google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/08/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 06/08/13

TIZIANA
FORUM
BA-NAZ: 16-78-82
QUARTINA 16-78-82-90

BA-NAZ: 4-39

GE-MI: 74-20 / 74-2 / 74-70 / 74-90

AMBI SECCHI DEL 74
MI-NAZ-TT: 74-28 / 74-50 / 74-52 / 74-51 / 74-90

FRANCA
IL RISVEGLIO DEL 90
FI-NAZ: 6-22-90

ROBERTO MARIBO
BA-NA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-53
+ NAZ-TT

AMBO SECCO
GE: 46-90

SERPICO
MI-VE: AMBATA 1 IN (1°,3° POSIZIONE9
AMBI 1-11 / 1-19
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-VE: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 81-11
TERNO 81-11-74

GABRIELLA DEL CIGNO NERO
TERNO CLAMOROSO
RO-TO: 31-35-36

MORGANA
BA-GE-NAZ: 90-39

AMBO TERNO A COLPO
BA-RO: 41-90
BA-TO: 52-82-90

MI-NAZ: 11-31-74
MI-GE-NAZ: 74-50 / 74-52

ARIES
SPECIALE DOMENICA
BA-NA: 23-65-83

GE: AMBATA 15

DIANA
MI-NAZ: 17-48-64-74
NA-NAZ: 12-18-90

WALTER E BALDI
TERNO RECUPERA TUTTO
GE-NAZ-TT: 11-33-66

IL 90 DI BALDI
FI-NAZ-TT: 17-38-90

M.RUGGERO E BEATRICE
CA-RO-NAZ-TT: 17-82 / 17-22 / 17-32 / 17-52
MI-NAZ-TT: 74-49 / 74-19
TERNO 4-74-89

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 74 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBI 74-41 / 74-44 / 74-37
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 25 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 25-57 / 25-53 / 25-80
+ NAZ-TT

CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-39 / 90-13 / 90-83
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-RO-NAZ-TT: 33-63-83

MARCO E LIO
MI-NA: 18-19-90
NA-TO: 80-85-90

FI-GE: AMBATA 9
AMBI 9-37 / 9-73
TERNI 37-73-90 / 12-21-90
QUARTINA 9-27-72-90

fonte web

164 commenti:

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' buona serata e grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto,ciao befane dolce serata da voi come si sta fa molto caldo ho siete in montagna....

SANTINA2 ha detto...

buona cena a tutti......

SANTINA2 ha detto...

sono la prima spero di vinceri...
sabato ho perso due terni una in quartina e una in terzina x un punto in piu'mannaggi...mannaggia....
sta lottomatica controlla bene
ogni tanto dovrebbe chiuderli...

SANTINA2 ha detto...

chiuderli gli occhi.....

Moris ha detto...

Buonasera blog speriamo di portare via qualche soldo alla Lottomatica.
Bari:5-75-89. 5-14-75-49-89.in bocca al lupazzo

niki58 ha detto...

ma nessuno e'riuscito a prendere le previsioni di veronica e don mimi' ci contavo,speriamo aspetto grazie,buona serata,ciaoooooooo

Unknown ha detto...

sera mondo

il ritardo da sogno ...... firenze 25 giocare

x ambo 59 9 90 65 85 8 36 63.

roma 6 x ambo 76 81 58 32 (ambi principali )
roma 6 x ambo 88 20 28 57 (ambi secondari )

bari cagliari ambata 17

x ambo 76 85 90 2

fate anke la lunghetta x ambo terno .

ambate del mese roma 53 35 in 1-3-5- posizione (53 principale)
buona fortuna a ki li gioca .

Unknown ha detto...

nelle prev degli 899 mi piace tanto ma tanto ma tanto 19 90 marco e lio mi na

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti arrivato in Sardegna qui ci sono 40 gradi però almeno è ventilato. Mi collegherò qualche volta voglio godermi questo riposo meritato a presto e fate i bravi. Buone vacanze a tutti.

FRANCA49 ha detto...

Ciao Gabry.
Grazie , per i tuoi consigli
A Milano si muore dal caldo.
Speriamo domani in una buona
Estrazione.
È un Po che non si sente la nostra CLO .CIAO ATUTTI

patty64 ha detto...

Ciao Chicco ti invidio un po' vorrei essere al posto tuo in sardegna ed invece qui a soffrire con il termometro in strada che oggi segnava 45 gradi. Mi sono lessata!!!! Sig...sig....ciao Santina tu non vai in vacanza? Io x il momento me la sogno!!! Gabry grazie dei consigli, bella l'ambata 53 la gioco sicuramente. Penso che andro' a letto quindi vi lascio alla buona notte. Baci a tutti. Notte publy e sogni d'oro. Ora faccio la streghetta! Volete vedere che domani sera Diana ci sbalordira'? Con tutte le fesserie che dice puo' essere che con i numeri a caso stavolta ci azzecca!!!! Ciaoooo

patty64 ha detto...

