google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/08/13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 27/08/13

TIZIANA
SPECIALE DOMENICA
MI-RO: AMBATA 74
AMBI 74-81 / 74-20
+ NAZ-TT

MAYA E MAJILLA
LA COPPIA CHE SCOPPIA
CA-RO-NAZ: 35-55 / 26-86 / 37-90

TERNO DA SOGNO
MI-CA-NAZ: 76-86-90 / 74-24-71

LE PERLE
NA-RO: AMBATE 28-8 IN (3°,5° POSIZIONE)
AMBO 8-28
ABBINAMENTI 35-53-90

FRANCA
FI: 25-74-89
+ NAZ-TT

MI: 6-84
TERNO 7-45-74
+ NAZ-TT

FI-NAZ-TT: 11-47-90

AMBO DELLA VALIGETTA NERA
TO-VE:53-35/+74
FI 25-17/+ 55
TO 90-60 -15-51

ROBERTO MARINO
PEPPINO
GE-NA: AMBATA 88 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 88-72 / 88-27
NAPOLI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-CA: AMBATA 90 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 90-37 / 90-23 / 90-60
BARI PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-NA-NAZ-TT: 81-90

MI-NA-NAZ-TT: 72-74-88

ULTIMO MINUTO
PA NAZ AMBATA33 IN
AMBI 33-35/3353

QUINTAVALLE
REGALO
BA-PA: 8-13

ROMEO TORTI
MI-RO: AMBATA 81 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 81-36 / 81-90
TERNO 21-51-81
+ NAZ-TT

NA-TO: AMBATA 90 IN (4°,5° POSIZIONE)
AMBI 90-31 / 90-62 / 90-33
TERNO 42-87-90
+ NAZ-TT

FI: AMBATA 25 IN (1°,3° POSIZIONE)
AMBI 25-11 / 25-15
TERNO 1-25-89
+ NAZ-TT

BRUNO
MI-TO: AMBATA 74
AMBI 74-54 / 74-63
+ NAZ-TT

SUPER  AMBO
MI-TO: 74-38 / 74-45
+ NAZ-TT

TERNO D'ORO
27-72-74
AMBO 2-20
+ NAZ-TT

NA-NAZ-TT: 10-20-90

SIGNORA ROSETTA
RO: 16-25-35-43
+ NAZ-TT

fonte web

169 commenti:

publicità ha detto...

dolce serata a tutto il blog

BEATRICE ha detto...

buona sera...
ciao publicità grazie x la pagina nuova...tanti auguri di una pronta guarigione clo!
....maurizio..ciao!

silva ha detto...

Mi sa che domani sera vediamo il 25 a fi. In quarta Posiz

Unknown ha detto...

buona sera franca49 ..buona sera a tutti..e pronto 25 di firenze....mi lo tengo.in..gioco..mio sogno..con..40 50...e..poi..molto..buono..con..1..15...66..e..11.....poi...stati attenti che salta fuore e 74 e molto caldo..con..54 e 90..buona fortuna a tutti ....

silva ha detto...

Ciao nina il 74 54 mi è di Marino Roberto lo sai vero?

silva ha detto...

Notte A tutti

FRANCA49 ha detto...

Ciao NINA E SILVA.
Grazie per i consigli
Anche a me piace il 25
Ho segnato tutti i vostri numeri e domani studio le lunghette da mettere in gioco
A RM VEDO BENE 35 53 90 ANCHE A TUTTE BUONA NOTTE E DOMANI
Tutti vincenti.

Unknown ha detto...

ciao..silva..74..e..54..e che due notte mi lo sogni..tutti..ritardatari..io..mi..li.sogno..non..pierdo..uno...mio..consiglio..de non..mollare..perche 74 e la capoliniea..io ci credo...e poi...ce una tecnica sul milano che paga sempre...in queta estrazione...

silva ha detto...

Ps franca ! Marino e Serpico danno forte
Fi 11 53 35 11 46 io di personale ho proprio 11 fi

silva ha detto...

Nina se la tua prev converge con Marino è ottimo giochiamoci bene. Per terno vedo bene 1 altrimenti il 9 entrambi da miei calcoli

Adelaide ha detto...

Ma la povera Diana a nessuno ha fatto pena oggi

Anonimo ha detto...

Minni 88 cosa ci consigli x milano domani? Ormai è una sfida contro la lottomatica. Vince già fintroppo!!

fiorina ha detto...

ciao buona notte tutti

FRANCA49 ha detto...

Buona sera a tutto il blob.
Cara GABRY sto' aspettando i tuoi consigli.Stai festeggiando la quaterna? Bene, ma il ferro va battuto quando è ancora caldo.
Ora bisogna continuare e vedo che nel blog, sono entrati nuovi PREVISIONISTI, sono convinta che. Qualche buon risultato possa concretizzarsi.Auguri per domani
Un bacione alla nostre CLO, .

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...





Buona notte a tutti Gabry che fine hai fatto ? noi aspettiamo i tuoi consigli domani vogliamo far piangere la lottomatica dai !!!!!!!!!!!!

Adelaide ha detto...

