google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/07/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 25/07/13

TIZIANA
LA CHIAVE D'ORO
TO-NAZ: 2-17
TERNO 2-17-90

TERNO BIVALENTE
FI-NAZ: AMBATA 90 IN (1°POSIZIONE)
TERNI  90-9-84 / 1-37-90
+ RIUNITA

TO-VE-NAZ: 3-17 / 13-31 / 30-90

TIZIANA E BARTALINI
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 90-65
TERNO 53-65-90

FI-NA: 1-90
ABBINAMENTI 12-17-55

ROBERTO MARINO
IL RITARDATARIO NASCOSTO
BA-MI: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-1 / 74-20 / 74-44
+ NAZ-TT

A.DI STEFANO
CA-VE: AMBATA 19
AMBI 19-20 / 19-18
+ NAZ-TT

CA-NA: AMBATA 90
AMBI 90-18 ( 90-9 / 90-27
+ NAZ-TT

REGALO
CA-TO: 7-90

R.MARINO E SERPICO
CA-RO: AMBATA 19 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 19-10
+ NAZ-TT

LUCIO E TANIA
RO-NAZ-TT: 56-60-76

MORGANA
AMBO REALE
BA-NA-NAZ: AMBATE 1-90
AMBO 1-90
ABBINAMENTI 58-71-78

ROMEO TORTI
FI: AMBATA 25 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 25-19 / 25-34 / 25-51 / 25-78
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-8 / 74-28 / 74-42 / 74-62

ULTIMO MINUTO
NA: 10-14-81

MARCO E LIO
GE-NA: AMBATA 90
AMBI 90-40 / 90-44

CA-MI: 27-72-90 / 13-31-90

GE-MI: 2-88-90

fonte web

287 commenti:

1 – 200 di 287   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

GRAZIE GATTA ROSY X GLI 899

maurizio ha detto...

....dolce serata...solo a me !!!!

anna63 ha detto...

buona serata a tutti....

ciao gabry la mia amica si è sognata il 2-22 e il 44-88 dove si può giocare...grazie

asso65 ha detto...

Attenzione al 74 e 47 a mi na potrebbe uscire una delle due ambate se si vuole anche 2 e 20

asso65 ha detto...

2 e 20 zono abbinamenti x ambo

chicco81 ha detto...

Ciao filotto silvano ci sono ho visto le partite di ieri nulla di che speriamo. Il sassuolo mi ha impres. Stavo leggendo i commenti di quel svitato di Gigi. Ma perché non si dà fuoco?:-):-)

chicco81 ha detto...

Ciao gatta ma si può sapere chi è sta sefora? Io sono da poco sul blog e vi ho seguito per un Po ma sta sefora non l'ho mai letta.

Daniela ha detto...

CHICCO NON SO' CHI SIA CREDIMI ANCHE IO E' DA MARZO CHE MI SONO ISCRITTA , LA CONOSCONO LE PERSONE VECCHIE DEL BLOG E BRIVIDO FELINO SCRIVE CHE è MOLTO AMICO, FORSE LUI NE Sa QUALCOSA IN Più !!

chicco81 ha detto...

Grazie gatta io credo che in questo blog ci sia più di una persona che gioca con le personalità non capisco il perché, questo blog è sta fatto per i numeri del lotto e anche per scambiare quattro chiacchiere non per offendersi a vicenda. Non capisco.

Daniela ha detto...

HAI RAGIONE CE'UNA PERSONA CHE OGNI TANTO CAMBIA IL NOME, DICE CHE E' NUOVA/O DEL BLOG MA E' SEMPRE LA STESSA CREDIMI, CHE GUSTO CI PROVERA' NON SI SA !!!

Daniela ha detto...

X CHICCO, CI HO FATTO CASO LEGGENDO QUELLO CHE SCRIVE, LE SUE SCRITTURE SI COMPARANO CON ALTRE PERSONE CHE HANNO UN NOME DIFFERENTE! NON CI VUOLE TANTO A SCOPRIRLO, SE SEI UNA PERSONA ATTENTA !!

Unknown ha detto...

Buona sera pubbly grazie x la pag nuova.baciotti.
Sera zia gatta chicco anna63 e tutti tutti. Ciao simone scrivi ogni tanto .baciottissimi a tutti.
X anna 88 44 lo aspetto ba ca idem il 2 .
Buona cena a tutti ci si legge dopo.

Simone ha detto...

Brava gatta.... hai colto in pieno....È lampante. .. un saluto e un abbraccio

Simone ha detto...

Ciao gabry....

Simone ha detto...

Ciao clo... Sara78. .. bella mora...orsetto. ..
Ciao orsetta. .. come va ? Spero tutto ok...
Ciao Madame Desideria.... direi ... osservazioni molto astute.... complimenti. ..
Ciao Rosy... tammi... enza...
Buona serata a tutti

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona serata e grazie della pagina nuova......

SANTINA2 ha detto...

ciao oesetto ciao befane buona serata e buona cena......un baciotto....

MARIO6 ha detto...

