google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/09/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 07/09/13

TIZIANA
RO: AMBATA 90 IN ( 2 POSIZIONE )
AMBO 90-88
TERNO 90-35-88

ROBERTO  MARINO
CA-MI : AMBATA 5 IN ( 1,3  POSIZIONE)
AMBI 5-18 / 5-31
+ NAZ - TT

IL 90
NA-PA : AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-13 / 90-31 / 90-53
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
BA-FI: 6-11

BA-RO: AMBATA 79 IN ( 1,3 POSIZIONE)
AMBI 79-87 / 79-78
+NAZ-TT

SERPICO
MI: 74-16-29
BA-VE: 90-17-84

IL MAESTRO E NANDIELLO
TO-VE: AMBATA 44
AMBI 44-45 / 44-54
+NAZ-TT

MI-NAZ: 12-71-74
RO-NAZ: 9-63-90

A . GARGIULO
BA-RO : AMBATA 53
AMBO 53-80
QUARTINA 53-80-79-88

ALESSANDRO DOLCE
BA-NA: AMBATA 90 IN ( 2,5 POSIZIONE)
AMBI 90-7 / 90-9 / 90-30 / 90-69
QUARTINA 90-7-9-30-69

TO-VE : AMBATA 90 IN (4,5 POSIZIONE)
AMBI 90-1 / 90-10 / 90-70
QUARTINA 90-1-10-70

GE : AMBATA 53 IN (3 POSIZIONE)
AMBI 53-7 / 53-57
TERNO 53-7-57

RO : AMBATA 35 IN (4 POSIZIONE)
AMBI 35-33 / 35-39
TERNO 35-33-39

MI-NAZ: AMBATE 7-74
AMBO 7-74

ULTIMO MINUTO
VE: AMBATE E AMBO 80-90
PA-TO: AMBATE E AMBO 67-90

ROSSI
REGALO
NA-NAZ-TT: 6-11-31

PAZZAGLI
MI: 5-10-19-74

SPADA
MI: AMBATA 74 IN (1,5 POSIZIONE)
AMBI PRIMARI 74-90/74-60/ 74-29 / 74-72
AMBI CONFERMATI 74-70 / 74-77 / 74-68 / 74-58 / 74-40
AMBI INTERESSANTI 74-61 / 74-85 / 74-23
SUPER AMBO 74-76

ROMEO TORTI
TERNO INCANTEVOLI
CA : 2-8-84

INFORMATORE
BA -NA-TT 59-90
Mi-TT: 22-74 / +90

CONTINUARE
MI: AMBATA 74 IN (1,4 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-23-42-68-90

RO: AMBATA 35 IN (1,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 8-10-23-57-76

RO-VE: AMBATA 74 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 74-37 / 74-47
TERNI 74-47-37/74-73-90

fonte web

184 commenti:

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona serata

Moris ha detto...

Buonasera blog.
Roma:44
Bari:59
Altro che 74 a milano

sabrinadapoveglianoveronese ha detto...

Marino è un grande.. con lui si vince a quasi tutte le estrazioni!! grande Marino ps. Ciao Fiore

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' dolce serata grazie della pagina nuova....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ciao befane ciao tammi fiorina patty helves,dolce serata....

rosy manca poco.......

minni 88 ha detto...

Ciao,ciao io il 59 lo vedo a Fi è il n che manca, uscito 50,55,5....quartina radicale manca 59 magari con un bel 13!Attenzione al74!Sono usciti i vertibili sia a mi che a na.Ormai chi è in ballo deve ballare!Ve lo ripeto è un mio conteggio sto aspettando prima il 90 a mi. Il 90 fa gioco.Attenzione a Ba e alla Naz.Lo vedo sempre con la ventina o un n. della sua decina, ad es.72 0 76.Sono miei conteggi, e la Lottomatica con i ritardatari (l'ho già detto) ci va a nozze!Più se ne parla e meno esce!Ci sono 89 n da giocare!

Unknown ha detto...

ciao a tutti nelle previsioni di alessandro dolce manca l'ambo !!! MI-NAZ 7-74 AMBATE E AMBETTO inseritelo x tutti magari esce

Rosa azzurra ha detto...

grazie davide è il mio preferito !!! buona notte

fiorina ha detto...

ciao buona notte santina
minni88 moris è tutti nuovi scritti buona notte publicità

ALLEGRA ha detto...

buonanotte a tutti voi e a publicita', io sono ancora in piedi ,cioe' sono al lavoro, per patty64 andando indietro coi commenti ho visto il tuo delle ore 8 44 del 5 sett poi quando ho un attimo di tempo te lo smorfio , baci Allegra

MARIO6 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI E INCROCIAMO LE DITA X STASERA

PS
AWA MIPE CRIS SIMONE BELLAMORA CATOLGA ELENA72 ORSETTA FRANCY FABIOFABI DANY DOVE SIETE FINITI?