Buon giorno a tutti belli e brutti stanotte ho sognato un morto che parlava poi si e alzato e girato dentro la bara qualcuno lo smorfia? Grazie

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti voi e ben trovati quest'anno solo due giorni di ferie c'e' troppa crisi ,le ultime estrazioni sono state un macello per stasera cosa facciamo?

Unknown ha detto...

Adelaidi io ti consiglierei di giocare il 31 e 47 a bari venezia e la tua citta'

publicità ha detto...

buona giornata vincente a tutto il blog

Adelaide ha detto...

Grazie Anna ma visto che si e girato non devo giocare anche 84

silva ha detto...

Buon giorno a tutti e su con l'ottimismo! Stasera dobbiamo essere vincenti. Io consigleri 90 85 ba e90 18 na. Puntiamo bene mi 74 54 grazie a Marino e anche alla convinzione di nina.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti voi !! ultimo minuto di ROBERTO MARINO PA.NAZ.33-35 / 33-53 / RUOTA PRINCIPALE NAZ. --RAGALO BA.NA 90-18 ---

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!! Giovanni Sbarsi Nazionale e Venezia 24.64 poi di un'altro bravo esperto l'ambo nascosto Napoli Palermo tutte x 3 colpi 32.36 Buona fortuna!!!!!

virgi ha detto...

Buon giorno Publicità e blog

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini!!! grazie dei preziosi consigli di gioco

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie mille Gatta ieri dava 90-81 oggi 90-18 che dite 90-18-81 figura 9 magari fa il botto

buone vincite a tutti

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
virgi ha detto...

Adelaide, 47 4 48 25 ba tutte, ciaoo

Daniela ha detto...

RICORDATEVI LA GIOCATA SU BA.VE. DI MARCO & LIO 11-38-59 !! POI FATE VOI CAPISCO CHE I NR. SONO TANTI

Daniela ha detto...

MARINELLA SAPPI CHE IL TERNO CHE HAI SCRITTO IO LO GIOCO DA SEMPRE AD OGNI ESTRAZIONI !!

Unknown ha detto...

grazie cara amica piace molto anche a me la figura 9 ciao

virgi ha detto...

adelaide visto che si è girato fai anche 48 4 84 aggiungiamo 90 visto che lo si aspetta?

Daniela ha detto...

X MARINELLA E' UN ANNO CHE NON CI ESCE IL TERNO, E PRIMA O POI DEVE USCIRE, QUESTO TERNO LO DAVONO SEMPRE LIO & MARCO UNA VOLTA HA DATO LA QUATERNA CON IL 9.18.81.90, SE FAI CASO 2 ESTRAZIONI FA A DATO L'AMBO

silva ha detto...

Proprio ieri consigliavo na 90 18 e ora lo da anche Marino. Perfetto! Grazie fatta per le prev di marino

Unknown ha detto...

VERO POI PENSA CHE IO IL 9-81 LO GIOCO SEMPRE PERCHE' E' L'AMBO DEL NOME DEI MIEI FIGLIE CON LORO L'HO ANCHE PRESO A RUOTA PIU' VOLTE QUANDO DAVANO LOTTOSEGRETO POI LI HO LASCIATI PERCHE' DAVANO TROPPI NUMERI MA SONO BRAVI

Unknown ha detto...

VERO SILVIA COMPLIMENTI

Unknown ha detto...

BUONAGIORNATA A TUTTI.....A QUANTO HO CAPITO ADESSO DANNO PRIMA IL 25 IN USCITA.....MAHHH.....MINNIIII DOVE SEI??????DACCI UN CONSIGLIO SU'COSA FARE!!!!!!!!!VI POSTO FRANCA CON IL TIPO STAMATTINA.....L AMBO FORTE DELLA VALIGETTA NERA..TORINO VENEZIA 53-35+ 74....FIRENZE 25-17+ 55.....TORINO ROMA 90-60-15-51.......BUONE VINCITE A TUTTI!!!!!!CIAO A TUTTI!!!

Daniela ha detto...

HAI RAGIONE MARINELLA, SAPESSI QUANTE VOLTE HO VINTO CON L'ORO !! ADESSO DANNO TROPPI NR. IO LI SEGUIVO QUANTO LE PREVISIONI COSTAVANO 12 MILA LIRE !! POI SONO SERI NON SI INVENTANO, NE PALLE DI FUOCO, NE I SOGNI DELLE NONNE ETC.ETC !! SOLO CHE NON LI VEDO PIU'IN TV NON HO IL SEGNALE DI DOVE TRASMETTONO, ED A VOLTE PRENDO LE PREVISIONI AL BUIO DAL TELEVIDEO MEDIASET

Moris ha detto...

Buongiorno blog, io ho un 77a Napoli pronto ad uscire, (bisogna vedere se e pronto anche x loro)volendo si può unire a:74-38-89...milano 14-61 74....9-44-74...e poi 2-77a tutte.queste sono le mie giocate x adesso. A più tardi. PS. Sara78 , awa tutto ok?

silva ha detto...

Ciao massimo il tizio della valigetta ha copiato i num di Marino e Serpico levando il num 11 che per me è un'ambata forte su fi. Anche il 18 a na è forte. Speriamo solo che il 90 ci faccia il regalino. In alternativa 88 18.

