google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/06/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 29/06/13

TIZIANA
NEWS
CA-BA: AMBATA 85 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 85-35 / 85-83 / 85-90
ABB. 16-78

90 UN SOLO AMBO SECCO
TO-VE-NAZ: 19-90 / 44-90

2 COLPO
 GE-TO-NAZ: AMBATA 90 IN (1° POSIZIONE)
AMBI 90-76 / 90-54
TERNO 90-54-76

VE-NAZ: 16-41-46-90
ABBINAMENTI 44-49-4

BA-VE: 85-88
TERNO 85-88-90
+ NAZ-TT

FRANCA E MORENA
BA: 85-13
+  FI-MI-NAZ-TT

CONTINUARE
FI-PA: 18-81-90
FI: 90-56

SIMONE
NA-NAZ-TT: 4-41 / 55-71 / 55-31
TO-NAZ-TT: 70-71

DI STEFANO
BA-FI: 85-13
MI-NA: 11-89

ROBETO MARINO
TERNO D'ORO
BA-VE: AMBATA 20 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 20-35 / 20-11 / 20-50
TERNO 20-35-85
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
R.MARINO E GARGIULO
FI-PA: AMBATA 89 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 89-17 / 89-71
FIRENZE PRINCIPALE
+ NAZ-TT

AGGIORNAMENTO
BA-CA: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-33 / 69-8 / 69-17
+ NAZ-TT

GE-PA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-83 / 90-8 / 90-19

A.GARGIULO
MI-NA: AMBATA 37
AMBO 37-12 
TERNO 37-73-1
+ NAZ-TT

MORGANA
PA-VE: AMBATA 47 IN (2°,4° POSIZIONE)
AMBO 47-48
TERNO 47-46-56
+ NAZ-TT

BA-CA: 85-39-69

WALTER E BALDI
AMBO SBANCA TUTTO
PA-RO: 44-66
ABBINAMENTI 45-54
+ NAZ-TT

PA-NAZ-TT: 1-9-33-90
BA-NAZ-TT: 16-39-49-85
NA-NAZ-TT: 4-28-66

ROMEO TORTI
BA: AMBATA 85 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 85-69 / 85-34 / 85-15 / 85-71
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-28 / 74-7 / 74-43
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
CA-TO: 9-90
TERNO 37-73-90

CA-VE: 5-90
TERNO 36-63-90

fonte web

227 commenti:

1 – 200 di 227   Nuovi›   Più recenti»
SANTINA2 ha detto...

dolce serata publicita' grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto buona serata.....dove sei...stai cenando....

SANTINA2 ha detto...

ciao befane buona serata....bacio

SANTINA2 ha detto...

sono la prima che bello chissa' che domani vinco,dai giobbe studia bene aspetto i tuoi numeri ciao dolce serata....

bella mora ha detto...

Ciao ragazzina sera a tutti . Ciao Beatrice simone
Gattina .awa tutto bene . Dai che domani andrà meglio . Come ha detto simone il cavolfiore ha portato fortuna . Se volete lo cucino di nuovo .

valeri lulu ha detto...

Notte a tutto il blog !!!;;;ciao chicco81 filottosilvano awa gatta bacini bacini

Rosa azzurra ha detto...

buona notte amici del blog, grazie per la nuova pagina.

chicco81 ha detto...

Buona notte a tutti ciao valeri lulu.

FRANCA49 ha detto...

Ciao a tutti
Ben arrivato DANIELE LONGO
Grazie della tua previsione a MI.
Sono num. Che io sto' giocando già da qualche estrazione.speriamo che anche il tuo contributo ci porti fortuna.ciao

Unknown ha detto...

Notte a tutti voi! ciao Agnese, Gatta, Valerilulu, Filottosilvano, Clo, Chicco81, Bella mora ecc..noteeee!!!!!

clo ha detto...

Ciao a tutti, Franca49 speriamo, ho visto che ci sono già un bel po' di previsioni, e decidere cosa giocare almeno x me che gioco poco e un problema...ahahahah!! Awa ciao, Gatta ciao giochi Marino o Walter?? ....ciao Publy, Maury, Bella mora, Simone, Tammy, Bea,Cris, Giobbe, Sara78 dove sei?? , Orsetto, Gabriella ciao .........

VALENTINO70 ha detto...

MILANO TUTTE
AMBATA 61
AMBO SECCO 61-74
TERZINA 23-61-74
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 29 GIUGNO
29-39-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

VADO A NANNA DOMANI SE LAVORA.BUONANOTTE E SOGNI DORO AMICI DEL BLOG.

helves ha detto...

ciao a tutti ,felice serata

in questi giorni ho comprato il mensile -euro 2,90 dirò che è molto interessante --LOTTO EUROPA--
ED HO VINTO L,AMBO -4-7-su ro -
un,altra prev che vedo ora e mi piace molto è questa
BA-PA-90-17-26-75-
MI -VE-53 AMBATA 1-2 pos
17-35-53-
naturalmente seguo anche i vostri consigli che ieri sera mi hanno fatto vincere grazie ancora

notte notte

helves ha detto...

NEWS TIZIANA CA -BA-85 1-3-POS
85-35-16-78-
85-83-
85-90-

Daniela ha detto...

NOTTE A TUTTI!!! CLO DOMANI VEDO COSA GIOCARE LA NOTTE PORTA CONSIGLIO CIA AWA E BELLA MORA !!! PUBLICITA' SULLA PREVISIONE DI WALTER A NA. DEVI LEVARE IL 90 PERCHE' LO HA AGGIUNTO CRIS DI SUA SPONTANEA VOLONTA' !