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

francy ha detto...

Buon sabato a tutti
Buon sabato Publicita
Eccomi MANDAME Desideria auguri anche se in ritardo per il tuo anniversario
Anche io mi domandavo ma Catolga che fine ha fatto???
Un bacio alle mie care befane e un abbraccio a tutti i vecchi e i nuovi iscritti
In bocca al lupo per stasera che la lottomatica mossa a compassione per la panchina ormai super affollata di Orsetto ci faccia uscire questo Benedetto 74????
Mah ho qualche serio dubbio a riguardo...

clo ha detto...

Buongiorno a tutti...ciao Publy quando ritorni?? Ciao Madama desideria si hai detto bene incrociamo le dita e di più x stasera!! Anche io mi chiedo Cris dove??? Spero stia bene........simone, bella mora, sarà , ogni tanto si leggono, saranno impegnati con il lavoro cosi come spero anche x pippo63 .......Gattina che si fa oggi con tutti questi numeri?? Gabryyyyy ti aspetto, così tu dai numeri vincenti e io li lasciò a casa ahahahaha .....ciao Franca, Bea, Tammi,Fiorina,Mauryyyyy, Rosibianconera , Filotto, Chicco, Milillo, Rosa azzurra, Silva, Nina, Orsetto, Moris, Allegra, Sergio, Asso ben tornato, Massimo, Valentino che arriva solo di notte, e tutti ma proprio tutti.....Minni allora il 74 potrebbe essere al capolinea?? Spero, e diventato un incubo...ihihihih ......ciaooooo

Unknown ha detto...

Ciao

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti
Io insisto con Milano 25 con 5 76,19 ,74 poi gioco a to e tutte 61 e 38 e Genova e tutte 81 ,36 .mi piace il 90 a NAP e Palermo a Napoli lo gioco con 17 ,74,,90
Vi auguro una splendida giornata ciao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO come va ???procede tutto bene??? Ci sentiamo!!!!!

PAOL ha detto...

Grazie del consiglio minni !!!! Ma tu il 90. A mi. Con che numeri lo abbini ????? A parte che col 74,,,, A me piace molto. 1.90. 11.90. 31.90 13.90. Ciao

patty64 ha detto...

Grazie Allegra. Buongiorno a tutto il blog

clo ha detto...

Ciao Filotto, grazie, ogni giorno va un po' meglio, ancora un po' di fastidio x la ferita dall''ombelico ma meglio che avere i dolori di prima, dieci giorni di coliche ......un parto infinito ...ahahahah!!! Tu tutto bene?? Buona e vincente giornata!!! :) :) :)

clo ha detto...

Ciao patty64, Paol......

asso65 ha detto...

x gatta oggi quando giocherò le bollette gli appoggio prima le corna del toro poi le palle vediamo se funziona ciao

Ester ha detto...

Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso l'ultimo minuto di Roberto Marino? Grazie baci

Daniela ha detto...

ASSO vedi che puoi fare !!!! ahahah !! ultimo minuto di MARINO !!AMBO SECCO BA.FI. 11-6 ---BA.RO. AMBATA 79 - /79-87 / 79-78

asso65 ha detto...

Faro il possibile

Daniela ha detto...

Previsioni di SERPICO MI.74-16-29 / BA.VE.90.84.17 ho preso questa previsione di SERPICO per vedere se quello che penso è vero ! secondo me marino prima presenta le persone x farle lavorare facendo vedere che vincono, poi li abbandona da soli nelle trasmissioni, io credo che i nr. che dava prima con serpico erano i suoi !!

asso65 ha detto...

Gatta gli ambi a ca mi.di marino 5 18 5 31 sai x caso ruota princ

Daniela ha detto...

NO ASSO NON SO' LA RUOTA PRINCIPALE XCHE' SUL SMS NON LA SCRIVE, NON CAPISCO I MOTIVI !!

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie mille Gatta penso tu abbia assolutamente ragione

dalla dirette ha detto che l'ambo BA-FI lui lo vede più forte a FI
per la previsione di BA-RO io ho un 78-87 a BA dalla tecnica di Sbarsi vedete voi

GATTA BUONA GIORNATA UN BACIONE

asso65 ha detto...

Come fai x ricevere sms tu nn chiami te li manda lui

PAOL ha detto...

Ciao clo ..ciao ..patty..ciao gatta...insomma ciao a tutti....dai che stasera sbanchiamoooooooo!!!!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Si ASSO fai 895050 poi il nr. verde a ti arriva sms !! Ciao Paol speriamo che si vince qualcosa, le mie tasche incominciano a piangere!!! Allora Marinella ho capito bene di Serpico ?? vedo che mi dai ragione !!

