google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/07/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 11/07/13

TIZIANA
2 COLPO
ULITMO MINUTO
PA-TO-NAZ: 90-44-46
ABBINAMENTI 48-73-55-83

VE: AMBATA 17
ABBINAMENTI 24-77-67-90
AMBO 17-24

TIZIANA E BARTALINI
BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 88-89-18-58

BA-FI: AMBATA 85 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 85-4 / 85-31

BA-CA: 85-90
BA-CA-FI: 90-85-25-52-42

FRANCA
PIETRALCINA
CA: 6-8-17-71
+ NAZ-TT

FI: 8-25-85
+ NAZ-TT

PA: 71-81-78 / + JOLLY 43
+ NAZ-TT

SONIA
BA: 85-16-75
+ NAZ-TT

TERNO DI GIANNINI
CA-VE: 45-46-90
+ NAZ-TT

TERNO DELLA REDAZIONE
CA-VE: 7-16-52 /  + JOLLY 8
+ NAZ-TT

LA GIOCATA PRIVATA
BA-CA: 15-16-90
+ NAZ-TT

SAVINO
PUNTO LOTTO ALLE OTTO
RO-TO: AMBATA 90
AMBI 90-21 / 90-44
+ NAZ-TT

MI-NAZ-TT: 72-85

ROBERTO MARINO
CA-GE: AMBATA 2 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 2-63 / 2-11 / 2-36
+ NAZ-TT

FI-PA: AMBATA 71 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 71-26 / 71-81 / 71-31
+ NAZ-TT

REGALO
GE-MI: 13-85

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 90  IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-54 / 90-84 / 90-85
MILANO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

DEBORAH
TERNO DELLA LUNA
VE: 8-73-90

DEBORAH E D.CAPILLARO 
2 COLPO
MI: 56-29
TERNO  29-56-83

CRISTIAN E ARIES
2 COLPO
MI: AMBATA 1
AMBI 1-83 / 1-9
TERNO 1-9-83

BA: AMBATA 90
AMBI 90-25 / 90-64 / 90-9

PAOLA
2 COLPO
QUATERNA DI ANGELA
BA: 6-12-66-73
CINQUINA 12-6-66-73-90

MI-VE: 5-17-71-90
BA-MI: 18-84-90
QUARTINA 18-10-84-90

SPADA 
BA: AMBATA 85 IN (1°,2° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 6-30-55-63-21-88-69-83-11-4-40-13

BA-VE: AMBATA 70 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 10-88-5-50
AMBO 70-57

FI: AMBATA 25 IN (1°,4° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-62-90

MARCO E LIO
BA-CA: AMBATA 90
AMBI 90-55 / 90-85
TERNI 90-47-54 / 90-4-45

MI-PA: AMBATA 90
AMBI 90-9 / 90-63 / 90-81

MIRCO
RO-TO: AMBATA 88
AMBI 88-44 / 88-42
+ RIUNITA

 MI-TO: AMBATA 46
AMBI 46-23 / 46-69
+ RIUNITA

GE-TO: AMBATA 88

RO-VE: 45-76 / 45-14 / 90-76 / 90-14

PREVISIONE
BA-VE:  AMBATA 31
AMBI 31-90 / 31-76
TERNO 31-76-90

fonte web

289 commenti:

1 – 200 di 289   Nuovi›   Più recenti»
♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
Ciao publ'''''''Baci

Sara78 ha detto...

Ciao Blog
ciao Moooooriiissss !!! ciao Pubblicità!!!!
Ciao Clo, Allegra, Simone, Cris, Valentino,Tammy, Silvano, Franca, BellaMora, Chicco, Asso, Awa .... e tutti tutti !!!!
Gabry (altra me)..... uffff ..... e uno scherzetto vero ???Un abbraccio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Bentornata Sara78 ,spero vada tutto bene !!!!!!!!!!!!

Sara78 ha detto...

Silvano pochino meglio ... ho ripreso anche a lavorare ... la vita è proprio imprevedibile ... dobbiamo essere sempre forti e sopratutto non perdere mai mai la speranza e il Sorriso .......... !!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Parole sante sara78 può mancare qualche soldino ,ma la salute e le persone che ci vogliono bene non deve mai mancare .Auguri per tutto. Ciaoiao

Sara78 ha detto...

Dall'ospedale ho letto il tuo moto ....."sono quasi caduto ma tremate perché mi sto rialzando" ....... ed ora e anche il mio ......... Grazie ..... !!!!
Un caro abbraccio!!!

Daniela ha detto...

PUBLY HAI DIMENTICATO AMBO DI MARINO 13-85 GE.MI.

Moris ha detto...

Ciao saraaaaa e bello sentirti così felice. :-)

FRANCA49 ha detto...

CIAO SARA.
Un saluto a tutto il blog.

Unknown ha detto...

Ciao sara78. Sono contenta che tu stia meglio...un abbraccio

Unknown ha detto...

A quanto pare dovrete ancora sopportarmi!!!! Non sono riuscita a cancellarmi....ciao filotto silvano, valeri lulu, Maris, clo, gatta, sara78 e tutti voi...vado a correre.

chicco81 ha detto...

