google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/08/13

giovedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 16/08/13

TIZIANA
 L'AMBO CHE VERRA'
MI-VE-NAZ: 33-74
ABBINAMENTI 79-77-90

TERNO COL 90
NAZ-BA-TO: 90-55-81

2 COLPO
L'AMBO CHE VI STUPIRA'
MI-TO: 26-90
ABBINAMENTI 13-31-24-74

CA-NAZ: 71-59 / 71-87
ABBINAMENTO 90

MI: 74-10
TERNO 10-74-90

REGALO
RO-VE: 63-90
TERNO 35-63-90

MAYA E MAJILLA
2 COLPO
LE PERLE
VE-FI: AMBATE 56-76 IN (1°,5° POSIZIONE)
AMBO 56-76
ABBINAMENTI 25-3-90

ORFEO
RO-VE-NAZ: 43-90
ABBINAMENTI  9-1-55-16-35

ROBERTO MARINO
MI-BA: AMBATA 33 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 33-54 / 33-45
+ NAZ-TT

IL 90
CA-TO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-66 / 90-15 / 90-37
+ NAZ-TT

MI: AMBATA 18 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBO 18-11

BA-GE: AMBATA 68 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 68-7 / 68-12
+ NAZ-TT

ELEONORA
MI-TO: 16-72-74
MI-TO: 16-19-90
TO-NA: 16-74-90

ARIES
RO-TO-NAZ: 74-18-85

ROMEO TORTI
IL PROFESSORE
RO-TO: AMBATA 90 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 90-8 / 90-80
+ NAZ-TT

RO-TO: AMBATA 73 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 73-20 / 73-25 / 73-70
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 80 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBI 80-22 / 80-29
TERNO 22-29-90
+ NAZ-TT

CONTINUARE
MI: AMBATA 74 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 74-53 / 74-55 

FI: AMBATA 38 IN (1°,4° POSIZIONE)
AMBO 38-90
+ NAZ-TT

TO-VE: AMBATA 90  IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-18 / 90-62 / 90-69 / 90-75

BA-CA: AMBATA 62 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 62-15 / 62-51
+ NAZ-TT

TERNO REGINA
FI: 81-88-90
QUARTINA 81-88-38-90

MARCO E LIO
BA-VE: 2-90 / 3-90
TERNO 50-80-90

CA-PA: 54-90 / 45-90
TERNO 8-81-90

fonte web

151 commenti:

publicità ha detto...

buongiorno e buon ferragosto a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno e buon ferragosto publicita' a te e a tutti ora posto 2 ambi di Giovanni Sbarsi colui che mi ha fatto fare il terno Palermo 54.48 54.84 io gli gioco ad ambi ma li unisco anche x il terno.In bocca al lupo!

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VOI E BUON FERRAGOSTO !!!!

Unknown ha detto...

Buongiorno Gatta! Buon ferragosto anche a te!

invisibile ha detto...

Buon ferragosto publi
buon ferragosto blog
e che sia bello e divertente per tutti.........

A tutti i simpaticoni e amici di lotto intelligentissimo....baci baci.... e un bacione grosso per sefora e brivido che si sono incontrati...... vvtb

Moris ha detto...

Buon ferragosto a tutti voi.a domani super vincenti

Simone ha detto...

Buon ferragosto a tutti.....

clo ha detto...

buon ferragosto a tutto il blog !!!!! :-)

Unknown ha detto...

per alessandra quanti colpi si gioca la tua prev maurizio 66 vr

Unknown ha detto...

per alessandra quanti colpi si gioca la tua prev maurizio 66 vr

Unknown ha detto...

Ciao Maurizio la previsione e' di Giovanni Sbarsi ed e' bravissimo lo trovi su Fb x 6 colpi anche Naz e tutte

MARIO6 ha detto...

FELICE FERRAGOSTO

Unknown ha detto...

Buonferragosto a tutti :)

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno e buon ferragosto carissimi !!!

KenParker9999 ha detto...

Buon ferragosto a tutti.
Felice estate a voi.
Sempre vincenti!