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI GRAZIE PER LA PAGINA NUOVA PUBLY E GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI ...IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

simmy ha detto...

Buongiorno a tutti...
Gabry... dove sei? Non ti vedo nemmeno più nella tua pagina lotto...:(
Buona fortuna a tutti x stasera... Ne abbiamo bisogno!!!

Elfina ha detto...

ciao a tutte su che ruota si giocano
9.18.81.90? grazie.

Unknown ha detto...

Un sogno Bara 21 Bara vuota 42 io direi Bari Venezia tutte 21.42 e speriamo bene!!

Adelaide ha detto...

Grazie Virgi

Adelaide ha detto...

Grazie Virgi

Daniela ha detto...

Elfina 9.18.81.90 non è una previsione da giocare leggi bene quello che ho scritto !! cmq puoi anche giocarla non si sa mai !!! guarda stasera come andrà a fini questa previsione !!!

Unknown ha detto...

Buondi a tutto il blog .
In attesa del responso di minni (e qui aggiungo bravissima ). Ke famo con il 74 ?

Vi ricordo le mie giocate in corso:

To ve ambata 71 x ambo 88 24 90 52 39 ( ki vuole aggiunga solo a to il 44).
Napoli 40 x ambo 51 60 45 .
Pa ro 90 x ambo 5 76 42 + ambo 90 61 (questa é un ambata ke ho in corso 61).

Ps ho ancora le coccinelle e il famoso ragno .

Buona fortuna a ki li gioca.

Okkio al 53 di roma è uscito 23 83 manca il 53 x chiudersi la terzina simmetrica .vi ricordo le posizioni 1-3-5.

Unknown ha detto...

Napoli palermo 90/62. Grande ambo da sba co

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
helves ha detto...

BA -CA 26 AGG AI NUMERI DI MARINO
X ME A MI ESCE ANCORA IL 42 +2

IL 90 A NAZ CON 37-39-

IO GIOCO 47-74 A BA

SONO SOLO DEI MIEI CALCOLI

SERATA VINCENTE A TUTTI 9-90-A TT E NAZ

Unknown ha detto...

Grande 90 su bari e cagliari. Ambo primario
90/8. Secondario. 90/7
Buona fortuna

minni 88 ha detto...

ciao a tutti!Questa settimana dovrebbe essere decisiva per il 74.Sono solo passati 3 colpi dall'uscita del suo laterale quindi attenzione. Di solito secondo i miei calcoli non esce nemmeno stasera però visto che è uscito il 16 a mi e il 90 a ge isotopi 90-16= 74 .Anche a na il73+1= 74 ba 23+na 51= 74 mi 1 e ul.=13 na 73 e 51=34 34+13=47 vert74. I presupposti ci sono e il mio 88 pure! Sono solo i miei conteggi ricordatevelo!Non sono una lottologa!

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Credo che Gatta abbia ragione xche' a parte i calcoli matematici smorfiando il sogno col morto che parla nella bara a me da : morto nella bara18 se si gira potrebbe essere 81 aggiungendo il 90 18-81-90 oppure come dai calcoli di Helves : morto che parla 47 che si gira 74 quindi 47-74 io ho giocato le due soluzioni a bari milano chissa'!!!! Speriamo bene. Qualche giorno fa ho sognato anche io una sorta di religioso che pur essendo morto continuava a pregare e quando ho cercato di coprirlo con un telo dorato mi ha afferrato la mano. Comunque sempre morto che parla !! Vedremo stasera che succede.

silva ha detto...

Okkio 1 11 da Abb al 74. Specialmente 1 e non dimenticate il 46 che avevo dato qualche estesa fa

Unknown ha detto...

Buongiorno che ne dite di giocare torino 74 79 90 mi esce da un calcolo matematico il 74 mi esce a torino un euro mettetelo ciao

Rosa azzurra ha detto...

complimenti a tutti per i consigli spero di non aver fatto pasticci. incrocio le dita per stasera.

fiorina ha detto...

ciao minni88 brava condivido tuo conteggio ciao tutto blogg

buona vincete ha tutti ciaoooo

luna ha detto...

Ciao a tutti su milano giokerei 10 26 74 k ne dite

virgi ha detto...

NAZIONALE 68 3 19 14 64
BARI 41 17 11 62 8
CAGLIARI 66 11 27 72 30
FIRENZE 48 20 14 28 15
GENOVA 83 16 80 25 87
MILANO 64 2 7 8 29
NAPOLI 8 41 54 15 42
PALERMO 29 47 42 44 73
ROMA 15 3 84 16 71
TORINO 49 38 12 63 86
VENEZIA 20 45 56 8 66

virgi ha detto...

Buon serata e complimenti a chi ha vinto.

Unknown ha detto...

Avevo scritto ragno e coccinelle .
Vinto anche stasera grazie al mio amico anonimo.firenze 14 20.

Daniela ha detto...

E ANCHE STASERA NIENTE !!! ALMENO PER ME !!! ADESSO SONO STANCA GIOVEDI DEVO VINCERE PER FORZA !!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
orsetto ha detto...

