google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/09/13

mercoledì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 19/09/13

VERONICA
CA-NAZ: AMBATA 5 IN (3,5 POSIZIONE)
AMBI 5-29 / 5-90
+ NAZ-TT

BA-PA: AMBATA 53
AMBI 53-10 / 53-39
+ NAZ-TT

REGALO
MI-TO-VE: 74-90
+NAZ-TT

ROBERTO MARINO
SUPER 90
CA-VE: AMBATA90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-45 / 90-54
+NAZ-TT

AMBO D'ORO
TO-VE: AMBATA 17 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 17-37 / 17-73
+ NAZ-TT

BA-TO: AMBATA 1 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 1-54 / 1-17
+ NAZ-TT

ULTIMO MINUTO
MI-NA: AMBATA 79. IN (1,3. POSIZIONE)
AMBI 79-21 / 79-12
+NAZ-TT

WALTER E BALDI
AMBO RECUPERA TUTTO
FI-RO: 89-75
+ NAZ-TT

ANTONIA SCAINI
LA FONTANA DEI DESIDERI
FI-TT: 1-53 /  JOLLY 9

BATTI UN 5
CA: AMBATA 5 IN (3,5 POSIZIONE)
AMBI. 5-29 / 5-39 / 5-60

OMAGGIO SEGRETO
F-TT: 53-89

ROMEO TORTI
MI-VE: 74-84-90
+NAZ-TT

RO-NAZ-TT: 58-90

CONTINUARE
TO-VE: AMBATA 90 IN (1,2. POSIZIONE)
ABBINAMENTI. 81-72-28-58
TERNO. 80-84-90

CA-PA: AMBATA 21 IN (1,2 POSIZIONE)
ABBINAMENTI. 53-29-84-87

MI-NA: AMBATA 36 IN (4,5. POSIZIONE )
ABBINAMENTI. 1-44-46

CA-RO-NAZ-TT : 29-82-90
PA-RO-NAZ-TT: 8-82-90

MARCO ELIO
LOTTO FLSH
MI-NA-TT: 67-76 / 24-72
TERNO 13--77-90

LE PETIT
FI-MI: 4-74-81 / 21-74-77

fonte web

209 commenti:

1 – 200 di 209   Nuovi›   Più recenti»
chicco81 ha detto...

Buonasera a tutti sono il primo allora domani gioco qualcosa. Magari vinco!!!

Unknown ha detto...

Buona sera ...vediamo se Marino ci fa fare il Terni a Torino

MARIO6 ha detto...

BUONA SERA A PUBLICITA' E A TUTTI I COMPONENTI DEL BLOG. I MIEI AUGURI SINCERI X GATTA E X IL SUO NUOVO TELE LAVORO, E X LUCIANA CHE POSSA TROVARE LA SERENITA'. CIAO ORSETTO SECONDO ME HAI LETTO MALE, LE FIRME DELLA PETIZIONE SONO ANCORA CIRCA 340 E BISOGNA RAGGIUNGERE LE 5000. UN TRAGUARDO DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE, X QUESTO RIMETTO LO SCRITTO E L'INDIRIZZO DEL SITO INTERNET FATELO GIRARE:

L'obbiettivo di questa petizione è di ottenere maggiore trasparenza sulla gestione post-raccolta delle puntate relative al Gioco del Lotto, ed alle modalità estrattive con relativa visibilità delle stesse sulle reti TV, come è sempre stato, fino al settembre 2007. I punti sui quali si articola la nostra mozione sono i seguenti: 1) Riduzione dell'arco temporale tra il termine raccolta giocate (attualmente fissato alle ore 19,30 nei giorni di estrazione) e l'effettuazione delle stesse (ore 20). In tutte le lotterie europee con raccolta automatizzata delle giocate questo intervallo oscilla tra i 15 ed i 5 minuti. 2) Ripristino della diretta televisiva in modo da permettere ad un più vasto pubblico (e non ai soli presenti nelle sedi deputate allo svolgimento delle estrazioni) di seguire le fasi estrattive per tutte le 11 ruote del Gioco del Lotto. 3) Verbali di estrazione accessibili online sul sito web del concessionario (Lottomatica) Se anche tu condividi questi nostri obbiettivi, firma adesso la petizione!

P.S
X CHI VUOLE ADERIRE ANDATE SU QUESTO SITO:

http://firmiamo.it/trasparenza-al-gioco-del-lotto#petition

BUONA NOTTE
MADAME DESIDERIA

BEATRICE ha detto...

buona sera..................
maurizio ..ciao..! buona cena!

maurizio ha detto...

....BEA !!!!!!!!!

clo ha detto...

Buonasera.....Maury sei proprio un mena belino....ahahahah ciao ....Chicco i miei complimenti, un gesto bellissimo, anche a me e capitato al supermercato, una vecchietta contava tutti i centesimi che aveva, la gente che brontolava, gli mancavano poco più di un euro, stava lasciando la fettina di carne a quel punto ho preso tutti i soldi della nonnina glielo dati in mano e ho pagato io, lei si è girata aveva gli occhietti piccoli e pieni di lacrime, mi ha detto con un filo di voce che il signore la benedica, aveva tanta vergogna, vedo tanti anziani e non nei bidoni della spazzatura vicino ai mercati rovistare dentro, vorrei poter fare qualcosa, ma non posso fare niente, navigo nella bratta più profonda, nonostante tutto sono sempre positiva, prima o poi dovrà cambiare qualcosa??? .....Gattina piacere di sapere che stai meglio, e contentissima x il tuo nuovo lavoro
:)

Enrico ha detto...

IO HO FIRMATO! FATELO ANCHE VOI è FACILISSIMO! GRAZIE

clo ha detto...

Brivido, ciao, non sto meglio, io non li sopporto, non rompo mai a loro, ma ti posso assicurare che loro me li fanno nascere e cadere le p@@@@ ...ahahahahah ...insopportabili grrrrrrrr

luna ha detto...

