google-site-verification: googlea0dcda0811a4ba42.html lotto intelligentissimo: PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/09/13

venerdì

PREVISIONI DEGLI 899 DAL 21/09/13

FRANCA
MI-CA: 74-3
VE-PA: 21-3
BA: 17-36-90

ROBERTO MARINO
FI-RO: AMBATA 90 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 90-76 / 90-27 / 90-84
ROMA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

VE-NAZ: AMBATA 84 IN (1,3 POSIZIONE)
AMBI 84-71 / 84-17
TERNO 84-17-71
VENEZIA PRINCIPALE
+ NAZ-TT

ROBERTO MARINO E SERPICO
BA-FI: AMBATA 69 IN  (1,3 POSIZIONE)
AMBI. 69-15 / 69-51
FIRENZE PRINCIPALE
+NAZ-TT

REGALO DAL FUNZIONARIO
MI: 74-50-80

ROBERTO MARINO E GABRIELLA
NA: 74-47-7
BA-VE: 63-81-90
TO-VE: 9-17-46

MESSINA E LUCIO
MI-VE: 70-74-82
NA-MI: 11-22-90
PA-NAZ: 21-22-49

WALTER E BALDI
AMBO RECUPERA TUTTO
FI-VE: 8-21

MAX
L'INFORMATORE
RO-FI-NAZ: 90-82
TERNO 1-19-90

PA: AMBATA 21 IN (4 POSIZIONE)
AMBI 21-77 / 2140 / 21-9

REGALO
RO-VE: 76-58 / + JOLLY 52

ROMEO TORTI
MI: AMBATA 74 IN (4,5 POSIZIONE)
AMBI 74-27 / 74-36 / 74-90
TERNI 57-67-74 / 28-74-77
+ NAZ-TT

CONTINUARE
CA-RO: AMBATA 29 IN (4,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 5-40-85

CA-RO: AMBATA 82 IN (4,5 POSIZIONE)
ABBINAMENTI 14-28-41

MI-VE-TT: 74-84-90
CA-RO-TT: 29-82-90

A.VITALE
MI-NA: AMBATA 37
ABBINAMENTI 58-4-7. /  47-74

BA-NA: 63-18 / 74-47
GE: 9-90
PA: AMBATA90
NA: AMBATA 9

fonte web

185 commenti:

tammi ha detto...

Prima....ho vinto qualcosa ????
ahahahah tutti a letto ????

VALENTINO70 ha detto...

BUONASERA. WE SIETE TUTTI A NANNA.

VALENTINO70 ha detto...

PALERMO TUTTE
AMBO SECCO
21-46
TERZINA
21-46-68
X 3/6 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

AMBETTO FIRENZE
15-27
X 3 COLPI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO X L ESTRAZ.DEL LOTTO 21 SETTEMBRE
9-81-82
28-83-51
77-5-87
44-59-65-31
74-23-14-38
DA GIOCARE A COLPO.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

10 E LOTTO 5 MINUTI 21 SETTEMBRE
21-45-90
DALLE ORE 17,00 X 10 ESTRAZIONI.BUONA FORTUNA

VALENTINO70 ha detto...

BUONANOTTE A TUTTI. CLOSED

fiorina ha detto...

BUONA NOTTE TUTTI

♡♡PATTY♡♡ ha detto...

Notte notte

tammi ha detto...

Buona Notte a tutti ....
Luciiiii chiudo io...
Ciaooooo

sandy ha detto...

Speriamo vincenti.

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti e buon fine settimana.

SANTINA2 ha detto...

ciao publicita' e serena giornata
grazie della pagina nuova...

SANTINA2 ha detto...

ciao orsetto,ciao befane,ciao tammi,fiorina,giovanni,helves,patty,
sefora,valentino,buona giornata e in bocca al lupo.....

clo ha detto...

Buon giorno a tutto il blog, ciao Publy ......ho notato che Marino e Vitale danno a Na il 74 47 7.... Bene penso che lo giocherò anche a Mi....Gabry hai visto?? Ro 76 90, ha ragione Asso i metodi escono entrò due colpi, ma se li giochi non escono più, strano davvero,....Gattina ti sei svegliataaaaaa!!! Sbrigati!! Ciao Franca49 bentornata ho fatto la lunghetta come dici te e anche gatta , ho giocato solo Mi, invece sono finiti alla naz , ho beccato 4 numeri su 6......grrrrrrr!!! Ciao Rosibianconera, ti sei divertita?? Hai incontrato Tammi, bello......ciao Simone, Cris, Giobbe, Bea, Filotto, Chicco, ....Brivido ciao, mi pesano sempre di più ste 3 pere ahahahah....... A dopo

Unknown ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!STAMATTINA HO L ULTIMO SECONDO DI SERPICO E MARINO....BARI E FIRENZE PRINCIPALE 69 in 1-3 posizione + 15-51.......IN REGALO DAL FUNZIONARIO A MILANO 74-50-80.....FRANCA DA MILANO CAGLIARI 74-3......VENEZIA PALERMO 21-3....BARI 90-17-36.....IMBOCCA AL LUPO!!!!!!!CIAO!!

coco chef ha detto...

Valentino ma una volta non davi le previsionisu complotto?? buongiornooo conaiglio la quaterna che ha vinto a Ge,sbarsi la da ancorasu BaCa in particolare il68 86... con il15....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

Buongiorno blog !! Clo ma dove devo andare che mi devo sbrigare ?? FRANCY non so il perché sulla domanda che mi ha fatto ieri sera !! X Filotto Silvano vai su fb !!!!!

Unknown ha detto...

ciao a tutti

alla mia amica Gatta un grande abbraccio

MARIO6 ha detto...