EVVVVVVAIIIIII STASERA UNA CINQUINA ........finalmente aaaaaaaaaaa sono stato veramente bravo......vi spiego come ho fatto ....allora ho messo il 41 a napoli perchè pensavo che uscisse poi mi son detto perchè non aggiungere il 42 è il numero che viene subito dopo evvvai preso anche quello, il 54 è un numero speciale che volevo giocare col 90 pero' mi son detto stasera lo gioco col 15 e forse qualcuno di voi forse ricorda che una volta consigliai l'8 col 90 ....allora ripeto il 90 non andava giocato perchè consigliato da parecchi lottologi e esperti sono rimasti 15.....41.....42....54 e infine 8 aaaaaa come sono contento

patty64 ha detto...

Stasera nada de nada. Estrazione da schifo speriamo che giovedi vada meglio

orsetto ha detto...

ciao patty hai letto.....sei contenta???????

silva ha detto...

Stasera Gabriella ha detto che stamattina in diretta ha regalato 2 7 8 mi. Qualcuno l' ha sentita?

helves ha detto...

COMPLIMENTI ORSETTO A ME NON CAPITERà MAI

CIAO BEFANE

orsetto ha detto...

aaaaaaaaaaaa e non finisce qui scusate ma preso dall'euforia non mi sono accorto che a bari ho fatto solo una quaterna mannnagggia che peccato difatti avevo giocato sempre 8....41 pero' ho tolto gli altri e ho aggiunto il 17 visto che mi va' sempre tutto bene u po' di disgrazia non guasta e 11 perchè si sposa bene con l'8 peccato non ho pensato al 62 mannnnagggia va be' mi accontento una cinquina a napoli e una quaterna a bari

RITA67 ha detto...

complimenti orsetto e buona sera a tutto

patty64 ha detto...

Letto cosa orsetto? Ma che incominci a dare i numeri anche tu? Oggi era iniziata male e se il buongiorno si vede dal mattino........orsetto non ho ben capito ma hai fatto la cinquina????? Aspettami fuggiamo insieme magari un bel viaggetto alle maldive ma.....di sola andata!!!!ahahaha

orsetto ha detto...

mi sento in colpa sulla sette ci sono degli operai che son tornati dalle ferie e non hanno trovato piu' la fabbrica e sono stati buttati via......mah' che mondo di merda......ma su' stasera brindiamo non pensiamo a questo.....ma ci pensate non solo ho fatto la quaterna a bari ma ho fatto anche una cinquina helves non ti abbattere se vuoi..... puoi se decidi..... giovedi lo potrai scrivere anche tu

Unknown ha detto...

CIAO ORSETTO...KE BELLO 6!!!!!STASERA USCIAMO???:-*:-*:-*:-*:-D:-D:-D:-D

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ma non capite che orsetto fa come i "" lottologi "" di Cristian .Per me non ha vinto niente anche se è vero ho molto piacere per LUI ciaociao

orsetto ha detto...

patty dai decideremo con calma adesso vado a cena fuori sai le ostriche il caviale etc etc mi stanno aspettando,un ricco saluto a tutte /i ciaooooooooo

orsetto ha detto...

lo sapevo che all'improvviso il mio fascino sarebbe aumentato,roby adesso vi devo lasciare pero' ti posso garantire che con tua nipote a cena ci andro' eeeeee se ci andro',grazie filotto alle cene che faremo verranno anche i maschietti ....tu sarai il primo esco ciaooooooooooo

Unknown ha detto...

ciao a tutti anche stasera buca per me complimenti ai vincitori

Unknown ha detto...

STA VOLTA L'ORSO CI LASCIA X SMP.CN TT SOLDI KE HA VINTOOO..B SERATA A TT

silva ha detto...

Orsetto ha voglia di scherzare per non mandare tutti a quel paese ha ha ha

Unknown ha detto...

ciao..tutti..una..estrazione..anomala..ho..vinto..poco..14-20..per..tutti..vado..avanti..chi.vuole..giocare..una..tecnica..che..paga..subito...controlate..se..non..credete......quando..esce..62..a..bari...se..gioca..18..e..27..come..ambate..a..ro..e..to...20..augusto..e..uscito..62..a..bari..e..subito..e..uscito..27..a..ro..e..una..techica..vechia..ma..funziona..e..agiungete..90..buona..fortuna...io..sempre..vinco..come..ambate..e..anche..ambo..buona..fortuna

silva ha detto...

Ma grazie nina faccio tesoro del tuo consiglio! Del 74 cosa mi dici?

Unknown ha detto...

Complimenti alla nostra minni .
Grazie x averci fatto risparmiare con il ritardatario .
Aspettiamo il tuo consiglio.
Bacioni .

Unknown ha detto...

Silvia non so se è vero qualche volta l'ho vista ma non ha mai regalato una mazza e per dirtela tutta non la guardo mai mi fà venire l'0rticaria ahahahahahahaha

silva ha detto...

Scusa nina ma 14 20 da continuare dove?

Viri ha detto...

Ciao Gabry oggi mi sono concentrata sul 74 convinta che oggi o la prossima uscisse e non ho giocato il 14- 20 😪😪😪😪😪nb l'ho sempre giocato!!!!!! Sfortuna nera!!!!!!!ciao

silva ha detto...

