google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/08/13

sabato

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 17/08/13

TIZIANA
2 COLPO
L'AMBO CHE VERRA'
MI-VE: AMBATE 33-74
AMBO 33-74
ABBINAMENTI 77-79-90

VERONICA
2 COLPO
TERNO ESTIVO
MI: AMBATA 74
AMBI 74-85 / 74-88
AMBO FORTE 74-88

ROBERTO MARINO
PA-RO: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-41 / 90-76 / 90-4
+ NAZ-TT

SERPICO
CA-NA: 25-73
BA-MI: 54-55

ARIES
RO-TO-NAZ-TT: 18-74-85

ANTONIO BALDI
REGALO
BA: 18-88

fonte web

128 commenti:

KenParker9999 ha detto...

Buonagiornata a tutti.
Atto secondo di mezzestate.
Sarà un successo o un fiasco?
Ai posteri...

Moris ha detto...

Buon pomeriggio a tutti.

FRANCA49 ha detto...

Grazie pubblicità per la pagina nuova,
Ciao GABRY E sempre GRAZIE per i tuoi consigli.
Un grazie anche a tutti quelli che sempre condividono le previsioni.Ciao CLO SEI IN FERIE?
Brava divertiti.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Grazie x la pag nuova
Buon pomeriggio a tutti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rosybianconera ha detto...

BUON POMERIGGIO BLOGGHINI E BUON FINE SETTIMANA A TT CIAO PUBLY GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA E GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ANKE SE OGGI IO NN GIOKERO' IN BOCCA AL LUPO A TT

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti voi e a Publicita' ben tornata Virgy, per Alessandra la tartaruga rappresenta un entrata cospicua di soldi che vola ah ah ah non so spero che non si volatizzano, ma sul lavoro deve informarsi bene sulle persone che entra in affari il sangue novita' ,il letto di solito e' sicurezza ma puo' essere anche una indisposizione buone vincite Allegra tartaruga 10 27 sangue 1 18 letto 4 paura 90

ALLEGRA ha detto...

le ruote Alessandra ba to ve e napoli a me piace il 90 a napoli mi ca tt col 89 8 10 78 SECONDO ME VEDO BENE IL 90 A NAPOLI DA UN SOGNO SMORFIATO DA ME

RITA67 ha detto...

buona sera a tutti io ho giocato 40 e 67 a torino 46 50 90 a napoli 11 38 genova e a firenze 17 47 90 speriamo in bene e in bocca al lupo a tutti

Unknown ha detto...

Grazie mille Allegra!! Sei stata gentilissima!!!

Unknown ha detto...

Vi avevo detto ke il 74 mi non usciva .
In compenso ambo a tutte del sogno 47 74 .
Okkio a martedì!!! Max giovedì 22 agosto.

Daniela ha detto...

CIUF ! CIUF ! il trenino si allunga !!!

Moris ha detto...

E anche oggi:come disse un famoso saggio giapponese
MANCU LI CANI.........

Rosa azzurra ha detto...

ciuf ciuf anch' io sul trenino per fortuna in ottima compagnia !!!

ALLEGRA ha detto...

PianetaLotto


Estrazione del 17 Agosto 2013
Concorso N. 99 (Sabato)

Bari 47 56 07 74 58
Cagliari 86 02 30 40 75
Firenze 72 64 41 81 80
Genova 51 26 43 61 32
Milano 31 62 32 25 75
Napoli 60 83 18 35 05
Palermo 29 08 47 12 69
Roma 18 37 67 45 32
Torino 27 58 36 82 81
Venezia 10 76 80 29 60
Nazionale 29 23 55 71 77

SuperEnalotto: 20-21-24-43-76-89
Jolly: 83
SuperStar: 60

10eLotto:
02-08-10-18-26-27-29-31-37-47
51-56-58-60-62-64-72-76-83-86

Prossima estrazione Martedì 20 Agosto 2013

ALLEGRA ha detto...

BRAVA GABRY USCITO ANCHE 18 35 SU TUTTE

Unknown ha detto...

BEHHH.....KE'FIGATA DI ESTRAZIONE.....NESSUN RITARDATARIO NESSUN 90.....HO VISTO KE ARIES A FATTO TERNI AMBI.....BRAVA!!!!!MENO MALE KE'STASERA NON HO GIOCATO NIENTE....ALLA FACCIA KE'USCIVANO RITARDATARI A GO GO,PERKE'LA GENTE E'IN FERIE.....SON CURIOSO LUNEDI DI VEDERE CON KE'SCUSA RITORNA IN TV CERTI TRUFFATORI.....BEHH.....FRANCIACORTA VELLAVISTA PER TUTTI!!!!!CIN CIN.....

Unknown ha detto...

AIAIAIAIAIII....BELLAVISTA......SIAM GIA'MESSI BENE!!!!!:-)))....CIAO AMICI BUONASERATA....

Unknown ha detto...

Ma tutte le previsioni sfigate le gioco io o qualcosa non funziona???

Se lunedì Veronica dice che ha vinto mi incavolo!!!

Unknown ha detto...

