google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/07/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/07/13

TIZIANA
AMBO DEL 17
GE-TO-NAZ: 17-70
ABBINAMENTI 56-90-2

AMBO DEI PESCI ROSSI
MI-VE-NAZ: 47-74
ABBINAMENTI 2-17-90

FRANCA E MARINA SERRA
RO: 35-90

SIMONE
RO-TT: 12-52 / 12-73

MORENA
ULTIMO MINUTO
MI-TT: 7-90

ROBERTO MARINO
AMBO DEL FARAONE
NA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-15 / 90-5
+ NAZ-TT

AMBO DEL DIAVOLO
GE-NA: AMBATA 69 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 69-2 / 69-29
+ NA-TT

R.MARINO E IL MAESTRO
MI-NAZ-TT: 74-37-27

ARIES
ULTIMO MINUTO
MI: 9-17.74

SPADA
FI: AMBATA 25 IN (1°,5° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 12-90-9-27-67-77-80-75-26-1-49

RO-FI: AMBATA 35 IN (1°,2° POSIZIONE)
AMBO 25-35

RO: AMBATA 35
ABBINAMENTI 64-47-77-76

RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
ABBINAMENTI 9-69-77-74-32

ROMEP TORTI
FI-GE: AMBATA 90
AMBI 90-27 / 90-45 / 90-66 / 90-70
QUARTINA 54-61-89-90
+ NAZ-TT

MARCO E LIO
MI-TO: AMBATA 90
AMBI 90-1 / 90-4
TERNI 90-36-63 / 90-22-29

TO-VE: AMBATA 90
AMBI 90-71 / 90-53 / 90-1

BA: 53-68-88
MI: 90-5-81

LOTTO FLASH
FI-TO: 9-57
TERNI 9-17-71 / 9-7-70

fonte web

208 commenti:

1 – 200 di 208   Nuovi›   Più recenti»
SANTINA2 ha detto...

grazie publi della pagina nuova e buonanotte sogni d'oro....

tammi ha detto...

Ciaoooo Santina....
tutto bene ????

SANTINA2 ha detto...

buonanotte e sogni d'oro alle mie befane a orsetto......baci....

SANTINA2 ha detto...

ciao tammi si tutto bene...finito x adesso le terapia a settebre ho la visita del fisiatra percke adesso e in ferie e dpo vediamo .....

tammi ha detto...

bene ...ogni tanto c'è una buona notizia

SANTINA2 ha detto...

buonanotte tammi speriamo di riuscire a dormire con questo caldo....

tammi ha detto...

mi sà che questa sera dobbiamo chiudere noi due ....ahahha

SANTINA2 ha detto...

e si tammi da settebre che sono il ballo quasi 1 annno...il peggio e passato...

tammi ha detto...

io ho l'aria condizionata e in questi giorni torridi è una mano santa

tammi ha detto...

a farsi male è un attimo ma a rimettersi in forma ci vuole tanto

SANTINA2 ha detto...

io no ho il ventilotore...beate te passera anche questo

tammi ha detto...

stanno bene quelli che abitano vicino al mare

tammi ha detto...

dai chiudiamo e diamoci la buona Notte e tanti auguri Santina

SANTINA2 ha detto...

e vero tammi invece qui me ti soffica il caldo...

SANTINA2 ha detto...

grazie tammi buonanotte anche a te ciao...

fiorina ha detto...

ciao buona notte tutti

buona notte publicità

orsetto ha detto...

buona notte santina,buona notte tammi,buona notte fiorina ragazze intelligenti del blog.....e chi vi distrugge a voi x questo vi ho sempre voluto bene dormite bene...buona notte publicita' scusa ma stasera non faccio le pulizie il blog è come la vita è fatto di tante cose di semplicita'...invidia....superbia....vanita'...egoismo e altruismo,basta fare le pulizie,spetta solo a noi capire con chi abbiamo a che fare e comportarci di conseguenza,ad alcuni possiamo dare amicizia ad altri comprensione ad altri indifferenza ....aaa lascio anche la luce accesa cosi' potete evitare di calpestare la merda buona notte

clo ha detto...

Orsetto ciao, cosa combini?? Le pulizie mi dispiace toccano a te,sei ultimo a postare e oggi c'è stato un po' di caos tanto x cambiare.....ricordati di spegnere la luce ma lascia la finestra aperta....così va via l'alezzo....volevo anche dirti che nn posso più venire sulla tua panchina, tre viaggi a settimana sono un po' troppi x me..ahahahahahah...ma un buon dolce che rende tutti felici te lo preparo lo stesso, o se preferisci lasagne al pesto senza botulino, in qualche modo te li recapito....altrimenti andrai a cena con Maury...ihihihihih ...buona notte a te e tutti, in bocca al lupo x domani......

Rosa azzurra ha detto...

buona notte a tutti, fatta eccezione per le persone che fanno di tutto per creare confusione nel blog. scusate so che esistete ma non i vostri nomi veri o finti o più identità e poco mi importa . se ci fosse un po di buon senso ed educazione in tutte le persone potremmo vivere e parlare in modo civile anche nel blog. spero condividiate.

brivido ha detto...

Buon giorno blog,oggi vi offro una bella colazione a base di aglio cipolla e peperoncino,cosi` anche se nn rispondete al deficente di turno ,lo ammazzerete solo alitando.

Ma dico io,vi siete scordati le nostre regole?
Ve le riscrivo:
1) ignorare chi scrive stronzate
2) nn rispondere alle stronzate
3)Redente invisibili gli stronzi
4)Fate finta che il loro scritto sia lo strunzo di un cane.
5)Diamoci dentro con le previsioni cosi gli stronzi soffocheranno nelle loro feci.

Vedrete che si stancheranno da soli,
Entrano solo per farci innervosire, gabry,gatta fate il loro gioco cosi facendo,perche andando avanti in questo modo sono loro che vincono invece no nn deve succedere la stessa storia ,che i migliori vanno via e gli stronzi li lasciate a noi.
Orso amico mio che dobbiamo dire ancora a queste belle fanciulle per renderli piu invunerabili...?

Buona fortuna a tutti voi orsetto in prima persona e tutti gli altri dopo.
Un abbraccio gabry ,gatta fate uno sforzo se ci volete bene,nn datela vinta.

Vado al mare dalle mie reginette buon weekend a tutti voi.

brivido ha detto...

Al mio ritorno voglio vedere un blog di lottointelligentissimo ma analizzate bene la parola "intelligentissimo" solo cosi` sarete intelligentissimi,vi abbraccio intelligentissimi.

publicità ha detto...

BUONGIORNO X TUTTO IL GIORNO A TUTTO IL BLOG

publicità ha detto...

auguri santina

SANTINA2 ha detto...

CIAO PUBLIUCITA' ALLEGRA GIORNA E GRAZIE....

SANTINA2 ha detto...

CIAO ORSETTO BUONA GIORNATA...
CIAO BEFANE BUONA GIORNATA
E BUON SABATO FORTUNATO...

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Buongiorno Santina Publi grazie per la pagina nuova. Un buon caffe'? Allora ci vediamo da me

Unknown ha detto...

BUON GIORNO A TUTTO IL BLOG E' UN PO KE NN SCRIVO XCHE CI SONO SEMPRE DISCUSSIONI IL FATTO E KE CI SONO OFFESE TRA PERSONE CHE SI CONOSCONO SOLO VIRTUALMENTE GABRY GATTA FATE FINTA DI NIENTE PRIMA O POI SI STANCHERANO .SE L'INVIDIA FOSSE MORTE SAREMO TT AL CAMPOSANTO,

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TE PALOLETTA !!GRAZIE PER LE TUE PAROLE ! MI DISPIACE PER LE TANTE TANTE PERSONE CARINE CHE CI SONO QUA' MA PURTROPPO PAGA SEMPRE IL SANTO PER IL PECCATORE! NON PENSO CHE MI COLLEGHERO PIU' ! NON POSSO ARRABBIARMI PER LE CRETINATE, DI PERSONE CHE NON HANNO NULLA DA FARE, E CREDO CHE LA MAGGIOR PARTE SIANO TUTTE PERSONE GRANDI E MATURE! TI STO RISPONDENDO PER LA TUA GENTILEZZA, MA NON MI COLLEGHERO' PIU !! UN GRANDE CIAO AD ASSO 65 !!! ROSY BIANCONERA E TUTTI GLI ALTRI CHE CON ME SONO STATI SEMPRE GENTILI !!! BUONA GIORNATA PAOLETTA !!