Ciao Sara 78 ben tornata.

asso65 ha detto...

Ciao sara bentornata

Sara78 ha detto...

Grazie di cuore !!!
Aperitivo per tutti ..... !!!

Pubblicità è Ovviamente analcolico ..... se no chi lo sente Orsetto che ultimamente avete delegato alle pulizie ....... ps semmai ti aiuto io oggi ....... bacini !!!

___*o..*
_*_o….O.*
____0.*..o.O……o…….*
_O…o……0*..o*:……*
_$$$$$$$$$$$:..o0:::.O*
_$_________$::*:…..o:….0
_$_________$..o:O*:.0:…*.
_$_________$_$$$$$$$$$$$
_$111111111$_$_________$
_$111111111$_$_________$
_$111111111$_$_________$
__$1111111$__$111111111$
___$11111$___$111111111$
____$111$____$111111111$
_____$$$______$1111111$
______$________$11111$
______$_________$111$
______$__________$$$
______$___________$
______$___________$
______$___________$
_____$$$__________$
__$$$$$$$$$_____$
__________________$
_________________$$$
______________$$$$$$$$$

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce serata e grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao caro orsetto buona serata....
ciao alle mie befane......

MARIO6 ha detto...

CARI SALUTI X PUBLICITA' E IL SITO DI LOTTOINTELLIGENTE

PALERMO 56.65 AMBATE+AMBO

MADAME DESIDERIA

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi fiorina helves,patty.....e tutto il blog buona serata....

SANTINA2 ha detto...

awac fatti cancellare da publi....

Sara78 ha detto...

Ciao Santina Ciao Madame ............

Si va a preparare la cena ....... A piu tardi ... Kiss

Sara78 ha detto...

Gabry ti aspetto ......... !!!!!
Come dici sempre tu ........ Baciotti !!!!!

rosybianconera ha detto...

BUONPOMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA VI POSTO LE NUOVE PREVISIONI DI MARCO E LIO ---B-C- 90 ABB- 55-85---90-47-54-----90-45-4------M-P-90 ABBINAMENTI 9-63-81

Sara78 ha detto...

...non riesco a leggere tutti i vecchi post .... sono troppi ..... ha scritto Orsetta ?

Orsettina un abbraccio forte forte per te !!!!!

pippo 63 ha detto...

Ciao a tutti!!gli altri vincono con metodo sbagliando ed io nn vinco un fico secco!!!che c..o brivido!!posto un mio sogno che nn e uscito ieri.spero porti bene.carabinieri e camionette ho sognato.ca e naz e tutte 18 54.buona fortuna!!

Unknown ha detto...

Ciao santina2 mi vuoi così male???? Scherzo! non fa nulla...poi sentirei la Vostra mancanza!!!! Ora una doccia gelata..

maurizio ha detto...

....sera....Tammi occhio a Bari

BEATRICE ha detto...

buonasera.................
..MAURIZIO..ciao..!(◠‿◠)

asso65 ha detto...

Qualcuno a x casa il.terno di margot e lucio che e cosi tanto convinta che esce a mi

maurizio ha detto...

....BEA....(çç)

Daniela ha detto...

sera a tutti! Rosy grazie per le previsioni di lio

Simone ha detto...

Ciaooooo
Sara78...... bentornata...... che dire.... "frizzante" come sempre !!!!
Mi fa piacere leggere che adesso va meglio.... Dai che con il tempo tutto si aggiusterà...

Simone ha detto...

Buonasera a tutti...

rosybianconera ha detto...

SERA BLOGGHINI CIAO PUBLY...FINITO DI CENARE??? 1 BACIO ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO----CIAO GATTA COSA TI PIACE DI MARCO E LIO...SICCOME E' DA 1 BEL PO' KE NN VINCO VOGLIO GIOCARE POCO...FIORINA TAMMI ANCORA IN VACANZA??? VI MANDO 1 ABBRACCIONE

rosybianconera ha detto...

CIAO SIMO

rosybianconera ha detto...

1 SALUTO PARTICOLARE A PAPA' DI FABIO..E ANKE A FABIO VA'

Simone ha detto...

Ciao bella mora...
come va ?...

Simone ha detto...

Ciao rosy....

rosybianconera ha detto...

E ALLORA SIMONE TU KE CI SAI FARE CON I NUMERI AL CONTRARIO MI L'85 E' IN USCITA?

Simone ha detto...

Rosy... io non studio i ritardatari...troppo dispendiosi... e quindi non ti posso dire niente

Daniela ha detto...

ROSY ANCORA NON HO FATTO I MIEI CONTEGGI MA NEL VEDERLI A COPLO D'CCHIO MI.PA. 90.9.63.81, 81.90 DEVE USCIRE PER FORZA E' TANTO CHE NON ESCE QUESTO AMBO !

luna ha detto...

Ciao sn nuova...ma vi seguo sempre....un bacio a tutti

luna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luna ha detto...

Ciao il 90 manca da tanto....penso k domani sera uscirà sulla ruota di Napoli o bari

Rosa azzurra ha detto...

buonanotte a tutti io insisto con il 90 su bari e torino metodo di pippo. e vediamo che succede. buona notte amici del blog!!!! gatta mi mandi un gratta e vinci vincente in toscana!!!!

luna ha detto...