Se conoscete qualche Santuario non inflazionato indicatemelo non mi è rimasto altro da fare!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Porca pupazza stasera sono veramente arrabbiata Ciao Gabry!!!!

ALLEGRA ha detto...

PER PATTY 64 SOGNARE CANI CHE DORMONO NON E' BUON SEGNO POSSONO ESSERE TRADIMEMTI DI PERSONE PROMESSE NON MANTENUTE MALATTIE ANCHE ARTRITE O ARTROSI CANE CHE MORDE 21 06 90 55 CA PA TT

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI E A PUBLICITA' BACI ALLEGRA

rosybianconera ha detto...

NOTTE SERENA A TT VOI BLOGGHINI NOTTE PUBLY STASERA HO VINTO PERKE' NN HO GIOCATO...MENO MALE VA' ...BUONA DOMENICA

ALLEGRA ha detto...

FRANCA ULTIMO MINUT0 daniela ha detto


MI-NA-GE 90-81---90-90---90-6 UNIRLI X LA QUATERNA...

MI AMBO UNICO 74-24

NZ 74-24

IL 35 SU NA RM

35-18----35-8

BUONA FORTUNA IN ....BOCCA ALLA BALENA A TT

08/08/13 14:35

qui ambo a ruota nap e su tutte

patty64 ha detto...

Ciao Allegra. Credo ti sia confusa! Il sogno dei cani non e' il mio. Io ultimamente sono talmente stanca che stranamente non mi ricordo i sogni. Comunque grazie lo stesso sara' x la prossima volta. Buona domenica e baci a te e segreta

orsetto ha detto...

rosy tantissimi auguroni di buon compleanno,tanta serenita'tanta gioia tanta saggezza e speriamo meno pasticcini, auguri speciali x una donna speciale quale tu sei

orsetto ha detto...

non so' se partira' questo messaggio quello precedente ho impiegato quasi mezz'ora la wind in questo periodo..ultima settimana mi sta' rompendo quasi come il gioco del lotto penso di avervi dato l'idea di come mi sta' scrollando energicamente i co.....comeri,rosy x far partire il tuo messaggio , lo sai che ci tenevo tanto, mi sono girato tutto lo spazio davanti casa

orsetto ha detto...

ciao gabry ho da dirti una cosa,pensi che sia bello x le persone che stanno giocando il 74 magari anche con diversi sacrifici e nervosismo leggere....ve l'avevo detto che il 74 non usciva.....sara' perchè sono ancora incazzatissimo ma penso di no....pero' mi posso anche sbagliare mah ho dei dubbi

Enrico ha detto...

Ciao Gabry! In che posizione mi consigli di giocare il 74 a milano per MARTEDI e giovedì?
Grazie per l attenzione
Notte a tutto il blog ciao publi!

publicità ha detto...

buon giorno e buona domenica a tutto il blog

publicità ha detto...

tanti auguri di buon compleanno rosy

SANTINA2 ha detto...

.......PER ROSY.....

NON IMPORTA QUANTE CANDELINE DEVI ACCENDERE...
MA COME LE ACCENDI...
VORREI CHE LE ACCENDESSI CON IL SORRISO SULLE LABBRA E CHE OGNUNA RAPPRESENTI PER TE IL RICORDO DI UN ANNO INDIMENTICABILE...

....BUON COMPLEANNO....

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti :)
Rosy compi gli anni??? sei una leoncina allora... come me :)
Buon compleannooooooooooooooooooooo

mario27 ha detto...

Buona giornata a tutte/i.
Auguri a RosY.
Io venerdì avevo giocato la previsione di Marco e Lio a TO 27-36-63-90, perchè c'era il 27 di Gabry e il tanto decantato 36-63-90 di Gatta, avevo tante previsioni in gioco, naturalmente vinto niente, allora sabato ho eliminato diverse previsioni e tra le altre anche quella sopra......PERSO L'AMBO anche se in quartina....PECCATO, sarà per la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e buona domenica,serena giornata....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto dove sei,ti aspetto a pranzo....buona domenica....

MARIO6 ha detto...

BUONA DOMENICA E UN AUGURIO SINCERO DI TRASCORRERE UN FELICE COMPLEANNO X ROSYBIANCONERA

BUON PRANZO A TUTTI
MADAME DESIDERIA

francy ha detto...

Buona domenica a tutti
Buona domenica Publicita
X ROSY
Tanti auguri per il tuo compleanno, lo so gli anni li sentì tutti ahahahah
Vorrei essere li con te quando spegni le candeline, ma ho delegato qualcuno a darti un grande bacio e un forte abbraccio, per un amica speciale, una leonessa con la criniera ancora lucida, che mi ha sostenuto e mi sostiene stando mi vicino come una sorella maggiore in questo brutto momento. Ti voglio bene

Unknown ha detto...

Buongiorno e buona domenica a tutto il blog .
Intanto ne approfitto x fare gli auguri a rosy ( ho letto ke oggi è il tuo compleanno).auguroni di vero cuore.
X orsetto
tanti mi hanno ringraziato x averli fatti risparmiare .non immaginavo ke la mia frase ti potesse irritare .scusami non era mia intenzione!!!!!!!! Da questo momento in poi sarò muta come un pesce non dirò più nulla dei ritardi .