BUONA SERA PUBLI E TUTTI I BLOGGHINI

BARI NAZIONALE TUTTE 13.36 30.89

PS.
FINALMENTE CI SIETE ARRIVATI, GRAZIE SIMONE MA X CHI CONOSCE IL PASSATO DI SEFORA NON E' DIFFICILE DA CAPIRE CHE BRIVIDOFELINO, INVISIBILE, EXC EXC E' SEMPRE LEI.
COMPATITELA E SOPRA TUTTO IGNORATELA

BUONA CENA
MADAME DESIDERIA

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto e non oesetto--- scusa per l'errore....il caldo fa brutti scherzi.......

SANTINA2 ha detto...

befana R......MIK FAI SAPERE?????

SANTINA2 ha detto...

MA VUOI NUOVE CHE NON SAPETE CHI PERCHE PARLATE SEMPRE DI QUESTA PERSONA!!!!e' maglio che evitate e pensate il lotto ....

SANTINA2 ha detto...

adesso il blog e tranquillo......

Daniela ha detto...

GRAZIE SIMONE !!!

Daniela ha detto...

SANTINA 2 NON E' CHE NE PARLIAMO NOI NUOVI ! SE LEGGI IO NON HO FATTO NOMI, MA LI FATE VOI E LI SCRIVETE ANCHE, SICURAMENTE NON TE, MA GLI ALTRI SI !!!

chicco81 ha detto...

Si gatta ho già notato questa cosa leggendo i commenti precedenti. Comunque spero che la finisca di rompere le .... . Buona cena a tutti a dopo.

Daniela ha detto...

POI SANTINA NON TI SCORDARE CHE CE' IL FAMOSO GIGI DI TURNO E TUTTI I GIORNI SCRIVE QUESTO,ANCHE OGGI L'HA FATTO, E GIUSTAMENTE QUALCUNO SI FA DELLE DOMANDE ! TENGO A PRECISARE CHE QUESTO E' UN DISCRSO TRANQUILLO, SOLO DI CONSTATAZIONE DI TUTTO CIO !! CIAO SANTINA2 !

MARIO6 ha detto...

GATTA OTTIMA CONSTATAZIONE. SANTINA2 TI ASSICURO CHE NON SONO NUOVA IO LEGGO IL SITO LOTTOINTELLIGENTE DA MOLTO TEMPO
, AI TEMPI DI MANUELA DEA27 SCHIZZO EXC EXC. IO NON HO TIMORE DI FARE IL NOME DI CHI CERCA DI PRENDERSI GIOCO DELLA DISPONIBILITA' E SINCERITA' ALTRUI NON E' NEL MIO CARATTERE

VI RI AGURO UNA BUONA CENA
MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti!! Insisto a Milano e Palermo 9.33 poi a Milano 8.13.74 Napoli 14.22.57 e speriamo bene!Vi auguro una buona cena

Unknown ha detto...

Maro' ke stanchezza tutto il pomeriggio a cucinare mo non ci vedo più dal sonno .speriamo ke la mia bimba si addormenta presto così vado in letargo .mi sento come a cappuccetto rosso ...... Na favola !!!!

BEATRICE ha detto...

buona sera ...
un caro saluto alla mia amica SEFORA
so che stai passando un peridio non bello forza coraggio auguri !!!

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutto il blog e come sempre un abbraccio alle zie !!! grazie a tutti sei i numeri portati e pubbli. buona serata!!!!

clo ha detto...

Buonasera.....nn e una novità, almeno x chi come me in questo blog legge e scrive da molto tempo, c'è stato e sempre ci sarà chi entra con nomi diversi x rompere un po', il senso nn l'ho mai capito, e sinceramente nn mi interessa....o meglio saprei cosa dire pero si andrebbe ad alimentare discussioni a volte anche accese e mi dispiacerebbe per Publy che in questo blog ci ospita......quindi andiamo avanti divertendoci......Gatta finito di cenare?? Gabry mi/ci aggiorni, io già nn ricordo più cosa seguire e poi vedi i pasticci che faccio?? Diamo i numeri e nn li giocò!!!......sicuramente ci siamo dimenticati di giocare perché pasta e fagioli e pesante di sera, la digestione e lunga, l'aria moltoooo pesante, un cerchio alla testa dal ridere.....è abbiamo fatto la frittata!!...ahahahahah

clo ha detto...

Giobbe che saluto e in vacanza, Simone che saluto entra meno, ma si fa sentire.......CRIS, belin dove sei finito???

Unknown ha detto...

Ahahah clo la pasticcera !!! Tesoro sono stanchissima .mantiene in gioco roma 76 (ho la nausea di questo numero )con i suoi abb poi roma 6 con i suoi abb ro mi 11 73 90. Poi non mi ricordo più niente Ahahah domani mattina faccio il riepilogo altrimenti sai dove li trovi.
A ki interessano le mie prev vi consiglio di scriverle su un quadernino .entro le ore 11.00 vi aggiorno .un bacione .

Dolce notte . E come disse rossella O'Hara domani è un altro giorno......( speriamo non di m......).

clo ha detto...

Gabry buona notte....riposati, ci sentiamo domani, magari ti viene in mente qualcosa di forte da consigliarci e partiamo tutti in vacanza!!!....ahahahahahah....ciaoooo

maurizio ha detto...