Orsetto gia' a nanna come le galline? Rimpiango quelle belle serate sulla panchina con coperta e prosecchino mi sa tanto che con tutte le vinvite che hai fatto hai lasciato la panchina x la rol roys. Che te possino!!!""

leonessa ha detto...

ciao gabry.,ti leggo spesso e ti trovo una persona in gamba,.posso chiederti se il 25 a firenze cade subito domani?so che nn sbagli su i ritardatari.,grazie mille :)

rosybianconera ha detto...

SERA BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E GRAZIE A TT PER LE PREV- GABRY TI VOLEVO KIEDERE SE IL 39 A NA E' ANCORA DA GIOCARE IO LO STO' ABBINANDO CON IL 90 GRAZIE MILLE 1 ABBRACCIONE A TT E SERENA NOTTE

Rosa azzurra ha detto...

notte splendidi !!!

Unknown ha detto...

notte belliiii....

orsetto ha detto...

dolce notte a voi stupende fanciulle,

orsetto ha detto...

ciao patty la roll roys?????? ma se ho messo in vendita anche la panchina ahahahahahahah

Unknown ha detto...

ciao Chicco! Benvenuto nella mia terra!

diana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adelaide ha detto...

Sei Diana degli 899?

Unknown ha detto...

é Diana di sicuro,manca Jesus o Lucas si fa kiamare ultimamente!!! Buongiorno a tt bella gente..:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

Unknown ha detto...

Milano e Venezia 6/12/74.Auguri!

Unknown ha detto...

Buondi a tutti.
X rosy b il 39 di napoli stop ha dato l ambo il 30 luglio ( 39 60).adesso si gioca la prev nuova ambata 40 x ambo 45 51 60.
X patty il 25 di firenze si gioca fino a sabato in base al mio sogno doveva già essere sortito.
Okkio all ambata 53 roma giocala bene in posiz .
X franca49 anke qui a varese si soffoca .
Ancora una quindicina di giorni e addio estate si ricomincia con il freddo.

Buona giornata .

Adelaide ha detto...

Ho chiamato Veronica x don Calogero nazionale 53/17+90 non ho. capito l'l'altra ruota

publicità ha detto...

buongiorno x tutto il giorno a tutto il blog

publicità ha detto...

grazie a tutti x gli 899 e x i vostri consigli

Adelaide ha detto...

Ho sognato la vigna di quando ero piccina qualcuno sa' cosa significa?

giovanna ha detto...

ciao pulicita non vi ho dimenticato vi leggo sempre in silenzio oggi sono entrata per darti un saluto di cuore e spero che stiate tutti bene e un saluto va a orsetto ci sentiamo a presto un saluto di cuore buona giornata a tutti anche quelli che nno conosco

giovanna ha detto...

mi sono permessa di smoffiarti il sogno e bello devi giocare 23 51 lo giochi bari venezia un imbocca a lupo che grepi

giovanna ha detto...

scusami il sogno e tuo giocalo anche se non ci conosciamo buona giornata

giovanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY ALTRO CODICE DI MARCO E LIO G-G-AMBATA 9 ABB- 37-73-----TERNI 37-73-90 12-21-90----QUARTINA 9-27-72-90

rosybianconera ha detto...

GRAZIE MILLE GABRY....OKI PER IL 53 E' IL MIO ANNO DI NASCITA ....MI PORTASSE FORTUNA 1 BACIONE A TT

rosybianconera ha detto...

OPS LE RUOTE DI MARCO E LIO SONO FI-GE LA SOLITA PASTICCIONA AHHH

Adelaide ha detto...

Grazie Giovanna potete giocarlo tutti magari avessimo fortuna

mario27 ha detto...

Ciao rosybianconera grazie per la previsione.....i colori mi piacciono...però quelli dell'UDINESE......il 53 benissimo guarda caso come il mio!!!!!! Buona fortuna coscritta giovincella!!!!!

Adelaide ha detto...

Ei io ho anche il 13/03 oltre il 53 hahaha

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti! Vi posto un solo ambo su 2 ruote x 3 colpi Bari Cagliari 52.84 Buona fortuna a tutti!

rosybianconera ha detto...

GRAZIE ALE CIAO ADELAIDE ...A MARIO BELLA SQUADRA L'UDINESE MA LA JUVE E' LA JUVE AHHHH COMUNQUE LA MIA DATA 18-8-53 ---FATE VOI

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blogg

è publicitaà ciaoo

Adelaide ha detto...

Tutti di primo pelo haha

FRANCA49 ha detto...

Ciao GABRY.SPERIAMO CHE ARRIVI UN PO DI FRESCO.
Grazie ho appena trascritto i tuoi consigli.
Sai che dove vado a giocare,in un centro commerciale, sei conosciuta e consigliano i tuoi num. BRAVA A PRESTO.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici del blog GABRY CHE CI CONSIGLI DI METTERE A ROMA CON IL 53 IL 90 E BUONO DEVO CONTINUARE CON IL 76-90 GRAZIE

KenParker9999 ha detto...

