google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/09 / 13

lunedì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 10/09 / 13

TIZIANA
AMBO DELLA VITTORIA DEL 90
NAZ-MI: 90-40
ABBINAMENTI 56-23-74

REGALO
MI-PA: 12-77-74

BARTALINI
BA-VE: AMBATA 90 IN (1,2 POSIZIONE)
AMBI 90-88 / 90-45 / 90-52

MI-TO: AMBATE E AMBO 72-48

FRANCA E MORENA
MI: AMBATA 13
ABBINAMENTI 9-66-53-51

VE: 6-51

SIMONE
BA-TT: 90-47 / 90-74
MI-NA: 9-72-74
VE: 51-62

MORENA
COLLABORATORE
TO- NAZ: 19-90 / 29-90

ROBERTO MARINO
CA-FI: AMBATA 90 in (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-63 / 90-36
+ NAZ-TT

AMBO  D'ORO
BA-PA: 23-55

SPECIALE DOMENICA
BA-NA: 75-90

ULTIMO MINUTO
BA-FI: 31-55

R .MARINO E GENNARO
MI: 74-55-29

ANGELO GARGIULO
TO-VE: 9-27-81
GE-PA: 4-85

SERPICO
PA: AMBATA 85
AMBI 85-3 / 85-90
+NAZ-TT

MI: AMBATA 74
AMBI 74-26 / 74-88
+NAZ-TT

SPADA
MI: AMBATA 56 IN (1,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 26-36-88-90

MARCO ELIO
BA-CA: 42-78-89
BA-GE: 40-42-90

IL 90
MI- VE: AMBATA 90
AMBI 90-11 / 90-19
TERNO 34-43-90

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 74 IN (3,4 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 2-3-12-29-39-45
TERNO 71-72-74

BA-NA-TT: 5-45-90

CONTINUARE
BA-NA-TT: 59-90
MI-TT: 22-74 / + 9
GE-FI-TT: 3-29-68 / +90

fonte web

278 commenti:

1 – 200 di 278   Nuovi›   Più recenti»
ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti voi e a Publicita' baci Allegra

VALENTINO70 ha detto...

buonasera a tutti vicini e lontani

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO
1-44-50-86

17-18-28-74-82-85
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 10 SETTEMBRE
10-45-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BARI TUTTE
AMBATA 21
AMBO SECCO 14-21
TERZINA 14-21-85
QUARTINA 14-21-42-85
CINQUINA 14-21-36-42-85
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

silva ha detto...

Ciao ciao. Venerdì davo molto forte 74 26 mi e oggi l'ha dato anche Serpico e spada. Anche ba 90 85 è fortissimo. Su mi non facciamoci fregare dal 74 e credetemi 2€ investiamoli su mi 90 26 90 11.

silva ha detto...

Marino su ba ha dato 75 90. Su ba ca è in arrivo il 73. Se volete ba 73 90. A inizio mese avevo detto che il 64 a Roma si sarebbe ripetuto e così è stato. Okkio ancora su na ambate 80 85. ba terno forte 73 85 90. Attenzione.

silva ha detto...

Il 2 di sett davo mi ve ambate 32 68 e sono uscite. Il 64 ro si è.ripetuto ed è uscito il 16 interessante che davo a mi. Ecc... Notte a tutti

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti un saluto prima di andare a lavorare e allora cosa facciamo oggi lovgiochiamo questo 74 ? Ma marino consiglia il 90 a cagliari sarebbe assurdo lsempre la stessa ruota ha fatto casa a cagliari questo benedetto numero e a milano quando ha intenzione di uscire penso proprio che sia gia' ritardatario

daniela ha detto...

Buon giorno a tutte. Ciao. Silva anche a milano ioho 85/90. 29/90. 67/90/44. Unire tutto per sorti superiore l estrazione scorsa o fatto ambo in quartina e ambo in sestina a napoli 53/69 ciao e buona giornata

daniela ha detto...

Dimenticavo 83 ma il numero 29 dovebre dare subito poi non si ha la palla di vetro per il 74 inizio a giocarlo da giovedi con 74/54 ciao buona giornata

MARIO6 ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI

MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

salve a tutti sono nuova... anche io sono un'appassionata del lotto sto seguendo il 74 a milano...speriamo che stasera ci regala una bella vincita dopo tanti soldi che sta fregando la lottomatica
sto giocando 74-90 speriamo che esce

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi...
Buongiorno blog...
Stanotte ho sognato che dovevo prenotare un volo x milano magari con poco prezzo....e l'agenzia mi disse che meno di 229,00 euro nn l'avrei pagato x i prossimi 6 mesi,mi presi di panico xche' nel sogno avevo i bambini piccoli che mi aspettavano....e cosi comprai il biglietto.
Penso di giocare 2-29-6-90 a milano....speriamo bene..ovviamente anche venezia e tutte....

Un bacio e buona giornata....

*SEFORA* ha detto...

Grazie a tutti i postatori di numeri... grazie a chi lo fara' e benvenuta rosaria pappalardo....

Moris ha detto...

Buongiorno blog :-)

Unknown ha detto...

Ciao a tutti vi seguo sempre siete persone semplici e meravigliose speriamo stasera un forte abbraccio

Daniela ha detto...

Buongiorno, a tutti nessuno escluso, Marco fe indovinata la parola!!! ULIMO MINUTO DI MARINO BA.FI 31.55 --- risentitevi però la trasmissione perché ha detto di riunire con altro ambo ma stavo facendo altre cose e non ho capito bene !!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

ho dimenticato la parola io !! persone semplici !! ahahahahah penso che mi sto quasi a rimbambi, però non sono tanto anziana anzi !!

asso65 ha detto...

ciao gatta l'altro ambo è quello che da con serpico dovrebbe essere75 90 a bari cosi dice

silva ha detto...