.....sera.....Tammi....occhio alla penna !!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie clo .

Zia gatta x quella cosa non ho dubbi.
capisci a me quando parlo a te !!!!

Daniela ha detto...

Si zia gabry ho capito !!

Unknown ha detto...

Eheheheheh .un bacione zia.

clo ha detto...

Gattina....mush, mush....Maury ciao, povera Tammy ora anche la penna?? Ahhhhh

clo ha detto...

Mauryyyy smetti la di corrompermi, nn ci riuscirai MAI!!! Tutto può cambiare nella vita....ma la squadra del cuore MAI!!! Ciao Gobaccio

clo ha detto...

Gattina sei di qua, stai di la...insomma .....

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA A TUTTI. CI ASPETTA UN SUPERCALDO IN ITALIA. TUTTI AL MARE E IN MONTAGNA .

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
15-36-90
16-30-90
18-30-90
X 3 /6 COLPI.BUONA FORTUNA

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buona serata a tutti
grazie gabry x aver accettato la mia richiesta di
Amicizia su fb'''''
Ho visto che hai commentato la foto del mio bimbo,,,,grazie mille

chicco81 ha detto...

Buonnotte a tutti domani altra giornata snervante quindi nanna presto. Passo e chiudo.

Unknown ha detto...

qualcuno a il codice della chiamata unica di tania?grazie a chi posta le previsioni.

Unknown ha detto...

Tiziana MNaz 74 43 31 90
Ciao

tammi ha detto...

Buona notte a tutti i Blogghini stasera chiudo io ....mi trovavo passare..Buona notte Publi.....
P.S
Mauri ......la...penna ...è..x..giocare qualcosa a BAri ???? vero ..????...ahaha Notte anche a te...

Unknown ha detto...

Tiziana MNaz 74 43 31 90
Ciao

Unknown ha detto...

Buona sera a tutti Gabry per te qual' è più buono a Roma mannaggia ci contavo sul 11- 90 e 11-19-90 o 11-19 che sfiga questi li dobbiamo rifare? Che mi consigli di giocare di buono a Roma grazie

clo ha detto...

Stasera tutti a mangiare un bel gelato??...giusto, fa caldo, tanto caldo......Rosibianconera ciao, marco e lio danno di nuovo il 90 a ge...tu che segui le loro prev
prova con il 25, così dicono le nonnine.......buona notte a tutti

clo ha detto...

Cosetta ciao e grazie x Tiziana, ma sono ambi o prev da giocare tt i num insieme??

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon risveglio a tutti......

brivido ha detto...

Buon giorno a tutti,oggi finalmente un po` di relax.
Ringrazio tutti per il pensiero siete stati troppo gentili,in casa per noi e stato come festeggiare la pasqua, sono contentissimo.
Madame desideria nn sparare cavolate ,io sono brivido e sefora e sefora,certo vorresti forse tu assomigliarcima nn ci riuscirai mai,e questo ti tormenta,perche` tu hai bisogno di cambiare nome per apparire,mentre a sefora gli e bastato solo il suo.Quindi rassegnati e vivi la tua vita tranquillamente.
Sefora a problemi piu`importanti da risolvere .
Anzi mi assumo l`intera responsabilita` e vi dico io che Sefora quattro mesi fa` ha avuto un incidente ed e` rimasta in coma per 40 giorni ha subito 4 interventi e dopo di che` con la mano divina si e` risvegliata,ma da traumi peggiori che potesse portare ha solo avuto una perdita lieve ma importante della memoria nn riesce ha ricordare chiaramente tante cose e quando lo fa` per molto tempo anche di soli dieci minuti gli vengono forti emicranei che per passargli ci vogliono giorni(come in questo periodo),ho insistito molto con email poi ci siamo scambiati i numeri di telefono e alla fine ci siamo parlati io ho la mia eta` potrei essergli padre,e il marito e una splendida persona per nn parlare dei figli,per loro chi conta di piu` e la moglie e la mamma,e se brivido poteva fare qualcosa la fatta l`ho aiutata a ricostruire quel vuoto che aveva leggendo il blog.Per lei ricordare la sua password era fondamentalevoleva essere lei col suo account ad entrare nn con uno nuovo,ed ora viene desideria e gigi lo scemo a dire il contrario,ma fatti un lavaggio del cervello che e meglio.
Beatrice tu si che sei una vera amica per sefora.
Adesso quando leggera`si incavolera`tantissimo,ne sono sicuro ma siccome ci sono giorni che nn sa manco chi sono io,capirete se parla con voi il perche` scrive strano,e plausibile per lei siete tutti uguali a prescindere se mesi fa` ha litigato o no.
Ad agosto io mia figlia e il moroso siamo ospiti in casa sua per qualche giorno, spero di trovarla in forma.
Un abbraccio a tutti voi.

maurizio ha detto...

.....buondì.....la nuova stagione di "Beautiful".....Tammi, stavolta lo prendiamo....!!!!!!!!!

brivido ha detto...