FRANCA49 ha detto...

Buon giorno a tutti i veri amici di questo blog.
Leggo ormai che continuano ad entrare con nomi nuovi elementi fastidiosi.
Per me si tratta sempre dello stesso imbecille,
CARISSIME GABRY GATTA
Sono d'accordo con Brivido F
Bisogna ignorare Quello che scrivono.e non rispondere
Parlare solo con chi sta nel blog per passare qualche minuto con persone che condividono il gioco del lotto e insieme si diventa
Più forti per vincere contro la Lottomatica.Gabry .tu sei una persona sensibile e itelligente, non cadere nella trappola degli invisibili a nessuno di noi interessano le baggianate di questi .....

asso65 ha detto...

Xche te ne vai lascia perdere gli ignoranti nn te ne andare

Daniela ha detto...

ASSO TI PROMETTO CHE TI LEGGERO E QUANDO MI CHIEDERAI QUALCOSA TI RISPONDERO! BACI !

Daniela ha detto...

FRANCA49 NON Cè LA FACCIO A NON RISPONDERE ALLA PERSONE INGORANTI !!!

emmy ha detto...

uff che noiaaaa queste discussioni stupide....ma dov'è la compassione per quei poveri dementi che scrivono con piu profili e rompono le scatole perchè la loro vita è cosi vuota!!! perchè attaccarli se è ovvio che circola un bel po di gente problematica? IGNORATE come una mamma farebbe con i capricci di un bambino! Piantatela di rispondere, tanto nessuno viene graffiato, anzi ci gode a provocare, e bastaaa con queste fughe dal blog e con le preghiere perchè questi non vadano via dal blog. DAVVERO DAVVERO BASTA! Grazie per i numeri e i metodi a prescindere dal nick che avete messo...ma chi se ne frega se non siete chi dite di essere, basta che si parli di numeri!!!!

FRANCA49 ha detto...

Cara Gattina mi meraviglio che ti fai abbattere da un mentecatto , che in questo momento gode,è riuscito a fare de stabilizzare Il blog togliendo di mezzo le persone che in parte tenevano attivo simpaticamente
Questo spazio.trovo che per molte persone,questo modo di comunicare sia anche un modo di creare delle nuove amicizie.ma purtroppo ci sono anche i cattivi che non socializzeranno mai perché il loro scopo e distruggere .persone che sicuramente hanno dei problemi e non sanno cos'è l'amicizia .

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI.....NON CAPISCO PERKE'DOBBIATE PRENDERVELA TANTO PER QUESTE PERSONE KE'SONO SOLO QUI'PER METTERE ZIZZANIA E NON PER CERCARE DI VINCERE AL LOTTO....MA 'IGNORATELE!!!!FATE FINTA DI NIENTE!!!!SPARIRANNO DA SOLE,QUANDO VEDRANNO KE'NON LE'CAGA PIU'NESSUNO!!!!SU'DAI DA 'BRAVI!!!!VI POSTO LA PREVISIONE DI MARINO + IL MAESTRO.....A MILANO NAZIONALE E TUTTE..74-27-37.....POI MORENA ULTIMO MINUTO..MILANO E TUTTE 7-90......FRANCA E MARINA SERRA..35-90 ROMA....SIMONE 12-52 ...12-73 ROMA E TUTTE....ANKE SE MAURA INSISTE KE'STASERA IL 74 SU'MILANO NON ESCE MA ESCE MARTEDI'.....VEDIAMO KE'BRAVA EHH....UNA BUONA FORTUNA A TUTTI...BACI CIAO!!!!!

asso65 ha detto...

Ok allora ciao anche tu se hai bisogno scrivi bay bay

Daniela ha detto...

FRANCHINA IO NON MI FACCIO ABBATTERE NA NESSUNO HO UN CARATTERE MOLTO FORTE CREDIMI, NELLA MIA VITA HO SEMPRE LOTTATO DA SOLO E NON STO QUA ASCRIVE NULLA ALTRIMENTI RISCOPPIA LA BOMBA !CI HO SEMPRE SCHERZATO SOPRA E SDRAMMATIZZATO ! MA QUANDO è TROPPO ! è TROPPO ! ***VEDRAI TRA POCO RESUSCITERANNO *** CONTA FINO A DIECI è VEDRAI !1

clo ha detto...

Ma gatta, cosa fai gliela dai vinta?? Entra quando vuoi, se ti va di chiacchierare con chi c'è fallo, altrimenti ignora, io ho deciso che farò così.......tanto se vuoi tutto resta Invisibile ;) gabry,Franca49, paoletta, massimo, asso, buona giornata!!....ciao Publy, buona giornata anche a te.......Maury ma dove sei??...ciao Rosibianconera , Orsetto, Tammy e Fiorina, Simone e vieni un po' dentro al blog!!, Bea, ......anche una mia Carissima amica ha detto e sempre stato così e sempre lo sarà, tu IGNORALI!! Capito Gattina

clo ha detto...

Bella mora, ciao, ma ti sei ripresa dal mal di pancia della pasta e fagioli?? Ahahahahah......dai ritorna che cambiamo menù!!! Buon pranzo a tutti, qui a Genova Caronte e già arrivato!! Mortacci sua, si brucia......CRIS ciao, tt bene??

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Carissime gatta e Gabry io non entrò molto nel blogg ma come dicono molte persone provate per favore per un po' a non rispondere a " quelle persone che sanno solo offendere " non cascate nel loro tranello e vedrete che si stancheranno .Lo so e difficile resistere ma ne guadagnerà tutto il blogg . Noi vogliamo solo parlare di lotto e qualche volta farci una risata prendendo in giro bonariamente ciaociao

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno !!! clo anche in toscana caronte è arrivato beato chi è in vacanza!!!

Rosa azzurra ha detto...

grazie massimo per i numeri postati, a sensazione il 74 non credo si vedrà a milano, anche se spero di si per chi lo gioca. io provo a giocare la previsione su torino e spero di portare qualcosa a casa. visto che è tutta la settimana che sono in panchina in buona compagnia ma una vincita non sarebbe male.

helves ha detto...

SU SU ORA BASTA CON POLEMICHE
TIRATE UN BEL RESPIRO
E MEDITATE SIAMO QUI X GIOCARE NUMERI E VEDERE DI VINCERE

IO MI GIOCO DA UN MIO SOGNO A RO -76-90-
A BA 16 90-61-SEMPRE UN SOGNO
7-70-MI PIACE MOLTO A TO .TT
CIAO A TUTTI
SEFORA SE LEGGI TI FACCIO UN MILIARDO DI AUGURI UN ABBRACCIO FORTE baci baci

helves ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

rosa azzurra ciao....caronte maledetto....pensiamo positivo,e stasera niente panchina..... :-) ciao filotto silvano....anche voi passate agli occhi a mandorla????

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutti

Anonimo ha detto...

Ciao Gabry, ieri ho visto dal telefono che avevi pubblicato un metodo che avrei voluto trascrivermi ma oggi non lo vedo più postato Fose l'hai cancellato? Si potebbe avere se vuoi anche in privato? Grazie anche se non puoi Ciao.
Per tutti: "Ricordate che la miglior vendetta è l'indifferenza"!! Quando si accorgeranno che stanna parlanodo da soli o con il muro si daranno dei deficienti da soli.... Buoena sorte x stasera.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara clo non è che mi piaccia molto la cosa ma ormai il mondo e diventato un affare globale .Spero solo che non sia solo un affarista ma che si innamori come me dei colori nero azzurri anche se non sono un ultra ma che cerca di vedere chi merita le vincite .Non ci crederai ma da piccolino mi piacevano moltissimo le maglie blucerchiate ,veramente una bel effetto .ciaociao

maurizio ha detto...