Ciao rosa azzurra...giocalo con il 18.



luna ha detto...

Notte a tutti vuoi spero k entrero a far parte di qst bella compagnia

Daniela ha detto...

BELLA ROSA AZZURRA !! MANDAMI L'INDIRIZZO E TE LO SPEDISCO, POI SE VINCI MI RIMANDI I SOLDI DELLA SPESA !!!!!

Daniela ha detto...

CIAO LUNA BASTA CHE ANCHE TE NON SEI !!! SEFORA !!! ODDIOOOO ME VOIO AMMAZZA !!!

Daniela ha detto...

MA STASERA MANCA CLO DOVE SARA' ANDATA A FAR DANNI QUELLA PASTICCIONA !!! NOTTE A TUTTI !!

Rosa azzurra ha detto...

gatta dimmi come trovarti su fb così ti mando l indirizzo in privato. e se vinco tanto altro che spesa ti faccio un bel regalo. grazie del consiglio luna. provo chissà sia la volta buona. dolce notte amici cari.

Daniela ha detto...

Luna te l'ho domandato io se sei Sefora, prima che te lo dicono gli altri, almeno stiamo tranquilli

Daniela ha detto...

rosa azzurra qua non te lo posso scrivere !!!

clo ha detto...

Gatta dolcissima, e stata una giornata di fuoco!! Noto che l'una nn ti ha risposto, come mai?? Ahahah buona sera a tutti , orsetto ma io alla mia sinistra nn ti ho visto?? Dove sei stato??.....ciao

bella mora ha detto...

Ciao simo a me tutto bene oggi sono veramente tanto stanca e da questa mattina alle 6 che sono in filiale di ho finito alle 20 non mi Reggo più in piedi . .tu come stai .

clo ha detto...

Ciao bella mora, sei stanca??hai ragione con tante ore di lavoro....come va un po' meglio?? Simone, cris, Tammy e Fiorina in ferie insieme brave!!, ciao bea.....Flo entri sempre quando io nn ci sono!! Ciao asso, si ho copiato x gatta il tuo po' po' ma ho letto adesso che ha rivinto quindi io dico Gatta hai il popopopopopopo!!!! Ma sono felicissima x lei, e lo S a che è così!! Sara78 sei ritornata?? Bene......

bella mora ha detto...

Ciao clo oggi è stata proprio una giornata infernale .tra il lavoro e l'attesa dell'ospedale sto impazzendo . Ho una nausea da morire . Ho bevuto solo red Bull . E ora ho lo stomaco sotto sopra . Va be dai non importa . Clo ma chi caspita e sta sefora che devo ancora capire .

clo ha detto...

Bella mora da quanto sei nel blog??

clo ha detto...

Comunque c'è chi come brivido esalta sefora e chi come altri preferisce nn parlarne, ci sono state discussioni abbastanza pesanti con commenti da cancellare all'istante, la povera Publy aveva tanto lavoro in quel periodo, doveva sempre cancellare, cancellare.....insomma du palle, ha ragione brivido tante persone e tante teste, capita che una si sveglia male, ma insomma, li si è esagerati parecchio!!...strano che nn ne sai niente

clo ha detto...

Poi io x un po' ho smesso di leggere il blog, nn ne potevo più di leggere solo str....quindi come sia andata a finire nn lo so, nn mi interessa, ma viene sempre nominata da tutti e sinceramente nn so il perché, io nn ho mai avuto niente da dire con lei, nn bere solo red bull, nn ha tutte queste energie, mangia un po', anche poco ma sforzati, x la nausea bevi la coca cola a piccoli sorsi ti farà bene....

bella mora ha detto...

Ti giuro io e da dicembre che sono in questo Blog . Ma entrato poco perché.non stavo tanto bene a causa della polmonite e febbre altissima x più di10 giorni . Ma quando cavolo è successo sta discussione . Partiamo dal presupposto che io mi dimentico le cose . Io non so perché ma quando succede qualcosa di brutto il mio cervello le cancella . Secondo me ho la vecchiaia precoce

clo ha detto...

Vi lasciò la buona notte, buona notte publy, forse chiude Valentino che saluto,
Notte , notte

clo ha detto...

Bella mora, nn una discussione, tante discussioni.....però lasciamo perdere, altrimenti publy legge e dice: che palleeee!! Ahahahah buona notte e riguardati

orsetto ha detto...

buona notte,notte publicita'...clo come non mi hai visto alla tua sinistra.....ma che scrivi....ma chi ci crede.....che notte.....che notte

orsetto ha detto...

speriamo di vincere oggi,un'altra notte cosi'sulla panchina potrebbe essermi fatale fra te alla mia destra e gatta a sinistra facevate a chi russava piu' forte ue' che notte ...insonne che mi avete fatto fare

clo ha detto...

Ma scusa orsetto, io mi aspettavo di vedere alla mia sinista George cloney .....ahahahahahah!! Buona notte e oggi super vincenti tutti!! Ciao

orsetto ha detto...

no george no, ha scritto allegra che forse non è cosi come sembra allora ho cambiato,ti ricordi gatta stanotte nel sonno come diceva di chiamarsi?????

clo ha detto...