Si grande maurizio,mica solo Maria,abbiamo anche beautiful e fra poco cento vetrine,chi piu ne ha ne mette.!!!

maurizio ha detto...

.....togli il "grande"....

maurizio ha detto...

sai chi era, dico a lei....."Brivido".... ?

maurizio ha detto...

.....Anatole France ???.....uno scrittore...in uno dei suoi aforismi, aveva scritto: "Una donna sincera è quella che non dice bugie inutili".....Beautiful, non fa x me......ciao Tammi, divertiti.

brivido ha detto...

Concordo con te maurizio.

brivido ha detto...

X publicita`, ricordi il cretino che tu diplomaticamente mandasti fuori dal blog, dicendogli che sognava pure ad occhi aperti e sparava numeri in continuo su tali sogni,? Penso che vale, io, gigi e tanti altri siano li` in quella stessa persona.un abbraccio.

lorella62 ha detto...

X Gabry ciao, volevo chiederti se 11-73-90 a roma é ancora da giocare visto che é uscito 11-72 Grazie attendo le tue previsioni

orsetto ha detto...

buona giornata a tutte/i,ciao publicita'......x favore.....x piacere se vi è possibile,non fatemi innervosire brivido,scusa brivido questi sono ragazze/i vispi ...sono giovani sempre pronti a guerreggiare,mi raccomando ricordati di me stasera ci sono le estrazioni...pero' ti devo dire la verita'secondo me la signora sefora appena ti leggera'penso che si arrabbiera' moltissimo,ci hai detto una cosa sua molto personale e delicata che forse dico forse ancora non ci voleva raccontare,quindi non so' come la prendera'siccome sei amico mio spero x te bene...aaa ricordati che stasera ci sono le strazioni,sai ho perso l'abitudine alla panchina ti raccomando concentrati x me

orsetto ha detto...

buon giorno zia gabry ricordati che io come diversi lettori del blog non abbiamo facebook quindi ti aspettiamo qui con le previsioni poche ma buone anzi quelle ottime rientrero' piu' tardi e vi leggero' buona giornata a tutte/i ciaoooooo

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Clo ma le nonnine dicono 25-90 o ho capito male? Oggi e' il mio compleanno. Che dite della mia data25/07/64 potrebbe essere buona magari con il 90? Grazie

clo ha detto...

Patty64 Auguroni!!!....si provaci con un euro si può fare, loro dicono a ge il 90 con il 15 e il 25, il 15 e già uscito.....Orsetto ciao, puntuale come sempre!! ;) .....buon giorno Publy, buon giorno a tutti......Maury stamattina ti sei alzato con il piede destro??ahahahahahah

orsetto ha detto...

auguroni patty sei nata il giorno del compleanno di mio figlio cento di questi giorni auguri auguri auguri

BEATRICE ha detto...

buongiorno ...
ciao patty 64 buon compleanno!!!
x brivido ..dopo beautiful adesso c'è
"segreto "eh eh eh!!!

BEATRICE ha detto...

ciao clo buona giornata!!!!

clo ha detto...

Bea ciao...si " segreto".....

Unknown ha detto...

Buongiorno a Tutti e Auguri Patti.Bari,Genova,Torino e Tutte 9-90

lorella62 ha detto...

Tanti auguri Patti

patty64 ha detto...

Grazie grazie grazie mille a tutti x gli auguri. Baci bacini bacioni

tammi ha detto...

Buona Giornata a tutti i Blogghini e alla nostra Publi....
penso che fra un pò potrai pubblicare un romanzo"Le Passioni.e le avventure di un Blogg Intelligentissimo"...ahahahah

chicco81 ha detto...

Buongiornata a tutti voi. Tanti auguri patty64.

tammi ha detto...

Tantissimi Auguri ..Patty che la vita possa sempre sorriderti...
Buon Compleanno....

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon compleanno patti.....

tammi ha detto...

Ciaooo Mauri....stiamo correndo dietro a qualcuno e non mi hanno avvisato ???????
Chi prendiamo?????...ahahahaah

tammi ha detto...

E Tanti Auguri anche al figlio di Orsetto....cento di questi giorni....

tammi ha detto...

Ciaoooo Bea...

Unknown ha detto...

Buongiorno blogghini la giornata x me inizia in maniera pesante il tel e il cell sono uno squillare continuo .missione impossibile pubblicare il riepilogo .non appena si calma la situazione ve le pubblico.purtroppo mia nonna è grave .quindi capitemi !!!! Se non mi vedete nel blog è xké devo partire. Baci a dopo.

marcello ha detto...

LA COMMEDIA CONTINUA!!
DRAMMI-MALATTIE -DISGRAZIE-
ORSO CI FAI ?
O....CI SEI?!
SEFORA-GABRY-BRIVIDO- ECC.....!
TI PRENDE PER I FONDELLI !!!

chicco81 ha detto...