Letizia Pavoletti ha detto...

IO NON VI HO DIMENTICATI
UN BACIO FORTUNATO A CHI MI HA SALUTATA
CIAO PUBLI CIAO SIMONE CIAO FRANCA
CIAO SARA CIAO TAMMI CIAO FIORINA
CIAO PATTI CIAO A TUTTIIIIII
BUON FERRAGOSTO SMAKKKKKKKKK

Anonimo ha detto...

Gioia mi ha lasciato come giusto che sia il mio posto!
Buon ferragosto a Pubblicità Clo Gatta Flo Engi Tammi Fiorina Orsetto Santina2 Rosybianconera Franca49 ken Massimo Patu Filotto Rosa Azzurra Allegra....a tutto il blog
una super divertente e spensierata giornata

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Grazie mille per gli auguri di buon ferragosto MILILLO ricambio e ti lascio se vuoi una previsione per 3 estrazioni PA 90 -13-15 ciaociao

FRANCA49 ha detto...

Un Caro saluto a tutti.e un Buon
FERRAGOSTO
Un abbraccio alla cara ORSETTA.
Grazie SERENELLA CI Aggiorneremo.
Grazie anche ad Alessandra PIGA.
CIAO

Unknown ha detto...

Ciao Franca49 Buon Ferragosto anche a te

RITA67 ha detto...

buon ferragosto a tutti

Unknown ha detto...

BUON FERRAGOSTO A TUTTI,DIVERTITEVI

lorella62 ha detto...

Buon Ferragosto a tutti. Qualcuno sa dirmi quando si gioca la prossima estrazione. Grazie

Rosa azzurra ha detto...

venerdì e sabato! ed in bocca al lupo! buon ferragosto!!!!!!!!

Rosa azzurra ha detto...

buon ferragosto e grazie del pensiero !!!

orsetto ha detto...

i soliti problemi di connessione se parte anche in ritardo ...BUON FERRAGOSTO A TUTTE/I E A PUBLICITA'

anna63 ha detto...

BUON FERRAGOSTO A TUTTE/I

niki58 ha detto...

buon ferragosto a tutti.grazie per quello che fate.ciaooooooooo

niki58 ha detto...

buon ferragosto a tutti,grazie per quello che fate ciaoooo

niki58 ha detto...

buon ferragosto a tutti.grazie per quello che fate.ciaooooooooo

serenella377 ha detto...

ciao a tutti in particolare mi rivolgo a te franca49 ti volevo informate che al terzi colpo e' uscito il terno a ve 44 78 88 in lunghetta di 5 nn. con la formula di mirco 3/48 non mi sembra male?!!! fortuna senz altro ma anche competenza io non ho giocato anzi sett prossima parto x lavoro... ciaoooo franca e a tutto il blog

helves ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI VOI
OGGI LA RIVIERA ROMAGNOLA è
PIENA AL TOP GIORNATA BELLISSIMA

VI AUGURO BUON PROSEQUIMENTO

GRAZIE A PUBLI CHE HA POSTATO LE PREV
E GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI
CIAO BEFANE

helves ha detto...

X SERENELLA IO DI MIRCO LA FORMULA 3-48-
HO SOLO L,AMBATA 78PIU 39 27
COME MAI
seguo anche io MIRCO

serenella377 ha detto...

3/48 e' nel formulario ambata 76 con 33/43/44/78/88;lunghetta senza ambata ciao

Unknown ha detto...

BUONA SERATA A TUTTI AMICIIIIIIIIII..........

Unknown ha detto...

MAURIZIO DI DOVE SEI D VERONA????

Unknown ha detto...

si massuimo sono di verona intanto ciao anche se non ti conosco e tu di dove sei ti piace il lotto ai qualche previsione interessante postamele su questo blog

Unknown ha detto...

si massuimo sono di verona intanto ciao anche se non ti conosco e tu di dove sei ti piace il lotto ai qualche previsione interessante postamele su questo blog

Unknown ha detto...

