google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/09/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 05/09/13

TIZIANA
L'AMBO D'ORO
BA-MI: AMBATA 74 IN  (1,3 POSIZIONE)
AMBI 74-42 / 74-62
ABBINAMENTO 90

BARTALINI
2 COLPO
FI-RO-TT: 69-77
ABBINAMENTI. 43-83-90
+ BA-CA

BA-CA: 42-90

MORGANA
TERNO DEL 90
NAZ-TT: 54-52-90
MI-RO: 72-74
+ NAZ-TT

FRANCA
LASCIANTI
VE-NAZ: 72-21 / 7-12
VE-NAZ: 90-85 / 90-41 / 90-17

MORENA E SIMONE
NAZ-TT: 27-10
MI: 9-74-78
TO-TT: 48-72 / + 17
NAZ: 9-27-72
ARIES
MI-BA: 25-37-74
NA-NAZ: 7-19-20
RO-VE : 16-35-81 + JOLLY 90

ROBERTO MARINO
AMBO D'ORO
BA-FI: 5-11
NAZ-TT

MI-BA: 21-54
TERNO 21-54-74
NAZ-TT

CA-MI: 74-51

ULTIMO MINUTO
GE-PA: AMBATA 12 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 12-41 / 12-23 / 12-4
PALERMO PRINCIPALE
+ NAZ-TT

BA-VE: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBO 90-55

PROF. GENNARO
BA-RO: AMBATA 90
AMBI 90-27 / 90-18
+NAZ-TT

MI-NAZ-TT: 74-77-87

AMBO FULMINE
GE-NAZ-TT: 11-19

ROSSI
MI-GE: 4-27-79
FI-BA:  3-26-90
MI: 13-29-71
CA-VE: 90-43-85
MI-VE: 15-74-76

WALTER E BALDI
REGALO
GE-RO: 35-53

ROMEO TORTI
RO: AMBATA 35 IN (1,4 POSIZIONE)
AMBI  35-57 / 35-76 / 35-8 / 35-10 / 35-23

MI: AMBATA 74 IN ( 1,4 POSIZIONE )
AMBI 74-37 / 74-47
TERNO 74-73-90

CA-TO: AMBATA 64 IN (3,4 POSIZIONE )
AMBI 64-10 / 64-46 / 64-28 / 64-82

fonte web

222 commenti:

1 – 200 di 222   Nuovi›   Più recenti»
publicità ha detto...

DOLCE SERATA A TUTTO IL BLOG

Unknown ha detto...

vi rimetto angelo gargiulo omaggio ba naz 2 90

Enrico ha detto...

Ciao Nina Calapod, potresti dirmi come ti sei calcolata questa Ambata su nazionale con i suoi abbinamenti? Grazie mille :-)
Notizie del 74? Ahahah un abbraccio e grazie per i numeri postati!

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita'dolce serata anche a te ,grazie della pagina nuova.....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto,ciao befana,patty helves,fiorina,allegra,
ciao tammi sai quando torna giobbe?

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti chissà se il 74 domani esce sta lottomatica ahì ahì ahì!!!

giobbe81 ha detto...

buona serata a tutti
ho avuto problemi con il mio pc ed ora e'tutto risolto.
a domani per le previsioni e chiedo scusa per chi ha aspettato martedi'

tammi ha detto...

Buona sera a tutti ...e Buona sera a Publi ....

tammi ha detto...

Ciao Santina ...tutto bene ..spero di sì

tammi ha detto...

Buona sera Giobbe ieri c'era la fila che ti aspettava ...o dovuto dare i numeri x tenere la fila in ordine ....ahahaha
Ci sentiamo domani ...ciaooo..

Unknown ha detto...

ciao..enrico...e una tecnica che paga sempre poi controlare..tutti..li..estrazione....ultima del mese..1estrato..de naz.se somma12...e futura ambata...31 piu 12 e 43...piu abb.10 20 23..aggiungi 90......poi..senza calcoleinizia..de la prima estrazione3estrato..di milano..somma 20...32..piu.20..fa 52..suo..vertt..e 25...sono..ambate..per milano..con..abb....6-36..30..60..79...88..74...e..aggiungi..90..buona fortuna

tammi ha detto...

Ciaoooo Orsetto ...pensavo che dopo la meravigliosa vincita (prima di dare via tutti i soldi)qualcosa + di una panchina avresti comperato...e invece !!!! ciccia ....dai se vinciamo facciamo una colletta..x i momenti bui così ci allarghiamo un pò ....ahahahah....

patty64 ha detto...

Buona sera a tutti. Grazie publy x la pagina nuova. Ciao Santina tutto bene? Giobbe finalmente!!! BENTORNATO TRA NOI!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata stasera stò da schifo appena tornata al pronto soccorso mi sono rotta il dito mignolo del piede destro ma che male fa è la prima volta che mi rompo ciaooooooooooooo

Unknown ha detto...

Auguri a Gabry oggi è diventata nonna, auguroni al piccolo Ryan tanta felicità.