In effetti è vero Marinella una ambata che sia una non l'ha mai regalata e stamattina ha regalato un terno a ruota? Mha?

Unknown ha detto...

ciao..silva...14 e 20..continua.a..giocare..su..nazionale..de..74..ti..diro..domani..tesoro...gioca..quelle..ambate...18.e.27..su..roma..e..torino..anche..in..pos..1.4....e..fai..anche..ambo...

Rosa azzurra ha detto...

complimenti ai vincitori !!! anche stasera in panchina spero si sia in pochi. ambo di gabry giocato fino a due estrazioni fa :( e speriamo alla prox. grazie a tutti dei suggerimenti e minni per il 74, almeno ho risparmiato. buona notte. orsetto buona serata e divertimento!!!!

Daniela ha detto...

Nina scusami ma perché il tuo pc scrive cosi ??? lungo, lungo !! e non ridete che vi vedo !!

silva ha detto...

Va bene nina,ti ringrazio molto.

FRANCA49 ha detto...

Ciao A tutto il blog.
Stasera nulla di nulla, speriamo andrà meglio il prossimo giro.
Grazie NINA. E SILVA GAGRY.e tutti quelli che cercano di farci vincere
Con i loro consigli.
Buona NOTTE.

Adelaide ha detto...

A me neanche i morti mi aiutano...

Unknown ha detto...

viri mannaggia ti spenno !!
dai ke vinci il prossimo .l'ho già pubblicato vai a vedere . e se l'anonimo mi da il permesso ve lo pubblico anke a voi del blog . cmnq credo ke mi dia il permesso visto ke è molto generoso .quando c'è la pagina nuova ve lo metto ( sempre e ripeto aspetto il consenso dell'anonimo ) .bacioni e dolce notte a tutti .

ross ha detto...

Ciao a tt , anche questa sera il 74 , mi ha lasciato a bocca asciutta , cmq quando uscirà nn è mica detto che me la bagno .... minni sei veramente brava , adesso ci sveli quando uscirà stò benedetto 74 ??? io lo gioco fino a sabato , poi si chiude i battenti .... cmq mi hanno detto che dovrebbe uscire sabato .... minni te che ne dici ???

ross ha detto...

Ma orsetto hai veramente fatto una cinquina , e una quaterna , nn ci stai a prendere x i fondelli ??? se tt vero , complimenti finalmente hai battuto la lottomatica...almeno uno ....

patty64 ha detto...

Grazie Gabry aspettiamo la tua previsione e forse sara' l'unica che giochero' bisogna tirare la cinghia!!!! Buona notte a tutti. Orse' hai finito de magna' ste ostriche? Non sara' che prendi un indigestione e non partiamo piu'? Sai le maldive aspettano.....ahahaha!!!!!!

clo ha detto...

buonasera a tutti....che bello entrare e leggere che c'è un miliardario in più in italia, bravissimo orsetto.....GABRY BRAVA come sempre a indicare la giocata giusta ma io ovviamente nn ho vinto l'ho dimenticata..... mi sto riprendendo bene se nn altro nn ho più le coliche .....ma cris . simone. chicco dove siete finiti???? gattina dorme....franca patty rosi tutto bene??? patty mi sa che orsetto e già scappato ihihih....bella mora tt bene???? un saluto a tutti nn faccio nomi x nn dimenticare qualcuno....filotto ciao almeno siamo a 0 punti insieme ai cugini.....publy ciao :-)

clo ha detto...

minni ciao mi sono stufata del 74....esce o nn esce??? questo e il problema!!!! a saperloooo Ahahah buona notte.....

Unknown ha detto...

Anche questa volta un totale fallimento non so se arrendermi o continuare cosa pensate di fare? A proposito buon giorno a tutti e a chi a vinto complimenti!

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti e ben tornata a clo ! mi è mancata la tua simpatia. anna io sono mesi che non vinco ed ho deciso di giocare poco il minimo sindacale e se vinco bene in caso contrario pace. scelgo una previsione e la porto avanti, scelgo sempre quella che non esce ma almeno limito i danni e chissà un giorno sceglierò quella vincente.

orsetto ha detto...

buon giorno blog buona giornata publicita',purtroppo incominciano le differenze fra noi e un po' mi dispiace voi vi svegliate e salutate il mondo ,io invece sono pronto x andare a dormire sapete stanotte ho festeggiato alla grande e adesso adesso mi aspetta il grand hotel,principessa se posso dirti come la penso preferirei andare a cena con la prima nipotina che hai messo in foto grazie,patty un saluto,ciao clo sono felice di sapere che tutto è a posto ben tornata a te e anche alla cara luciana,allora buona notte

gabry ha detto...

buongiorno a tutti e buona giornata

brivido ha detto...

Buon giorno amici del blog,

E buon giorno compare orsetto,x la serie "la classe nn e acqua", tu caro mio ti sai distinguere di gran lunga.
Bravissimo sei il number one, ma riguardo al mio fluido,hai ragione ce qualcosa che nn funziona,sicuramente sara` stanco come me ormai manca poco al traguardo .
E giusto per farti da compare,conserva parte della tua vincita x un bel viaggetto,insomma hai capito,fuori ma fuori di tutto,vita nuova nuove donne nuove storie e vecchi metodi che in certi occasioni funzionano meglio hahhhhhaahhh,un abbraccio e occiooooo.

luna ha detto...