Ciao gatta. Grazie. Marino ha detto di unificare a ba la Prev di ieri ambo d'oro con quella di oggi di Serpico sempre a ba dicendo che è molto forte. Ciao ciao.

asso65 ha detto...

visto che dici che nn sei anziana allora di che anno sei ahahah

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

Ciao a tutti !!!! Quasi quasi stasera non gioco nulla ......ma il 90. Che da marino a Cagliari e uscito....io con quei abbinamenti invece lo vedo a milano che dite ????

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Gia:-) gioco sempre i miei pochi eurini ma sono decisamente stanco di questi buffoni!!! Tanto a rimetterci siamo sempre noi...sono felice cara gatta di fare la tua conoscnza e spero di altri ora c'è Marino con Gennaro boo:-) io mi gioco il mio termino 53 74 90 poi ambo 6 11 qualche risata con i pagliacci soliti di Cristian e company..ci vorebbe na bomba :-):-):-)

Daniela ha detto...

1959 giocalo ASSO fai 19.59

asso65 ha detto...

abbiamo quasi la stessa età

rana66 ha detto...

Ciao ha tutti vi seguo sempre ora ho deciso di far parte drl vs gruppo cosi ci portiamo fortuna ...ciao a tutti........

Daniela ha detto...

adesso vi metto MARINO E GENNARO 74-55-29 - me lo hanno regalato oggi fate voi !!

Daniela ha detto...

quasi ASSO sicuramente tu sei più piccolo !!!

rana66 ha detto...

Secondo voi e'presto per il 74? Vorrei iniziare a giocare l'ambata ...

Daniela ha detto...

hai ragione Marco Fe !! Cristian & co li batte tutti penso che prima o poi gli portano il tapiro di striscia la notizia !!

asso65 ha detto...

la mia eta la vedi vicino al nome sul blog

ester ha detto...

Buongiorno a tutti. Ciao Gatta Marino e Gennaro su quale ruota?

Daniela ha detto...

Ester hai ragione !!la ruota è solo milano, assetto l'avevo capito che eri del 65 !! allora fai il terno 19.65.59

ester ha detto...

Grazie GattA gentilissima come al solito.

kristal ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI !!
KRISTAL

kristal ha detto...

ormai il 74 dovrebbe uscire...sempre condizionale....
90 sulla nazionale
kristal

kristal ha detto...

abbinamenti del 90 sulla nazionale
90-48-3-71
buona fortuna
kiss
kristal

daniela ha detto...

Ciao gatta lo sai io ho gicato a napoli 20/65/59/90 che coincidenza ciao

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!STAMATTINA CRISTIAN E COMPANY DANNO I NUMERI!!!!!MAURA DICE KE ESCE IL 53 A GENOVA....MESSINA DICE KE IL 74 NON ESCE PRIMA DELLA 151ESIMA ESTRAZIONE....ROSSI DICE KE ESCE STASERA IL 74......BOOOOHHHH....GATTA IL TERNO KE HAI DATO DI MARINO E GENNARO E'A ROMA A QUANTO HO CAPITO!!!GIUSTO?????.....AME'PIACE E VI POSTO MORENA E FRANCA....VE 6-51....MI AMBATA 13+9-66...13+53 51.....SIMONE MI NAP 9-72-74....VE 51-62 DA UNIRE A L AMBO DATO SOPRA 6-51....BA E TUTTE 90-47...IL 47 POTREBBE ESSERE IL 74.......GATTAAAA MA MINNI88 DOVEEEE?????HIHIHIHI....BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!CIAO

Unknown ha detto...

E'A ROMA QUESTO TERNO CREDO DI AVER SENTITO STAMATTINA????

Daniela ha detto...

no Massimino è a milano !!!! non sbagliarti !! brava Daniela la tua giocata mi piace a na. il 20 deve uscire, pensa se vinci con i numeri che mi sono inventata !! ahahah

Daniela ha detto...

MASSIMO Minni secondo me lavora alla lottomatica e gli dicono: come, quando e perché ! ahahahah

Unknown ha detto...

HIHIHII....ANKE SECONDO ME!!!!!MINNIIIIIIIIIIIIIIIIII......ALLORA QUEL TERNO JE HAI POSTATO DI MARINO E GENNARO E'LA PREVISIONE FORTE KE DANNO DI UN TIPO KE DICONO NON SBAGLIA MAI CON I RITARDATARI....INVECE L ALTRA ERA A ROMA.....

Daniela ha detto...

MASSIMO MA IO PREVISIONI A ROMA NON LE HO MESSE !!

silva ha detto...

Per gli amanti delle ambate. Fi 48 84. Ba 82 8 71 17. Ge Pa 12. Fi ro 77. Per stasera molto forte mi 90 26. Ba 85 90

Sergio ha detto...

Scusate sarebbe da unire ambo d'oro di ieri a BA 23-55 con ambo di Serpico che è BA 75-90? Ma è poi questo quello di Serpico?

silva ha detto...

Sergio 23 55.Ok ma l'altro è di questa mattina di Serpico e Marino. Ma non è nemmeno 31 55. Non so.

Sergio ha detto...

31-55 è ultimo minuto di marino,perciò dovrebbe esserci una prev da unire a questa su BA. Ma non la sappiamo.

rana66 ha detto...

Vi siete accorti che esisto? Ciao a tuttiiiiiiiiiii mi date un ambo e un terno x stasera....grazie

silva ha detto...

Ciao rana tu ci dai una quaterna? Ha ha ha!

Rosa azzurra ha detto...

ciao blogghini, stasera ho deciso che non gioco e faccio il tifo per tutti voi!!! i numeri che mi piacciono sono 11 19 90 dalle mie sensazioni presto uscirà il 90 a bari e o milano. in bocca al lupo a tutti!!!!

Unknown ha detto...

Allora ho capito da unificare 23 55 al 31 55 ma e un Terni no quaterna la ruota e ba

Daniela ha detto...