BUONA GIORNATA

BARI NAZIONALE 2.25 E 19.78

MADAME DESIDERIA

Daniela ha detto...

(WALTER) BALDI AMBO RECUPERA TUTTO FI.VE. 8.21 PROVATE UN PO'

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti su roma 8 90 24 ambata 8 su milano 75 74 77 le mie giocate

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosa azzurra ha detto...

buongiorno blogghini, grazie franca la mamma non riesce mai a seguirlo :( è il suo preferito vuole compare anche il libro. poi toccherà a me. grazie a massimo e a tutti voi che postate e condividete i numeri. grazie e buona giornata!!! le mie zie belle ... un abbraccio!!!

Unknown ha detto...

GATTA......SEI DEL SAGITTARIO......

Unknown ha detto...

Buondi a tutto il blog
buon fine settimana.
Un bacione a zia miao miao
zia franca rosa azzurra clo fiorina e tutti

rosybianconera ha detto...

SERENO SABATO A TT CIAO PUBLY ANCORA IN VACANZA? MI SA' KE OGGI SALTO CON IL LOTTO HO SPESO TT IHHHH NN HO ANCORA RECUPERATO LE FORZE SAPETE CON LA VEKKIAIA CI DEVO ANDAR PIANO AHHH CIAO GABBRY JORD SPERO TT BN CIAO CLO CONOSCIUTA FIORINA E GIOVANNI E' STATO VERAMENTE ENTUSIASMANTE E SPERIAMO DI RIPETERE L'INCONTRO BELLISSIME PERSONE CIAO GATTINA MIA ANK'IO TI VOGLIUO TANTO BENE E SPERO DI CONOSCERE ANKE TE DI PERSONA PER 1 ABBRACCIO TAMMI SERENO SABATO ANKE A TE ....HELVES 1 ABBRACCIONE ORSETTO MIO ADORATO KE DICI LO ABBANDONIAMO IL 74? MANNAGGIA A NOI E AI RITARDATARI CIAO PATTY 1 BACIONE CIAO BEFANE MIE VVTTTTB FELICE SABATO BELLA MORA ROSA AZZURRA CIAO MAURI' CIAO MARCY ....MAMMA MIA QUANTI SIAMO E' IMPOSSIBILE ELENCARE TT

rosybianconera ha detto...

CIAO LUCIANA CIAO VALE CIAO CHICCO GRAZIE A TT PER LE PREVISIONI E IN BOCCA AL LUPO PER STASERA

fiorina ha detto...

ciao. tutti. santina. Rosy. orsetto. tammi. Giovanni. clo. Gabriella. Giobbe. Valentino. patty64. gatta. saluto. tutti. buona. giornata. ciao. publicita

Daniela ha detto...

SI MASSIMO PERCHE' ???

FRANCA49 ha detto...

Ciao Rosaazzurra
Un caro saluto alla tua mamma,
Io ho il suo libro e non ho ancora preso il suo metodo
BARCA, Ci sto pensando.
Ho quasi tutti i suoi metodi
E anch'io lo preferisco ad altri.

FRANCA49 ha detto...

Ciao e buon Sabato a tutti
Cara CLo,BRAVA continua con le lunghette e vedrai che ti porteranno a dei buoni risultati.
Certo non diventeremo ricche ma io a volte mi accontento,il piu delle volte mi pago le spese.poi si spera di riuscire a fare il colpaccio.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Per gatta si è rifatto vivo "tuo cognato" hahahaha ciaociao

Daniela ha detto...

CIAO FILOTTO AHAHAHAHAHAH L'AVEVO VISTO IERI SERA !! MI RACCOMANDO TRATTALO BENE ALTRIMENTI MI RIPUDIA COME COGNATA !!!!!!!!

Unknown ha detto...

PERKE'STAMATTINA HO DATO UNA SBIRCIATA SU FACEBOOK ALLRE PREVISIONI DI SBARSI FARINA GABRY....E NELKE AMICIZIA HO VISTO UNA FOTO CON UN GATYO E HO PENSATO FOSSI TU.....HO PENSATO BENE!!!!!IO IL 15 DICEMBRE.....

Moris ha detto...

Buongiorno blog ambata 67 Milano Napoli.....cagliari roma 77 ambata.

Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniela ha detto...

NO MASSIMO NON SONO IO !! MA SONO SEMPRE DEL SAGITTARIO !!!

FRANCA49 ha detto...

CIAO CARISSIMA .
Tutto bene? Il pupo cresce?
Una buona giornata
Grazie per le previsioni che aggiungerò alle mie .

fiorina ha detto...

grazie tutti x numeri ciaooo

PAOL ha detto...

Qualcuno ha la prev del 90 di serpico con marino ......grazie.

Moris ha detto...

Sei ciao blog forse ci riesco a scrivere tutto il testo.
Milano Napoli 67-31-41...80-41-67...31-55-67...80-55-67
Cagliari 48-77-90
Roma 90-77. Totale 10€ speriamo di vincerne di più.

maurizio ha detto...

...ciao ...Auguri a Maria - Pia...gemelle

helves ha detto...

ciao MAURIZIO sei simpatico

a MI cè un numero sia che porta il 74
abb 10-77-72- io lo gioco

GABRY 39 A GE è ora +90-33

ogni volta che esce il 72 si mette in gioco -33-78-non sempre a ruota
ma si abbina spesso

CIAO ROSY
CIAO SANTINA ,SEFORA


CIAO A TUTTI BUONE VINCITE ..SPERIAMO

Daniela ha detto...