Daniela ha detto...

mamma quanti numeri !!! notte lulu ! lo sai che avevo una gatta che si chiamava lulu'!!

clo ha detto...

Gatta buona notte, si sono già troppi i numeri postati, se ci pensi non ti faranno dormire...ahahahahahah!! Buona notte a tutti :)





fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

.9..54..59..44.ba.è.ttciao tutti

Unknown ha detto...

BUON SABATO A TUTTI BLOGHINI CHE SIA PIENO DI VINCITE COME GIOVEDI,UN AUGURIO DI CUORE A COLORO CHE STANNO SOFFRENDO E UN ABBRACCIO FORTE A CHI LE STA VICINO SO COSA VUOL DIRE.ORA IL CAFFE E' PRONTO -

Unknown ha detto...

Chi ha ultimo minuto di marino-e gargiulo? Grazie.vi posto un mio terno da un sogno Napoli Milano tutte 90-35-71.anche nazionale non si sa mai.

valeri lulu ha detto...

Anch'io avevo due gatte e si chiamavano Valeri e Lulu ...
I miei amori .....buona giornata

s

Unknown ha detto...

felice giornata a tutti in particolare alla ...strepitosa awa!!!che le stelle ci portino tanta fortuna bacioni..agnese

cris ha detto...

BUON SABATO A TUTTI !!!!!
Ultimo colpo questa sera :

BARI 52-26-44 / 52-64-30 / 52-3-40 / 52-27-4
Per terno secco 52-26-4
Per ambo e terno 52-44-4-26.

Condizione nuova :
BARI 2-85 / 2-47 ambi secchi
2-34-41 / 2-74-44 / 2-60-64 / 2-81-76.

Ciao a tutti e buona estrazione !!!!
Un abbraccio a orsetta e gabriella........!!!!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti qualcuno ha l'ambatona di tiziana?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
piccolo ha detto...

buongiorno a tutti,pippo63 mi un ambata che x te dovrebbe uscire',e qualche ambo grazie in anticipo

piccolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

GIORNO A TUTTI PUBLICITA' SEI N FENOMENO !!! e si ricomincia !! vado a studiare qualcosa!!

Daniela ha detto...

Ultimo minuto di Gargiulo & Marino FI.PA. 89-17 / 89-71 unificare ruota principale FI.

clo ha detto...

Ciao publy, mi hanno dato la prev di Marino e Massimiliano To e Tutte 39 43 90.........Gatta ciao il resto delle prev mi sembravano le stesse della pagina blog, studia bene ......ciao a tutti a dopo. :)

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buon giorno a tutti specialmente a chicco81 valere lulu awa (a proposito come stai ) e Gabriella jord (spero vada tutto bene per tuo fratello ,ma è adesso che ha bisogno di tutti quelli che gli vogliono bene ,una preghiera certamente la dedicherò a lui )Oggi tutto il giorno con mia nipotina perché mia figlia e un matrimonio .Finalmente me la spupazzolo fino a domani ciao ciao .Vincere al lotto da soddisfazione ma ricordatevi sempre che la salute e la famiglia sono molto più IMPORTANTI

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutti

ciao publicità buona giornata

Unknown ha detto...

Buon giorno filotto silvano. Va tutto bene...cerco di non lamentarmi sempre! Ciao ciao

Daniela ha detto...

att.ne alla previsione vecchia di walter MI.13-31-90,l'ultima di PA, 1-9-33-90- e quella di morena 85.13

Letizia Pavoletti ha detto...

CIAO PUBLI BUON SABATO A TUTTO IL BLOG
HO LETTO QUALCOSA E X UN MOMENTO
MI E SEMBRATO DI AVERE SBAGLIATO BLOG
CI SONO TANTE BELLE NUOVE PERSONE
ANCHE BRAVE CON I NUMERI
E QUESTO MI FA TANTO PIACERE!
GRAZIE A TUTTI X IL VOSTRO PENSIERO
STIAMO FACENDO TUTTO IL POSSIBILE
MA SONO SINCERA SIAMO SFINITI!
SPERO CHE DIO CI DIA LA FORZA
DI CONTINUARE CIAO A TUTTO IL BLOG

valeri lulu ha detto...

Ciao blog vi posto l' ultimo minuto di Marino fi/ 89 17 71 90 da vincere a colpo .........vedremo

Unknown ha detto...

Un buongiorno a voi tutti.

Daniela ha detto...

ASSO leggi bene quello che ho scritto !!

Sergio ha detto...

Scusate l'ultimo minuto di Gargiulo marino ha messo gatta non c'è il 90. Perché nella tua c'è?

Sergio ha detto...

Marino e Gargiulo parlavano di due ambi poi da unire x terno e del 90 nessun cenno,perciò non aggiungiamo numeri se non ci sono. Poi magari escono però loro hanno dato due ambi,almeno credo.

maurizio ha detto...

....buondì.

jenny ha detto...

Ma i numeri di marino e massimiliano sono l'ambo di ghiaccio che dava ieri? Oggi mi sembra che nella chiamata unica diceva Milano.

valeri lulu ha detto...

Lui ha detto se vuoi mettere il 90 cmq il Terno e il 89/17/71 se vuoi il 90 bacio ultimo. Minuto ciao

Sergio ha detto...