....ciao....Tammi, occhio a Milano.

FRANCA49 ha detto...

Ma perché vi dovete privare di un piacere che ci diverte? Comunicare tramite il blog.parlare di numeri e scherzare amichevolmente con chi a voglia di una compagnia diversa.
Perché dare soddisfazione a l'imbecille di turno,che forse ha lo psicanalista in ferie .
Quindi si sfoga con il blog dicendo tutto quello che gli passa per la mente.
ANTONIO VITALE CONSIGLIA IL 90 BA NZ
+ 10 1 28 82

FRANCA49 ha detto...

Ciao CLO TUTTO BENE?
Aspetto la ricetta del tuo coniglio
Amo molto la cucina ligure.
Mi pare di capire che sei una brava cuoca.anche a me piace cucinare e mi piace sperimentare i piatti di tutte le regioni.

rosybianconera ha detto...

SERENO SABATO BLOGGHINI CIAO PUBLY 1 FORTE ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE ALTRIO TORNADO CON LA SPERANZA KE NN SI SFALDI ALLA BRAVISSIMA GABRY A MIO ADORATO ORSETTO A FIORINA TAMMI PATTY GIOBBE FABIO ROSA AZZURRA BRIVIDO HELVES MAURI' ...INSOMMA VERAMENTE TT ....COME POTETE NOTARE SIAMO TALMENTE TANTI KE SI FA' FATICA NOMINARVI TT E ALLORA NN AMAREGGIAMOCI GODIAMO DI QUELLE EMOZIONI KE OGNUNO DI NOI E' CAPACE DI REGALARE IL RESTO FACCIAMOCELO SCIVOLARE E CONTINUIAMO AD ANDARE AVANTI PIU' SERENAMENTE POSSIBILE ...IO SONO 1 PERSONA KE SI AFFEZIONA FACILMENTE PERKE' NN MI PIACE GIUDICARE E ACCETTO QUELLO KE OGNUNO E' CAPACE DI DARE MI DISPIACE KE PER QUALKE INTERFERENZA LE PERSONE KE HANNO DIVISO QUALKE ORA DI SPENSIERATEZZA SCAPPANO VIA PER NN CREARE POLEMIKE MA POLEMIKE CE NE SARANNO SEMPRE PERCIO' SORVOLIAMO E CONTINUIAMO AD ANDARE AVANTI...CERTO SE POI NEL FRATTEMPO SI RIESCE A FREGARE LA LOTTOMATICA ANCORA MEGLIO AHHHH VI VOGLIO BENE RAGA' 1 ABBRACCIONE A TT

rosybianconera ha detto...

BRAVA FRANCA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE 1 BACIO

clo ha detto...

filotto x i colori della maglia della samp ti credo. sono unici....speriamo che nn siano solo affari ma anche cuore Infondo nutro simpatia x l'inter a differenza di altre grandi squadre... :-)

FRANCA49 ha detto...

Un Caro saluto anche a te
Rosybianconera
SPERIAMO CHE LE NOSTRE GABRY e GATTA, si rendano conto che così facendo, fanno un grosso torto a chi a piacere della loro compagnia.invece soddisfazione agli stupidi,

clo ha detto...

franca49 hai ragione ma entri x una cosa leggi altro, poi caronte che mi fa fondere il cervello e patatrac ricetta nn scritta ...ora rimedio...coniglio alla ligure: tritare sedano, carote ,cipolla,prezzemolo,aglio se ti piace, rosmarino...metti in una pentola con bordi alti olio abbondante e il trito di verdure poi il coniglio a pezzi e lo fai cuocere un pò da entrambi le parti. sfumare con abbondante vino bianco e metti dado star classico olive della riviera ligure tagiasche e una manciata di pinoli . fai cuocere a fuoco lento per più di un ora e mezza. se si asciuga troppo aggiungi altro vino bianco x terminare la cottura. a fine cottura fallo leggermente imbrunire.....le olive della riviera le trovi alla coop nei prodotti fior fiore...fammi sapere se ti piace....scusa publy x la publicita fatta ai prodotti...

clo ha detto...

ciao rosibianconera ....buona giornata

patty64 ha detto...

Gabry e Gattina non potete andarvene pensate un po' anche a noi.! Volete lasciarci in pasto a quei dementi con solo tarli nel cervello? Non considerateli piu' non esistono ed invece continuate a dialogare con noi che vi stimiamo e ci siete un sacco simpatiche!!! E come dico sempre non c'e' peggior cosa dell'indifferenza x scacciare persone indesiderate. OK??!!!!!!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buon pomeriggio

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Sara 78 dove sei finita . Un grosso abbraccio e spero tu stia bene!!!!!!!!!!!!!!!

MARIO6 ha detto...

UN SALUTO A PUBLICITA' E TUTTI I BLOGGHINI AUTENTICI. HO 64 ANNI E GIOCO AL LOTTO DA ALMENO 20 ANNI CON ALTI E BASSI, MIO MARITO E' STATO SEMPRE CONTRARIO A QUESTA MIA PASSIONE E NON VI NASCONDO CHE GIOCO LE MIE CEDOLE DI NASCOSTO. HO UN QUADERNETTO PIENO DI METODI DI ESPERTI LOTTOLOGI E IN UN ALTRO QUADERNETTO ALCUNI FATTI DI MIO PUGNO. MI SCRIVO TUTTE LE ESTRAZIONI UNA X UNA E CON LA PENNA ROSSA SOTTOLINEO LE VINCITE CHE DI RADO FACCIO. TIRANDO LE SOMME SI E' SEMPRE IN PERDITA MA LA PASSIONE X QUESTO GIOCO NON MI E' MAI DIMINUITA. LEGGO QUESTO BLOG DA QUANDO MIA NIPOTE CHE SI E' APPENA LAUREATA MI CONVINSE A PRENDERMI IL SUO VECCHIO COMPUTER FISSO X COMPRARSI UN PORTATILE E COSI X CASO LEGGENDO LE PREVISIONI DEGLI 899 TROVAI SOTTO QUELLA VOCE DEI COMMENTI UN ALTRO MONDO VIRTUALE. COSI MI APPASSIONAI A LEGGERE GIORNO X GIORNO TUTTE LE STORIE CHE SI INTRECCIAVANO COME UN FILM CHE ALL'INIZIO NON VORRESTI SEGUIRE MA CHE POI NON PUOI FARE A MENO DI NON VEDERLO TUTTO. CON TANTA GENTE AVEVO DELLA CORRSISPONDENZA X MAIL MA SUL BLOG MI ERO PROMESSA DI NON SCRIVERE MAI X LE CONTINUE DISCUSSIONI CHE PERIODICAMENTE NASCEVANO SEMPRE X L'INVIDIA E VOGLIA DI METTERSI AL CENTRO DELL'ATTENZIONE. L'ULTIMO FORTE LITIGIO E' STATO X LA SIGNORA SEFORA CHE CON L'AIUTO DI TANTI PROFILI E CON DIFFERENTI NOMI RIUSCI' NEL SUO INTENTO DI FARE ANDARE DAL BLOG TANTA GENTE EDUCATA CHE SAPEVA STARE INSIEME CONDIVIDENDO LE LORO GIOIE E DOLORI OLTRE ALLA PASSIONE X IL LOTTO. COL TEMPO LA SIGNORA SEFORA E I SUOI NOMI TAROCCHI USCIRONO DI SCENA E X UN PERIODO SI RICREO' L'ARMONIA DEI GIORNI MIGLIORI E X ME CHE LA SERA PRIMA DI CENA MI PIACE LEGGERE ERA DIVENTATO UN BEL MOMENTO. ALL'IMPROVVISO NEL BLOG ENTRA LA SIGNORA GABRY FACENDO VEDERE A TUTTI LA SUA GRANDE GENEROSITA' MA SOPRATTUTTO LA SUA BRAVURA FACENDO VINCERE TANTA GENTE CHE NE AVEVA BISOGNO. LA STESSA COSA X GATTA CHE GRAZIE ALLA SUA GENEROSITA' NEL CONDIVIDERE I NUMERI COMPRATI DAGLI 899 E ALLA SUA SIMPATIA COLPISCE TUTTI E DIVENTA UNA DEI PEZZI INSOSTITUIBILI DEL BLOG. QUANDO LESSI X LA PRIMA VOLTA BRIVIDO FELINO EBBI ALL'ISTANTE UN SUSSULTO, E PENSAI ECCOLA DI NUOVO MA NON VOLEVO CRDERCI ANCHE SE LA SENSAZIONE ERA QUELLA. LA STESSA SCRITTURA GLI STESSI VOCABOLI GLI STESSI ERRORI LE STESSE DISGRAZIE X FAR COMMUOVERE LA GENTE E CREARSI L'AFFETTO DI TUTTI. E' LEI SEFORA, VI AVEVO AVVISATO IGNORATELA MA VOI CI SIETE CASCATE. GATTA GABRY RIENTRATE INFISCHIANDOVENE DI QUELLO CHE SCRIVE, GUARDATE E PASSATE SI STANCHERA'. INVISIBILE GIGI BRIVIDO FELINO E' SEMPRE LEI, CON ALCUNI SI LODA E CON ALTRI SI INCOLPA CERCANDO DI DEPISTARE. X QUESTO MOTIVO HO DECISO DI SCRIVERE, QUESTO BEL GRUPPO DI BRAVE PERSONE NON PUO ESSERE ANCORA UNA VOLTA DISRUTTO DA QUESTA COMMEDIANTE FATE UN PICCOLO SFORZO NON CI VUOLE TANTO. SCUSATE SE VI HO ANNOIATO MA HO SCRITTO CON SINCERITA' TUTTO QUELLO CHE MI VENIVA DAL CUORE, UNA BUONA SERA A TUTTI E UN GRAZIE A PUBLICITA' X LO SPAZIO E X LA SANTA PAZIENZA