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti voi per caso ququei alcuno a seguito la diretta di aries con tutti i signorini presenti cosa ne pensate

Unknown ha detto...

SI GATTA L'HA FATTO CON IL MAESTRO POI GENNARO E GUARDA DA SOLI CHE FENOMENI

CIAO BELLA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao CLO tuto bene si!!!!!!!!Se vinciamo qualcosa meglio!!!!

sabrinadapoveglianoveronese ha detto...

per Alessio.. ciao io ho visto la diretta di Aries mi sono segnata il numero ma mi sembrava un po' troppo "montata" la cosa...

asso65 ha detto...

Io nn riesco a farlo 895050

Unknown ha detto...

Ciao gatta non so se serpico è bravo o no però ha scrityo per anni sui giornali di lotto non è inventato come tanti personaggi anchhe miraglia scrive su lotto corriere poi quello che c'è dietro non lo so hai notato che da parecchio Gargiulo non fa piu trasmissioni?

rosybianconera ha detto...

BUOGIORNO BLOGGHGINI CIAO PUBLY SPERO TT BN GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA...BUON PRANZO

Elfina ha detto...

Ciao a tutti ma Marco e lio non li prende più nessuno??

VALENTINO70 ha detto...

BUON FINE SETTIMANA AMICI DEL BLOG.LE VACANZE SON FINITE SI TORNA ALLA NORMALITà

Daniela ha detto...

si Barbara ho notato che Gargiulo non trasmette più con loro, di Serpico non sapevo che scrive su i giornali, non li leggo, però sta cosa è strana !!! non mi convince !! Madonna quantè brutto, nn sé po' guarda !!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao Rosyb.nera un grande abbraccio anche se non ti conosco!! non fare pasticci !!

Ester ha detto...

Grazie gatta, bacino

Ester ha detto...

Ciao asso, la ruota principale e' CA

Daniela ha detto...

di niente Ester !! bacino anche a te !!

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI GATTA SERPICO E' INGAMBA COME LOTTOLOGO ALTRIMENTI MARINO DA PERSONA SERIA CHE E' NON LO AVREBBE MAI E' DICO MAI FATTO ENTRARE NEL GIRO BUONA ESTRAZIONE A TUTTI 53 74 MILANO 53 90 GENOVA MILANO NAPOLI ADESSO CAPISCO PERCHE MARINO METTE IL 53 E' IL RITARDATARIO SU TUTTE E MAGGIOR SCONPENSO BUONA ESTRAZIONE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Giovanni Sbarsi
DA GIOCARE X IL 7-9

TO-90 POS 2---90-9--90-18
RO-PA- 76-83-38-----76-88-33
RO 32---pos 2---32-2
RO 42-48---42-76
MI- 74--POS 1-2 --abb-33-35-84-48
PAL 44-88-78
pal 76-68-84

maurizio ha detto...

....ciao...ROMA......

Daniela ha detto...

DICI LUCIO ???? STASERA VEDIAMO !!

paolo ha detto...

Pazzagli : Mi-5-10-19-74 buona fortuna a tutti x stasera .
Ciao bella Gabry

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI.....STAMATTINA TUTTI IMPAZZITI A DARE IL 74 A MILANO.....MINNI88 KE'DICI???????.......VI POSTO IL MAESTRO E NANDIELLO....TO VE 44+45-54.....MI NAZ 12-71-74....RO NAZ 9-63-90......E IL SIGNOR ROSSI ...MILANO BARI 9-53-74.......SPERIAM BENE.....BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

paolo ha detto...

Qualcuno di voi a la previzione di rossi dice che il 74 esce stasera a milano

VALENTINO70 ha detto...

BUON POMERIGGIO

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO BARI
26-51
X 3 COLPI .BUONA FORTUNA

paolo ha detto...

Grazie massi l'ho stavo a guardare proprio adesso ,

Unknown ha detto...

ciao a tutti inserite x tutti quella di alessandro dolce ULTIMO MINUTO : VENEZIA 80-90 AMBATE E AMBO
PALERMO-TORINO 67-90 AMBATE E AMBO

ciaoooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, qualcuno ha Milano d'oro di Franca che ha dato stamattina? grazie

Moris ha detto...

Buon pomeriggio,
Roma44 ambata
Abb.9--41--46.
Bari 59ambata
Abb.1--90--59
Firenze58ambata.