Saluti a tutti.
Buon agosto.
Estrazione vincente ai componenti il Blog di Publicità

Unknown ha detto...

Vi posto dei num,uniteli con il 25 di Gabry jord,FI-NAZ 90-7,BA -CAG 18-90. MI 90 TERZA POSIZIONE.BUONA FORTUNA A TUTTI

Unknown ha detto...

Ciao a tutti stanotte ho sognato il 25 33 a fire e ven e 11 19 33 a ve mi na in bocca al lupazzo :-)

mario27 ha detto...

Per Rosybianconera e Adelaide a proposito di tuuti di primopelo.....io 27-1-53.....un bacione e un saluto a tutte.

chicco81 ha detto...

Ciao Alessandra piga di che zona sei della Sardegna? Io sono della zona di Orosei.

Unknown ha detto...

io abito in provincia di Cagliari

Daniela ha detto...

Credo che per oggi la mia MAGIA ha funzionato !!! Poi è tornata anche zia Gabry che porta fortuna !!!

Unknown ha detto...

stasera ambata 40 a napoli primissimo colpo e x ki lo ha continuato (lo avevo dato il 15 luglio ) 63 90 firenze.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
helves ha detto...

GRAZIE GABRI VINTO AMBO SECCO 63-90-
ERA ANCHE UN MIO SOGNO E NON HO SMESSO DI GIOCARLO
LA COSTANZA PREMIA
FINALMENTE HO RECUPERATO UN PO DI SOLDINI

GRANDE CALDO ANCHE A RAVENNA ORA VADO A FARE UNA PASSEGGIATA IN SPIAGGIA

UN BACIO ALLE BEFANE
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Daniela ha detto...

Per chi ha giocato la previsione che vi ho messo di Marino vinto ambo al 1°colpo 1-19

helves ha detto...

PECCATO SI POTEVA GIOCARE
LUI DA POCHI NUMERI

BRAVO LUI

Adelaide ha detto...

Giovanna e uscito solo 51a Venezia peccato grazie uguale

orsetto ha detto...

ciao zia gabry ben tornata,ciao giovanna ben tornata anche a te......grazie gatta 1..19 ambo in terzina recuperato una parte dei soldi spesi mannnnnnagggggia buona notte a tutte/i ciaoooooooo......zia attenta che se i disturbatori non sono al mare prossimamente ti romperanno le palle tu IGNORALI esco fa' troppo caldo

Unknown ha detto...

ciao orsetto grazie x il bentornata .

tranquillo oramai ci ho fatto il callo ahahahahah.baciotti.

brava helves complimenti .

x gli amanti del 74 io ce l'ho palermo roma .anzi vi svelo un segretino di marco e lio ( ho acquistato un loro libro con tutti i metodi ) anzi no non ve lo dico ahahahahhahahaha.baciuzzi .

Unknown ha detto...

grazie mille Gatta preso l'ambo secco ciao

Unknown ha detto...

grazie mille Gatta preso l'ambo secco ciao

Daniela ha detto...

ZIA GABRY ALLORA INCOMINCIA A STUDIARE I SISTEMI DI MARCO è LIO !! 40A NA. NON L'HO GIOCATO NON PENSAVO USCIVA COSI PRESTO !!! BACI ZIA !!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte

niki58 ha detto...

salve a tutti anch'io ho preso 1 19 a milano di r.marino ma come al solito li ho giocati tutti e 3 insieme.da poco vi seguo,mi piace molto la vostra partecipazione al gioco del lotto.notte a tuutti

jenny ha detto...

Salve a tutti. Grazie gatta vinto l'ambo secco 1 19 a mi per una volta non ho fatto i pasticci.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti,:-*:-*:-*:-*

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY....PORACCIA DELLA MISERIA ....GRRRR ....INSOMMA NIENTE DI FATTO HO GIOCATO IL 90 DI FI MA NN SONO USCITI GLI ABB HO SCORDATO IL 63-36 KE HO GIOCATO FINO A SABATO IL 40 L'HO GIOCATO CON IL 90 PERCIO' NISBA I RITARDATARI NEANKE L'OMBRA ....GABRY HAI VISTO IL 39 A NA? NN L0HO GIOCATO ED E' USCITO CINUOVO AHHH RIDO PER NN PIANGERE COMUNQUE COMPLIMENTI A KI HA VINTO BRAVISSIMA GABRY BRAVA GATTINA MIA BRAVA HELVES E' SEMPRE 1 GRANDE PIACERE SENTIRTI BRAVO ORSETTO MIO ADORATO ...1 ABBRACCIO ALLE MIE BEFANE AL TRIO TORNADO A TAMMI FIORINA INSOMMA A TT VOI BLOGGHINI ....CORRO AL LAVORO

MARIO6 ha detto...