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

paolo ha detto...

Salve madame desideria sto giocando il suo 13/36 a Bari continuò ancora . Grazie della sua cortese attenzione

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao rosy

gentilissima... madame desideria.

ciao condivido tutto quello che ha scritto sempre penzato tutti questi persone che entrano tanti nomi diversi è strani sempre la stessa persona cè qualcuno che si diverte non capito che senzo ha
fare tutto questo
come SIGNORA ORSETTA PRIMA ENTRAVA CON ALTRO NOME OFFEDEVA LE PERSONE DOPO TANTE DISCUSIONE HA CAMBIATO ATTEGGIAMENTO IN POSITIVO CIAO ORSETTA TUTTU BENE?
CIAO TUTTI è PUBLICITà

MARIO6 ha detto...

SI PAOLO SCUSA LA BARI NAZIONALE E' DA CONTINUARE, SI RICAVA DALLA SETTIMA ESTRAZIONE DI OGNI MESE. MAGARI SE SARA' POSITIVA TI SCRIVERO' COME SI CALCOLA

PS.
SIGNORA FIORINA SONO FELICE E ERO QUASI CERTA CHE ANCHE LEI AVESSE CAPITO TUTTO, LA STIMO TANTO X LA SUA SERIETA' E X LA COMPOSTEZZA. RICAMBIO CON AFFETTO

MADAME DESIDERIA

Sara78 ha detto...

...... mamma mia ....... che succede ........ ?

........ CHE TRISTEZZA ..... (╯︵╰,) GABRY? GATTA?

.............UN SALUTO SPECIALE A MORIS, SIMO, BELLAMORA, SILVANO, VALENTINO, CRIS, ORSETTO, TAMMY ........ !!!

(V)
(. .)
c(”)(”) KISS

Sara78 ha detto...

...... CLO ...... UN ABBRACCIO .....ヽ(´ー`)ノ

MARIO6 ha detto...

PAZIENZA E' USCITO IL 36 A BARI SENZA ABBINARSI E 88 X 89, CMQ SI CONTINUA :

BARI NAZIONALE TUTTE 13.36 30.89

PS.
GABRY GATTA VI ASPETTIAMO BUONA NOTTE PUBLICITA' E TUTTI

MADAME DESIDERIA

fiorina ha detto...

ciao tutti
ciao madame grazie buona serata

buona serata tutti

tammi ha detto...

BUONA SERA A TUTTI ....
IO SONO TORNATA HAI MIEI PIFFERI ...
...FIORE SE TUTTO VA BENE SIAMO ROVINATE....

tammi ha detto...

Madame Desideria....
Ha fatto una disamina del Blogg con tanta precisione e educazione che mi è proprio piaciuta...
Complimenti x la pacatezza e la sincerità ....grazie.

FRANCA49 ha detto...

GRAZIE CARA CLO
Una bella ricetta che sperimentero presto.,hai ragione questo caldo. È veramente insopportabile.
Stasera niente di fatto al gioco del lotto, mi è difficile concentrarmi
Il mio cervello fuma e non ho voglia di concentrarmi sui num. CIAO

FRANCA49 ha detto...

LUCA Faccio le veci di GABRY:
Io ho trascritto il metodo che gentilmente ci ha regalato
Ogni volta che a CA esce il 90
Si mettono in gioco 90 42 5 76
Stessa ruota.

fiorina ha detto...

ciao orsetto buona serata orsetto grazie del penziero che hai scritto stanotte ciao
grazieeeeee

patty64 ha detto...

Ciao Tammy Fiorina e a tutto il blog. Tammy ma Orsetto che fine ha fatto? Ha fatto una quaterna ed e' andato a Las vegas? Orsetto aspettaci che veniamo anche noi!!!! Allegra tutto ok? O stasera nada de nada de nada.......... Uff!!!!

FRANCA49 ha detto...

IGNORATELI NON LEGGERE QUELLO CHE SCRIVONO.PASSA OLTRE
Io penso che C'è qualcosa di vero in quello che ha scritto MADAME DESIDERIA.MI È VENUTO IN MENTE LA DISCUSSIONE CHE UN
Certo Fabio aveva creato per un metodo, prima suo e poi negato che aveva detto :
(GATTA È MIO) è partito tutto d'allora.sicuramente la stessa persona che gioca facendo la doppia faccia.E si pubblica
Con più nomi.

fiorina ha detto...

ciao patty buona notte

tammi ha detto...

X Patty.... scusa se leggi alle ore 00.34 c'è Orsetto ...xciò non è partito ....Dì la verità !!!! speravi in una vacanza ...aahahha e Allegra è in vacanza...ciaoooo

FRANCA49 ha detto...

CARISSIMA MADAME DESIDERIA
Leggendo il tuo scritto,mi sono quasi convinta di alcune cose che sono state scritte , che mi fanno pensare .
Credo che qualche cosa di vero c'è
Mi spiace per le care amiche che si sono arrabbiate e stanche di queste
Discussione non ne vogliano più sapere.ma spero che analizzando alcuni passaggi di questo furbastro possano capire .

patty64 ha detto...

E gia' cara Tammy una bella vacanzina mi farebbe proprio bene e poi se a pagare il conto c'e' l'adorato Orsetto e' ancora meglio. Ma Gatta e Gabry dove sono finite? Boh! Ogni tanto sparisce qualcuno Elena 72 Cataloga Andrea Brunetti. Tra un po' chiedo a "chi l'ha visto"

Daniela ha detto...

BUONA SERA A TUTTE LE PERSONE CHE MI STANNO CERCANDO ! NON POSSO NON SALUTARVI SIETE TROPPO CARINI ! GRAZIE A TUTTI NON FACCIO I NOMI PERCHE' MI SI IMBROGLIA IL CERVELLO, SIETE TANTI !!!

patty64 ha detto...

Ciao Gatta finalmente ancora un po' e venivo a cercarti. Almeno tu hai vinto qualcosina co sto schifo di estrazione? Orsettooooo se ci sei batti un colpo!!! Hai ancora un posticino nella panchina? Dai che stasera porto il gelato e tu come al solito pensa al prosecchino ahahaha!!!!

Daniela ha detto...

Io si ho vinto con marco & lio a mi 1.4 ! patty non sono sparita, meditavo, meditavo !

Daniela ha detto...

