google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/08/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 01/08/13

A.GARGIULO E GABRIELLA
MI-NA: AMBATA 90
AMBI 90-81 / 90-82 / 90-83
+ NAZ-TT

A.GARGIULO
REGALO
BA-PA: 6-51
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO
AMBO UNICO
FI-GE: 90-86

IL MAESTRO
MI-NAZ: 4-74-77
GE-NAZ: 7-57-88

MORGANA
NA-MI: 24-34-74 / 26-25-36

CRISTIAN E DIANA
BA: AMBATA 74 IN (3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 13-27-79

MI-NA-NAZ: 29-74-90

MAX E SONIA
GIANNINI
MI-NAZ: 45-85-90 / + JOLLY 86

IL SEGRETO DI CARMELO
BA-VE-NAZ: 4-28-67

WALTER E BALDI
VE-NAZ-TT: 3-54

ROMEO TORTI
MI-RO: AMBATA 74 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 74-1 / 74-17 / 74-48
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 25 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 25-1 / 25-7 / 25-10
+ NAZ-TT

AMBO GIOS
BA-CA: AMBATA 80 IN (3°,4° POSIZIONE)
AMBI 80-18 / 80-39 / 80-71
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
FI-GE: AMBATA 9
AMBO 9-90
TERNI 9-54-82 / 90-36-63
QUARTINA 90-18-81-27

TO: 12-90 / 77-90
TERNI 1-10-90 / 80-89-90
QUARTINA 2-7-9-90

fonte web

97 commenti:

Unknown ha detto...

Buonasera publicita'grazie x la nuova pagina

publicità ha detto...

buona serata a tutti
ciao alessandra

publicità ha detto...

grazie gatta rosy x gli 899

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti finalmente ho finito di mettere apposto casa che fatica però... A domani un saluto a tutti.

fiorina ha detto...

buona serata tutti è publicità

patty64 ha detto...

Buona notts. Ciao Fiorina tutto ok? Buona notte publy

patty64 ha detto...

Buona notts. Ciao Fiorina tutto ok? Buona notte publy

patty64 ha detto...

Buona notts. Ciao Fiorina tutto ok? Buona notte publy

patty64 ha detto...

Buona notts. Ciao Fiorina tutto ok? Buona notte publy

patty64 ha detto...

Scusate e' riandato in.tilt il cellulare. Notte

orsetto ha detto...

buona notte vado a nanna sono distrutto e stanco,domani tagliatelle ai porcini x tutti ciaooooo

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti e a Publicita' per bella mora il sogno del appa' il fatto che entravi nel letto e' significa sicurezza e protezione , il fatto che era caldo e sudato vuol dire che quando era in vita ci sono state ciarle o chiacchiere o pettegolezzi sul suo conto, e ha avuto a che fare con creditori non tanto onesti, ma mettendoti una mano sulla testa buona fortuna ... baci ALLEGRA numeri letto 4 padre 8 caldo e sudato 14 15 8 testa 34 mano 5 ba mi pa naz tt poi la citta' ove hai sognato e l iniziale del nome di tuo padre...notte a tutti baci

bella mora ha detto...

Grazie allegra hai centrato nel segno . Sei veramente brava

denis ha detto...

Salve nessuno ha i numeri di diana o savino?

fiorina ha detto...

CIAO PATTY BUONA NOTTE

è TUTTI BUONANOTTE

FRANCA49 ha detto...

Buona notte a tutti.
ALLEGRA SEI VERAMENTE BRAVA.
Sono d'accordo con Bella Mora.
GRAZIE SEMPRE PER LA TUA GENTILEZZA
Non è facile trovare chi sa dare una buona spiegazione dettagliata + i numeri,ma secondo me sicuramente mi piace sapere + il significato di un sogno .BRAVISSIMA e ancora GRAZIE
Buona Vacanza.

diana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

buongiorno e buona giornata vincente a tutte e tutti

publicità ha detto...

e vero franca allegra e bravissima ma anche sua sorella segreta. sono stupende.

orsetto ha detto...

buona giornata serena ,ciao publicita'

orsetto ha detto...

piccola richiesta ai nostri lottologi qualcuna/o ha un numero forte da abbinare stasera al 74?????da scrivere solo con probabilita' del 100x cento grazie,lo leggero' piu' tardi grazie ciaoooooooo

Unknown ha detto...