Ciao FRANCY per la previsione che hai chiesto ieri dove volevi chiarimenti, ti scrivo che ti hanno dato una cosa per un altra, ho visto ora la trasmissione e quella di milano che dovevano dare a te non è altro che quella di oggi di serpico e marino 74-50-80 !!!

giobbe81 ha detto...

milano 17.27.74...4.74.80...4.74.77
il 1 terno anche a bari.venezia
bari.venezia.tutte 17.74.90...9.16.90...1.90
bari.tutte 19.65.80...19.33
ciao

fiorina ha detto...

ciao giobbo grazie buona giornata ciaoooo

ciao tutto bloggg

helves ha detto...

GRAZIE GIOBBE MI AI CONFERMATO 9-90-A VE
MA CHE STRESSS STI NUMERI

tammi ha detto...

Buon Pomeriggio a Publi e a tutti i suoi ospiti ...noi Blogghini....

tammi ha detto...

Ciaooo Giobbe ...Grazie e speriamo di fare un botto ....ma non x il nervoso ....ahahahah
Ciaoooo

tammi ha detto...

Grazie a tutti i postatori di numeri ..e in c...o alla Balena a tutti...

tammi ha detto...

Ciaoooooooo Mau...Rizio...fratelli......ahahahah

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti un grazie a te gatta generosa come sempre sai per ieri ti assicuro che sul codice non c'era mi grazie di avermelo passato con l'ultimo minuto questa. Mattina ho giocato di corsa oggi sono a matrimonio speriamo che stasera al rientro trovo una bella vincita perché anch ' io ho fiducia in marino ciao

LUCIANA ha detto...

buona sera,in bocca al lupo per stasera a tutti tutti

Offerte Online ha detto...

Dalle Statistiche del Lotto risulta che il 74 sulla ruota di Milano manca da da ormai 150 estrazioni... quando esce??

VALENTINO70 ha detto...

buona serata e stsera buone vincite a tutti.

asso65 ha detto...

Ciao gatta hai giocato a genova?

asso65 ha detto...

Ciao gatta hai giocato a genova?

Daniela ha detto...

CIAO ASSO NON MI RICORDO, CREDO DI SI, MA SICURAMENTE HO MESSO GLI AMBI TUTTI UNITI !! SPERIAMO CHE STASERA SI VINCA QUALCOSINA ALMENO PER RECUPERARE LE SPESE !!!! VADO A FARE LA MAGIA !!!!

giobbe81 ha detto...

vinti 2 ambi in terzina a tutte 17.27...27.74.
buona domenica

fiorina ha detto...

ciao tutti ciao giobbe bravooooooooooo ciaoooooooooo

ciao tutti

helves ha detto...

STASERA VITALE si farà i complimenti a se stesso 47-74 -ba 63-27-a ge a na 13-58-

non ho giocato nulla di tutto questo

somara a me

BUONA DOMENICA

tammi ha detto...

Grazie Giobbe ..Buona Domenica anche a tè.....

Daniela ha detto...

SENZA PAROLE ............ALTRO CHE PANCHINA QUA CI VUOLE BEN ALTRO, LOTTOMATICA MALEFICA !!

PAOL ha detto...

Che palle !!!!!! Sto 74 .....non esce più !!!!!!!!!

clo ha detto...

Buona sera a tutti...Senza parole, o meglio ne avrei tante, ma tutte contro di me, e continuo a sbagliareeeee.... :(

LUCIANA ha detto...

..dobbiamo andare a Lourdes

Unknown ha detto...

Flavio scusami se mi permetto ...non potresti darmi che so un Terni per pagarmi almeno una piccola metà di mutuo?? Grazie saluto tutti

Rosa azzurra ha detto...

ciao idem!

Rosa azzurra ha detto...

buonasera a tutti!!! stasera super panchina!!! anzi buona notte

katrina ha detto...

Flavio ma dici sul serio?

LUCIANA ha detto...

buona notte

clo ha detto...

X Gabry, ciao, peccato per il 71 18 finito a Ro ma pur sempre ambo a tutte, brava !!! allora a detto di Flavio il 74 esce alla 160 estrazione, se non ricordo male la vecchietta la sett scorsa ha detto che arrivava al 18 colpo, che gentilmente mi ha spiegato Filotto cosa vuol dire e da calcolo fa 162 estrazione ......io quasi quasi aspetto, mi sono proprio rotta , x seguire Mi lascio le vincite su altre ruote.......buona domenica a tutti :)

ALLEGRA ha detto...

Estrazione del 21 Settembre 2013
Concorso N. 114 (Sabato)

Bari 54 62 47 79 74
Cagliari 38 08 27 58 74
Firenze 05 56 51 76 16
Genova 50 63 27 17 85
Milano 59 06 63 32 15
Napoli 13 85 17 14 58
Palermo 88 21 89 24 31
Roma 18 49 22 71 35
Torino 46 51 45 06 81
Venezia 29 30 06 84 51
Nazionale 78 85 66 71 15

SuperEnalotto: 36-61-75-81-82-89
Jolly: 14
SuperStar: 75

10eLotto:
05-06-08-13-18-21-29-30-38-46
49-50-51-54-56-59-62-63-85-88

Prossima estrazione Martedì 24 Settembre 2013

BUONANOTTE A TUTTI VOI E A PUBLY BACI ALLEGRA

luna ha detto...

L ambo 47 74 l ho giocato solo a napoli ed e' uscito a bari..
.k sfortuna....xò ho vinto un ambo x tutte...e 50 euro al dieci e lotto serale...stasera e andata bene..

Notte. A tutti

clo ha detto...

Giobbe ciao bravissimo anche tu.....luna ciao bene così...meglio poco che niente....Orsetto sei già dalla panchina??? Ahahah buona notte

FRANCA49 ha detto...