MARCO & LIO PER MARTEDI MI.NA. 90-46-64 / 90-11-33 QUESTO E' UN MIO REGALO PER VOI !

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 27 Luglio 2013
Concorso N. 90 (Sabato)

Bari 09 88 46 36 58
Cagliari 47 09 79 56 15
Firenze 60 26 04 44 70
Genova 42 60 75 05 13
Milano 18 01 32 39 04
Napoli 53 01 32 45 74
Palermo 29 17 10 66 68
Roma 68 66 47 07 73
Torino 21 17 72 42 47
Venezia 01 10 66 18 88
Nazionale 07 15 33 78 28

SuperEnalotto: 17-19-40-43-72-84
Jolly: 48
SuperStar: 35

10eLotto:
01-04-09-10-17-18-21-26-29-32
42-46-47-53-60-66-68-75-79-88

Prossima estrazione Martedì 30 Luglio 2013

BUONA SERA A TUTTI E A PUBLY SEMPRE VINCENTI BACI ALLEGRA

FRANCA49 ha detto...

BRAVA GATTONA
Sai che sei un pezzo forte in questo blog Anche la nostra
GABRY.e meditate su quello che
Ha scritto MADAME DESIDERIA.

FRANCA49 ha detto...

Gatta anche da miei calcoli ho il 90 NA MI con 64 46 2 20 59. Speriamo sono tutte ambate + lunghetta.

ALLEGRA ha detto...

ma chi se ne frega delle persone commediante io a dispetto di tutto sono rimasta ..ho smorfiato dei sogni ed ' uscito il 18 e 4 a milano delle bare poi non so, devo controllare ancora i numeri...come madame desideria anche io gioco alcune volte si alcune volte no...come vuol madame destino...mio marito e riluttante che io gioco, ma molte volte vinco e vado a pari patta con quello che perdo....e io non voglio accusare o parlare di qualcuno di qui dentro come tutte le cose se ti appassionano.. ti prendono l anima, non ce' nulla da fare con alcune persone vai d accordo con altre no, ma questa e' la vita....Coraggio non ci abbattiamo per delle parole che ci vengono dette ma riflettiamo e andiamo avanti...quante volte sono caduta e quante volte mi sono alzata...ognuno di noi ha una dignita e' dobbiamo difenderla ...non mi interessano le miriadi di parole che si sprecano per nulla, ma l amore che ci si mette per dare gioia e serenita', si sa' l invidia e la gelosia fanno male ma si supera tutto se non si lascia trasportare da quella voglia di abbandonare, l amore tutto crea tutto sopporta, potete parlare all' infinito io di qui non me ne vado....alla faccia di chi mi vuole male ....io non mi pongo mai al centro dell attenzione perché sono gia' stupefacente di mio ah ah ah ...PUBLICITA' SEI GRANDE .....baci ALLEGRA

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALLEGRA ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI E A PUBLICITA', PER TINA SOGNARE LE BARE CON DENTRO IL MORTO E' VINCITA AL GIOCO BA MI PA NAZ TT 18 4 E 2 POI SOGNARE PARENTI PORTA NOVITA' IN FAMIGLIA, VEDERE LO SCHELETRO SONO PREOCCUPAZIONI PASSEGGERE 17 11 BUONE VINCITE BACI LA PAURA FA' 90 SE VUOI AGGIUNGERE VEDI TU METTI ANCHE LA CITTA' OVE HAI SOGNATO BACI ALLEGRA

22/07/13 19:06
TINA per un numero era terno a Milano

patty64 ha detto...

Allegra come sempre sei molto saggia. Gatta io ho giocato i due ambi ma stupidamente non ho pensato ad unirli. E' la stanchezza che mi frega mannaggia a me!!! Va be' x martedi giochero' i terni che ci hai regalato e il 76-90 che ha anche sognato Helves. Grazie . Vi auguro la buona notte e tanti tanti sogni d'oro

tammi ha detto...

Allegra hai ragione tu sei stupefacente di tuo ...un abbraccio ..Ciaoooo

Moris ha detto...

Ciao Sara ricambio il saluto speciale.

ALLEGRA ha detto...

buona sera a tutti voi e a Publicita' ba mi naz 7 61 e 23 9
mi 8 in 3 pos poi su tutte 5 7 61 41 se volete giocare i numeri del royal baby NAZ NAP TT 22 7 16 24
NAZ 22 7 78 E 16 12 78 E TT BUONE VINCITE BACI ALLEGRA
IL 90 MI 53 88 TT

23/07/13 17:42


USCITO AMBO IN TERZINA 22 7 78 A NAZIOANLE

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI VOI E ALLA PADRONA DI CASA PUBLY BACI ALLEGRA

Unknown ha detto...

ECiao allegra e grazie ho giocato 0,50 di ambo, purtroppo di piu' non potevo. Adesso che faccio? Comunque volevo sdirti che io sogno spesso i miei, l'altra notte ho sognato mio padre che.era affacciato alla mia fnestra e mi guardava io.ero in strada, quello che.mi.ha colpito e che.le.altre.finestre erano buie mentre dove.c.era lui era tutto acceso.

ALLEGRA ha detto...

TAMMI TU MI PUOI CAPIRE CHE QUI SIAMO DA MOLTO TEMPO,ABBIAMO SEMPRE AVUTO RISPETTO PER TUTTI, MAI UNA PAROLA FUORI POSTO, ANCHE FIORINA ROSY ED ALTRE DEL BLOG ORSETTO ORSETTA BEATRICE SANTINA MAURIZIO ED ANCHE CHI CI SONO STATE COME SEGRETA LILLY ELENA ELENA72 CARMELA FRANCESCA E LE NUOVE ARRIVATE CHE SANNO POCO DI QUESTO BLOG...VI AUGURO UNA BUONANOTTE BACI ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

TINA QUANDO HO UN ATTIMO DI TEMPO TI SMORFIO IL SOGNO ....RAGA' QUI FA' CALDO TANTO CALDO

invisibile ha detto...

buona notte publi.....
buona notte sefora
buona notte brivido....
buona notte blog.....e buona notte allegra....spero che nn ti fanno l'anti doping....hahahaha

il blog e rimasto tra i pochi posti in cui nn dovremmo pagare tassa per entrare....e pure ci tocca subire veleni in questo modo.....

madame desideria io nel bene e nel male ci ho messo sempre la mia di faccia e nn ho bisogno di travestirmi.....

io sono INVISIBILE....nn sefora.....quindi nn ce bisogno che vai in confusione....con quante facce sono.......fatti l'affaracci tuoi e ritorna da dove sei arrivata........

e poi il blog e di publi tu nn hai nessuna voce in capitolo........un bacio.......buona nottea tuttiiii.....sogni sereni.....

clo ha detto...

Buona sera a tutti, estrazione da schifo, ma x me e normale amministrazione!! Immagino che essendoci caldo, molto caldo siate tt fuori, buon divertimento.....buona domenica a tt..... :)

tammi ha detto...

madame desideria io nel bene e nel male ci ho messo sempre la mia di faccia e nn ho bisogno di travestirmi.....
Scusa ....la domanda sorge spontanea!!!!
Quale è la tua Faccia???? io lo posso dire..Fiore lo può dire ma tù !!! dire che ci metti la tua faccia !!??
e non sei l'unica sia ben chiaro...(sono scelte)
e quel "fatti l'affaracci tuoi" ecc...potevi anche evitare,non sei stata molto gentile...quà ognuno può dire quello che pensa, però..con educazione....(come mi sembra abbia fatto la sig.Desideria)e tù mi sembra un pò meno....perciò se ti senti offesa xchè non c'entri con il discorso che ha fatto !!! è giusto che ti spieghi, ma con meno arroganza...Scusa se sono entrata a gamba tesa... ma mi sembrava giusto farti notare che le buone maniere alla fine pagano sempre ....ciao..

tammi ha detto...

Buona notte Publi ...Buona notte Blogghini e Buona Domenica a tutti ...Mi sà che mi tocca chiudere da sola... però non pulisco ....che sia chiaro , quello che c'è lo ritrovate domani....Notte Notte....Smackk

clo ha detto...