Unknown ha detto...

Tanti auguri a Marinella Grossi purtroppo devi avere pazienza.Auguri.

Unknown ha detto...

Tanti auguri a Marinella Grossi purtroppo devi avere pazienza.Auguri.

Unknown ha detto...

Tanti auguri a Marinella Grossi purtroppo devi avere pazienza.Auguri.

SANTINA2 ha detto...

ciao giobbe ben tornato,sei pronto x un bel terno!!!!!passato bene le vacanze......buonanotte.....

Unknown ha detto...

Giovanni Sbarsi oggi ha postato due terni se volete giocarli:
Ge-mi-na 33-39-57
Pa 76-68-84

in bocca al lupo !!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Giovanni Sbarsi oggi ha postato due terni se volete giocarli:
Ge-mi-na 33-39-57
Pa 76-68-84

in bocca al lupo !!!!!!!!!!

SANTINA2 ha detto...

ciao patty ciao tammi si tutto bene
lunedi ho la visita dal fisiatra,
grazie del pensiero,voi state bene le vacanze la vete pasato bene penzo di si ...
io adesso aspetto la mia befana cosi andiamo un po' anche noi....
buonanotte...
il prosssimo e orsetto ciao.....

Unknown ha detto...

buona sera a tutti Nina scusa non ho capito hai scritto la prima estrazione del mese il terzo estratto su milano ed e 39 + 20 e + 32 a te ti viene somma 52 io ho sommato cosi 39+20=59 39+32=71 e non viene somma 52 come hai fatto te?

luna ha detto...

Buonasera a tutti....da un po' k la lottomatica si prende i nostri soldi....vorrei fare na bella cinquina....ma e solo un sogno

Unknown ha detto...

ciao..daniella..scusa..e..giusto..terzo..e..39...piu..20......se..fa59...e vertib..e 55...piu abb..6..30..36..60..79..88..piu..74..e..90..si...hai..raggione...lavoro...con..tanti..metode...ma...teoria..e..questa...prima..estrazione..terzo..estrato..piu..20...senza 32...scusami..tesoro...gioca..bene..come..le..ambate...59..e..55...oggi..li..dava..anche...mario.ruggero..lottologo..e..cosi..mi..ha..fatto..convingere,,de piu...che..74...iesce..con...queste...numere..ma..stai..attenta..che..74..poi..uscire..anche..a..napoli..e..venezia..con..90...

Unknown ha detto...

niente Nina per cosi poco anzi dobbiamo ringraziarvi per le previsioni che ci consigliate Mario Ruggero l ho sentito parecchie volte e qualche volta mi ha fatto vincere ma il 55 e88 sono gia usciti potrebbero riuscire ? tu oltre 74e90 a milano cosa ci consigli piu buono si no se giochiamo tante previsioni troppi soldi gia la lottomatica ci sta succhiando il portafoglio haaaaaaaaaa

brivido ha detto...

Buon giorno a voi tutti compreso publicita` che gentilmente ci ospita nel suo blog.

Auguri a zia gabry ,per la nascita del suo nipotino sarai sicuramente una bella nonnina felice felice.

brivido ha detto...

Quando ti leggevo,pensavo che tipo di donna c'era dietro quello scritto,facevo mille pensieri ero curioso di capirti perche` mostravi diverse copie di te stessa, nel senso che nn eri stabile nelle tue posizioni.
Poi quando ti sentii al telefono ,incominciai a capire lati del tuo carattere che per me era da prima un rebus,mi facesti troppa tenerezza e ti guidai in alcune cose che tu stessa nn ricordavi di essere e di avere.
Infine averti incontrato e stata una sorpresa, la fragilita` la tua bellezza i tuoi occhioni neri e la tua allegria mi hanno coinvolto e ti ho sentita per la stessa simpatia che in fondo al mio cuore immaginavo,sei una donna speciale ,tuo marito i tuoi cari hanno ragione ad essere orgogliosi di te ,sei unica.
E con questo ho voluto renderti speciale anche gli auguri di buon compleanno ti auguro di rimanere sempre cosi` ,con affetto il tuo papa` brivido che per te ci sara` sempre anche dall'altra parte del mondo.
Un bacione e un forte abbraccio SEFORA....auguriiiiiiiii

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini!!! brivido mi hai commossa Auguri sinceri Sefora!!!! e buona giornata speriamo di sole!

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. Fortissimo mi 74 26. In bocca al lupo. Come sempre ambate 1 9 .. Ca TO 46 90

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutti. Allegra ci sei? Avrei bisogno di smorfiare il sogno di una mia amica che ha sognato diversi morti tra cui la nonna una zia e una signora che conosceva. Una le parlava e poi l'ha abbracciata da dietro. Un'altra era nella bara ma poi l'anno alzata e la morta e' uscita dalla bara e camminava e ovviamente ha avuto paura. Grazie Allegra in anticipo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
♡♡PATTY♡♡ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

BUON GIORNO.................
CIAO SEFORA ..AUGURI..!!!