VERONA VICINO CORSO PORTANUOVA.....PREVISIONI NE'POSTERO'QUALCUNA DOMANI...TU' CITTA'!!!

Rosa azzurra ha detto...

verona che bella la città dell' Amore!

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg grazie orsetta bentornata . ciao patty simone santina
francy valentino rosy gabry rosa azzurra massimo serenella. madame desideria. franca. anna lorella
milillo.gatta .CLO.NIKI.HELVES.
ALLEGRA.SALUTO TUTTI......TAMMI è IN VACANZA IN SARDEGNA

CIAO PUBLICITà CIAOOOOOOO

Rosa azzurra ha detto...

buona notte a tutti blogghini!!! scusate se non scrivo tutti i nomi ma siete tanti e non vorrei dimenticare qualcuno. notte notte

Adelaide ha detto...

Giovanni l'ho trovato grazie

FRANCA49 ha detto...

HElves. Mirco ne ha fAtte diverse di 3 48.io ne ho una
Altra.76 31 43 88 78 33
Non èche funzionano un gran che, na ora mi piace la distanza 9. Come ho spiegato
Nell'altra pagina.in questi ultimi tempi, sembra la più
Attendibile.

helves ha detto...

grazie x il metodo postato siete veramente carine
ora fra NA -MI Cè 3-48-
VEDO DI PORTARE AVANTI LA PREV X UN PO


NOTTE A CHI è RIMASTO

publicità ha detto...

buon giorno x tutto il giorno a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buon giorno carissimi oggi giornata sperosuper cosa consigliate di fare con il 74?

Unknown ha detto...

Buon giorno carissimi oggi giornata sperosuper cosa consigliate di fare con il 74?

Unknown ha detto...

Giocate il 90 e 19 a torino e in bocca al lupo

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY E DOPO LA GRANDE ABBUFFATA DI IERI AFFRONTIAMO LA NUOVA GIORNATA DI LAVORO E POI FINALMENTE LE MIE SOSPIRATE FERIE IN BOCCA AL LUPO PER STASERA ANKE SE ....KE CONFUSIONE CON TT STI' NUM- PASTICCERO' DI SICURO AHHH 1ABBRACCIONE A TT

serenella377 ha detto...

ciao helves ti consiglio di controllare
re che nelle 7/8 estrazioni precedenti non sia uscito un ambo cosi' dice mirco ciao e b. giornata

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti

Daniela ha detto...

Buongiorno previsione data ieri di R.MARINO BA.GE. 68-7 / 68-12

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutto blog

ciao publicità è tutti

fiorina ha detto...

ciao gatta grazie ate tutti quelli che anno postato numeri

ciao tutti

Anonimo ha detto...

Buongiorno blog buona giornata a tutti

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini e grazie zia gatta per i numeri di marino, anche stamani ha fatto una diretta, ma quante previsioni si è messo a dare con persico. buona giornata e speriamo di vincere stasera!!!

Daniela ha detto...

La diretta che ha fatto Marino oggi sono gli stessi nr. dati mercoledì !! non chiamate avrete dei doppioni di previsioni !!!!

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI SPERO ABBIATE PASSATO UN BUON FERRAGOSTO IO BELLISSIMO AL MARE IN COMPAGNIA DI AMICI UN BACIONE PARTICOLARE ALLA CARISSIMA GATTA

Anonimo ha detto...

Buon giorno forum. Scusa Gatta mi potresti indicare quali sono i numeri di Serpico e il ritardatario nascosto? Grazie per la gentilezza. Ciao

Daniela ha detto...

X LUCA, IO NON HO PRESO LA PREVISIONE DI SERPICO CON IL RITARDATARIO NASCOSTO , HO PRESO QUELLA CON IL 90 E QUELLA CON IL 33 !!

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi
Buongiorno blog.....passato bene il ferragosto...? Spero di si....un bacione a tutti nessuno escluso

Un bacio a santina ken helves gabry franca gatta clo rosy orso allegra invisibile e tutti tutti tutti,
Brivido mi dimenticavo di te....hahahaha .....un bacio e spero che la vita da nomade ti finisca presto.....che forte che sei.....buon rientro a casa....