Buon di a tutti..niente di niente

Unknown ha detto...

Buogiorno blog .io sono del parere ke non bisogna essere ingordi si deve giocare in base alle proprie tasche e non rovinarsi x un gioco .
Si può essere vincenti anke con un solo euro.
Tutti i numeri da 1 a 90 sono belli.
E non serve cambiali sempre bisogna scegliere una o due prev e mantenerle in gioco x i colpi stabiliti avendo sempre la massima prudenza xké il caso negativo purtroppo esiste e anke questo fa parte del gioco.
Un bacio e buona giornata.

silva ha detto...

Buon giorno a tutti e al mio amore che ogni tanto curiosa cosa ci scriviamo.

publicità ha detto...

Buona giornata a tutti,
Complimenti ai vincitori

publicità ha detto...

Complimenti orsetto
Bella vincita

silva ha detto...

Mi raccomando non mollate 9 74 9 54 mi. Unificare per terno. E come sempre abbinamenti forti per sorte di ambo al 74 sono 46 1molto forte 11 e dopo ieri sera 71 18. Okkio al 90 su na to.

Unknown ha detto...

Silva mi consigli dicontinuare a giocare anche 8 e 74

simmy ha detto...

Grazie Gabry... Vinto l'ambo dell'anonimo!!!
Un bacione cara...
Buona gg a tutti

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO LAVORARE DI NOTTE E' BRUTTO VORREI VIVERE SENZA LAVORO MAGARI UNA RENDITINA SOGNI SOLO SOGNI A TUTTI BUON APPETITO CIAO

LUCIO C. ha detto...

DIMENTICAVO PER SABATO MASSIMO PER MARTEDI' AMBATE MILANO NAPOLI 55 82 ANKE COME AMBO MI SCONFINFERA CIAO CIAO

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI VI METTO LA PREVISIONE DI MARINO E SERPICO BA.GE. 40-27 / 40-72 /--- AMBATE ED AMBO SECCO SOLO A BA. 28-68 +90-- SE VOLETE QUESTA E' DELLA PERSONA CHE STAVA CON LUI STAMATTINA CHE NON RICORDO IL NOME !!!

silva ha detto...

Gatta grazie! Forse era peppino

Daniela ha detto...

NO SILVA NON ERA PEPPINO OGGI CI SARA'LA REPLICA IN TV GUARDATELA E' UN ALTRA PERSONA

Unknown ha detto...

Giorno zia gatta grazie x marino l ambo 68 90 è come quello di veronica di qualke colpo fa.
Bacioni .

silva ha detto...

Ciao Anna,i num si ripetono,ma sinceramente non so consigliarti riguardo 8 ma segui il tuo istinto femminile che a volte vale piú di statistiche,calcoli e matematica.

ALLEGRA ha detto...

buoan giornata a tutti e a publicita' io non so se fremarmi a giocxare al lotto ultimamente non ingrano mah ....Estrazione del 27 Agosto 2013
Concorso N. 103 (Martedì)

Bari 41 17 11 62 08
Cagliari 66 11 27 72 30
Firenze 48 20 14 28 15
Genova 83 16 80 25 87
Milano 64 02 07 08 29
Napoli 08 41 54 15 42
Palermo 29 47 42 44 73
Roma 15 03 84 16 71
Torino 49 38 12 63 86
Venezia 20 45 56 08 66
Nazionale 68 03 19 14 64

SuperEnalotto: 06-44-63-64-72-82
Jolly: 12
SuperStar: 90

10eLotto:
02-03-08-11-14-15-16-17-20-27
29-38-41-45-47-48-49-64-66-83

Prossima estrazione Giovedì 29 Agosto 2013

ALLEGRA ha detto...

ORSETTO SONO FELICE PER TE COMPLIMENTI PER LE TUE VINCITE ERA ORA BACI TE LA VEVO DETTO CHE PER UN PO' AVRESTI AVUTO LA PANCHINA D' ORO BACI CIAOOOOOOOOOO DA ALLEGRA

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao orsetto auguri x vincita

buona giornata publicità

ciao tutti

Rosa azzurra ha detto...

blogghini da non credere diana e zairainsieme !!!

silva ha detto...

Diana e Zaire insieme????? Spegniamole!!! Ha ha ha! Increedibileee!

PAOL ha detto...

Sto 74 diventa un incubo !!!!!! Per domani sera che si fa si gioca ????? Minni ......te che sei esperta...aiutaci.!!! ( scherzo !!!!! ). Avevo 2 e. 8. A milano col 74. Ma non li ho abbinati in terno !!!!! Vabbe '....ciao a tutti!!!! :-)

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI GRAZIE GATTA X MARINO STAMATTINA ERO FUORI ALLE 2 C'E LA REPLICA VEDRO' CHI E' IL SIGNORE CHE HA DATO L'AMBO A BA

Rosa azzurra ha detto...

salvatore e scrive su un giornale di lotto. ciao

Rosa azzurra ha detto...

lotto corriere salvatore miraglia

Daniela ha detto...