Buon proseguimento e buon pranzo.

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!! Rosy non avevo capito che era il tuo compleanno Tantissimi Auguri !!!

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini !!! e ta zia gabry nti auguri alla leonessa rosy !!!

Rosa azzurra ha detto...

uffi t9 ha fatto confusione

Rosa azzurra ha detto...

auguri alla leonessa rosy!!!!

Rosa azzurra ha detto...

zia gabry i tuoi consigli sono preziosi, continua pure a darli io ne faccio tesoro, continua così !!!

Anonimo ha detto...

Buona domenica a tutto il blog
Che bello constatare che da questo blog sono nate profonde e sincere amicizie!! ROSY un abbraccio e tanti cari auguri sinceri di un compleanno super.

Daniela ha detto...

IO INVECE RINGRAZIO MERY GABRY JORD PER NON AVERMI FATTO GIOCARE IL 74 SOLDI RISPARMIATI !! E SE POI USCIVA AMEN !!

Daniela ha detto...

BUON PRANZO A TUTTI !!!!

Unknown ha detto...

Grazie rosa e gatta qualcuno non la pensa come voi sarà la classica persona ke ha pensato : "se avessi dato retta a quella scema non avrei perso tanti soldini".
Cmq non ho scritto quella frase x dispetto ma mi sono basata al sogno .non era mia intenzione far arrabbiare le persone tantomeno orsetto.
Credo ke non debba scusarmi con nessuno .
Mi servirà da lezione x il futuro.
Essere buoni e generosi nuoce alla salute.
Vi kiedo cortesemente di non kiedermi niente in merito ai ritardi.vi ho già detto troppo

invisibile ha detto...

Buona domenica publi
buona domenica blog

tanti auguri rosy......che tu possa trascorrere mille di questi giorni..........buon compleanno baciii..........

gabry anche se come dicono sei willi.........ti consiglio di nn prendertela per orsetto.........per un verso sono contenta cosi' finalmente hai capito con chi hai ha che fare........il solito polemico e pettegolo e mi fermo qui...........

un bacio

helves ha detto...

BUON COMPLEANNO ROSY
UN ABBRACCIO

BUONA DOMENICA A TUTTI

paolo ha detto...

Gabry sono con te , del resto hai dato un consiglio , poi ognuno di noi fa ciò che vuole

paolo ha detto...

Penso poi che in questo blog ti seguono in tanti , tu sei solo una persona generosa che stai solo cercando di dare una mano : magari fossero come te tutti quelli che danno n. X scopo di lucro . Be lasciamo perdere un abbraccio , io ti seguo sempre anche se a volte non faccio commenti : sono un tuo fans

orsetto ha detto...

buona domenica a tutti,buona domenica publicita'.....invisibile mai nome fu' piu' azzeccato.... quindi lascia perdere quando parlano persone intelligenti mettiti da parte non sono discorsi che ti riguardano troppo cretina e sciocca x poterli capire,ciao gabry vedo che come sempre non sei abituata a essere messa in discussione ,la critica anche se costruttiva non sai nemmeno cos'è,quindi lascia perdere se non hai capito un cazzo di quello che ho voluto dire non stare a fartene un problema, aaaaaa a proposito vedo che gatta sta facendo la fine della cantante con la presunta sensitiva.. e questo mi dispiace ,solo un invito cercate di essere voi stessi e lasciate perdere la voglia di sentirvi avvocati,gatta tu ringrazi gabry x averti avvissata del 74 quindi devo dedurre che hai giocato e vinto col 9.....90,e forse hai vinto con l'ultimo colpo a milano del 55 oppure siccome doveva uscire il 25 e lo starai giocando gia' da un mese col 8 ...65 etc etc o x ultimo hai giocato il 40 a napoli e magari anche il 35 etc etc....allora con gabry prima che chiude lei con me,ho gia' chiuso io con lei in questo blog ogni tanto arriva qualcuno che non rispetta chi ci partecipa ma ha solo un protagonismo sfrenato e io personalmente non so' che farmene di persone che mettono una cinquantina di previsioni x poi dopo svariate estrazioni possono scrivere ....evvvai come sono brava ho preso l'ambo e dopo si permettono anche di scriverci io le previsioni le metto ma vedo purtroppo che voi non le giocate ahahahahahahah incredibile quanta ipocrisia ,a voi non ha dato fastidio??? bene a me si mi sono girati co...comeri,chi è intelligente e riesce a sviluppare il senso critico delle cose sono pronto alla discussione altrimenti lasciate perdere senz'altro avete ragione ...invisibile ripeto tutto questo non è x te purtroppo sei bloccata e certe cose non le puoi capire ma lo so' non è colpa tua spero che se ti sforzi riesci a capire quanto sei limitata

Unknown ha detto...