Buona fortuna a tutti x stasera....

Anonimo ha detto...

Grazie Gatta per il chiarimento. Ciao

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI...IO HO PROVATO A PRENDERE LA PREVISIONE DI SERPICO MA E'QUELLA GIA'POSTATA CON IL 90.....BOHHHHH......STAMATTINA MI A INCURIOSITO LA PREVISIONE DI ELEONORA....KE'NUMERI.......MILANO TORINO 16-72-74....MILANO TORINO 16-19-90 ....TORINO NAPOLI 16-74-90.....STRANA!!!INVECE ARIES HO SAPUTO KE DA' IL 74-18-85 SU'ROMA TORINO NAZIONALE.....MAAHHHH......BUONA FORTUNA A TUTTI......CIAOOOOO

Anonimo ha detto...

Grazie Massimo ma parlavano di altri numeri....bohh

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

X MASSIMO DA QUANDO STAI IN FERIE SIE DISTRATTO !!!! SE LEGGI HO SCRITTO DI NON PRENDERE LE PREVISIONI DI MARINO PERCHE' ERANO LE STESSE DI MERCOLEDI !!! CHE TE POZZINO !!!!

Unknown ha detto...

PECCATO KE'LO'VISTO DOPO IL POST TUO!!!!!!:-((((((((........HIHIHI ....

Enrico ha detto...

L ambo che verrà di tiziana: milano venezia nazionale 74 33 abb. 79 77 e 90

Terno col 90: nazionale bari torino 90 55 81
Buone vincite a tutti!

Enrico ha detto...

L ambo che verrà di tiziana: milano venezia nazionale 74 33 abb. 79 77 e 90

Terno col 90: nazionale bari torino 90 55 81
Buone vincite a tutti!

brivido ha detto...

A tutti buon pomeriggio e buone vincite,
X sefora,nn ho ancora posato gli ormeggi ,oggi lascio la tua bella sicilia e vado alla volta di padre pio, il dovere che fra l'altro e piacere mi chiama, staro` un po` a gallipoli e poi faro` un salto a riccione,e se tutto va bene entro la fine di agosto saro` a casa mia , con la speranza di arrivarci integro hahhhhaah,un abbraccio cara e saluta tutti.

Carissimo compare, forza che se tutto va bene ti regalo un motoserra di quelli turbo ,cosi ci metti un secondo a spezzare in due la tua bella panchina,anzi ti faro` socio del mio camper ed insieme visiteremo mare monti bellw donne e chissa` che altro.....hahhhaah, ovviamente se la tua signora legge nn me ne voglia, un abbraccio.

A tutti splendida serata e buone nuove

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

verona provincia massimo e tu di dove sei ciao io stasera gioco fi 72 6 25 89 72 6 ambo base e ci vada bene saluti

RITA67 ha detto...

buona sera a tutti

Moris ha detto...

Buonasera a tutto il blog.stasera
Palermo:17-31...17 ambata
Roma.65 ambata,abbinamenti
71/77/7.io li unisco in quartina.in bocca al lu..pazzo

Moris ha detto...

Dimenticavo il,3-89a Bari.

Rosa azzurra ha detto...

:( !!! spero sia andata bene a tutti voi!!!

Unknown ha detto...

Che estrazione fasulla! Due terni uguali ancora!!! Ma dai nn e' possibile!!! Mi piacerebbe fare il calcolo delle probabilità e vedere che esce..

Unknown ha detto...

ATTENTO KE'IL CLAN CON QUALCUNO AVRA'VINTO!!!!!!SON CURIOSO DI VEDERE DIANA ALLA PROSSIMA KEE FA'.....NON E'USCITO NE'90 NE'74.....

Unknown ha detto...