UN GRAZIE ad ANTONIO VITALE.
Aveva detto che secondo lui doveva uscire prima a BA.74 47
A NA 13 17 58
GE 63 27
Numeri dati Giovedi e venerdi

orsetto ha detto...

buona domenica a tutte/i,felice domenica publicita'....ciao santina dai che oggi vengo a pranzo da te prepara uno di quei pranzetti che sai cucinare tu ....bella gente.... del lotto ne vogliamo parlare?????....evitiamo che è meglio.buona domenica clo stanotte sei arrivata tardi gia' avevamo consumato.che possiate trascorrere una domenica serena ciaooooooo

patty64 ha detto...

Buona domenica a tutti. Vi posto Aries lo speciale domenica

23-68-74 FI MI
18-63-90 BA VE NAZ.
BUONA GIORNATA A TUTTI

chicco81 ha detto...

Buona domenica a tutti.

galev90 ha detto...

buona domenica a tutti ciao chicco se ci sei ancora ti metto un' attimo la mia email e poi la cancello subito ...in onda ci sono gia' messina diana and co. ahhh

patty64 ha detto...

Allegra se ci sei batti un colpo! Potresti smorfiarmi un sogno anzi due? Ho sognato che avevo l' unghia del piede cortissima e mi usciva il sangue. L'altro invece vedevo cadere la neve ma sapevo che era finta. Mah vedi tu. Ti ringrazio in anticipo. Baci

Unknown ha detto...

Buongiorno a tutti!

galev90 ha detto...

AHHH VADO A FARMI DUE RISATE CHICCO C'E' PAOLO TAGLIAFERRI IN DIRETTA HA DETTO DI NON SMETTERE DI SOGNARE CHE SIAMO VICINI AL TRAGUARDO CON IL 74 ...VEDIAMO SE CI REGALA UN TERNO CHE NON USCIRA' MAI VISTO CHE GLI ALTRI SONO STATI DATI IN DIRETTE FARLOCCHE BUONGIORNO BLOGGHINI NON SMETTETE DI SOGNARE.......MA VADE VIA AL CUL

LUCIANA ha detto...

buona domenica in pace e tranquillita!

asso65 ha detto...

Ciao gatta e una cosa impossibile giochi i numeri e nn vengono li controlli aritroso i metodi vengono nn ci capisco piu niente

Unknown ha detto...

Ciao a tutti non ci siamo piu' sentiti perche' la campagna e la vendemmia mi nanno preso tanto tempo e i miei titolari sono un po' seccanti ma bisogna sopportare se c'e' da guadagnare qualcosa .allora niente 74 effettivamente conviene lascirlo e poi riprenderlo cosa ne pensate?

Unknown ha detto...



Ciao a tutti non ci siamo piu' sentiti perche' la campagna e la vendemmia mi nanno preso tanto tempo e i miei titolari sono un po' seccanti ma bisogna sopportare se c'e' da guadagnare qualcosa .allora niente 74 effettivamente conviene lascirlo e poi riprenderlo cosa ne pensate?

fiorina ha detto...

CIAO TUTTI BUONA DOMENICA TUTTI

Daniela ha detto...

BUONA DOMENICA BLOG A BUON PRANZO A TUTTI, CIAO ASSO HO NOTATO !! ANCHE MIA SORELLA FA UN SISTEMA CON I NR. CONSECUTIVI, QUANDO INIZO' A FARLO CONROLLO' LE VECCHIE ESTRAZIONI E DAVA SEMPRE L'AMBO , COME HA COMINCIATO A GIOCARLO LEI NON E' USCITO PIU' NULLA !! NON SO COSA DIRTI, MISTERO !! PENSO CHE LA LOTTOMATICA CONTROLLA ANCHE QUELLO CHE FACCIAMO NELLE NOSTRE CASE, MA CHE CI AVRA' MESSO DELLE MICRO SPIE PER VEDERE COSA GIOCHIAMO ?? AHAHAHAHAHAHAH

Francy55 ha detto...

Ciao a tutti non ho vinto niente ho sbagliato tutto ho giocato 47 74 a mi NAP no a tutte tu gatta? Giobbe bravo sono contenta per te party grazie per aver spostato le previsioni di aries

Daniela ha detto...

CAIO FRANCY IO NON HO PRESO NEIENTE ANCHE PERCHE' NON GIOCO I RITARDATARI, ED IL 47.74 NON L'HO PRESO NEANCHE IN CONSIDERAZIONE !!!

Francy55 ha detto...

Dai gatta ci rifaremo per la prossima a proposito so che hai avuto un lavoro in cui tu aspiravo credimi sono felice per te e quello che meritavi perché anche se non ti conosco di persona ho capito che sei sensibile pulita e onesta visto i precedenti da meravigliosa che sei hai superato il tutto e questo ti fa merito.

valeri lulu ha detto...

Buona domenica a tutto il blog !!!!!! Flavio 6 sicuro del 74? Xche io ho giocato troppo ..........rovinata sono caduta nella trappola ........... non pensavo che non usciva cmq scusa il mio sfogo ............

Unknown ha detto...

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!!KE'PALLE STO 74......AVEVA RAGIONE FRANCA CHE'DAVA TUTTI I CENTENARI PIU'PICCOLI IN USCITA E IL 74 PER ULTIMO.....LHO ASCOLTATA SOLO PER IL 53 D GENOVA....IERI AVEVA DATO IL 21 in USCITA E INVECE NO ...HO GIOCATO IL 74.......TRANNE DUE O TRE IN TV DOVREBBERO SPARIRE TUTTI QUANTI I LOTTOLOGI.....COL 74 SI E' VISTO KE' SERI KE SONO!!!!FANCULO!!!!!E ANCORA SONO LI KE PRENDONO PER IL CULO LA GENTE!!!!!!VABEHHH...BUONA SERATA A TUTTI!!!!!