█▀▀█▐─█▐██▐█▐…….¤.……¤……¤……¤
█▌▀█▐─█▐─█▐▐█…….▌……▌……▌……▌
████▐▄█▐▄█▐─▐("v")("v")("v")("v")("v")("|
─────────────|'v'__'v'__'v'__'v'__'v'__'|
▐▀█▐██▐█▐█▐██▐─▐█▐██▐█▐▐█▐▐██
▐──▐─█▐▐█▐▐▄█▐─▐▄▐▄█▐▐█▐▐█▐─█
▐▄█▐▄█▐──▐▐──▐▄▐▄▐─█▐─▐▐─▐▐▄█...

paolo ha detto...

Ciao a tutti , qualcuno a il codice di aries di oggi grazie mille a tutti

gabry ha detto...

buongiorno a tutti e AUGURI ALLA GIOVANE NONNA Gabry.buona giornata

gabry ha detto...

tanti AUGURI SEFORA DI BUON COMPLEANNO

paolo ha detto...

Auguroni Gabry un bacione

ester ha detto...

Ciao Roberta , scusa non hai messo le ruote delle giocate di Massimiliamo :-)

Moris ha detto...

Auguroni gabry

patty64 ha detto...

Auguri Gabry e un buon compleanno a Sefora

Moris ha detto...

UDITE UDITE ..ro-to 44ambata 44--46-66roma...44-46-58 Torino...fi-5ambata 5-58ambo...66ba-ro ambata.

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Ester la ruota e milano

LUCIO C. ha detto...

BUONA ESTRAZIONE A TUTTI

helves ha detto...

AUGURI SEFORA BUON COMPLEANNO TVB

AUGURI GABRI DIVENTARE NONNA è STUPENDO

ABBRACCIO TUTTI TUTTI

CIAO BEFANE

patty64 ha detto...

Vi posto le previsioni di Franca

lascianti
72-21
7-12 ve naz
unire x terno

90-85
90-41
90-17
Venezia naz

ciao a tutti

fiorina ha detto...

ciao buona giornata tutti
ciao publicità

LUCIO C. ha detto...

buon pranzo

ester ha detto...

Grazie Patty

Unknown ha detto...

ciao a tutti

ROBERTO MARINO ultimo minuto.

GE PALERMO AMBATA 12

12-41 /12-23/12-4 pa principale

BA VE 90 /90-55 ve principale

ester ha detto...

Ciao a tutti, nessuno ha preso l'ultimo minuto di Roberto Marino? Sempre che l'abbia dato, ma non ho potuto guardare. Io ho preso Rossi MI 4-27-79 e FI-BA 3-26-90 . Un abbraccio

ester ha detto...

Scusate ho dimenticato di aggiungere la ruota di GE a quella di MI, ciao

ester ha detto...

Grazie Denis

Viri ha detto...

Mi sono infognata con il 74 mai più con i ritardatari!!!!!! Devo x forza giocato non posso mollarlo!!!! Qualcuno mi può dare notizie grazie a tutti!!!!

publicità ha detto...

Buona giornata a tutto il blog

valeri lulu ha detto...

Ciao Ester ma i numeri che hai postato di rossi e' l ultimo minuto xche ieri aveva dato 1 altra previsione grazie x la risposta!!!!!!!!!!

publicità ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno sefora

publicità ha detto...

Mi manca il gioco del lotto non vedo l'ora di ritornare

publicità ha detto...

Grazie a tutti x gli 899

valeri lulu ha detto...

La previsione di rossi ieri è mi 13/29/74/ ca ve 90/43/85/ mi ve 15/74/76/ lui ha detto sicure m'ha!!!!!!!!!!

ester ha detto...

Ciao Valeri ti posto quella di ieri presa da mia madre: MI 13-29-71 e CA-VE 90-43-85

ester ha detto...

Scusa Valeri non ho risposto esattamente alla tua domanda: quelli di prima sono l'ultimo minuto.

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI BUON POMERIGGIO E UN SALUTO PARTICOLARE ALLA CARA GATTA
BUONA ESTRAZIONE A TUTTI

ester ha detto...

Valeri mia madre ha ascoltato piu' di una volta il registrato come fa sempre per sicurezza e mi ha riferito che a MI Rossi ha dato 13-29-71 non 74 e in trasmissione ha detto che il 74 non sarebbe uscito a MI, addirittura ha detto di giocare 10 €

*SEFORA* ha detto...

Buon pomeriggio blog....
Buon pomeriggio publi....
Grazie a tutti di cuore per gli auguri....Brivido mi hai commossa....grazie x il pensiero e grazie per le rose sono stupende....un grazie anche a kenparker x la poesia che mi ha inviato x email...sei un poeta un bacio a te e a tutti voi.....buona giornata

ester ha detto...

Valeri se puoi mi dai notizie a riguardo?

patty64 ha detto...

Scusami publy ma potresti correggere il 2 ambo di franca? E' 7-12 e non 72-12. Grazie baci

Enrico ha detto...