Orsetto non sono sentiva sono molto di più di quel ke pensi ...... Magari anke un po stronza .....e ti garantisco ke oltre ad essere educata so anke dire addio alla mia finezza di donna . Prendi esempio degli 899 sono pochi ke fanno vincere a colpo .non è colpa mia se non faccio vincere a colpo .poi riguardo le mie prev ke pubblico non sei obbligato a giocare io non punto il fucile a nessuno tantomeno non obbligo nessuno.in quanto alla mia sensibilità non sono problemi ne tuoi ne di nessun altro.
Io non ti ho offeso anzi sono molto rammaricata quando qualcuno perde.mi volevo solo rendere utile tutto qua.in quanto al discorso ke vuoi kiudere con la mia amicizia fai tu se vuoi salutami in caso contrario mangio e dormo lo stesso.non obbligo ne te ne nessuno a salutami viviamo in un paese libero.

Unknown ha detto...

Ah orsetto dimenticavo la prev di napoli kiude i colpi di gioco martedì .
8 65 mai dati .
9 90 ti mangerai le mani quando esce.
Il 25 è vero l ho dato e non é uscito in compenso abbiamo vinto l Ambo a tutte 25 59 (ovviamente dico vinto x ki mi segue).
74 47 vinto a tutte .non dire ke non faccio vincere semmai specifica io non li ho giocati.
E non ti arrabbiare nella vita c 'è di peggio.
Pensiamo alla salute.

Rosa azzurra ha detto...

ciao orsetto, io sono mesi che non vinco e fischio, scelgo la previsione che non esce ma la colpa non la do ad altri solo a me stessa che scelgo e gioco male. anche il sogno che mi hai smorfiato non ha dato risultati ma non è colpa né tua né di altri. tu sei stato gentile a dedicarmi il tuo tempo e pensiero. lasciano perdere le polemiche e portiamo avanti il quieto vivere, siamo tuttigrandi. la mia è una difesa del quieto vivere. un caro saluto a tutti !!!!

Unknown ha detto...

X invisibile
premetto non sono willi !!! E non iniziamo con queste polemiche sono una donna con assenza di attributi.
In quanto al tuo consiglio di non prendermela x quello ke ha scritto orsetto ,ti ringrazio molto!!! Infatti non me la prendo in quanto lo reputo una persona schietta e sincera ke dice quello ke pensa .

Unknown ha detto...

X favore ve lo kiedo x rispetto della padrona di casa niente insulti o polemiche !!! Non alimentiamo la discussione.orsetto è solo arrabbiato gli passerà lui è sempre stato schietto e poi è un discorso tra me e lui.

orsetto ha detto...

x gabry scusa se pensi che ti ho offeso,non l'ho fatto ,bensi sono stato costretto a scrivere tutto il pensiero che volevo dire ieri sera, se rileggi avevo scritto che ero incazzatissimo e non mi sembrava giusto,poi x quanto riguarda la sensitiva quella non sei tu, ma gente che stai vedendo come entrano offendono e vanno via sono delle vipere che stanno in agguato ci leggono ci sfruttano e aspettano qualche passo falso,ma non hanno capito che fra le persone intelligenti anche se in modi sbagliati(purtroppo non sono il massimo delle buone maniere)dopo la discussione se si è in buona fede c'è sempre un chiarimento,ti ringrazio x non aver dato seguito alle schifezze scritte da queste iene e se ritieni di essere stata offesa ti chiedo di nuovo scusa,alle iene rispondo mi dispiace x voi non siete mai state nessuno......e purtroppo non lo sarete mai,a gabry 8...e 65 sono gli abbinamenti del 25 che sto' giocando insieme al 59....9...90...36...63 e mi sembra che ne manca uno vedi questo x dirti che io le tue previsioni le gioco pero' a ruota e facendo cosi sono rovinato figurati se le dovessi giocare su tutte,comunque hai ragione nessuno mi obbliga ,bene adesso devo andare spero che il tutto si sia chiarito,purtroppo se metterai tante previsioni saro' costretto a leggerle e basta altrimenti faro' come faccio con giobbe le giochero',ti auguro una buona continuazione e una serata serena .......vipere NON SIETE NESSUNO,grazie publicita'x i tuoi interventi ma le loro offese lo sai x me sono ossigeno e non mi hanno mai toccato buon proseguimento di domenica anche a te ciaoooo

Unknown ha detto...

Osetto non hai nulla da scusarti !!non è successo nulla di grave !!!
Lo sapevo ke la tua era solo arrabbiatura .ti auguro di vincere una quaterna così potrai giocare tutte le previsioni.ihihihi.buona domenica .
Pace fatta !!! E come dice la mia bimba pace carote e patate ahahah.
Baci

anna63 ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ROSYBIANCONERA...

anna63 ha detto...

X INVISIBILE
LA SMETTI DI DIRE CHE GABRY E' WILLY? MI HAI ROTTO I C......
PRIMA COSA WILLY NN HA QUESTI METODI.VAI NEL SUO BLOG E VEDI CHE SONO SEMPRE GLI STESSI.

Unknown ha detto...

Complimenti a gabri io ho vinto

anna63 ha detto...