L'ambo di ghiaccio di marino è GE PA 90-83

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Jenny ciao l'ho scritta io Marino e Massimiliano ma non so aiutarti, a me l'hanno data così.......ciao Awa,............... Gatta troppa confusione di numeri in più si aggiungono num alle prev e viene fuori un miscuglio...ahahahahahah!!! Aggiornati con le giocate giuste, se puoi....Ciao cris, continuò con la tua prev che hai messo in ristretta, e io già giocavo 2 85 90 ba quindi lo continuo.......buon pranzo a tutti

Daniela ha detto...

SERGIO A ME IL 90 NON L'HA DATO E NEANCHE IN DIRETTA LO HA DETTO POI IO HO 2 RUOTE FI.PA. me lo stavo domandando anche io! ma in tv è stato chiaro 2 ambi, e le previsioni di gargiulo sono sempre 3 numeri

emmy ha detto...

Ciao a tutti. Aiuto, che confusione e quanti numeri! Ringrazio chi chiama gli 899 e li commenta qui...ma mi piacerebbe si capissero meglio le cose: se è un ultimo minuto, o se la previsione la riportate tale e quale oppure la unite a vostri numeri personali, oppure se la previsione è del "lottologo" che parla in tv o di un suo collaboratore, e magari sapere se dicono di giocarla x un solo colpo o per più colpi, capire ad es quando la nazionale è usata come ruota di recupero o quando fa parte della previsione...insomma qualke precisione in più aiuterebbe a capire meglio. Grazie

Simone ha detto...

Ciao bella mora... per me va bene tutto...però se proprio vuoi fare i cavoli...... sai ...tante volte....

Simone ha detto...

Ciao orsetta... speriamo dai
Un abbraccio

bella mora ha detto...

Buon giorno ragazzi . Questa notte non ho chiuso occhi ho le ossa tute rotte . Mia figlia questa notte ha voluto dormire con me .dormire in tre non è molto comodo . Mia figlia a 14 anni ormai è una piccola donna . Ma anche se sono distrutta sono felice . Per me è bellissimo guardare i miei figli quando dormono . Io e la più grande sembriamo sorelle più che mamma e figlia .

Ester ha detto...

Ciao sono Ester ... dove sei Giobbe81?

Sergio ha detto...

Esatto Gargiulo da sempre due ambi,io è da tempo che lo seguo anche perché lo conosco e ho anche un paio di metodi suoi,tra l'altro validi.

Unknown ha detto...

Amici volevo precisare che io non mi appoggio a nessun 899,ne faccio cabala ne ciclometria,ma solo lotto scientifico ,studio statistica da 25 anni e quello che ho imparato lo appreso dai più illustri studiosi come ad esempio Leontino Gorgia.Faccio lotto solo per passione,senza alcun fine di lucro,chiunque vuole scambiare opinioni e pareri sono sempre disponibile.Non capisco perché per certa gente esiste solo il 90 maaa...

jenny ha detto...

non so se avete visto la diretta di ieri dove diceva di due terni fatti a colpo uno a to e l'altro mi sembra a napoli era nell'899 con finale 90.oggi a dato il tutto in uno e a specificato la ruota di milano

jenny ha detto...

non so se avete visto la diretta di ieri dove diceva di due terni fatti a colpo uno a to e l'altro mi sembra a napoli era nell'899 con finale 90.oggi a dato il tutto in uno e a specificato la ruota di milano

valeri lulu ha detto...

Nella telef dava 2 ambi che si potevano unire e avendo il capi gioco 85 e terno e se volevi il 90 io non ho aggiunto nulla cosi ha detto al tel

Daniela ha detto...

X LULU E SERGIO evidentemente al telefono dice altre cose, io ho preso sms col nr. verde !!!

Sergio ha detto...

Infatti io è te diciamo la stessa cosa l'ultimo minuto è composto da due ambi che poi ognuno è libero di unificare x terno.

FRANCA49 ha detto...

D'accordissimo con te.
Anch'io cerco di ricavarmi i num .l'unico personaggio che ascolto è ANTONIO VITALE CHE
Insegna qualche metodo per operare in autonomia
Ripeto che a Mi sto' giocando i num che hai consigliato anche tu

Daniela ha detto...

X FRANCA 49 CHE TI STAI GIOCANDO A MILANO !!!

clo ha detto...

Aspetto Giobbe e forse Simone,poi carta e penna e vediamo cosa tirare giù, poi ne scarterò tantissime perché supererò senz'altro il baget lotto e così finirò x pasticciare come al mio solito..ahahahahahah ......ciao Franca49 tt bene?? Io ho provato a seguire qualche metodo di lotto ma con poca fortuna, anzi zero, ne avevo uno su Mi che funzionava, lo avevo postato un paio di anni fa, non lo ricordo più, devo chiedere a Publy se si ricorda come si svolgeva......in bocca al lupo x stasera...ciao

clo ha detto...

Maury ciao, come stai??? sono andata a cercarmi il tuo post con prev da giocare a Ba 39 40 60 87, ora cominciò a scrivere......

piccolo ha detto...

pippo63 dove sei'aspetto i tuoi numeri

clo ha detto...

X Gatta....Franca49 sta giocando una previsione a mi che converge tanto con i num di Daniele che saluto e do il benvenuto nel blog, quelli di Daniele sono Mi 83 88, 83 85, 88 89......quelli di Franca49 non li so ciao

pippo 63 ha detto...