Gatta che russava, ops miagolava piano e dolcemente lo ricordo, ma di te nn ho visto l'ombra, però almeno abbiamo preso un po' d'aria fresca!! Ahahahah..che nottata, che nottata....ciao orsetto!! Buona notte...

clo ha detto...

Orsetto forse visto che russavamo così tanto ihihih nn ricordo, come diceva di chiamarsi?? Ma nn e che sia tanto bella sta foto che hai messo....ahahahhaha

clo ha detto...

Forse si, ora ricordo, si , si, se se fo fo ra ra lo metto in codice così nn la facciamo beccare dagli altri, miii un incubo sta diventando..ahahahahahhah

orsetto ha detto...

buona notte a tutti... belli e brutti,chiudo io mi sa' che avete festeggiato, tolgo i bicchieri vuoti e qualche sciocchezza ciao valenti ho chiuso anche la luce notte

orsetto ha detto...

complimenti clo ragazza ironica e intelligente notte notte ciaoooooo

cris ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!!!

Cappuccino e briosch ? Ok , e andata !!!!

GENOVA per ambata e ambo 4-34-64
Per ambo , 4-71-81 / 34-71-81 / 64-71-81 ( 2 colpi ).

GENOVA, MILANO , NAPOLI ambata 20 da abbinare al 14-15-16 ( 3 colpi ).

BUONA GIORNATA A TUTTI MA SOPRATTUTTO BUONA ESTRAZIONE .

cris ha detto...

CIAO DONATA !!!!

brivido ha detto...

Buon giorno,grazie della colazione troppo buone le brioche !!!!

brivido ha detto...

Cara gattina,che numeri mi fai giocare per stasera ?? Oltre 85-13-90 a genova e tutte, quale ambo giochiamo ? Grazie .

brivido ha detto...

Grazie pippo63, te lo chiesto tante volte se il calcolo era +3+4+5 e tu nn mi hai risposto, cosi` tornando indietro e controllando il metodo sono arrivato di testa mia ad una conclusione,di fatti gioco l'ambata e cinque abbinamenti , ma nn disperarti per quel poco che me ne intendo il sogno che hai fatto porta grandi novita e buone notizie per il lavoro, buona fortuna.

Unknown ha detto...

Ciao Rosyyyy
un bacio!!!
X l'85 a Bari, può esser interessante
giocalo col vertibile 58 in ambo secco ed in lunghetta con :50/80/55/88
;)

VALENTINO70 ha detto...

buon giovedi e buone vincite x stasera

VALENTINO70 ha detto...

bari tutte
ambata 32
ambo secco 32-70
terzina 32-70-85
x 3/6 colpi.buona fortuna

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto x l estraz.del lotto
2-19-76-90
x 3 colpi.buona fortuna

daniela ha detto...

buon giorno a tutte del blog o letto la previsione di CRIS E CONVERGO CON IL 20 FRA MILANO NAPOLI IO HO FATTO UNA LUNGHETTA CON AMBATE CHE SI POSSONO ABBINARE 21/90/52/83/85 DI PIU' MI PIACE 90/20/21/85CIAO E BUONA GIORNATA A TUTTE

helves ha detto...

metodo IDA AMBATA 75 A BA
AGG 15-65-85-


STASERA TUTTI VINCENTI

BUONA GIORNATA

Moris ha detto...

Buongiorno blog dai che stasera si vince.(speriamo)
Bari:18-42 ambata e ambo
Ambi con il 18
18-33/18 53/18-48
Ambi con il 42
42-57/42-72/42-87
Lunghetta 6-18-33-42-80.
PS.giusto i soldi per pagare l' imu. Ahahahah

luna ha detto...

Buon di a tutti vuoi.....cmq non sono sefora ......

luna ha detto...

Grazie valentino seguo sempre i tuoi consigli...ora mi gioco il 32 a Bari

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY ...SPLENDIDA GIORNATA DI SOLE QUI' IN SICILIA E SPERIAMO DI SORRIDERE ANKE STASERA MAGARI CON 1 BELLA VINCITA ...GRAZIE GATTA PER I SUGGERIMENTI SPERIAMO DI SCEGLIERE BENE CIAO SARA SPERO TT BN DAI ...GRAZIE HELVES PER LE TUE DRITTE E GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI 1 BENVENUTO TRA NOI A LUNA....FABIO GRAZIE PER I BACI TE NE MANDO 1 GROSSO CON LO SKIOKKA AHHH SALUTAMI PAPA' ..SAI IL 58 A BA MARTEDI' L'HO GIOCATO I 3 E 4 POSIZIONE E IN ABB- AL 85 E 90 ...KISSA' ---CIAO BEFANINE MIE ...ORSETTO MI SA' KE LA PANKINA SI FA' STRETTA E POI CON STO' CALDO E' 1 GROSSO PROBLEMA AHHHH

rosybianconera ha detto...

CIAO MORRIS IL 18 E' IL MIO GIORNO DI NASCITA MI PIACE E LO ABB- ALL'85 GRAZIE

luna ha detto...