Unknown ha detto...

sera a tutti

Unknown ha detto...

giobbe ti sto aspettando

BEATRICE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giobbe81 ha detto...

napoli.torino.tutte 1.88.90...2.18.90...2.9.90
milano.tutte 29.74.90...4.61.74...13.51.74...2.74
venezia.tutte 12.20...12.42...12.71
ciao

maurizio ha detto...

grazie Bea....un bacio anche te.

tammi ha detto...

Grazieeee Giobbe ...in Bocca al Lupoooo.

BEATRICE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BEATRICE ha detto...

BUON POMERIGGIO................


██▀▀▀█▀▀█▀▀▀███▀▀▀█▀▀█░░░░░░░ ██░▀░█░▀█░▀▄████░██░▀█▄▀▀▄▀▀▄ ██░███░▀█░█░████░██░▀█▀▄───▄▀ ██████████████████████░░▀▄▀ ...

,,MAURIZIO...88-89-74-BARI..BACIO!

maurizio ha detto...

x gentile richiesta di TAMMI !!!!!....grazie Bea.

BEATRICE ha detto...

maurizio ..ciao ho cancellato due volte perchè non mi è uscita bene la scritta x te..! ma se clikki su previsioni e fai scorrere la pagina la vedi bene ti ho messo anche un cuoricino ..!
un caro saluto a clo tammi fiorina stefania publicità sefora francy rosy
valentino simone ciao ciao.

Unknown ha detto...

CREDO KE'SIA QUELLA DI LADY LOTTO.....9-11-74+90 MILANO E TUTTE....CIAOO

Anonimo ha detto...

Si grazie Massimo. A buon rendere. Ti ringrazio x tutte le prev. Che posti. Buona fortuna

Anonimo ha detto...

Si grazie Massimo. A buon rendere. Ti ringrazio x tutte le prev. Che posti. Buona fortuna

tammi ha detto...

Ahahahahahahaha Grazie Mauri ...Grazie Bea...sapete l'età ....ahahaahaha

Moris ha detto...

HELP HELP...SOS...SOS... se giocassi tre numeri miei, in più l' ambetto,da 1€,e facessi l' ambo cioè uno mio e una della macchina.come viene calcolato chi lo sa.

Unknown ha detto...

ciao a tutto il blog per moris allora se fai ambo con l ambetto con 3 numeri se ci metti 1 vinci 21 euro e con quello tuo 80 euro.cmq la puntata minima dell ambetto sono 0,50 centesimi e si possono giocare 0,50 all ambo.,

Unknown ha detto...

ops con 1 euro

Unknown ha detto...

Io ho aggiunto a cagliari oltre 5 18 31 anche il 47 e 80 attenzione al numeretto 9 sipecialmente a Palermo .

Unknown ha detto...

20 74 90 principale Palermo poi Milano e tutte ciao ed un in bocca al lupo a tutti

Moris ha detto...

Grazie x il chiarimento

giobbe81 ha detto...

per un numero perso l'ambo secco a ruota venezia al 1 colpo di gioco 12.42.e'sortito 12.41.
per il gioco dell'ambetto e'una vincita da ambo secco a ruota.
buona domenica

orsetto ha detto...

peccato giobbe grazie .............vi aspetto sulla panchina portate il prosecco che stasera devo bere x dimenticare i debiti, buona notte e buona domenica

Daniela ha detto...

ADDIOOOOOO !!!! VADO IN CLAUSURA ALTRO CHE PANCHINA !!!! PERSA AMBO SECCO DI A.DOLCE 35.39 PRIMO COLPO !!!

tammi ha detto...

Mannaggia ...x un punto Marti perse la cappa ...Grazie comunque ..Giobbe ..alla prossima...
Buona Domenica

tammi ha detto...

Orsettooooo ....Arrivooo...tienimi un posticino x favore...Ciaoooo

helves ha detto...

CHE NOIA CHE BARBA ......
35-48-RO è VENUTO UNO SOPRA UNO SOTTO

ALTRO CHE PANCHINA CI SERVE UNA TRIBUNA DI CAMPO DI CALCIO

BUONA DOMENICA

Unknown ha detto...

di nuovo 41 13 pa con lambetto si vinceva 78 79 a tutte 1 colpo 41 12 A TUTTE NATURALMENTE NON GIOCATO

jenny ha detto...

buona sera a tutti ho vinto con marino due ambetti su palermo 13 41 e 13 89.

ross ha detto...

Ciao a tt , se mi volete mi unisco con voi , sulla panchina .... perso ambo di alessandro dolce in terzina 35 33 39 e 35 in pos....mannaggia mi sono dimenticata ,oramai sono impallinata con il 74 .... e ancora niente ..... nn si fà vedere , mi hanno detto dalla 147esima alla 153esima più l ultima .... adesso ha veramente rotto ...

ross ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ross ha detto...

minni 88 .... ambata 59 a fi .... brava !!!