SPIEGAZIONE SULLA PREVISIONE DI MARINO DOVETE UNIFICARE A BA 31.55 DI SERPICO COM L'AMBO D'ORO DI MARINO 23.55

clo ha detto...

Ahahah....Rana66 simpatico/a, avercelo il terno lo posteremo tutti......buondi a tutti....mancano da un pò persone simpatiche, ehi!!! dico voi...vi fate sentire???? gattina musc musc dove sei??.meno male che hai messo quella su mi...lo sai ho male ai piedi......Ahahah ....ciao publy.rosibianconera.tammi .fiorina.bea .franca.simone.patty e patty. giobbe . gabryyyyy.massimo. asso. filotto . chicco. valentino che vieni di notte...allegra. madama.silva......ma siete tanti e allora saluto tutti nessuno escluso ;-)

Daniela ha detto...

STAMATTINA VI AVEVO SCRITTO DI RISENTIRE LA TRASMISSIONE PERCHE' AVEVO PRESO LA PREVISIONE, SENZA STARE ATTENTA A QUELLO CHE DICEVA, STAVO FACENDO ALTRE COSE !!!

Unknown ha detto...

Parole parole....sempre parole ...ora la scema di Diana vede le palle ...l'altra entra e litiga...ma perché penso io...una gran cosa si mettono tutti insieme ma tutti e danno na cosa unica che ne dite?? Un bel Terno da metterci sopra 50 euro !!!! Perché non lo fanno???

clo ha detto...

ops!!!! lo sapevo...mi sono dimenticata Ciaoooo Gobaccioooo ihihi....

Sergio ha detto...

Si però come fa a parlare di quaterna Marino se unificando ult min 31-55 a ambi d'oro 23-55 al massimo viene un terno? Giusto Gatta?

clo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO PERCHE' PARLA DI QUATERNA ? FORSE SI DEVE METTERE ANCHE IL 90.45 PRIMO AMBO DI BA.

Daniela ha detto...

SI SERGIO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE !! RIASCOLTALO TU ORA STA A CANALE 83 !!!

Rosa azzurra ha detto...

ciao netti il 90 magari erbe davvero una quaterna altra estrazione marino lo dava con il 55, chissà !!!

fiorina ha detto...

ciao tutti

Unknown ha detto...

Ma il 90 45 la ruota e ca?

Unknown ha detto...

caffè :-):-):-):-D

Sergio ha detto...

Allora gatta lui dice unificate l'ambo d'oro che è 23-55 con l'ambo dell'ultimo minuto che è 31-55 e parla di quaterna mi dici come si fa? Ascoltalo e vedrai che parla di quaterna. Boh non capisco.

Moris ha detto...

Oggi non riesco a giocare quello che avevo in mente.ma per tentare la fortuna gioco a caso. 74 44 41 Milano magari il caso fa a caso mio .....

Unknown ha detto...

Lo dice si e Bari ma o noi non capiamo o e lui che e fuso come un motorino!!! Cosi e ternooo

Sergio ha detto...

Appena ascoltato e dice di unire che può uscire la quaterna,sto modo di fare non gli fa certo onore visto che non è possibile fare quaterna visto che 23-31-55 sono tre numeri. Gatta che dici?

Unknown ha detto...

Per si sta inventando qualcosa gli ambi sono questi

Daniela ha detto...

SERGIO NON CI STO' CAPENDO NULLA NEANCHE IO,SONO TRE VOLTE CHE LO SENTO, FACCIAMO UNA COSA METTIAMOCI IL 45-90 E BUONANOTTE !!! A MENO CHE LA PREVISIONE CHE MI HA DATO DI SERPICO E' SBAGLIATA !!

ester ha detto...

Ho telefonato anch'io e da BA-FI 31-55 di Serpico da abbinare all'ambo d'oro che e' BA-PA 23-55. Boh e' fuso!

Unknown ha detto...

Aleeee adesso vuole portare una che sogna...i numeri...marino ma vai a fare in c...e noi come me prendiamo e regaliamo soldi che azz dai!! E rincoglionito forte e un ternooo non quaternaa!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

Bisogna unificare ambo d'oro con l'ambo che da con serpico qual'e nn lo so

Daniela ha detto...

ALLORA NON SONO IO RIMBAMBITA CAVOLO !!! GRAZIE ESTER !!

Daniela ha detto...

DATEMI RETTA METTIAMO 90.45 DIVENTANO 5 NUMERI

Sergio ha detto...

A meno che non unisci su BA il 31-55 con lo speciale domenica 75-90 allora... però non mi pare serio.

Unknown ha detto...

Ester 23 31 55 90 ba che dici?

asso65 ha detto...

Si vede che anche lui da troppi ambi e nn si ricorda neppure

luna ha detto...

Ciao a tutti....l autunno sta arrivando.....vi do una piccola previsione 79 68 56 63 su Genova x 3 colpi

luna ha detto...

Ciao a tutti....l autunno sta arrivando.....vi do una piccola previsione 79 68 56 63 su Genova x 3 colpi

helves ha detto...

BA -GE 15-51-90-

CA 66-24-PORTA 90-29-PURE A MI VE-

MI 77-76-44-74-PURE A FI +29-

2-88- PORTA -7-A GE

non è farina del mio sacco
ma a volte funziona

BUONE VINCITE A TUTTI

SEFORA A VE IO GIOCO 9-22-90 UN SOGNO

CIAO UN BACIO

ester ha detto...

Bravo Marco lo gioco anch'io con il 90
.... mi piace!!

Sergio ha detto...

Io unire col 90-45 non ha senso visto che sono ruote diverse io unisco con lo speciale domenica

minni 88 ha detto...