Ciao.sccusami ma sto facendo il corso aggiornamento x cqc.patente professionale.che palle!!!35 ore di presenza!!allora ambata 49 nap pal con 45,47,48.e al 5 colpo ambata 90 ba to con 4,6,7. Quindi ottimo ba85 90!!buona giornata!!

Moris ha detto...

Ciao a tutti bari e tutte79-15
Bari 19-90-23-61-63 questi sono quelli che mi piacciono di più x pensare alla grande.....

VALENTINO70 ha detto...

buon fine settimana a tutti e buone vincite x stasera.

VALENTINO70 ha detto...

ultimo minuto
venezia tutte
32-90
x 3/6 colpi.buona fortuna

Unknown ha detto...

Amici ringrazio tutti per il benvenuto, e faccio un riepilogo.Per gli amanti dell'ambata e quindi sicuramente un gioco più veloce,imminenti ormai le terzine (83-88-85) (83-88-89)quindi (83-88)(83-85)(88-89)estratto e ambo.83 2-3-4posto. molteplici sono le convergenze che spingono le due terzine a sortire in tempi brevissimi

FRANCA49 ha detto...

Cara ClO
Io sto giocando a MI 88 89 85
Poi faccio girare con altri num.mi piacciono come abbinamento: 8 23 3 61.
Poi io faccio 3 lunghette con 7 num.il num. Che mi piace di più è 88 ottimo 3 poi ho altri num.esempio puoi aggiungere
centenario che è 74 anche se nei miei calcoli non compare.
NA MI è buono anche 90 o 9
Purtroppo i num sono tanti.non metto molto 2€ ambo 1 terno
0,50 quaterna oppure sulle combinazioni che mi piacciono di piu 0,90 quaterna 0,10 cinq

FRANCA49 ha detto...

CLO Attenzione al 85 Ba è ottimo
Con 40 22 52. 13 31 + il 2 di CRIS

Unknown ha detto...

Ho bisogno di un sistema per ambo ahah Chi me lo può dare? :)

Unknown ha detto...

occhio al numero 83 su Milano e scompesatissimo,dovrebbe fare una comparsa a breve

valeri lulu ha detto...

E cosi Sergio io lo preso con 899....... Forse mi sino spiegata male i num sono quelli

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 13.70.76...2.36.85...10.48.85
palermo.torino.tutte 17.24.90...14.44.90...67.44.90
milano.tutte 1.2.11...1.14.55...1.90
ciao

FRANCA49 ha detto...

comunque segui i consigli di DANIELE.CHE MI SEMBRA PREPARATO. Mi piace Mi 88 89 non ti nascondo che li sto' aspettando da un Po' .sono num ormai caldi spero tanto che tu possa vincere.ciao

FRANCA49 ha detto...

CLO BUONI ANCHE I NUM DI GIOBBE A MI
90. 1 11.
90 1 e buono anche a tt

bella mora ha detto...

Franca metti anche a Bari il 21 e 86 sono buoni

clo ha detto...

Ciao Giobbe, grazie.....Franca ciao, c'è una marea di num , li metterò su mi tutti insieme quelli dell'ottantina, grazie a dopo

clo ha detto...

Ciao Bella mora......aiuto !!! Ma quanti sono, ora devo scegliere e speriamo bene....in bocca al lupo x stasera a tutti....ciao Franca e grazie dei consigli

FRANCA49 ha detto...

Scusa Federica.
Non ti piace il sistema che ha
Regalato Pippo?
Ilsuo metodo ha dimostrato che è sicuramente interessante come ambata,ma nulla impedisce anche l' ambo.primo bisogna avere costanza e non mollare il gioco al primo colpo .

fiorina ha detto...

ciao giobbe grazie buon pomeriggio ate tutti ciao

ciao publicità

grazie tutti numeri ciaoooo

FRANCA49 ha detto...

Clo ti consiglio di scrivere su un quaderno le previsioni che ti piacciono di piu . Io segno i nomi degli operatori con la loro previsione e mi concentro su i num che appaiono più volte,non considerando più di tanto quelli che
Danno sempre i centenari,anche se sapiamo che prima o poi usciranno.
Magari li usiamo come abbinamenti
Ad esempio anche se 85 è un ritardatario mi piace.Su molte ruote

tammi ha detto...

Buon pomeriggio a tutti i Blogghini e alla padrona di casa Publi ...

tammi ha detto...

Grazie Giobbe e grazie a tutti quelli che lavorano x noi tutti ..in bocca al lupo...

Unknown ha detto...

Il suo metodo è davvero ottimo e lo sto facendo,ma io intendevo un altro sistema

Unknown ha detto...

Avete qualcosa di forte x me? Altrimenti non gioco! Non molti numeri mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Buon inizio di serata .siccome devo x forza di cosa reagire eccomi qua . Innanzitutto ringrazio tutti pubbly compresa . Eccomi ge ve 90 47. Ve 47 x ambo 41 62 90 . Ca 7 x ambo 26 62.e vi ricordo la giocata valida fino al 06 luglio ba ro 11 x ambo 4 6 8 54.buona fortuna a ki li gioca.

Unknown ha detto...

Ciao Gabriella!!!! Sono felicissima di rivederti qui...hai lo spirito giusto anche se purtroppo ci sono queste brutte cose. Un abbraccio

asso65 ha detto...

Gatta ho letto bene in merito previsione di walter 13 31 90 ma oggi nn riesco a giocare sto imbiancando auguri x stasera

helves ha detto...