BUON INIZIO DI GIORNATA A TUTTI

MARIO6 ha detto...

CIAO GABRY ANCHE IO HO QUEL LIBRO DI MARCO E LIO E DIREI CHE E' MOLTO INTERESSANTE. COMPLIMENTI X L'AMBO E IL 40 DI NAPOLI IO LO STO ASPETTANDO A PALERMO CON IL 4

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno blog...
Buongiorno publi...come sta la tua mamma...?
Un bacio ad entrambe...e buone vacanze.

Gabry mi dispiace x la tua nonna...un bacio.
Ciao a santina helves rosy orso scottex gatta clo francy allegra carezza catolga giovanna brivido e tutti gli altri che nn ricordo i nomi....auguro a tutti buone vacanze un bacio

*SEFORA* ha detto...

Bea....buone vacanze anche a te....un bacio

rosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosa ha detto...

Ciao a tutti sono una nuova inquilina. Vi leggo da tempo e se mi fate posto mi siedo in panchina xke la sfiga ci perseguita anche ieri sera x un numero perso ambo napoli. Saluto gabry e la ringrazio x tutto

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!! ROSY B.NERA MA CHE FAI ?? PASTICCI PEGGIO DI ME !!

pippo 63 ha detto...

Ciao a tutti.la sfiga continua!!ho scritto su un bigliettino i numeri di marino,e poi nn li ho giocati xche spendevo troppo e quindi ovviamente ho perso ambo secco ed in terzina!!e'proprio un brutto periodo.lavoro niente,vincite neanche,e x finire sono alla frutta con mia moglie!!a 50 anni che bella situazione!!sono sposato da 21 anni,ma abbiamo spesso discussioni.colpa anche mia x carita,ho fatto un po di casini nel passato e lei sempre al mio fianco.niente da dirle,anzi,un monumdnto dovrei farle!!pero ormai si litiga x qualsiasi cazzata..ma,speriamo tutto migiori,senno nn so cosa fare....

Unknown ha detto...

Buogiorno allegra stanotte ho sognato tante suore vestite di bianco sfilavano davanti a me salutandomi allegramente,poi mi son ritrovata a girare in un paiolo per terra tanta farina gialla poi e' apparso mio padre in piena salute mi stava vicino mi dava molta forza,poi il sogno e' svanito la data di mio padre xhe continuo a giocare che di solito esce in questo periodo e' nascita 11 11 30 mor 19 5 2000,mi aiuti a smorfiarlo tu sei molto brava .mille mille grazie Anna

chicco81 ha detto...

Ciao Pippo mi dispiace per la tua situazione spero che migliori al più presto anch'io con il lavoro non sono molto fortunato devo prendere ancora 4 stipendi arretrati e in più a settembre è un incognita la ripresa. Cerca di stare tranquillo e di non perdere la testa altrimenti va tutto a rotoli. Ciao Pippo Buongiornata.

KenParker9999 ha detto...

Buonagiornata Blog tutto

KenParker9999 ha detto...

Bentrovata Sefora! Come stai? Che ci puoi/vuoi dire...

Anonimo ha detto...

Buona giornata forum. Pippo su con il morale, ricordati che la ruota gira e arriverà il momento buono x te. Volevo chiedere se qualcuno ha preso i numeri di Morena di stamattina. Grazie

KenParker9999 ha detto...

Quasi un anno fa questo scrivevo a Sefora:

.................................
KenParker9999 ha detto...
A Sefora: tanti tantissimi cari = = = A U G U R I = = = (purtroppo inviati solo adessso con colpevolissimo ritardo dovuto al fatto che non mi sono collegato ...anche con il cervello, erano giorni che dicevo devo ricordarmi il 5 settembre auguri a Sefora lo avevo pure scritto su un foglietto con dei numeri da seguire...)

A Sefora: il sogno di un bambino, la rugiada del mattino, il vento fresco che corre sull'erba, la rosa ed il suo profumo fondendosi in un tuttuno, il cuore caldo degli innammorati, il volo limpido di un alato, le stelle che cercano di illuminare un buio tenebroso, la brezza marina, la voce che risuona negli echi tra le valli, le certezze delle verità assolute, questo ed altro traspare in Lei (Sefora)
07/09/12 10:32
tammi ha detto...
Ciaoooo KenParker.....sei un poeta, complimenti !!!
Sefi si sentirà lusingata...
07/09/12 10:54

sefora *** ha detto...
.....che lusso....kenparker9999....grazie della poesia....me la scrivo nel diario giusto per nn dimenticarla......sei un tesoro....grazie...e grazie per tutto il resto....un bacio.....


publi hai detto bene....che cavolo...ma cavolo...un bacio.....
07/09/12 11:18

......................................................................
scusa Tammi se nel copia incolla di quella pagina sei anche tu ricompresa.
Tocca scrivere qualcosa di nuovo per il 5 prossimo venturo...

Unknown ha detto...