Ciao a tutti!Ma davvero credete alle quaterne? Ma se è dura fare un'ambo!Attenzione a chi sta giocando il 74!A mi è uscita tutta la cadenza:4,14,24,34,44,54,64,84 che cosa manca? Il 74! A me piace l'1 e 90 su ge. E sono convinta che prima a mi debba uscire il 90! Vorrei sbagliarmi per chi lo sta giocando ed è in perdita!

Unknown ha detto...

Scusate ma 90 45 la ruota principale e ba o di????

rana66 ha detto...

Allora vi do un terno su tt e roma 2 24 27 x 3/5 estrazioni ciao belli cmq sono uomo....

niki58 ha detto...

ciao a tutti,scusate ma io stamattina ho seguito la diretta del prof.gennaro e marino,dicevano che davano un terno forte a roma, non capisco qual'e'.grazie a chi mi da'risposta.ciaoooooooo

ALLEGRA ha detto...

BUONA GIORNATA A TUTTI VPOI E A PUBLICITA'

tecinica dell ambo uguale es ro to 04 06/ ROMA TORINO TT
4+6 10 SOMMA DELL AMBO
10+45 55 SOMMA DEL DIAMETRALE
PRIMO TERNO
4+4 8
6+6 12
PRIMO TERNO
8 12 10 SOMMA DELL AMBO
SECONDO TERNO I DIAMETRALI
4+45 49
6+ 45 51
49 51 55 SOMMA DEL DIAMETRALE

CIAO DA ALLEGRA

Daniela ha detto...

Marco fe ruota principale BA.

rana66 ha detto...

Allora sto 74 si gioca?

Unknown ha detto...

grazie gatta ma.....marino a detto di unire 90 45 più 63 di giocarlo a Bari tutti su bari boooo

giobbe81 ha detto...

bari.milano.tutte 4.43.90...19.34.90...9.13.90...9.74.90(difficilmente viene estratto un ritardatario con il 90)comunque giochiamolo
milano 43.74...12.74...51.72.74...13.51.74.
ciao

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ...oggi sono in ritardo io ...ahahah una volta x uno ...non fà male a nessuno...ahahaah ancora grazie ....

tammi ha detto...

Grazie a tutti i postatori di numeri e un in bocca al Lupo a tutti ...
Ciaooo

Unknown ha detto...

Nooo allora 90 45 ruota e ca o fi?...non e Bari per me e ca

Moris ha detto...

Come si fa a sbagliarmi la giocata,se ti dico a voce tre numeri,perché mi giochi solo ambo,avevo solo quei pochi €, e cosi non ho potuto giocare il mio terno preferito del mese di settembre.,9-23-68...grrrr...grrrrr

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e buone vincite x stasera amici del blog.

VALENTINO70 ha detto...

10 e lotto 5 minuti di oggi vinti 3 due

Anonimo ha detto...

Buonasera,il massimo ritardatario non verrà inserito nella venus alla faccia di chi lo prevede e chi smena soldi nel gioco più taroccato d'italia

Anonimo ha detto...

Come fai a dire una cosa del genere?

Anonimo ha detto...

Beh viste le continue accuse rivolte alla Lottomatica da molte persone pare che qualcuno voglia ridurre sul lastrico i boccaloni del gioco del lotto e dei ritardatari in particolare.PRECISO CHE SONO VOCI CHE MI SONO STATE RIPORTATE DURANTE UNA NORMALISSIMA CHIACCHIERATA...però può essere che cambiano idea e per magia o volere di qualcuno esca stasera

Anonimo ha detto...

Io sono Mauro e vi seguo da molto tempo

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI BEN ARRIVATI A MAURO A RANA A MARCO FE E BENTORNATA A KRISTAL FELICE DI RISENTIRTI ...IN BOCCA AL LUPO A TT PER STASERA

galev90 ha detto...

messina se vuoi ti metto la cinquina di milano 61-10-41-25-33 sono stati estratti alle 20.03 ma va caghee messina siete dei cretini voi della puntolotto

galev90 ha detto...

MESSINA SE VIOI TI GARANTISCO AL 1000 PER MILLE CHE QUESTA SERA UCIRA' IL 90 SULLA RUOTA NAZIONALE CON 13-33-62-44 HO FATTO CINQUINA SECCA AHHH
MA VA IN MONA MA COME FATE ANCORA A CREDERE AI PAGLIACCI DELLA PUNTOLOTTO CHE NON FANNO MANCO UN'AMBO A RUOTA..

chicco81 ha detto...

Hai ragione galev sono proprio dei ladri schifosi non se ne può più di questi però mi sa che nessuno può far niente nemmeno striscia e le iene.

ester ha detto...

Ciao Mauro, visto che sai queste cose e ci segui da tanto tempo, aiutaci a fare qualche vincita e magari non alle 18,45 quando quasi tutti hanno gia' giocato! Ti ringrazio per una futura collaborazione.

Daniela ha detto...

non è possibile !!!! neanche un ambo !!! che furticidio !!!

kristal ha detto...

90 sulla nazionale.....peccato 13 avevo il 3 !!!! Solo ambatina ..... Kristal complimenti ai vincitori kiss

anna63 ha detto...

buona serata a tutti!!!!
nn telefonate + a cristian lucio messina rossi tania e company sono tutti imbroglioni.
ho letto su fb nn faccio il nome che questa persona pagata bene doveva mandare i fax falsi e fotocopia di cedoline false.
loro fanno teatrini e la gente ci crede e telefona.loro devono arrivare a 70.000 telefonate al mese e si portano a casa 10.000 euro. anche se scrivono nn si garantisce nessuna vincita x me e' TRUFFA.STRISCIA DOVE SEI!!!

anna63 ha detto...

SONO DEI BASTARDI...LADRI...LORO FANNO SEMPRE TERNI QUATERNE E CINQUINE,MA QUANDO I LORO NUMERI SONO POSTATI NN ESCE NEANCHE UN NUMERO.QUANDO LI VEDO CAMBIO CANALE.

kristal ha detto...

Ciao Rosy , grazie! Smack kristal

kristal ha detto...