Rosa azzurra ha detto...

buon pomeriggio a tutto il blog! maledetta lottomatica che si approfitta con i centenari, io non li gioco, ma sono veramente dispiaciuta per chi ci ha buttato via tanti soldi, speriamo in un bel terno per rifarsi !!! buona domenica!!

patty64 ha detto...

buona sera a tutti. Ciao Francy come stai?

silva ha detto...

Ciao a tutti. Buona domenica.

patty64 ha detto...

oggi non è proprio come si suol dire una bella giornata per me. Un anno fa abbiamo aperto un bar per mio figlio visto che stava per diventare papà. La sua compagna sarebbe dovuta trasferirsi da roma ma poi ci ha ripensato ed è rimasta dai suoi. Dubbio: ma gli voleva veramente bene a mio figlio? comunque da quando è nata la bambina che io avrò visto si e no 3 volte, mio figlio il settimana va a casa sua. Alla fine però si è stufato della situazione e l'ha lasciata. Ovviamente ha continuato ad andare a vedere la bambina. Ora però sente troppo il distacco e vuole tornare sui suoi passi. vorrebbe sempre se lei è d'accordo trasferirsi a Roma e trovare un lavoro li. Mi piange il cuore perchè penso a tutti i sacrifici che abbiamo fatto per aprirgli stò bar ma soprattutto perchè non sono convinta che lei lo ami davvero. Poi lui ha un caratterino niente male e alle dipendenze altrui non ci sa tanto stare. Premetto che hanno tutti e due 24 anni. Io non so proprio cosa consigliargli e come comportarmi. Lasciarlo fare e poi anche sbagliare o cosa? Mi rivolgo a voi perchè state al di fuori e quindi potete darmi un consiglio disinteressato. Pensate che si sta giocando tutto il suo futuro perchè se va male non si può tornare indietro il bar lo gestirebbe mio figlio più grande ed io come al solito che mi alzo tutte le mattine alle 5 per aprirlo. Scusatemi per questo messale ma ho proprio bisogno di un consiglio spassionato. Grazie

patty64 ha detto...

buona sera a tutti. Ciao Francy come stai?

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Cara patty64 e molto difficile dare consigli in certi casi Ti posso dire per esperienza personale che hai i figli abbiamo dato la vita ma non è la nostra bisogna qualche volta lasciarli sbattere il naso e poi se va male accoglierli come il figliol predigo Vedrai che tutto andrà per il meglio ciaociao

patty64 ha detto...

grazie Silvano per il consiglio credo tu abbia ragione ma il cuore piange lo stesso. Ora capisco anche il sogno che ho fatto un po di giorni fa in cui mio figlio mi toglieva una spina dalla mano e sentivo un forte dolore!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Su questo non ho alcun dubbio!!!!!!!!per il fatto del CUORE

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tammi ha detto...

Buona Domenica a tutti...compreso la nostra Publi...

tammi ha detto...

Ciaooo Patty ..fare i genitori è un mestiere difficile xchè se dici la tua sembra che tu ti voglia intromettere ...se non dici niente sembra che te ne freghi... ma fondamentalmente, la verità è che ognuno...ha la sua vita con le cose belle e le cose sbagliate ..ed è giusto che la viva come crede.
Credo che l'unica cosa che noi genitori possiamo fare è fare sentire il nostro affetto anche quando sbagliano ...e così farle sapere che noi ci saremo sempre. e lasciarli andare x la loro strada sperando che vada tutto x il meglio...sempre sperando...Augurissimi

patty64 ha detto...

Grazie Tammy sai oggi mio marito quando gliene ho parlato si è messo a piangere cosa che ha fatto solo quando gli è morto il padre. io invece come al solito ho fatto la forte ma adesso più passano le ore e più mi viene da piangere. mah passerà anche questa!!! Scusatemi ancora ma siete gli unici con cui posso sfogarmi un pò

chicco81 ha detto...

Ciao galev puoi dirmi pure la mail.

minni 88 ha detto...

Ciao a tutt! Carissima Patti com'è difficile fare i genitori!Se posso cosigliarti lascia che tuo figlio se la sbrighi da solo al massimo puoi sempre fargli capire che forse non è la ragazza adatta a lui perché da quello che hai detto non ha nemmeno voluto provare a "vivere insieme" o per lo meno provarci. Mi sa che la minestra riscaldata non ha mai portato niente di buono.E poi c'è di mezzo la bambina...Queste cose purtroppo succedono spesso e i ragazzi non sono pronti ad assumersi le loro responsabilità o hanno paura di affrontare da soli i vari problemi che aimè la vita ci sta offrendo.Forse la sua compagna non era pronta per questo passo e ha preferito l'aiuto dei suoi. Se si vogliono bene cercheranno di ricominciare altrimenti fai capire a tuo figlio che la porta di casa è sempre aperta.Tanti,tanti auguri!

maurizio ha detto...

....sera......."Tira più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesa." Pier Paolo Pasolini.

fiorina ha detto...

ciao. tutti. buona. serata. tutto blog. buona. sera. pubblicità

Viri ha detto...

Ciao a tutti sono una delle tante che sta spendendo un mucchio di soldi x il 74 ...... Smetto o continuo???? Qualcuno può darmi un consiglio?????

maurizio ha detto...

ma che è, la serata dei consigli?....Tammi, dove sei?