Prova a giocarlo con il 37..auguri.

Unknown ha detto...

Il 74e buono con la cadenza 4.anche a Bari oltre che Milano.

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLICITA' BUONA GIORNATA E BUON PRIMO AGOSTO......

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSETTO, CIAO BEFANE,BUONA GIORNATA E BUON PRIMO AGOSTO E BUONE VINCITE....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
erica ha detto...

Buongiorno a tutti, qualcuno ha le prev. di veronica e don mimì di oggi?
grazie a chi le posterà io purtroppo non vedo il canale 128

daniela ha detto...

buon giorno a tutte orsetto ciao a milano con il 74 fai gli ambi con 2/22/46/28 o tutto messi insieme per sorti maggiori ciao

Daniela ha detto...

X MIRIAM RICCIO ti metto il nr di VERONICA con la chiamata unica dove da il 90, Pietralcina, la sognatrice, ed un ritardatario.899004044 vedi tu !

Unknown ha detto...

Chi ha marino?

patty64 ha detto...

Buongiorno

DIANA CRISTIAN
74 BARI IN 3 POS.
74-13-27-79

29-74-90 MI NA NAZ

MAX SONIA
GIANNINI
45-85-90/ JOLLY 86 MILANO NAZ
IL SEGRETO DI CARMELO
4-28-67 BA VE NAZ

CIAOOOOOOOO

LUCIO C. ha detto...

buon pranzo a tutti

FRANCA49 ha detto...

Ciao DANIELA MI PIACCIONO MOLTO I TUOI NUMERI.HO MOLTE CONVERGENZE CON I NUM CHE MI RICAVO
Caro ORSETTO AGG A MI. 16/ 61
17/ 72

giusyna ha detto...

ciao a tutti,ciao gatta e da un paio di giorni ke non leggo il blog ma gabry non c'e

giusyna ha detto...

vi posto i miei numeri genova-torino-tutte 17-63-66 x chi vuole aggiunga pure il 5.....poi milano napoli 90-4/90-5/90-9

Viri ha detto...

Gabry che fine ha fatto? Sapete dirmi se stasera il 74 è buono?

Anonimo ha detto...

Ciao qualcuno ha le previsioni di Morena? Grazie

publicità ha detto...

grazie patty

Daniela ha detto...

R.MARINO AMBO UNICO FI.GE. 90-86

Elfina ha detto...

Ciaooooo qualcuno ha marco e lio quelli della ruota di torino?
grazie.

rosybianconera ha detto...

CIAO A TT BLOGGNINI VI POSTO 1 NUOVO SERVIZIO DI MARCO E LIO ..TO-12-90---77-90----TERNI 1-10-90-----80-89-90-----QUARTINA-2-7-9-90 IN BOCCA AL LUPO

rosybianconera ha detto...

1 BACIO ELFINA

Elfina ha detto...

Grazie mille Rosy... come al solito 2000 numeri, quale mi consigli di giocare tra tutti quelli ke hanno dato? Grazie.

rosybianconera ha detto...

AHHHH ELFINA LO KIEDI PROPRIO A ME??? PASTICCIONA COME SONO AHHHH COMUNQUE MI PIACE TANTO 12.90-E 77 90 MA TU SEGUI IL TUO ISTINTO O FAI IL CONTRARIO DI TT AHHHH 1 BACIO

KenParker9999 ha detto...

Salù...in attesa, medito...

KenParker9999 ha detto...

...medito e medito...

KenParker9999 ha detto...

...i migliori?...

Elfina ha detto...

hahahahahah Grazie Rosy... a me piace 9 90 :D

KenParker9999 ha detto...

...boh!...

KenParker9999 ha detto...

...alla fine son tutti uguali...forse!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Chi a la previsione di marino
L'ambo del serpico
E l,ambo unico a genova'''''':-) grazie

Elfina ha detto...