Grazie nina c. Ma per quanti colpi si deve tenere in gioco? Grazie ancora

Enrico ha detto...

Notizie del 74? Mi sta facendo impazzire questo numero

Viri ha detto...

Ciao Enrico credo che siamo rimasti solo noi 2 a giocare il 74........ Aiuto che dobbiamo fare???????

PAOL ha detto...

Non ne parla più nessuno del 74....a milano...vorrà dire allora che stasera esce!!!!!!!

valeri lulu ha detto...

Ciao Ester io ho preso la previsione di rossi ieri mattina alle 7 e poi la ripetuta alle 8.30 dopo di loro c' era Aires mi sa che ci prendono in giro cmq io li vedo con sky su telemodena e tu.........

Unknown ha detto...

ester ha detto...
Ciao a tutti, nessuno ha preso l'ultimo minuto di Roberto Marino? Sempre che l'abbia dato, ma non ho potuto guardare. Io ho preso Rossi MI 4-27-79 e FI-BA 3-26-90 . Un abbraccio

denis laura ha detto...
ciao a tutti

ROBERTO MARINO ultimo minuto.

GE PALERMO AMBATA 12

12-41 /12-23/12-4 pa principale

BA VE 90 /90-55 ve principale

05/09/13 12:12
Elimina

ester ha detto...

Io non ho sky e li vedo su canale 179 e teleitalia 225. Non so che cosa dire boh! Grazie

Unknown ha detto...

Gabry auguri per essere diventata nonna come ho letto sei giovane complimenti ciao che giochiamo sta sera con sto maledetto 74 uscira ????

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Vedo anche che oggi e il compleanno di Sefora AUGURIIIIIIII

Unknown ha detto...

Ma Rossi quanti numeri ha dato ??? booooo fateci capire anche a noi

valeri lulu ha detto...

Ester quelle che ha preso tua mamma le ha date insieme a quelle che ti ho spostate io ed è mi ve 15 74 76 bacio

publicità ha detto...

Auguri gabry

Elfina ha detto...

Ciao a tutti qualcuno ha i numeri di Marco e lio della nazionale?? Grazie

ester ha detto...

Valeri ho telefonato in sede e mi hanno ridato il registrato di Rossi di oggi e oltre a quello che avevamo gia' c'e' MI-BA 14-29-74+90

giobbe81 ha detto...

milano 5.29.74.90.terno e quaterna a tutte
milano.tutte 13.51.74...2.74.90..3.41.74...89.74...1.74
bari.milano.tutte 2.9.90...5.28.90...14.38.90

valeri lulu ha detto...

Vi posto le mie previsioni di rossi ieri mattina mi ve13/29/71 caso ve 90/43/85/ mi ve 15/74/76 Aires mi ba 25/37/74 Roma ve 16/35/81/90 nap naz 7/19/90 lei ha detto che ci mette la sua faccia vedremo? Baci ciao a tutti

ester ha detto...

ROSSI di ieri e di oggi : MI 13-29-74 / CA-VE 90-43-85 / MI-GE 4-27-79 / FI-BA 3-26-90 / MI-VE 15-74-76 / MI-BA 14-29-74+90

Unknown ha detto...

buon compleanno Sefora

valeri lulu ha detto...

Grazie Ester ti ho postato le mie previsioni grazie ancora proviamo vedremo sto rossi se ha ragione come dice.............

ester ha detto...

Valeri quindi va bene MI 13-29-71 non il 74 come avevi scritto tu?

ester ha detto...

Attenzione perche' io ho preso di Rossi MI 13-29-71 mentre Valeri ha preso MI 13-29-74 , quindi non e' chiara questa previsione

Unknown ha detto...

grz giobbe sempre gentilissimo

tammi ha detto...

Buona giornata a tutti ..e Buona giornata a Publi ....

tammi ha detto...

Grazie Giobbe x i numeri
(oggi non mi hai fatto aspettare BRAVO)in bocca al Lupoooooo...e tanta salute....

giobbe81 ha detto...

ciao venera basile.prego
tammi martedi'avevo il pc che faceva i capricci ora tutto ok.
buona fortuna

valeri lulu ha detto...

Si Ester avevo letto male scusami e come a detto la tua mamma mamma mamma bacio

tammi ha detto...

Vedo che che è un giorno di Festa, ..Nascite....Auguri Gabri,,,vedrai che succede a diventare nonna (si diventa matti)io ne ho 2 dei nipoti ed è bellissimo...ancora AUGURI...
e l'altro felice evento è il compleanno di Sefi ...tantissimi Auguri Sefi cento di questi giorni .....

Enrico ha detto...

Grazie Giobbe! Viri giochiamo i numeri dei Giobbe col 74, lui è bravissimo!

tammi ha detto...

Buona fortuna anche a tè ..Giobbe ..e sempre grazie....

ester ha detto...

Daniela allora rettifico : va bene MI 13-29-71

paolo ha detto...