X GABRY
CIAO TI RINGRAZIO X I TUOI CONSIGLI DEL IL 74 HO RISPARMIATO DEI SOLDINI DUONA DOMENICA

Unknown ha detto...

Brava pina complimenti e grazie x la fiducia .

anna63 ha detto...

UN SALUTO A GATTA ALLEGRA FRANCA PATTY MORIS RITA ALESSANDRA PIGA MASSIMO MIRIAM E TUTTO IL BLOGG

rosybianconera ha detto...

EHIIII RAGA' KI VUOLE 1 PO' DI TORTA???? GRAZIE A TT VOI PER GLI AUGURI DI VERO CUORE ...EBBENE SI SONO 1 LEONESSA ATTEMPATA MA ANCORA PIENA DI GRINTA AHHHH VI VOGLIO BENE RAGAZZI 1 ABBRACCIONE GRANDE GRANDE

FRANCA49 ha detto...

Buona domenica a tutto il blog.
Un caro saluto a GABRY E ORSETTO.
Che succede? Ogni tanto qualcuno sclera .Boh forse è vero che nell'aria le polveri sottili alterano il nostro sistema nervoso
RAGAZZI È UN GIOCO E NESSUNO PUÒ GARANTIRE NULLA. Si gioca con la speranza,e poi è sempre la solita storia, felici se abbiamo azzeccato
E incazzati se non abbiamo preso niente. Ciao a tutti. CALMA....

Unknown ha detto...

Brava anna !!!
E brava ancora dirglielo tu a invisibile ke non sono uomo ma sono uno skianto di donna .modestia a parte detto da voi .io onestamente non mi piaccio !!! L unica cosa ke mi piace di me stessa è .......il mio grande cuore !!!! E x questo ne vado fiera !! Ki mi conosce nel reale lo può confermare !!!

Unknown ha detto...

Ciao zia franca buon pomeriggio !! Tutto risolto tra me e orsetto.amici come prima .un bacione .

anna63 ha detto...

VERO GABRY SEI UNA BELLISSIMA DONNAAAAAAA

FRANCA49 ha detto...

Tanti cari auguri a:
ROSY Bianco nera.
Oggi è anche il compleanno di mia sorella.auguri
Ciao GABRY sei bellissima e anche di più...

rosybianconera ha detto...

EHIIII RAGA' KI VUOLE 1 PO' DI TORTA???? GRAZIE A TT VOI PER GLI AUGURI DI VERO CUORE ...EBBENE SI SONO 1 LEONESSA ATTEMPATA MA ANCORA PIENA DI GRINTA AHHHH VI VOGLIO BENE RAGAZZI 1 ABBRACCIONE GRANDE GRANDE

anna63 ha detto...

CIAO FRANCA,TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TUA SORELLA

Rosa azzurra ha detto...

zia gabry come sei modesta ce ne fossero donne come te al mondo si starebbe tutti meglio!!! Evviva alle meravigliose donne e uomini del blog!!! buona domenica !!!

rosybianconera ha detto...

ORGOGLIOSA DI FAR PARTE DI QUESTO MAGNIFICO BLOG E DI AVER CONOSCIUTO TT VOI...AUGURI ANKE A TUA SORELLA FRANCA

Unknown ha detto...

Annina la padronA di casa ha altro da fare se dovrebbe intervenire x tutto sclera .
Anzi é da ammirare x la sua pazienza.

Unknown ha detto...

Grazie zia franca.tanti auguroni a tua sorella.

Rosa azzurra ha detto...

auguri per un felice compleanno alla sorella franca, ma quante leonesse !!!

Enrico ha detto...

Ciao Gabry anche io sono un tuo fans e ti ringrazio molto per i consigli che dai e penso che molti sono in debito con te! Sei una persona fantastica, dai non preoccuparti allora perché si chiamano consigli?!
Dai consigliami la o le migliori posizioni del 74 sempre se puoi! Una buona domenica a tutti e un buon compleanno a rosy.. Sai anche io oggi ho fatto gli anni! Martedì giocherò sicuramente 18 8 ma non so in quale ruota che ne pensate di milano aggiungendo il 74!?
Grazie a tutti e buona giornata!

Enrico ha detto...

Ciao Gabry anche io sono un tuo fans e ti ringrazio molto per i consigli che dai e penso che molti sono in debito con te! Sei una persona fantastica, dai non preoccuparti allora perché si chiamano consigli?!
Dai consigliami la o le migliori posizioni del 74 sempre se puoi! Una buona domenica a tutti e un buon compleanno a rosy.. Sai anche io oggi ho fatto gli anni! Martedì giocherò sicuramente 18 8 ma non so in quale ruota che ne pensate di milano aggiungendo il 74!?
Grazie a tutti e buona giornata!

anna63 ha detto...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ENRICO.
IL 74 IN 3à 4à E 5à POS.

Rosa azzurra ha detto...

auguri di buon compleanno ecco un altro leone !!! e buona domenica!!!

Unknown ha detto...

Ciao enrico ti ringrazio non saprei consigliarti la pos .

Unknown ha detto...

Auguri di buon compleanno anke a te enrico

Unknown ha detto...