Lo so che stresso.... ma hai per caso quelli della nazionale??? che sta dicendo ora??
Graaaaaazie

helves ha detto...

IL MAESTRO
MI .NAZ 74-4-77-
GE NAZ -7-57-88-

MORGANA NA MI 24-34-74-
26-25-36-

SPERIAMO IN QUALCHE VINCITA
IN BOCCA AL LUPO

Daniela ha detto...

PATTY SE LEGGI L'HO SCRITTO L'AMBO DI MARINO A GENOVA !!! ROSY B.NERA TI UCCIDO !!!! MI HAI CONFUSO LE IDEE !!! CON L'ULTIMA DI LIO !!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

CIAO HELVES GRAZIE PER IL MAESTRO....GATTINA MIA KE HO FATTO PER FARTI DIVENTARE 1 KILLER????MAHHHH SPERAVO DI FARTI FELICE E INVECE ....AHHHH DAI KE SONO SICURA KE SCEGLIERAI I MIGLIORI 1 ABBRACCIONE

Daniela ha detto...

BELLA ROSY !!!!! A STASERA !!

Antonio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Antonio ha detto...

Buongiorno a tutti

Oggi ho visto un nuovo personaggio di nome Lucas che sembra faccia anche lui quaterne a raffica
A me sembra Jesus camuffato
Voi che ne dite??

valeri lulu ha detto...

E' propio il suo gemello li ho visti insieme l' anno scorso nelle dirette di Cristian ma le quaterne mha!!!;;;;;; valuteremo ciao

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
publicità ha detto...

addirittura quaterne...nn riescono a fare neanche un'ambata

publicità ha detto...

grazie helves gatta rosy

publicità ha detto...

si muore dal caldo

Daniela ha detto...

GRAZIE A TE PUBLY !!!!

patty64 ha detto...

Ciao a tutti . Attenzione al 89-90 e 83-90 e 86-90 corrispondono ad un sogno che ho fatto stanotte con i serpenti x i primi 2 ambi mentre 86-90 ad un altro sogno fatto qualche giorno fa della bottega o negozio come volete. Allegra mi confermi se hai gli stessi numeri almeno x i serpenti? Uno aveva la testa molto grande ma sapevo che non era velenoso. L" altdo invece era piccolo e nero che piu' nero non si puo'. Orsetto tranquillo ieri sera non ho mangiato pesante!!!. Grazie in anticipo

ALLEGRA ha detto...

numeri da giocare durante l’estrazioni per il serpente secondo la cabala sono 51, 89, 28 oppure solo il 36; in alternativa sognare un serpente che si infila sotto la gonna fa 90, che striscia 69, con una lingua biforcuta 36, avvolto attorno ad un bastone 87, di trovarne uno nel letto 74, di sentirne il sibilo 1, di venirne morsi 8, di calpestare un serpente 10. Questi erano altri numeri con riferimenti specifici che possono essere giocati al lotto ma a me serpente da 83

ALLEGRA ha detto...

i serpenti i generali in oriente sono simbolo di saggezza ed astuzia qui in occidente e' differente il serpente non fidarsi di qualcuno/a che trama alle spalle che potra' tradire e' simbolo anche sessuale se e' innocuo non ci sono problemi ma se attacca e morde si , poi il serpente nero attenzione ad una donna non molto buona che adula eppoi hai paura che qualcuno ti ferisca 83 44 90

ALLEGRA ha detto...

per la bottega buone notizie o negozio qualcosa riguardante il lavoro 11 76 ba ve nap tt

LUCIO C. ha detto...

gabriella e ciro BARI PALERMO 78 ABBINAMENTI 87 20

patty64 ha detto...

Grazie Allegra sei sempre molto carina. Il 76-90 l'ho continuato xche' era anche un sogno di Helves e l'83-90 e' anche la prev di gargiulo.speriamo bene x stasra. Grazie ancora. Ciaoooo

MARIO6 ha detto...