Scusani Valeri aries di ieri?

asso65 ha detto...

X valeri lulu io ho provato a giocare le previsioni di rossi garantite a colpo ma il colpo l'ho preso io nn avendo vinto niente poi fa parte anche lui della banda dei ladroni quindi nn ti aspettare
molto ciao

valeri lulu ha detto...

X asso 65 grazie x il consiglio pensavo anch'io che alla fine e la banda ladrona m'ha!!!!!!!

valeri lulu ha detto...

Ciao Paolo si sono i numeri di ieri di Aires

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Scusate
Ma la previsione di roberto marino su firenze
sarebbe il 5_11///ho il 51_11

Enrico ha detto...

Marco e lio firenze nazionale 8 80 genova palermo 53 88, 39 70 88

Enrico ha detto...

Dai miei calcoli: bari venezia 88 89 ambate abbinamenti 11 19 molto forti anche loro per sorte di Ambata, buona fortuna!

Unknown ha detto...

Grazie Ester so solo che con tutti sti numeri mi sono rimbambita speriamo che questa sera esce invece il 35 a roma che si dice ????

ester ha detto...

Per asso 65 e valeri : Lo penso anch'io e quindi vado contro corrente e gioco soltanto il suo MI con il 71 ahaha chissa' mai !!!!!!! Baci

lorella62 ha detto...

Tanti auguri a Gabry e Sefora

paolo ha detto...

Grazie Valeri

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ester ha detto...

Ciao Patty la previsione e' BA-FI 5-11

Unknown ha detto...

PATTY* * ha detto...
Scusate
Ma la previsione di roberto marino su firenze
sarebbe il 5_11///ho il 51_11

05/09/13 15:43
patty e questa

ba-fi 5-11

Viri ha detto...

Bene Enrico stasera ci ributtiamo sul 74!!!!!! Auguri a tutti

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI.....MORENA E SIMONE HANNO APPENA FATTO UNA DIRETTA.....SIMONE E 'STRA'SICURO KEL 74ESCE STASERA.....HA DATO AMBO FORTE SULLA NAZIONALE E TUTTE 27-10...74-9-78 MILANO......48-72+17 TORINO E TUTTE...27-72-9 NAZIONALE.......MINNI88 DOVE'FINITA!??????GATTA.....SAI QUALCOSA......

Daniela ha detto...

Massimo !!!!!!!!!!!!!!! ma che né so dove sta MINNI !!! sarà convolata a nozze con topolino !!!! ti giuro in non l'ho mangiata !!!!

valeri lulu ha detto...

Auguri a tutti x stasera e speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ciao..carrissimi..vi do una prev..di lotto di massimiliano..forte....ba3-90...mi27-13-74..fi4-40-44-90...io..gioco..tanto..stasera..74..credo..che e esce..buona fortuna...1-5.poss.per 74...

Unknown ha detto...

Mi piace giocare al lotto , villeggio sempre ciao a tutti!

Unknown ha detto...

I miei numeri oggi al lotto che gioco sono mi 25 estratto.abb 26 e 74 poi a Palermo estratto 74 con 12 e 23 per il terno

Unknown ha detto...

Aggiungo anche il 76 alla nazionale estratto ed abbinamenti 18 e 48

Unknown ha detto...

Aggiungo anche il 76 alla nazionale estratto ed abbinamenti 18 e 48

Enrico ha detto...

In diretta ha regalato la 1e 2 posizione del 74, hai sentito anche tu? Grazie mille

Enrico ha detto...

Grazie per i tuoi consigli!

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti voi e a Publicita'..AUGURI TANTI AUGURI SEFORA BUON COMPLEANNO e tanti auguri a Gabry per la nascita del nipotino io sono al lavoro e oggi nonho giocato comunque raggi di fortuna per tutti baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti voi e a Publicita'..AUGURI TANTI AUGURI SEFORA BUON COMPLEANNO e tanti auguri a Gabry per la nascita del nipotino io sono al lavoro e oggi nonho giocato comunque raggi di fortuna per tutti baci Allegra

Unknown ha detto...

Mi auguro che esca il 74 a Milano ma io ho molto forte il 74 a Palermo . Giochero' il terno anche a milano

Viri ha detto...

Minni xche ti fai desiderare???????? Dicci qualcosa sul 74😍😍😍😍😍😍😍

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e buone vincite x stasera amici del blog. auguri sefora e gabry x il nipotino

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO BARI
26-66
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA.

MARIO6 ha detto...

UN CARO SALUTO A TUTTI IN PARTICOLARE A GABRY X ESSERE DIVENTATA NONNA, AUGURI

MADAME DESIDERIA

MARIO6 ha detto...