BUONE VINCITE X STASERA

CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

Grazie awa un bacione

Rosa azzurra ha detto...

buonasera e complimenti ai vincitori, la nostra wonder woman ci ha dato il consiglio giusto !!!! peccato non aver giocato il 47 per giocare 85. spero nella prox. buona serata a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Ciao rosa azzurra mi spiace ke hai perso l'ambo a ve 47 90 .i miei sogni con i ritardi non sbagliano mai . Dai ti rifarai alla prox .bacioni .

orsetto ha detto...

gatta .....senza che parlo.....gabriella mi fa' molto piacere che stai con noi ti la tua mente non pensera' sempre la stessa cosa .........ma dico non la potevi mettere prima delle 17 lo sai che l'avrei giocata mannnnnnaaaaaagggggia,buona notte a tutti

helves ha detto...

grazie GABRI X 47 90 VINTO ANCHE A TUTTE

TI ABBRACCIO E TANTI AUGURI

Anonimo ha detto...

Orsetto mannaggia li avevo postati 2 colpi fa di fare attenzione al 47 di venezia.

Anonimo ha detto...

Evvai helves sono preferisci contenta ke lo hai vinto. Complimenti !!! Bacioni .

orsetto ha detto...

ho giocato l'11 poi ho giocato il 39............maaaannnnnnnnaaaaaaggggggiaaaaaa hai ragione grrrrrrrrr.......grrrrrrrrr.......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vi aspetto con nutella e prosecco buona notte mannnnnnnnnaaaaaaaaaggggggggggggggggggia

Daniela ha detto...

Orsetto dai cambia foto !! non hai letto che ho scritto di giocare 13.31.90 era di walter ? è uscito a tutte 31.90 !! anche quelli di lio e altro ambo a ca!x tutte sempre di walter 45.90

cris ha detto...

Brava gabriella !!! Brava, brava !!!
E brava tiziana !!!!!

Daniela ha detto...

Zia gabry come va ? speriamo tutto bene !! i tuoi nr.non li ho visti ero uscita, ma non fa nulla l'importante è che tu stia un po'+ serena !

clo ha detto...

gabriella ciao mi fa piacere che stai un pò con noi, se avessi visto la tua prev prima di uscire l'avrei giocata. anche tiziana ha fatto ambo secco 19 90 ma nn ho visto la prev pensa che io quei pochi che gioco degli 889 faccio i suoi ambi. awa spero lo abbia giocato. complimenti. dai sarà x la prossima nn sbagli un colpo :-)

clo ha detto...

ciao cris. ciao gatta a dopo

Simone ha detto...

Oggi fuori tutto il giorno....peccato non aver visto 90-47 di gabriella e sinceramente non me lo ricordavo ... comunque preso ambo 90-19 a Venezia in terzina postato fino a tre estrazioni fa... uscito al 12 colpo ..mi ha fatto sudare... certo se usciva prima con 80 molto probabilmente avrebbe dato il terno... clo lo hai continuato ? Proprio l'altra volta me lo chiedevi ...

clo ha detto...

certo a pensarci bene 19 90 + 47 di gabriella sarebbe stato un bel colpaccio . speriamo che qualcuno lo abbia giocato......dai sarà x la prossima :-)

clo ha detto...

simone...ehh imparerai a conoscermi io sono clo la pasticcione.....Ahahah . ho lasciato anche la tua prev :-( :-( sei bravo complimenti.....

Anonimo ha detto...

Ciao clo zia gatta cris e tutti . Accidenti ke nervi ero indecisa se postarli o no . Cmnq li avevo già postati oggi era solo un promemoria . Sperando nel prox sogno dei ritardi . Cmnq x adesso sono un po' serena almeno fino a lunedì e vi ringrazio tanto x essermi vicina anke se virtualmente.non voglio chiudemi nel mio mondo come 10 anni fa .grazie a questo blog ke pubbly ha fondato mi sento in una grande famiglia.

Simone ha detto...

Brava gabriella brava... Mannaggia se univo...

Simone ha detto...

Comunque. .. martedì ambo secco Napoli
giovedì ambo secco Napoli. .. sabato ambo in terzina a Venezia. ...La settimana è andata alla grande

Simone ha detto...

Ti posso confermare che a Napoli ho ottime convergenze con la tua previsione. .... chissà

Anonimo ha detto...

Quale previsione ?

Simone ha detto...

39-15 e 39-60

Anonimo ha detto...

Okkio simone a quel sistemino con il 39 di napoli deve dare l'ambo entro il 20 luglio sono solo tre ambetti te li riscrivo napoli 39 x ambo 45 51 60.

clo ha detto...

Gabriella invece del 58 90 cosa ti sembra?? È un bel po' che lo gioco......

clo ha detto...

Gabriella ho sbagliato 85 90.....

Daniela ha detto...

clo ma che fai giri i numeri !!!

clo ha detto...

Gatta ahahahah!! Con tutti questi numeri collaboro .....

VALENTINO70 ha detto...

E VAIIIIIIIIIII VINTO AL 6 COLPO TERNO SECCO 31-76-90 TUTTE.

VALENTINO70 ha detto...

E COME AL SOLITO ME LO SONO FATTO SCAPPARE E VA BE NON SI PUO GIOCARE TUTTO . MI CONSOLO VINTO L AMBO IN TERZINA 47-90 VENEZIA. AVEVO A VENEZIA 32-47-90 . ALMENO HO RECUPERATO LE SPESE

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO VINTO AL 3 COLPO IL DUE 72-90

VALENTINO70 ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

Simone ha detto...