Tammy ciao...Credo che con tutti sti nomi ti sei un po' confusa anche te...ahahahah ma sei super perdonata il succo del discorso si capisce alla perfezione!! Buona notte e buona domenica ....ah neanche io pulisco....forse arriva Orsetto e ci penserà lui!! :) :) :)

tammi ha detto...

Clo ...guarda che non c'era bisogno di dire il nome, chi ha scritto quello che ho riportato ...lo sà con chi stavo parlando...stavolta davvero Buona Notte ....

clo ha detto...

ops !!!! mi sa che mi sono spiegata male io.....tammy lo so benissimo a chi ti riferiti. buona notte anche a te... :-)

Unknown ha detto...

Ciao Allegra grazie, quando mi risponderai dimmi se gli altri numeri li devo continuare, ciao vado al mare essendo di genova.ce l ho vicino, almeno quello visto che non c e' soldi per le ferie.

MARIO6 ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI VOI E PUBLICITA'. CIAO TAMMI TI SALUTO CON TANTO AFFETTO, GRAZIE. A CONTRARIO DI QUALCUNA SEI UNA CHE NON HA MAI PELI SULLA LINGUA MA SOPRA TUTTO NON FAI MAI INUTILI E STUPIDI MORALISMI. X LA VERA E SANTA VERITA' E X GLI AMICI TI FARESTI IN 4 E X TUTTO QUESTO TI HO SEMPRE STIMATA E CONTINUERO' A STIMARTI

BUONA DOMENICA
MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

STO'VEDENDO LA BANDA CRISTIAN DEGLI 899.....NON SANNO PIU'KE'ASPIRANTE COMMEDIATORE METTERE PER FAR CHIAMARE GLI 899......PENSO KE'SE'ENTRASSERO IN QUESTO BLOG ........HAI VOGLIA...........BUONA DOMENICA A TUTTI ...LAGO DI GARDA ARRIVOOOOOOO......

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!!! Brava tammi per il tuo scritto !! e domani si ricomincia con i numeri !!

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona domenica ieri sera vinto niente.

patty64 ha detto...

Buona domenica a tutti. Sapete? Stanotte ho fatto un sogno e smorfiandolo mi vengono fuori gli stessi numeri che aveva sognato non mi ricordo chi 2-44-88. Secondo voi sono buoni e in quali ruote? Grazie in anticipo

Sara78 ha detto...

Felice Domenica a tuttI !
Non so voi ma io muoio dal caldoooo ......
Un caro saluto a Publicità e a tutti tutti ... !!!


_____$_______$
_____$_____$$___$$_____$$
______$$___$$$_$$$___$$$
$______$$$$$$$$$$$$$$$$
__$$$__$$$_________$$$$$$$$
___$$$$$____________$$$$
_____$$_____________$$$$$__$
___$$$$______________$$$$
$$$$$$$$____________$$$$$$$$
______$$$_________$$$$$_$$
____$$$$$$$$$$$$$$$_$$$___$$
__$$$___$$$$$_$$$$___$$___
$$_____$$$$____$$$_____$_
_____$$_________$$________
____$____________$____

Sara78 ha detto...

... un giretto in barca ? Magari !