Ciao Rosy , grazie! Smack kristal

orsetto ha detto...

grazie kristal avevo giocato i tuoi numeri e ben tornata.........x tutto il resto lasciamo perdere....sarebbe meglio lasciamo vincere .....mah.....avevo 9....90 a torino e palermo ahahahahahahah forse smetto sul serio buona notte

kristal ha detto...

90 sulla nazionale.....peccato 13 avevo il 3 !!!! Solo ambatina ..... Kristal complimenti ai vincitori kiss

anna63 ha detto...

COMPLIMENTI KRISTAL....
E' USCITO L'AMBO DI MARINO 13-90 IN NZ PECCATO NN L'HO GIOCATO...

kristal ha detto...

Il 90 ero buonissimo peccato x gli abbinamenti orsetto ciaooooo io sto giocando il 74 spero in questa settimana di fare una super vincita !!!! :))))

kristal ha detto...

L' ambata non basta !!!! Uffi non era 3 ma 13 ...

orsetto ha detto...

kristal ricordo l terno fatto con te due anni fa' se vuoi scrivermi gli abbinamenti ti ringrazio e ti do' la buona notte ciaooo a tutti ciao gatta sono sempre quello della panchina buona notte allr belle fanciulle e ai simpatici maschietti

Daniela ha detto...

Orsetto ma è possibile che cambi sempre foto ? ora cosi anziano di botto sei diventato ??? ti ha fatto invecchiare la cinquina, a furia di andare a festeggiare, mangiare ostriche e bere champagne !!

ester ha detto...

Hai ragione Anna, mia madre aveva preso Messina , ma aveva dato un altro terno....., IMBROGLIONE!!! Ha detto che quello vincente l'aveva dato su un' altra rete perche' li non c'era posto..... IMBROGLIONIIII. Qualcuno di loro leggera' bene il ns blog : SIETE UNA BANDA DI LADRI! Domani provo a chiamare Striscia la notizia.

ALLEGRA ha detto...


Estrazione del 10 Settembre 2013
Concorso N. 109 (Martedì)

Bari 04 69 29 60 45
Cagliari 24 16 80 58 55
Firenze 22 11 67 90 51
Genova 43 67 54 19 63
Milano 61 10 41 25 33
Napoli 47 25 20 51 03
Palermo 27 43 69 89 09
Roma 76 27 48 88 39
Torino 56 48 89 09 88
Venezia 46 30 09 19 45
Nazionale 90 13 33 62 44

SuperEnalotto: 35-44-57-58-87-88
Jolly: 22
SuperStar: 69

10eLotto:
04-10-11-16-22-24-25-27-29-30
43-46-47-48-56-61-67-69-76-80

Prossima estrazione Giovedì 12 Settembre 2013

minni 88 ha detto...

Ciao a tutti! Preso 13/90 sulla naz. e confermo il mio 1/90 su ge (per chi lo vuole giocare)essendo uscito il 19,11,10,manca l'1 della quartina radicale.Buono anche a ve.Peccato per il 9/45 doveva essere un 90 a ve;attenzione al 60/90 a ve!

ALLEGRA ha detto...

buona serata a tutti e a Publicita' baci Allegra

ALLEGRA ha detto...

Bravissima Minni 88

galev90 ha detto...

Buonasera Anna 63 e Chicco 81 e tutto il forum e' ovvio che sono tutte taroccate quelle dirette, loro quelle dirette le fanno dopo le estrazioni perche' vanno in onda dalle 06.00 di mattina fino alle ore 16.00 e quindi uno non li puo' seguire per tutta la giornata ma ragazzi siamo nel 2013 e esiste il my sky hd che registra tutto. Adesso provo a fare il veggente potrebbero inventarsi una diretta taroccata di qualcuno che garantiva la doppia giocata con il doppio ambo 48-88 su rm-to o 9-89 su pa-to ad esempio oppure uno speciale domenica di qualcuno mai andato in onda che garantiva l'uscita del 90 sul ponte vecchio o sulla nazionale magari JESUS CHRIST O LA DEA DIANA li stanno preparando adesso alla PUNTOLOTTO ma secondo voi pur avendoli registrati io le ho quelle dirette...purtroppo la risposta e' no sono tutte farlocche ed e' incredibile come fanno ad essere li' e non fanno vincere manco un'ambo in terzina a tutte...sono dei fenomeni, io se dovessi fare cosi' sono fallito dopo due giorni ahhh proposito ROSSI sei un fenomeno la prima estrazione manco un numero del tuo terno e questa sera che sfiga 9-30 sulla nz. non dirmi che dovevo giocare l'ambetto ma vai a lavorare in fabbrica ragazzi denunciamoli a STRISCIA sono solo dei truffatori che ingannano persone anziane e creduloni coi loro trucchi meschini e scenette da CASA VIANELLO per me dovete andare in galera dopo che ho capito ttutti i vs.trucchetti ma purtroppo siamo in ITALIA E SI SA COME VA LA GIUSTIZIA.

galev90 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Bene anche stasera persi due ambi che ho giocato fino a sabato compresa la nazionale 13-90 e 33-90 del sogno. Sono troppo brava a perdere!!!!! Mi metterei a piangere! Qualcuno vuole unirsi a me magari x solidarieta'? X giovedi penso giochero? Solo due sogni 42-90 a cagliari come caffe' e 19-90 non so dove e vada come vada. Uff che noia che barba che noia!!!!! Allegra hai visto? Il 33-90 e' uscito ma io non c'ero. Baci

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ma quando la smetterà la gente di credere a questi lLadroni e quindi a non telefonare?????