Non ho il 45... ma gli altri due per me sono ottimi

piccolo ha detto...

ciao gabriella 6 la numero uno,peccato che li hai postati un pò tardi,a questora l'avrei giocato,buona notte

clo ha detto...

Bravo Valentino, peccato x il terno, hai ragione non si può giocare tutto, ciao

Anonimo ha detto...

Clo 58 90 mi piace sappi ke i grossi centenari difficilmente si accoppiano al 90 tu giocato non voglio farti sbagliare . Grazie piccolo qui siamo tutti numero uno a prescindere dalle vincite a colpo o al secondo terzo colpo . Noi studiamo x passione e abbiamo sempre paura di far spendere soldini . Cmnq Okkio al 47 to ve si ripete .notte mondo bacioni a tutti.

VALENTINO70 ha detto...

E SI CLO .MEGLIO CONCENTRARSI CON POCHE PREVISIONI E PORTARLE AVANTI .NON SEMPRE SI VINCE A COLPO . DI SOLITO LE MIE PREVISIONI MAX 6 COLPI SON VINCENTI.

VALENTINO70 ha detto...

OKKIO AL 74 MILANO E PROSSIMO ALL USCITA . VEDO BENE LA MIA TERZINA 23-61-74 . KISSA KE STAVOLTA FACCIO UN BEL TERNO CON IL BOTTO

clo ha detto...

Speriamo Valentino, lo giocherò anche io sono solo 3 numeri, li scrivo e li giocò già domani, altrimenti martedì ci sarà una marea di numeri e poi entrò in confusione , e pasticcio...ahahahhaah

clo ha detto...

Gabriella grazie, se ti viene qualche numero da consigliarci con il 90 fallo pure, sei bravissima, buona notte e stai serena lunedì, andrà tutto bene, in bocca al lupo per tutto.....:)

clo ha detto...

Gabriella anche te hai messo 58 90 invece di 85...... Intanto faccio 85 58 90, poi ti aspetto.....ciao

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI

clo ha detto...

Buona notte Valentino...buona notte a tutti e ancora complimenti a chi ha vinto!! Awa tt bene?? Ciao

chicco81 ha detto...

Oggi non ho giocato però faccio i complimenti a chi ha vinto. Buona notte a tutti. Ciao valeri lulu filotto silvano awa Gabriella jord.

Unknown ha detto...

Notte a tutti :(

pippo 63 ha detto...

Buona domenica a tutti!!non dormo bene ultimamente.dovevo iniziare a lavorare da domani,invece la ditta mi ha detto venerdi,dopo che mi aveva confermato assunzione 15 gg fa,che il posto nn c e piu!!!nn ho parole!il rispetto e la parola nn valgono piu niente!!spero domani in un altra ditta piu seria dove ho fatto colloquio giovedi che mi prendano!!voglio solo un lavoro!!a 50 anni un po di dignita.sono esausto ormai...speriamo.c e' chi ha problemi piu grossi come gabriella...grazie x l ambo 47 90!!l ho giocato x telefono alle 19 e 25!!pensa a volte...c ho messo 2,50 euro.vinto bene!!miei metodi continuano a sfornare ambate e io nn le gioco!!a ba il 14(dal 77 ba naz).poi a mi il 59,(da mi nap 32),al 2 colpo!e su nap sono usciti gli abbinamenti 35,38!!ho preso ambo in quartina!be.comunque almeno la fortuna nel gioco in sto periodo ci vuole!!giocate martedi ambata 44 to ve.con 41,42.ciao a tutti!!!

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buona domenica

publicità ha detto...

buona domenica a tutto il blog

publicità ha detto...

COMPLIMENTI AI VINCITORI

Unknown ha detto...

Ciao Pippo e grazie per le vincite di ambata!Volevo sapere se il 12 Bari/Cagliari che è uscito e il 59 Milano/Napoli li continuo a giocare o mollo?

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI PIPPO TI CAPISCO SIAMO NELLE STESSE CONDIZIONI,PASSATI I 50 ANNI SEI UN PESO E NON CAPISCO PERCHE' !!! SPERO CHE LA NUOVA LEGGE DEGLI OVER 50 FUNZIONI PER LE ASSUNZIONE !!!

Unknown ha detto...

Ciao e buona domenica a tutti,voglio fare i miei più sinceri auguri a Gabriella jord.

rosybianconera ha detto...

BUONA DOMENICA BLOGGHINI CIAO PUBLY BELLISSIMA GIORNATA QUI' IN SICILIA DOPO AVER PRANZATO IN GIRO A GODERSI LA GIORNATA ...1 ABBRACCIONE ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO

tammi ha detto...

Buona Domenica a tutti e tanti Auguri a tutti ..xchè chi x una cosa o per l'altra ne abbiamo tutti bisogno, incominciando dalla nostra padrona di casa ..Auguri x la mamma Publi . Awa ..tanti auguri. Gabri anche a te... Pippo...siamo in una società che non tiene conto delle umiliazioni che infligge alla gente perbene.Gatta pure tu senza lavoro .. e che dire degli esodati insomma gli Auguri sono x tutti.... e anche x me che continuo a passare giorni in apatia totale .... Sembra un bollettino di guerra ... ma non è così vuole essere un modo x accomunarci e far sì che cambi, facendoci coraggio gli uno con gli altri.... Un abbraccio a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno e buona domenica a tutti! X martedi a colpo a Bari Milano e Napoli ambo secco 88.90 x provare il terno 20.88.90 24.88.90 74.88.90 in bocca al lupo a tutti!

bella mora ha detto...