Messaggio x Annina
scusami tanto ma come mai sei entrata a commentare e insulare sia pubblicità ke orsetto e poi hai cancellato i commenti ?
Qui gatta ci cova !!!! Ho capito ki sei !!!
Cmnq se volevi socializzare con me non cera insultare gli altri visto ke la conversazione non ti apparteneva !!!
E poi sarei io la ridicola ?

Daniela ha detto...

ORSETTO MA COSA TI STA SUCCENDENDO ?? NON TI RICONOSCO PIU' COSA DEVO FARE, MI DEVO PENTIRE DI AVERTI GIUDICATO UNA PERSONA INTELLIGGENTE ?? IO I NR. DI GRABY NON LI GIOCO TUTTI COME TU SCRIVI, E SE LI GIOCO ASPETTO IL MOMENTO DOVE PER ME DA I MIEI CONTEGGI MI SEMBRANO OTTIMI DA GIOCARE !! SAPPI CHE NON SONO UNA GIOCATRICE DELLE AMBATE E IERI IL 74 NON L'HO GIOCATO AVREI POTUTO METTERCI QUALCHE EURO E NON L'HO FATTO ECCO PERCHE' HO SCRITTO COSI !!!! SAPPI CHE MI DISPIACE MA VERAMENTE TANTO QUELLO CHE MI HAI SCRITTO !!!! E TE LO DICO CON TUTTO IL CUORE NON CREDEVO ! DEVI SAPERE CHE QUANDO PRENDO LE PREVISIONI E TU VINCI IO NE SONO VERAMENTE CONTENTA, COME NE SONO SE VINCONO ANCHE GLI ALTRI !!! IN FONDO NESSUNO MI OBBLIGA A METTERLE MA LO FACCIO VOLENTIERI !!! CHIUDO QUA' XCHE' NON HO PIU' PAROLE DA DIRE, MA SOLO CHE DELUSIONE !!!

Rosa azzurra ha detto...

marino consiglia sempre la prima e terza, ma non sempre ci prende. fai stelo che ti senti vedrai che farai bene. buon pomeriggio!

Unknown ha detto...

Hai visto ke oggi mi sono risparmiata una frase consigliatami da te di mandare a cagare orsetto? Ovvio avevo capito ke mi serviva x mandare te!!!! Vai a cagare doppiamente !!! Sei la solita persona con doppio account !! Ti pensavi ke ero scema eh ?
Ma io dico è mai possibile essere così rompi ....... Bello e dico bello xké sei uomo ma devi sempre rompere le palle ?
Lasciami vivere in santa pace !!!

minni 88 ha detto...

chi ha preso numeri di oggi di veronika? poi vi do un'informazione sul 74 di mi ciao ciao

Unknown ha detto...

Okkio è tornato alla ribalta sotto il nome Annina suo classico commentare insultando e poi cancellare i commenti !!! Sei solo un uomo 71 se non hai capito il 71 smorfiatelo !!!

Daniela ha detto...

MA CHE STA' SUCCEDENDO ??? E' RITORNATO GIGI ??? RIGUARDO LO SCORFANO E' UN BELLISSIMO PESCE !! MA L'AVETE MAI VISTO ??

Unknown ha detto...

Ziaaaa siiiiiiii ...... Se mi paragona allo scorfano mi sento una regina !!!! Ahahah

minni 88 ha detto...

sbaglio o state litigando? parliamo di lotto che è un bel gioco e la Lottomatica ce lo sta portando via e non ci fa più vincere

Daniela ha detto...

ZIAAAAA !!!! MA LO SA' CHE LO SCORFANO MANGIA CARNE UMANA ??? OCCHIO!!!! AHAHAHAHAHAHAH CQM VERAMENTE LO SCORFANO E' BELLISSIMO IO L'AVEVO NELL'ACQUARIO E MANGIAVA LA CICCIA MACINATA !!

invisibile ha detto...

Buona sera publi
buona sera blog

mi sa che voi gli attributi nn ce l'avete per niente..........

prima vi insultate a vicenda e poi vi tirate in dietro come tante pecorelle..........

io nn mi rimangio niente......
anna63 stai calma e nn ti agitare...........ma tu sei quella che scrivi anche nel blog di elena o mi sbaglio ?? io ho scritto che si dice che gabry e' willy........
e' anche per me lo e'........punto.....

gabry io sono invisibile e basta e nn ho altri accaunt......punto....
e dopo quello che ho letto mi sono pentita di aver espresso il mio pensiero .........
e darti un consiglio.......scusami nn l'ho faro' più..........

orsetto dovresti lavarti la bocca quando parli di quella gente che sai tu............e' qua ti lascio..........


buona serata blog un bacio

Unknown ha detto...

Invisibile non ho detto a te ke hai il doppio account bensi ad Annina ke Annina non é .
Io non sono willi vai su fb c'è la mia foto nel profilo così sciogli i tuoi dubbi.poi non è anna 63 ke si scalda ma Annina ti ripeto ke Annina non è .
Riguardo il discorso gabry orsetto sono solo cavoli nostri e non tuoi.
Ci siamo chiariti sai tra noi animali ci si capisce .
E con questo kiudo il discorso !!!
Ti auguro buona serata .
Gabry in arte willi .