Buona sera a tutti...speriamo domani di prendere qualcosina....

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti !!! non ho ancora visto la vecchia pagina ... adesso vado a leggeri.

Rosa azzurra ha detto...

Concordo in pieno!!!

LUCIANA ha detto...

buona notte a tutti!

ciccina ha detto...

ciccina anchio sono concorde con tutti voi e voglio firmre la petizione

ciccina ha detto...

anchio sono d'accordo con voi e voglio metter la mia firma contro tutti questi imbroglioni

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO FIRENZE
15-72
AMBETTO TUTTE
74-81
X 3 COLPI BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 19 SETTEMBRE
19-70-90
DALLE ORE 17.00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTEEEEE.CLOSED

coco chef ha detto...

xMassimoPatu...sai xchè non vinci mai ,anzi voi tutti non vincete mai ...xchè ad ogni estrazione cambiate previsione andando dietro alle chimere e ai ciarlatani,ci perdete sempre, è palese,non è che lo dico a caso,lo dite voi nei commenti..
Io gioco 3-4previsioni fisse-che sono sempre le stesse per settimane - di Sbarsi x icolpi stabiliti e vinco una su tre e mi sta benissimo ,anche xchè le vincite sono a ruota e recupero sempre ..poi gioco ,se trovo quella che mi piace e la seguo x i colpi stabiliti ,Paolo Carta ,ed è una certezza ,una di Chiaramida quando insiste sulla previsione ,infatti l'ultima che ho giocato, ho vinto a ruota e su tutte ,in totale mi gioco max 15 euro .non fumo,non ho vizi ,lavoro tutto il giorno,mi concedo questo hobby...com vedi..recupero sempre tutto anche di più entro il mese,non sono mai in perdita. Bisogna anche saper giocare,avere pazienza e aspettare ...voi volete la vincita sicura e subito...campa cavallo ,non l' avrete mai e se anche Marino ,che amate tanto,ci azzeccasse,è una su trenta previsioni che da .Sono settimane che nn prende un numero...lo dicono i fatti. Mediate gente ,meditate .Bonne journè !!

brivido ha detto...

Buon giorno blog.
Buon giorno coco chef,sante parole le tue pero` devo anche contradirti,perche` io gioco delle previsioni anche per dei mesi e sono sempre le stesse e non esce un tubo,non e` questione di perseveranza ma bensi`di fattore c, e vedo da quello che scrivi che di fattore c ne hai parecchio.
Ora ti faccio una proposta siccome mi sono stancato e vorrei vincere qualcosina, metti tu le previsioni che prendi di chiaramida e ci dici per quanti colpi si giocano,poi anch' io a fine mese ti rispondo se sono in perdita o in vincita,almeno giochiamo pari e allo scoperto, un abbraccio e grazie in anticipo.

Moris ha detto...

Buongiorno blog
Cagliari ambata77 abb 71
Roma77-41

Milano 67abb.41-74
Napoli 2-67

Moris ha detto...

Ops, ho fatto un errore..
Napoli 3-67 .

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti anch'io sono in perdita e sono un po' giu di morale e un gioco si ma rimetterci sempre nooo un ambo mi e ci farebbe comodo e fare un bel regalo alla mia dolce metà

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO BHE MARCO AVEVO DATO 2 AMBATE PER SABATO MAX MARTEDI' IL 6 E 54 A DIRE LA VERITà HO SPESO 40 EURO TRA SABATO E MARTEDI' PERO' NE HO PRESI 470 2 AMBI PER SABATO MASSIMO MARTEDI' METTERE IN GIOCO MILANO NAPOLI 31 E 80 BUONA GIORNATA

daniela ha detto...

buon giorno a tutte gatta come stai lucio anche io o milano napoli quelle ambate io le ho in gioco cosi ambo secco a napoli 80/62 e per sorte maggiore unisco tutte le ambate che mi ritrovo 80/62/34/27/81/31 ciao e buona giornata

Daniela ha detto...

Buongiorno blog ciao danielina, oggi sto molto meglio grazie tantissimissimo !!!! ora vi metto ULTIMO MINUTO di mio COGNATO che mi ha regalato questa previsione , MI.NA. 79.21.12 che stano ripete il 12.21 ops. dimenticavo il suo nome ROBERTO MARINO !!!!

Daniela ha detto...

LUCIO SCUSAMI MA 31.80 SONO 2 AMBATE VERO ??? HO CAPITO MALE !!

Unknown ha detto...

Beato te..io con 40euro ci faccio la spesa per la settimana:-)

silva ha detto...

Mi ro ambate 41 55

daniela ha detto...

ciao gatta grazie di roberto ma l'ambata sarebbe 79

Unknown ha detto...

ciaooo gattaaaa

Daniela ha detto...

si Daniela il 79 !!! 79.21 / 79-12 prima e terza posizioni

Daniela ha detto...

Ciao Marco fe !!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti buona giornata

ciao Gatta felice si sapere che stai meglio grazie x tuo cognato ahahaha

bacioni

daniela ha detto...

grazie gatta ti sei ripresa un po

asso65 ha detto...

ciao gatta sei troppo forte x la battuta

MARIO6 ha detto...

BUON GIORNO AL BLOG

BARI NAZIONALE 2.25 _ 19.78

SALUTI
MADAME DESIDERIA

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rana66 ha detto...

occhio oggi esce il 74 a milano...al 100% .

asso65 ha detto...

ciao rana 66 cofai ad essere cosi sicura x il 74 a milzno hai parlato con la lottomatica

Anonimo ha detto...