Ma caro Gigi cosa ce ne frega a noi chi è sefora. Vivi sereno/a

Unknown ha detto...

buona biornata a tutti

tanti auguri buon compleanno
patty64

auguri anche al figlio di orsetto

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pranzo a tutti'''''''Ciao Ciao

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY---AUGURI INFINITE A PATTY64 1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE AL TRIO TORNADO E AL MIO ADORATO ORSETTO...MI RACCOMANDO FAI GLI AUGURI A TUO FIGLIO E NN MANGIARTI TT LA TORTA AHHHH GRAZIE CLO PER IL TUO SUGGERIMENTO SPERIAMO BENE ....BUON PRANZO A TT E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

rosybianconera ha detto...

CIAO GABRY AUGURI PER LA NONNA PER LE PREV- TRANQUILLA

clo ha detto...

X Rosibianconera e Gatta....marco è lio...fi 25 59 90. Mi 74 84 90.......ciao a tutti....buon pranzo

clo ha detto...

X Andrea fornaro ciao...ottimo il tuo 9 90 sopratutto Ge. Ba..........Tammy....prendi la penna!!! :)

clo ha detto...

Gabry ciao, tranquilla quello che mi ricordo faccio!!....ahi! Ahi.......

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

E te pareva !!! Carissimo gigi nella vta ti auguro tutto e niente !!!

Siamo tutti sotto lo stesso cielo
prima o poi le sofferenze toccano a tutti compreso te .
Non sei immortale e nemmeno immune dalle malattie .mia nonna diceva di non meravigliarsi delle sofferenze della gente ma era meglio meravigliarsi di un vestito nuovo così si poteva
avere.
Il mio motto
oggi a me domani a te !!!

Ciaooooooooooooo e riflettiamo prima di scrivere stronzate !!!!

Daniela ha detto...

GRAZIE CLO ! GRAZIE ZIA GABRY !!!

Sergio ha detto...

Ciao gabry,ciao a tutti e buon pomeriggio.

maurizio ha detto...

.....Tammi, c'è Milano !!!!!

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blog!!! oggi non sono molto motivata a giocare, mi consigliate qualcosa ? in bocca al lupo!!!!

piccolo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI,ZIA GABRY TI VOLEVO CHIEDERTI BARI ROMA COL 36..BARI VEN 34 3 12 , PAL ROMA 11 19 90 MIL ROMA 39 90 LI GIOCO ANCORA ?

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti Gabri ma il 19-11-90 che dici dobbiamo continuare a giocarlo a Roma ??? Scusami siccome che non posso giocarli tutti quelli che hai messo scritti ci puoi dare. Un consiglio qual'e sono gli ambi più buoni a Roma???? grazie tanto

SANTINA2 ha detto...

.......x patty.....
tanti auguri di cuore tutta la falicita'e tutti i tuoi desideri si possono avverare....buon compleanno.

e tanti augure al figlio di orsetto
di un buon compleanno....

marcello ha detto...

tipico di sefora-gabry!
mandare accidenti!

me fai un baffo!!!

fiorina ha detto...

ciao tutto blog

buona giornata tutti grazie chi postato numeri x chi gioca ambate ba 57... ciao tutti

buona giornata publicità

Unknown ha detto...

x piccolo la prev di bari roma 36 si è ancora nei colpi di gioco .ba ve è uscita l'ambata 34 a ve quindi sarebbe chiusa . 11 90 si ho messo già il terno mi ro dove si ripete . 39 90 ge mi e non mi ro è facoltativo (io lo tengo in gioco )

x daniela se vuoi continua l'ambo 11 90 nel riepilogo ke ho messo c'è mi ro . buona fortuna .

Unknown ha detto...

Grazie Gabry. Provo con 11-90 ci metto 2 euro speriamo bene

chicco81 ha detto...

Buon pomeriggio a tutti e buona estrazione per stasera. In bocca al lupo a tutti. Oggi il caldo è insopportabile e pesare che il peggio deve ancora arrivare... ...

asso65 ha detto...

buon pomeriggio a tutti qualcuno mi sa dire l'ambo di marino e serpico la ruota principale grazie .GATTA CI SEI

asso65 ha detto...

siete tutti a nanna!!!!!

brivido ha detto...

Buon pomeriggio , auguri a patty di buon compleanno,come faccio gli auguri di buon compleanno al figlio di orsetto,Mio carissimo amico di sicuro i capelli grigi li abbiamo in comune,pero` d'amico ,tu che avresti fatto se t'insultano un amica che impersona mille volti ,quando nella vita reale e difficile in questo momento personalizzare se stessa?.Hai ragione ho reagito d'istinto spero che mi possa perdonare.ti auguro orsetto ancora di vincere,io gioco il metodo di pippo ambata 56 a bari nazionale con 34.36.38.30.39 tu gioca quello che piu` ti ispira faro` il tifo per te ,un abbraccio ti stimo molto.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per asso65 la ruota principale e Roma ciaociao

Elfina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha inumerò di Marco e lio x la ruota nazionale? Grazie

Daniela ha detto...

si assetto ci sono ma non ho preso io la previsione e non so quale è la ruota principale !!

fiorina ha detto...

ciao patty tantissimi auguri buona giornata

asso65 ha detto...

GRAZIE LO STESSO GATTINA SPERIAMO X STASERA

patty64 ha detto...