_____________$…… ^v^..
____… ^v^_____$$
_____________$_$$
_____________$$$ …….. ^v^
_ ^v^_______$$_§§§. ^v^
___________$$$_§§§§§
___________$_$_§§§§§§ ………….. ^v^
__________$$_$__§§§§§§
_________$$$_$__§§§§§§§ ^v^
________$$$$_$__§§§§§§§§
_______$$$$$_$__§§§§§§§§
_____$$$$$$$_$__§§§§§§§§§ ^v^
____$$$$$$$$_$_§§§§§§§§§§§
_$_$$$$$$$$$_$_§§§§§§§§§§§
_$$_$________$$$_____$$$$$___$$
__$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$_$$$$.
___$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
_..-+*°*+-.._ ~~~*°*~~~ _..-+*°*+-.._ _..-+*~~°*+-..__..-+*~~~~°
~~~ _..-+*°*+-..~~~~ _..-+*°*+-.._ _..-+*~~°*+-..__..-
_..-+*~~°*+-..__..-+*~~~~°*+-.._*+-…-+*_..-+*~~°*+-..__..-+*~~~~°*

Sara78 ha detto...

Ciao Patty io ho 88 a milano (ritardatario con 8) .... ma non saprei dire per 2-44 .... senz'altro giocherei su bari ...... non so' .... forse qualcuno ha dato il 2 su NZ ..... ora controllo ....!!!

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno amici del blog, sara bravissima con i tuoi disegni. si i numeri sognati erano stati postati da anna. le quote consigliate sono bari e cagliari. i sogni si giocano a bari e venezia. 2 22 44 88. buona domenica!!!!

Sara78 ha detto...

marco e lio per sabato scorso davano

GE-NA: 90-44
GE-MI: 2-88-90

... 2-44-88 convergono su GE ....

CHISSA' ?

bella mora ha detto...

Buon giorno blog Buon giorno sara clo gatta gabri Beatrice . Vi auguro una buona giornata . Scusate se non sono entrata in questi giorni ma ho proprio l'utero retroverso . Cloooooooooo ci sei .

orsetto ha detto...

sono tre giorni che sto' sempre a mangiare non c'è la faccio piu,aiutatemi chiamatemi la figlia del dottore dite che mi venga a visitare...visto che vi trovate chiamate la piu' simapatica,la piu' bella va be' la piu' buona,fra poco pranzo dai consuoceri stanotte ho finito all'una e mezza aiutatemi fate qualcosa....ciao santina non te la prendere se oggi non vengo a pranzo da te capiscimi

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,buona domenica publicita'ieri sera non ho fatto pulizie ero intento a pulire i piatti compreso due pezzi di dolce ...ue' stanotte ho dormito malissimo chissa' perchè,mi sa' che mi dovete proprio chiamare la figlia del dottore ....la piu' bella ...la piu' simpatica...la piu' bona

orsetto ha detto...

compleanno di giugno festeggiato con parenti e amici ne mancano solo 4 in quella foto...notare le sedie formate da una tavola poggiata su due sedie ahahahahahah,o si portavano le sedie da casa o ci arrangiavamo, ci siamo arrangiati e noi qui a berna abbiamo l'arte di arrangiarci quanti di voi a casa hanno 24 sedie????

orsetto ha detto...

allora io vado .....mangero' pochissimo ne avrei fatto a meno ,ma non si puo',mangero' solo l'antipasto un primo il secondo il contorno sperando che non ci sia anche il terzo il dolce lo assaggio solo...vi prometto che stasera non ceno ciao belle fanciulle e simapatici maschietti trascorrete una domenica serena

rosybianconera ha detto...

BUONA DOMENICA BLOG CIAO PUBLY 1 ABBRACCIONE A TT IN PARTICOLARE ALLE MIE BEFANE AL TRIO TORNADO AL MIO ADORATO ORSETTO ALLA SAGGIA ALLEGRA A....INSOMMA A TT VOI MIEI CARI BLOGGHINI...BUON PRANZO

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg buona domenica
ha tutti ciao publicità ciao tutti

CIAO belle donne ormai qui SI.CONOSCI . tutti questo blog

sappiamo chi sono le persone
corrette ho. NON???? CIAO ALLEGRA. TAMMI. SANTINA. FRANCY . ROSY . SIMONE. GIOBBE . ORSETTO . PATTY64.GATTA . MADAME DESIDERIA.CLO.SARA.CHICCO81.MASSIMO.TINA.ROSA AZZURA.
CIAO BELLA MORA. SE PERFAVORE QUANDO CE.LAI X TRAVERSO FAI ALMENO DI SCRIVERE
CHE NON TERRESSA HA NESSUNO QUESTO è BLOGG .......CIAO...
CIAO TUTTI QUELLI CHE NON SCRITTO NOME BUONA GIORNATA...

bella mora ha detto...

Ma che problemi hai fiorina . Non ho mica offeso nessuno . Era una battuta . Va be chi le capisce le persone

Rosa azzurra ha detto...

36 gradi ... :( amo il caldo macosì è troppo!!!!!

publicità ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI

Unknown ha detto...

Al terzo colpo ambo in cinquina 9-36 a bari.Alla prossima.

ALLEGRA ha detto...

buona domenica a tutti e a publicita' per Tina se vuoi rimettere il 18 fi ge nap anche con la tua data di nascita per il 17 11 ba mi tt e naz anche 17 12 vedi tu ok per il 2 44 88 patty64 mi da' bari milano e napoli naz tt se vuoi agggiungi un numero azzerato o 10 90 buone vincite poi sto giocando una quaterna secca su tutte le ruote e naz 05 07 41 61 baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

bella foto orsetto...che bella compagnia

patty64 ha detto...

Grazie Sara e Rosa azzurra. Qui il termometro segna 44 gradi sono in via di lessamento! Aiutooooo!!!! Orsetto ma quanto cacchio pesi? Stai sempre a mangia' . A te della prova costume non te ne po' frega' de meno! Ahahaha! Altro che la bella figlia del dottore a te chiamiamo la figlia di Fantozzi!!! Ahahahah!!!!!!!!

patty64 ha detto...

Ciao Allegra. Sei ancora in vacanza?

patty64 ha detto...

Arieccomi. Oggi Franca ha dato questa previsione di Serra scianti e Simone

44-6
44-7
44-8
Torino naz tutte
il primo che ho scritto dovrebbe essere di Simone.. Ciaooooooo

orsetto ha detto...

ciao rosy,ciao allegra ciao patty no la figlia di fantozzi noooooooo,adesso ho finito da stasera dieta,ciaooooooo

ALLEGRA ha detto...

per tina tuo padre e' una persona che ti protegge o 6 o 8 la luce e' che e' sereno dove e' ti vorrebbe dare una indicazione perhce' vede che laggiu' qui in pratica sei al buio e non sai orientarti per dei problemi o di lavoro o di salute ...comunque i tuoi sono presenti...la finestra buon andamento degli affari con piccole contrarieta' 10 il padre e' allegria e buone nuove il buio 85 fai pale ge ba tt buone vincite

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

ciao....oggi si brucia in tt i sensi...sono andata al mare mi sono ustionata ...bella mora nn ci sei mai come stai??? .....x orsetto ciao abiti a berna in svizzera?? ciao gattina ti ho imitato....ciao tammy . fiorina nn ti arrabbiare con bella mora ha fatto la battuta al femminile..Ahahah ...franca49 ciao fammi sapere se ti e piaciuto il coniglio alla ligure....ciao rosibianconera.simone.mary.gioia.flo.bea .chicco.filotto ...cris ma dove sei finito??? sarà.pippo .morisse.valentino.insomma tutti tutti tutti.....ciao publy come sta la mamma??? ...gabry ciao fatti sentire.....

Unknown ha detto...

Grazie allegra,.si purtroppo ho problemi economici ho anche un figlio di 15 anni con problemi di ritardo mentale e senz'altro i miei genitori da lassu' mi stanno vicino,.perche'sogno spesso anche mia mamma. Un bacio

Unknown ha detto...

Scusa allegra non ho capito il primoa ambo e' 6 e 8 ?

FRANCA49 ha detto...

Ciao CLO TI AVEVO GIA RISPOSTO,
Ma forse non hai letto.
TI RINGREZIO PER LA RICETTA CHE HO
Trascritto.Appena avrò voglio di mettermi ai fornelli,sperimentero'
Adesso fa troppo caldo .
Mi piace molto cucinare e ho un diario con le ricette di molte regioni.oggi ho preparato una ricetta che non ha bisogno di fuochi.(cous cous ) piatto freddo
e fresco è il piatto ideale per non accendere il gas .CIAO

Rosa azzurra ha detto...

ottima idea franca , buono il cous cous!!!

FRANCA49 ha detto...

Si Rosa Azzurra è veramente un piatto fresco.ci metto menta e prezzemolo pomodorini olive capperi uvetta. Cipolline alcune verdure tipo giardiniera.
Si fa ritrattare li cous COUS con olio,sale e limone si mescola dei aggiunge prezzemolo e menta si lascia al fresco è ogni tanto si mescola un paio di ore e si può mangiare

Simone ha detto...

Ciao Sara78. ...
un saluto speciale anche a te.... Ogni tanto anche tu scappi via....
Mi fa piacere che hai ottimi ricordi di Perugia e che sei stata bene.... !!!! All'Osteria dell'Olmo si mangia benissimo. ...

Simone ha detto...

Ciao clo...
ihihihih. .. ti sei bruciata. ... e adesso come fai a cucinare!!!! Vabbé una pacca sulla spalla... oppssss scusa... mi ero dimenticato che ti sei scottata.....ihihihih

Simone ha detto...

Ciao gatta ...bella mora. .. tammi ... gabry. .. fiorina. .. ecc ecc
Buona serata a tutti

bella mora ha detto...

Ciao simo ma da quanto tempo . Che fine avevi fatto .

Simone ha detto...

Ciao bella mora. ..
vero. .. era un po'....
Tu ... tutto ok

bella mora ha detto...

Sì dai tutto ok . Era veramente tanto che non ti sentivo .

chicco81 ha detto...

Notte notte.

asso65 ha detto...

Ciao gatta anche ieri nada ho la sfiga che mi si e attaccata ad'osso

Daniela ha detto...

Sera anzi quasi notte ! ciao Simone, Assetto etc. etc. Asso io ho preso un ambetto con 3 nr.di marco e lio anche giovedì sempre con loro, sto giocando solo le loro previsioni, anche se prendo quelle di marino, non le gioco, poi incomincia ad apparire con troppa gente, in questo periodo ha la luna negativa! più positivi gli altri due ieri ho messo una previsione di loro giocala !!

Daniela ha detto...

mamma mia stasera sembro un termosifone stò peggio di Clo oggi al mare si bruciava di caldo!! maglio casetta mia con 20° di fresco !!

asso65 ha detto...