BRAVE LA STO RIGUARDANDO ANCHE IO !!! CIAO A TUTTI A STASERA !!

Rosa azzurra ha detto...

scusate una curiosità, ma qualcuno ha visto la diretta dove gabriella ha regalato il terno, secondo me è stata una falsa. che dite ?

minni 88 ha detto...

Evviva orsetto!Perchè non ci insegni anche a noi come si fanno le quaterne e le cinquine! Scometto che non hai fatto nemmeno l'ambo! Sei diventato ricco per gioco bravo!

PAOL ha detto...

Ciao

silva ha detto...

Rosa azzurra è quello che chiedevo anche io ieri sera. Era a punto lotto,ad un certo punto si è assentata e avrá fatto in un attimo una registrazione fasulla. Se è così è deludente!

Rosa azzurra ha detto...

ecco si parla del diavolo ed eccola a video che promette il 74 da terno su milano. mah sarei contenta di prendere l ambata.

piero90 ha detto...

Caro orsetto ma ti rendi conto di quello che stai dicendo spero che nessuno ti creda perche' alla lottomatica non risulta nessuna cinquina e quaterna fatta forse te lo sei sognato o dici solo cazzate ma ...........

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silva ha detto...

Io credo che dovremmo essere solidali e se qualcuno vince ben venga. Noi alla fine ci diamo dei consigli a vicenda ed è stupido essere invidiosi per chi vince. Io personalmente se vinco e faccio vincere sono contento due volte. È chiaro che orsetto ironizzi,si capiva da ieri sera. Ma sì,un po' di humour dai,ben ci sta.

Unknown ha detto...

Vi posto bartalini .
Mi pa 74 in 1-3 pos x ambo 14 54.
Ca na ambo d'oro 90 in 1-2 pos x ambo 36.
Cinquina Ca na recupero mi pa in
14 74 36 90 54.
nel registrato ha regalato un metodo .fatemi sapere se vi interessa così lo pubblico.
Baci.

Unknown ha detto...

ciao piero...MA QUALI SONO I SITI DOVE SI VEDONO LE VINCITE FATTE!!!!!!

Unknown ha detto...

Ciao GABRY.....HO VISTO KE SU FACEBOOK DAI ALTRE PREVISIONI.....MA PERCHIEDERTI L AMICIZIA VOME POSSO FARE?????

Unknown ha detto...

Ciao massimo mary gabry jord foto profilo bambina con i codini e linguaccia ( tipica bimba monella proprio come me ahahah).

Unknown ha detto...

AHHH OKKKK PIU'TARDI GUARDO.......HO KIESTO L AMICIZIA A GIOVANNI SBARSI.....MA METTE TROPPE PREVISIONI......MEGLIO POKE MA BUONE.....CIAO GRAZIE!!!

Unknown ha detto...

Ok a più tardi kiss kiss kiss

piero90 ha detto...

Le vincite vere si vedono su tutte le riviste del lotto mio preferito la settimana del lotto in quedta rivista e' possibile vedere tutte le vincite alte realizzate in tutta italia quella di orsetto non c'e anzi non risulta nessuna cinquina e quaterna vedere per credere .

piero90 ha detto...

Le vincite vere si vedono su tutte le riviste del lotto mio preferito la settimana del lotto in quedta rivista e' possibile vedere tutte le vincite alte realizzate in tutta italia quella di orsetto non c'e anzi non risulta nessuna cinquina e quaterna vedere per credere .

Anonimo ha detto...

Si gabry i metodi di Bartalini sono validi e poi possiamo confrontarli con i nostri. Se ti va postalo...e grazie come sempre.

piero90 ha detto...

Silva e franca49 forse mi avete frainteso io sono contento se qualcuno vince ma non posso tollerare che si dica di aver fatto una grande vincita anche se sta' scherzando e poi per quando riguarda all'umor benvenga e le vincite pure ma non dicendo fesserie spero che mi abbiate capito

Unknown ha detto...

Ok luca quando pubbly mette la pagina ne pubblico due sia dell 11 e 12 estrazione con esiti in corso.baci.

rosybianconera ha detto...

BUONASERA BLOGGHINI CIAO PUBLY EBBENE DEVO DARVI 1 BELLISSIMA NOTIZIA KE FORSE NN RISULTERA' I NESSUN GIORNALE PERKE' VIVO IN SICILIA SAPETE QUELLA REGIONE VICINA L'AFRICA EBBENE HO VINTO LA CINQUINA SULLA RUOTA DI TRAPANI ...SONO FELICISSIMA E NN ESSENDO EGOISTA VI INVITO TT AD 1 LOTTO PARTY KE SI EFFETTUERA' NELA RICEVITORIA DOVE E' PUBLICA LA MIA ECCEZIONALE VINCITA ...1 ABBRACCIONE VVTTTB ...BUONA CENA A TT

Anonimo ha detto...

Grazie Gabry. Gentilissima. Ciao

FRANCA49 ha detto...