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Bene anche stasera persi due ambi che ho giocato fino a sabato compresa la nazionale 13-90 e 33-90 del sogno. Sono troppo brava a perdere!!!!! Mi metterei a piangere! Qualcuno vuole unirsi a me magari x solidarieta'? X giovedi penso giochero? Solo due sogni 42-90 a cagliari come caffe' e 19-90 non so dove e vada come vada. Uff che noia che barba che noia!!!!! Allegra hai visto? Il 33-90 e' uscito ma io non c'ero. Baci

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Bene anche stasera persi due ambi che ho giocato fino a sabato compresa la nazionale 13-90 e 33-90 del sogno. Sono troppo brava a perdere!!!!! Mi metterei a piangere! Qualcuno vuole unirsi a me magari x solidarieta'? X giovedi penso giochero? Solo due sogni 42-90 a cagliari come caffe' e 19-90 non so dove e vada come vada. Uff che noia che barba che noia!!!!! Allegra hai visto? Il 33-90 e' uscito ma io non c'ero. Baci

patty64 ha detto...

Buona serata a tutti. Bene anche stasera persi due ambi che ho giocato fino a sabato compresa la nazionale 13-90 e 33-90 del sogno. Sono troppo brava a perdere!!!!! Mi metterei a piangere! Qualcuno vuole unirsi a me magari x solidarieta'? X giovedi penso giochero? Solo due sogni 42-90 a cagliari come caffe' e 19-90 non so dove e vada come vada. Uff che noia che barba che noia!!!!! Allegra hai visto? Il 33-90 e' uscito ma io non c'ero. Baci

minni 88 ha detto...

Dai ragazzi,basta non guardarli più e non prendere più nessuna previsione.Ma non vi rendete conto che è tutta una farsa? Sono degli attori e purtroppo finchè la gente telefona loro vanno avanti con la commedia!Terno a colpo...quaterna, ambi, non sta uscendo niente, il lotto è tutto sottosopra, stanno proponendo tutti il 74 e il 90 è logico che non esce niente!Dove sono gli altri n? E poi dicono che ci rimettono la loro faccia. Ma che faccia se poi il giorno dopo si ripresentano. Non stateli più a sentire vedrete che spariranno dallo schermo.

Unknown ha detto...

ciao a tutti anche stasera un bel tubo ma che palle non se ne può più

SANTINA2 ha detto...

Ciao kristel sei tornata alla base!
Si sente la mancanzanza di pubblicità.....
pubblicità è pubblicità!!!

SANTINA2 ha detto...

buona serata publicita'
x adesso non posso entrare non ho connessione perche' ho cambiato gestore,spero al piu' presto....

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto ,helves,patty,
ciao befane,fra due giorni abbraccio
la mia befanina....
buonanotte un bacio....

PAOL ha detto...

Vinto ambo in terzina 13-74-90.....studiato da me....così ho giocato a milano ..poi ho detto ma si anche sulla nazionale....almeno ho recuperato qualcosa....ciao a tutti..

Rosa azzurra ha detto...

ciao patty io oggi non ho giocato e perso 33 90. ma forse non avrei vinto perché i sulla nazionale non avrei giocato. però mi fa tristezza non vincere mai da mesi. uffi! ti offro la spalla su cui puoi piangere,è piccola ma ...

Rosa azzurra ha detto...

complimenti!!!

adelaide ha detto...

non riesco più a connettermi

Rosa azzurra ha detto...

buonanotte blogghini !!!

adelaide ha detto...

io ho giocato 15/13/90 a p è uscito sulla naz acc...

Unknown ha detto...

Ciao a tutti che vergogna schfosi spero che qualcuno gli spari in faccia io sono andato persino al cigno nero di Rovato per un libro almeno ci prende avvolte e di Marino ...anche lui furbetto la sfogata della Gabriella? Se fatta la tabbaccheria nuova con i nostri soldi spero che ti rubino tutto basta basta !!!

adelaide ha detto...

ho giocato 9/18/90 a tor con ambetto è uscito un ambetto qualcuno sà quanto ho vinto? grazie

ALLEGRA ha detto...

PATTY64 IO NON HO MESSO IN GIOCO MANCO UN 90 CAXXO MANNAGGIA A ME VA BE' SARA' PER LA PROSSIMA

Unknown ha detto...

quanto hai puntato?

ALLEGRA ha detto...

PATTY AGGIUNGI IL 7 42 5 1 CA MI TT ANCHE IO HO SOGNATO IL CAFFE' LA CAPOSALA CHE MI DICEVA 7 TAZZINE E UNA CAFFETTERIA IN MANO ANZI POI 2 E 7 TAZZINE MA STAVO DANDO DEI PIATTI E DANDO DEI BICCHIERI AL POSTO DELLE TAZZINE POI PERO' HO TIRATO FUORI O 6 TAZZINE O 7 DI COLOR BIANCHE RIGATE DI BLU

Unknown ha detto...

Brava Gabry Fi 22 ambata-

Marino a na ambo secco 22-25 aveva dato 22-25-52 è uscito il 51.

Aries To 9-88

Ruggero Pa ambata 27 ambo secco 27-43

Io nisba manco un ghello!!!!!!!!

IELLA NERA.......NOTTE

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Sera a tutti ''
Marco e lio azzeccano sempre
Adesso danni il 90 a genova e napoli
Quindi non so chi di voi a detto di giokare 90_1 genova io ci provo non si sa mai
Grazie

ALLEGRA ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI VOI E A PUBLICITA' VADO A NANNA BUONANOTTE BACI ALLEGRA

patty64 ha detto...

Grazie rosy x la solidarieta' Allegra il mio sogno era molto agitato perche' avevo dei clienti al bar e cercavo di fare i caffe' ma non mi ricordavo come si faceva ed ero andata completamente nel panico xche' i clienti si stavano stufando e poi ho preso una tazzina di vetro ma era sporca di caffe' ed intanto cercavo di capire come mettere i filtri ma niente allora ho salite le scale e ho chiamato in aiuto mio figlio. Mi sono svegliata agitata ed impaurita. Ma che sogno adesso il caffe' me lo risogno anche di notte

chicco81 ha detto...