LUNGA E' LA STRADA CHE AVETE XCORSO INSIEME, TANTI I PROBLEMI CHE COME MACIGNI HANNO SBARRATO LA VOSTRA VIA. LI AVETE SUPERATI E ORA VOLTANDOVI INDIETRO SONO LI COME PIETRE MILIARI CHE VI FANNO SENTIRE PICCOLI GRANDI EROI. MA ANCHE GIOIE E RICORDI CHE COME SOLE E CIELO AZZURRO HANNO GUIDATO IL VOSTRO CAMMINO. MADAME DESIDERIA TANTI CARI AUGURI X IL TUO 40° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

MADAME DESIDERIA

MARIO6 ha detto...

GRAZIE MADAME DESIDERIA MI HAI COMMOSSA UN CARO SALUTO

MADAME DESIDERIA

publicità ha detto...

Madame desideria ringrazia madame desideria

MARIO6 ha detto...

BUONA SERA PUBLICITA SCUSA SE MI SONO PERMESSA DI RINGRAZIARE E DI AUGURARE A ME STESSA UN BUON ANNIVERSARIO. IO LO FACCIO COL MIO NOME, SENZA INGANNO E SENZA SOTTOVALUTARE L'INTELLIGENZA ALTRUI

CARI SALUTI
MADAME DESIDERIA

publicità ha detto...

Buon anniversario madame desideria

MARIO6 ha detto...

PUBLICITA GRAZIE E ANTICIPATAMENTE A TUTTI

BUONA SERATA
MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

Buonasera a tutti .
Grazie x gli auguri .
Il mio nipotino anke se è nato con tre mesi di anticipo sta bene è già ribellino i medici lo chiamano peperoncino xké è molto vispo .
Si chiama ryan e pesa 710 grammi.
Sono felicissima .
Purtroppo posso vederlo solo in fotografia xké è in incubatrice.

Auguri a madame desideria di buon anniversario.

Auguri di buon compleanno a sefora .
Auguri di pronta guarigione a..... Vuoto di memoria la ragazza ke si è rotta il mignolino .
Un abbraccio seppur virtuale a tutti voi.
E buon estrazione a tutti.
Baci gabry .

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosa azzurra ha detto...

in bocca al lupo

maurizio ha detto...

....sera....Milano 23.27.74...!!!!

silva ha detto...

La Lottomatica per non rischiare non ha nemmeno messo il 74 nell'urna. È inutile non c'è trasparenza..

giobbe81 ha detto...

vinti 2 ambi in terzina a tutte 5.90...28.90.poteva andare meglio.
ciao alla prossima

ALLEGRA ha detto...

buon anniversario madame desideria 40 anni sono tanti tanti

ALLEGRA ha detto...

buon anniversario madame desideria 40 anni sono tanti tanti

ALLEGRA ha detto...

questo 74 o tengono in saccoccia lo tireranno fuori quando hai voglia di fare merenda cioe' quando non lho gioca piu' nessuno baci

fiorina ha detto...

buona sera tutti ciao giobbe bravissimo complimenti ciaooo

chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti oggi non ho giocato per mancanza di tempo un grande saluto a valeri lulu è da tanto che non ci si scrive. E complimenti ai vincitori. Vale lascia stare rossi e un buono a nulla per non dire altro come del resto Cristian e banda. :-):-)

Daniela ha detto...

Ed anche stasera niente solo ambo di Gennaro per tutte 77.87!! chicco 81 hai fatto bene a non giocare hai vinto !!Orsetto che danno hai fatto a regalare tutto il tuo patrimonio, cosi non ci puoi nemmeno sovvenzionare di qualche telefonata agli 899 !!!

Daniela ha detto...

Massimo Minni non è apparsa xchè il 74 non usciva, per fortuna che non lo gioco!!

valeri lulu ha detto...

Ciao chicco81 come stai scusa se non ho più scritto ma hoavuto la mamma in ospedale ora meglio hai rsgione e 1 banda di ladroni !!!!!3=D! Bacini bacini:]:[:[:[<3<3<3<3
Valeri

Moris ha detto...

Preso ambata a Firenze 5 purtroppo solo quella.

Viri ha detto...

Ciao gatta , minni appare solo se esce???? Speriamo che sabato ci darà la buona notizia!!!!!

orsetto ha detto...

riscrivo....la connessione di merda.....auguri sefora di buon compleanno......auguri nonna gabry,auguri desideria 40 anni sono veramente tanti complimenti,poi dicevo che ho una testa di cazzzo e che dovro' smettere di giocare.....buona notte sono sulla panchina x chi mi vuole ciaooooo

orsetto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Enrico ha detto...

Vinto a primo colpo ambata 89 a venezia, ho giocato con l'ambetto e ho vinto 89 18 a venezia; bene questa sera è andata bene. Cavolo di 74 non vuole uscire, come dobbiamo fare???
Brava Nina C. primo colpo ambata 55 a milano, brava e grazie mille!

Viri ha detto...

Orsetto c'è un posticino in panchina anche x me????? Tra poco mio marito mi butta fuori di casa se non smetto di giocare!!!!!!

orsetto ha detto...

la panchina non si rifiuta mai a nessuno viri porta qualcosa da bere,giobbe piccola consolazione lo sai che unisco i tuoi numeri a bari ambo a 7 numeri 5...9 buona notte

ester ha detto...