Grazie a tutti x gli auguri e l'affetto. Orsettooooo scusami ma non avevo letto bene il tuo post. Sono imperdonabile!!! Ma sul serio tuo figli e' nato lo stesso mio giorno? Auguriiiiiiii!!!! Fiorina Santina Tammi e' sempre un piacere leggervi. X Gabry mi spiace per tua nonna spero si risolva tutto bene. Speriamo in una bella vincitina x questa sera. A piu' tardiiiii

orsetto ha detto...

buon pomeriggio grazie x gli auguri siete fantastici,grazie zia gabry cerchero' di scegliere i migliori,grazie brivido mi fa' piacere che continui a fare il tifo x me e speriamo che stasera brindiamo insieme ........gigi'Tie'incarta e porta a casa stasera vinciamo alla tua salute e devi sapere che il gelato è finito l'ho mangiato tutto


Daniela ha detto...

ASSETTO RICORDATI 81.90 !!!! E GIOCA L'AMBATA 25 A FI CHE DICE ZIA GAGRY !!!! ****ORSETTO SEI UNICO ****

brivido ha detto...

Hahaaaaah.. orsetto sei goloso???? Nn mi dire!!!!
Drinn drinn ....ce gigi..???
No gigi nn ce...orsetto se magnato tutto er gelato...quindi vai a fare in c.....tu e gigi. .haaahaa....na goccia e veleno te la regalo volentieri tie`gigi.

Daniela ha detto...

ASSETTO 7.90 L'HO MESSO IO RUOTA PRINCIPALE TO E SEMPRE DI SERPICO !!!

brivido ha detto...

Gabry perdonami ,ma se mi leggi ti auguro tante belle cose per tua nonna,un abbraccio carissima .

brivido ha detto...

Gatta ,ora che hai mangiato tutte le lasagne nn mi saluti piu`?

Daniela ha detto...

CERTO CHE TI SALUTO BRR FELINO MA LE LASAGNE NON LE HO MANGIARE!! Perché CLO AVEVA MESSO IL PESTO AL BOTULINO !! SALVA PER MIRACOLO !!!

Daniela ha detto...

BRR FELINO CERCO DI FARE POCHI COMMENTE PERCHE' A QUALCUNO DA FASTIDIO !!! TORNO NELLA MIA CUCCIA !!!

Unknown ha detto...

Auguroni di buon compleanno a patty e al mio pronipoe al( orsettino Auguroni al tuo cucciolo )

Ambissimo dell 'ultimo minuto (o la va o la spacca ). Torino 9 27 .

brivido ha detto...

Gatta,qui chi deve curare la mente,sono altri nn tu.
L'unico rimedio e ignorarli ,gigi madame e chi si presentera`dopo sono qui solo per mettere scompiglio,facciamo finta di niente che e meglio,io oggi per dare retta a quella ....meglio che nn usi nessun aggettivo perche io rispetto il gentil sesso, ho detto qualcosa di troppo e nn so se sefora si arrabbiera`, cmqnella vita si deve usare il tono della comprensione verso gli altri e l'educazione di sentire anche i problemi altrui,perche se oggi hai bisogno tu di un conforto nn e detto che un domani nn lo debba avere io quello stesso conforto,quindi se la mia espressione ad alcuni e sembrata troppo ,vorrei capire se la loro a suo tempo era cosi, troppo...
E facile romanzare sui problemi degli altri.
Ignorare forse e meglio va la`.
Un abbraccio,vado al bar.

Unknown ha detto...

Grazie a tutti x gli auguri a nonna .

Unknown ha detto...

Zia gatta prima di ke ritorni nella tua cuccia fammi un favore mi sono dimenticata di mettere gli abbinamenti del 25 di firenze vai nella mia pag fb fai il copia incolla li trovi nel riepilogo di ieri .grazie miauuuuuu .

Viri ha detto...

Ciao posso sapere i numeri da giocare con il 25?

Viri ha detto...

Ciao Gabry jord sono nuova posso sapere come giocare il 25 a fi?

Viri ha detto...

Ciao a tutto il blog sono nuova vorrei fare qualche giocata con il 25 qualcuno mi può consigliare?

MARIO6 ha detto...

CIAO PUBLICITA' BUONA SERA A TUTTI I BLOGGHINI. ANCHE DA PARTE MIA TANTISSIMI AUGURI A PATTI64 E AL FIGLIOLO DI ORSETTO

PS.
VIENE SOLO LO SDEGNO A LEGGERE DOVE ARRIVA LA SUA MENTE CONTORTA MA CI VUOLE SOLO COMPASSIONE CHE IL BUON DIO L'AIUTI

INCROCIAMO LE DITA X STASERA
MADAME DESIDERIA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao viri ben arrivata . GABRY il 25 di Firenze lo gioca così .Per ambo con 59/9/90/65/85/8/36/63 spero di esserci stato utile ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Dimenticavo viri si gioca per 3/4 colpi. Arriciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Gatta ormai ho gia giocato e mi sono dimenticato 81 90 amen x lo meno vincerai tu in bocca al lupo

Viri ha detto...

Grazie e speriamo bene!!!!!!!

Unknown ha detto...

Grazie silvano sei un tesoro mu@@@@@@@@

Benvenuta viri buona fortuna

invisibile ha detto...