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 7 Settembre 2013
Concorso N. 108 (Sabato)

Bari 33 26 57 24 80
Cagliari 68 66 21 24 90
Firenze 24 46 59 27 69
Genova 10 84 88 70 02
Milano 79 24 14 88 78
Napoli 69 53 52 40 36
Palermo 89 67 18 41 13
Roma 35 73 27 43 39
Torino 58 34 71 48 73
Venezia 41 66 50 12 56
Nazionale 53 60 58 73 16

SuperEnalotto: 41-55-72-78-83-87
Jolly: 77
SuperStar: 61

10eLotto:
10-21-24-26-33-34-35-41-46-53
57-58-66-67-68-69-73-79-84-89

Prossima estrazione Martedì 10 Settembre 2013

clo ha detto...

Buonasera.....gatta vai in clausura, ahahahah ...ti seguo, xche la panchina di orsetto,e strapiena, anzi vieni tu da me, mi hanno detto che al deserto di Arenzano c'è un Frate eremita molto bravo, e anche gli altri frati che vivono in convento sono molto disponibili e gentili, potrebbero ospitarci, magari ci chiariamo le ideeeeee!!! ...ihihihih .....

Daniela ha detto...

CLO troppi frati !! vado dalle suore, nel convento farò meno danni !!

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita' per patty64 l inocntro con i morti sono consigli da seguire buon presagio 13 47 poi l amica che abbraccia sono dimostrazione di affetto 65 la persona che alzano la bara novita' e succedera qulcosa di cui si parlera molto 4 la morta che cammina atttenzione perdita di denaro 32 la nonna e la zia arrivano per portarle delle notizie 48 il nome della amica ba mi tt buone vincite baci

Unknown ha detto...

io ho vinto seguendo alessandro dolce ambo secco a roma 35-39 e ambata 67 a palermo e ambetto 67-89 a palermo altro che ciarlatani hihihihihihihihihhi bisogna sapere scegliere buona serata a tutti

clo ha detto...

Ma gatta cosa diciiiiii ....dai frati cucina una persona che ho conosciuto, quindi si mangia bene....almeno dimentichiamo il lotto, io ho tolto il 14 88 74 mi x farne altri e cosa e uscito?? Prrrrrrrr......

ALLEGRA ha detto...

bravo davide complimenti, per clo sara' per la prossima

clo ha detto...

Allegra ciao, speriamo, ma sicuramente alla prossima faro altri pasticci ahahahaha.........buona notte a tutti :)

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI.......BELLA ESTRAZIONE ANKE IERI SERA........:((((((........ODDIO ADESSO PURE SERPICO FA'LE DIRETTE......BELLO DA VEDERE.......AIUTOooooooooooo.....

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI

orsetto ha detto...

buona domenica blog,buona domenica publicita' ecco come mi ha ridotto il lotto e voi belle fanciulle tre volte a settimana è troppo...ormai siete in parecchie cercate di vincere un po' di piu' ciao santina non vengo a pranzo penso che sei indaffarata in altre cose,gatta stanotte ho capito perchè dai frati non sei voluta andare,trascorrete una bellissima domenica belle fanciulle e simpatici maschietti ciao principessa

Unknown ha detto...

Buona domenica a tutti l'estrazione e' stata bella ma io ho finalmente capito che non so proprio giocare percio' per martedi' lasciotutti i numeri e continuo solo con il74 si dovra' pur rompete il collo
!

Ester ha detto...

Buongiorno e buona domenica a tutti, avevate ragione Rossi e' un imbroglione ,ma che cosa speravo ,fa parte della banda ladroni...., figuratevi che questa mattina da addirittura la cinquina.......ahahah
Attenzione la Morena ha fatto il terno a colpo.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara Ester bisogna che la gente smetta di telefonare a a TUTTA la banda di Cristian ( non c' e ne uno che si salva) .e speriamo che così facendo spariscano . Sono davvero degli imbroglioni e LADRi della fiducia delle persone ciaociao

Ester ha detto...

Hai ragione, ma sembrava una persona seria ..... basta! Che cosa ne pensi della Morena?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Non ho mai giocato le sue previsioni ,perciò non saprei darti un giudizio imparziale .Io quelle volte che gioco ,gioco qualche previsione(quella che più mi ispira ) di Roberto Marino e ogni tanto riesco a fare qualche vincita .Vedi TU Ciaociao

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ricordati Ester che sono numeri NON CERTEZZE !!!!!!!!!!!!!Ed è un gioco non una busta paga ciaociao

ester ha detto...