Anche il mio sighhhhh .., non si vince mai niente .

chicco81 ha detto...

Tutto bene grazie sono contento che tua mamma sta meglio. Grazie per i bacini contraccambio;-);-)

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata oggi non ho potuto giocare per invalidità ma Gatta guarda Marino BA 5-11 esce 5-10 se giocavi l'ambetto vincevi e poi 5 anche a FI tra tutti gli 899 l'unico che ha fatto qualcosa è ancora lui correggimi se sbaglio poi è vero poteva fare di più un bacione

Viri ha detto...

Allora portò muffin con la cioccolata appena sfornati!!!!!!

Daniela ha detto...

Si Marinella 5.10 che jella !! se però mi metto a giocare anche l'ambetto poi devo vendere casa !!! hao che fichi !!!

Unknown ha detto...

si Gatta hai ragione è vero diventa una spesa in più

chicco81 ha detto...

Notte a tutti a domani.

PAOL ha detto...

Guardate che se giocavate 5 - 11. Con l'ambetto non si beccava lo stesso nulla....perché sarebbe stato 6 -12... 4- 10.....ciao a tutti!!! Come al solito niente di niente....centinaia di numeri che ci scambiamo......ma ne uscisse uno!!!!....... Lottomantica!!!! Lottomantica!!!!! Mo' esageri!!!!!

Unknown ha detto...

no Paolo ho qua la schedina te la riporto integrale se ad esempio giochi l'ambo 26-67 se esce 26-66 o 26-68 vinci oppure se esce il 25 o 27 ma uno dei numeri deve essere giusto rimanere
quindi avresti vinto come vedi

Unknown ha detto...

o mamma mia sono dislessica scusa uno dei due numeri cioè il 26 o il 67 deve essere fisso giostarano il + 1 e - 1 spero di essere stata più chiara

ester ha detto...

Si Marinella e' cosi ! Buonanotte a tutti

Unknown ha detto...

Sbarsi stasera al primo colpo a Ge 36-78 io l'ho preso in quartina meglio poco che niente sono contenta. Buon anniversario a Madame Desideria.

Unknown ha detto...

Arrivo ora dsl lavoro ha ragione marino non sappiamo giocare io per prima stasera ambetto 5 10 ambata 5 ba edtrstto determinato 5 fi ambo 5 90 tutte ambo 51 81 tutte bastava 1 euro su ogni giocata e ed erano quasi 200 si va dietro ai sogni e si buttano via i soldi notte

Unknown ha detto...

MI SA'KE HAI RAGIONE ....GATTA!!!!!BUONANOTTE....HIHIHIHI

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini, bravissima zia gabry terno a tutte con la previsione con il 90 peccato non averlo giocato, io sono in panchina in attesa della vincita milionaria e poi tutti nella bella isola. buona giornata!!! ho ritardo auguri e madame e alla super nonna gabry!!!

Unknown ha detto...

Che delusione , il 90 nuovamente a Cagliari per non parlare di Firenze .avevo giocato la volta scorsa a Roma e tutte 5 ,76,42,90 !!!!! Che faccio .....?????? Lo tolgo per non spendere troppo . Vuol dire che vi faro' compagnia in panchina !!!!! Buongiorno a tutti

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. TO 18 36 90. 18 46 90.

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi....
Buongiorno bolg....

X helves....che ti dicevo al telefono l'altro giorno...?
E bene si....bari 5-9 e firenze proprio firenze 5-90-col tuo 76....???....nu ci a` fazzu ccchiuu....ieri sera nn l'ho giocato presa dai festeggiamenti ho perso tre euro di terno giocato fino a sabato.....nn ho parole...zitti che e` meglio....un bacio.

Auguri madame x il tuo annivessario di matrimonio....40 so tanti...ma te ne auguro altri 40.....un bacio.

Grazie a tutti ma proprio tutti....x gli auguri....siete unici...orsetto tranquillo che la panchina e l' unica consolazione che ci resta x il momento ... forse dovremmo allargarla e incominciare a spendere meno su lotto e con quello che ci avanza fargli qualche lavorino....tipo imbiancarla portagli acqua e luce....e magari fargli un piccolo angolo bar.....cosi se qualcuno scorda da bere....abbiamo tutto a portata di mano....hahaha.....magari x barman prendiamo scottex....e se ci da` da bere x come parla....almeno nn ci ubriacheremo....hahahaha.....un bacio...

Un bacio a tammi....nn dirmi che la balena l'hai lasciata in sardegna....????....controlla bene nei bagagli.....hahaha......


A tutti felice giorno......x tutto il giorno....

Unknown ha detto...

Buondi a tutti .
Nipotina rosa azzurra e irina non disperate mi associo l ho perso anche io.
Cmnq si ripete la prev è uscito nuovamente a ca il 90.
Quindi pa ro ambata 90 x ambo 5 42 76.
La panchina di orsetto è diiventata una porta aerea ahahah.
Baci a tutti corro in ospedale a trovare il mio cucciolo e la mia adorata nuora.

chicco81 ha detto...