Buona sera publi..un bacio e grazie per la pagina nuova

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Figurati GABRY se non ci si aiuta tra noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chicco81 ha detto...

Anche per oggi finito e speriamo in bene per stasera. Ciao filotto silvano allora ci sei pensavo che eri andato a vedere l'inter in ritiro:-):-):-) scherzo ovviamente.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Chicco 81 mi piaci perché sei spiritoso coma me ciao e buona fortuna per stasera

invisibile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
invisibile ha detto...

Buona sera cara madame....nn mi pare che nessuno ti ha chiesto nessun parere e nemmeno ci interessa il tuo pensiero....ho per caso predichi bene e razzoli male....???.
Percio' tranquillizati che quando abbiamo bisogno dei tuoi commenti te l'ho chiediamo.....un bacio

brivido grazie mille per averci dato notizie di sefora..speriamo si riprenda al più presto
Col cuore e col pensiero ..sefora un abbraccio a te e la famiglia un bacio

Unknown ha detto...

qualcuno a il codice di diana della chiamata unica?

invisibile ha detto...

Auguri patty........un bacio e auguri al figlio di orsetto...e stasera voglio pure la torta se ce....augurii

Daniela ha detto...

ZIA GABRY ERO GIà USCITA A COMPRARMI I CROCCANTINI PER CENA !! NON FA NULLA L'HO GIOCATO DA SOLO !!

Daniela ha detto...

BRRR FELINO IO NON PARLAVO NE DI GIGI E NE DELLA SIG.RA DESIDERIA , MA DI ALTRE PERSONE !! CQM BASTA COSI!!

maurizio ha detto...

...sera...Milano 37.90...

Moris ha detto...

In bocca al lupazzo a tutti x stasera.a dopo x gridare evvvvaaaiii!!!!!!!.

tammi ha detto...

Mauriiiiii....non ti dico cosa penso ...xhè...diventerei offensiva ....tu fà che non esca , xchè vengo lì e ti picchio ....vedrai!!!??'

tammi ha detto...

Mauri và che ti è andata bene ....venivo e ti picchiavo ....ahahahahha

chicco81 ha detto...

Anche stasera nulla peccato, sarà per la prossima volta.

Unknown ha detto...

E stasera cosa abbiamo portato a casa ? Una beata .......... Solo ambo a tutte 90 73 ( a bene x me come se lo avessi vinto a ruota ) la lottomatica è diventata un bleff da quando hanno inserito le venus .okkio x la prossima estrazione 90 milano in 2-3-4 posizione. X gli abbinamenti avete il terno di oggi gli altri non li metto qui causa gufi. Buona serata .

Daniela ha detto...

ROSY BIANCONERA AMBO DI MARCO E LIO 1 COLPO 72.90 A CA !! GRAZIE ROSI

Daniela ha detto...

ESATTO ZIA GABRY !!!

Viri ha detto...

Ciao Gabry jordi sono viri sono nuova vorrei se fosse possibile avere la tua amicizia su FB per avere le tue previsioni che ho visto essere ottime grazie

Unknown ha detto...

viri se hai gmail ti mando un messaggio altrimenti non la pubblico più mi spiace ke x colpa di qualcuno sia tu a doverne pagare le spese difatti sono su fb a fare pulizia dei nuovi contatti xkè ho capito ke c'è un intruso di troppo sotto nome fasullo .

Viri ha detto...

Io ho libero come possiamo fare?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

viri presa cancella grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viri ha detto...

Sai e perugia

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY..COMPLIMENTI GATTA PER IL TUO 72-90 IO PURTROPPO NN CI HO CREDUTO TANTO E QUINDI....NIENTE GRRRR IL 90 DI CA SENZA NESSUN ABB ...SONO IN CADUTA LIBERA DA SABATO SOLO QUALKE AMBETTO E BASTA 1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE AL TRIO TORNADO AL MIO ADORATO ORSETTO ....GABRY COMPLIMENTI PER LA TUA VINCITA ...

Daniela ha detto...

NO ! ROSY MA CHE FAI !!!

chicco81 ha detto...

Buona notte a tutti a domani.

Unknown ha detto...

Per Clo la previsione di Tiziana e da giocare ancora valida m r o 74 in 2 posizione ambi 74 28 74 43 m 74 43 31 90 in quartina in bocca al lupo CIAO

KenParker9999 ha detto...

Salve...
Saluti per tutti...
Ciao Sefora tieni duro...
Stiamo tutti bene!

clo ha detto...

Eccomi qua!!...tt a nanna??....Cosetta grazie x Tiziana, nn so se sabato gioco, nn azzecco mai la prev giusta, quindi l'acqua e poca e la papera nn galleggia!!..ahahahahha ....Maury continua così, sempre verso le 19:30, sei un gran burlone, se usciva Tammy ti menava con il mio aiuto!! Ihihih....Simone, Cris, Bella mora, ma dove siete finiti? Tutto bene??.......Franca49 ciao, hai fatto cinquina che nn ti si legge più??lo spero tanto x te!!.....GABRY ciao, dai che sabato andrà bene......Gattina, sempre a dormireeeee!! Ahahahahha......Publy ciaooooo

clo ha detto...