Simone hai visto che la mia cucina ti porta bene . Hihihihihi . Martedì ti dirò cosa cucino . Oggi ho fatto cannelloni ripieni ricotta e carne macinata . Poi una bella caprese . . Martedì hai voglia ...................polpette di melanzane o cavolfiore ?

orsetto ha detto...

buon pomeriggio,ciao publicita'

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti 1 luglio
1-7-11-90
dalle ore 17,00 x 10 estrazioni.buona fortuna

Simone ha detto...

Ciao bella mora. ...
la tua cucina oltre a portare bene è squisita. ... Per martedì lascio a te l'inventiva .... e se poi non si vince. ...... allora cavolfiore !!!

Simone ha detto...

Buona domenica a tutto il blog...

helves ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VOI
GRAZIE PIPPO63 LE TUE AMBATTE SONO
VERAMENTE OK A VE IO PENSO DI AGGIUNGERE AL 44 IL 66 21 METODO DALL,AMBO UGUALE 19-47-CA VE 66-21-AMBATE
ANCHE BA DISTANZA 45 DEL 15-06-
PORTA 66-33-OGGI MIRCO HA DETTO CHE LA PROSSIMA SARà UNA ESTRAZIONE DI GEMELLI

BUONA CENA

Rosa azzurra ha detto...

buonasera amici, tammi Concordo in pieno con il tuo pensiero e spero che questo periodo finisca presto e che la vita ci sorrida. buona notte!!!!

BEATRICE ha detto...

buona sera publicità..
ciao tammi clo fiorina bellamora...

BEATRICE ha detto...

...MAURIZIO.........(¯`•.•´¯) (¯`•.•´¯)
.....♥ `•.¸(¯`•.•´¯)¸.•´ ♥ CIAOOO.....
......... ؛ ♥ `•.¸.•´ ♥..... buona serata!!!

bella mora ha detto...

Ciao Beatrice adesso mi richiami bella mora . Non ti piace il mio nome . Ciao Bea Buona serata .

fiorina ha detto...

CIAO TUTTO BLOG

CIAO BEATRICE

CIAO TUTTI BUONA NOTTE PUBLICITà

orsetto ha detto...

buon giorno e buon inizio settimana a tutte/i,buon inizio settimana publicita'

publicità ha detto...

buona giornata a tutt e buon inizio mese

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona settimana. Ciao awa valeri lulu filotto silvano. Come stai Gabriella?

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.......STAVO GUARDANDO ROBERTO MARINO....HA DETTO KE HA FATTO IL TERNO A TUTTE 19-84-90 SU VENEZIA.....MA CON KE'PREVISIONE.....VISTO KE DAVA 8-19-83-90 su'GENOVA PALERMO E TUTTE.....DOVE' L84 KE'DICE???????.......MAAHHHH

Unknown ha detto...

E vero aveva dato la previsione il 25 di giugno non dava Venezia ma mi pare ge e pa.e uscito a tutte io l'avevo ma non lo giocata.marino dice sempre se vince o se non lo fa..ciao.

chicco81 ha detto...

Lasciate stare Marino è un ciarlatano pure lui più che qualche ambata non vince. Tanti di voi lo seguono e alla fine si spendono solò soldi . È un consiglio che vi do poi fate voi...

VALENTINO70 ha detto...

buondi e buon inizio di settimana amici del blog. nel gargano un po nuvolo e un po esce il sole.

Unknown ha detto...

Caro chicco io con Marino c'ho vinto negli anni in cui lo seguo e sono tanti le modica somma di 85000,00 euro conti alla mano i ciarlatani sono altri. Guarda bene ciao

Anonimo ha detto...

Buondi blogghini e l 'attesa continua x altre 24 ore .intervento fissato x domani nel primo pomeriggio. Un bacione a tutti.

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti e buon inizio di settimana.Occhio!! ragazzi a chi promette vincite facili.Volevo commentare con qualcuno che gli interessi la ruota di MI che questa settimana credo sia protagonista , e dovrebbe presentarsi alla cassa.

chicco81 ha detto...

Sono contento per te caro Fabrizio. Anche io con Marino ho vinto circa 10000 euro tempo fa con un centenario facendo un bel terno secco poi però non ho più vinto anche seguendo le previsioni per più colpi e nello stesso tempo aggiornandomi quasi tutti i giorni. Come lo spieghi questo??? Anche con aries stessa cosa così come veronica. Prima si vince è poi guarda caso non più. È strano vero???

Daniela ha detto...

Zia gabry buongiorno a te, ore che non passano in fretta, ma i medici di oggi sono molto bravi ! io sono fiduciosa vedrai tutto andrà bene anche se non ti conosco ti mando un grande abbraccio !!! ed un bac8

bella mora ha detto...

Gabriella abbi fede tutto andrà bene .

tammi ha detto...

Buon Lunedi a Publi e..tutti i blogghini ....e buon tutto a Gabriella..un grossissimo ..in bocca al lupo....

Unknown ha detto...

Sono solo balle uomini con lui ho vinto spesso ed avevo il terno che diceva non lo messo ma se si univa con previsione dove dava 19-90.era quaterna per cui non dire cavolate e il solo onesto in quella Borgia.

Unknown ha detto...

Intendevo io con lui ho vinto.

Anonimo ha detto...

