fa..... Spero vivamente che lo abbia giocato. .... mi deve il vaglia. ....ihihihih
Speriamo che qualcun'altro lo abbia continuato

clo ha detto...

Buonasera, si Giobbe l'ho giocato vinto euro 70 così posso rigiocare e magari come dice Tammi beccare il terno, grazie......Simone lo avevo giocato giovedì, poi sabato nn ho giocato e me lo sono fumato :(.....Mauryyyyy e se uscivano?? Ora li rigioco, la prossima volta entra per le 19.27 magari riusciamo a giocare ahahahahaha!!! Sei tremendo....

Daniela ha detto...

Per dindirindira manco un ambatina !!! che schifezza di estrazioni almeno per me !!! Orsetto hai vinto? stasera hai messo la foto bella anziché la panchina!!!

Moris ha detto...

Giocato 19 80 89a Bari postato venerdi ed uscito18-79-89.che sfiga

Simone ha detto...

Mannaggia clo....
Erano solo due ambi... dai sarà per la prossima

Simone ha detto...

Uscito anche 80 a Venezia. ... 10 colpi mi ha fatto sospirare.... e poi. ... si è presentato solo. ... nemmeno un abbinamento. ... ma va.......

asso65 ha detto...

X gatta stasera asse di spade

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

vabbene asso! dai giovedì quello di coppe !!!!

helves ha detto...

CIAO A TUTTI VOI STASERA MI CONSOLO
CON UN AMBO SECCO 4-7-A ROMA
A DIRE IL VERO NON SO DA DOVE LO COPIATO
SARà X FORTUNA CHE OGNI TANTO SI VINCE
LO AUGURO A TUTTI VOI
COMPLIMENTI A GIOBBE è VERAMENTE BRAVO IL 90 A CA NESSUN ESPERTO LO AVEVA INDICATO
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BUONA SERATA BLOGGHINI

Rosa azzurra ha detto...

buonasera ai fortunati e non !!!!

rosybianconera ha detto...

SERA BLOGGHINI CIAO PUBLY VOLEVO FARE 1 MONDO DI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA MIA CARA BEFANA SANTINA ....LA TORTAAAAA

rosybianconera ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI ...GRANDE GIOBBE NN TI SMENTISCI MAI

clo ha detto...

Simone si sarà x la prossima :). Gatta ciao tutto bene??

la dea bendata ha detto...

caro simone ho giocato 59 napoli abbinando 2 32 62 che ritardavano da 40 estrazioni e i tuoi numeri se avessi unito i sette numeri avrei azzeccato una quaterna altro che vaglia ti avrei mandato, invece sei ambi da cinque euro l'uno e un pugno di mosche.è vero il banco vince sempre ma così la prossima estrazioni mando un vaglia alla Lottomatica di 30 euri senza giocare e faccio prima.

clo ha detto...

Cris ciao che dire anche la tua prev e finita fuori ruota a Ro altrimenti era ambo da terno, bravo, ma si deve continuare su ba??? Ciao Dea bendata, vince sempre la lottomatica, ma prima o poi deve pagare con gli interessi e spero tanto a tutti noi.... :) Gatta ci sei?? Awa dove sei?

Daniela ha detto...

clo ci sono stavo guardando la tv !!! non riesco a stare tanto sul pc, oggi mi sono portata da sola su casa un armadio da giardino, e ho un mal di schiena da morire !!! io vinto nulla prrrr!! oggi è stata giornata nera, neanche al grattino !!

Unknown ha detto...

Clo sono qui! Io non ho giocato xke' con la sfortuna mia ho preferito tenermi i soldi; infatti nulla di quello che volevo giocare è uscito buon a notte cara

Daniela ha detto...

Awa sta in letargo !! oggi ha scritto che per un po' non si collegherà più !

Daniela ha detto...

Eccola si è svegliata !!!

Simone ha detto...

Noooo.... che peccato. ...
La miseria.... se avevo i tuoi abbinamenti ... io una lunghetta l'avrei fatta. ..

clo ha detto...

Gatta allora riposati visto la giornata cita che hai avuto....si Awa si è svegliata, ma nn ci abbandonerà con noi sta bene.ahahahahah!! Ciao a tutti....buona notte a domani :)

clo ha detto...

Scrivo una cosa e ne viene un'altra ahahahahah....giornataccia avevo scritto

asso65 ha detto...

Gatta ormai sono rassegnato adesso ne passera di tempo prima che rivinco

Daniela ha detto...

dai asso! vediamo se domani walter mi rimanda sms di qualche nr. gratis, io ho veramente la nausea, sono svogliata, non mi va neanche di fare i conteggi su i nr. purtroppo quando non si vince ti passa la fantasia, almeno per me !! capirai oggi ho preso 70 euro della vincita di sabato, ci rigiochi e rivanno via !! cmq quel terno con 8 mi piace lo rigioco

Daniela ha detto...

oggi un signore di 70 anni ha preso un grattino da 3 euro ne ha vinti 7mila !!! ma vi rendete conto !! Vabbè NOTTE A TUTTI !!!

VALENTINO70 ha detto...

VINTO A COLPO AMBO IN TERZINA 74-51 TUTTE

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 25 GIUGNO VINTO 2 TRE PIU 3 DUE

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI .

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTTI

francy ha detto...

Buona sera a tutti
SANTINA tanti cari auguri di buon compleanno ma la torta????? Un abbraccio sincero, anche se virtuale ma dai presto riusciremo a conoscerti lo spero con tutto il cuore.
Un bacio anche all'altra befana...
Complimenti a Giobbe peccato non ho visto i tuoi numeri altrimenti lo avrei fatto 21-90 io avevo fatto 12-90 a CA...
Un saluto a Orsetta fatti sentire qualche volta
Un saluto a Publi la mamma si sta riprendendo?

SANTINA2 ha detto...

ciao befane grazie la torta la conservo, quando viene a trovarmi.. cosi la mangiamo insieme OK....

SEMPRE GRANDE GIOBBBE BRAVASSIMO.....

SANTINA2 ha detto...

BUONANOTTE BEFANE VI MANDO UN GROSSO
BACIO....

fiorina ha detto...

ciao buona notte tutti

orsetto ha detto...

buon giorno blog ,buon giorno publicita'

orsetto ha detto...

publicita' hai vinto?????

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 261   Nuovi› Più recenti»