Wuau che notizia. Come mai?

asso65 ha detto...

come fai ad essere cosi sicura del 74 a mi

helves ha detto...

buongiorno blogghini

visto che il 5 lo danno a ca
io mi gioco -5-85-secco un sogno


FI-28-75-TENETELO STRETTO

48-90-19-24-BA -VE -RICAVATO DAL DOPPIO11


BUONE VINCITE A TUTTI TUTTI DI CUORE

CIAOOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

Se la fata dei sogni mi direbbe Marco...metti tutti i tuoi risparmi sul 74 ...sarei onassis...io mi alzo presto al mattino e seguo tutti ...oh ma l' unico serio e sempre Marino !! Poi per aspettare l' effetto del caffè...guardo i pagliacci con Cristian ...a proposito o firmato e ho chiamato striscia

Daniela ha detto...

MI SONO DIMENTICATA UNA COSA SULL'ULTIMA PREVISIONE CHE VI HO MESSO MARINO HA DETTO DI AGGIUNGERE IL 74 SULLA RUOTA DI MILANO !!! PERCIO' 79-74-12-21 !!!!! VOI CHE GIOCATE IL 74 PROVATE !!

Daniela ha detto...

MA XCHE' CHIAMTE STRISCIA LA NOTIZIA ??? DOVETE CHIAMARE LE IENE !!!!!! CHE SONO MOLTO MEGLIO LORO CI VANNO A NOZZE CON QUESTE COSE !!

asso65 ha detto...

ciao gatta tu che dici esce o nn esce sto benedetto 74? che ne pensi del terno a torino di marino anzi tuo cognato

LUCIO C. ha detto...

SI GATTA SONO AMBATE 31 80 PERO' PER SABATO MASSIMO MARTEDI' CIAO CIAO

LUCIO C. ha detto...

IO LI GIOCO CON NUMERI FISSI 7 39 59 75 87 SOLO MILANO NAPOLI CON LE AMBATE 31 80

MARIO6 ha detto...

QUESTA PETIZIONE E' NATA A MAGGIO DELL'ANNO SCORSO, E CI SONO SOLO 345 FIRME. COME AL SOLITO LA PARTECIPAZIONE E' SCARSA, ANCHE SE LA GENTE CHE SI LAMENTA E' SEMPRE DI PIU. TIPICO COMPORTAMENTO DEL POPOLO ITALIANO CHE ASPETTA GLI ALTRI DI RISOLVERE IL BISOGNO DI TUTTI. LO STATO HA INSERITO IL REDDITOMETRO, SANNO TUTTO QUELLO CHE GUADAGNAMO X FILO E X SEGNO E POI CI NASCONDONO L'ESTRAZIONI DEL LOTTO, VERGOGNATEVI

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

rana66 ha detto...

ciao asso piacere ....no no e che e una sensazione forte che ho..puoi credermi o no io nn voglio forzare nessuno ....cmq sono uomo....ciao

asso65 ha detto...

si era una battuta quella della lottomatica l'unica cosa che i ritardatari sono sempre pericolosi escono quando lo decide la lottomatica

Rosa azzurra ha detto...

buongiorno a tutti, purtroppo più cresco e più mi rendo conto che il fattore C è davvero importante nella vita! coco se vuoi condividere con noi le previsione vincenti te ne sarei grata!!!

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti bravo Marco hai fatto bene a chiamare striscia io contattato anche le iene non si sa mai. Ciao gatta tutto bene?

Daniela ha detto...

ASSO STAVO FACENDO LE PIRAMIDI IL 74 A MI NON SI VEDE PER NULLA, SI VEDEVA TEMPO FA E NON E' USCITO, IN GENERE CON QUESTE PIRAMINI L'ULTIMO NUMERO CHE DA ESCE SEMPRE OGGI MI PORTA IL 3 CON IL 90 VICINO, INVECE STAI ATTENTO A TO QUELLA CON IL 17.1.54 DI MIO COGNATO HO RIUNITO LE DUE PREVISIONI TANTO VENGONO 5 NR HO MESSO SOLO 1 EURO L'AMBO E O.50 TERNO SE ESCE AMBO PRENDO POCO MA CI RIGIOCO !!!

Daniela ha detto...

CIAO CHICCO 81 TUTTO OK !!!

silva ha detto...

Mi 9 90

silva ha detto...

TO 46 90.

silva ha detto...

Mi 76

Daniela ha detto...

SICCOME SONO PEGGIO DELLE SCIMMIE SONO ANDATA A CURIOSARE SU FB QUESTO CHIARAMIDA, SPERO CHE NON MI DENUNCI PER QUELLO CHE SCRIVO ORA, ANCHE PERCHE' IL SUO PROFILO E' APERTO A TUTTI ED HA MESSO QUESTO REGALINO 18-34 FI PA.TO

Unknown ha detto...

Stasera esce il 74 a Milano giocatelo con il 4 ciao

Unknown ha detto...

Giocate anche l'estratto ed in bocca al lupo a tutti anche a me ciao

chicco81 ha detto...

Vedo bene anche 19 21 74 su mi pa Naz. Questo terno lo stanno giocando i miei colleghi sono riuscito a farmelo dare.

FRANCA49 ha detto...

Buona giornata a tutti
Anch'io penso che il 74 è pronto
Anzi, è buono anche a BA74 o 47
Abb23 32 63 18
Mi NA 17 71 74 o 47
Il consiglio è di Antonio Vitale.
C'e qualcuno che a seguito dopo le 11. Doveva regalare degli abbinamenti ? Purtroppo avevo un impegno e ho perso una parte.so che e seguito da GABRY 2 forse la mamma di Rosaazzurra .io ho il suo reggistrato se può interessare.

FRANCA49 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Bari estratto 1 ho visto che lo da anche marino
Nazionale 6 estratto

rana66 ha detto...

buono il 74....con 68 a milano ciao a tutti....

gabry ha detto...

buongiorno a tutti e a publicita,franca49, pultroppo nn ero a,casa infatti asp. te per chiedere.ero a portare curriculum.sai per caso la posizione del 74 a ba e mi?