Rosa azzurra ha detto...

patty sei davvero una mamma meravigliosa, io da figlia ti posso dire che i consigli li ho sempre accettati volentieri e poi ho deciso da sola. parla con obiettività a tuo figlio e vedrai che farà la scelta giusta ad oggi. in bocca al lupo!!! buona notte!

fiorina ha detto...

ciao Viri non mollare 74 entro tre.. quattro colpi devi arrivare EUSCITA spia SE .PUOI GIOCA RECUPERO SE HAI SPESO EURO100.GIOCA 10EURO... PRENDI TUE SPESE CIAOOO

fiorina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
valeri lulu ha detto...

Grazie fiorina !!!!!!accetto anch'io il tuo consiglio scusa se ne approfitto anch'io ..........ti spiace ?

fiorina ha detto...

CIAO PATTY64 COME TI CAPISCO

NOI GENITORE SIAMO SEMPRE

PERDENTE SIAMO SEMPRE NOI

RISOLVERE PROBLEMI FIGLII?

SPERO CHE TUO ABBIA UN PO DI

BUONSENZO CAPISCE TUE SACRIFICI

FATTE IN FAMIGLIA UN ABBRCCIO

CIAO BUONA SERATA CIAO è

TUTTO BLOGG


fiorina ha detto...

CIAO VALERI SE TIE UTILE FAI BENE CIAOOOO

patty64 ha detto...

Grazie Minni e grazie a te Rosa azzurra per i consigli. Minni hai proprio visto giusto penso che la bambina se la sia fatta solo per lei. Ma mi domando se di tanti ragazzi che ci sono a Roma proprio mio figlio doveva andare a prendere? Ma a queste ragazze cosa gli dice la testa? ho sentito per telefono mio figlio e mi sembraba giù di corda. Spero comunque che ottenga ciò che desidera. Più di questo non so più che dire. Ora vi lascio alla buona notte. Per Beautiful vi aggiornerò dopo domani. Ciaooo

patty64 ha detto...

Scusami Fiorina non avevo letto il tuo post. Grazie anche a te. Ti auguro buona notte e tanti tanti sogni d'oro

rosybianconera ha detto...

NOTTE BLOGGHINI CIAO PUBLY ...PATTY STAI SERENA TT ABBIAMO AVUTO PROBLEMI CON I FIGLI E' 1 STORIA INFINITA ...DA MAMMA TI POSSO CONSIGLIARE DI ABRRACCIARE TUO FIGLIO E DIGLI DI SEGUIRE IL SUO CUORE E PROVARCI E SE POI LE COSE NN VANNO LA CASA RIMARRA' SEMPRE APERTA ...PER IL NEGOZIO TI CONSIGLIEREI DI DARLO IN GESTIONE PER 1 ANNO E SE TUO FIGLIO RITORNA RITROVERA' IL SUO LAVORO---TIENI DURO E NN MOLLARE 1 ABBRACCIONE

fiorina ha detto...

CIAO PATTY BUONA NOTTE BACIO...

CIAO ROSY BUONA NOTTE E TUTTI

rosybianconera ha detto...

CIAO ENZA 1 ABBRACCIO E NOTTE SERENA

valeri lulu ha detto...

Notte fiorina e ancora grazie x il tuo consiglio!!!!!!!!!! Bacio a tutti notte notte

Francy55 ha detto...

Ciao patty ho letto e devo dirti che anch'io sono mamma e ti capisco è difficile anche fargenitore ma so che abbiamo il dovere di dire al proprio figlio cosa e meglio per il suo bene. Ma i figli seguono sempre la loro strada convinti che sia quella giusta ma è la loro vita perciò come mamma dovresti fargli capire che comunque vada tu ci sarai sempre

katrina ha detto...

Ciao sono nuova...mi chiamo catrina.. ho xso un sacco di soldi al lotto in un anno....ora altrettanti x il 74.....quando esce?volevo almeno recuperare i soldi del 74....domanda x flavio..ma se sai quando esce xche' te lo dicono?o lo pensi te?xche' se conosci xche' non ti fai dare un ambo...?aspetto risp.ciao notte

katrina ha detto...

Cosa ne pensate del 90 ba e na?

FRANCA49 ha detto...

Cara Patty.difficile dare consigli ad una mamma, a volte siamo noi a sbagliare , per paura che non siano in grado di camminare da soli.però è giusto che prenda la sua strada e cerca di non essere apprensiva.
Tu conosci meglio di tutti il tuo ragazzo e sicuramente a bisogno di fare la sua vita, solo così potra ' diventare più forte
La ruota gira .e lui è un uomo

.ciao buona notte

Viri ha detto...

Grazie Flavio e grazie fiorina x il consiglio speriamo bene😜😜😜😜😜😜😜😩

brivido ha detto...