A PIERO 90
No non ho frainteso il tuo messaggio.anzi approvo quello che hai scritto.
Ho semplicemente risposto a
ORSETTO CHE scherzosamente, a voluto ironizzare,faccendo apparire vincite fasulle fatte.
Qualche tempo fa e dichiarate sul blog.Lui è liberissimo di pensarlo, se questo lo fa star meglio.

Daniela ha detto...

Per chi piace MARCO & LIO AMBO DEI GEMELLI BA.RO. 22.88 /// TERNO FREQUENTE TO.VE. 90.05.69 !!!! PS. IO HO FATTO TOMBOLA !!!

Daniela ha detto...

ALMENO PER ME BELLO A BA. 22.88 SI POTREBBE UNIRE ALLA PREVISIONE DI MARINO CON IL 28.68.90 E SI FA' UNA BELLA CINQUINA !!!

Enrico ha detto...

Ciao rosy! Sei di trapani?

Rosa azzurra ha detto...

complimenti rosy dimmi quando festeggi non vorrei mai mancare alla tua festa ;)
zia gatta ottima idea la cinquina da te indicata per me fa il botto! buonaserata a tutti !!!

rosybianconera ha detto...

CIAO RAGAZZI ...FINITA LA PARTITA PER LA FELICITA' DI MIO MARITO IHHH CIAO ENRICO SI DELLA PROV- DI TP PER LA PRECISIONE CALATAFIMI - SEGESTA FORSE CONOSCI LA MIA ZONA ...GRAZIE GATTINA PER LA CINQUINA MAGARI CI SCAPPA PER DAVVERO QUALKE BELLA VINCITA SAI CI VORREBBE PER DAVVERO MANNAGGIA 1 ABBRACCIO A CLO FELICE DI SENTIRTI IN FORMA ROSA AZZURRA ANKE SENZA VINCITA E VUOI VENIRE A TROVARMI FAREMO FESTA LO STESSO IHHH 1 BACIO ALLE MIE BEFANE E AL MIO ADORATO ORSETTO ...FRANCA NOI STIAMO ROSICANDO TT PER FARE 1 QUATERNA AHHHH 1 ABBRACCIONE CARA E NN TI PREOKKUPARE FAI COME TI SENTI DI FARE

orsetto ha detto...

buonaseva a tutti,ciao publicita' scusate ma da ievi seva pavlo con la v al posto della r sava' che ovmai sono diventato vicco e quindi mi distinguo pevlomeno nel pavlave ciao adovatissima vosy sei sempve piu' GVANDE sei eccezionale

orsetto ha detto...

voglio dave un cavo saluto alle mie amiche sinceve santina,vosy ,tammi fiovina alle altve amiche e amici e alle conoscenti che come smpve mi fanno dive cose che le lovo menti pensano se cio' vi fa' piaceve non savo' cevtamente io a divvi di non pensavle,speviamo che quest'attacco di nobilta' mi passa pvesto

Daniela ha detto...

ROSYB.NERA SEI CONTENTA TI HO MESSO MARCO & LIO !! PER LA CINQUINA NON SI SA MAI !! MANNAGGIA A ME E QUANDO LO SCRITTA! LA DOVEVO GIOCARE SENZA DIRE NIENTE,COSI CONTROLLAVANO SE ERA USCITA VERAMENTE !!!

rosybianconera ha detto...

CIAO ORSETTO MIO ADORATO ...AHHHH MI FAI IL VERSO CON LA TUA EVVE MOSCIA COME LA MIA AHHHHH DAI LA TUA FRANCESINA AUGURA NOTTE SERENA A TE E TT IL NOSTRO SPLENDIDO BLOG NOTTEEEE

rosybianconera ha detto...

GATTINA MIA TI ADORO E PER QUESTO NN LA GIOKERO' PER NN PORTARVI FFIGA ....FORSE AHHHH TI VOGLIO BENE PER DAVVERO CARA AMICA MIA 1 ABBRACCIONE

rosybianconera ha detto...

OPS ... VOLEVO DIRE SFIGA ...QUANDO DICO LE BUGIE NN CAPISCO PIU' NIENTE AHHHH

Rosa azzurra ha detto...

abito in toscana, tanto lontano. altrimenti accettavo volentieri il tuo invito. sei gentilissima! buona notte !

Enrico ha detto...

Io da Marsala! Non è così lontano :-)

Daniela ha detto...

ROSY B.NERA NON CI CREDO CHE PORTI SFIGA !!! LA SFIGA NON ESISTE SIAMO NOI STESSI CHE CE LA TIRAMO !! ALMENO A ME' PIU' ME LA TIRANO E PIU' VINCO !! SPECIALMENTE CON I GRATTINI!! IERI VINTI 200 EURINI !!ROSY SEI TROPPO BELLA !!! E GIOCATI LA CINQUINA !

orsetto ha detto...

mai dive mai nella vita.......ciao pvincipessa salutami la nipotina, si sta' facendo tavdi mi aspettano x cena allova vi lascio la buona notte .....io esco la notte con la dolce vita dei vicchi mi aspetta sogni d'ovo vi auguvo di vinceve domani ciaooooooooo

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte a tutti
a catania fa caldissimo