Enrico ha detto...

Grazie per tutto spero che esca presto questo ritardatario! Mi sono stancato! Dico sempre che non devo andare dietro ai ritardatari ma faccio sempre lo stesso errore :(
Speriamo bene! Grazie a tutti, cercherò di seguire i vostri preziosi consigli... Buon proseguimento di serata!
P.s. Parliamo di Lotto! ;)

minni 88 ha detto...

olà...si,si parliamo di lotto evviva!

Anonimo ha detto...

Anch'io sono tuo fans. Tu dai consigli che possono essere utili a tanti. Le critiche devono essere costruttive e non distruttive. Vai avanti per la tua strada... e chi ti ama ti segua. Ciao

Anonimo ha detto...

Minni88 tu che info hai sul 74 di milano??? Vuoi informare anche noi???

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY MIIIII ALTRO REGALO DALLA MIA JUVE ...KE GODURIA NN POTEVA CONCLUDERSI MEGLIO QUESTA SPLENDIDA GIORNATA ...NOTTE SERENA A TT

rosybianconera ha detto...

TANTISSIMI AUGURI ANKE A TE ENRICO SPERO KA ANKE TU ABBIA FESTEGGIATO A DOVERE ...18-8-SE TI VIENE L'ISPIRAZIONE MI DIRAI LA RUOTA KISSA' 1 ABBRACCIONE

FRANCA49 ha detto...

Caro Enrico.AUGURI anche a te.
Sono d'accordo, giocare e seguire i ritardatari è controproducente sono numeri da non tenere in considerazione, e vengono pagati uguale.bisogna giocare i num. + frequenti
.io diffido quei signori che sanno parlare per mesi di centenari.è chiaro che prima o poi uscirà.le loro previsioni sono basate sui ritardatari è il 90. CIAO

Unknown ha detto...

NON FARE COSI' GABRY......IO SON DALLA TUA PARTE.....E I TUOI CONSIGLI SONO MOLTO PREZIOSI......E'COME QUELLI KE'CREDONO ANCORA AGLI 899.....CAVOLI SUOI....E QUALKUNO ANKE MIO....PERKE'A 2/3 PERSONE CI CREDO ANCORA....OGNUNO E'LIBERO O NO'A SENTIRE VEDERE E CREDERE A UN PENSIERO,O A QUALCUNO.....GRAZIE GABRY PER I TUOI CONSIGLI....BACI E NOTTE.......CIAOOO

fiorina ha detto...

ciaoooooo

patty64 ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno a Rosy ed Enrico. Scusate il ritardo ma oggi non sono potuta entrare nel blog. Mi dispiace di aver visto che oggi c'era maretta ma spero che gli animi si plachino. Purtroppo a volte xche' non e' giornata o abbiamo tanti cavoli x la testa, non riusciamo a misurare le parole o vengono fraintese. Pero' cerchiamo di non alimentare il fuoco ed invece riflettere un po di piu'. Scusate ma a me spiace quando vedo certi diverbi tra persone che generalmente convivono molto bene in questo blog. Sono sicura che la responsabile di questi screzi e' solo ed unicamente questa maledetta crisi. Dormite sereni che domani e' un altro giorno. Notte orsetto. Notte Gabry. Notte a tutto il blog

Unknown ha detto...

.......BAHHH......IO SALUTI TUTTI E AUGURO UNA LIETA NOTTATA A TUTTI.....PERO'SON DEL PARERE KE'OGNUNO E'LIBERO DI IMPOSTARE O DARE DELLE PREVISIONI KE'SI PENSA POSSANO ESSERE BUONE......POI COL TEMPO SI VEDONO I RISULTATI SE SONO BUONI O NO.....SE IERI O L ALTRO IERI ASCOLTAVI LA MAGGIOR PARTE DEI 899 O LOTTOLOGI IN TV.....DICEVANO TUTTI DI GIOCARE I RITARDATARI PERKE'LA GENTE E'FUORI IN FERIE E NESSUNO LI GIOCA....HO SCELTO DI CREDERE A GABRY E HO RISPARMIATO 3/4 DI QUELLO KE 'GIOCAVO......LO SCELTO IO MA NESSUNO ME'LA'IMPOSTO!!!!!!VABEH,VI VOGLIO BENE E STASERA STIAMO TRANQUILLI BEVENDOCI UNA BUONA CEDRATA...NIENTE ALCOOL....NOTTE!!!!!

niki58 ha detto...

e'da poco che vi seguo,volevo chiedere a gabry jord,ma sei la stessa del cigno nero di brescia? io ti seguo in tv(spero che tu sia propio lei)ciao e grazie se mi dai una risposta.notte a tutti

niki58 ha detto...

e'da poco che vi seguo,volevo chiedere a gabry jord,ma sei la stessa del cigno nero di brescia? io ti seguo in tv(spero che tu sia propio lei)ciao e grazie se mi dai una risposta.notte a tutti

Rosa azzurra ha detto...

buona notte a tutti blogghini !!!