Ciao galev domani chiamo al numero che hai postato io qualche mese fa ho mandato una mail spiegando tutto quello che succede nelle dirette e sopratutto le istigazioni al gioco o le promesse che fanno.

chicco81 ha detto...

Buonanotte a tutti.

galev90 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOL ha detto...

I numeri postati di Marco e lio non sono usciti.......loro nelle loro dirette dicono sempre che fanno vincite a go'..go'.....ma quando mai......meditate gente..meditate....

chicco81 ha detto...

Scusami galev ma io questa ylenia non la conosco cosa devo dire esattamente oltre che spiegare le pagliacciate che promettono?

Unknown ha detto...

Mi fa piacere stasera leggere che molti di voi sono stanchi di sentire questi ciarlatani ma ancora devono stare sullo schermo volete capire che approfittano della gente fate intervenire striscia la notizia devono sparire sparire sparire buffoni buffoni buffoni venduti venduti venduti

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Paol hanno vinto marco e lio a tt 11_90 e in diretta pomeridiana di ieri hanno regalato 88 a Roma e il 90 su nz

VALENTINO70 ha detto...

vinto al 4 colpo ambo in terzina 51-90 tutte

VALENTINO70 ha detto...

complimenti ai vincitori. io vinto nulla .verrano tempi migliori.sperem

VALENTINO70 ha detto...

buonanotteeeeeeee

galev90 ha detto...

Ciao chicco tu invia una email e di che hai parlato con me io mi chiamo Marco e vedrai che loro capiranno comunque Ylenia e. UNA ASSISTENYE DI STRISCIA CIAO

PAOL ha detto...

Hanno vinto a tutte ...vero..però loro in trasmissione non specificano che vincono a tutte....dicono sempre che fanno vincite secche ...vabbe'...contenti loro!!!!! Ciao

chicco81 ha detto...

Grazie galev(Marco) ora è tutto più chiaro farò come mi hai detto è speriamo di riuscire a fare qualcosa. Più siamo meglio e quindi anche voi che scrivete in questo blog mandate una bella mail dettagliata non perdiamo l' occasione.

Unknown ha detto...

qualcuno ha giocato il 9 a to e ve doppia ambata 1 colpo gargiulo poi 20 25 ambo secco a napoli marino poi ambata 90 firenze 1 colpo ambo 90 13 nazionale 2 c0lp0 sempre marino io njon ho giocato nessuna previsione posto gargiulo e non lo gioco comunque sono gli unici 2 che vincono sul serio solo che il terno è già stato fatto e adesso passeranno anni prima che lo rifaccia poveri noi

Unknown ha detto...

EEVVVVAIIIIII.....GALEV90 E FILOTTO SILVANO...ANNA E TUUTTO IL RESTO DI AMICI DEL BLOG!!!!!IO DA SEMPRE PRENDO LE PREVISIONI CON LA RICARICA WIND....QUESTO E'IL TELEFONO PER QUALSIASI PROBLEMA KE'TI POSSA CAPITARE....PRATICAMENTE IL CENTRALINO......CE'LA FAMOSA NICOL!!!!!!DA DOMANI MATTINA SFOGHIAMOCI A CHIAMARLO!!!!! 0305781200...OKKK....DEVONO PAGARLA CARA!!!!!IO LA LEZIONE LHO IMPARATA.....VABEHH...0305781200......OKKKK...NOTTEEEEE

sabrinadapoveglianoveronese ha detto...

ho mandato un fax alla puntolotto, scrivendo che sono dei pagliacci che si inventano mille cose e che sono dei falsi... vediamo se hanno il coraggio di rispondermi..

brivido ha detto...

Buon giorno a tutto il blog. Niente vincite ieri sera,orso cazz......quanto ti sei invecchiato,un abbraccio a tutti....

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno publi...
Buongiorno blog....
Penso che ormai i ciarlatani li sappiamo chi sono.....quindi basta nn digitare 899 e loro faranno la fame.....ma con la lottomatica....che facciamo ??? Senza diretta dell'estrazioni ci frega sempre e lei il nostro nemico....dovremmo mandare email alla lottomatica .....e vedremo se unendo le forze ci faranno la diretta.....che ve ne pare....???

brivido ha detto...

Buon giorno a tutto il blog. Niente vincite ieri sera,orso cazz......quanto ti sei invecchiato,un abbraccio a tutti....

*SEFORA* ha detto...

Buongiorno brivido.. .tutto ok...?

brivido ha detto...

Hei....sefora,buongiorno

brivido ha detto...

Si tutto bene,oggi vado un po' a fare compere per i bimbi che vanno a scuola,vedremo di non sbagliare

*SEFORA* ha detto...

Allora nonnino.....dacci dentro...

brivido ha detto...

Hahaaaaaa,certo...non mi risparmierò

*SEFORA* ha detto...

Un bacio ....ora vado o mille cose da fare......salutami i tuoi.......ma lo sai che diventero` zia un'altra volta.???? Eper due volte le mie cognate si sono sincronizzate....hahaha...

brivido ha detto...

Ciao sefora ora scappo i piccoli mi aspettano agitati....un abbraccio carissima a presto.

brivido ha detto...

Non ci posso credere,hahaaaaa sono contento, meglio per te così non ti annoierai.

*SEFORA* ha detto...

Sara`.....un bacio.....

brivido ha detto...

Buona giornata blog,un abbraccio a tutti voi.ciao compare

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sig.ra Ester ho letto la sua risposta e le ripeto che il tutto è uscito durante una chiacchierata con amici.Premetto che non sono un lottlogo e le poche vincite che faccio sono frutto di pura fortuna. Una volta si diceva che il lotto era il gioco dei poveri ora lo vedo come un un gioco in cui solo chi ha soldi o è incosciente gioca. Opinione personalissima TUTTI gli 899 sono cialtroni perché vendono(a caro prezzo) illusioni a chi cerca nel lotto un sollievo economico. Penso inoltre che NESSUNO debba più chiamarli così forse si renderanno conto che in Italia nessuno crede più alle favole

Anonimo ha detto...