Unknown ha detto...

Buon pomeriggio a tutti! Vi posto 2 terni di Le Petit Firenze e Milano 4.74.81 21.74.77 in bocca al lupo

giobbe81 ha detto...

bari.nazionale.tutte 19.80...19.63...19.33...1.12...1.19...1.63
milano.tutte 13.74...26.74...3.74...4.12.74...12.27.74...74.76.85
ciao

Unknown ha detto...

Complimenti Giobbe 81 belli gli ambi su bari lciao

giobbe81 ha detto...

s irina de masi piacciono molto anche a me.giocateli bene.
buona fortuna

Unknown ha detto...

Giobbe 81'manca il 90 pero' aggiungilo fai una cinquina ciao

FRANCA49 ha detto...

Non ha dato ha dato la posiz.
Ha detto che il 17 71 sono. Ottime ambate e di abbinarle 74 47 2 20 Mi Na.
A Na a detto che il 9 e fortissima + 63 18 52 13 31 4 40
ATTENZIONE ANCHE BA IL 74
Poi sono uscita a sicuramente regalato dei num da giocare con 74.io prediligo la 4 o 5 posiz.speriamo ciao

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Stasera ci saranno miriadi di 74

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

XFRANCA E TUTTI VITALE A DATO IN DIRETTA MI-NA37-82

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a tutti e alla nostra padrona di casa ...ciaoo Publi ...

FRANCA49 ha detto...

Grazie Paoletta g
Ha dato nel regg. Anche
GE Na 9 con 27 63 52 18
Ge NA 4 40+ 44 49
Na 13 o 31

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe ..e Grazie x i numeri e in c...lo alla Balena ...x me ..x te...x tutti.....

tammi ha detto...

Grazie a tutti x i numeri siete bravi e appassionati...quindi speriamo che siate premiati...ancora Grazie...

Unknown ha detto...

Buon pomeriggioso a tutti stasera sarà una magica sera ..........
X irina io l' 1 ce l'ho a torino ma non ricordo gli abbinamenti siccome sono cotta sfinita non ho voglia di andare a prendere il quaderno .
Bacioni a tutti E tanta tanta fortuna .

VALENTINO70 ha detto...

BUONA SERATA E BUONE VINCITE X STASERA AMICI DEL BLOG.

maurizio ha detto...

...sera....x Carla !

simmy ha detto...

Che schifo di estrazione!!!
Maledetta Lottomatica!!!
:(

chicco81 ha detto...

Niente da fare qui ci imbrogliano alla grande. Non gioco più mi sono rotto le scatole per non dire altro.

Daniela ha detto...

mio cognato Marino ha fatto ambo secco 3°colpo to 90.37 !! giustamente non l'ho giocato !!spero qualcuno di voi si !!!

orsetto ha detto...

le estrazioni devono essere trasmesse in diretta tv....continuano a prenderci x il culo....buona notte a tutti se volete vi aspetto sulla panchina ..ah portate qualcosa da bere ciaooooo

simmy ha detto...

Sbarsi ha fatto quaterna con 4 nr su tutte... io giocato quartina solo a ruota... mannaggia a me!!!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Mannaggia.........
Orsetto ti porto il dolcetto xchè lo scherzetto l'abbiamo già avuto......

coco chef ha detto...

quaterna secca tutte 86-68-26-10 ge Sbarsiiiiiii evvaiiiiii

coco chef ha detto...

ahahahahahahhahahaaaaaaaaaa evvvaaaaiiiiiiiiii giocato su tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee Marino ciapaaaaaaaaaaaaaaaa

PAOL ha detto...

A coco chef,,,,,,,la potevi dare pure a noi!!!!!!!!!

galev90 ha detto...

BUONASERA A TUTTI E CIAO CHICCO NON SEGUITE PIU' I PAGLIACCI DA CIRCO DELLA PUNTOLOTTO E STATE PUR CERTI CHE LORO IL 74 ALLA NZ.LO HANNO PRESO MAGARI IN TERNO O QUATERNA STANNO REGISTRANDO ADESSO LE DIRETTE AHHH COMUNQUE QUESTO E' UN LOTTOLOGO SERIO MARCO COLUCCI TRASMETTE SU INTERNET WWW.CICLOSTAT.COM IERI SERA A TUTTA ITALIA HA REGALATO AMBATA 1 A NA E AMBATA 38 A MI ALTRO CHE I REGALI DI QUEL CIARLATANO DI ROSSI. IO DA UN SUO CALCOLO AVEVO 16-54 SU MI-NA TUTTI E DUE USCITI E IO LI HO ABBINATI AL MALEDETTO 74 CHE NON ESCE E DA UNA SUA ALTRA SPIEGAZIONE HA DETTO CHE LA SPIA 25 SU MI-NA PORTA SEMPRE O IL 31 O IL 74 NELLE ULTIME ESTRAZIONI LA SPIA E' USCITA 4 VOLTE SU ENTRAMBE LE RUOTE SARA' LA VOLTA BUONA?
PREVIS. MI-NA 74-31 AMBETTO E PER TERNO AGGIUNGERE 90 E DA SUO ALTRO CALCOLO MI 74-45 PERCHE' A MI CI SONO DUE NR.SICRONI 72-45 DOPO VI SPIEGO IL METODO DAL QUALE HA RICAVATO 16-54 SU MI-NA BUENA SUERTE.

Rosa azzurra ha detto...

a me sembrava avesse detto bari e cagliari ... quaterna tanta roba !!!

Daniela ha detto...

hahahahah Rosa tanta roba, ma quale roba ??? io comunque la mia giornata con il grattino l'ho fatta !! altro che lotto

galev90 ha detto...