Quale previsione 90 36 63 a to

clo ha detto...

Simone ma che male la tua pacca sulla spalla!! Ahahahah.....nn ho bisogno di asciugarmi le mani, basta appoggiarle alle gambe e si asciugano immediatamente....brucio...ihihih ......Gattina vengo da te se hai 20 gradi, qui c'è un vento caldo e brucio ancora di più!! Ahahahaha ......Bella mora, ma dove sei??

clo ha detto...

Franca ciao, avevo letto che hai trascritto la ricetta, hai ragione che fa caldo, io il cous cous nn lo mai mangiato, proverò con la ricetta che hai scritto......

bella mora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...

Bella mora, ciao, come stai?? Nn parlarmi di mare, erano anni che nn mi capitava una cosa del genere, e che avevo mia nipote da guardare, mare mosso, vento da stare divinamente e.......mi sono dimenticata la protezione,....che doler, che dolor..ihihih......che notizie hai x me??

bella mora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bella mora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
brivido ha detto...

Buon giorno e buon inizio di settimana.
Brava a madame desideria ,sei troppo precisa nei tuoi discorsi maniacali . Ma visto che sei tanto intelligente dimmi , chi era che offendeva e perseguitava e insultava sefora nel blog tanto da farla andare via? Era sempre lei che continuando a cambiare facce si lodava e si insultava da sola?, fammi il piacere sii almeno piu intelligente prima di sparare cavolate.
Ma forse ho capito ,ti stai rigirando la frittata come orsetta , il bello e` che chi si crede tanto intelligente ti loda e nn capisce che tutto viene da te`. Mi dispiace madame desideria nn poterti accontentare dicendoti che io sono sefora o altri, ma di una cosa sono certo che una persona per bene nn si mette in bocca supposizioni sulle persone se nn li conosce,e genericamente l'ho fa` chi gia e abituato in quel modo.
Ti auguro un immensa pace dell'animo carissima,ne hai bisogno. Un abbraccio.

brivido ha detto...

Un bacione a sefora

brivido ha detto...

E per orsetto,
La prossima volta fai un fischio ,almeno ti do una mano a consumare un po di cibo, e poi sappi che ad una certa eta` si deve mantenere la linea,nn abbiamo piu` i 20 anni di una volta.
Un caro saluto

orsetto ha detto...

buon giorno e buon inizio settimana a tutti,ripeto che sia una buona settimana x tutti .....certo publicita' anche x te

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti tutti ! Per ASSO 65 i nr di lio sono nuovi vedi post del 27/7 alle 23.01

asso65 ha detto...

buongiorno ben tornata grazie vista previsione lio due terzine 90 46 64 90 11 33 mi na

daniela ha detto...

Buon giorno a tutti anche a allegra volevo dire a napoli mi piace 22/16 sono ambate che mi ritrovo ciao e buona giornata

asso65 ha detto...

x gatta ti posto una previsione elaborata da mè da un metodo di marco e lio ambo ripetuto " mi na 33 2 64 /77 78 46 le ambate sono 33 78 guarda tu se vioi giocarla ciao

asso65 ha detto...

x gatta p.s 33 78 nn sono ambate è ambo principale

Daniela ha detto...

Grazie ASSETTO dopo mi metto a studiare Buona giornata

publicità ha detto...

buon inizio settimana a tutto il blog

fiorina ha detto...

ciao tutti buona giornata tutti
ciao publicità

LUCIO C. ha detto...

buon giorno a tutti

tammi ha detto...

Caro/a,,Brivido Felino...
Io non mi credo "Tanto intelligente"..ma nemmeno "Cretina"...penso di essere nella media...
Però amo la gente che espone senza offendere e a volte anche sbagliando...le proprie idee..ma, sempre in modo educato!!!!..cosa che lei non mi sembra abbia fatto con quel"...fatti l'affaracci tuoi e ritorna da dove sei arrivata........Poi come diceva il...."Califfo".....Tutto il resto è noia......

tammi ha detto...

Scusa Publi sono entrata senza salutare...Buon giorno a te e a tutti i Blogghini...

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY BUON INIZIO SETTIMANA A TT E BUON PRANZO

Unknown ha detto...

giorno a tuttiiiiiiiiiiiiii

brivido ha detto...

Tammi,puo` rivolgersi a me solo con caro,senza barrare con la lettera a.
Perche` qui lei nn e la sola a dire cio` che pensa e condivido con lei la maleducazione altrui,pero` e anche vero che piuttosto d'infierire lei essendo una gran bella persona dovrebbe anche sapere che nn ha senso la teoria di madame che sefora si loda e si accusa da sola,le persone intelligenti capirebbero subito dove fischia il flauto magico.
Inoltre lei sa` molto bene da dove sono arrivati tutti questi finti personaggi,da quando publicita` ne ha messe fuori alcuni che con la stessa sefora avevano litigato,e visto che lei e molto piu che della media,mi risponda a questa domanda,,,quale cretina al losto di sefora adotterebbe un comportamento del genere visto il susseguirsi delle situazioni? Certo nn e uno stinco di santo pero` era nel blog,mentre altri nn erano piu` qui`. Da li` sono incominciati gl'intrusi.
Io la ringrazio per la cortese attenzione che mi ha prestato,ma nn cadiamo nella rete del pescatore,se nn ne usciamo piu`,il blog e libero accesso di tutti e se sefora o altri nn gli va bene ,cambiano aria,io in prima persona saluto chi mi pare e se a qualcuno nn le va bene nn mi interessa nemmeno saperlo anche perche nn chiedo pareri e nn navigo nella stessa corrente.
Un abbraccio carissima di cuore.

FRANCA49 ha detto...

BUONA SETTIMANA A TUTTI GLI
AMICI DI QUESTO BLOG.
Speriamo di non sentire sempre le stesse polemiche, ogni persona oramai tira le proprie conclusioni.
BUONA GIORNATA a Gatta CLO.
Ciao a Orsetto e speriamo di tornare a vincere e come dice qualcuno tutto
Il resto è noia.
Ciao GAGRY.torna a farci compagnia
Ascolta solo le voci amiche.non privarti di poter condividere insieme numeri.sai che l'unione. Di più teste ci da la forza per riuscire ad abbattere la lottomatica

maurizio ha detto...

.....ciao.....leggo, leggo,...ma non capisco niente....sarà il caldo...boh...forse....mah!!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Spero che finisca presto questo continuo battibecco su chi è l'uno e chi è l' altro non se ne può più ,si straparla di più di queste cose che di lotto .A proposito c'è qualcuno che ha l'ambo unico con il 74 di Mario Ruggero grazie in anticipo .Un caro saluto a chicco 81 sara78 clo Valeri lulu e a awa (fatti sentire ) buona giornata a tutti anche a chi è sempre in polemica

KenParker9999 ha detto...

Saluti per tutto il Blog a tutti

KenParker9999 ha detto...

Io, invece, leggo e leggo e i dubbi che ho sempre avuti mi si raddoppiano. Stanchezza, caldo, età che avanza? Boh...!!!

KenParker9999 ha detto...

...mi sa che sto' a perde colpi!

KenParker9999 ha detto...

...ci vedo poco chiaro: si sarà abbassata la vista!

tammi ha detto...

Mauriiiiiii...troppo sole fa male ....ahahahahaha
p.s.
Anche l'età...fa la sua parte...

tammi ha detto...

Caro Ken....è come dici tu....io le ho tutti quei sintomi ....mi dovrò rassegnare ....ahahahah

KenParker9999 ha detto...

...e che arrivi una sana e buona rassegnazione...una volta per tutte!

tammi ha detto...

CarO...Brivido le voglio ricordare che chi aveva (secondo lei) litigato e infierito sulla "Povera" Sefi era nell'altro blogg ...e che la "povera" ha lasciato questo x andare nell'altro ...dove lei dice c'erano i suoi carnefici!!!!!!Masochismo??? non sò ??? dica lei ???? anzi non dica xchè di questa cosa non ne parlerò mai più ......nemmeno sotto tortura ....ciaoooo

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FRANCA49 ha detto...

Ciao. ALLEGRA .VORREI RACCONTARE UN SOGNO.SO CHE SEI BRAVA.
Mia zia ha sognato il suo Papà, che non c'è più.lui è entrato nella casa che era stata affittata, aveva le chiavi.la zia si è meravigliata di trovarlo lì, ai suoi piedi c'erano due catini 1 pieno di acqua e nel
Altro pieno di farina , lui a chiesto alla zia se poteva andare a ritiragli degli esami medici.lo zio sembrava dimagrito.
Ringrazio Allegra o chi sa SMORFIARE il sogno

Unknown ha detto...

CONDOGLIANZE ALLA NOSTRA GABRY X LA MORTE DELLA CARA NONNA.

Simone ha detto...

Condoglianze gabry....
ti sono vicino
Simone

tammi ha detto...

Condoglianze ..Gabri...

MARIO6 ha detto...

UN CARO SALUTO A PUBLICITA' E TUTTI I BLOGGHINI

SENTITE CONDOGLIANZE GABRY

MARIO6 ha detto...

X SOLI 3 COLPI

BARI 67.76 AMBATE AMBO

X CHI VUOLE CONTINUARE SONO ANCORA VALIDI

BARI NAZIONALE TUTTE 13.36 30.89

MARIO6 ha detto...

UN CARO SALUTO A BRIVIDOFELINO, BIOGRAFO STORICO DI SEFORA

PS.
PIU' SCRIVI E PIU' TI ROVINI CON LE TUE STESSE MANI

UN SALUTO SINCERO A TAMMI FIORINA FRANCA E A TUTTE LE PERSONE X BENE DI QUESTO BLOG

MADAME DESIDERIA

paolo ha detto...

Buona sera madame desideria grazie della sua attenzione continuerò la sua previzione penso in cuor mio come intuito che nazionale dovrebbe dare buoni risultati aggiungendo il 90 , che ne pensa ? Auguro una buona serata a tutto il blog

LUCIO C. ha detto...

MOLTO CALDO SPERIAMO LO SIANO ANCHE I NUMERI

FRANCA49 ha detto...

CARA GABRY.
SENTITE CONDOGLIANZE . Ciao

Unknown ha detto...

sentite condoglianze gabri

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 208   Nuovi› Più recenti»