BUONA SERA A TUTTI SPERIAMO DI FARE UNA MONTAGNA DI VINCITE

MADAME DESIDERIA

ALLEGRA ha detto...

che te possino..sono andta alla ricevitoria per giocare i numeri ma si era inceppata la carta di un latro che doveva giocare 10 e lotto ogni 5 minuti ed i numeri doveva scriverli a mano manco la vincita ho potuto riscuotere ho giocato slo due numeri perhce' la mia pazienza ha un limite che imbranato di figliolo

KenParker9999 ha detto...

Salve tutto Blog

KenParker9999 ha detto...

...forse c'è speranza...non son tutti uguali!

KenParker9999 ha detto...

...guarda, guarda dov'è uscito il 90...

orsetto ha detto...

belle fanciulle vi aspetto, portate del gelato e tantissimo prosecco io vado a prendere il ghiaccio... ho detto tutto,buona notte

tammi ha detto...

Mamma mia .....Orsetto tienimi un posto che arrivo .....
credo che dovrai allungare la panchina .....

Daniela ha detto...

Stasera meglio non parlare !! giusto mamma mia !!! NUOVA PREVISIONE DI MARCO & LIO RAGALATA IN DIRETTA CAUSA MALFUNZIONAMENTO DELLE LINEE TELEFONICHE !! CA.TO. 90.22.73 / PA.VE. 33-12 !!

Unknown ha detto...

roberto marino punto lotto ca na 33 10 3311 aggiungere 90 primo ambo na naz 3 4 30

Unknown ha detto...

cara gatta ti ringrazio sei stata gentilissima,così potrò prendere i numeri per sabato.grazie ti abbraccio

publicità ha detto...

buon venerdi a tutti

publicità ha detto...

grazie barbara gaty x le nuove previsioni

Unknown ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI.....VI POSTO VERONICA...17in1e5 POSIZIONE FIRENZE E GENOVA CON 85 E KI VUOLE AGGIUNGERE IL 90...LA SOGNATRICE DA A FIRENZE IL25 COL 9AGGIUNGERE 41-90.....POI DA PER IL10 e LOTTO..8-10-13-90......FRANCA A GENOVA 3-19-85 E TUTTE....A ROMA 2 AMBI...61-18....54-9....A FIRENZE 41-90..ROSSI DA A MILANO46-74-76.....MILANO E NAPOLI...21-81-90.....CIAO E SPERIAMO IN BUONE VINCITE!!!!!!

Unknown ha detto...

Chi ha Savino e Cinzia? Grazie.

Anonimo ha detto...

Grazie Massimo.... che bella spesa hai fatto. Buona giornata

fiorina ha detto...

CIAO BUONA GIORNATA TUTTI

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti!!!

asso65 ha detto...

Ciiao gatta da ieri sono in fwrie se hai qualche numero buono grazie

asso65 ha detto...

Chi aveva messo il metodo che quando usciva il 90 a cagliari si doveva giocare il90 a pa ro puo rimettere solo abbinamenti x ambo che nn li ho scritti grazie

lorella62 ha detto...

Ciao Asso65 gli abbinamenti al 90 sono 5-42-76 si gioca 6/7 colpi.

asso65 ha detto...

Grazie ancora

orsetto ha detto...

anto'....fa' cald

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY E' INUTILE DIRE KE IERI NN SI E' VINTO 1 BEL NIENTE ...HO GIOCATO MILLE ABB- CON IL 90 MA NISBA MANNAGGIA E PER LA SERIE FACCIAMOCI ANCORA PIU' MALE ECCO LE ULTIME DI MARCO E LIO V-NAZ- 1-90---24-42-90----9-90-29-59-89----C-T- 9-18-81-90-....ORSETTO SPERIAMO KE LA TUA PANKINA SI TRASFORMI IN 1 BEL CAMPER CON TT I CONFORT E ARIA CONDIZIONATA DAI POSITIVI 1 ABBRACCIO ...CIAO BEFANE CIAO TRIO TORNADO ...BUON POMERIGGIO FIORINA 1 BACIO

Sergio ha detto...

Ciao a tutti,secondo me il metodo del 90 CA è sfaldata visto che ieri sera è uscito il 90 su RO,poi i numeri non hanno memoria però...

Rosa azzurra ha detto...

buonasera blog !!!