REGALO A TUTTO IL BLOG IL CALCOLO SI EFFETTUA NELL'ESTRAZIONE DI OGNI SABATO SULLE RUOTE DI MI-NA E SI APPLICA IL VALORE 66
SUL 5 ESTR. DI MI SOMMARE 66
SUL 4 ESTR. DI NA SOMMARE 66
E SI METTE IN GIOCO DAL SABATO SUCCESSIVO O UNA ESTR.PRIMA VOLENDO
NUOVE AMBATE MI-NA 31-80...PORCA PALETTA C'E' DI NUOVO IL 31 QUINDI DOPPIA CONVERGENZA AMICI ALTRO CHE I CIARLATANI PER ME QUELLI LI' DI LOTTO NON CI CAPISCONO UNA SEGA..QUANTO VORREI TROVARMI DAVANTI UN MESSINA O UN MR.ROSSI E VEDERE SE NE CAPISCONO DI PONDOMETRIA,CICLOMETRIA,SINCRONISMO PER ME POTREBBERO ANCHE ESSERE DEI LORO PARENTI O UNO CHE LAVORA LI' CHE FA LE PULIZIE AHH E NOI CHE NE SAPPIAMO TANTO CI FANNO SOLO SOGNARE QUATERNE SECCHE O TERNI A GO-GO COMUNQUE COMPLIMENTI A ROBERTO MARINO E SBARSI PURTROPPO NON HO VISTO IL 79 E L'UNICO SERIO RIMASTO LI' IN MEZZO A TUTTI QUEI PAGLIACCI BUENA SUERTE A TODOS

Unknown ha detto...

buona serata a tutti
Gatta hai visto Marino 90-37 a 3 colpo e ambata a colpo a MI
è il migliore non c'è dubbio

clo ha detto...

Buona sera....che dire, maledetta nazionale......ho messo insieme sei numeri con il 74 compreso, uscita quaterna....Milano, dovevi uscire a Milano!!!

Rosa azzurra ha detto...

ciao non ci ho capito molto, mi spieghi meglio, grazie!!!

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 19 Settembre 2013
Concorso N. 113 (Giovedì)

Bari 40 24 61 65 27
Cagliari 60 50 24 47 13
Firenze 13 72 89 43 22
Genova 26 86 68 10 36
Milano 38 49 25 86 79
Napoli 01 72 28 69 34
Palermo 64 76 52 54 87
Roma 62 21 89 79 65
Torino 12 37 38 11 90
Venezia 22 07 50 19 85
Nazionale 74 36 28 33 78

SuperEnalotto: 15-21-28-75-81-86
Jolly: 38
SuperStar: 82

10eLotto:
01-07-12-13-21-22-24-26-37-38
40-49-50-60-61-62-64-72-76-86

Prossima estrazione Sabato 21 Settembre 2013

ALLEGRA ha detto...

BUONA SERA A TUTTI VOI E A PUBLICITA' BACI ALLEGRA

Rosa azzurra ha detto...

zia ... in toscana si dice contro vento si va , contro culo NO !!! evviva il lato B e speriamo ne arrivi tanto a chi passa mesi e mesi in panchina!!!

Rosa azzurra ha detto...

scusami a me torna 31 40 ... mi aiuti ? grazie

Rosa azzurra ha detto...

buonanotte a tutti !!!

Daniela ha detto...

Rosa rifarò il film via con il vento !!! Clo ma che combini te possino !!!!!!!!!!1

chicco81 ha detto...

Ciao galev mi piace il tuo metodo ma hai saputo qualcosa da striscia? Ora ce Quintavalle che firma assegni a manetta a garanzia del 74. È proprio esaurito se vuole farmelo uno anche a me lo vado ad incassare subito.ah ah ah

chicco81 ha detto...

10000 mila euro di assegno ha fatto

galev90 ha detto...

AHHH HAI RAGIONE PERO' IO LO VOGLIO CHE ME LO FIRMI CON IL SUO VERO NOME YURI ZERMAN PENSA SE E' VERAMENTE QUELLO VERO E COME DIRE CHE IO FIRMO GLI ASSEGNI A NOME GALEV E TU CHICCO 81 AHH E PREPARATI A FARTI UN'ALTRA RISATA HO SCOPERTO COME SI CHIAMA MR.ROSSI ALIAS PAOLO TAGLIAFERRI BASTA CHE VAI SUL SOCIAL NETWORK PIU' FAMOSO E DIGITI QUEL NOME E VEDRAI QUANTE DI BELLE NE SCOPRI TI ASSICURO CHE RIMARRAI DI SASSO E CAPIRAI CHI COMANDA VERAMENTE ALLA LOTTO VINCENTE COME QUA QUALCUNO CHE NON RICORDO HA INSINUATO E A PROPOSITO HAI VISTO CHE LA DEA DIANA HA FATTO LA QUATERNA MA IO DICO MA UNA CHE FA TANTE QUATERNE COSI' E' POSSIBILE CHE DEVE SEMPRE PIANGERE MA IO SAREI L'UOMO PIU' FELICE DI QUESTO MONDO.. MA LEI QUELLE QUATERNE NON SE LE GIOCA E' OVVIO CHE SONO TUTTE INVENTATE IO QUELLA DIRETTA NON CE L'HO ALLE 07.32 C'ERA FRANCA COI MISTERI DEL LOTTO E' PROPRIO UN MISTERO ...COMUNQUE QUEL METODO E' DI MARCO COLUCCI NON E' MIO, SCUSAMI HO DELLE NOVITA' IMPORTANTI NON MI PUOI DARE UNA EMAIL CHE USI POCO O QUALCOSA DEL GENERE PER POTERTI CONTATTARE PERCHE' QUI NON MI POSSO ESPORRE TROPPO CIAO...

coco chef ha detto...

Penso di averla scritta sabato o martedì la previsione ...le ho postate anche l'ambo di Torino 11 90 i terzina preso in terzina su ruota Y eye..si grattino ahaha. Sputaci sopra su dodicimila euro e più,aspetto apra la banca e intasco!!!io ve lo avevo consigliato....ma voi ovviamente fate come vi pare...ciaoooo

brivido ha detto...