Hai ragione ,ma quando non hai lavoro ,ti attacchi anche alla speranza di vincere.... anche se io gioco molto poco e soltanto 2 o 3 previsioni,., pochi euro. Grazie comunque del consiglio sei molto gentile ciao ciao

ALLEGRA ha detto...

buongiorno a tutti e a publicta' ... venti di guerra sul medio oriente speriamo che Obama ci ripensi ad un eventuale attacco certo Putin andra' in difesa della Siria quindi ascoltiamo il Papa Francesco ninete rumori di armi ...perché la violenza genera violenza e preghiamo per la Pace in tutto il mondo...ti sono vicina Palma in questo momento un po' triste speriamo che tuo figlio Marco si riprenda dall incidente che un ubriaco a Roma ha investito...Buona Domenica

rosybianconera ha detto...

FELICE DOMENICA BLOGGHINI CIAO PUBLY....MANNAGGIA FINITE LE FERIR DOMANI SI RICOMINCIA...UFFAAA HO RISPETTO PER KI 1 LAVORO NN CE L'HA MA IO SONO FATTA VEKKIETTA E SOGNO LA PENSIONE IHHHH 1 ABBRACCIO A TT VOI IN PARTICOLARE ALLE MIE BEFANE AL TRIO TORNADO E AL MIO ADORATO ORSETTO CIAOOO

rosybianconera ha detto...

CIAO MARCY 1 BACIONE E BUONA DOMENICA ANKE A TE

rosybianconera ha detto...

SANTINAAAAA MENO 4 AHHHH PREPARATI MI RACCOMANDO

Unknown ha detto...

E' vero noi cerchiamo un attimino di svagarci con questo passatempo che e' il lotto ma effettivamente le cose vanno molto male speriamo che papa francesco riesca con la forza dellla sua preghiera a ammorbidire gli animi

Unknown ha detto...

Stamattina su canale 225 ho visto qualcosa e devo dire che mi vergogno un attimino di aver perso pochi minuti ad ascoltare questi quattro cirllatani che continueranno a lavorare perche' diamo loro la disponibilita'di continuare ad esserci vorrei essere un uccellino e osservarli quando sono fuori da quei mercati dove vendono fumo alla gente

ALLEGRA ha detto...

SOGNO 81 61 BA GE PA TT AMBO SU TUTTE E NAZ ABBINAMENTI 16 18

ester ha detto...

Hai ragione Anna e' una vergogna e purtroppo non cambiera'mai.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ester ha detto...

Grazie Silvano sei molto gentile,sono senza parole e felice che esistano persone cosi altruiste.Ti abbraccio con cuore.

fiorina ha detto...

ciao buona domenica tutti ciaoooo

Rosa azzurra ha detto...

buon pomeriggio a tutti, purtroppo il tempo mi ha rovinato il weekend piove :( per non farmi mancare niente ieri sera ho giocato e come sempre panchina !!!! uffi uffi!!!

Rosa azzurra ha detto...

silvano hai perfettamente ragione sui personaggi del circo, inutile sentire le loro chiacchiere. e comunque se avessero certezze non li darebbero certo a noi i numeri ma resterebbero solo per se. preferisco i consigli disinteressati dellepersone amici del blog.

clo ha detto...

Ciao a tutti....ciao Publy ti lasciò prev di marco e lio di ieri sera....Ba Ca 42 78 89. Ba Ge 40 42 90....x Rosibianconera e x tutti quelli che seguono Marco e Lio.....ci sentiamo più tardi :)

Rosa azzurra ha detto...

un caso saluto alle zie, clo, rosy, franca allegra fiorina, orsetto, moris, minni, giobbe, franca, nina e tutti gli altri ...

clo ha detto...

Dimenticavo.....hanno detto il 90 forte su Ba Ge, e su Ba Ca anche se c'è numero già uscito vanno giocate così!! ...

patty64 ha detto...

Buona domenica a tutti. Grazie Allegra x il sogno lo passero' alla mia amica. Ieri sera niente di niente e di Alessandro Dolce ho giocato solo il 90 e il 53. Non ne azzecco una. Davide ma dove trasmette Alessandro dolce che io non l'ho mai visto? Un saluto a tutto il blog

patty64 ha detto...

Ops dimenticavo! Questa mattina ero a casa ed ho preso la prev di Morena e del suo collaboratore

19-90 /29-90 TO NAZ TUTTE
ciao

Rosa azzurra ha detto...

ciao allegra posso chiederti la cortesia di dirmi cosa vuol dire q uesto sogno: hatelefonato il direttore della banca di mia mamma dicendo di andare da lui per un grave problema, io ero a lavoro e preoccupata sia per andare via da lavoro che per la sta telefonata sono andata in banca. mi sono svegliata di botto. poi l ho raccontato a casa e dimenticata, ora se ne riparla va. sicuramente il 90 c è tanta paura !!! grazie tante !!!