Grazie rosy...stasera giocatevi 8 90 9 90 a torino e tutte ....8 40 85 a bari

Moris ha detto...

Ottimo direi.ciao

Sara78 ha detto...

.. ~.¸ | / ¸~
~ ~ (ړײ) ~ ~
. ~´ / \~ `~

SPLENDIDO SOLE ANCHE IN SARDEGNA ...... ANCHE FIN TROPPO ...... CAAALDOOOO!!!!
CIAO ROSY ...... UN ABBRACCIO .... SE SI VINCE CANNOLI SICILIANI PER TUTTI ..... BUONIIIII ..... GNAM GNAM ...... QUI TANTE IMITAZIONI MA MAI COME GLI ORIGINALI!!!!
BENVENUTA LUNA ..... COSA CI OFFRI DI BUONO?
PS 90 E' BUONO ANCHE SULLA RUOTA NAZIONALE
...... MOOOORIIIISSSS DOVE FUGGI??? ..... MONELLOOOO .....!!!!!!
GABRYYYYYY ???? ........ Sigh Sigh....!!!!!

FELICE GIORNO A TUTTI !!!!
KISS

luna ha detto...

Ciao Sara......esatto il 90 a nazionale con il 17....la Sardegna fantastica

Sara78 ha detto...

Bravissima Luna ... 17 Nz lo rincorro da tempo .........
io farò 7-17-71-81-90 ...... in ambi e treniniiii ...... terni !!!!! Hihihihi!!

A piu tardi!
Kiss

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti.

Sara78 ha detto...

71-81 lo da' anche cris a genova credo ... e mi pare anche marino ............... questo pomeriggio controllo meglio ................ Ciao Ciao .........

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti vi posto roberto marino

MI - NA MILANO PRINCIPALE
90 IN 1 E 3 POS.
90-54
90-84
90-85
UNIFICARE X TERNO

PIPPO C'E' IL 54 DEL TUO SOGNO. IO FAREI 18-54-90 CHE E' UN BELLISSIMO TERNO. CIAOOOOOOO!!!!!!!

Moris ha detto...

Ciao Sara non sfuggo,sempre presente.mi sto preparando psicologicamente x fare il secondo turno, con questo caldo e tutto un programma.speriamo che stasera si possa esultare .vado a giocare ciao ciao

LUCIO C. ha detto...

buona estrazione a tutti

cris ha detto...

SARA78 condivido con te la convinzione sull'emminente uscita del 17 sulla nazionale e sono daccordo che il 90 sia un ottimo abbinamento !!!

CIAOOO !!!!!

chicco81 ha detto...

Buona estrazione a tutti e in bocca al lupo. Speriamo in bene... ...

Rosa azzurra ha detto...

condivido con chicco e in culo alla balena!!!

fiorina ha detto...

CIAO TUTTO BLOGG IO TAMMI SIAMO AL MARE VI SALUTIAMO HA TUTTI
CIAO GIOBBE SPERO DI FARE IN TEMPO
X NUMERI CIAO TUTTI GRAZIE

giobbe81 ha detto...

bari.tutte 2.19.85...10.70.88...25.70...70.85
palermo.venezia.tutte 6.90...33.90...61.90...2.40.90
ciao

Simone ha detto...

Ciao a tutti
Bari tt 33-57 +9 +44 anche lunghetta
Cagliari tt 15-39-81
Firenze/Genova 82-55-40 82-59-40 abbinamenti 2-12-74-90 
Nazionale tt 79-55-13
Per Cagliari al 36 di gabriella mi piacciono 76 81 20
Buon pomeriggio a tutti

publicità ha detto...

buon pomeriggio a tutti

publicità ha detto...

bentornata sara

publicità ha detto...

grazie a tutti x i vostri consigli e x gli 899

helves ha detto...

DAI GIOBBE CHE SI VINCE IO HO SOGNATO LA BICICLETTA E PORTA -2---
A BA IL 68 -23-DIST 45 PORTA 88
A BA MANCANO ANCORA LE AMBATE
-N 8-33-12-
GIOCO SOLO BA QUALCOSA USCIRà

CIAO

publicità ha detto...

brava tammi fiorina, la vostra e sicuramente una vera amicizia

Sandra ha detto...

Ciao

Sandra ha detto...

Ciao....sono nuova! Un caro saluto a tutti! Qualcuno ha postato le previsioni di franca i tre ambi di serra scianti e simone? Grazie

Sandra ha detto...

Ciao

publicità ha detto...

ciao helves
benvenuta sandra

publicità ha detto...

qualcuno sa dirmi se conosci questo cavolo di sito che organizza viaggi x studente.
si chiama "scuolazoo".
mamma mia da stamattina mio figlio mi sta facendo una testa cosi x andare.

Sara78 ha detto...

Ciao Publicità
Ciao a tutti vi posto SPADA M. ..... HA TALMENTE INSISTITO CON QUESTO 25 A FI CHE MI SONO INCURIOSITA ED ECCO GLI ABBINAMENTI .........