Buon giorno a voi tutti,
Hai hai che dolori sono stato investito dalle ruote del 74 dicevano che satebbe uscito su tante ruote ed io incosciente ho fatto una passeggiatina a piedi sul viale,risultato ma preso da tutte le parti ho anche il sedere che mi fa` un male da morire, prognosi del pronto soccorso 30 giorni di riposo.hahahaaaahhh
Meno male che viviamo di pensione e medii stipendi,ma qui se fossimo ricchi in un baleno ci ritrovavamo col culo per terra.

brivido ha detto...

Comunque scherzo e ovvio io il 74 lo mollato da un pezzo,perche` secondo me berlusconi prima di lasciare il posto a monti se le portato dietro,l'unica cosa che apparteneva a milano di certo non la lasciava a roma,poi ho sentito dire che l 'hanno visto fare cene e bunga bunga ad arcore e che addirittura fede si e` fatto incidere il numero 74 sulla sua mini cooper, ora so` da voci indiscrete che silvio doveva restituirlo a letta perche` letta ha fatto il bravo togliendo l'imu ,ma pare che siano saltati gli accordi,e silvio vuole l'immunita` se no niente 74 perche` se va via lui va via anche il 74 e di milan e se lo tien...
Poveri noi chissa quanti imbrogli fanno con questi centenari e noi boccaloni li corriamo dietro,se leggete la storia del lotto anche mussolini tolse un numero dalla ruota di roma per rinforzare le casse dello stato,figuriamoci ora che al governo ce ne sono 600 di parlamentari giochiamo con meta` delle palline che escono dalle venus,buona giornata un abbraccio.

daniela ha detto...

buon giorno ieri preso 37/90 a torino preso in cinquina perche avevo riunito tutto insieme anche domenico capilotto nel suo forum regala una previsione della sua ciclometria a napoli 31/83 e la unisco al 80 che ho anche e farei un bel ternino 31/80/83 a napoli ciao dai conteggi dovrebbe uscire sabato il 74 se non esce sabato se fanno uscire il 47 aspettare altri 4 colpi io c'e lo con il 21/82/26 ciao e buona giornata

Daniela ha detto...

X COCO SCHEF TI SCRIVO SOLO DUE RIGHE E SPERO CHE MEDITI UN POCHINO !!! A TE COSA IMPORTA CHE IO HO VINTO CON IL GRATTINO?? NON TI SEMBRA CHE STAI ESAGERANDO?? ENTRI NEL BLOG SOLO PER PRENDERE IN GIRO LE PERSONE CHE SPERANO DI VINCERE QUALCOSA, GENTE CHE LAVORA TUTTO IL GIORNO E SI SUDA LO STIPENDIO DURAMENTE !!! SE TI DA FASTIDIO QUELLO IN CUI CREDONO LE PERSONE DI QUESTO BLOG NON CI ENTRARE PIU' VATTI A LEGGERE I NUMERI DA QUALCHE ALTRA PARTE !!! STAI DAVANTI LA BANCA BRAVO !! TI AUGURO DI VINCERE ANCORA DI PIU' MA NO CON INVIDIA CON TUTTO IL CUORE, IO MI ACCONTENTO DI QUELLO CHE MI DA LA VITA ! A ME TE TUOI 12MILA EURO NON MI IMPORTA NULLA NE HO VINTI MOLTI DI PIU' E NON LO SCRIVO QUA PER FAR ROSICARE LE PERSONE COME FAI TU ! MA NON TI VEGOGNI PER NULLA !!!!!!!!! ORA VADO AL MIO NUOVO PRIMO GIORNO DI LAVORO CHE E' PIU BELLO DI UN CINQUINA !!!

Daniela ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI CIAO DANIELA E BRRRRRRRRR FELINO OGGI GIA' SONO IN PIEDI A PRIMA MATTINA COME VOI !!!

LUCIO C. ha detto...

BUON GIORNO BLOG PER DOMANI ALLORA AMBATE CAPITEMI BENE 31 E 80 MILANO NAPOLI IO LI GIOCO CON 7 39 59 75 87 BUONA GIORNATA STASERA UNA RIMPATRIATA DI TUTTI I CUGINI DOPO UN BEL POCO DI TEMPO CIAO CIAO

LUCIO C. ha detto...

GATTA NON CURARTI DI QUESTA GENTAGLIA DA NULLA SAI QUAL'E' IL MIO MOTTO IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA FREGATENE ALTAMENTE ANZI LASCIALI PARLARE PRIMA O POI SCONTERANNO LE PENE BACI

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Ciao Lucio hai ragione !!!! adesso mi scrivo i nr, altrimenti mi scordo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
daniela ha detto...

grazie lucio o segnato anche gli abbinamenti c'e un metodo per ricavare l'e ambate a milano napoli

daniela ha detto...

lucio allora ai preso il 54 con il 7 a milano ai fatto gli ambi con gli abbinamenti belli

Unknown ha detto...

OOOOOHHH......FINALMENTE!!!!!NON RIUSCIVO PIU AD ENTRARE NEL BLOG!!!!!BUONGIORNO A TUTTI!!!!!

Unknown ha detto...

COCO SCHEF.....TE'E SBARSI SIETE UN PORTENTO.....PECCATO KE PER SEGUIRE TUTTE LE GIOCATE E I COLPI DI GIOCATA SERVA UNA MINIERA D ORO!!!!!COMPLIMENTI PER LA QUATERNA!!!!!LHAI FATTA OOOHHH HAI VISTO LE FOTO DEI CEDOLINI SU FACEBOOK......

asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

buongiorno a tutti zia gabri hai visto il metodo di genova della 5 estrazione lo giochi e nn viene guarda che è il colmo

rana66 ha detto...

io avevo il terno secco 74 33 36 a milano e uscito sulla nz.........

asso65 ha detto...

chi ha fatto la quaterna?

chicco81 ha detto...