ROBERTO MARINO
SERPICO RO-TO 47 1° E 3° POS.
47-1 E 47-19 RO ++

CA-TO 90 1° E 3° POS.
90-6 90-26 90-7 CA+++++

Questa è per tutti ma in particolare x la gentilissima Gatta ciao a tutti

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

publicità ha detto...

complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

grazie marinella

niki58 ha detto...

grazie marina per aver messo le previsioni di r.marino speriamo bene che ho tanto bisogno.grazie ciaoooooooooo

publicità ha detto...

ciao sefora buona giornata anche a te.
la mamma non tanto bene ha l'anemia e la pressione bassa


niki58 ha detto...

scusa volevo ringraziare marinella grossi,per le previsioni di marino

publicità ha detto...

allora ken mettiti al lavoro

publicità ha detto...

accipicchia...la famosa panchina di orsetto e in vendita

*SEFORA* ha detto...

Speriamo che si rimetta al piu presto...un bacio

*SEFORA* ha detto...

Hahaha....che bravo....ora capisco da dove sia arrivata quella poesia....grazie un bacio

publicità ha detto...

anche oggi e bollente.

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti i Blogghini e a Publi a qui faccio tanti Auguri x la mamma ....

tammi ha detto...

X Ken Parker....
ahahahahah...non riesco a non sorridere ..scusami ...se devi scrivere una nuova poesia, solo xchè io sono in mezzo....!!! ti aiuto dicendoti che quando fai il copia e incolla, lo puoi eliminare il mio complimento,lo cancelli prima di inviarlo...e scusami x l'intrusione....Ciaoooo

KenParker9999 ha detto...

Mi tocca fare l'edizione 2013 quella era la 2012. Scusatemi ancora. Cercherò una nuova vena poetica...

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti, vista la bravura chiedo a voi il significato, e la smorfiatura del sogno di stanotte.. Ero in giro ed a un certo punto mi accorgo di alcune monete x terra... Eran poche da 0,20/0,50 cent.. Le vedo e mi dico ma guarda te! E mi chino a raccoglierle, man mano che le raccolgo aumentano di numero e valore e spuntano anche monete e collane d'oro... Grazie mille

tammi ha detto...

Scusa Ken...giusto x farti capire che non ho l'anello al naso ...
Il commento di Publicità ...ci sei riuscito ad eliminarlo....potevi eliminare pure il mio (visto che ti dava fastidio).....
ho...nò...????

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 6 Agosto 2013
Concorso N. 94 (Martedì)

Bari 52 57 69 76 53
Cagliari 14 09 88 89 40
Firenze 63 44 45 90 35
Genova 37 02 35 22 56
Milano 22 54 19 20 01
Napoli 61 74 40 83 39
Palermo 49 11 02 25 66
Roma 05 40 22 72 02
Torino 41 88 89 73 56
Venezia 77 74 48 72 51
Nazionale 73 03 15 28 64

SuperEnalotto: 14-16-32-35-41-50
Jolly: 01
SuperStar: 12

10eLotto:
02-05-09-11-14-22-37-40-41-44
49-52-54-57-61-63-69-74-77-88

Prossima estrazione Giovedì 8 Agosto 2013


buona giornata a tutti voi e a Publy baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

Adelaide la vigna abbondanza prosperita' 81 19 ba mi la citta' ove hai sognato e su tutte Adelaide porta il numero 85

KenParker9999 ha detto...

Tammi nessun fastidio, anzi son complimenti: grazie!
Tra la "poesia" e la risposta di Sefora c'era il tuo commento...
comunque si trova tutto nell'archivio del Blog

ALLEGRA ha detto...

le monete fabio fabi sono guadagno e incorragiamento per qualcosa 26 ,le collane d' oro ottimo intuito 88 averne in mano le monete preoccupazione economiche 74 e contarle guadagno importante 18 ba fi mi tt naz buone vincite

Unknown ha detto...

wow Allegra grazie mille!! bei numeri

ALLEGRA ha detto...

sognare le suore in abito bianco significa' serenita' ma anche forse ti senti un po' isolata penso anche sati attraversando un period ni' nel matrimonio tra riflessioni e chiusura di te stessa ma e' un momento un po' cosi' detttato dalla allegrai delle suore e anche si preannuncia anche di ottenere la fortuna materiale interferisce con la spiritualità poi il paiolo per terra 6 col mais cioe' ' farina gialla fortuna 13 68 il padre ee' allegria e ti protegge 47 8 buone vincite se vuoi gioca anche la sua data ba mi pa tt naz ANNA PORTA IL NUMERO 90

ALLEGRA ha detto...

LE SUORE PORTANO IL NUMERO SE NON ERRO 26 o 33 comunque e' un sogno positivo ANNA

Unknown ha detto...