Degli ambi che ho postato stamattina di Giovanni Sbarsi a Palermo un'ambo 48.54 e' uscito a tutte io l'ho giocato solo a Palermo spero che qualcuno di voi l'abbia giocato a tutte

orsetto ha detto...

ne vogliamo parlare...............meglio evitare....... se venite stasera troverete la panchina a disposizione ma io è meglio che non mi faccio trovare .............sono troppo incazzzzzatttisssssimo anzi.......DI PIU',buona notte a tutti ........ao' non ne hanno beccata una allimortacciloro .....nemmeno mia zia ieri ha visto la targa di una macchina mi ha detto giocati quei numeri 9....88 giocati su 8 ruote vedere ruota di palermo prego.....mannnnnagggggia..........mi sa' che forse stasera non dovevo vincere ho questo sospetto......anzi se tutto va bene e non avro' altre difficolta' sono rovinato,ciaooooooooo

RITA67 ha detto...

non ho vinto nulla sarà per la prossima volta buona serata a tutti ma domani si gioca?

MARIO6 ha detto...

UN CARO SALUTO A TUTTI VOI. 50.55.59 A PALERMO TORINO, SARA' UN CASO? IO QUANDO CI SONO QUESTE ESTRAZIONI DI RECUPERO X VIA DI FESTIVITA' NON HO MAI GIOCATO E MI E' ANDATA SEMPRE BENE COMPRESO STASERA. SPERO CHE QUALCUNO DI VOI INVECE ABBIA VINTO

BUONA NOTTE
MADAME DESIDERIA

serenella377 ha detto...

sempre tonnellate di nn. ripetuti c'e' qualcosa che non va.....altro che conteggi che schifezza! buona serata a tutti

Daniela ha detto...

ciuf! ciuf ! altro che panchina stasera ci vuole il trenino ......

serenella377 ha detto...

si cara gatta e' meglio sdrammatizzare io mi devo assentare dall italia x un po' x cui colgo l occasione x salutarvi ed augurarvi buone vincite ciaooooo

Unknown ha detto...

Beh massimo io loro non li seguo, al max Marco e lio x vi di mio padre..

Rosa azzurra ha detto...

ciuf ciuf zia vengo in treno con te !!!

Rosa azzurra ha detto...

domani si gioca e speriamo in un estrazione più fortunata

Rosa azzurra ha detto...

buona notte blogghini !!!!

rosybianconera ha detto...

NOTTE BLOGGHINI ....E PER DIRLA ALL'ORSETTO ..E' MEGLIO NN PARLARNE ...MI SON GIOCATA ANKE LA CAMICIA E NEMMENO 1 AMBATA ...KE SKIFO DI ESTRAZIONE ....MEGLIO DORMIRCI SOPRA E DOMANI SALTIAMO L'ESTRAZIONE KE E' MEGLIO 1 ABBRACCIONE A TT

SANTINA2 ha detto...

buongiorno publicita' buona giornata e buon fine settimana.....

SANTINA2 ha detto...

un caro saluto e una serena giornata a orsetto...dai non arrabiarti che non hai vinto dai che stasera va bene,io non ho giocato fatto bene,ciaooooo

SANTINA2 ha detto...

ciao befane tutto bene passato bene il ferragosto...buon sabato e buona fortuna....

buona fortuna a tutto il blog....
ciao fiorina, patty,tammi,sefora,helves,
ciao orsetta tanti auguri
buona giornata......

SANTINA2 ha detto...

svegliaaaaaa blog.... il caffe' e pronto.....

Adelaide ha detto...

Buongiorno a tutti Diana sta piangendo

Adelaide ha detto...

Forse x non prendono i numeri hahagahahaga

publicità ha detto...

buona giornata a tutti

LUCIO C. ha detto...

felice sabato a tutti

patty64 ha detto...

Buongiorno Santina e grazie x il caffe' ci voleva proprio. Buongiorno anche a te Luco e a tutto il blog

Unknown ha detto...

Buongiorno Publicita'e a tutti!'Ho sognato una tartaruga volante poi e''andata sul letto io avevo paura poi avevo sangue sulla pancia ho cercato di smorfiare la tartaruga in un.libro mi da 22 in un'altro 8 la paura fa 90 ed il sangue 18 direi Torino e Venezia 8.18.22.90

Unknown ha detto...