Ciao galev ora vado a guardare sul social net vediamo cosa dicono. Per quanto riguarda la mail ho solo quella personale e quella del lavoro che la vedono tutti e sinceramente pubblicarla qui nel blog non mi sembra un ottima idea. Come facciamo ero curioso.

LUCIO C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

ciao gatta tanti auguri x il tuo nuovo lavoro

LUCIO C. ha detto...

GALEV90 QUELLO CHE HAI MESSO è UNA CONDIZIONE DETTATA DA MARCO COLUCCI MA GIA' ERA NOTO DA TEMPO ERA VIVO ANCORA FRANCO COLUCCI PER QUESTE PREVISIONI

Daniela ha detto...

Ciao assetto ancora sono a casa tra un pò inizio hai visto la tua previsione è uscita sulla ruota di mi per un numero quasi terno !!! cmq a ge la rigioco

asso65 ha detto...

ho visto ma è da giocare a GENOVA nn sò come mai li controlli aritroso vengono li giochi nn vengono piu maaaaaaaaaaaaaaaaa

erica ha detto...

ciao a tutti
gatta mi dai info sul telelavoro???

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ma state sentendo rossi .... ma quale numeri a vinto

Unknown ha detto...

io passo tutto il giorno a vedere questi animali che prendono per culo tutti soprattutto chi vuole un po migliorare la propria vita ma migliorare in cosa ....pagare le bolette fare la spesa e svagarzi un po .vi sento parlare di denunciarli a striscia ma tanto non servira a niente perché continueranno ha fare i cazzi loro guardate io sono ai domiciliari da 1 anno e vi dico che la legge non e uguali per tutti questi per capire dovrebbero passare un po di tempo con gente con le palle e vedrete come li passeranno tutti i grilli

asso65 ha detto...

ciao alessio avrà vinto con le sue inventate io avevo un terno a bari x tre colpi nn è uscito un cavolo

erica ha detto...

grazie gatta, volevo sapere se sono lavori seri , per cui fammi sapere come procede il tutto ciaoo

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

ciao gatta ma di cosa si tratta il lavoro se puoi accennare qualcosa

Daniela ha detto...

FI.RO. 90.76 / 90.27 / 90.84 ruota principale RO --- VE.NAZ. 84.71 /84.17 ruota principale VE. previsioni di R.MARINO

valeri lulu ha detto...

Ciao a tutto il blog vorrei sapere come andare a vedere su social net su che voce x vedere il marcio del lotto sono curiosa grazieeeeeeee baci

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

tuo cognata ihihiii

asso65 ha detto...

cognato

valeri lulu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

ok letto ma come l'hai trovato

patty64 ha detto...

Buongiorno a tutto il blog. Gatta in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro. Vi posto Max


MAX E L'INFORMATORE

90-82
90-1-19 ROMA FIRENZE NAZ

21 PA 4 ESTRATTO
ABB. 77/40/9

REGALATO 76-58 NOLLY 52 ROMA VENEZIA

BUONA GIORNATA A TUTTI

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

GRAZIE PATTY 64

asso65 ha detto...

ma lo potrei fare anch'io?

Daniela ha detto...

CERTO !!!!!!

asso65 ha detto...

ma ti assumono

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI CIAO PUBLY RITORNATA NELLA MIA SICILIA STANCA MA SERENA E IN PACE CON ME STESSA ESPERIENZA UNICA E INSPIEGABILE A PAROLE E POI CON SANTINA E LìINCONTRO CON FIORINA E GIOVANNI FATTA A NOVARA E' STATA LA CILIEGINA SULLA TORTA ...GATTINA MIA HO LETTO KE TI STAI RIPRENDENDO DALL'INFLUENZA E KE SEI PRESA CON 1 NUOVO LAVORO SONO CONTENTA PER TE ....ORSETTO MIO ADORATO TT OK? SPERO TANTO DI SI ...IO E SANTINA ABBIAMO PERSO IL TERNO A TO 11-37-90 GIOCATO FINO A MARTEDI' POI GIOVEDI' LASCIATO PER NN AVER AVUTO TEMPO MANNAGGIA PER NN PARLARE DEL 74 KE MI HA LASCIATO IN MUTANDE GRRRR CREDO KE MI FERMERO' PER 1 BEL PO' ...BUON PRANZO A TT

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Rosy Buongiorno e ben tornata, sei una donna speciale e ti voglio un gran bene anche se non ti conosco !!! quanto mi piacerebbe andare anche a me dove sei stata tu, ma purtroppo non posso !!

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asso65 ha detto...

ok poi mi farai sapere come fare x vedere se riesco a fare qualcosa a casa anch'io visto che è un anno e mezzo che sono in cassa integrazione

VALENTINO70 ha detto...

buon venerdi .dai miei calcolcoli vedo palermo forte l ambo secco 21-46 . okkio ke sabato potrebbe uscire e sbancare alla grande .sempre fortuna permettendo .si sa nel gioco del lotto niente e sicuro .

silva ha detto...

Marino ha dato ro princip 90. Ai suoi ambi consiglio di agg ambate 41 55. Valide anche per mi. Ciao a tutti.

silva ha detto...

Valentino agg il 5. 21 5 Pa molto forte. Ps. Ieri ho giocato i tuoi num al dieci e lotto ma nulla. Pazienza.

Unknown ha detto...

Buondi blogghini è sortito l'89 a fi okkio al 90 roma noi abbiamo in corso pa ro 90 76 / 90 42 / 90 5 .
Poi okkio al 21 a venezia x ambo 36 63 56.
Buona giornata e vista l'ora buona pappa.

Unknown ha detto...