Sn nuova qui ed ho pensato ke trovavo la gente piu' accogliente e amichevole ma mi sn sbagliata.Visto ke nessuno mi caga vi saluto :-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-(:-( !!!!CIAOOOO

ALLEGRA ha detto...

palermo 71 ambata in seconda pos e semplice per un paio di estrazioni

Adelaide ha detto...

Grazie Allegra! Visto che non sono usciti ci provo Veronica dice di rigiocare il 53/17 nazionale e tutte +90 in bocca al lupo

Adelaide ha detto...

Latina io vivo perciò Roma?

Unknown ha detto...

ma no roberta resta :) perchè vuoi andar via? fatti conoscere :)

KenParker9999 ha detto...

Ciao Roberta Roby!
Scusa ma siamo distratti
...e poi fa caldo (ma per pocooooo)
...almeno si spera, così dicono...

Unknown ha detto...

ciao Fabio fabi,sn in qsto bloog da piu' di una settimana ma nessuno si e' mai accorto di me..Vi sto seguendo da tnt tempo e avevo piacere far parte della vostra squadra.Cmq mi ha fatto piacere anke se x poco.Provero' in altri bloog o forum

patty64 ha detto...

Ciao Fabio ho letto il tuo sogno e volevo dirti che io quando sogno le monete vinco sempre ma perdo sempre la mia data che puntualmente esce. Poi se fossi in te prenderei un grattino. La collana la trovi nel diamante mentre x le monete prenderei il miliardario. Lo so e' un rischo ma come si dice..... Chi non risica non rosica. Io proverei! In bovca al lupo e fammi saprre. Baci

Unknown ha detto...

Roberta questo è il migliore ;)
non andar dai su... poi è solo una settimana che sei qui.. ti devi far conoscere :)
Grazie patty64, domani provo :) si sa mai, ma dici che perdi la tua data... la giochi sulla ruota della tua iniziale o su una in particolare?? grazie

rosa ha detto...

Roberta roby ti do ragione anch io sono appena arrivata e mi aspettavo almeno un saluto. Pazienza!

Unknown ha detto...

Scusa Rosa, ben arrivata anche tu nel blog :)
ma siam in tanti che non è facile ricordarsi di tutti ma non andartene anche tu :)

orsetto ha detto...

fa'.........cald

KenParker9999 ha detto...

Ciao Rosa benarrivata!
Come vedi siamo distratti ...abbiamo tanti numeri da studiare!

orsetto ha detto...

fa'.... tanto cald

orsetto ha detto...

peccato stavo chiamando la banda dei bersaglieri x dare il benvenuto alle nuove....peccato le abbiamo perse.....che peccato.....ma qualcuna semplice umile ....NORMALE ci viene a trovare??????dicono che è da tanto tempo che ci leggono ed entrano dicendo ciao belli...belli ahahahahah ma a chi?????sto' scherzando pero' penso sempre che la semplicita' sia la miglior cosa,cara bellissima roby sempre se sei tu in quella della foto pensa che ho giocato anche il tuo 7 e90 col 25 e adesso ci abbandoni????

Daniela ha detto...

ORSETTO MA STAI ANCORA SULLA PANCHINA ?? VE BENE CHE FA CALDO MA è ORA CHE RIENTRI A CASA !!! STAVO GUARDANO UNA PREVISIONE DI MARCO &LIO DELLA SETTIMANA SCORSA TO. 2-7-9-90 ED E' SIMILE A QUELLA DI R.MARINO TO. 90-6-7-26 FRANCA 49 TU CHE SEI LA MAGA DELLE LUNGHETTE CHE NE' DICI ??

orsetto ha detto...

mi dispiace ma oggi ho la connessione capricciosa anche lei mi vuole abbandonare

orsetto ha detto...

ciao gatta dammi dei bei numeri e ti faccio vedere che torno a casa e ti invito anche a cena,zia gabry se x domani scrivi piu' di quattro ambi divento il cugino di gigi e ti scrivo che sei la lottolologa piu' brutta del centro nord ...isole comprese

Daniela ha detto...

ORSE' IERI TI HO DATO 2 AMBI ED HO FATTO PURE LA MAGIA VISTO CHE HAI VINTO ?? AHAHAHAHAH GIGI ??? ADESSO CAPISCO PERCHE' LA NOTTE NON DORMI ' PER PENSARE A QUELLO CHE DEVI SCRIVERE IL GIORNO !! TROPPO FORTE (PS.QUNDO SONO ARRIVATA IO LA BANDA MICA L'HAI CHIAMATA )

orsetto ha detto...

ho gia' scritto che ho la connessione di me.....renda???'gatta eeeeeeeeee quanti numeri ...so' troppi dammene di meno ahahahahah,zia gabry ti diro' di piu' se scrivi parecchi numeri diro' a tutti che tu non sei zia gabry ma bensi' sei zia astrubala...

orsetto ha detto...

gatta adesso ti ho letto ahahahahahahahahahahahahhaahahh.......ahahahahahahahahahahah.....ahahahahahahahahahahah

Daniela ha detto...