Buongiorno e buon venerdì a tutti...

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti !! nuove previsioni di R.MARINO !!!! CA.MI. 5.18 / 5.31 /// PREVISIONE CON IL 90 // NA.PA. 90-13 / 90.31 / 90.53 non chiedetemi le ruote principali xchè sul sms non le specifica !!!

Daniela ha detto...

Zia Gabry auguri di nuovo !!! auguri a Madame Desideria e Sefora !!

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI......MA KE'PALLE QUESTA DIANA!!!!!!SU QUATTRO CANALI STA'TRASMETTENDO!!!!!SI FA'FATICA A FARE UN AMBO E LEI GIOCA E VINCE SOLO CON LE QUATERNE!!!!!!MA KIE'KE 'CONTINUA A CHIAMARLA!!!!!!BOOOHHHH.......UN BELLO E GRANDE AUGURIO PER GABRY E PER MADAME DESIDERIA......CIAOOOOOO

Unknown ha detto...

Ho visto ora le previsioni che ha scritto ,grazie gatta ,di Roberto marino mi associo molto . Io ho un sistemino datomi da un anziana signora che quando esce un nume retto in 1 a Bari c'è il 90 a Palermo .

Unknown ha detto...

Angelo gargiulo ba ro 53 80 53 80 79 88

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO A TUTTI

LUCIO C. ha detto...

ROBERTO MARINO METTE IL 53 DA TUTTE LE PARTI E' IL SUO NUMERO FORTUNATO SECONDO ME BARBARA LA PREVISIONE DI GARGIULO L'HAI SCRITTA NON CORRETTA HAI SCRITTO 2 VOLTE 53 80 SARA' L'AMBO DI SICURO VINCENTE A MILANO CON IL 74 ABBINARE 24 26 61 BUONA GIORNATA

PAOL ha detto...

Ciao Marinella .... Io ho fatto 74-90- per tutte con l'ambetto...ma sotto i due numeri principali ossia 74-90- per l'ambetto mi risultavano...... 1-89 - 73-75.... Strano no ???!!!

PAOL ha detto...

Minnnnnnnni!!!!!!! Dove seiiiiiiiiii!!!! Illuminaci !!!!! Che fare domani sera col 74!!!!!! Ciao

publicità ha detto...

Buona giornata a tutto il blog

publicità ha detto...

Complimenti ai vincitori

Unknown ha detto...

53 80 ambo 53 8o 79 88 ambo terno e quaternaaaaa ah ah il 53 è il numero più ritardato a tutte per questo lo giocono tutti

Unknown ha detto...

53 80 ambo 53 8o 79 88 ambo terno e quaternaaaaa ah ah il 53 è il numero più ritardato a tutte per questo lo giocono tutti

asso65 ha detto...

ciao gatta ma marino quando ha fatto il terno a to che io nn lo vedo 3 53 66 che stamattina continuava a parlarne di questo ambo d'oro

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata grazie Gatta x Marino
Paolo se guardi il + 1 e -1 del 90 ti viene appunto 1 e 89 cioè 90+1=1 90-1= 89 quindi 1-89 sono giusti non ti sembra quello che non mi sfinferla è
che dovrebbe essere associato a uno dei du capigiochi principali ossia 79 o 90 chiedilo al ricevitore poi me lo dici grazie mille

Unknown ha detto...

scusami errore capigiochi 74 o 90

Daniela ha detto...

CIAO ASSO, MARINO HA FATTO IL TERNO 4 ESTRAZIONI FA' A RUOTA SECCA TO. I NR. ERANO 59.3.66 LI AVEVO ANCHE PRESI, MA HO DIMENTICATO DI POSARLI SUL BLOG E DI GIOCARLI XCHE' LI HA DATI DI DOMENICA MATTINA E MI SONO SFUGGITI PER I TROPPI NR. CHE AVEVO SCRITTO SUL MIO BLOK NOTES

asso65 ha detto...

Ok xche nn li ho trovati quelli che hai messo stamattina sono ambo d'oro quelli che parlava stamattina da unificare stesso metodo che ha fatto il terno grazie

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Si ASSO da quanto ho capito sono quelli con il 5 da unificare ha detto lo stesso metodo del terno vinto, ho fatto le piramidi di ca.e mi conferma 5.18 poi non so, tanto dipende tutto dalla Lottomatica !!( ps. su pa.mi da il 90)

asso65 ha detto...

Ok ma nn e na pa il 90 l'posato cosi sul messaggio ke hai messo stamattina

PAOL ha detto...

Per Marinella. Infatti pensavo pure io. Capi gioco 74 90.....ambetto viene in automatico mi ha detto il tabaccaio.... I num sotto erano 1-89. - 73-75....

Daniela ha detto...

si asso è na.pa. !! il mi si intende che mi da il 90 non milano ahahah

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 222   Nuovi› Più recenti»