BARI 85 prima e seconda
6 30 55 63 21 88 69 83 11 4 40 13
BARI VENEZIA 70 prima e terza
10 88 5 50 - 70 57
FIRENZE 25 prima e quarta
12 90 62

GOOD LUCK!!!!

publicità ha detto...

sempre precisi e puntuali a dare il nostro contributo

publicità ha detto...

grazie sara paty gatta rosy

Sara78 ha detto...

PUBLY ECCO LINK

http://www.scuolazooviaggi.com

NON LO CONOSCO PERO' NON SO DIRE SE AFFIDABILE!!!

A PIU' TARDI CORRO A GIOCARE .... BACI !!!!

VALENTINO70 ha detto...

buon pomeriggio. grazie luna dei miei complimenti spero di farti vincere presto alla grande . cmq qui ci sono bravi lottologi qui oltre me. facciamo ko la lottomatica

publicità ha detto...

grazie sara ho già visto il sito ma nn so se affidabile.
sai 1000 o 2000 ragazzi e ragazze sono tanti

publicità ha detto...

devo vincere un terno secco x pagare il chirurgo

brivido ha detto...

Un ciao a tutti voi e alla cara publi che ti consiglia di controllare bene su scuola zoo ,dato che ormai su internet ce di tutto e di piu,i nostri figli sono il bene piu prezioso,un abbraccio e spero bene.

brivido ha detto...

Nn sono ricco vivo di una discreta pensione ,ma se posso contribuire ad aiutarti chiedi pure nel mio piccolo saro`presente

fiorina ha detto...

ciao tutti

ciao publicita si grazie vostro blogg ho conoscuto tammi
si è vero è una bella amicizia ciao giobbe grazie della tua gentilezza è tutti quelli che anno scritto numeri
saluti ha tutti

SANTINA2 ha detto...

buon pomeriggio publi

ciao giobbe grazie buona fortuna....

Sara78 ha detto...


Publy dici qual' è il trenino magico ........ Dai dai che ci porti bene ..... torno subito in ricevitoria ...... !!!!!!!

Buona fortuna a tutti !!!

Sandra ha detto...

Grazie helves

flo ha detto...

Buon pomeriggio a tutti, posso dire che secondo me stasera esce il 74 a Milano?

ciao IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio a tutti
grz x le previsioni da voi postate.....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ISAIA
FI-TO-NAZ-TT 18-46-48
MI-PA-TO-NAZ-TT 17-88-90
FI-NAZ-TT 25-87
BA-NA-NAZ-TT 17-80-80
CA-NAZ-TT 07-22

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti ciao Sandra ben venuta.

LOTTO NAPOLI ha detto...

ambata napoli 48 compagni 14-28-49-76 alla prossima sera a tutti.

Simone ha detto...

Ragazzi.... non avete idea di cosa è successo qua.... un nubifragio. ... durato più di 2 ore.... senza nemmeno un minuto di pausa.... incredibile acqua ovunque. ....

pippo 63 ha detto...

Ciao a tutti e..buona estrazione!ho giocato tardi ed in fretta.mio sogno 18 54.ca naz e tutte.e i numeri di gabry col 70 a ba
Abb 10 e 12.basta...speriamo.e un brutto momento.servirebbero proprio dei soldini...

Daniela ha detto...

ZIA GABRY JORD TROPPO FORTE ! ! ! ! HO VINTO 5 AMBI SULLE SUE 25 TERZINE CON IL 36 a CA. ALLA 3* estrazione !!!! CAPITO FABIO !!! zia gabry torna ! ! ! ! ! !

Unknown ha detto...

Io non vinco mai nulla! Il maestro ha fatto ambo 03-53 Napoli con tanto di scontrino....ora da un'altra giocata x sabato micidiale. ma qualcuno aveva quei numeri??

chicco81 ha detto...

Brava gatta ma quali erano le terzine perché me le sono perse. Io non ho vinto nulla.

chicco81 ha detto...

Siamo in due se ti può consolare.

Unknown ha detto...

Dai che ci riusciamo anche noi a vincere con un bel terno però!!!!!!

Daniela ha detto...

CHICCO LE HA PUBBLICATE LA SCORSA SETTIMANA DI MARTEDI, PRIMA DI DISCUTERE CON UN CERTO FABIO ! LEI SI E' ARRABBIATA TANTO CON LUI E SI E' CANCELLATA DAL BLOG VAI A VEDERLE SONO ANCORA SCRITTE!!

orsetto ha detto...

grande giobbe ormai giocare la settina a bari ci porta a fare l'ambo e recuperare le spese,19....88 grazie continua cosi'ciaoooo

orsetto ha detto...

ciao allegra a furor di fanciulle ho dovuto riassumere le sembianze di george,brava gatta e bravissima gabriella solo x il lotto non x come affronti gli amici e i nemici diciamo cosi',dai torna lo vedi se c'eri me le avresti ricordate e avrei vinto anch'io....torna...torna sta' casa aspett a te

Daniela ha detto...

ECCOLE CHICCO HO FATTO COPIA,INCOLLA ---36 76 21 / 36 76 90 / 36 76 7 / 36 76 70 / 36 76 45 .