Rosibianconera ciao, ho letto che nn hai giocato lio, insomma vuoi proprio pagarti di tasca tua il biglietto aereo?? Ahahahahah.......Orsetto spero che tu mi abbia tenuto un po' di torta(ancora tanti auguri a tuo figlio) xche io sto arrivando, tanto c'è un caldo bestiale, e la panchina stasera e perfetta!!! Ihihih......però che palle regalare sempre i soldi alla lottomatica ;)


clo ha detto...

Valentino ciao, stasera ho aspettato ma tu nn arrivi, allora chiudo io, buona notte a tutti...ciao Chicco,.......
ciao Filotto ......

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona giornata. Ciao clo.

orsetto ha detto...

buon giorno belle fanciulle e simpatici maschietti,buon giorno paziente e adorabile padrona di casa publicita'

orsetto ha detto...

buon giorno clo,gatta e tammi e anche rosy,capisco che ieri sera niente vincite al lotto e va bene ancora un po' di torta e va bene....e fa caldo ancora prosecco e va bene...pero' non potete corrermi dietro fino all'alba ......poi non ho capito perchè?????buona giornata simpatiche fanciulle ahahahahahah

publicità ha detto...

buona giornata a tutto il blog

Unknown ha detto...

buondì pubblicità buondì chicco orsetto e a tutto il blog .

un baciotto .

publicità ha detto...

brivido se quello che hai scritto su sefora e vero,veramente nn ho parole e mi dispiace tanto x lei.
ciao sefora ti auguro di cuore tanta forza e coraggio per riprenderti.

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

roberto marino azzecca molte volte ambate in posizione.
quasi quasi inizio a giocare solo ambate in posizione

publicità ha detto...

anche se in ritardo. auguri di buon compleanno a patty e il figlio di orsetto

publicità ha detto...

vado a cambiare le gomme alla mia macchina.

publicità ha detto...

ciao luciana

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI PUBLY HAI RAGIONE DI MARINO Previsione data ieri sera MARCO & LIO BA.88-53-68 / MI 90-5-81

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti.....

simmy ha detto...

Buongiorno a tutti... Gabry grazie x l'ambo 73-90 a tutte, ed è uscita di nuovo a Ro l'ambata 11... Sei grande!!!
Vedrai che sabato metteremo in ginocchio la Lottomatica..:)
Un bacione...

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOG CIAO PUBLY GRAZIE GATTA LE MIE NUOVE DI MARCO E LIO M-T-1-90---4-90---TERNO 36-63-90 22-29-90 T-V-71-90----53-90---1-90 1 ABBRACCIO A TT

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Grazie publy x gli auguri

Daniela ha detto...

ROSY VEDI COSA PUOI FARE STAVOLTA !!! CMQ ANCHE IO HO SBAGLIATO LO HO MESSI TUTTI INSIEME!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buongiorno Gabry! Grazie infinite... che Dio ti benedica!

simmy ha detto...

Grazie Gabry... Sei sempre un tesoro...
Un abbraccione!!!

simmy ha detto...

Gabry guardando i tre ambi del metodo c'è convergenza con il tuo 76 di Roma...
Bellissimo quest'ambo e la tua ambata è ancora più forte...:)

Unknown ha detto...

Grazie alessandra e simmy un bacione anke a voi.

Unknown ha detto...

Sissi 90 76 ambo bomba speriamo ke esplode presto !!!! Tre metodi ke portano lo stesso ambo bomba. Quando lo vinceremo questo diventera ' il blog più chiacchierato e invidiato .non grazie a me ma ai lottologi ke creano i metodi.

daniela ha detto...

Buon giorno a tutte anche gabri jord e mi trovo al. Mare in questo momento a pescara. Leggendo ora il post di marco e lio io quei numeri li sto giocando a milano e sono 36/90/e anche il 9 i miei numeri. Sono 9/90/36/16/85/4/83 /22 ciao e buona giornata

rosybianconera ha detto...

OK GATTA PROVERO' MA HO PAURA KE SE FACCIO LE COSE PERBENE PERDO IL TITOLO DI PASTICCIONA AHHHH GRAZIE TANTE GABRY PER IL TUO SISTAMINO E COME DICE SIMMY BELLO IL 76-90 L'ANNO DI NASCITA DI MIA FIGLIA KISSA' KE NN MI PORTI FORTUNA E' DA 1 PO' KE LO GIOCO SPECIALMENTE LA TUA AMBATA 76 1 BACIONE

Unknown ha detto...

Ciao rosy dove ci sono figli c'è sempre fortuna !"! Cavoli hai una figlia quasi della mia età allora ti chiamo mamma rosy dove? Ahahah .un bacione mammina .

Unknown ha detto...

Ciao daniela beata te ke sei al mare io mi devo accontentare del lago ( solo la vista lago intendo ) ahahah rilassati .un bacione .

simmy ha detto...

Gabry ci puoi fare un aggiornamento sulle giocate da portare avanti?
Grazie...:*

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 287   Nuovi› Più recenti»