Se vi fa piacere ecco i numeri che sto giocando
Mi 9-29-74 (la mia data di nascita)
Mi 27-28-74
Questi ultimi sono i numeri del cuore...hai visto mai

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti

MARIO6 ha detto...

UN CARO SALUTO A TUTTI, LA SOLUZIONE E' SEMPLICE NON GUARDATE QUESTE TRASMISSIONI DI IMBROGLIONI CAMBIATE CANALE E NON CHIAMATE. PURTROPPO GLI IMBROGLIONI NELLA VITA CI SONO SEMPRE STATI E SEMPRE CI SARANNO SI NUTRONO DI GENTE CREDULONA BISOGNOSA E POCO INTELLIGENTE. L'IMBROGLIONE E' DAXTUTTO IN OGNI LUOGO. FIGURATEVI CHE CE' UNA CATEGORIA DI IMBROGLIONI CHE DICE BUGIE SENZA SCOPO DI LUCRO SOLO X IL PIACERE DI CERCARE DI PRENDERE IN GIRO IL PROSSIMO. L'IMBROGLIONE E' ANCHE QUI TRA DI NOI NEL BLOG DI PUBBLICITA, POSSIEDE DUE COMPIUTER E DIVERSI PROFILI E FINGE LUNGHE CONVERSAZIONI. FATE FINTA CHE NON ESISTONO IGNORATELI

BUONA GIORNATA
MADAME DESIDERIA

ester ha detto...

Buongiorno anche a lei Mauro,grazie della gentile risposta, sto preparando una lettera indirizzata ad alcuni componenti di Striscia la notizia, perche' devono sapere che cosa sta' succedendo,di come queste persone approfittano della disperazione di coloro che giocano perche' non riescono a trovare un lavoro o dei pensionati che non riescono ad arrivare a fine mese.

Sergio ha detto...

Tanto loro si comprano due tabaccherie oppure una casa e tutto con i soldi di chi telefona.Si badi bene vendendo il nulla.

*SEFORA* ha detto...

Buona giornata a te madame....
Sai...qualche anno fa' la pensavo allo stesso modo..dubitavo molto di tutti e di tutto...e il blog questo lo sa'....ma nella vita fai diverse esperienze...ci sono esperienze amare e vorresti che tutti ti capissero e se nn lo fanno diventano nemici...ed e` anche vero che ci sono esperienze belle che ti fanno amare e apprezzare con sorriso difetti e pregi di tutti....ma e anche vero che ci sono esperienze brutte che ti fanno vedere la morte con quattro occhi e ti accorgi che hai costruito un castello di carta che all' improvviso ti sbriciola nelle mani ..lasciandole vuote.
Le ho provate tutte e tre... queste esperienze...e ti assicuro che preferisco le belle....ma per far si che siano belle devi sorridere per prima a loro....e sopratutto essere leali almeno con te stessa...la vita che Dio ci dona e una sola e ne vale la pena viverla al meglio...io gia' sono strafelice avendo avuto una seconda occasione e la cosa che piu mi ha reso felice e quella di aver potuto chiedere scusa a chi volontariamente ho fatto del male e sono ancora tanto felice che le mie scuse x molti di loro sono state accettate...ora dimmi se dopo tutto questa parodia e me solo me che dovrei prendere in giro...????.
Un bacio carissima....ma di cuore te lo mando....

*SEFORA* ha detto...

Minni 88 ho visto in ricevitoria il tuo 1-90 che giocano a genova torino e tutte ma x terno hanno abbinato il 66... siccome sara' l' ultima mia giocata al lotto la faccio ripetuta x cinque volte da terno 66-90-1 ge.to.tte e se va bene ritorno a riscuetere....hahaha.....buona fortuna a tutti voi....un bacio

MARIO6 ha detto...

SEFORA MI HAI VERAMENTE COMMOSSA. MA TI CHIEDO, XCHE TI SENTI TIRATA IN CAUSA SE IO NON HO FATTO NOMI?

MADAME DESIDERIA

*SEFORA* ha detto...

Perche' gia da un pezzo dici che io e brivido siamo la stessa persona...e guarda caso stamattina eravamo solo noi due a commentare. Nn hai bisogno di fare i nomi ....siamo persone intelligenti...

*SEFORA* ha detto...

Anzi mancava invisibile e poi eri al completo...fidati siamo brave persone....

*SEFORA* ha detto...

Ora vado a preparare il pranzo.....risotto al forno e parmiggiana....chi si vuole accomodare faccia un fischio......hahaha....

MARIO6 ha detto...

DIMENTICAVO, ESISTE ANCHE UNA CATEGORIA DI IMBROGLIONI CHE MENTE ANCHE A SE STESSI CONVINCENDOSI CHE SIA LA REALTA'. E' UNA VERA E PROPIA MALATTIA DALLA QUALE BISOGNA CURARSI E NON E' FACILE GUARIRE

AUGURI DI BUONA GUARIGIONE
MADAME DESIDERIA

silva ha detto...

Buon giorno a tutti. Scusate,ma vi siete chiesti come mai di punto in bianco hanno eliminato l'estr in diretta sulla Rai avendo un indice di ascolto elevato? Forse è Gia' da qui che le cose non vanno e non c'è trasparenza. Sono molto anni che studio il lotto e mi piacciono molto i num,ma da un periodo in poi la matematica,la statistica e certe tecniche non mi danno piú ragione. Fino al 2012 facevo un ambo al mese su ruota fissa,poi il buio. Poi cosa è questa storia dell'ambetto? Per spillarci un euro in piú e per darci ogni tanto un contentino?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 278   Nuovi› Più recenti»