Giovanni Sbarsi Venezia 84.77.88 84.78.90 Buona fortuna a tutti!!!

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Buongiornoo a tutti
mi sogno spesso cani che mi mordono
Cosa significa
Grazie

MARIO6 ha detto...

UN CARO SALUTO A TUTTI CIAO ALESSANDRA PIGA X I TERNI DI GIONNI VOLEVO CHIEDERTI SE SONO NUOVI O DI QUALCHE COLPO INDIETRO GRAZIE. I NUMERI NON HANNO MEMORIA MA HO NOTATO CHE NELLE ULTIME ESTRAZIONI A VENEZIA QUEI NUMERI SI SONO PIU' VOLTE RIPETUTI

BUON FINE SETTIMANA
MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

Ciao Madame Desideria i terni gli ha postati dopo l'estrazione di ieri ed ha scritto dal 17.08 quindi sono nuovi! Buona fortuna e speriamo tutti vincenti questa sera!! Buon fine settimana anche a te!

MARIO6 ha detto...

GRAZIE ALLESSANDRA PIGA, GENTILISSIMA LI GIOCHERO' SICURAMENTE. SOGNARE CANI CHE MORDONO PUO' SIGNIFICARE O CHE AVVERTI UN PERICOLO DA UNA PERSONA, OPPURE CHE TI SENTI COLPEVOLE DI QUALCHE TUO COMPORTAMENTO TROPPO AGGRESSIVO. GIOCA BA.VE.NZ.TUTTE 27.50

SPERO DI AVER FATTO COSA GRADITA
MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

Di nulla figurati!! Siccome Gionni e' molto bravo e spero che cnbi suoi numeri possiate vincere tutti!! Buon proseguimento di giornata.

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti

Daniela ha detto...

Buon giorno a tutti se volete giocate ambo recupera tutto a ba. 18.88 regalo di Antonio Baldi

Unknown ha detto...

ciao gatta grazie sempre gentile a postare le prev.

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutto il blog buon fine settimana .
Ba ve ambata 9 x ambo 90 .
Ambo anke a tutte.

FRANCA49 ha detto...

Buon Giorno a tutti.
Grazie a ALESSANDRA PIGA, GATTA MADAME DESIDERIA Per i num che ci regalano.Ieri è stata una estrazione
Anomala, sono d'accordo con MADAME
Che quando l'estrAzione non viene
Fatta nel giorno prestabilito è meglio saltare un estrAzione.
PensAvo che ieri, essendo un giorno
Diverso per l,estrazione e sicuramente con meno giocate,qualche
Centenario di turno potesse uscire
E invece niente,na schifezza!!!!

Unknown ha detto...

grazie gabry

Unknown ha detto...

io da un metodo ho a ba ge 40 come ambata-se qualcuno ha delle convergenze vedete voi

paolo ha detto...

Buon giorno Gabry sto seguendo la tua previzione 53/35 Roma . È ancora valida , grazie dell'attenzione

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie madame desideria

fiorina ha detto...

ciao tutto blog buona giornata tutti è publicita

ciaoooooo

Unknown ha detto...

Ciao paolo validissima okkio alla pos 1-3-5.

Unknown ha detto...

Il 74 di milano esce martedì max giovedì.
Voi giocatelo non voglio farvi sbagliare.
Vi ricordo gli abbinamenti del sogno 11 47 1 89 64 90.

Unknown ha detto...

Ciao laura io il 40 ce l ho a napoli x ambo 45 51 60.

Unknown ha detto...

grazie gabry veramente da un altro metodo me lo da anche ba-ca 40
tanto x il momento non posso giocare ma mi piace cercare e scriverle giusto x vedere se funzionano ancora-xche dei metodi dopo un po si fermano e poi riprendono

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Vi do una previsione di marino spada BA-CA per ambata e ambo in 1-2 posizione 59-75 spero porti un po' do fortuna a me e a tutti voi Ciaociao

paolo ha detto...