PREVISIONE DI MARCO & LIO SPECIALE 85 -- TO NAZ. 85-48-84 / 85-37-73 / 85-9-69 /

orsetto ha detto...

la magia???x il mio cervello purtroppo non funziona nemmeno quella ho una testa di ca...una testa di ca....rota che addirittura si offendono le ca....rote pensa ho giocato piu' di cento ambi compresi tutti quelli di zia arrivato a quella di marino che hai data tu che mi piaceva .... il mio cervello decide che sto' esagerando allora li gioca tutti e tre insieme ,ma si puo'???? dimi si puo'.....ebbene si mannnnaggggia ,ma che cald

orsetto ha detto...

ciao gatta ti lascio un buon pomeriggio,grazie so' belli questi numeri domani li giochiamo,esco buon pomeriggio a tutte/i,chi rimane ci fa' piacere chi se ne va'....va',questo è un blog molto libero come si entra cosi' si puo' uscire.......ah x piacere non sbattete la porta gia' ....fa' cald

Daniela ha detto...

Ti lamenti tu ??? io l'ho fatta più bella, qualcuno ha messo il terno sempre di marino su mi. ed io con la mia immensa intelligenza li ho riuniti praticamente ho messo 5 nr. insieme per quel dannato 74 !! perciò non prenderò neanche 30 eurini !! quanto so scema lo riconosco

ALLEGRA ha detto...

ciao a Roberta Roby e Rosa scusate se no vi ho salutato ma sapete non me volete male. ben arrrivate

Adelaide ha detto...

Voglio anche io La banda

ALLEGRA ha detto...

ancora un giorno e si torna a casa,finite le ferie ..oggi i miei suoceri festeggiano 42 anni di matrimonio baci Allegra

Unknown ha detto...

Ciao Orsetto,volevo comprarti la panchina ma visto ke 6 razzista te lo lascio.:-):-):-)

VALENTINO70 ha detto...

buonasera amici del blog . e da un po ke manco da questo mitico blog. ho avuto molto lavoro da fare e non avevo tempo .ora sto piu tranquillo con il lavoro. we si ritorna a dare nuove previsioni supervincenti.sempre fortuna permettendo.buona serata a tutti. piu tardi metto le mie previsioni del lotto e del 10 e lotto

VALENTINO70 ha detto...

ciao roberta roby benvenuta nel gruppo

KenParker9999 ha detto...

Saluti anche per Adelaide e per... ma chi ancora è rimasto da salutare?
Boh?
Qua già fa mooolto caldo poi se ci mettiamo del nostro...

tammi ha detto...

Allegra ...che bello fai Tantissimi Auguri ai tuoi suoceri ....

VALENTINO70 ha detto...

buone vacanze x ki puo. io no money le vacanze le sogno.x fortuna sto nel gargano ce un bel mare e altre bei posti.

Adelaide ha detto...

Ciao Kent ben. Trovato

ALLEGRA ha detto...

BA MI ROMA TT 6 12 ABBINAMNETI 8 80 88 50 90 NAZ PER UN PAIO DI ESTRAZIONI IL PAPA CHE NUMERO FA? 32

Unknown ha detto...

Crepi il lupo! Si si domani li prendo e ti dico :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Buonasera Allegra la ringrazio per la sua disponibilita' ,mi ritrovo perfettamente nell'analisi del sogno in questo periodo sono un po' ribelle voglio ritrovare me stessa anche se non mi manca nulla ho un marito che mi vuole molto bene,un po pignolo ma fedele,ho passato tanti momenti tristi con la morte prima del mio papa'e l'anno scorso dlla mia mamma dopo tanto soffrire,lo curata io a casa un calvario mi manca tanto tanto.Bene torniamo a noi i numeri che mi hai analizzato mi appartengono tutti domani li gioco come mi hai suggerito:-) Speriamo che da lassu' i miei guidino l'estrazione come due angeli custodi.Buonanotte kiss kiss Anna

rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI CIAO PUBLY....KE CALDO E KE STANKEZZA RIENTRO DAL LAVORO PROPRIO ADESSO ...TANTI AUGURI MARCY PER I TUOI SUOCERI ....ORSETTO MIO ADORATO BUON POMERIGGIO A NKE A TE ALLE MIE BEFANE A FIORINA E....ANKE A TE FABIO E AL TUO PAPA' HAI VISTO MARCO E LIO STANNO AVENDO FORTUNA IN QUESTE ULTIME ESTRAZIONI ....CLO ....BELLA MORA MA PER CASO AVETE FATTO QUATERNA E SIETE SCAPPATE??? AHHHH DAI 1 BACIO GABRY RIGIOKERO' IL 53 CON IL 76 E IL 6 A R KE NE DICI? CIAO ROSA CIAO ROBY NN SCAPPATE VIA ...SIAMO TANTI E A VOLTE CAPITA DI NN LEGGERE TT MA QUI' VI TROVERETE BENE ...GATTINA MIA LO SAI COSA FARE CON ME VERO? URLAMI A SQUARCIAGOLA COSA GIOCARE COSIKE'MIO TI POSSA SENTIRE AHHHH 1 ABBRACCIONE E ADESSO DOCCIA E DI CORSA A PREPARARE LA CENA CIAOOOO

rosybianconera ha detto...