36 81 21 / 36 81 90 / 36 81 7 / 36 81 70 / 36 81 45 .
36 20 21 / 36 20 90 / 36 20 7 / 36 20 70 / 36 20 45 .
36 38 21 / 36 38 90 / 36 38 7 / 36 38 70 / 36 38 45 .
36 5 21 / 36 5 90 / 36 5 7 / 36 5 70 / 36 5 45.

orsetto ha detto...

ciao gatta mi dici 2 euro sull'ambo a sette numeri quanto prende ???'grazie

Daniela ha detto...

ORSETTO HAI FATTO BENE A CAMBIARE FOTO ALTRIMENTI NON TI RICONOSCO !! STASERA NIENTE PANCHINA !!

chicco81 ha detto...

Grazie gatta ora ricordo guardo subito. Bisogna portarle avanti vero?

Daniela ha detto...

ORSETTO SONO 11.90 AD EURO LORDE, PENSO HAI VINTO 20 EURINI !! STASERA HO FATTO IL BOTTO PURE 500 AL GRATTINO !!

Unknown ha detto...

buona sera a tutti

orsetto ha detto...

noooooooo gatta stasera con una trentina di euro vi porto tutti a cena fuori e gelato seduti vicino al mare con il sottofondo musicale

chicco81 ha detto...

Speriamo awa ci vorrebbe proprio

Daniela ha detto...

NO CHICCO ORMAI IL GIOCO è FINITO PERCHE' L'AMBATA ERA IL 36 ! TE LE HO RISCRITTE IO !

orsetto ha detto...

allora con venti euri niente cena solo pizza e birra xtutti,gatta ma che cu.......ore che hai

Daniela ha detto...

A CENA VI DOVREI PORTARE IO MA SIETE TROPPO LONTANI !!

Daniela ha detto...

Orsetto se mi vedi però non sono c...a quello e solo virtuale !! ah ! ha!

orsetto ha detto...

grazie gatta facciamo cosi'finiamo il gelato e ci scriviamo la prossima ,buona serata a tutti,gabriella c'e' una frase bellissima di de crescenzo "solo i cretini non si fanno mai venire i dubbi"e ti posso garantire cara gabriella che su questo non ho dubbi ahahahahahahah ciao giobbe e grazie buona serata a tutti belli e brutti ciaooooooo

flo ha detto...

ciao a tutti! complimenti a GABRIELLA le sue terzine anche stasera hanno regalato un bellissimo AMBO IN TERZINA!!!

chicco81 ha detto...

Grazie gatta gentilissima. Però sono tante ci vuole un capitale. Però è anche vero che se si vince quasi subito si recupera. Speriamo che torni Gabriella.

Daniela ha detto...

Fabio buona sera a tè ! ci hai fatto proprio un bel danno !!! ma il tuo metodo a Rm. non esce ?????

flo ha detto...

Se qualcuno ha la possibilità di parlare con Gabriella, sarebbe bello poterla ringraziare, del resto cinque ambi in terzina sono una bella botticella!!!!
grazie.

flo ha detto...

Fabio buonasera, scusa se mi permetto, tu hai scritto che questo metodo delle 25 terzine era tuo,
che ne dici di regalarlo a tutte noi?
ciaooo

Daniela ha detto...

no chicco io ho messo 0.90 cent ambo e 0.10 terno tot.25 euro, poi due previsioni erano uscite sensa il 36 !! se pensi 5 ambi x 70 euro fai tu i conti !!

Unknown ha detto...

Gatta il mio metodo paga, almeno l'ambata.
No flo non è mio nè di gabriella. è di un lottologo.
non esce nei primi 3 o 4 colpi, ma a volte al 8/9/10 colpo.. gioca 5 ambi secchi e 25 terzine x 8 o 9 colpi.. e se non esce nulla??? ;)

fiorina ha detto...

CIAO TUTTO BLOGG

CIAO GIOBBE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 19..88..COMPLIMENTI TI RIGRAZIE ANCHE TAMMI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO


CIAO TUTTI

Unknown ha detto...

PS: Flo MAI detto che era mio!!! ci tengo a precisarlo!

Sara78 ha detto...

Bravissimaaaa Gabry ........ !!!
Brava anche gatta e chi le ha portate avanti .....
Moooooo CIPPA LIPPA senza sosta !!!!!!
Uffffffyyyyyy!!!!

Daniela ha detto...

FLO hai ragione dovremmo ringraziarla ! GRAZIE ZIA GABRY !!! SPERANDO CHE LEGGE !!

chicco81 ha detto...

Vero gatta sono 350 euro circa e la spesa è minima. Quindi ruota secca senza nazionale e tutte. Ho sempre mille cose da fare peccato. Speriamo che Gabriella torni è proprio in gamba.

Sara78 ha detto...

Bravo Giobbe come sempre ... Tammy Fiorina Complimenti ............... Io per consolarmi mi lancio nella vaschetta del gelatoooo ....... hihihihi !!!!!

Unknown ha detto...

beh minimo son 30 euro se giochi solo quella condizione...

Simone ha detto...

Grazie gabriella .......
36-81....
Per chi ha seguito il mio consiglio. ...ambo secco ...
gabri. ... vedi di tornare

Daniela ha detto...