Dimenticavo 90 36 a roma e terno 90 36 76 .

Unknown ha detto...

Buondi blogghini è sortito l'89 a fi okkio al 90 roma noi abbiamo in corso pa ro 90 76 / 90 42 / 90 5 .
Poi okkio al 21 a venezia x ambo 36 63 56.
Buona giornata e vista l'ora buona pappa.

simmy ha detto...

Buongiorno a tutti...
Gabry scusami GE con il 39 e il terno a tu 21-66-90 continuiamo?
La quartina a RO-PA con il 90 non l'ho mai abbandonata... Già mi ha fatto vincere il terno in quartina a tu qualche sett fa...
Buon pranzo a tutto il blog...:)

Unknown ha detto...

Ciao simmy si continua sia ge sia il terno (prev di marino ba ca e terno a tutte)
ro pa idem
baci

Unknown ha detto...

Ciao simmy si continua sia ge sia il terno (prev di marino ba ca e terno a tutte)
ro pa idem
baci

gabry ha detto...

buongiorno a tutto il blog franca49 novita del nostro maestro vitale?

gabry ha detto...

buongiorno a tutto il blog franca49 novita del nostro maestro vitale?

Unknown ha detto...

ciao a tutti buon pomeriggio

grazie mille sempre Gatta x Marino e buon lavoro

gabry ha detto...

scusate ma cme fate ad avere le prev.di sbarsi dve lo trovo? grazie

simmy ha detto...

Grazie Gabry... sempre gentile... Un bacione
Ma nella tua pagina lotto non ci sei più? :(

Unknown ha detto...

Ciao gabry lo trovi su fb giovanni sbarsi foto profilo immagine madonna (sperando ke non l'ha cambiata).

Unknown ha detto...

Ci sono ma x il momento non ho il pc mi sto collegando con il cell ultimamente entro pochissimo sono impegnata vado tutti i giorni in ospedale x il piccolo poi quando torno sono sfinita e ci rinuncio.
Stasera vedo di aggiornare la pag pigrizia permettendo ahahah

Unknown ha detto...

DA GIOCARE X IL 21-9


mi-ge 74- pos 2-------71-76-4
ro-to 87-77-90---x 3 colpi
ve 90 pos 1--90-54---90-18----2 colpi
ve 84 pos 1--ambo 84-67---5 cp
RO 78-88-44---CP 5
MI 76 POS 3---76-83-88
------------------------
DAI NUMERI RIP
PA 6-48-84 ---3-87-6
TO 2-88-4
RO 14-7-70-83
BA-CA 48 POS -48-42
-----------------
DAL GIONNI 1
BA-CA 86-68-26-10-15---X 4 COLPI VISTO TUTTO UGUALE è SOLO IL 15

DA IERI MI COLPISCE QUESTA
FI-GE 88-89---44-81

TUTTE NAZ FACOLTATIVA

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

x tutti queste sono le previsioni di Sbarsi x domani e non sono tutte

coco chef svegliasti e non sbroffare
ti commenti sa solo

PAOL ha detto...

Grazie mille a tutti per le previsioni!!!!! Ciaooooo

gabry ha detto...

GRAZIE GABRY JORD

FRANCA49 ha detto...

Ciao cara.si oggi ho visto
Antonio V.
MI NA 37 abb22 58 4 7+ 47 74
Na forte 9
BA NA 63 18 anche 74 o 47
Poi ha dato in diretta GE 90 9
PA 904

FRANCA49 ha detto...

Scusa PA 90

silva ha detto...

Mi 21 76 74

helves ha detto...

SCUSA FRANCA DOVE LO VEDI -VITALE
IO è TANTO CHE NON LO VEDO MI PIACEVA SEGUIRLO .
A NA ABBIAMO PURE IL 13-31 DI VITALE

GRAZIE X LE PREV

IO HO DI MIRCO CA-FI-74-AMBATA +8-82-16-

CIAO

orsetto ha detto...

buona sera ciao coco,abbiamo notato che ultimamente hai un buon intuito,ho letto nei post precedenti che ci hai scritto la quaterna io non l'ho giocata e se la giocavo devo dire che non l'avrei messa su tutte...adesso che sei diventato un po' piu' ricco potresti fare qualcosa anche x noi???oppure sei gia' su un'altro livello???no non ci devi mandare soldi...che hai capito??? ma dei bei numeri che ti colpiscono adesso mi voglio affidare al tuo intuito se vinco ti offro una cenetta con delle amiche sulla panchina a base di porcini e di prosecco

LUCIO C. ha detto...

buona sera a tutti

helves ha detto...

PENSATE VEDO ORA CHE VITALE IN DATA -29-8-CI AVEVA DATO IL 74 +28-33-36 UNA QUATERNA

A RAGIONE MIO MARITO CHE MI DICE DI NON CAMBIARE TUTTE LE VOLTE
ORMAI è ANDATA ...............

LUCIO C. ha detto...

ROMA TORINO AMBATA 8 CON 83 38 BUONA SERATA

FRANCA49 ha detto...

Ciao helves
A.VITALE Lo vedi il giovedì e venerdì or. 10 can.84

fiorina ha detto...

buona sera tutti

fiorina ha detto...

ciao rosy grazieeeee

Unknown ha detto...

Napoli 71 ambata nazionale 6 ciao

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

MESSINA E LUCIO

MI VE 70 74 82
NA MI 11 22 90
PA NAZ 21 22 49

maurizio ha detto...

...sera.....Anna e Marco....qualcuno li ha visti tornare tenendosi per mano.

Moris ha detto...

Buonasera Blog vedo delle belle proposte di gioco, visto che ho delle belle ambate ,le uniro con i consigli di Silvi Lucio e gabry jord. Milano Napoli 67 abb.31.41.80.55 Cagliari Roma 77.90/ 48.77.piu 90/5/42

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 209   Nuovi› Più recenti»