Unknown ha detto...

Per rosa azzurra ho letto il tuo sogno e certoil90 e' d'obbligo poi dovresti smorfiari banca e mamma e giocare tutto sulla ruota di bari venezia e della citta' piu' vicina alla tua

Rosa azzurra ha detto...

grazie tante vorrei condividere con tutti voi. un bel terno per tutto il blog vale la paura presa.

sabrinadapoveglianoveronese ha detto...

buona domenica a tutti!! stamattina marino dava una previsione a genova invece nel registrato c'era bari napoli 90 75.. qualcuno ha preso la chiamata unica?? grazie... Ciao Fiore Ciao Leda

Unknown ha detto...

E scusate quando succede che prima danno una previsione in un posto eoi la stessa in un altra ruota quale fa fede? Mi sento molto confusa quando sento queste cose. Tutto cio' conferma le mie idee se realmente sapessero....... e' solo fortuna

sabrinadapoveglianoveronese ha detto...

ciao Anna, io seguo solo Marino e a dirti la verità non mi è mai successo, magari è stato pubblicizzato un numero in puntata, riferito ad un'altra sua previsione, a volte possono sbagliare anche quelli della regia.. buona serata ciaoo

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a publicita' Per Rosaazzurra quando oh un attimo di tempo ti smorfio il sogno cia a tutti tra pochi minuti vado al lavoro direttore di banca 46 paura 90 direttore in generale 14 80 mamma 52 81 ci sono delle novita' forse ce qualche difficolta' economica telefonare 20 45 cellulare 44 vedi tu come mettere i numeri poi gioca il numero di telefono o della banca o della casa di tua madre ba mi to tt buone vincite

Unknown ha detto...

ciao..tutti..e andata male anche questa estrazione...ce lo una tecnica chi voi giocare...ogni volta quando esce 90 a cagliari..se metti a gioco-----cagliari e torino...ambata90..con..15-37..66..sempre paga tenete magari 3colpoi..un..bacione a tutti..74 esce dopo..90..a..milano..o.inseme..sono..stufa una piaccevole serata a tutti

Rosa azzurra ha detto...

grazie allegra, sei stata velocissima !!!

ester ha detto...

Grazie Nina per la previsione,un abbraccio ,buonanotte

ester ha detto...

Grazie Nina per la previsione,un abbraccio ,buonanotte

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI ESTRAZ.9 SETTEMBRE
11-12-25-75-81-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEE

ester ha detto...

Ciao Valentino, come hai elaborato i mumeri uscenti al 10 e lotto addirittura giorno e ora ? Non voglio conoscere i tuoi metodi, ma sei un mago? Comunque li giochero'! Buonanotteeeee

Rosa azzurra ha detto...

buona notte blogghini e grazie per i preziosi consigli!!!

rosybianconera ha detto...

BUONGIORNO BLOGGHINI CIAO PUBLY BUON INIZIO SETTIMANA A TT GRAZIE CLO PER MARCO E LIO IN 1 ALTRO CODICE DI MARCO E LIO HO PRESO LE PREV- DEL 90 AMBATA 90 M-V- 11-90---19-90---TERNO 34-43-90 CIAO BEFANE.....SANTINA MENO TRE IHHHH

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. Mi 74 9. 74 1.

Unknown ha detto...

ciao a tutti stamattina quà in lombardia non si vede canale Italia qualcuno ha visto Marino io oggi non prendo i canali non so come mai

ciao Gatta

silva ha detto...

Ciao gabry alla fine il tuo 71 a TO è uscito. Brava. TO 46 90 per me è forte.

Daniela ha detto...

Buongiorno eccomi Marinella, R.MARINO CA.FI. 90-45 / 90-63 / 90-36 UNFIFCARE X TERNO --- AMBO D'ORO BA.PA.23-55----

ester ha detto...

Buongiorno a tutti, avete sentito che casino ha fatto questa mattina Messina in diretta? Ha detto che il 74 uscira' alla 151esima estrazione e la direzione voleva bloccare la trasmissione e sapere da chi aveva avuto la notizia..., chiaramente non l'Ha detto ed hanno litigato.

ester ha detto...

Buongiorno a tutti, avete sentito che casino ha fatto questa mattina Messina in diretta? Ha detto che il 74 uscira' alla 151esima estrazione e la direzione voleva bloccare la trasmissione e sapere da chi aveva avuto la notizia..., chiaramente non l'Ha detto ed hanno litigato.

Daniela ha detto...

Ieri mi hanno regalato una giocata di SERPICO PA.85+3-90 / MI. 74+26-88 vedete voi in non lo gioco !!!