Grazie della gentilezza

Unknown ha detto...

Giochiamo x un solo colpo milano 55 x ambo 5 12 48 73 x ki vuole aggiunga il 90.
È una prev alla ultimo colpo mi era sfuggita.

Unknown ha detto...

Figurati paolo dovere !!!baci .

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pomeriggio

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

buon pomeriggio

minni 88 ha detto...

ciao a tutti sono una new entri

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Benvenuta minni88

virgi ha detto...

ciao, tartaruga 27 - letto 4 sangue 18,paura 90

virgi ha detto...

ciao a tutto il blog, dopo tanto tempo sono riuscita a rientrare in questo bellissimo blog. Ho dato secondo a mia smorfia i numeri di chi ha sognato la tartaruga. Buona serata
e soprattutti vincente

virgi ha detto...

ciao Maurizio, flò ,ALLEGRA

virgi ha detto...

PATTY, CIAOOO

LUCIO C. ha detto...

buon pomeriggio

LUCIO C. ha detto...

buon pomeriggio

Unknown ha detto...

Grazie Virgi!!! Gentilissima!!!

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti voi e a Publicita' ben tornata Virgy, per Alessandra la tartaruga rappresenta un entrata cospicua di soldi che vola ah ah ah non so spero che non si volatizzano, ma sul lavoro deve informarsi bene sulle persone che entra in affari il sangue novita' ,il letto di solito e' sicurezza ma puo' essere anche una indisposizione buone vincite Allegra tartaruga 10 27 sangue 1 18 letto 4 paura 90

ALLEGRA ha detto...

le ruote Alessandra ba to ve e napoli a me piace il 90 a napoli mi ca tt col 89 8 10 78

ALLEGRA ha detto...

Alessandra anche Virgy e' in gamba coi sogni e coi numeri

ALLEGRA ha detto...

giovanni sbarsi e' un nostro caro amico virtuale, che noi e Publicita' conosce bene si chiama GIONNI, grazie GIONNI per le tua disponibilita' anche a chi come Gatta Madama desideria filotto silvano e Gabry jord helves Fiorina massimo patu e molti altri qui dentro che offrono il loro contributo per questo bel blog BACI BUONE VINCITE ALLEGRA

ALLEGRA ha detto...

NON LO SO' IL PERCHE' MA ENTRO POCHE ESTRAZIONI ESCE IL 90 A NAPOLI FORSE DA UN SOGNO CHE HO SMORFIATO MIO

ALLEGRA ha detto...

BENVENUTA MINNI88

Unknown ha detto...

ANKE STASERA MEGA ESTRAZIONE........ORRENDA......NE'90 NE'RITARDATARI.......W GLI 899.....E NON SOLO....SON CURIOSO DI VEDERE CERTE FACCIE ORMAI ARRIVATE ALLA FRUTTA!!!!!!BEHH VABE'.....UNA BELLA BOTTIGLIA DI FRANCIACORTA PER TUTTI E BUONA SERATAAAAAAAAA.......CIN CIN.....:-))))))

fiorina ha detto...

buona serata tutti buona domenica tutto blogg

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg
buona domenica tutti

ciao publicità

fiorina ha detto...

ciao rosy buon compleanno
tantissimi auguri bacio

ciaooooooooooooo

minni 88 ha detto...

ciao a tutti vi do un'informazione per chi gioca il 74 a MI è uscito il laterale 75 quindi slitterà di 5/6 colpi ne sono quasi sicura1

minni 88 ha detto...

qualcuno ha preso le previsioni di oggi di Veronika?

fiorina ha detto...

ciaooooo

Adelaide ha detto...

Buon lunedì a tutti

Unknown ha detto...

Gatta vinto ambo secco di Marino 90-21 a CA 3 ambi secchi in 5 estrazioni altro che cialtroni vero Gatta grazie di cuore x averle passate domani sarò via x 2 giorni a Livigno perciò non ci sarò ti mando un grandissimo bacione e non ho parole davvero x ringraziarti ciaooooooooooo a presto