FABIO è SE NON ESCE PAZIENZA ! TANTO NE BUTTIAMO TANTI DI SOLDI !! IO HO GIOCATO LA TUA AMBATA E NON è USCITA ALLORA ! VEDI TUTTO TORNA ALTRI SOLDI NEL SECCHIO !!!

Sara78 ha detto...

Simo ma avete avuto danni ....... o era uno scherzoooo ...... !!!! Dai non ci credo!!! Facci sapere!!
Baci

Daniela ha detto...

SI CHICCO SOLO UNA RUOTA, CMQ CERCHERò DI RINTRACCIARLA !!!

Unknown ha detto...

ma se giochi un ambata quanto ci punti? 2 euro??? al max butti due euro... buttarne 30 ad estrazione... fai che la giochi x 7 estrazioni... 210euro.. contro 14.... cmq vedete voi ;)

Unknown ha detto...

ecco... chiamiamo chi l'ha vista ahahahha (sto scherzando eh... )

Sara78 ha detto...

Simo Eccoti sei qui ...... Hai vintoooo ... Bravo Bravissimo .....!!!
Ha piovuto davvero cosi tanto ?

Daniela ha detto...

CHICCO 81, RICORDATI DI GIOCARE A BA. IL 70 CON 10.12 E' DI GABRY L'HA SOGNATO DETTO CHE ENTRO MARTEDI DOVREBBE USCIRE OK !

Daniela ha detto...

FABIO CHI è CHI L'HA VISTA ? la tua ambata ? Gabry ha detto 4/5 estrazioni il metodo, mo sarà fortuna? intanto è uscito, poi fai tu !!

Unknown ha detto...

Qs tecniche han tempi di sfaldamento di 5/6 colpi, poi posson pagare al 2 come al 10!

Unknown ha detto...

Ahahahahaha

chicco81 ha detto...

Ok gatta non me lo lascio sfuggire:-):-):-)

Simone ha detto...

Si Sara78.... dove lavoro un po ' di danni... non è uno scherzo.... lo hanno detto anche al telegiornale

Daniela ha detto...

eh ! FABIO ridi, ridi, che mamma ha fatto i gnocchi !! ma piuttosto qualche altra previsione tua ?

flo ha detto...

questo metodo delle terzine mi sembra dia buoni risultati, almeno così disse anche Grabriella, e credemi a me spiace molto che non ci sia stasera per ringraziarla personalmente, io ho speso in due estrazioni 50 euro e ne ho vinti 70 martedi e 350 stasera, vedete voi!!!
inoltre Grabriella aveva dato una previsione su Napoli con il 39 capogioco e sono convinta che entro il 20 luglio anche questa previsione darà buoni risultati.
Le previsioni di Gabriella danno esito positivo perchè lei ce le regalava con il cuore.

Unknown ha detto...

ho già postato quelle di roma e nazionale e quella dell'85 a bari. già sufficienti.
si rido non posso? mi fai ridere...

Unknown ha detto...

si xchè io ve le regalo col cu...o

Daniela ha detto...

MICA TI HO DETTO CHE NON DEVI RIDERE ! TI FACCIO RIDERE ? E MENO MALE PENSA SE TI FACEVO PIANGERE ! TI DOVEVO COMPRA PURE I FAZZOLETTI !!

Unknown ha detto...

appunto gattina ahahhah

Daniela ha detto...

UH ! UH ! HU ! CHE ME FAI RIDE FABIO !!

Moris ha detto...

Saraaaaa altro che coppa lippa,qua bisogna correre ai ripari, bisogna cambiare ruota di gioco
.tu hai vinto qualcosa?

luna ha detto...

Sera a tutti.....uffa ........nn ho vinto neppure un euro.ma mi rifaro sabato..auguri a ki ha vinto

Rosa azzurra ha detto...

buonaseraa tutti!!! stasera non ho giocato ero in riunione fino alle 20.00 meglio ho risparmiato, volevo giocare il 90 che non si è visto, contenta per chi ha vinto. spiacente per chi è in panchina con me. scusate mi manca tanto la zia gabriella!!!

helves ha detto...

GRAZIE GIOBBE AMBO IN CINQUINA
VINTO 45 EURO
SEI BRAAAAAAAAAAAAAAVISSIMO

NOTTE A TUTTI

bella mora ha detto...

Ciao Simone mio bello spero che tu stia bene . Simo ma tu dove abiti

VALENTINO70 ha detto...

buonasera. complimenti ai vincitori. niente vincite vincero la prossima . sperem

VALENTINO70 ha detto...

okkio al 32 a bari potrebbe uscire presto. io continuo a giocare 32-70-85 .staremo a vedere se la fortuna gira bene e ci fa sbancare alla grande.

Unknown ha detto...

ringrazio di cuore gabriella stasera ho vinto a ca ambo in quartina 36-81 così posso giocare qualcosa anche giovedì visto che con le previsioni degli 899 non si prende niente,grazie gabriella.

Unknown ha detto...

ringrazio di cuore gabriella stasera ho vinto a ca ambo in quartina 36-81 così posso giocare qualcosa anche giovedì visto che con le previsioni degli 899 non si prende niente,grazie gabriella.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 289   Nuovi› Più recenti»