Unknown ha detto...

Grazie mille Gatta sei sempre un tesoro di ragazza buona giornata

Unknown ha detto...

Angelo gargiulo to ve 9 27 81 ge pa 4 85 serpico ha messo 90 85 pa io unifico il 90 pa l ha dato sab marino allora 3 4 31 85 90 ah ah non esce mai il terno?

Unknown ha detto...

Angelo gargiulo to ve 9 27 81 ge pa 4 85 serpico ha messo 90 85 pa io unifico il 90 pa l ha dato sab marino allora 3 4 31 85 90 ah ah non esce mai il terno?

silva ha detto...

A questo punto il 74 è fuori da ogni logica,statistica e matematica.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

fiorina ha detto...

vi.do. una notizia se volete... il 74 milano. era limite entro 130.
siamo arrivati 145.di . solito sono 18.estrazioni..ancora . tre. colpi . .se. non questa settimana?? in fatti 35..roma e uscito entro 101 ciao tutti

Unknown ha detto...

Scusa fiorina approfitto della tua disponibilita e allora ze non ho capito maleil 74 dovrebbe uscire entro tre colpi oppure? Per favore vorrei delle delucidazioni ciao

Viri ha detto...

Fiorina scusami puoi darci qualche spiegazione in più grazie!!!!!😀😀😀😀

Anonimo ha detto...

giocate 14-44-74 milano

helves ha detto...

nei numeri spia a mi non si vede nessun 74 ,ma dovrebbe tornare il 47+77+87+67+
logicamente non ce nulla di certo

BARTALINI BA-VE-90 1-2-POS
90 -88-
90-45-
90-52-
MI -TO-AMBATE 72-48-


ANCHE MIRCO IERI MATTINA HA DATO FORTE IL 90-45-A BA GE

BUONA SERATA A TUTTI CIAOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

inoltre 43-74 sempre su milano

VALENTINO70 ha detto...

buona serata a tutti

VALENTINO70 ha detto...

ciao ester. grazie del complimento. non sono un mago . al 10 e lotto vedo dai e statistiche e da un mio metodo personale . a volte si vince e piu delle volte si perde .

ester ha detto...

Ahahah grazie Valentino della risposta sei simpaticissimo..... provero' a giocarli.... non si sa mai!

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI DI OGGI VINTO 2 TRE

VALENTINO70 ha detto...

VEDI ESTER USCITI 2 TRE AL 10 E LOTTO CERTO POCA ROBA MA MEGLIO DI NIENTE . KISSA LA PROSSIMA ANDRà MEGLIO SEMPRE FORTUNA PERMETTENDO

VALENTINO70 ha detto...

WE ESTER MA LO SAI KE SEI CARINA . HAI UN VISO BELLO COME UN ORKIDEA

ester ha detto...

Grazieeeeee sei molto carino, i complimenti fanno sempre piacere..,, bacini

Unknown ha detto...

Mi ero dimenticata 4 64 74 ge pa gargiulo ambo era 4 85

Unknown ha detto...

Mi ero dimenticata 4 64 74 ge pa gargiulo ambo era 4 85

ester ha detto...

Valentino metti una foto anche tu cosi non scrivo al genio della lampada ihihihih

LUCIO C. ha detto...

ciao a tutti per sabato giocare ambate 6 - 54 buona serata

ester ha detto...

Grazie Lucio, ma hai dimenticato le ruote.

maurizio ha detto...

....sera....D'Annibali, x il mese di Settembre aveva dato :Roma ambata 38-39....con il 35...Ambo.....facile no ?.....Tammi...!!!!!

Rosa azzurra ha detto...

buona sera blogghini oggi giornata impegnata !!! ora ti leggo tutti !!! buona serata

fiorina ha detto...

ciao tutti se non esce entro tre colpi. 74 milano va ancora avanti ancora

se volete giocate 74 ge..fi..nz..

fase l'unare mi. da. 162.entro?

ciao tutti

fiorina ha detto...

lotto899 vende numeri fanno di tutto x guadare 74..64..firenze ambata e l'ambo ciaoooo tutti

fiorina ha detto...

ciao viri anna rossi spero che mi sono spigata ciao tutti santina rosy tammi orsetto valentino

lucio estr barbara patty clo

patty64 gatta helves marinella silvana

saluto tutti ciao publicità

ester ha detto...

Un saluto anche a te Fiorina

Viri ha detto...

Grazie fiorina😜😜😜😜😜😜

helves ha detto...

notte a tutti ,la notte porta consigli ,sogni d,oro

LUCIO C. ha detto...

buon giorno a tutti milano 1 74 buon divertimento