Daniela ha detto...

No te prego !!!! non ja posso fa !!!! Notte a tutti pure a zia gabry del cigno nero !!

Enrico ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri. Ma il regalo più grande è sentirvi parlare di lotto e di consigli e saperi su questi "dannati" numeri! Che bello!
Per il 18 8 non so che ruota dirti rosy, non ho avuto tempo di studiare i numeri domani mi faccio consigliare da mia nonna che quella è una professoressa del lotto! ;-) becca sempre le ambate ma lei non le gioca perché tira per l ambo ed il terno!
Ti farò sapere, una buona notte a tutti e ancora grazie per gli auguri! ;-)

Unknown ha detto...

HIHIHIHIHI......ANDIAM BENE.......

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Caro Enrico hai chiesto a tua nonna cosa giocare???? Grazie mille per una tua eventuale delucidazione ciaociao

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi
Buongiorno blog....auguro a tutti un buon inizio di settimana serena e fortunata.....un bacio

Anche se in ritardo .... auguri a rosy per il suo compleanno che la vita ti sorrida sempre come tu anche se pasticciando sorridi a lei....un bacione.


publicità ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

invisibile ha detto...

Buongiorno publi
buona settimana a tutti....e speriamo vincente

Gabry allora scusami ho capito male.....un bacio.

Sefora cara che piacere leggerti....ti mando un bacio grande grande quanto una casa tvtb un bacione.

publicità ha detto...

stamattina ho visto diana. mamma mia una grande ciarlatana
xche nn la giochi te la tua quaterna del ca...... e ti levi dai coglioni.

LUCIO C. ha detto...

buon lunedì oggi si torna a lavoro purtroppo ciao a tutto il blog

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara pubbli ,intanto buona giornata e a proposito di questi imbonitori così li chiamerei io "non studiosi del lotto " dovremmo fare una petizione al garante delle comunicazioni perché prendano provvedimenti .Non è possibile che si prendano gioco delle povere persone influenzabili che hanno bisogno di sbancare il lunario e arrivare alla fine del mese con false promesse e ancora più false vincite .Tutti al rogo come una volta questi falsi e parlo di Cristian e della sua "bella "combriccola ciaociao

*SEFORA* ha detto...

Invisibile....se veramente mi vuoi bene...me lo devi dimostrare.
Da principio nn ti capivo ma ora credo di essermi fatta un idea su di te, lascia perdere i pettegolezzi su chi e chi e' perche tanto nn si arriva da nessuna parte e francamente in tasca nn ci entra nulla,accettiamo pregi e difetti da tutti e prendiamoci quello che nel bene e nel male ci offrono,perche se qualcuno cambia identita' e nel cambio della stessa migliora,gia in prima persona essa stessa capisce il difetto nn ha bisogno che gli e lo ricordiamo noi,quindi lasciamo vivere in tranquillita tutti a noi nn interessa niente e nulla,capito!!
L' importante e che ....ognuno di noi percepisce il senso del rispetto reciproco perche fondamentalmente nemmeno tu sai chi sono io cio che penso e cio che faccio,come viceversa .
Quindi godiamoci in serenita ....saluti numeri idee risate e tante belle cose che in armonia escono fuori da ogni singola persona...senza alterare lo stato di cattivita ' che nn ci porta a nulla se nn chiacchere inutili.
Un bacio ....

*SEFORA* ha detto...

Invisibile....se veramente mi vuoi bene...me lo devi dimostrare.
Da principio nn ti capivo ma ora credo di essermi fatta un idea su di te, lascia perdere i pettegolezzi su chi e chi e' perche tanto nn si arriva da nessuna parte e francamente in tasca nn ci entra nulla,accettiamo pregi e difetti da tutti e prendiamoci quello che nel bene e nel male ci offrono,perche se qualcuno cambia identita' e nel cambio della stessa migliora,gia in prima persona essa stessa capisce il difetto nn ha bisogno che gli e lo ricordiamo noi,quindi lasciamo vivere in tranquillita tutti a noi nn interessa niente e nulla,capito!!
L' importante e che ....ognuno di noi percepisce il senso del rispetto reciproco perche fondamentalmente nemmeno tu sai chi sono io cio che penso e cio che faccio,come viceversa .
Quindi godiamoci in serenita ....saluti numeri idee risate e tante belle cose che in armonia escono fuori da ogni singola persona...senza alterare lo stato di cattivita ' che nn ci porta a nulla se nn chiacchere inutili.
Un bacio ....

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini e buon rientro a lavoro a luco.

Rosa azzurra ha detto...

un saluto a pubblicità che ringrazio per lo spazio, non lo faccio sempre ma vale tutti i giorni che mi permetti di scrivere nel blog. diana è una brava attrice ! purtroppo nessuno può garantire niente con questi numeri del cavolo. buona giornata!!!

LOTTOLOGO 75 ha detto...

Buonasera a tutti...
Vorrei sapere se qualcuno ha preso le previsioni di FRANCA e GIUSEPPE....
grazieeeeee!!!!!