Grazie siete adorabili non immaginate quanto conforto mi date con i vostri commenti . Stasera vi pubblico qualcosa di forte ke dovrebbe sortire a colpo o max entro due colpi .bacioni .ah dimenticavo orsettooooooooo non lo perdere .

Sergio ha detto...

Scusate ma la previsione era GE PA 90-83/90-8/90-19 perciò il terno a tutte non c'è perché ha dato 83 che guarda caso stamattina diventa 84.

Sergio ha detto...

Poi se si intendeva unire le due previsioni cioè quella scritta qui sopra e quella di FI NA con 84-90/84-47/84-74 allora cambia. Però domando ma come si fa ad unire due previsioni che non hanno neanche una ruota in comune e sono su quattro ruote una diversa dall'altra? Facile dire uniamo dopo l'estrazione. Per piacere non arrampichiamo i sugli specchi. Poi lo sanno tutti che le previsioni di marino le fa Gargiulo ult min o non.

Unknown ha detto...

Ciao. massimo...hai x caso Franca con il terno a bari? Voglio concentrarmi solo su quello....grazie mille.

bella mora ha detto...

Cara Gabri sai il detto l'unione fa la forza . E proprio così . Noi tutti cerchiamo di starti vicino appena puoi farci sapere un grosso bacio Gabri

Unknown ha detto...

Lo sta dicendo anche Rita comunque io non sono polemico ognuno fa come vuol come giustamente diceva chicco io dì Marino mi fido e x me è l'unico serio. Ciao a tutti vai awa vivi là la vita a tutto tondo e fregatene dì tutto il resto

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicco81 ha detto...

Cara Rita io non dico cavolate dico solò quello che mi è successo. Non metto in dubbio quello che dici se hai letto bene quello che ho scritto ho vinto pure io con Marino non discuto il fatto che sia il meno peggio della banda però mi sembra che anche lui fa il furbo si sta addattando al metodo Cristian. Poi fate quello che volete a me non frega nulla era solò consiglio.

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti amici del blog!!! un abbraccio di cuore ed imbocca al lupo wonder woman!!!!

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutti

buona giornata publicità

Unknown ha detto...

Caro Fabrizio senza offesa ma hai bevuto????? Cmq seguo il consiglio: ME NE FREGO DI TUTTO.. :)

clo ha detto...

gabriella ciao piacere di leggeri.attendere e pesante ma stai serena che andrà tutto bene. un grandissimo abbraccio :-)

pippo 63 ha detto...

No.mollali.quando esce ambata il metodo ha pagato.ciao!!

bella mora ha detto...

Ciao ragazzi per un periodo non mi farò più sentire . Come al solito brutte notizie non finiscono mai . Una decina di giorni fa ho fatto una mammografia . Oggi ho ricevuto la risposta . Mi sta crollando il mondo a dosso . Hanno trovato un fibroma . Adesso vi saluto non riesce neanche più a partire.scrivere . Non voglio farmi vedere piangere dalle bambine . Ciao tutti

clo ha detto...

ciao publy. whoo che cifre da capogiro che si leggono in questi post...e poi li chiamano ciarlatani Ahahah..io quando gioco qualche previsto nn ho mai vinto forse bisogna avere costanza e fortuna .....unica mia grande vincita risale a 6/5 anni fa ambo e terno con 90 cent ambo 10cent terno.....poi il nulla e x mia fortuna nn li seguo..ciao crisi continuo x domani??? ciao giobbe, gatta ciao tt bene??? ata come stai??? ciao maury bea fammi orsetto simone e tutti:-)

clo ha detto...

scusate gli errori ma con il cell e un macello scrive quello che vuole...ma numeri buoni nn ne dà ...Ahahah

Unknown ha detto...

Hey cara mi dispiace tantissimo. purtroppo le brutte notizie sono sempre le peggiori. Ti sono vicina e ti dico di farti moltissima forza per le tue bambine. Hanno una mamma stupenda e tutto andrà bene. Ti mando un grosso bacio.

clo ha detto...

bella mora...anche se nn abbiamo mai parlato io e te sono notizie che nn si vorrebbero mai leggere...fatti forza e vedrai che andrà tt bene . sorridi sempre con le tue bambine un grande abbraccio e quando puoi dacci tue notizie....

Daniela ha detto...

SCUSATE MA E' VERO CHE MARINO HA FATTO TERNO X TUTTE ERA PREVISIONE 84-90-47-74 A NA.FI. IO LE HO TUTTE SCRITTE !

Simone ha detto...

Mi dispiace tantissimo. .. e speriamo si possa risolvere tutto nel più breve tempo possibile
Un augurio sincero. ... ..
Ti abbraccio forte

Anonimo ha detto...

X bella mora azz non è possibile ma cosa sta succedendo ( era previsto ke le radiazioni della bomba...... Sarebbero arrivate qui in italia e non si sono sbagliati ) . Sii positiva anke tu .ti faccio tanti auguroni . Ti abbraccio .

Simone ha detto...

Forza gabri... ti siamo tutti vicini.... e che tutto vada per il meglio.....
Attendo le tue di stasera. ..e per Napoli ti dico occhio anche al 15 con il 39

helves ha detto...

NON SI PUO MAI STARE TRANQUILLI
AUGURI DI VERO CUORE BELLA MORA

helves ha detto...

X PUBLI
CA FI 90 1-3-POS
90-16-90-23-90-32-

MAYA
BA-RO-AMBATE 66-46-AGG
85-70-75-90-

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 227   Nuovi› Più recenti»