Buon giorno carissimi del blog,
Carissima patty,e difficile svolgere il ruolo di genitori perche` anche noi siamo stati figli e sappiamo da figli cosa volevamo dai nostri genitori,per questo abbiamo una marcia in piu` rispetto a loro.Ma ritengo giusto che tutto cio` che sia giusto ho sbagliato e ha loro la scelta di capire,solo cosi` cresceranno e solo cosi capiranno cosa vogliono realmente fare della loro vita,a noi spetta solo il difficile compito di attendere e aprire le braccia in qualunque momento abbiano bisogno.Inoltre tuo figlio si muove a pochi centinaia di kilometri,pensa a chi come me e tanti altri nella vita abbiano attraversato il mondo per venire in italia o per andare altrove,che gia` solo il pensiero di tornare indietro per qualche vacanza ti comportava a spese extra di stipendio tredicesima e quattordicesima,insomma avendo dei figli ci pensavi e ripensavi cento volte,io in cinquant'anni solo tre volte ho avuto la fortuna di riabbracciare i miei cari,e tante volte penso se ho fatto bene ho male,ora sono i miei figli a dirmi che vogliono ritornare al mio paese d'origine,e credimi mi sento al punto di partenza,incomincio a chiedermi che forse nella vita tutto torna ora sono io che devo seguire loro ,perche` l'eta` avanza e alzarti la mattina vedere il loro sorriso e il massimo che si possa desiderare.Ora l'importante e che tuo figlio sia felice l'importante e sapere che gia` assumendosi le sue responsabilita` e gia` diventato Uomo,l'importante e che quando ha bisogno di te tu ci sei,il resto va da se`.Inoltre ricordati che puoi andarlo a trovare tutte le volte che vuoi con pochi euro,non devi attraversare il mondo per farlo.Ti abbraccio e auguro a tuo figlio un immensa fortuna.

Buon inizio di settimana a tutto il blog

silva ha detto...

Ciao latrina benvenuta. Sul 90 ti posso dire che è forte su ba.ro ve. Ba ve 90 66.

silva ha detto...

Ops katrina!!!

orsetto ha detto...

buon inizio settimana a tutte/i anche a publicita',patty buona settimana se ho capito bene hai cercato sempre di togliere le castagne dal fuoco a tuo figlio(anche x il lavoro)è arrivato il momento che incominci a camminare da solo...potrebbe cadere oppure no questo non lo puoi sapere e nemmeno prevedere,l'unica cosa che puoi fare un bel discorsetto, a volte le cose date gratis sopratutto con i figli sembrano scontate , è mantenere ancora x un po' sacrificandoti(come stai facendo)il bar ...x il resto lo scopriremo solo vivendo ....a ricordati quello che ho gia' scritto tempo fa'....non datemi consigli so' sbagliare da solo, di nuovo buona settimana a tutti

silva ha detto...

Ops! Katrina!!!

silva ha detto...

Ge 90 54

rosybianconera ha detto...

CIAO BLOGGHINI BUONGIORNO PUBLY BUON INIZIO SETTIMANA A TT CIAO BEFANINE MIE CIAO MIO ADORATO ORSETTO ...GATTINA TT BN? .....CLO PER TE E PER KI VUOLE MARCO E LIO T-V- 7-90----12-90----5-90---TERNI 16-61-90----43-48-90 BUON PRANZO A TT

rosybianconera ha detto...

GRAZIE SILVIA BELLO IL TUO 54-90

MARIO6 ha detto...

BUONA SETTIMANA A TUTTI CIAO PATTY64 SPERO CHE RISOLVI AL PIU PRESTO QUESTO PROBLEMA, IO LA PENSO COME A ORSETTO SENZA AGGIUNGERE ALTRO

UN CARO SALUTO
MADAME DESIDERIA

Unknown ha detto...

buona giornata a tutti
un grande in bocca al lupo x la mia amica Gatta x il nuovo lavoro ciaooo

patty64 ha detto...

Buon inizio di settimana a tutti. Grazie a tutti per i consigli siete a dir poco adorabili. Oggi va un pò meglio. Pensate un pò stanotte ho sognato che mio figlio si doveva sposare era molto elegante e noi genitori dovevamo fargli da testimoni! inoltre leggevo degli assegni che gli avevano regalato e mi ricordo uno in particolare l'importo era 929 ed era firmato Letta!!! Pensate che cacchio di sogni che vado a fare. Visto che siamo in tema di numeri questo 9-29 può essere buono da qualche parte? Grazie torno al lavoro

Unknown ha detto...

buongiorno a tutti voi per caso qulcuno a la previsione di davide con gabriella

patty64 ha detto...

Eccomi di nuovo.Ho appena sentito mio figlio telefonicamente e mi ha detto che ha cambiato idea, ma per come l'ho sentito l'idea gliel'ha fatta cambiare lei. Come volevasi dimostrare lei non gli vuole proprio così bene ed una mamma certe cose le sente. Non so se dispiacermi o esserne contenta. Mah!!!!!

Daniela ha detto...

BUONGIORNO E BUON PRANZO !! R.MARINO NA.TO. RUOTA PRICIPALE NA. 77.73 / 77.37 --FI.CA. RUOTA PRINCIPALE FI. 24.66 / 24-69 AMBO FORTE DICE LUI !! TO. 73.15

maurizio ha detto...

.....ciao....."Finito soldi, finito amore".

chicco81 ha detto...

Buongiorno a tutti e buona settimana.

fiorina ha detto...

ciao tutto blogg

ciao patty64 9..29... milano x me? buona giornata publucità

e tutti ciaooooo

Unknown ha detto...

ciao a tt e un saluto speciale a SILVANO FILOTTO...Te lo chiedevi chi è il tsaditore del LOTTO PRINCIPESCO ed ora ti risp...GUARDATI IN TORNO.!!!!Ps hai scritto in questo blog che Massi Farina ti ha fatto vincere al 1 colpo il 49 roma e spiegare a tutti che con una ambata a colpo si puo vincere tanti soldi????-Io me son cancell dal fb x me è inutile stare li...àiao

Francy55 ha detto...

Ciao a tutto il blog a te gatta un saluto speciale generosa come sempre che dite fi 31 55 dato da marino il 10 sett io lo vedo bene poi vedete voi se giocarlo

giulia66 ha detto...

buona sera

LUCIO C. ha detto...