CIAO ANNA BUONA FORTUNA

asso65 ha detto...

Ciao gatta sei sempre la piu fortunata poco ma spesso vinci qualcosina e i grattini come vanno si fanno grattare bene

patty64 ha detto...

Fabio x la data fatti consigliare da Gabry. Ciaooo

tammi ha detto...

Ciaooo Fiore...

Daniela ha detto...

ASSO 65 CIAOOOO !!! MA NON HAI GIOCATO GLI AMBI DI MARINO ???? I GRATTINI SI VINCO ANCORA A VOLTE TANTO A VOLTE POCO MA NON LO SCRIVO, ALTRIMENTI SEMBRA CHE VUOI VANTARTI DI AVERE VINTO, MA IO NON SONO COSI' E MI DISPIACE QUANDO QUALCONO NON VINCE, PERCHE OGGI SIAMO TUTTI NELLE STESSE CONDIZIONI !! ASSO RICORDATI CHE IO PORTO FORTUNA !!! LE PERSONE MI SI PORTANO DIETRO COME AMULETO INFATTI CIò LA GOBBA !!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Rosy un bacioooooo
si visto... ma con la fortuna che si ha non si azzeccano manco i loro di numeri ahahahhahahaha

Simone ha detto...

Frush frush frush....
io accarezzo. ... non si sa mai....
Mica ti arrabbi.... gattina mia !!!! Ihihihih
Ciao gatta. ..gabry. ..clo... bella mora. .. Sara78. ..
Ciao Fabio. ..orsetto. ..
Un saluto ad orsetta... chissà come va... speriamo tutto ok..
Ben arrivate alle nuove...
Una buona.... anzi buonissima ( esageriamo.. ihihihih )... serata a tutti..

Daniela ha detto...

SIMONEEE !! NO PERCHE' DOVREI ARRABBIARMI VOI SIETE TANTO CARINI CON ME !! POI SE HAI NOTATO SONO UNA PERSONA CHE SCERZA SEMPRE !! VI AUGURO A TUTTI DI VERO CUORE DI FARE VERAMENTE UNA BELLA VINCITA !!!!!!!! ORA ESCO SEMBRA STRANO MA VADO A VEDERE LA BANDA CHE SUONA, PURA VERITA' NON STO PRENDENDO IN GIRO NESSUNO !!

orsetto ha detto...

e meno male che ho scritto ciao bellissima roby......e ho aggiunto ho giocato il tuo 7...25...90.....sono razzista?????non è che sei tu una principessa in incognito???se ci avvisavi mettevamo il tappeto rosso....comunque come sempre ho perso una panchina nuova,grazie lo stesso la mia ha un nome bellissimo si chiama ....LIBERTA'.....e nella mia vita non l'ho mai cambiata o mercanteggiata con nessuno....nonso' se mi sono espresso bene???spero di si comunque non mi hai risposto sei tu nella foto???se si complimenti altrimenti penso sarai bella dentro

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

gatta che vai a vedere?????la banda ahahahahah ciao rosy,ciao santina vado a prepararmi due fette di pane coi pomodori dell'orto con un filo d'olio e un po' di sale buon appetito a tutti ciaoo....valenti' ben tornato studia lo vedi che le italiane mi tolgono la panchina da sotto, le polinesiane sono tutto un altra cosa quelle ci regalano anche una collana di fiori

rosa ha detto...

Grazie x i saluti, vi assicuro che sono una persona umile, non voglio fare polemiche mi aspettavo soltanto un semplice benvenuta,visto che da tempo vi leggevo e non sapevo come entrare xke non sono brava con tecnologia. Un abbraccio a tutti soprattutto gabry

bella mora ha detto...

Ciao Rosa benvenuta in questo simpatico blog vedrai qui ti divertirai parecchio . Ciao Rosa ti auguro una buona serata


Ps ciao Simone ogni tanto ti fai vivo . Pensavo che tu fossi scappato alle Maldive . Hihihihihi ciao clo ciao Gabri ciao gattina

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao tammi hai visto che sei riuscita bravaaaaaaaaaaaaaaa

Adelaide ha detto...

Buon giorno a tutti! Ho sognato 1 coniglio Bianco -1 asino che fuggiva e dei. Cani randagi cosa vuol dire?

Unknown ha detto...

Comunicazione urgente: bimbo di 17 mesi necessita sangue gruppo B Positivo per leucemia fulminante. Chiamate Francesco 091-6085075 fatela girare altrimenti a cosa serve stare qui usiamo il blog per qualcosa di nobile!!!!!!