CIAO A TUTTI C'E' UN 90 CHE FA PAURA D'AVVERO GENOVA MILANO CON 61 69 CAZZAROLA MI ERA SFUGGITO DA METTERE SOLO PER MARTEDI' IL 31 80 CHE POI SABATO PROSSIMO METTIAMO IN GIOCO MILANO NAPOLI 80 81 PERO' CHE BEL TERNO 61 69 90 + 74 E' UNA FAVOLA CI PROVO COSA NE DITE? CIAO CIAO

Francy55 ha detto...

Lucio ma da dove l' hai presi sono forti!

daniela ha detto...

ciao lucio e buon pomeriggio a tutte a milano ho anche io 31/65 a napoli 80/19 il 19 viene fuori dalla somma 90 di napoli 76/14 da il 19 dalla somma da ida maritan e negli abbigliamenti dell 80 ho il 19 speriamo che si accoppia negli abbinamenti che dai tu lucio mi piace il 75 e 87 ciao e buon pomeriggio

asso65 ha detto...

ciao gatta grazie x marino anche se io continuo a genova xchè ormai sono alla canna del gas x colpa di questa lottomatica speriamo che almeno tuo cognato sia sicuro almeno questa volta almeno x tè che penso che giochi le sue previsioni

Unknown ha detto...

ciao a tutti grazie mille Gatta x Marino

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SILVANO NEROAZZURRO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicco81 ha detto...

Ciao silvano bastavano anche un paio di goal ieri non 7 povero Sassuolo...

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao chicco81 quest'anno va abbastanza bene ma sino ad ora abbiamo incontrato squadre scarsine Genoa Catania SASSUOLO e Juventus hahahaha !!!!!!

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

X Roberta Roby mi dispiace che ti sei cancellata da fb per quel che riguarda il 49 io ho scritto su sula pagina di massi e ho detto che l'ho vinto BENE non che con un ambata si possono vincere tanti soldi !!!!!!!!!!!!! Ciao

tammi ha detto...

Buona seraaaa....sera a tutti i Blogghini e alla Ns..Publi

tammi ha detto...

Ciaooooo Mauriiiiii...sono...quà....
Dimmi ??? è capitato a te..???
chi ti ha lasciato..????

Daniela ha detto...

Buonasera a tutti!! ciao ASSO oddio che stress questo lavoro quanto è complicato !! tu stai alla canna del gas ?? io non ti dico quale !! se ti va giocati solo l'ambo di TO. dice che ha molte probabilità di uscita io non so cosa giocare mi sono stufata, più di 10 euro non gioco, vada come vada!! Un particolare ciao a tutti quelli che mi hanno salutata !! dopo vi metto walter mi ha mandato sms

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Buona sera Gatta noto che il lavoro ti prende .Non stressarti troppo .Un saluto al cognato hahaha!!!!!!!!

ester ha detto...

Ciaooooo a tutti non mi funzionava internet e non riuscivo a leggervi.

silva ha detto...

Mi 26 90. Come sempre mi 74 9. Ba 73 è sempre valido. Ottimo con 66 90. Su Ge ho doppia converg 54. Okkio anche al 53.

maurizio ha detto...

....BEA.

chicco81 ha detto...

Ciao silvano hai ragione avete incontrato squadre piccole. Anche noi Lazio Inter ah ah ah.

chicco81 ha detto...

Ciao Galev tutto ok? Stasera inizia striscia quando sei online vediamo se riusciamo a passarci la mail

tammi ha detto...

Mauriiiii ...Povero !!!!...è stata lei ????...ahahahah...come ha osato????..però....ricorda !!!
"Si chiude una porta ...Si apre un portone"...Coraggio...ahahah

maurizio ha detto...

speriamo......!!!!!!

clo ha detto...

Buonasera a tutti....X Chicco, grazie x non aver nominato la mia Samp tra le squadre piccole...ahahahah, ciao......X Filotto, ciao come stai?? ....Gattina stressata ...ahahahaha !! Ciao Publy come stai.....

LUCIO C. ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUCIO C. ha detto...

VOGLIAMO SFATARE UN TABU' 1 45 90 TERNO A TUTTE BUONA SERATA

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ciao clo abbastanza bene e tu a parte la Samp .Ma sai che bello pareggiare al. 94 , non ha prezzo !!!!!!!!!!!

chicco81 ha detto...

Ciao clo la tua Samp mi sta simpatica speriamo che si riprenda un po. Una volta le due tifoserie erano gemellate. Ora non più purtroppo. La Juventus non è gemellata più con nessuno.

SILVANO NEROAZZURRO ha detto...

Ha rotto proprio tutti !!!!!!hahaha

Daniela ha detto...

Clo la fai finita di prendere in giro !!!guarda che ti vengo a tagliare tutti e baffi, sei proprio dispettosa PEGGIO DELLE SCIMMIE da oggi in poi ti chiamerò BERTUCCIA !!!!

fiorina ha detto...

ciao buona sera tutti

Unknown ha detto...

Sera mondo
ke noia ke barba ke barba ke noia.
Uffyyyyyyyyyyyy .
Ciao zie clo filotto chicco fiorina madame d patty bella mora allegra simone moris r azzurra orsetto sergio silva ester marinella e tt quelli ke non ho nominato.
Un saluto particolare alla signora michela .

helves ha detto...

LIO MARCO GE -38-48-90-
MI 45-54 -90-

MIRCO FI PA 74-64-74-19-74-35-74-80--
VINTO 74-8-A CA DATO DA LUI


NOTTE

Rosa azzurra ha detto...

carissimi oggi mi siete mancati, non ho avuto un attimo per collegarmi. domani gioco poco così se perdo non rimango male, magari domani si vince tutti, stasera sono ottimista!!! un grazie a chi condivide i numeri !!! un abbraccio alle mie belle zie! buona notte a tutti